Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/01/2017, 09.43 Rumors

Maynor via da Varese? Pronta l'offerta di Capo d'Orlando

Il play potrebbe lasciare la Lombardia dopo la gara con Torino

Serie A
Eric Maynor potrebbe lasciare Varese dopo la gara con Torino. Il play Usa aveva tentato una prima transazione del contratto in essere dopo la gara con Cremona, e gli ultimi giorni avrebbero creato nuovi dubbi nel rapporto tra le parti. Sul giocatore sarebbe forte l’interesse di Capo d’Orlando, in cerca di un play dopo l’addio di Bruno Fitipaldo. Lo riferisce La Prealpina.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 219 Commenti

Pagina di 5

  • Petruska 07/01/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2017 @ 12:00 )

    Sono tornati a essere "4 tifosi"... Incredibile...Maynor va via e rimangono Pelle, KK, Cavaliero e Campani. Magari Avramovic titolare. Auguri

    Vediamo stasera come si comporta contro Wright. Il girone di andata è terminato e il tempo è scaduto. Ultima spiaggia. Sarei felice di ricredermi e tornare ad essere il suo secondo tifoso (il primo sei tu ah ah ah )

  • Bosino 07/01/2017, 18.28 Mobile

    Stasera presente come sempre solo per Varese.
    Forza Varese vinci per Noi

  • Giorgiobellocci 07/01/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( GigioVA 07/01/2017 @ 12:50 )

    Sono un po' confuso. Ieri all'allenamento (se va via era il suo ultimo a Varese) si comportava come leader della squadra. Le prove degli schemi erano su un quintetto Maynor + Johnson + Eyenga + Kangur + Anosike. I casi sono due : o nell'ora a porte ...

    E' molto complessa come situazione...Dovresti scrivere la stessa cosa su news di oggi (conf Caja) grazie!

  • stella123 07/01/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( GigioVA 07/01/2017 @ 12:50 )

    Sono un po' confuso. Ieri all'allenamento (se va via era il suo ultimo a Varese) si comportava come leader della squadra. Le prove degli schemi erano su un quintetto Maynor + Johnson + Eyenga + Kangur + Anosike. I casi sono due : o nell'ora a porte ...

    Leggendo quanto scritto nei giorni sui giornali al capitolo sostituto di Maynor, al momento non ci sono nomi caldi concordati in società.

  • GigioVA 07/01/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2017 @ 12:00 )

    Sono tornati a essere "4 tifosi"... Incredibile...Maynor va via e rimangono Pelle, KK, Cavaliero e Campani. Magari Avramovic titolare. Auguri

    Sono un po' confuso. Ieri all'allenamento (se va via era il suo ultimo a Varese) si comportava come leader della squadra. Le prove degli schemi erano su un quintetto Maynor + Johnson + Eyenga + Kangur + Anosike. I casi sono due : o nell'ora a porte chiuse (dove mi hanno detto che Caja urlava come un pazzo ) hanno concordato tra uomini che oggi e' l'ultima è che Maynor si sarebbe comunque preso i gradi di capo in campo oppure la faccenda e' rientrata proprio perché come già scrissi sotto Eric ha dato il suo meglio negli ultimi tre anni solo con Caja e se ha voglia di tornare a buoni livelli perché abbandonare proprio lui ? Diverso sarebbe se e' Coldebella che lo spedisce ma di questo non c'è nessuna evidenza ma se va via si e' gia trovato un cambio perche e' evidente che a oggi in campo Caja si affidi come play più sul Bullo che su Avra ... e non e' certo bullo il play da 30 Min

  • Giorgiobellocci 07/01/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( Petruska 07/01/2017 @ 11:20 )

    Concordo in pieno. Non è certamente per la protesta di quattro tifosi sotto casa che un professionista del suo calibro voglia cambiare aria dopo il trattamento privilegiato che ha sempre avuto a Masnago. Il punto è che anche lui ha capito di non po ...

    Sono tornati a essere "4 tifosi"... Incredibile...Maynor va via e rimangono Pelle, KK, Cavaliero e Campani. Magari Avramovic titolare. Auguri

  • Petruska 07/01/2017, 11.26
    Citazione ( Bosino 06/01/2017 @ 22:21 )

    Il signor Maynor in un anno e mezzo di Varese ha giocato bene due mesi. Ha veramente rotto le palle. Qui serve gente che ha voglia e non chi si sente fenomeno in ciabatte. Sig. Maynor se non ha voglia lo dica velocemente. La pazienza è finita. Vares ...

