Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/01/2017, 22.47

Venezia non molla mai ed espugna Brindisi con i 29 di Haynes e 6 in doppia cifra

Grande prova della Reyer che in barba agli infortuni conquista una importante vittoria

Serie A
Una Brindisi innevata costringe molti tifosi a rimanere a casa per seguire in TV l'importante match dell'Enel Brindisi contro la Reyer Venezia.

Al PalaPentassuglia, che non registrerà quindi il solito tutto esaurito, palla a due alle 20:30.

Coach De Raffaele deve fare a meno di Peric (influenzato) e Tonut. 

Brindisi parte con Moore, Goss, Scott, Mbaye e Agbelese. Venezia invece con Haynes, McGee, Bramos, Ejim ed Ortner che realizza 4 punti col suo solito piazzato ma Brindisi attacca il ferro,  trova 5 punti da Moore e conduce 9-6 dopo 4 minuti. Bramos gravato di due falli lascia spazio all'ex di turno Viggiano.  15-10 all'ottavo. Mesicek spreca, Venezia ha l'ultimo possesso del quarto ma la tripla di McGee si spegne sul ferro: 19-15.

Venezia ricuce con la tripla di Viggiano e poi impatta a quota 19. Sul 22-21, dopo una persa in attacco,  Sacchetti è costretto al timeout.
Dopo 87 secondi Brindisi esaurisce il bonus falli e i liberi di Haynes valgono il primo vantaggio ospite sul 22-23. Alla bella tripla di Visconti risponde Mbaye e prima dell'aggiuntivo di Carter,  De Raffaele chiama timeout sul 30-31 del 14mo. Spinta da Scott Brindisi va sul 40-33 ma Haynes ne mette 5 in fila. Mbaye raggiunge quota 11 ma la tripla di Haynes chiude il primo tempo sul 47-45.

Mbaye e Goss confezionano il 7-0 in avvio di terzo quarto e De Raffaele è costretto al timeout dopo un solo minuto. Venezia ricuce sul 54-50 sfruttando i rimbalzi offensivi di Ortner. Haynes(16) mette a segno la tripla del meno 2. Un buon Moore lascia il parquet per tre falli sul 64-59. La tripla di Mesicek chiude il terzo quarto sul 71-63.

Mbaye porta il vantaggio in doppia cifra sul 74-63. La zona reyerina inceppa Brindisi e Venezia trova 4 punti con Hagins e con la tripla di Haynes che vale il 76-70. Ancora Haynes con l'and one. La tripla di Viggiano vale il vantaggio sul 79-81 e il timeout di Sacchetti arriva dopo un parziale di 18-5. A 4:37 Carter sbaglia 2 liberi e la Reyer ha già esaurito imsuoi 5 falli. Bramos trova la tripla ma Agbelese e Mbaye la impattano a 84 con 3:28 da giocare.  Timeout De Raffaele. Non si segna per oltre un minuto ed un'infrazione di passi di Scott infiamma il PalaPentassuglia. Venezia sbaglia 2 triple ben costruite. Mbaye 1/2 dalla lunetta per il +1. Hagins replica. 1:20 da giocare. Ancora Mbaye. Poi Ejim 4 in un lampo per il +3 ospite a 42 secondi dalla fine. Carter dall'angolo per il pareggio a quota 90. Timeout De Raffaele con 15 secondi da giocare. Haynes penetra sul mismatch su Mbaye e scarica in angolo per Viggiano che sulla sirena sbaglia la tripla della vittoria.  Sarà supplementare.

Primo possesso Reyer ma McGee sfonda Goss ed è fouled out. Carter a segno con l'aggiuntivo. Hagins per il meno 1 e Haynes per il +2 dalla lunga. Mesicek sbaglia dall'angolo ed Haynes firma il +4. Hagins ruba e schiaccia per il +6 a 2:48 dalla fine. Ejim 5 falli e Mbaye dalla lunetta continua a litigare col ferro:1/2. Goss in contropiede e Mbaye col crossover su Ress per il meno 1. Ultimo minuto  e Ress trova la tripla di tabella.  Goss sbaglia il layup e i liberi di Haynes valgono il +6. Mbaye come Ress ma Haynes dalla lunetta non trema. Mbaye ancora 1/2 ma Carter recupera e sigla il meno 2 con 12 secondi da giocare.  Ancora timeout De Raffaele. Hagins mandato immediatamente in lunetta non sbaglia. 29 centesimi da giocare,  +4:Reyer e Carter in lunetta per 3 liberi. Vince Venezia 106-108.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 342 Commenti

Pagina di 7

  • Stroke84 08/01/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 08/01/2017 @ 10:24 )

    Grazie... Ed auguri a voi per le F8. Io spero che usciremo alla prima : Non abbiamo certo energie in questi giorni per competere in una manifestazione che richiede 3 partite in 3 giorni e dall'obiettivo basso appeal.

