Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/01/2017, 13.39 Infortunio

Pallacanestro Reggiana: Pietro Aradori out contro Caserta

Aradori non sarà della contesa contro Caserta

Serie A
Pietro Aradori non scenderà in campo contro la Juvecaserta.
Come riporta Baskettime lo staff ha deciso di tenere a riposo Aradori per averlo pronto per l’importante sfida contro Sassari della prossima settimana.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • rayalle 21/01/2017, 19.06
    Citazione ( Semprejuve 21/01/2017 @ 18:44 )

    È chiaro che Menetti e' convinto di poterla portare a casa ugualmente. E non ha certo torto . Veniamo da 5 sconfitte consecutive ed abbiamo ancora una rotazione importante in meno per l'infortunio di Czyz . Domani sotto canestro saremo contati ( Wat ...

    Se Aradori non gioca vuol dire che non può scendere in campo, non certo che crediamo di vincere anche senza.
    Sfido chiunque ci stia seguendo anche solo a pensare una cosa del genere, siamo reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite e nella scorsa siamo stati asfaltati dall'inizio alla fine in casa dall'ultima in classifica.
    Oltre a questo Della Valle è al rientro dopo un mese, Kaukenas non gioca da giugno e il resto del settore 2-3 è formato da un 17enne e da Strautins, che però si è scavigliato e forse non sarà della partita. E sotto canestro ora siamo solo in 3 dato che James se n'è andato.
    Poco ma sicuro non siamo nella posizione di tirarcela lasciando fuori il nostro migliore giocatore "perchè tanto vinciamo lo stesso". Per portarla a casa servirà un'ottima partita

  • Semprejuve 21/01/2017, 18.44 Mobile

    È chiaro che Menetti e' convinto di poterla portare a casa ugualmente. E non ha certo torto . Veniamo da 5 sconfitte consecutive ed abbiamo ancora una rotazione importante in meno per l'infortunio di Czyz . Domani sotto canestro saremo contati ( Watt ed all'occorrenza il grissino Putney ) . Poi solo esterni con qualcuno che potrà adattarsi da 4 come Diawara e Gaddefors . Sarebbe bello deludere Menetti , ma onestamente non vedo per noi molte possibilità di vittoria .

  • capletinbrod 21/01/2017, 17.19 Mobile

    Come ho già detto varie volte non tollero ne il disfattismo totale ne il va tutto bene ad oltranza anche se in mezzo al rudo. Faccio complimenti quando penso sia meritato, faccio critiche quando penso sia il caso. Dire che la gestione infortuni che abbiamo rientra nella normalità delle cose mi perprime.

  • ergonql 21/01/2017, 16.56
    Citazione ( luca69 21/01/2017 @ 15:43 )

    Ok Milano ha 15 giocatori ma capita che giochi anche 3 volte a settimana allenamdosi il giusto, Reggio solo ogni 7 giorni .

    Ho citato Milano ma avrei potuto parlare di altre squadre che fanno le coppe ma anche no (ad es. Capo D'Orlando che pure non ha il gemello del nostro preparatore atletico). Diciamo che quando hai giocatori non più giovanissimi come Darius, Rimas e il mitico armadio Vova gli acciacchi te li devi mettere in conto. Anche io speravo quest'anno la situazione migliorasse, ma Gentile non è colpa sua se qualcuno gli ha messo sotto il suo mentre ricadeva e sono certo senza quella iettatura la classifica sarebbe migliore. Noi siamo iperfocalizzati su di noi, ma vai a Venezia e vedi che Tonut ha 23 anni e starà fermo un paio di mesi per l'ernia al disco. La realtà è che con un gioco sempre pù fisico ed i carichi sempre più alti i rischi di problemi muscolari od ai tendini sono sempre maggiori, poi ci saranno anche giocatori più o meno predisposti.

  • Arrestigu50 21/01/2017, 16.51
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2017 @ 14:11 )

    Per una questione di trasparenza. Non dici chè l'infortunio è poco e nulla, sevonoi 7 gg e poi dopo 15 è ancora ai box. Io lo scrivo qua ora: cosa ci scommetti che salterà pure Sassari?

