Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/01/2017, 17.17

Eric Maynor: Non ho mai detto a nessuno che volevo lasciare Varese. Amo giocare qui

Maynor parla dei rumors sui di lui di qualche settimana fa.

Serie A
Eric Maynor, in una lunga intervista rilasciata a La Provincia di Varese, ha detto di non aver mai chiesto la cessione dalla Openjometis, dopo la sconfitta contro Cremona.

Lei ha scelto Varese per riprendere la sua carriera dopo l’infortunio: è ancora contento della decisione presa? È vero che dopo la sconfitta contro Cremona e il confronto con i tifosi ha chiesto alla società di essere ceduto?
Chi ha detto che volevo andarmene? Tutti sono venuti a chiedermelo, ma la realtà è che io non ho mai detto a nessuno che volevo lasciare Varese. Quello con i tifosi è stato un piccolo incidente accaduto dopo la partita, una cosa che non ha nulla a che vedere con il basket perché successa fuori dal campo. Sappiate che sono contento qui, amo giocare qui e non rimpiango la scelta di essere venuto qui. Anzi, ne sono orgoglioso.

Qui per leggere il resto dell’intervista.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 15/01/2017 @ 18:54 )

    Bravo Giorgio, direi che questo è il commento giusto che fa capire perché ci troviamo all'ultimo posto. Tolgo solo Ferrero.

    Pero' x una volta che si poteva evitare di parlare di schifo...magari gia' da domenica prosima se ne tornera' a parlarne. Speriamo di no

  • stella123 15/01/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 20:55 )

    Anche Canavesi direi...:)

    In effetti nelle sette gare predette Matteo è sceso in campo una sola volta per 1 minuto! Quindi possiamo dire che non è colpevole di 4 sconfitte nelle prime sette gare :) Comunque in coppa ricorderai prova positiva nel tiro frontale. Chissà che dopo "Lazzaro" Ferrero ci sarà altro miracolo :-)

  • stella123 15/01/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 20:55 )

    Anche Canavesi direi...:)

    Da info certe sembra che Campani questa settimana sosterrà visite mediche e poi ci saranno notizie più certe sui tempi di recupero. Forza Luca abbiamo bisogno anche di te!

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( stella123 15/01/2017 @ 20:30 )

    Per trasparenza andrebbe escluso Campani (nelle sette gare che è sceso in campo ha giocato 20minuti di media e abbiamo vinto 3 volte).

    Anche Canavesi direi...:)

  • stella123 15/01/2017, 20.31 Mobile

    * in cui

  • stella123 15/01/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 15/01/2017 @ 18:54 )

    Bravo Giorgio, direi che questo è il commento giusto che fa capire perché ci troviamo all'ultimo posto. Tolgo solo Ferrero.

    Per trasparenza andrebbe escluso Campani (nelle sette gare che è sceso in campo ha giocato 20minuti di media e abbiamo vinto 3 volte).

  • stella123 15/01/2017, 19.58

    Sportando
    Si hanno notizie su Campani (magari dal procuratore)?

  • babaDD 15/01/2017, 19.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che con Maynor dal primo secondo si è usata l'espressione scommessa proprio in virtù della sua condizione fisica. Il fatto che questa non permetta a Maynor di essere leader non è una colpa imputabile al giocatore semmai a chi continua a vederlo come tale anche contro ogni evidenza. Questo vuol dire che ha fatto schifo ? secondo me no, semplicemente non è stato trovato il modo di ottimizzare i suoi talenti. Io ipotizzavo che una chiave potesse essere quella di farlo partire dalla panchina per dare un supporto di qualità ad Avramovic. Ma sono opinioni...

  • AldoRaine 15/01/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 14:56 )

    Maynor ha fatto schifo come i suoi compagni fino a ora

    Bravo Giorgio, direi che questo è il commento giusto che fa capire perché ci troviamo all'ultimo posto. Tolgo solo Ferrero.

  • Veronica 15/01/2017, 17.48
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 15:57 )

    Hai ragione da vendere, ma diciamo che mi ritengo in grado di distinguere tra legittimo parere anche se difforme dal mio e chi fa flame, gufando anche x poter dire che alla fine aveva ragione. Prendi VareseDoc: in news di interviste a Caja ha mosso a ...

