Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/01/2017, 20.05

Pistoia soffrendo piega Cremona 64-59

La The Flexx deve prima recuperare la doppia cifra di svantaggio, poi si fa quasi rimontare da una Vanoli mai doma

Serie A

Amici di Sportando buonasera e ben ritrovati dal PalaCarrara!
In questa prima giornata del girone di ritorno, la The Flexx Pistoia ospita la Vanoli Cremona.
All'andata forte sconfitta (87-67) per una acerba Pistoia: da allora campionato abbastanza diverso per le due squadre. Pistoia, con l'inserimento di alcuni giocatori, ha mantenuto una buona marcia casalinga (una sola sconfitta in questo campionato) e collezionato una vittoria esterna, Cremona ha passato molte giornate come fanalino di coda del campionato con sole due vittorie, fino a riprendersi e di recente lasciare l'ultimo posto a Varese.
Una vittoria sarebbe importante per entrambe: Pistoia per consolidare la posizione nella parte centrale della classifica e sperare a Maggio in un posto nei playoffs, Cremona per riuscire ad allontanarsi dall'ultimo posto.

Aggiornamenti ad ogni quarto!

1 Quarto

Per Cremona in campo Mian, Harris, Biligha, Thomas, Holloway
Per Pistoia Crosariol, Petteway, Moore, Boothe e Roberts

Inizio di partita decisamente debole da parte di Pistoia: mantiene a galla nei primi minuti la prestazione balistica di Boothe (4/4) ma Cremona difende fortissimo.
Esposito prova col doppio play, ma la difesa matchup di Cremona sabota le linee di passaggio pistoiesi e le conclusioni arrivano forzate.
Dall'altra parte del campo, Cremona fa tesoro dei tanti rimbalzi offensivi concessi dai lunghi pistoiesi (Magro negativo sui due lati del campo). 
Dopo la tripla di Turner appena entrato, si chiude il primo quarto 19-9 per gli ospiti.
Significativo per Pistoia 8 punti di Boothe e 1 di Daniele Magro su tiro libero.

2 Quarto

Moore da la scossa al PalaCarrara aprendo il quarto con la prima tripla pistoiese della partita, Antonutti gioca nonostante gli acciacchi fisici e piazza il jumper e costringe Cremona al timeout. Pistoia inizia a difendere e l'ingranaggio dell'attacco della Veroli si inceppa un po', ma Harris e Biligha hanno vita troppo facile sotto canestro contro i lunghi pistoiesi e c'è subito il contro-parziale che porta Esposito a chiamare timeout sul 14-25.
La difficoltà di Pistoia ad attaccare la difesa cremonese è evidente, i tiri sono presi fuori dagli schemi e con tiri a bassa percentuale (Roberts 0/5, Moore 2/6) mentre Cremona prova a far girare la palla e cerca uomini liberi sugli scarichi.
Di nuovo Moore con la tripla prova a riavvicinare i padroni di casa, ma gli risponde Mian e il punteggio dice 19-30.
Nella seconda metà del quarto la qualità del gioco generale ne risente: Pistoia non sfonda, Cremona cerca conclusioni affrettate, il quarto si chiude con una tripla di Okereafor che ferma il punteggio sul 24-32.
La chiave della partita finora è senza dubbio la difesa match-up di Lepore che sta seguendo le orme del suo predecessore Pancotto in quanto a preparare a dovere le partite contro Pistoia.
Per Cremona 9 di Biligha e 7 di Harris, per Pistoia 12 di Boothe che sta tenendo a galla i suoi.

3 Quarto

Tanti errori in avvio di quarto, Boothe porta Pistoia a -6.
Il ritmo è blando, Cremona continua a difendere forte ma le rotazioni cominciano ad arrivare con un attimo di ritardo e Roberts trova 5 punti consecutivi e porta i suoi fino al -3.
Cremona non trova la via del canestro, Pistoia con un quintetto "basso" morde in difesa.
Petteway, dopo uno 0/6, trova da nove metri una tripla con la mano in faccia e pareggia a 36.
A circa 3 minuti dal termine, Pistoia ritrova il vantaggio con Crosariol e Moore, Cremona non riesce a trovare soluzioni semplici.
In chiusura di quarto, due triple di Turner che portano il punteggio sul 44-44 con cui si chiude il quarto.