    Le final eight sono tra piu di un mese....e sara pure di basso appeal ma se la vinciamo me la godo volentieri

  • Fun4Passion 08/01/2017, 10.24 Mobile
    Citazione ( mbp37 08/01/2017 @ 02:06 )

    Grande Venezia, felicissimo della vostra vittoria contro i brindisini, anche se sarei stato più felice se al secondo posto fosse finita la mia Scandone per uno scontro nelle final eight magari più favorevole. LUPI&PANTERE

    Grazie... Ed auguri a voi per le F8. Io spero che usciremo alla prima : Non abbiamo certo energie in questi giorni per competere in una manifestazione che richiede 3 partite in 3 giorni e dall'obiettivo basso appeal.

  • Fun4Passion 08/01/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 08/01/2017 @ 00:07 )

    Se non avessimo avuto gli infortuni di Bostic e Czyz saremmo qualificati per le F8 già da qualche giornata . Tuttavia la situazione è questa e la sconfitta di Brindisi di questa sera ci taglia fuori visto la quasi certa randellata che prenderemo do ...

    Anch'io pensavo, ed avevo scritto, che avremmo perso a Brindisi. Ma così non era stato. Il basket e' bello anche per questo. Non credo che voi dopo una partenza così "on fire" siate diventati dei brocchi e SS, dopo una partenza così scialba, siano diventati dei campioni. Ogni partita fa storia a sé.... Ovviamente con questo non dico che CR potrebbe vincere lo scudo...

  • YaLev 08/01/2017, 03.03 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 07/01/2017 @ 22:52 )

    dico subito che abbiamo perso per colpa nostra comunque venezia come cremona l anno scorso ha rotto le palle ogni anno dobbiamo fare i conti con questi fenomeni che scambiano il pentassuglia per la kombank arena o l american airlens center o come cav ...

    Ehi ,mi dispiace per te,ma uno al pentassuglia ci viene per vincere nn certo per farsi asfaltare...

  • mbp37 08/01/2017, 02.06

    Grande Venezia, felicissimo della vostra vittoria contro i brindisini, anche se sarei stato più felice se al secondo posto fosse finita la mia Scandone per uno scontro nelle final eight magari più favorevole.

    LUPI&PANTERE

  • fantomas75 08/01/2017, 01.38 Mobile

    E come... Maledetto correttore automatico

  • fantomas75 08/01/2017, 01.37 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 08/01/2017 @ 01:25 )

    certo e un contratto ma un contratto da team di A2 o B1 . fai un budget unico,il bonus al massimo lo dai ai giocatori per motivarli a vincere le partite . ogni anno abbiamo infortunati e l allenatore deve risistemare tutto perche dobbiamo rientrare s ...

    La borsa ce l'ha Enel, purtroppo...E decide quando, quanto è come sganciare. Io credo che pescare uno peggiore di agblese sia difficile, fra un po' ci saranno le squadre che usciranno dalle varie competizioni europee, qualcosa si potrebbe trovare

  • bartolinibrindisi87 08/01/2017, 01.25 Mobile
    Citazione ( fantomas75 08/01/2017 @ 01:08 )

    Il contratto è quello altrimenti ci attacchiamo al cazzo...final8=bonus, play off altro bonus. Niente di tutto questo=sta ceppa

    certo e un contratto ma un contratto da team di A2 o B1 . fai un budget unico,il bonus al massimo lo dai ai giocatori per motivarli a vincere le partite . ogni anno abbiamo infortunati e l allenatore deve risistemare tutto perche dobbiamo rientrare sul mercato , che non offre nulla non avendo molto da spendere . se proponi un doppio bonus al team vuol dire che i soldi ci sono,dateceli all inizio,facciamo una squadra di 12-13 player e facciamo tutta la stagione senza stravolgere ogni volta il roster . qualcuno dice di tagliare agbelese , per prendere chi? un altro chiotti?

