Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/01/2017, 15.58 Rumors

Orlandina: arriva Nikola Ivanovic per colmare il vuoto lasciato da Fitipaldo?

Ivanovic diretto alla Betaland

Serie A
Sarà con tutta probabilità Nikola Ivanovic il rinforzo in casa Orlandina al posto di Bruno Fitipaldo, partito per il Galatasaray, secondo quanto riferito a Sportando.
Ivanovic, montenegrino classe 1994, si trova all’AEK Atene dove segna 6.4 punti di media in campionato con 3.2 assist e 5.4 punti di media in Champions League.
Ivanovic si trasferirà in Sicilia in prestito.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • bubu170 10/01/2017, 13.51
    Citazione ( vimetus 10/01/2017 @ 12:45 )

    Come cosa già non è male...inoltre, forse è possibile che intendano puntare forte non su Ivanovic ma su Laquintana, che quest'anno mi sembrerebbe girare più che discretamente.Magari hanno preferito tentare di far crescere Laquintana (che può ess ...

    Ma che abbia senso ok, semplicemente ho scritto che avrei fatto altro. Comunque è buono e non penso venga a fare il cambio di Laquintana, che comunque a livello di playmaking ha grosse lacune

  • vimetus 10/01/2017, 12.45
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 16:52 )

    Ma in Italia e a Capo il suo lo può fare, ma se comunque lo perdi l'unico senso è che prendi un buon giocatore per il tuo livello e lo paghi quasi nulla

    Come cosa già non è male...inoltre, forse è possibile che intendano puntare forte non su Ivanovic ma su Laquintana, che quest'anno mi sembrerebbe girare più che discretamente.Magari hanno preferito tentare di far crescere Laquintana (che può essere un investimento anche per il futuro) affiancandogli un giocatore che potesse supportoarlo nel ruolo ma anche giocare insieme a lui senza togliergli minutaggio e responsabilità...Il tutto a costo ragionevole...

  • bubu170 10/01/2017, 08.55
    Citazione ( POZ93 09/01/2017 @ 20:08 )

    Sicuro che chi dice non essere un bel colpo si ricrederà presto

    E chi lo dice? Non ho letto un commento negativo su 30

  • bubu170 10/01/2017, 08.54
    Citazione ( maire77 09/01/2017 @ 17:28 )

    si parla di 150.000 dollari e a questi devi togliere la percentuale che spetta ai procuratori. Per quanto concerne lo stipendio (di solito le cifre di stipendio a capo sono sui 50.000 euro annui) prendendo un altro giocatore devi pur pagarlo e soprat ...

    Il buyout dovrebbe essere attorno ai 160k, come riportato anche da questo sito che parla di buyout superiore ai 150k, Fitipaldo più o meno prendeva 50k (mi pare qualcosa in più ma si parla di spicci), quindi il totale fa 210/220k; la percentuale al procuratore spetta al Gala e non a Capo per cui le cifre sono quelle scritte

  • bubu170 10/01/2017, 08.51
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 17:25 )

    anch'io, in generale, non amo i giovani in prestito (come Amato a Cremona), però sono abbastanza sicuro che se la notizia fosse vera il costo di questa operazione per Capo sarebbe quello di due cannoli e una granita e la possibilità di arrivare anc ...

    Si si questo vero, infatti non è che va male, però semplicemente avrei preso un prospetto da far crescere e sfruttato subito quei soldi. Poi magari i soldi li tengono e il prospetto lo prendono in estate che hanno anche più scelta

  • icaro 09/01/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( tatao02 09/01/2017 @ 18:25 )

    Anche David Pick rilancia la notizia https://twitter.com/IAmDPick/status/8184
    92623837073408?lang=it

    dovrebbe essere ufficiale

  • Venexia 09/01/2017, 21.40

    anche spicchi riporta la notizia...

  • ilovethisgame5 09/01/2017, 20.16 Mobile

    Totalmente diverso da fitipaldo... Molto più guardia che play, più realizzatore che passatore... Ma è uno che ha fame ed è un gran figlio di buona donna!