4 Quarto

Petteway apre il quarto con una tripla scellerata in contropiede e Pistoia allunga 52-46
Pistoia stringe le maglie in difesa, Cremona è in rosso di energie e anche un po' sfortunata (due tiri che girano sul ferro ed escono)
Biligha, che ha spostato tanti equilibri nei primi due quarti e lasciato in panchina per il terzo (si parla di problemi muscolari in settimana) rientra per cercare di dare la scossa che serve ai suoi.
Nel frattempo Turner litiga col ferro, Lombardi invece trova la coordinazione per servire Boothe in corsa e con un gioco da 3 Pistoia sembra aver piazzato la zampata definitiva.
In difesa però i padroni di casa continuano a concedere secondi tiri e coi rimbalzi e coi tiri liberi, Cremona rimane aggrappata alla partita fino al canestro di Harris che la porta a -2 a 3 minuti dal termine.
Holloway in lunetta aveva la palla del pareggio ma fa 1/2 e Cremona rimane a -1, Petteway con un rimbalzo offensivo importantissimo subisce il quinto di Harris e riporta Pistoia avanti di 3.
Cremona nuovamente a -1 a 1:30, Moore alza per Crosariol che devia dentro al canestro.
Ultimi tentativi arrembanti di Cremona che però non trova il canestro, Okereafor subisce fallo a pochi secondi dal termine e con un 2/2 mette fine alla partita.

Partita dalle due velocità: lenta e molto tecnica la prima frazione, più veloce (complice anche il calo fisico della difesa ospite) nei secondi 20'.
Pistoia porta a casa due punti, Cremona dimostra che l'ultimo posto in classifica non le compete.

Tabellini

Pistoia
Okereafor 5, Moore 9, Roberts 5, Petteway 11, Boothe 19, Lombardi 1, Magro 5, Antonutti 4, Crosariol 5
Cremona
Biligha 13, Thomas 6, Mian 5, Holloway 9, Turner 9, Harris 15, Gaspardo 2

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Sisal 23/01/2017, 09.46 Mobile

    È stata una delle partite più imbarazzanti della storia del basket.

  • graziealdo 23/01/2017, 09.21
    Citazione ( duledule 22/01/2017 @ 22:39 )

    I simpaticissimi sponsor "intermedi" che fanno gruppetto in tribuna e poi fanno i gestacci e mandano in @ulo i tifosi avversari corretti come quelli di Cremona si meriterebbero che Petteway visitasse di sera i loro letti e spiegasse alle loro mogli p ...

    non è un'esclusiva di Pistoia, infestano tanti palazzetti ma purtroppo per mandare avanti il circo servono anche loro, nella maggior parte dei casi tra l'altro gente che non avendo mai praticato uno sport non ci arriva proprio

  • SwaggyT 23/01/2017, 01.13 Mobile

    Partita orrenda, tutto quello che vi pare, Petteway che schifo, Roberts male, Pistoia piega i ferri, Cremona gioca meglio, 2 punti per noi, grazie, portiamo a casa

  • edop11 23/01/2017, 00.33 Mobile
    Citazione ( deron17 23/01/2017 @ 00:26 )

    Inizio stagione nelle prime 3 partite aveva i seguenti score:23, 19, 21pt...poi....il buoi. Oggi così così con 3 su 5 dall arco. Rispetto al solito tanta roba:)

    Sisi intendevo rispetto al resto della stagione, scusa ahaha perché quest'anno ho quasi sempre letto commenti negativi su di lui. Spero che in qualche modo si riprenda e riesca a farvi fare il salto di qualità.. Perché tra le squadre che ho visto, non meritate la retrocessione

  • deron17 23/01/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( edop11 23/01/2017 @ 00:22 )

    Mamma mia punteggio da CSI.. Turner sta dando segni di miglioramento rispetto ad inizio stagione?

    Inizio stagione nelle prime 3 partite aveva i seguenti score:23, 19, 21pt...poi....il buoi. Oggi così così con 3 su 5 dall arco. Rispetto al solito tanta roba:)

  • edop11 23/01/2017, 00.22 Mobile

    Mamma mia punteggio da CSI.. Turner sta dando segni di miglioramento rispetto ad inizio stagione?