    A questo punto quoto questo e i tuoi commenti successivi. Spiace, abbiamo sbagliato scommessa con lui e vista la palese insufficienza in ogni parte del campo, protratta ormai da mesi, resta l'ultima testa da ghigliottinare. Il punto è che ci vorrebbe un Wright al suo posto. Saremo in grado di trovarlo? Mha...

  • Petruska 07/01/2017, 11.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo in pieno. Non è certamente per la protesta di quattro tifosi sotto casa che un professionista del suo calibro voglia cambiare aria dopo il trattamento privilegiato che ha sempre avuto a Masnago. Il punto è che anche lui ha capito di non poter dare ciò che gli viene richiesto (davanti e dietro) e preferisce una ricollocazione in ambiente easy

  • Giorgiobellocci 07/01/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Puerile"... Insomma, tutti i giorrnali hanno detto che si e' spaventato molto Maynor quella sera. Non minimezzerei. Fossi in lui me ne sarei gia' andato. Per altro rimane grave la mancanza di una comunicazione ufficiale di condanna dalla societa'

  • Giorgiobellocci 07/01/2017, 09.40 Mobile
    Citazione ( Zioseb 07/01/2017 @ 04:18 )

    Io resto un sostenitore di Maynor, senza di lui le cose possono solo peggiorare Spero rimanga e spero non venga contestato domani, chi lo fa non vuole il bene di Varese

    Superquoto!

  • GigioVA 07/01/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 23:11 )

    Gigio, due anni fa Eyenga,KK e Maynor si erano trovati benissimo con Caja. Proprio x loro non c'e' problema

    Infatti a ben vedere l'unico periodo buono in Ita di Eric e Chris sono stato con Caja .. quindi sono i primi che devono essere gestiti dal sergente di ferro .

  • andreajan 07/01/2017, 07.28
    Citazione ( GigioVA 06/01/2017 @ 21:31 )

    Credo che in generale sia meglio un sergente piuttosto che l'amico di tutti. L'esperienza Pozzecco a Varese sia di monito. Con squadre fatte da italiani modesti, rookie alla prima uscita senza la mamma e scafati giramondo preferisco avere in panchin ...

    penso che in assenza di un progetto vero e serio questa sia l'unica soluzione.

  • Zioseb 07/01/2017, 04.18 Mobile

    Io resto un sostenitore di Maynor, senza di lui le cose possono solo peggiorare Spero rimanga e spero non venga contestato domani, chi lo fa non vuole il bene di Varese

  • Bosino 06/01/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 23:20 )

    Si ma non puoi dire che e' lui che vuole andarsene. Chi coordina area tecnica ha tutto per decidere

    I giornali dicono questo

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Bosino 06/01/2017 @ 23:17 )

    I fatti sono che Maynor non fa nulla di buono. Due partite in quattro mesi.

    Si ma non puoi dire che e' lui che vuole andarsene. Chi coordina area tecnica ha tutto per decidere

  • Bosino 06/01/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 23:14 )

    E' esattamente il contrario: e' la societa' a volerlo scaricare. Ci aveva provato Moretti a novembre come ben ricorderai, poi si concentrarono sul ruolo di guardia. Ora ci riprovano. Maynor con Caja si e' sempre trovato bene. E' agli atti

    I fatti sono che Maynor non fa nulla di buono. Due partite in quattro mesi.

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( Bosino 06/01/2017 @ 22:21 )

    Il signor Maynor in un anno e mezzo di Varese ha giocato bene due mesi. Ha veramente rotto le palle. Qui serve gente che ha voglia e non chi si sente fenomeno in ciabatte. Sig. Maynor se non ha voglia lo dica velocemente. La pazienza è finita. Vares ...