  • fantomas75 08/01/2017, 01.08 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 08/01/2017 @ 00:37 )

    ma cos e sto bonus? se la squadra va bene ci pagano , se no puo andare in malora? non mi piace questa politica , lo sponsor deve finanziare il team a priori , il bonus ce lo devono dare all inizio per fare una squadra piu lunga che oggi abbiamo perso ...

    Il contratto è quello altrimenti ci attacchiamo al cazzo...final8=bonus, play off altro bonus. Niente di tutto questo=sta ceppa

  • bartolinibrindisi87 08/01/2017, 01.01 Mobile
    Citazione ( MANGIATELLI 08/01/2017 @ 00:44 )

    x me e' stato solo fortunato quell'anno. Il suo basket e' divertente ma poco efficace soprattutto se non hai gli interpreti e brindisi non li ha.

    ok e non pensi sia positivo il fatto che pur non avendo gli interpreti stiamo facendo un buon campionato? sacchetti e venuto a brindisi sapendo quali sono le nostre potenzialita economiche(basse) rimettendosi in gioco per l ennesima volta , quanti allenatori fanno cosi? poteva andare in un altro team a lottare per lo scudetto , invece ha scelto brindisi .

  • sassari68 08/01/2017, 00.46
    Citazione ( MANGIATELLI 08/01/2017 @ 00:44 )

    x me e' stato solo fortunato quell'anno. Il suo basket e' divertente ma poco efficace soprattutto se non hai gli interpreti e brindisi non li ha.

    Pero' tu fai riferimento ad un anno, io a cinque....;-)

  • MANGIATELLI 08/01/2017, 00.44 Mobile
    Citazione ( sassari68 08/01/2017 @ 00:04 )

    Vincerle a 100 mi piace pure di più, trattandosi di palla-a-canestro, non di palla-a-non-far-segnare-canestri-agli-al
    tri. Aldilà di questo, che è soggettivo, è invece oggettivo che Meo ha preso una squadra che aveva trascorso i suoi 50 anni di vi ...

    x me e' stato solo fortunato quell'anno. Il suo basket e' divertente ma poco efficace soprattutto se non hai gli interpreti e brindisi non li ha.

  • procton 08/01/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 08/01/2017 @ 00:37 )

    ma cos e sto bonus? se la squadra va bene ci pagano , se no puo andare in malora? non mi piace questa politica , lo sponsor deve finanziare il team a priori , il bonus ce lo devono dare all inizio per fare una squadra piu lunga che oggi abbiamo perso ...

    ciò che dici vale a priori, ci mancherebbe. ma da che mondo è mondo, raggiungere un traguardo genera visibilità e quindi soldi. mi sembra semplice

  • bartolinibrindisi87 08/01/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( procton 08/01/2017 @ 00:31 )

    arrivare alle f8 è sempre un successo, soprattutto se vale un bonus dello sponsor, come sembra. poi perderemo con Milano, pazienza

    ma cos e sto bonus? se la squadra va bene ci pagano , se no puo andare in malora? non mi piace questa politica , lo sponsor deve finanziare il team a priori , il bonus ce lo devono dare all inizio per fare una squadra piu lunga che oggi abbiamo perso contro un team che giocava in 7 . possiamo qualificarci per i play off anche senza bonus

  • Threepointer 08/01/2017, 00.35
    Citazione ( CHUCKJURA11 08/01/2017 @ 00:32 )

    Gera ironico x Gian 1973....

    sorry :-)
    non avevo colto...

  • Reyerforever 08/01/2017, 00.35 Mobile
    Citazione ( CHUCKJURA11 08/01/2017 @ 00:23 )

    Come non darti ragione in merito alle "scelte infelici" quali hagins ed haynes, specialmente stasera....hanno fatto davvero pietà. Concordo pure sulle pessime scelte di wdr, che solo grazie alla fortuna ha sconfitto un sacchetti in gran spolvero tec ...

    Secondo me hai visto il gigante di sci con goggia seconda!!altrimenti non mi spiego il tuo commento...