  • deron17 22/01/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( Cremunes 22/01/2017 @ 23:39 )

    Ho l'impressione che non sappiamo giocarci i finali punto a punto. A Sassari l'abbiamo portata a casa grazie ad un azione individuale di Holloway che è stato strepitoso in tutta la partita, ma le altre partite sono dimostrazione che se non dilaghiam ...

    Appunto

  • Cremunes 22/01/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( deron17 22/01/2017 @ 23:24 )

    Sintomatico come le nostre partite si assomigliano. 3 delle 4 Vittorie ottenute fino ad ora sono state praticamente la fotocopia l'una dell'altra. con Pistoia l'andata, Varese e Reggio Emilia abbiamo dominato la partita con grossa differenza di punte ...

    Ho l'impressione che non sappiamo giocarci i finali punto a punto. A Sassari l'abbiamo portata a casa grazie ad un azione individuale di Holloway che è stato strepitoso in tutta la partita, ma le altre partite sono dimostrazione che se non dilaghiamo nei vantaggi, negli ultimi minuti tutto si sgretola.

  • AleGentile25 22/01/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( Cremunes 22/01/2017 @ 23:32 )

    Perde qualche palla.. per il resto è semplicemente poco utilizzato, davanti a lui ci sono Holloway e Carlino e trova pochissimo spazio.

    Ok grazie!

  • Cremunes 22/01/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 22/01/2017 @ 23:23 )

    Sta facendo tanta fatica?

    Perde qualche palla.. per il resto è semplicemente poco utilizzato, davanti a lui ci sono Holloway e Carlino e trova pochissimo spazio.

  • deron17 22/01/2017, 23.24 Mobile

    Sintomatico come le nostre partite si assomigliano. 3 delle 4 Vittorie ottenute fino ad ora sono state praticamente la fotocopia l'una dell'altra. con Pistoia l'andata, Varese e Reggio Emilia abbiamo dominato la partita con grossa differenza di punteggio senza che praticamente l'avversario si fosse mai avvicinato .la Quarto vittoria quella con Sassari invece è stata giocata sempre punto a punto fino alla fine con distacchi sempre minimi fra l'una e l'altra squadra. Con caserta-pesaro Milano Avellino Cantù e Pistoia al ritorno abbiamo avuto vantaggi che andavano dai 10 e 17 punti almeno fino a metà incontro. poi tutte queste squadre una volta che ci hanno recuperato ci hanno superati e non le abbiamo più rimontati. Sempre il solito film....troveremo rimedio prima della fine? Forza Vanoli!!!

  • AleGentile25 22/01/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( forzavanoli 22/01/2017 @ 21:58 )

    Sisi per carità, io sono il primo a crederci, però onestamente io non ho visto una bella prestazione stasera, parere del tutto personale

    Vincere a Pistoia non è mai facile..

  • AleGentile25 22/01/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( forzavanoli 22/01/2017 @ 21:57 )

    Ha giocato poco, niente di che

    Sta facendo tanta fatica?

  • deron17 22/01/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( duledule 22/01/2017 @ 22:48 )

    Petteway é chiaramente "fuori" come un terrazzo. Ma combatte e ci tiene. Si vede. E soprattutto ci tiene al pensiero di Enzino. A me fa incaxxare come una biscia ma trenta secondi dopo mi fa esaltare come un iscritto all'Isis che fa autostima. Ragaz ...

    Deron x l Italia viaggia...eccome....:)

  • duledule 22/01/2017, 22.48 Mobile

    Petteway é chiaramente "fuori" come un terrazzo. Ma combatte e ci tiene. Si vede. E soprattutto ci tiene al pensiero di Enzino. A me fa incaxxare come una biscia ma trenta secondi dopo mi fa esaltare come un iscritto all'Isis che fa autostima. Ragazzi,ma lo capite che é il campionato che fa acqua da tutte le parti? Chi avete visto di esterni così incredibili? Milano che spianerà il campionato viene spianata in Eurolega...le altre faticano nelle coppette del nonno...la partita di stasera é stata assai piú bassa del livello medio delle partite degli ultimi due anni che facemmo in Legadue...Petteway qui fa il suo...Blackshear gioca in Legadue,Brown vivacchia in Israele,l'unico che un po' viaggia é il buon Deron...queste sono state le nostre ali piccole eh...