    Io parlo per me e non mi piace tirare in ballo altri utenti, quindi porto il mio esempio.
    Capisco ciò che dici, ma secondo me abusiamo della parola ''flame'' e la confondiamo con la semplice espressione di un'opinione. Secondo me dovremmo smetterla tutti di pensare ai ''riflessi incondizionati'' che ogni frase che viene detta suscita e riferirci solo a ciò che viene scritto. Che poi ci mancherebbe altro, liberissimo di commentare qualsiasi cosa come sono libera io di farlo ed anche tutti, ma se -ipotesi- ad una persona la pasta al sugo non piace, non piace e basta. Non è che dice che non gli/le piace solo per fare un torto a chi invece la ama. Anche perché parliamoci chiaro... che torto sarebbe? quella persona continua a non mangiarla e tu -ipotesi- continui a farlo perché ti piace. Le cose sono molto semplici secondo me, e trovo davvero senza senso continuare ad attaccarci a vicenda.
    Sembra quasi che appena si dica ''A'' riguardo a questa questione, ci siano subito i cecchini pronti a ''mitragliare'' chi osa dire qualcosa in opposizione.
    I flame, secondo il mio modestissimo parere, nascono per quello.

  • babaDD 15/01/2017, 17.45 Mobile

    Forza Varese. Ora credo sia il momento di concentrarsi sugli obiettivi e tralasciare le polemiche che non fanno bene alla squadra. Tutti noi tifosi abbiamo delle "ricette" magiche ma dobbiamo anche un po' fidarsi do chi questo sport lo segue con competenza e professionalità. Penso che la nostra squadra abbia buone possibilità per togliersi dal pantano. Si lavori lasciando stare le idee di tagli dei giocatori o altro. Le scelte sono state fatte; ora si giochi e si cerchi di vincere

  • babaDD 15/01/2017, 17.45 Mobile

    Forza Varese. Ora credo sia il momento di concentrarsi sugli obiettivi e tralasciare le polemiche che non fanno bene alla squadra. Tutti noi tifosi abbiamo delle "ricette" magiche ma dobbiamo anche un po' fidarsi do chi questo sport lo segue con competenza e professionalità. Penso che la nostra squadra abbia buone possibilità per togliersi dal pantano. Si lavori lasciando stare le idee di tagli dei giocatori o altro. Le scelte sono state fatte; ora si giochi e si cerchi di vincere

  • stella123 15/01/2017, 17.30 Mobile

    Qualcuno ha notizie di Campani? Si allena in gruppo?

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( Veronica 15/01/2017 @ 15:25 )

    Giorgio, te lo dico sinceramente. Io non metto in dubbio che ci possa essere qualcuno che aspetta che si perda o altro per potersi ''sfogare'' e scrivere perché no, anche tutte le sue frustrazioni, ma secondo me una persona adulta dovrebbe essere ca ...

    Hai ragione da vendere, ma diciamo che mi ritengo in grado di distinguere tra legittimo parere anche se difforme dal mio e chi fa flame, gufando anche x poter dire che alla fine aveva ragione. Prendi VareseDoc: in news di interviste a Caja ha mosso anche rilievi condivisibili e gli ho dato ragione su come sia assurdo menarla ancora con Moretti. Poi ieri pero' reitera gli stessi concetti nella news relativa a Diawara a Caserta (!), e vabbe' passi...avra' trovato lui un link che sfugge. Oggi arriva questa news solare, dove x altro immagine a Varese ne esce alla grande, e non e' che il suo commento e': "beh, non mi sei piaciuto fino a oggi, ma l'intervista e' bella", no il riflesso incondizionato e' :" meno parole e piu' fatti"...libero di scriverlo e libero io a quel punto di dirgli cosa penso del suo fare flame. Se vuole mi mette in ignore list

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( Veronica 15/01/2017 @ 15:25 )

    Giorgio, te lo dico sinceramente. Io non metto in dubbio che ci possa essere qualcuno che aspetta che si perda o altro per potersi ''sfogare'' e scrivere perché no, anche tutte le sue frustrazioni, ma secondo me una persona adulta dovrebbe essere ca ...