  • POZ93 09/01/2017, 20.08 Mobile

    Sicuro che chi dice non essere un bel colpo si ricrederà presto

  • MENCIA 09/01/2017, 20.01

    Dalla Grecia alla magna grecia

  • tatao02 09/01/2017, 18.25

    Anche David Pick rilancia la notizia
    [ link ]

  • gusmanedemattei 09/01/2017, 17.33
    Citazione ( maire77 09/01/2017 @ 17:28 )

    si parla di 150.000 dollari e a questi devi togliere la percentuale che spetta ai procuratori. Per quanto concerne lo stipendio (di solito le cifre di stipendio a capo sono sui 50.000 euro annui) prendendo un altro giocatore devi pur pagarlo e soprat ...

    Vero quello che dici. Questi sono i numeri ufficiali.

  • maire77 09/01/2017, 17.28
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 17:22 )

    Si tra buyout e stipendio risparmiato i numeri son questi

    si parla di 150.000 dollari e a questi devi togliere la percentuale che spetta ai procuratori. Per quanto concerne lo stipendio (di solito le cifre di stipendio a capo sono sui 50.000 euro annui) prendendo un altro giocatore devi pur pagarlo e soprattutto devi anche tesserarlo (12.500 euro), per questo penso che i numeri che dici non possono essere reali.

  • VecchioDea 09/01/2017, 17.25
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 17:22 )

    Ma sicuramente non devono spendere tutto quanto hanno da parte, però io avrei o fatto un investimento su un giocatore come Ivanovic (non in prestito) oppure speso un centinaio di k per un buon play (e 100k per metà anno vuol dire prendere un gioca ...

    anch'io, in generale, non amo i giovani in prestito (come Amato a Cremona), però sono abbastanza sicuro che se la notizia fosse vera il costo di questa operazione per Capo sarebbe quello di due cannoli e una granita e la possibilità di arrivare anche ai playoff o comunque salvarsi senza patemi risparmiando 100/200k non è male

  • bubu170 09/01/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( maire77 09/01/2017 @ 17:13 )

    non ci sono questi numeri per la vendita di fitipaldo

    Si tra buyout e stipendio risparmiato i numeri son questi

  • bubu170 09/01/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 17:04 )

    Secondo me risparmiare è una buona mossa. Non ha senso puntare troppo in alto quest'anno e dover fare delle scommesse l'anno prossimo. Ci sono i soldi, ma si tengono per quando serve. Anche senza Fitipaldo Capo sta giocando decentemente e di sicuro ...

    Ma sicuramente non devono spendere tutto quanto hanno da parte, però io avrei o fatto un investimento su un giocatore come Ivanovic (non in prestito) oppure speso un centinaio di k per un buon play (e 100k per metà anno vuol dire prendere un giocatore da 200k,quindi uno forte) e poi quello che ottieni ottieni, perché non vedo il problema nell'arrivare troppo in alto; chiaro che spendere tutti i 200 e rotti senso non lo avrebbe avuto, ma io il prestito per un giovane lo avrei evitato

  • homerjsimpson 09/01/2017, 17.15 Mobile

    Dai prendetevi Maynor vi prego!

  • alex24 09/01/2017, 17.14
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 17:04 )

    Secondo me risparmiare è una buona mossa. Non ha senso puntare troppo in alto quest'anno e dover fare delle scommesse l'anno prossimo. Ci sono i soldi, ma si tengono per quando serve. Anche senza Fitipaldo Capo sta giocando decentemente e di sicuro ...

    poi bisogna vedere se è vera la notizia.......

  • gusmanedemattei 09/01/2017, 17.14
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 17:04 )

    Secondo me risparmiare è una buona mossa. Non ha senso puntare troppo in alto quest'anno e dover fare delle scommesse l'anno prossimo. Ci sono i soldi, ma si tengono per quando serve. Anche senza Fitipaldo Capo sta giocando decentemente e di sicuro ...