    No fatelo venire a Sassari lo stiamo aspettando con ansia, oltre per il suo spettacolare basket, anche per farle assaggiare la Nuova Malvasia...Noi lo aspettiamo che si tiri su in questi giorni...Zabaione e frullati della nonna, Pietro ti aspettiamo...Non mancare...

  • LituanoReggiano 21/01/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( Faccettabuffa 21/01/2017 @ 15:54 )

    Lunedì, massimo martedì annunciamo Reynolds che per me non è male. Aradori secondoe non ha niente, ma visto la sfiga costante che ci tormenta, ci sta di risparmiarlo non tanto per SS ma per prevenire cose serie in previsione della F8. Considerando ...

    Sto aspettando quel momento che dici te da giugno, il problema che tutto dipende da cosa succede nei 7 minuti precedenti, come puoi notare siamo mooooolto umorali e la memoria è brevisssssima

  • Faccettabuffa 21/01/2017, 15.54 Mobile

    Lunedì, massimo martedì annunciamo Reynolds che per me non è male. Aradori secondoe non ha niente, ma visto la sfiga costante che ci tormenta, ci sta di risparmiarlo non tanto per SS ma per prevenire cose serie in previsione della F8. Considerando anche che domani quando Rimas si siederà sul cubo dei cambi al 7' del primo quarto, verrà giù il palazzo. Poi rientra anche Amedeo... Sicuramente sarà dura ma anche loro sono in down

  • LituanoReggiano 21/01/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( GBfive 21/01/2017 @ 14:14 )

    A me questo pessimismo cosmico non piace, un sano pragmatismo va bene ma questo senso di sconfitta sicura per una squadra che ha fuori un atleta, che ad inizio campionato era sicura retrocessa, poi dopo qualche vittoria l'unica pretendente a battere ...

    Quotone. Agli altri non rispondo perché tanto non saremo mai d'accordo. Comunque io spero che domani sera il palazzo sia caldo e come sempre se insieme lottaremo uniti vinceremo. Per fortuna al palazzo non sono tutti come quelli che commentano qui .. se no altro che il brusio che da fastidio a menetti... tirereste le uova a frosini

  • luca69 21/01/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( ergonql 21/01/2017 @ 15:32 )

    Sul rischiare o no Aradori. La scelta mi pare la più logica senza neanche doverne discutere: rischio un giocatore per Caserta quando poi ho SS, VE, AV e coppa italia o lo lascio riposare per evitare l'infortunio riappaia e me lo gioco il prossimo me ...

    Ok Milano ha 15 giocatori ma capita che giochi anche 3 volte a settimana allenamdosi il giusto, Reggio solo ogni 7 giorni .

  • TheAnswer 21/01/2017, 15.39 Mobile

    Bene così, saggia decisione!

  • ergonql 21/01/2017, 15.32

    Sul rischiare o no Aradori. La scelta mi pare la più logica senza neanche doverne discutere: rischio un giocatore per Caserta quando poi ho SS, VE, AV e coppa italia o lo lascio riposare per evitare l'infortunio riappaia e me lo gioco il prossimo mese? Non dimentichiamo che rispetto a CR abbiamo Ame, Rimas in più anche se manca Delroy (ma sono convinto Achille con più responsabilità ed in quintetto base non farà sentire la mancanza, anche l'anno scorso abbiamo giocato con quintetti con Sillins e Achille 5 e 4 in alcuni casi). Piuttosto ho solo un minitarlo in testa sul fatto che questo infortunio sia coinciso con il rientro di una presenza ingombrante come Rimas.
    Sugli infortuni in generale: non è che siamo gli unici, anche a Milano si sono rotti Gentile, Simon, Sanders ed altri. Loro però avevano rotazioni quasi da 15 giocatori, noi no. Capisco la società preferisca avere giocatori sani alla coppa italia prima e ai play-off poi piuttosto che rischiarli durante il campionato. E quindi allungare i tempi piuttosto che accorciarli