    Hai ragione da vendere, ma diciamo che mi ritengo in grado di distinguere tra legittimo parere anche se difforme dal mio e chi fa flame, gufando anche x poter dire che alla fine aveva ragione. Prendi VareseDoc: in news di interviste a Caja ha mosso anche rilievi condivisibili e gli ho dato ragione su come sia assurdo menarla ancora con Moretti. Poi ieri pero' reitera gli stessi concetti nella news relativa a Diawara a Caserta (!), e vabbe' passi...avra' trovato lui un link che sfugge. Oggi arriva questa news solare, dove x altro immagine a Varese ne esce alla grande, e non e' che il suo commento e': "beh, non mi sei piaciuto fino a oggi, ma l'intervista e' bella", no il riflesso incondizionato e' :" meno parole e piu' fatti"...libero di scriverlo e libero io a quel punto di dirgli cosa penso del suo fare flame. Se vuole mi mette in ignore list

  • Bianco 15/01/2017, 15.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 15:14 )

    Col senno di poi era meglio se Sportando non pubblicava l'intervista lasciandone il piacere della lettura solo a chi interessato. Ripeto: qui c'e' gente che non aspetta altro che si perda x dare contro a Maynor. Succedera' ancora xke' siamo una squad ...

    Ma no Giorgio...Sportando deve pubblicarlo perchè è il suo mestiere, ma non penso che non si aspetti altro che dare la colpa a Maynor. Io, come te, sono un suo sostenitore...purtroppo in situazioni "drammatiche" come queste, la colpa è veramente di tutti.Si possono senza dubbio fare distinzioni sulla voglia e sulla grinta in campo, ma davvero qua sono tutti sulla stessa barca. Maynor è un play, e magari da lui ci si aspetta un pò di più, ma vedrai che con l'inizio del campionato, se tutti ci mettono impegno e voglia, ci risolleveremo....

  • Veronica 15/01/2017, 15.25
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 15:14 )

    Col senno di poi era meglio se Sportando non pubblicava l'intervista lasciandone il piacere della lettura solo a chi interessato. Ripeto: qui c'e' gente che non aspetta altro che si perda x dare contro a Maynor. Succedera' ancora xke' siamo una squad ...

    Giorgio, te lo dico sinceramente.
    Io non metto in dubbio che ci possa essere qualcuno che aspetta che si perda o altro per potersi ''sfogare'' e scrivere perché no, anche tutte le sue frustrazioni, ma secondo me una persona adulta dovrebbe essere capace di non generalizzare e di capire che non tutti ragionano così.
    Personalmente, aspetto le vittorie e non le sconfitte, ci sono tanti pensieri che ho per la testa, e di certo le polemiche e tutto ciò di cui stiamo dibattendo non occupano una posizione primaria in questi.
    Ti chiedo sinceramente di capire che ''dare contro'' è una cosa, esprimere il proprio parere è un'altra. Il ''flame'', come lo chiami tu, spesso viene menzionato perché non ci si capisce, perché è più facile capire ciò che si vuole capire piuttosto che andare a ricercare davvero quello che le parole significano. E questo vale anche per me, non sono esente da questa riflessione

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( Bianco 15/01/2017 @ 15:06 )

    Be fa davvero piacere leggere queste parole dette da un giocatore, specialmente in questo momento difficile. Sono sempre stato un sostenitore di Maynor e sono fiducioso in questa seconda parte di campionato! Oltre alla forma fisica, l'approccio menta ...

    Col senno di poi era meglio se Sportando non pubblicava l'intervista lasciandone il piacere della lettura solo a chi interessato. Ripeto: qui c'e' gente che non aspetta altro che si perda x dare contro a Maynor. Succedera' ancora xke' siamo una squadra con tanti problemi a partire dal fatto che giochiamo sempre in 4 senza ala forte...ma sara' sempre colpa di Maynor!!