    E' esattamente il contrario: e' la societa' a volerlo scaricare. Ci aveva provato Moretti a novembre come ben ricorderai, poi si concentrarono sul ruolo di guardia. Ora ci riprovano. Maynor con Caja si e' sempre trovato bene. E' agli atti

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( GigioVA 06/01/2017 @ 21:31 )

    Credo che in generale sia meglio un sergente piuttosto che l'amico di tutti. L'esperienza Pozzecco a Varese sia di monito. Con squadre fatte da italiani modesti, rookie alla prima uscita senza la mamma e scafati giramondo preferisco avere in panchin ...

    Gigio, due anni fa Eyenga,KK e Maynor si erano trovati benissimo con Caja. Proprio x loro non c'e' problema

  • Bosino 06/01/2017, 22.21 Mobile

    Il signor Maynor in un anno e mezzo di Varese ha giocato bene due mesi.
    Ha veramente rotto le palle.
    Qui serve gente che ha voglia e non chi si sente fenomeno in ciabatte.
    Sig. Maynor se non ha voglia lo dica velocemente.
    La pazienza è finita.
    Varese merita rispetto.

  • Petruska 06/01/2017, 21.47
    Citazione ( Pozzeccolandia 06/01/2017 @ 12:45 )

    Il rivoluzionario Caja non mi sembra abbia portato grosse novità Si è toccato il -27 Vs Venezia Prestazioni ridicole Vs Cremona e Ventpils......... Se ci fosse stato ancora Moretti l'avremmo messo in croce,Caja no perché?

    Perchè è appena arrivato, smettila di trollare. Dopo un po' sei fastidioso, falla finita!

  • GigioVA 06/01/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( stella123 06/01/2017 @ 20:06 )

    Pensa che alcuni colleghi di Caja ne stigmatizzano i metodi risoluti. Ovviamente questi colleghi non hanno mai vinto nulla nella loro carriera di allenatore.

    Credo che in generale sia meglio un sergente piuttosto che l'amico di tutti. L'esperienza Pozzecco a Varese sia di monito. Con squadre fatte da italiani modesti, rookie alla prima uscita senza la mamma e scafati giramondo preferisco avere in panchina un rompica@@o che una mammola. . Chi non e' contento e' perché e' venuto a svernare. Un serio professionista corre e sta zitto. Per informazione oggi dopo un'ora di reprimenda sono entrati in campo e Caja ha fatto giocare una specie di volley per scogliere il clima è si sono fatti tutti 4 risate poi sotto con gli schemi e non volava una mosca a parte gli urli di Caja a Cava suo bersaglio preferito!

  • MENCIA 06/01/2017, 21.03

    non va a Brescia

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( Fasamb 06/01/2017 @ 20:10 )

    La tua esplicita caccia è l'esplicitare che Maynor ha rotto i cosiddetti quando si son fatti vedere all'ingresso del cancello, poi il pullman è entrato e han parlato con Cavaliero e Caja

    Ho fatto prima esempio di Gandini de LaProvincia: alla fine sbraca e dice stupidaggine, ma prima dice che l'episodio subito da Maynor e' grave, da condannare, ecc...possibile che tutti siano cosi' presi da abbagli? Ricordo che l'altro giorno ti confrontavi con Brucewayne su cio', giusto? Magari ora vado a rileggere il tutto

  • stella123 06/01/2017, 20.17 Mobile
    Citazione ( andreajan 06/01/2017 @ 18:02 )

    Incredibile come riusciamo a rifare la squadra a gennaio da 3 o 4 anni a questa parte. In bocca al lupo Eric, ti auguro tanta fortuna che non hai avuto a Varese a questo giro.

    Negli anni precedenti c'era più entusiasmo ora vedo pìù sconforto. E' stata grossa botta la debacle di Moretti nel varare e giostrare la squadra.

  • Fasamb 06/01/2017, 20.10
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 19:53 )

    Leggiamo giornali molto diversi! Ma se chiunque riporta dell'esplicita caccia a Maynor da parte di lorsignori! Da quanto scrivi sembra quasi che tutto ma veramente tutto sia stato inventato dalla stampa. Possibile?

    La tua esplicita caccia è l'esplicitare che Maynor ha rotto i cosiddetti quando si son fatti vedere all'ingresso del cancello, poi il pullman è entrato e han parlato con Cavaliero e Caja

  • Fasamb 06/01/2017, 20.08
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 19:53 )

    Leggiamo giornali molto diversi! Ma se chiunque riporta dell'esplicita caccia a Maynor da parte di lorsignori! Da quanto scrivi sembra quasi che tutto ma veramente tutto sia stato inventato dalla stampa. Possibile?