  • Ashenvale 21/01/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( rayalle 21/01/2017 @ 13:46 )

    Ci sarà da sudare assai... Aradori out e ADV e Rimas appena rientrati, oltre ad avere un giocatore in meno nella rotazione dei lunghi

    Paradossalmente sono meno preoccupato per assenze o rientri dei "piccoli". Mi preoccupa di piu la situazione lunghi.. caserta rischia di mangiarci la pappa in testa sotto canestro

  • Ashenvale 21/01/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( luca69 21/01/2017 @ 15:07 )

    Certo , con una costante , gli unfortuni muscolari in tutte le annate equamente distribuiti fra giovani e anziani , esterni e centri.

    Esatto.. ma tanto è sempre e solo sfortuna per molti..

  • luca69 21/01/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( stella123 21/01/2017 @ 15:01 )

    Questo per voi è un anno di transizione...ci può stare dopo anni di ottimi risultati.

    Certo , con una costante , gli unfortuni muscolari in tutte le annate equamente distribuiti fra giovani e anziani , esterni e centri.

  • Valleyman 21/01/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2017 @ 13:55 )

    Si va beh. Però poi che la società non si lamenti se qualche tifosi si lamenta eh!

    Quotone! E nemmeno qualche tifoso che.... un tesserato PR gli può scop.re anche la moglie e va bene lo stesso!

  • cepire 21/01/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( Baschetboll 21/01/2017 @ 14:50 )

    Il problema è che noi abbiamo già venduto.. James è andato da un pezzo.. Che ci siano meno soldi è pacifico, e ci sta.. Però se oltre ad avere il portafoglio vuoto, hai anche le idee confuse, la frittata è fatta. Magari sbaglio, ma il tempo che ...

    La società adesso è su Reynolds ovviamente di la voglio Cash o glieli dai o cambi obiettivo semplice

  • stella123 21/01/2017, 15.01 Mobile

    Questo per voi è un anno di transizione...ci può stare dopo anni di ottimi risultati.

  • Baschetboll 21/01/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( cepire 21/01/2017 @ 14:41 )

    Guarda per me gli errori sono stati fatto in estate a gennaio puoi mettere a posto un roster vedi avellino lo scorso anno però servono soldi e noi non ne abbiamo prima dobbiamo vendere poi comprare nell era landi che io ricordi non è mai successo n ...

    Il problema è che noi abbiamo già venduto.. James è andato da un pezzo.. Che ci siano meno soldi è pacifico, e ci sta.. Però se oltre ad avere il portafoglio vuoto, hai anche le idee confuse, la frittata è fatta. Magari sbaglio, ma il tempo che ci sta mettendo la PR per trovare questo 5, deriva dal fatto che non avevano la minima idea di cosa fare.. E quando hai un problema grosso come una casa da mesi con gli stranieri, non è accettabile. E se Sassari avesse accettato la proposta di Reggio?? Ci avremmo messo mesi per cambiare James con uno che è stato tribunato da Gani Lawal e da Lydeka, mica da Duncan.. Dopo che si è detto che non si doveva comprare tanto per comprare....

  • cepire 21/01/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( Baschetboll 21/01/2017 @ 14:18 )

    Perché quest'anno in società hanno la velocità di un bradipo sotto sedativi.. Ci stanno mettendo una vita per questo benedetto 5 (se si aspettava qualcosa di "grosso" puoi pure aspettare, per un Olaseni o un Reynolds non ci puoi mettere una vita.. ...

    Guarda per me gli errori sono stati fatto in estate a gennaio puoi mettere a posto un roster vedi avellino lo scorso anno però servono soldi e noi non ne abbiamo prima dobbiamo vendere poi comprare nell era landi che io ricordi non è mai successo non riusciamo a prendere un giocatore da Recanati che è ultima con sole 3 vittorie in lega 2 abbiamo già detto tutto

  • cepire 21/01/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2017 @ 14:11 )

    Per una questione di trasparenza. Non dici chè l'infortunio è poco e nulla, sevonoi 7 gg e poi dopo 15 è ancora ai box. Io lo scrivo qua ora: cosa ci scommetti che salterà pure Sassari?