  • Bianco 15/01/2017, 15.11
    Citazione ( Veronica 15/01/2017 @ 14:34 )

    Io vorrei semplicemente far capire che esprimere una propria opinione non significa ''odiare'' una determinata persona o un'altra (anche perché la parola odio non si dovrebbe nemmeno menzionare, né qui né da nessuna altra parte), significa esprime ...

    Sono d'accordo con te Veronica. Qua ognuno ha la sua idea e stop. Non serve a niente andare a leggere o criticare il minimo dettaglio in ogni frase che scriviamo! Possiamo solo aspettare e vedere come si sistemeranno le cose!

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017 @ 15:04 )

    Stai delirando..Mai difeso Maynor..Ti lascio alle tue certezze

    Ti ho mai detto che hai difeso Maynor?! Sai leggere italiano? Ti ho detto che nel tuo primo post - criticandolo - parlavi di attaccamento, ecc e non di aspetti agonistici come invece mi hai risposto. Ripeto, rileggiti

  • Bianco 15/01/2017, 15.06

    Be fa davvero piacere leggere queste parole dette da un giocatore, specialmente in questo momento difficile. Sono sempre stato un sostenitore di Maynor e sono fiducioso in questa seconda parte di campionato! Oltre alla forma fisica, l'approccio mentale conta davvero molto...quindi speriamo in un rientro carico!!!

  • Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( Veronica 15/01/2017 @ 14:34 )

    Io vorrei semplicemente far capire che esprimere una propria opinione non significa ''odiare'' una determinata persona o un'altra (anche perché la parola odio non si dovrebbe nemmeno menzionare, né qui né da nessuna altra parte), significa esprime ...

    Hai ragione ma dillo a Bellocci...

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti vedo li' gufare contro Caja e Maynor, la botta x la seconda conferma consecutiva di Eric dopo due tentativi andati male e' stato x te colpo di grazia dopo esonero di Moretti...se i tuoi post anti Caja potevano avere un senso in un'intervista dove Caja si prende la responsabilita' di non chiedere cambi (e tu correttamente lo hai contestato) questi tuoi interventi da hater di Maynor in una bella intervista dove parla benissimo di Varese lasciano sconcertati. Se giochera' male nelle prossime partite e i tuoi post critici avranno un senso ci si confrontera' ma saranno post degni del massimo rispetto. Qui, pur di aver ragione alla fine del percorsi, dai idea di gufare contro Caja e Moretti. Avvelenato appunto

  • Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 14:55 )

    Che cosa patetica! Non ti ricordi neppure che avevi scritto nel tuo primo post di attaccattamento alla maglia, ecc...cosa che Maynor - che magari fara' schifo come giocatore - puo' insegnare a molti suoi compagni. Rileggiti

    Stai delirando..Mai difeso Maynor..Ti lascio alle tue certezze

  • magic99 15/01/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Commento totalmente diverso dal precedente, dove sembrava che l'unico colpevole fosse Maynor!!!

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Maynor ha fatto schifo come i suoi compagni fino a ora

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017 @ 13:19 )

    Poveretto lo tieni per te,Maynor non fa dell'agonismo la sua dote migliore

    Che cosa patetica! Non ti ricordi neppure che avevi scritto nel tuo primo post di attaccattamento alla maglia, ecc...cosa che Maynor - che magari fara' schifo come giocatore - puo' insegnare a molti suoi compagni. Rileggiti

  • magic99 15/01/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che a me nn mi rigiri con le parole!!!Tu hai detto che è colpa di Maynor se siamo dove siamo,io ti ho ricordato anche alcuni giocatori che nn mi sembra che siano stati esenti da colpe fino ad ora!!!!Invece di dare tutta al colpa a Maynor!!!

  • Veronica 15/01/2017, 14.36
    Citazione ( magic99 15/01/2017 @ 14:34 )

    Se permetto questa tua risposta mi sembra un Po polemica!!!Quel BENE allora continui così,faceva trasparire che tu nn fossi molto convinta!!!