  • YaLev 08/01/2017, 00.34 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 08/01/2017 @ 00:16 )

    Meo e' un ottimo tecnico meglio secondo me di De Raffaele(che si fa pure dare indicazioni tecniche dal presidente che di basket non capisce nulla)ma se hai i giocatori la svanghi senno devi farti furbo;quelli che ha ora sono pure buoni ma non cosi bu ...

    In verità proprio questa sera haynes ed hagins mi sono sembrati sul pezzo e, purtroppo per te ,determinanti per la vittoria...anche e soprattutto dopo l uscita di mcgee ed ejiim per 5 falli al supplementare..riguardati la partita..e se proprio vuoi parlar male prova a puntare su qualche altro argomento...

  • CHUCKJURA11 08/01/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( Threepointer 08/01/2017 @ 00:26 )

    adesso non stracciarla....non si è trattato di una vittoria di puro culo. Ma ti rendi conto di come eravamo messi stasera? Bisognerebbe fare un monumento ai ragazzi oggi, altro che critiche...a WDR poi....

    Gera ironico x Gian 1973....

  • procton 08/01/2017, 00.31 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 08/01/2017 @ 00:25 )

    ottava? dovevamo vincere per evitare milano , non perdere la partita per sperare di passare come ottavi . e meglio non farla , abbiamo fallito l obiettivo .

    arrivare alle f8 è sempre un successo, soprattutto se vale un bonus dello sponsor, come sembra. poi perderemo con Milano, pazienza

  • Threepointer 08/01/2017, 00.26
    Citazione ( CHUCKJURA11 08/01/2017 @ 00:23 )

    Come non darti ragione in merito alle "scelte infelici" quali hagins ed haynes, specialmente stasera....hanno fatto davvero pietà. Concordo pure sulle pessime scelte di wdr, che solo grazie alla fortuna ha sconfitto un sacchetti in gran spolvero tec ...

    adesso non stracciarla....non si è trattato di una vittoria di puro culo. Ma ti rendi conto di come eravamo messi stasera? Bisognerebbe fare un monumento ai ragazzi oggi, altro che critiche...a WDR poi....

  • bartolinibrindisi87 08/01/2017, 00.25 Mobile
    Citazione ( procton 08/01/2017 @ 00:06 )

    rigurdando le possibili classifiche avulse trovo che l'ipotesi di parità a 14 pt tra enel, pasta reggia, flexx, germani e fiat sia abbastanza probabile. in tal caso br sarebbe ottava .... io ci credo, forza enel, sempre !!!!! p.s. Meo per favore us ...

    ottava? dovevamo vincere per evitare milano , non perdere la partita per sperare di passare come ottavi . e meglio non farla , abbiamo fallito l obiettivo .

  • CHUCKJURA11 08/01/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 08/01/2017 @ 00:16 )

    Meo e' un ottimo tecnico meglio secondo me di De Raffaele(che si fa pure dare indicazioni tecniche dal presidente che di basket non capisce nulla)ma se hai i giocatori la svanghi senno devi farti furbo;quelli che ha ora sono pure buoni ma non cosi bu ...

    Come non darti ragione in merito alle "scelte infelici" quali hagins ed haynes, specialmente stasera....hanno fatto davvero pietà. Concordo pure sulle pessime scelte di wdr, che solo grazie alla fortuna ha sconfitto un sacchetti in gran spolvero tecnico....

  • Reyerforever 08/01/2017, 00.22 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 08/01/2017 @ 00:16 )

    Meo e' un ottimo tecnico meglio secondo me di De Raffaele(che si fa pure dare indicazioni tecniche dal presidente che di basket non capisce nulla)ma se hai i giocatori la svanghi senno devi farti furbo;quelli che ha ora sono pure buoni ma non cosi bu ...

    Mah...molto rivedibile il tuo commento...

  • gianlucaven1973 08/01/2017, 00.16
    Citazione ( Totino 07/01/2017 @ 23:54 )

    L'arbitraggio è stato scadente, questo è un fatto. Che ci sia stata malafede assolutamente no (non credo ai complotti). Che abbia determinato la vittoria di Venezia neanche: Venezia non ha rubato nulla e ha meritato sul campo i due punti...