    Probabile anche perché se lo devo rischiare lo rischio domani e non a Sassari

  • cepire 21/01/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( GBfive 21/01/2017 @ 14:14 )

    A me questo pessimismo cosmico non piace, un sano pragmatismo va bene ma questo senso di sconfitta sicura per una squadra che ha fuori un atleta, che ad inizio campionato era sicura retrocessa, poi dopo qualche vittoria l'unica pretendente a battere ...

    Lo stesso aradori un mese fa ha detto che questo non è pessimismo ma realtà hai fuori il top scorre Amedeo è fuori da un mese kaukenas da 7 abbiamo il solo cervi la sotto ....Se questo è dire c'è solo uno fuori....è gentile e il sostituito di james sono già diventati 3

  • DADO1995MATTO 21/01/2017, 14.28

    E il mio fanta ringrazia! Porca tro*a

  • ReggioUmilia 21/01/2017, 14.28 Mobile

    Avanti così! Se si perde domani si finisce facile fuori dalle prime 8 con davanti trasferte proibitive come Sassari e Venezia e la sfida casalinga con Avellino. Rischiamo seriamente di trovarci tra un mese nei bassifondi della classifica..

  • Fenixwing 21/01/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 21/01/2017 @ 13:47 )

    Sì va be ..però non si può perdere punti poi per tanto. Meno male non aveva niente, ogni tanto rischiare si può eh.

    Se si rompe seriamente perdi le prossime 8 (+ Coppa Italia) senza neanche giocare.

  • luca69 21/01/2017, 14.21 Mobile

    *infortuni

  • luca69 21/01/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( GBfive 21/01/2017 @ 14:14 )

    A me questo pessimismo cosmico non piace, un sano pragmatismo va bene ma questo senso di sconfitta sicura per una squadra che ha fuori un atleta, che ad inizio campionato era sicura retrocessa, poi dopo qualche vittoria l'unica pretendente a battere ...

    Non è pessimismo , è che ogni anno è la solita storia a turno si stirano o strappano quasi tutti. Dopo aggiungi gli infortini di gioco tipo botte o scavigliate .

  • Baschetboll 21/01/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 21/01/2017 @ 14:07 )

    Per cosa ? Scusa eh ..se è rotto è rotto. Anche a me rompe perdere punti però è meglio averlo sano quando conta.

    Perché quest'anno in società hanno la velocità di un bradipo sotto sedativi.. Ci stanno mettendo una vita per questo benedetto 5 (se si aspettava qualcosa di "grosso" puoi pure aspettare, per un Olaseni o un Reynolds non ci puoi mettere una vita..), nel frattempo continuiamo a giocare partite fondamentali con un roster al lumicino, ed un Lesic che sarà motivato come un'abbacchio a Pasqua.. No, mi spiace, ma quest'anno non ne imbroccano mezza.

  • GBfive 21/01/2017, 14.14

    A me questo pessimismo cosmico non piace, un sano pragmatismo va bene ma questo senso di sconfitta sicura per una squadra che ha fuori un atleta, che ad inizio campionato era sicura retrocessa, poi dopo qualche vittoria l'unica pretendente a battere milano ed ora di nuovo nel baratro, mi sembra eccessivo. Mi muovete peggio delle banderuole. Tirate fuori i cosiddetti e fatevi sentire al pala invece di "piangere" qui

  • capletinbrod 21/01/2017, 14.11
    Citazione ( LituanoReggiano 21/01/2017 @ 14:07 )

    Per cosa ? Scusa eh ..se è rotto è rotto. Anche a me rompe perdere punti però è meglio averlo sano quando conta.

