Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/01/2017, 10.48 Rumors

Pallacanestro Varese: Maynor chiede la rescissione, poi ci ripensa

Il play avrebbe avanzato propositi di addio martedì prima di garantire la sua presenza agli allenamenti

Serie A
«Caso Maynor» in casa Pallacanestro Varese. Nella giornata di martedì il play Usa avrebbe manifestato alla società l’intenzione di rescindere il contratto, avanzando anche proposte di transazione economica. Tuttavia la situazione sarebbe rientrata, con la regolare presenza di Maynor all’allenamento serale al PalA2A con il resto della squadra, con garantita presenza nella gara di Champions League con il Ventspils. Lo riferisce La Prealpina.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 317 Commenti

Pagina di 7

  • var77 04/01/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/01/2017 @ 21:59 )

    Devo quindi dedurre che non vi siano connotazioni penali, nè offese nè, intimidazioni (come più di qualcuno qui sotto aveva ipotizzato). Non per scusarli eh, ma per chiarezza di verità

    mmmh...minacce e insulti ci sono stati, le forze dell'ordine non sono intervenute ed ad oggi non si ha notizia ne di fermi di persone ne di Daspo...questi sono i fatti...poi se ci sono le interpretazioni...se vuoi ti do la mia...ma è solo la mia interpretazione...

  • Petruska 04/01/2017, 21.59
    Citazione ( var77 04/01/2017 @ 21:52 )

    le forze dell'ordine erano presenti...

    Devo quindi dedurre che non vi siano connotazioni penali, nè offese nè, intimidazioni (come più di qualcuno qui sotto aveva ipotizzato). Non per scusarli eh, ma per chiarezza di verità

  • var77 04/01/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/01/2017 @ 21:38 )

    Oppure avrei allertato la Questura e le forze dell'ordine.....

    le forze dell'ordine erano presenti...

  • Petruska 04/01/2017, 21.49

    Visto che la discussione si protrae sul gruppo di nero vestito rammento ai lettori: se questi energumeni (spero) non sono graditi alla società perchè mai negli ultimi anni si offriva/offre loro trasferte organizzate a prezzi simbolici (spesso gratis) per sostenere la squadra? E secondo voi pagano l'ingresso in curva nelle partite casalinghe? Non era forse il caso di arginarli per tempo ostacolando anzichè favorendo la loro presenza nei palazzi italiani ed europei? E' come frequentare rapinatori e poi lamentarsi che ti hanno svaligiato la casa

  • Petruska 04/01/2017, 21.38
    Citazione ( var77 04/01/2017 @ 20:25 )

    ma cosa vuol dire oh no...qui si parla di 20 escrementi della natura ubriachi fradici e drogati che si sono presentati di notte a casa di un giocatore minacciandolo...io al suo posto avrei mandato tutti a quel paese e sarei tornato a casa mia...

    Oppure avrei allertato la Questura e le forze dell'ordine.....

  • Petruska 04/01/2017, 21.29
    Citazione ( vareserockets 04/01/2017 @ 19:02 )

    Maynor si meritava la strigliata di Caja...io da ammiratore di Eric sto con Caja tutta la vita! La questione ultras è tutt'altra roba e di quello non posso che stigmatizzare l'accaduto...il mio modo di vedere e tifare è del tutto lontano da certe f ...

    Perfetto

  • Pozzeccolandia 04/01/2017, 20.40

    mancano pelle e avramovic

  • Swish5 04/01/2017, 20.40 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 04/01/2017 @ 20:25 )

    bulleri titolare......

    Bulleri gran PROFESSIONISTA!

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( var77 04/01/2017 @ 20:15 )

    il che non so quanto sia un male visto che parte dei problemi sono anche colpa sua...l'unico sponsor al mondo che ha un membro nel CDA e pretende di prendere decisioni tecniche... p.s. Varese, sia società che questura, sta perdendo una grandissima o ...

    Quoto sia su sponsor che su questura... Vedrai che sabato sera se le cose non andranno in un certo modo altroche' questura! Io capisco la societa' impotente, devono avere piuttosto paura. E' il solito discorso del ricatto degli ultra', tu societa' sei sotto scacco

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( var77 04/01/2017 @ 20:15 )

    il che non so quanto sia un male visto che parte dei problemi sono anche colpa sua...l'unico sponsor al mondo che ha un membro nel CDA e pretende di prendere decisioni tecniche... p.s. Varese, sia società che questura, sta perdendo una grandissima o ...