    Tu non hai davvero capito quello che è successo...

  • stella123 06/01/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( GigioVA 06/01/2017 @ 19:35 )

    Si tutto normale .. prima 1 8ra a parte chiuse dove pare Caja abbia fatto vedere i sorci verdi .. poi prova schemi .. Maynor attivo

    Pensa che alcuni colleghi di Caja ne stigmatizzano i metodi risoluti. Ovviamente questi colleghi non hanno mai vinto nulla nella loro carriera di allenatore.

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( Fasamb 06/01/2017 @ 19:29 )

    Ma esattamente di che aggressione parli? L'unica cosa che maynor ha avuto più degli altri è un coro a Cremona dopo il suo vergognosi terzo quarto

    Leggiamo giornali molto diversi! Ma se chiunque riporta dell'esplicita caccia a Maynor da parte di lorsignori! Da quanto scrivi sembra quasi che tutto ma veramente tutto sia stato inventato dalla stampa. Possibile?

  • GigioVA 06/01/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 19:16 )

    Gigio eri a allenamento? Maynor si e' allenato normalmente?

    Si tutto normale .. prima 1 8ra a parte chiuse dove pare Caja abbia fatto vedere i sorci verdi .. poi prova schemi .. Maynor attivo

  • Fasamb 06/01/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 19:16 )

    Gigio eri a allenamento? Maynor si e' allenato normalmente?

    Certo che sì...Perché non avrebbe dovuto?

  • Fasamb 06/01/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 18:10 )

    Leggo con sconcerto intervista a Ferrero su LaProvincia. Mi dispiace xke' lo stimo, ma a domanda su contestazione degli ultra' "se li liscia per bene"! Non solo non condanna aggressione a Maynor ma dice perfino che certe cose lo stimolano! Roba da au ...

    Ma esattamente di che aggressione parli? L'unica cosa che maynor ha avuto più degli altri è un coro a Cremona dopo il suo vergognosi terzo quarto

  • stella123 06/01/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 18:10 )

    Leggo con sconcerto intervista a Ferrero su LaProvincia. Mi dispiace xke' lo stimo, ma a domanda su contestazione degli ultra' "se li liscia per bene"! Non solo non condanna aggressione a Maynor ma dice perfino che certe cose lo stimolano! Roba da au ...

    Eric fa bene ad andarsene visto i compagni che si ritrova.

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( GigioVA 06/01/2017 @ 18:19 )

    Pelle ancora out per domani .. Avrà ok

    Gigio eri a allenamento? Maynor si e' allenato normalmente?

  • TheJoshuaTree 06/01/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( mrCrowley85 06/01/2017 @ 18:14 )

    Beh preferisco giostrare avra-bullo da play e prendere un 4

    Può darsi, ammesso che Avramovic sia pronto a prendere le chiavi della squadra, ma Lorbek sul piano fisico è una scommessa che nè Barcellona B, nè Cantù, nè Limoges in questi ultimi mesi hanno ritenuto opportuno correre...

  • MaxOne70 06/01/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 06/01/2017 @ 10:19 )

    scambio Laganà cinciarini? Rifiuti anche tu?

    Scambio Laganà per la figurina di Pizzaballa. :))

  • MaxOne70 06/01/2017, 19.08 Mobile

    Certo è che trovare un buon play oppure un 4 in questo momento non è facile

  • Bosino 06/01/2017, 19.00

    Bravo Ferrero, chi ha le palle reagisce.
    I meschini mollano.

    Forza Varese

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( Veronica 06/01/2017 @ 18:29 )

    Ho letto anche io adesso l'intervista di cui parli. Riguardo al non avere contestato l'aggressione posso anche essere d'accordo, ma il fatto che dica che le contestazioni "lo caricano" per me significa solo che ha amor proprio e che si rimbocca le m ...