    Infatti sono partiti per raggiungere la salvezza e in più si sono trovati questa qualificazione alla Coppa Italia. Altri obiettivi non ne hanno, se non quello di valorizzare qualche giovane. Quindi, perché buttare soldi?

  • maire77 09/01/2017, 17.13
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 16:51 )

    L'avrà preso per una cicca ed un peperone, però con 200/250k in tasca mi aspettavo un investimento e non una presa al risparmio, anche perchè queste operazioni non mi fanno impazzire; se va bene torna al'AEK, se va male non lo tieni perchè è and ...

    non ci sono questi numeri per la vendita di fitipaldo

  • maire77 09/01/2017, 17.11
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 17:04 )

    Secondo me risparmiare è una buona mossa. Non ha senso puntare troppo in alto quest'anno e dover fare delle scommesse l'anno prossimo. Ci sono i soldi, ma si tengono per quando serve. Anche senza Fitipaldo Capo sta giocando decentemente e di sicuro ...

    condivido quello che dici e poi non dimentichiamoci che si ha ancora un visto per un extra comunitario da poter sfruttare se il ragazzo non funzionasse a dovere

  • VecchioDea 09/01/2017, 17.04
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 16:51 )

    L'avrà preso per una cicca ed un peperone, però con 200/250k in tasca mi aspettavo un investimento e non una presa al risparmio, anche perchè queste operazioni non mi fanno impazzire; se va bene torna al'AEK, se va male non lo tieni perchè è and ...

    Secondo me risparmiare è una buona mossa. Non ha senso puntare troppo in alto quest'anno e dover fare delle scommesse l'anno prossimo. Ci sono i soldi, ma si tengono per quando serve. Anche senza Fitipaldo Capo sta giocando decentemente e di sicuro arriveranno ad una salvezza facile.
    Piuttosto punterei ad assumere un coach che si dedichi esclusivamente ai giovani in squadra, o uno shooting coach.
    Una società come Capo deve puntare continuamente su dei giovani su cui investire, non ha molto senso spendere 100/150k per un ottimo giocatore per metà anno

  • bubu170 09/01/2017, 16.53
    Citazione ( sassari68 09/01/2017 @ 16:41 )

    Che mi dici? L'avevo visto mi pare due, forse tre volte con il Mega Leks, quest'anno mai; classico giocatore slavo, faccia di qulo e paura di nulla, buon ball Handling, bel tiro e mani veloci, non lo ricordo dal punto di vista difensivo, pero'. Sicur ...

    Difesa non è il suo forte, ma in attacco è completissimo, fa praticamente tutto

  • bubu170 09/01/2017, 16.52
    Citazione ( WalterWhite2 09/01/2017 @ 16:33 )

    Ti quoto, mi sembra un pò lontano dalla politica adottata ultimamente dall'Orlandina. Credevo puntassero su un giovane da prendere con un pluriennale oppure un giocatore già pronto per fare la differenza (simil Boatright). Alla fine qui rischiano d ...

    Ma in Italia e a Capo il suo lo può fare, ma se comunque lo perdi l'unico senso è che prendi un buon giocatore per il tuo livello e lo paghi quasi nulla

  • bubu170 09/01/2017, 16.51
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 16:19 )

    probabilmente l'AEK vuole mandarlo in una società più piccola in cui può giocare più minuti. Poprio perché è in ascesa non vuole cederlo

    L'avrà preso per una cicca ed un peperone, però con 200/250k in tasca mi aspettavo un investimento e non una presa al risparmio, anche perchè queste operazioni non mi fanno impazzire; se va bene torna al'AEK, se va male non lo tieni perchè è andato male

  • icaro 09/01/2017, 16.47

    ...il prox anno ci iscriveranno d'ufficio nella Lega Adriatica...:-)

  • XeroxMilano 09/01/2017, 16.46 Mobile

    Credo che anche stavolta i dirigenti siciliani non sbaglieranno acquisto

  • Sheldon0 09/01/2017, 16.42 Mobile

    Allora l'anno scorso in adriatic League con il mega leks in 30m 13pt 4r 10a..non male ma quanto possiamo fidarci di questi numeri?