  • duledule 22/01/2017, 22.39 Mobile

    I simpaticissimi sponsor "intermedi" che fanno gruppetto in tribuna e poi fanno i gestacci e mandano in @ulo i tifosi avversari corretti come quelli di Cremona si meriterebbero che Petteway visitasse di sera i loro letti e spiegasse alle loro mogli perché ci sono certe dicerie sui neri. Chiedo scusa ai cremonesi per questi cinque cretini.

  • deron17 22/01/2017, 21.59 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 22/01/2017 @ 21:53 )

    Amato ha giocato? Se si, come?

    2 minuti...palla persa banale.....panchinato.....stop...

  • forzavanoli 22/01/2017, 21.58
    Citazione ( AleGentile25 22/01/2017 @ 21:52 )

    È ancora lunga...

    Sisi per carità, io sono il primo a crederci, però onestamente io non ho visto una bella prestazione stasera, parere del tutto personale

  • forzavanoli 22/01/2017, 21.57
    Citazione ( AleGentile25 22/01/2017 @ 21:53 )

    Amato ha giocato? Se si, come?

    Ha giocato poco, niente di che

  • forzavanoli 22/01/2017, 21.56
    Citazione ( lovethisgame 22/01/2017 @ 21:05 )

    Ma cosa scrivi? Figuraccia? C'eri a Pistoia? Io si e ti posso assicurare che non c'è stata nessuna figuraccia. Si è perso (e di poco) su un campo dove passeranno in pochissimi. Ma quale figuraccia. Mica abbiamo preso una rullata! In partita fino ...

    12 anni che seguo la Vanoli...ci tengo più dei giocatori altro che esco a 1 minuto dalla fine

  • AleGentile25 22/01/2017, 21.53 Mobile

    Amato ha giocato? Se si, come?

  • AleGentile25 22/01/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( forzavanoli 22/01/2017 @ 20:52 )

    Che partita di m***a...mamma mia! Con tutto il rispetto per Pistoia, se non vinciamo contro queste squadre...la salvezza la vedo durissima!

    È ancora lunga...

  • bbking 22/01/2017, 21.36

    questi che... "loro sono veramente scarsi" "l'abbiamo persa noi " ma che campionato guardano? quello di Cipro? ultimi in classifica con la metà dei nostri punti, non arrivano a 60 e ragionano, ma di che? Detto questo partita brutta, noi molto contratti abbiamo sbagliato moltissimo, Petteway dannoso e le guardie in generale hanno piegato i ferri, nel secondo tempo sicuramente meglio, abbiamo stretto un po' in difesa e non hanno più segnato, poi chiaramente, discorsi dei tifosi a parte per vincere bisogna segnare almeno un punto in più

  • BenJoh 22/01/2017, 21.35 Mobile

    Petteway è un giocatore irritante al massimo. Non lo rimpiangeremo per niente qui. Oggi s'è vinto, bene... ma che brutto gioco!

  • BradWanamakerMVP 22/01/2017, 21.32 Mobile

    Comunque Lepore l'aveva preparata davvero bene, secondo me ce la farete a salvarvi (toccatevi)

  • MENCIA 22/01/2017, 21.31

    ma se con le sue triple e un paio di rimbalzi in attacco ha fatto vincere la partita a Pistoia

  • BradWanamakerMVP 22/01/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( FranciMas 22/01/2017 @ 21:17 )

    Si però sul fatto che siano impresentabili ci può stare dai! Ahahah Petteway lo manderei a vendere frutta sulla sala accidenti a lui ahah

    Ah sisi per carità..ancora non ho visto una squadra decente a Pistoia..quindi credo che sia un problema generale il livello imbarazzante. Su Petteway non dico nulla perchè potrebbero mettermi in galera

  • MENCIA 22/01/2017, 21.30

    Partita buttata via nel terzo tempo 8 palle perse due su quattro da due e due su sei da tre praticamente in dieci minuti tirato solo 10 tiri piu' 2 tiri liberi , percentuali penose, va benissimo il piano partita di Lepore se poi in attacco tiri con queste percentuali viene vanificato tutto il lavoro del loro allenatore.