    Quoto sia su sponsor che su questura... Vedrai che sabato sera se le cose non andranno in un certo modo altroche' questura! Io capisco la societa' impotente, devono avere piuttosto paura. E' il solito discorso del ricatto degli ultra', tu societa' sei sotto scacco

  • Daca 04/01/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2017 @ 20:34 )

    Guarda che cita Caserta e gli ultimi avvenimenti...cita quella vecchia

    Mi sembrava quella di Chalon

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2017 @ 20:24 )

    È un po'vecchia però eh

    Guarda che cita Caserta e gli ultimi avvenimenti...cita quella vecchia

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 20.33 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2017 @ 20:24 )

    È un po'vecchia però eh

    Guarda che cita Caserta e gli ultimi avvenimenti...cita quella vecchia

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 20.33 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2017 @ 20:24 )

    È un po'vecchia però eh

    Guarda che cita Caserta e gli ultimi avvenimenti...cita quella vecchia

  • stella123 04/01/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2017 @ 20:24 )

    È un po'vecchia però eh

    Era per evidenziare la mancanza di attributi attuali.

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( stella123 04/01/2017 @ 20:07 )

    piu-con-il-cuore-serve-uno-come-kuba-130
    192 Giorgiobellocci Hai letto?

    Articolo splendido da mandare a memoria. Tutto inutile pero', come pare abbia detto lo stesso Kuba i dirigenti non lo vogliono. Ora vediamo se Caserta lo firma, molto dipende dai tempi di recupero di Czyk mi dicono

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( stella123 04/01/2017 @ 20:07 )

    piu-con-il-cuore-serve-uno-come-kuba-130
    192 Giorgiobellocci Hai letto?

    Articolo splendido da mandare a memoria. Tutto inutile pero', come pare abbia detto lo stesso Kuba i dirigenti non lo vogliono. Ora vediamo se Caserta lo firma, molto dipende dai tempi di recupero di Czyk mi dicono

  • stella123 04/01/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 04/01/2017 @ 20:21 )

    abbiamo già le tasse kangur e cavaliero, vogliamo metterci pure diawara?

    Dal punto di vista tecnico non è il giocatore che ci serve non temere. Chi ha scritto l'articolo, se non erro, è il giornalista che ad Agosto dava Varese nei primi 6 posti del ranking. La squadra ai più sembrava competitiva.

  • var77 04/01/2017, 20.25 Mobile
    Citazione ( Fasamb 04/01/2017 @ 16:37 )

    Oh no....

    ma cosa vuol dire oh no...qui si parla di 20 escrementi della natura ubriachi fradici e drogati che si sono presentati di notte a casa di un giocatore minacciandolo...io al suo posto avrei mandato tutti a quel paese e sarei tornato a casa mia...

  • Pozzeccolandia 04/01/2017, 20.25

    bulleri titolare......

  • Daca 04/01/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( stella123 04/01/2017 @ 20:09 )

    http://m.pianetabasket.com/editoriale/a-
    varese-non-si-gioca-piu-con-il-cuore-ser
    ve-uno-come-kuba-130192 Giorgiobellocci

    È un po'vecchia però eh

  • Pozzeccolandia 04/01/2017, 20.21
    Citazione ( stella123 04/01/2017 @ 20:09 )

    http://m.pianetabasket.com/editoriale/a-
    varese-non-si-gioca-piu-con-il-cuore-ser
    ve-uno-come-kuba-130192 Giorgiobellocci

    abbiamo già le tasse kangur e cavaliero, vogliamo metterci pure diawara?

  • TheJoshuaTree 04/01/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/01/2017 @ 18:21 )

    Minacciare o pretendere di parlare con un giocatore contro la sua volontà non è accettabile.

    Certo, detto e ribadito. Non si discute su questo.

  • TheJoshuaTree 04/01/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2017 @ 18:05 )

    Non credo sia giusto che tu dica che non si debbano paragonare: un lavoratore può essere più o meno esposto ma qua si sta parlando di civiltà. Ho fatto l'esempio scemo di Di Caprio perché mi richiamava un altro mercato che ha a che fare con grand ...