    Sì ma ragazzi davvero però... se andiamo ad interpretare ogni singolo messaggio che leggiamo qui davvero ci azzuffiamo continuamente...
    va bene che sono donna e che se dico ''non ho niente'' in realtà sono furiosa, ma qui si sta esagerando

  • magic99 15/01/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( Veronica 15/01/2017 @ 12:29 )

    Bene, allora che continui a dare sempre il massimo e di piú.

    Se permetto questa tua risposta mi sembra un Po polemica!!!Quel BENE allora continui così,faceva trasparire che tu nn fossi molto convinta!!!

  • Veronica 15/01/2017, 14.34

    Io vorrei semplicemente far capire che esprimere una propria opinione non significa ''odiare'' una determinata persona o un'altra (anche perché la parola odio non si dovrebbe nemmeno menzionare, né qui né da nessuna altra parte), significa esprimere ciò che si pensa (sempre ammesso che lo si faccia con rispetto).
    Ora, non capisco come mai la dovremmo pensare tutti alla stessa maniera. Soprattutto, non capisco perché fraintendere ciò che si dice risulti sempre molto più facile che sforzarsi di capire il significato vero delle parole.


  • magic99 15/01/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kangur,Pelle,il primo Anosike,il primo Johnson,Cavalieri,Campani? ????Loro sono esenti da colpe???È il signor Moretti?!?!?!No!!è colpa di Maynor se siamo dove siamo vero??!!!Ma x favore!!

  • Veronica 15/01/2017, 14.26
    Citazione ( magic99 15/01/2017 @ 12:37 )

    Perché non eri convinta che cmq dava il massimo in campo????mah

    Ma... scrivo in una lingua che non è quella italiana? ho parlato del'impegno e della professionalità? nel commento che hai quotato ho espresso un parere totalmente positivo per le dichiarazioni di Eric, o sbaglio? ho scritto ''non è mai stato professionale''? a me non pare.
    ''Lo ho semplicemente esortato'' a dare sempre il massimo e di più, di provarci sempre di più a dare il meglio. Questo per te significa dire che non è professionale? a me sinceramente no. Significa spronare bonariamente, dato che -ripeto- il mio commento di ieri era ASSOLUTAMENTE positivo, rilassato e disteso.

  • Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( magic99 15/01/2017 @ 13:30 )

    Perché un conto sono le precarie condizioni fisiche,un conto è contestare l'impegno e la serietà professionale di Maynor!!!Mi sembra davvero allucinante mettere queste due cose in dubbio!!!

    Non ci capiamo..Non dico che gioca male volutamente,dico che non mi piace come aspetto caratteriale..Non gioca mai dando questa impressione ed è carentissimo in aggressività difensiva.Dovrebbe essere il leader dello spogliatoio ed in campo,tutto ciò non si è visto.Pronto a ricredermi,sia chiaro,ma un Carlino non può metterlo sotto

  • magic99 15/01/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 13:11 )

    Incommentabili...ma tiferanno Varese? Non e' detto, sai come funziona qui...ma li rileggeremo alla prima partita persa, sono sicuro

    Perché un conto sono le precarie condizioni fisiche,un conto è contestare l'impegno e la serietà professionale di Maynor!!!Mi sembra davvero allucinante mettere queste due cose in dubbio!!!

  • Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/01/2017 @ 13:09 )

    Ti capisco poveretto, ti eri fatto la bocca buona quando hai letto Sciascia per Capo d'Orlando...ma non disperare, continua a gufare magari Eric non finisce la stagione a Varese...

    Poveretto lo tieni per te,Maynor non fa dell'agonismo la sua dote migliore

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( magic99 15/01/2017 @ 13:00 )

    Ma li senti Giorgio???Mettono in dubbio la professionalità e l'impegno di Maynor!!!mah

    Incommentabili...ma tiferanno Varese? Non e' detto, sai come funziona qui...ma li rileggeremo alla prima partita persa, sono sicuro

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017 @ 12:55 )

    Maynor sei rimasto solo perché CDO ha cambiato idea,so che puoi dare di più..In primis impara a giocare con il cuore onorando la maglia che porti..

    Ti capisco poveretto, ti eri fatto la bocca buona quando hai letto Sciascia per Capo d'Orlando...ma non disperare, continua a gufare magari Eric non finisce la stagione a Varese...