    Meo e' un ottimo tecnico meglio secondo me di De Raffaele(che si fa pure dare indicazioni tecniche dal presidente che di basket non capisce nulla)ma se hai i giocatori la svanghi senno devi farti furbo;quelli che ha ora sono pure buoni ma non cosi buoni per il gioco di Sacchetti;con la reyer attuale con molti giocatori out e con scelte di mercato infelici come Hagins e haynes bastava sfruttare i tanti errori o le forzature che anche oggi ci sono stati.Ad un certo punto la davo per persa visto il distacco ed i tanti sbagli in attacco

  • sassari68 08/01/2017, 00.14
    Citazione ( Binocolo69 08/01/2017 @ 00:09 )

    Beh i tifosi di certo no.......

    Poco ma sicuro, perlomeno la gran parte

  • sassari68 08/01/2017, 00.14
    Citazione ( bellamartin 08/01/2017 @ 00:06 )

    che fico quando imperava Federico II

    Quando c'era lui, le bighe arrivavano in orario

  • Binocolo69 08/01/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( Baskettando 07/01/2017 @ 23:10 )

    perchè l'avete mandato via allora

    Beh i tifosi di certo no.......

  • Semprejuve 08/01/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( Harlock12 07/01/2017 @ 23:50 )

    non è detto che Caserta non la faccia, basta che ci batta. e secondo il mio modesto parere, benche penso che SS la vinca la prox contro CE, Caserta meriterebbe di giocare le F8 molto piu di noi. Il punto per la Coppa Italia è che cambiare la formul ...

    Se non avessimo avuto gli infortuni di Bostic e Czyz saremmo qualificati per le F8 già da qualche giornata . Tuttavia la situazione è questa e la sconfitta di Brindisi di questa sera ci taglia fuori visto la quasi certa randellata che prenderemo domani da voi . Pazienza . È' il secondo anno consecutivo che siamo fortemente penalizzati dagli infortuni . Speriamo possa andare meglio in futuro e speriamo soprattutto vi sia un futuro per la Juve .

  • bellamartin 08/01/2017, 00.06
    Citazione ( sassari68 08/01/2017 @ 00:04 )

    Vincerle a 100 mi piace pure di più, trattandosi di palla-a-canestro, non di palla-a-non-far-segnare-canestri-agli-al
    tri. Aldilà di questo, che è soggettivo, è invece oggettivo che Meo ha preso una squadra che aveva trascorso i suoi 50 anni di vi ...

    che fico quando imperava Federico II

  • Reyerforever 08/01/2017, 00.06 Mobile

    L'avevo già detto in precedenza...goss luce ed ombra...alla reyer non lo sopportavo più...troppo testardo ed amante della palla!!!buon giocatore ma deve ancora capire come giocare di esperienza sapendo che gli anni passano x tutti!

  • procton 08/01/2017, 00.06 Mobile

    rigurdando le possibili classifiche avulse trovo che l'ipotesi di parità a 14 pt tra enel, pasta reggia, flexx, germani e fiat sia abbastanza probabile. in tal caso br sarebbe ottava .... io ci credo, forza enel, sempre !!!!! p.s. Meo per favore usa i timeout, anche a caso, ma almeno provaci caxxo

  • Baskettando 08/01/2017, 00.04
    Citazione ( Harlock12 07/01/2017 @ 23:59 )

    seee... vallo a dire all Olimpia di giocare piu di 2 volte alla settimana. con i pochi soldi che girano non è fattibile. non è calcio. E' la serie A italiana di basket, quella che ha trovato lo sponsor 10 gg fa.

    appunto per quello la coppa italia fatta cosi sarebbe piu avvincente ed equilibrata che una sveltina in 3-4 giorni, perchè le squadre che hanno le coppe europee potrebbero perdere qualche colpo.. la proposta di dan peterson è far partecipare tutti, io mi accontenterei di a1 e a2

  • sassari68 08/01/2017, 00.04
    Citazione ( MANGIATELLI 07/01/2017 @ 23:56 )

    dici? uno che sta a piu 13 e aspetta di andare a -2 x chiamare timeout non si e' mai visto. Poi magari a voi piace vincerle a 90 punti a me no.

    Vincerle a 100 mi piace pure di più, trattandosi di palla-a-canestro, non di palla-a-non-far-segnare-canestri-agli-altri.
    Aldilà di questo, che è soggettivo, è invece oggettivo che Meo ha preso una squadra che aveva trascorso i suoi 50 anni di vita tra B ed A2, ed in 5 anni l'ha portata in A,Eurocup,Eurolega,a vincere due volte la Coppa Italia, una volta la Supercoppa ed uno Scudetto, e non stiamop parlando di una squadra del triangolo d'oro Lombardia-Veneto-Emilia, ma di una squadra che, come Brindisi, arriva dai sobborghi dell'impero.