  • FranciMas 22/01/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( BradWanamakerMVP 22/01/2017 @ 21:14 )

    Ora che Cremona sia superiore a Pistoia...parliamone...diciamo che sono tutte e due scarse e che per svariati motivi una ha 8 punti ed è ultima e l'altra ne ha 16.

    Si però sul fatto che siano impresentabili ci può stare dai! Ahahah Petteway lo manderei a vendere frutta sulla sala accidenti a lui ahah

  • Passiarbitro 22/01/2017, 21.16 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 22/01/2017 @ 21:05 )

    Ma cosa scrivi? Figuraccia? C'eri a Pistoia? Io si e ti posso assicurare che non c'è stata nessuna figuraccia. Si è perso (e di poco) su un campo dove passeranno in pochissimi. Ma quale figuraccia. Mica abbiamo preso una rullata! In partita fino ...

    Quoto , per me partita preparata benissimo da Lepore.Basta vedere i punteggi di Pistoia in casa! Occasione persa, peccato

  • FranciMas 22/01/2017, 21.16 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 22/01/2017 @ 21:09 )

    Stasera una volta acceso ha fatto vincere la partita.

    Non a caso Pistoia (esclusa una gara a Pesaro) ha fatto tutti i punti in casa...

  • BradWanamakerMVP 22/01/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( sasha051 22/01/2017 @ 19:14 )

    putroppo non è che cremona ci sta credendo un po di più ... è che nonostante la classifica dica altro cremona è superiore a pistoia che ogni partita purtroppo si presenta con Roberts e petteway come 2 e 3 .... impresentabili in seria a

    Ora che Cremona sia superiore a Pistoia...parliamone...diciamo che sono tutte e due scarse e che per svariati motivi una ha 8 punti ed è ultima e l'altra ne ha 16.

  • MENCIA 22/01/2017, 21.13
    Citazione ( lovethisgame 22/01/2017 @ 21:07 )

    Loro intanto ruotano tre lunghi sottocanestro. Noi dopo biligha abbiamo grinta kuba che stasera si è fatto stoppare da un pigmeo durante un sottomano con gomito ad altezza carotide...

    concordo con te io e' dall'inizio stagione che mi chiedo cosa lo abbiamo preso a fare Kuba la stoppata che ha subito stasera oscena. Comunque la partita andava uccisa a fine secondo tempo quando loro era in netta difficolta'

  • lovethisgame 22/01/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( deron17 22/01/2017 @ 20:56 )

    Credo anche io che Pistoia sia scarsa...come noi....disperati come siamo dovevamo vincere con una squadra del nostro livello!!!loro però hanno un pubblico di un altro livello e questo a volte fa la differenza...

    Stasera una volta acceso ha fatto vincere la partita.

  • lovethisgame 22/01/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( forzavanoli 22/01/2017 @ 20:57 )

    Loro sono veramente scarsi...noi evidentemente lo siamo ancora di più dopo la figura che abbiamo fatto stasera

    Loro intanto ruotano tre lunghi sottocanestro. Noi dopo biligha abbiamo grinta kuba che stasera si è fatto stoppare da un pigmeo durante un sottomano con gomito ad altezza carotide...

  • Aimar78 22/01/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( deron17 22/01/2017 @ 20:56 )

    Credo anche io che Pistoia sia scarsa...come noi....disperati come siamo dovevamo vincere con una squadra del nostro livello!!!loro però hanno un pubblico di un altro livello e questo a volte fa la differenza...

    onore a te Deron

  • lovethisgame 22/01/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( forzavanoli 22/01/2017 @ 20:57 )

    Loro sono veramente scarsi...noi evidentemente lo siamo ancora di più dopo la figura che abbiamo fatto stasera

    Ma cosa scrivi? Figuraccia? C'eri a Pistoia? Io si e ti posso assicurare che non c'è stata nessuna figuraccia. Si è perso (e di poco) su un campo dove passeranno in pochissimi. Ma quale figuraccia. Mica abbiamo preso una rullata! In partita fino alla fine! Sei percaso uno di quelli che quando Cremona perde esce a un minuto dalla fine per non fare la fila al palaradi?