  • Giorgiobellocci 15/01/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno interviste? Maynor ne fa una all'anno...dai su...e come professionalita' puo' dare lezioni e alla grande...comunque ripeto, gufate pure, magari al terzo tentativo andra' via veramente (x ora deve esservi rimasto un po' di veleno in bocca, sembrava fatta eh...ma non disperate)

  • Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( magic99 15/01/2017 @ 13:00 )

    Ma li senti Giorgio???Mettono in dubbio la professionalità e l'impegno di Maynor!!!mah

    In campo si va con più spirito di combattimento altrimenti non ci si salva,hai i mezzi per farlo ..altrimenti Cina e Corea

  • magic99 15/01/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/01/2017 @ 22:45 )

    La chiave potrebbe essere (almeno come tentativo) proprio il feeling tra Attilio e i pretoriani come KK, Maynor e Eyenga. In generale Caja sa come creare un buon clima. Ma serve vincere, banalmente

    Ma li senti Giorgio???Mettono in dubbio la professionalità e l'impegno di Maynor!!!mah

  • magic99 15/01/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017 @ 12:55 )

    Maynor sei rimasto solo perché CDO ha cambiato idea,so che puoi dare di più..In primis impara a giocare con il cuore onorando la maglia che porti..

    Ma che stai dicendo?!?!?!?!Maynor ha sempre onorato la maglia!!!Grande professionista!!!Sono ben altri,anche in passato,quelli che hanno dimostrato di NON ESSERE DEGNI,di indossare la maglia di Varese!!!

  • Ponchiaz2lavendetta 15/01/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( magic99 15/01/2017 @ 12:37 )

    Perché non eri convinta che cmq dava il massimo in campo????mah

    Maynor sei rimasto solo perché CDO ha cambiato idea,so che puoi dare di più..In primis impara a giocare con il cuore onorando la maglia che porti..

  • magic99 15/01/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( Veronica 15/01/2017 @ 12:29 )

    Bene, allora che continui a dare sempre il massimo e di piú.

    Perché non eri convinta che cmq dava il massimo in campo????mah

  • Veronica 15/01/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( magic99 14/01/2017 @ 20:19 )

    Sull'impegno penso che nn possiamo dirgli niente,ce l'ha sempre messo,speriamo che ritrovi anche la forma fisica!!

    Bene, allora che continui a dare sempre il massimo e di piú.

  • stella123 15/01/2017, 10.37 Mobile

    Qualcuno ha notizie di Campani? Si allena con il gruppo?

  • RobyVa 15/01/2017, 10.18
    Citazione ( Pozzeccolandia 14/01/2017 @ 21:39 )

    Le migliori 6 e 7 Noi non rientriamo per fortuna

    la peggior quinta, tuttle le seste e le due migliori settime.... arrivare sesiti nel girone è più che fattibile... sia che lo si voglia o meno...

  • barabba 15/01/2017, 01.30
    Citazione ( GigioVA 14/01/2017 @ 20:15 )

    L'impressione è che ci sia molto feeling tra Eric e Caja dovuto all'esperienza di due anni fa . Probabilmente con Moretti Eric non sarebbe andato oltre. Come avevo pensato il rilancio di Maynor come due anni fa passa da Caja ... oggi ho visto che ci ...

    La forza di Caja sta nel lavoro.
    Andate a vedere qualche allenamento e capirete!!!!

  • babaDD 14/01/2017, 23.56
    Citazione ( backtoeurope 14/01/2017 @ 23:38 )

    Se riuscissimo a passare andremmo subito ai playoff. Visto che quest'anno è l'unica cosa che potremmo vincere, non la butterei via così

    ahahah allora siamo rimasti in due a pensarla così

  • backtoeurope 14/01/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 14/01/2017 @ 21:39 )

    Le migliori 6 e 7 Noi non rientriamo per fortuna

    Se riuscissimo a passare andremmo subito ai playoff. Visto che quest'anno è l'unica cosa che potremmo vincere, non la butterei via così

Pagina di 2