    Per una questione di trasparenza. Non dici chè l'infortunio è poco e nulla, sevonoi 7 gg e poi dopo 15 è ancora ai box. Io lo scrivo qua ora: cosa ci scommetti che salterà pure Sassari?

  • FZapp 21/01/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( sruggi 21/01/2017 @ 14:01 )

    importante sfida a meta' campionato e fuori casa ??? secondo me e' piu' importante per Reggio vincere quella in casa con Casarta.....opinioni , eh

    Diciamo che Sassari è più forte di Caserta. Con Caserta in casa puoi anche provare a giocare coi giovani, se devo affrwttare un rientro col rischio di avere ricaduta meglio farlo con Sassari avendo una settimana di recupero in più. Poi che domani è partita importante è chiaro...

  • testaquedradoc 21/01/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 21/01/2017 @ 14:07 )

    Per cosa ? Scusa eh ..se è rotto è rotto. Anche a me rompe perdere punti però è meglio averlo sano quando conta.

    non si è preso il 5 che ci serviva, continuiamo a vivacchiare quando poi saremo fuori dai playoff tra 3 gg , al lupo al lupo

  • laberra8 21/01/2017, 14.07

    Porca troika avevo appena preso Menetti al dunkest..

  • LituanoReggiano 21/01/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2017 @ 13:55 )

    Si va beh. Però poi che la società non si lamenti se qualche tifosi si lamenta eh!

    Per cosa ? Scusa eh ..se è rotto è rotto. Anche a me rompe perdere punti però è meglio averlo sano quando conta.

  • cepire 21/01/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( sruggi 21/01/2017 @ 14:01 )

    importante sfida a meta' campionato e fuori casa ??? secondo me e' piu' importante per Reggio vincere quella in casa con Casarta.....opinioni , eh

    È sicuramente molto più importante quella con caserta primo perché on casa le probabilità di vittoria sono più alte secondo per tenere a distanza caserta

  • cepire 21/01/2017, 14.02 Mobile

    Domani 30 punti di lesic

  • sruggi 21/01/2017, 14.01

    importante sfida a meta' campionato e fuori casa ??? secondo me e' piu' importante per Reggio vincere quella in casa con Casarta.....opinioni , eh

  • cepire 21/01/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2017 @ 13:55 )

    Si va beh. Però poi che la società non si lamenti se qualche tifosi si lamenta eh!

    Stanno scherzando col fuoco è un attimo essere risucchiati nel calderone

  • cepire 21/01/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 21/01/2017 @ 13:47 )

    Sì va be ..però non si può perdere punti poi per tanto. Meno male non aveva niente, ogni tanto rischiare si può eh.

    Qualcosa ha perché altrimenti lo rischirebbero

  • capletinbrod 21/01/2017, 13.55

    Si va beh. Però poi che la società non si lamenti se qualche tifosi si lamenta eh!

  • LituanoReggiano 21/01/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 21/01/2017 @ 13:48 )

    all-in su Lever !!

    A me lui piace, molto più di bonacini per il quale onestamente non vedo dove sia il talento. Comunque pronti a combattere

  • kingmatteo 21/01/2017, 13.48
    Citazione ( LituanoReggiano 21/01/2017 @ 13:47 )

    Sì va be ..però non si può perdere punti poi per tanto. Meno male non aveva niente, ogni tanto rischiare si può eh.

    all-in su Lever !!

  • LituanoReggiano 21/01/2017, 13.47 Mobile

    Sì va be ..però non si può perdere punti poi per tanto. Meno male non aveva niente, ogni tanto rischiare si può eh.

  • rayalle 21/01/2017, 13.46

    Ci sarà da sudare assai... Aradori out e ADV e Rimas appena rientrati, oltre ad avere un giocatore in meno nella rotazione dei lunghi

  • cepire 21/01/2017, 13.43 Mobile

    Peccato perché è una partita da vincere a tutti i costi servirà un miracolo

  • kingmatteo 21/01/2017, 13.40

    vai di Bonanici, strautins e Lever... RK in quintette base dunque