  • CHUCKJURA11 08/01/2017, 00.03 Mobile

    Quello che mi pare strano ( e se fosse vero, inquietante) é che dalle immagini tv non si é mai visto un poliziotto in divisa intervenire x calmare i facinorisi. Si é visto benissimo tra l'altro l'idiota che ha tirato la bottiglia.....

  • Reyerforever 07/01/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 07/01/2017 @ 23:55 )

    Ress se non ricordo male. Anche se Ejim ne ha tirata un'altra prima.

    W le vittorie di tabella!

  • Harlock12 07/01/2017, 23.59
    Citazione ( Baskettando 07/01/2017 @ 23:50 )

    ci stanno ci stanno, la fai giocare durante l'anno

    seee... vallo a dire all Olimpia di giocare piu di 2 volte alla settimana.
    con i pochi soldi che girano non è fattibile.
    non è calcio.
    E' la serie A italiana di basket, quella che ha trovato lo sponsor 10 gg fa.

  • Baskettando 07/01/2017, 23.59
    Citazione ( Fun4Passion 07/01/2017 @ 23:55 )

    Ress se non ricordo male. Anche se Ejim ne ha tirata un'altra prima.

    ress decisiva, con successivo canestro mangiato da goss
    è il karma

  • Reyerforever 07/01/2017, 23.58 Mobile

    Sul +13 l'ha persa Brindisi!!!!ma che palle reyer!!vittoria meritata perché voluta!!!brindisi pazienza!!

  • Baskettando 07/01/2017, 23.57
    Citazione ( Irrazionale 07/01/2017 @ 23:15 )

    Condivido il tuo discorso fatto in altri 3d.

    grazie, magari fosse così

  • Harlock12 07/01/2017, 23.56
    Citazione ( Irrazionale 07/01/2017 @ 23:43 )

    C'è gente... Purtroppo per te non cado nella trappola e non generalizzo relativamente a questioni sociali/politiche nei confronti di tifosi che sostengono la tua stessa squadra. Saluti da gente che non è la gente che dipingi tu.

    Bravo!!
    Resistere Resistere Resistere.
    allora lo sai anche tu che 'a volte' chi è li non ti rappresenta
    che a volte ti verrebbe da dire 'Not in my name'.
    dall 'esonero di Meo in poi, dall aggressione ad Ukic, da certe cose che adesso vedo a SS e prima non vedevo perche non c'erano, non perche non c'ero io,
    ho iniziato a stare molto calmo e quieto come un piccolo Fonzie nel guardare a come si comportano a casa degli altri.
    perche ho iniziato a guardare a come si comportano a casa mia.
    Anche perche' se a casa degli altri, gli altri mettono a ferro e fuoco il palazzo e a casa mia, i miei cantano soltanto cori beceri, a me bruciano di piu i cori beceri.
    Perche è casa mia, a quella voglio bene, di quella mi interessa.
    di quello che fanno a casa degli altri: affari loro.

  • MANGIATELLI 07/01/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( sassari68 07/01/2017 @ 23:01 )

    Evidentemente l'hai vista due volte.

    dici? uno che sta a piu 13 e aspetta di andare a -2 x chiamare timeout non si e' mai visto. Poi magari a voi piace vincerle a 90 punti a me no.

  • Ilturritano 07/01/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 07/01/2017 @ 23:55 )

    Ress se non ricordo male. Anche se Ejim ne ha tirata un'altra prima.

    Scherzavo per la ripetizione del post ....:-):-)

  • Fun4Passion 07/01/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 07/01/2017 @ 23:46 )

    Chi l'ha tirata la tabellata ? :-):-):-)

    Ress se non ricordo male. Anche se Ejim ne ha tirata un'altra prima.

  • Totino 07/01/2017, 23.54 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 07/01/2017 @ 23:50 )

    non generalizzo infatti ho puntualizzato alla fine;pero prendersela con gli arbitri per cose non fischiate sapendo che questi arbitrano male sempre e' una stupidata;Sassari ha sfruttato i regali che noi gli abbiamo incartato e ci ha tenuto a distanza ...