  • lovethisgame 22/01/2017, 20.58 Mobile

    Purtroppo è mancata freschezza nel finale. Partita decisa forse quando petteway si è acceso con le 3 triple. Da lì il pubblico ha dato la spinta per stare in partita fino alla fine. Purtroppo nel terzo quarto abbiamo subito troppo la loro difesa. Loro bravi a chiudere l'area togliendoci punti nel pitturato. Tutto sommato partita buona da parte nostra. Vedremo quante vinceranno a Pistoia in stagione. Pubblico che fa la differenza. Come oggi...

  • forzavanoli 22/01/2017, 20.57
    Citazione ( deron17 22/01/2017 @ 20:56 )

    Credo anche io che Pistoia sia scarsa...come noi....disperati come siamo dovevamo vincere con una squadra del nostro livello!!!loro però hanno un pubblico di un altro livello e questo a volte fa la differenza...

    Loro sono veramente scarsi...noi evidentemente lo siamo ancora di più dopo la figura che abbiamo fatto stasera

  • deron17 22/01/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( forzavanoli 22/01/2017 @ 20:52 )

    Che partita di m***a...mamma mia! Con tutto il rispetto per Pistoia, se non vinciamo contro queste squadre...la salvezza la vedo durissima!

    Credo anche io che Pistoia sia scarsa...come noi....disperati come siamo dovevamo vincere con una squadra del nostro livello!!!loro però hanno un pubblico di un altro livello e questo a volte fa la differenza...

  • forzavanoli 22/01/2017, 20.52

    Che partita di m***a...mamma mia! Con tutto il rispetto per Pistoia, se non vinciamo contro queste squadre...la salvezza la vedo durissima!

  • MENCIA 22/01/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( deron17 22/01/2017 @ 20:35 )

    Oggi abbiamo visto di peggio.....

    Per non parlare di Kuba corpo estraneo della squadra non capisco chi lo ha preso e cosi ci fa in questo rooster gente che tira fa tre non difende e non prende rimbalzi ce n'è in giro migliori di lui.ma...

  • MENCIA 22/01/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( Aimar78 22/01/2017 @ 20:38 )

    gasamento? X aver vinto contro Cremona???? mi dava più gioia contro Reggio... il mio era un augurio

    Ok Grazie.ho interpretato male

  • Aimar78 22/01/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( MENCIA 22/01/2017 @ 20:24 )

    Capisco il tuo gasamento chi vince ha sempre ragione .ma sicuramente la partita la persa Cremona più che vinta Pistoia .

    gasamento? X aver vinto contro Cremona???? mi dava più gioia contro Reggio... il mio era un augurio

  • deron17 22/01/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( James70 22/01/2017 @ 20:32 )

    Turner?? Tra difesa e attacco mi fa venire il latte ai gomiti.

    Oggi abbiamo visto di peggio.....

  • James70 22/01/2017, 20.32 Mobile

    Turner?? Tra difesa e attacco mi fa venire il latte ai gomiti.

  • MENCIA 22/01/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( Cremunes 22/01/2017 @ 20:11 )

    Non è certo la prima volta che giochiamo gli ultimi due quarti in modo imbarazzante. Va bene difendere, d'accordissimo, ma non segnare per 5 minuti e chiudere a 59 ė davvero sconfortante.

    E siamo riusciti anche a pareggiare nonostante tutto in 5 minuti tre tiri liberi e un canestro su azione. E il capitano che non ne segna una neanche a dargli.

  • James70 22/01/2017, 20.25 Mobile

    Bella partita!! Complimenti

  • MENCIA 22/01/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( Aimar78 22/01/2017 @ 20:04 )

    all'anno prossimo... FORZA PISTOIA

    Capisco il tuo gasamento chi vince ha sempre ragione .ma sicuramente la partita la persa Cremona più che vinta Pistoia .

  • Etneivresni 22/01/2017, 20.21 Mobile

    Vittoria di grandissima importanza,abbiamo giocato male ma il fattore campo si è fatto valere,Cremona si salverà,da noi ho visto Varese molto più in difficoltà

Pagina di 3