    Dai, neanche una parola di condanna x accaduto! Capisco che conviene tenerseli amici gli ultra', ma Giancarlo avrebbe tutti i titoli x non essere cosi' prono...poi certo, se la societa' manco fa un comunicato ufficiale per condannare episodio (tenuta x le palle da lorsignori come e'...). E non parliamo (sempre Provincia di oggi) di Gandini che dice che Maynor con l'episodio ha ora la scusa x andare via! Poveretto Gandini

  • GaragePianella2 06/01/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 06/01/2017 @ 18:45 )

    Ti porto io un assegno da firmare fidati :)))

    Eh ma tant ghe n'è minga.....

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Teoria quella dell'attesa che puo' valere IHMO solo se batti Torino...poi abbiamo tris di partite che possono scaraventarci giu'. Se mai dovessimo perdere contro Torino (che ha quintetto super) dovranno rompere ogni indugio

  • MaxOne70 06/01/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 06/01/2017 @ 16:48 )

    Dove devo firmare?

    Ti porto io un assegno da firmare fidati :)))

  • babaDD 06/01/2017, 18.44

    Almeno dopo il caso Moretti e questo di Maynor gli alibì dovrebbero essere finiti (a parte l'assenza di 4 su cui, però, con necessaria buona volontà si potrebbe intervenire)

  • Veronica 06/01/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2017 @ 18:10 )

    Leggo con sconcerto intervista a Ferrero su LaProvincia. Mi dispiace xke' lo stimo, ma a domanda su contestazione degli ultra' "se li liscia per bene"! Non solo non condanna aggressione a Maynor ma dice perfino che certe cose lo stimolano! Roba da au ...

    Ho letto anche io adesso l'intervista di cui parli. Riguardo al non avere contestato l'aggressione posso anche essere d'accordo, ma il fatto che dica che le contestazioni "lo caricano" per me significa solo che ha amor proprio e che si rimbocca le maniche per fare in modo che le contestazioni non ci siano piú. Sopra dice anche: "noi dobbiamo solo fare i giocatori, allenarci (...), venirne fuori." Non la vedrei cosi negativa sinceramente.

  • var77 06/01/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si è se poi retrocede sei fotutto..

  • GigioVA 06/01/2017, 18.19 Mobile

    Pelle ancora out per domani .. Avrà ok

  • var77 06/01/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 06/01/2017 @ 13:46 )

    Ma davvero pensate che Maynor possa andare a Capo? Così come Candi? Quando con 30/40K $ trovi un giovane americano o slavo che possa alternarsi a La Quintana e Drake. Mi pare che l'ultima sia stata vinta, anche senza Bruno....

    Va che Maynor a Varese prende poco meno di 100k. considerando che sei mesi li ha già presi, le cifre non sono lontane da quelle che hai scritto tu

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 18.16 Mobile

    Leggo ora anche Prealpina...mi aspettavo apertura di pagina sulla news visto il clamore che gli ha dato SP! Invece due righe dentro a un box pieno di "se" e "forse". Con citazione di Capo buttata li' ad minchiam secondo me...mah, forse pure SP dovrebbe fare qualche telefonata x conto suo (tipo agente di Maynor) invece che seguire ogni battito di tastiera di Sciascia

  • mrCrowley85 06/01/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 06/01/2017 @ 17:51 )

    Promuovendo Avramovic con Bulleri backup? Un po' azzardato, tra condizione fisica di Lorbek e regia da verificare...

    Beh preferisco giostrare avra-bullo da play e prendere un 4

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 06/01/2017 @ 17:51 )

    Promuovendo Avramovic con Bulleri backup? Un po' azzardato, tra condizione fisica di Lorbek e regia da verificare...

    Beh ma al nostro masochismo non c'e' limite...secondo me ci stanno pensando! L'unico mio appiglio e' sperare che a Caja sia rimasto un briciolo di lucidita'

  • Giorgiobellocci 06/01/2017, 18.10 Mobile

    Leggo con sconcerto intervista a Ferrero su LaProvincia. Mi dispiace xke' lo stimo, ma a domanda su contestazione degli ultra' "se li liscia per bene"! Non solo non condanna aggressione a Maynor ma dice perfino che certe cose lo stimolano! Roba da augurargli di perderne altre due di fila e poi vedi che "stimoli" arrivano. Maynor non ci sara' piu' dunque lorsignori non potranno piu' fare troppe distinzioni

Pagina di 5