    L'arbitraggio è stato scadente, questo è un fatto. Che ci sia stata malafede assolutamente no (non credo ai complotti). Che abbia determinato la vittoria di Venezia neanche: Venezia non ha rubato nulla e ha meritato sul campo i due punti...

  • Totino 07/01/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 07/01/2017 @ 23:47 )

    e la prima volta , pero a calcio una volta in brindisi manfredonia 1-3 di qualche anno fa un tifoso entro in campo e diede un pugno in faccia all arbitro senza che la polizia facesse nulla . giocammo 2 anni a campo neutro e a porte chiuse . oggi abbi ...

    Hai detto bene... a calcio. Quelli erano tifosi del calcio un po frustrati dal fatto che il Brindisi Calcio è stato radiato. A pensare male mi verrebbe di dire che lo hanno fatto apposta...

  • Reyerforever 07/01/2017, 23.50 Mobile

    Adoro la neve!!!

  • gianlucaven1973 07/01/2017, 23.50
    Citazione ( Totino 07/01/2017 @ 23:00 )

    Generalizzare non è segno d'intelligenza

    non generalizzo infatti ho puntualizzato alla fine;pero prendersela con gli arbitri per cose non fischiate sapendo che questi arbitrano male sempre e' una stupidata;Sassari ha sfruttato i regali che noi gli abbiamo incartato e ci ha tenuto a distanza fino alla fine arbitri o non arbitri voi ci ci avete rimesso in partita e avete cominciato ad attaccarvi all'arbitraggio

  • Baskettando 07/01/2017, 23.50
    Citazione ( Harlock12 07/01/2017 @ 23:37 )

    ragazzo mio, quando le fai giocare 16 squadre ? se gia' fare una tre giorni saltando un turno di campionato era un casino? Il giorno che che ragionarai da sobrio come ragiono io col fiasco in mano risponderò nuovamente ad un tuo post. Già 8 tifoser ...

    ci stanno ci stanno, la fai giocare durante l'anno

  • Harlock12 07/01/2017, 23.50
    Citazione ( bartolinibrindisi87 07/01/2017 @ 23:40 )

    il sistema e sempre stato questo e non mi sembra corretto parlare adesso di questo solo perche magari la propria squadra del cuore non ce l ha fatta (e non parlo solo di brindisi ma anche le altre a 14 punti) . per me meritava di farla anche caserta ...

    non è detto che Caserta non la faccia, basta che ci batta.
    e secondo il mio modesto parere, benche penso che SS la vinca la prox contro CE, Caserta meriterebbe di giocare le F8 molto piu di noi.
    Il punto per la Coppa Italia è che cambiare la formula che prevede una due giorni o al max 3 giorni in sede unica è improponibile sia per calendario sia per il rapporto costi/incassi.
    una griglia tipo play off 1-16. 2-15. 3-14 ecc in un unica sede diventa pesante anche per motivi di ordine pubblico, fare una coppa italia stile play off con tutte quelle di A1 con partite andata e ritorno, va a bloccare il campionato troppo a lungo senza consentire fino alle semifinali incassi adeguati alle spese.
    tieni presente poi che molte squadre fanno le coppe europee ( 5 tra Fiba e Uleb ) per cui trovare dei turni infrasettimanali diventa sempre complicato.

  • YaLev 07/01/2017, 23.50 Mobile

    Grandi complimenti alla Reyer Venezia!!! Ha vinto il gruppo con tattica e cuore...contro avversari forti e atletici...uno Mbaye assatanato ed incontenibile ed un sacchetti esperto alle spalle... SenzaTonut,Filloy,Peric e con Ejiim e Tyrus Mcgee fuori per 5 falli al supplementare ,allorquando qualcuno di noi tifosi ha cominciato a pensare che potessimo nn farcela gli altri hanno tenuto duro....grandi Haynes ed hagins nel finale ,grandi tutti...l avete vinta da leoni!!nota di demerito a certi tifosi brindisini..ho seguito la partita in tv e lo spettacolo è stato davvero poco edificante... violenza verbale, aggressività gratuita e intimidazione con lanci di oggetti in campo sono atti di una inciviltà unica...nn è così che si vincono le partite ,nn è cosi che si sostiene una squadra per farla vincere...il risultato sarà solo una pesante multa per la società ed una pessima immagine per la vs bella città.

Pagina di 7