  • sassari68 09/01/2017, 16.41
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 16:07 )

    A me piace un sacco, però prestito perchè? Non ha 18 anni ma è un giocatore in netta ascesa che ha ancora bisogno di lavorare molto

    Che mi dici? L'avevo visto mi pare due, forse tre volte con il Mega Leks, quest'anno mai; classico giocatore slavo, faccia di qulo e paura di nulla, buon ball Handling, bel tiro e mani veloci, non lo ricordo dal punto di vista difensivo, pero'. Sicuramente, sarebbe un buon acquisto.

  • Liusu 09/01/2017, 16.40

    [ link ]|tab=statistics,all_phases

  • Sheldon0 09/01/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 09/01/2017 @ 16:33 )

    Ti quoto, mi sembra un pò lontano dalla politica adottata ultimamente dall'Orlandina. Credevo puntassero su un giovane da prendere con un pluriennale oppure un giocatore già pronto per fare la differenza (simil Boatright). Alla fine qui rischiano d ...

    Infatti mi sembra strano..a meno che Peppe sindoni non abbia strappato un mezzo accordo per un prestito anche nella prossima stagione..o semplicemente non si vuole dissipare il gruzzoletto racimolato con la cessione di fitipaldo

  • Chandler63 09/01/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 09/01/2017 @ 16:36 )

    Ha giocato contro Sassari qualche giorno fa. Non mi ha impressionato particolarmente, anche perché guardavo soprattutto i soliti noti. Mi è sembrato molto ordinato e tosto. Il classico slavo!

    Grazie.

  • gusmanedemattei 09/01/2017, 16.36
    Citazione ( Chandler63 09/01/2017 @ 16:21 )

    Molto plausibile. Per chi lo conosce, che tipo di giocatore è?

    Ha giocato contro Sassari qualche giorno fa. Non mi ha impressionato particolarmente, anche perché guardavo soprattutto i soliti noti. Mi è sembrato molto ordinato e tosto. Il classico slavo!

  • WalterWhite2 09/01/2017, 16.33
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 16:07 )

    A me piace un sacco, però prestito perchè? Non ha 18 anni ma è un giocatore in netta ascesa che ha ancora bisogno di lavorare molto

    Ti quoto, mi sembra un pò lontano dalla politica adottata ultimamente dall'Orlandina. Credevo puntassero su un giovane da prendere con un pluriennale oppure un giocatore già pronto per fare la differenza (simil Boatright). Alla fine qui rischiano di trovarsi con un giocatore non prontissimo per fare grandi numeri fin da subito a cui dovranno già rinunciare tra pochi mesi....

  • Chandler63 09/01/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 16:19 )

    probabilmente l'AEK vuole mandarlo in una società più piccola in cui può giocare più minuti. Poprio perché è in ascesa non vuole cederlo

    Molto plausibile. Per chi lo conosce, che tipo di giocatore è?

  • VecchioDea 09/01/2017, 16.19
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 16:07 )

    A me piace un sacco, però prestito perchè? Non ha 18 anni ma è un giocatore in netta ascesa che ha ancora bisogno di lavorare molto

    probabilmente l'AEK vuole mandarlo in una società più piccola in cui può giocare più minuti. Poprio perché è in ascesa non vuole cederlo

  • gusmanedemattei 09/01/2017, 16.10
    Citazione ( bubu170 09/01/2017 @ 16:07 )

    A me piace un sacco, però prestito perchè? Non ha 18 anni ma è un giocatore in netta ascesa che ha ancora bisogno di lavorare molto

    Sarà un prestito gratuito. Solito affare di Patron Sindoni!

  • bubu170 09/01/2017, 16.07

    A me piace un sacco, però prestito perchè? Non ha 18 anni ma è un giocatore in netta ascesa che ha ancora bisogno di lavorare molto