    Sì ma sono d'accordissimo con te, tranne che per l'eccezione ipotetica riservata ai politici: per me episodi come questo non sono mai giustificabili. Mai. Detto questo, ed era il senso del mio primo intervento, mettere sempre sul piatto il professionismo di un giocatore con la professionalità di un qualunque lavoratore secondo me non ha senso. Infatti, detto in altri threads, ho particolarmente apprezzato l'atteggiamento superpositivo di Slokar nella trasferta di Cantù a Trento, perchè certe cose vanno aldilà dei contratti e dei doveri professionali. PS Viviamo la stessa passione, per colori diversi, con lo stesso spirito e la stessa intensità, proprio questo è ciò che rende un giocatore diverso da qualunque categoria professionale, star di Hollywood incluse. :-)

  • var77 04/01/2017, 20.15 Mobile
    Citazione ( Fasamb 04/01/2017 @ 18:37 )

    Mister OJM il prossimo anno non lo vediamo neanche dipinto

    il che non so quanto sia un male visto che parte dei problemi sono anche colpa sua...l'unico sponsor al mondo che ha un membro nel CDA e pretende di prendere decisioni tecniche... p.s. Varese, sia società che questura, sta perdendo una grandissima occasione per far sparire quelli di nero vestiti...

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le azioni degli Arditi sono un danno per Varese. Non si immagina quanto i giocatori e gli agenti americani siano in connessione tra loro. Infatti Dom Johnson e' venuto dopo aver sentito Maynor. Ma comunque visto che in futuro faranno squadra di dieci fenomeni tra italiani e europei il problema degli americani non si porra' x anni

  • stella123 04/01/2017, 20.07

    piu-con-il-cuore-serve-uno-come-kuba-130192


    Giorgiobellocci


    Hai letto?

  • var77 04/01/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( Bosino 04/01/2017 @ 18:14 )

    A me sembra una gran presa X il culo soprattutto se riferita al costo di Bulleri. Il vero extra sono i tanti soldi X la tassa Coldebella Moretti

    beh Bulleri e Canavesi ci sono costati 100k lordi che guarda caso è il bonus champion

  • gas68 04/01/2017, 19.19 Mobile

    Isteria Collettiva! Sono molto deluso

  • Brucewayne 04/01/2017, 19.17
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2017 @ 19:12 )

    Ergo se va via Maynor non prendono sostitito? Uhm dubito... Va bene che al masochismo non c'e' limite. Penso che la transazione (x me sicura) possa permetterci un altro play, no?

    Si certo se Maynor parte arriva qualcuno,ma varese non puo' permettersi di tagliarlo,ci deve essere una separazione sostenibile economicamente.

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 04/01/2017 @ 18:36 )

    Fuochi d'artificio per l'ambiente, tifoseria e staff con nervi a fior di pelle. Vedi contestazioni e dichiarazioni di Caja in uno spogliatoio diviso e smarrito.Frequentavo molto Varese basket, ora meno, ma a volte ho comunque modo di parlare con pers ...

    Ergo se va via Maynor non prendono sostitito? Uhm dubito... Va bene che al masochismo non c'e' limite. Penso che la transazione (x me sicura) possa permetterci un altro play, no?

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 04/01/2017 @ 18:36 )

    Fuochi d'artificio per l'ambiente, tifoseria e staff con nervi a fior di pelle. Vedi contestazioni e dichiarazioni di Caja in uno spogliatoio diviso e smarrito.Frequentavo molto Varese basket, ora meno, ma a volte ho comunque modo di parlare con pers ...

    Ergo se va via Maynor non prendono sostitito? Uhm dubito... Va bene che al masochismo non c'e' limite. Penso che la transazione (x me sicura) possa permetterci un altro play, no?

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 04/01/2017 @ 18:36 )

    Fuochi d'artificio per l'ambiente, tifoseria e staff con nervi a fior di pelle. Vedi contestazioni e dichiarazioni di Caja in uno spogliatoio diviso e smarrito.Frequentavo molto Varese basket, ora meno, ma a volte ho comunque modo di parlare con pers ...

    Ergo se va via Maynor non prendono sostitito? Uhm dubito... Va bene che al masochismo non c'e' limite. Penso che la transazione (x me sicura) possa permetterci un altro play, no?

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 04/01/2017 @ 18:36 )

    Fuochi d'artificio per l'ambiente, tifoseria e staff con nervi a fior di pelle. Vedi contestazioni e dichiarazioni di Caja in uno spogliatoio diviso e smarrito.Frequentavo molto Varese basket, ora meno, ma a volte ho comunque modo di parlare con pers ...

    Ergo se va via Maynor non prendono sostitito? Uhm dubito... Va bene che al masochismo non c'e' limite. Penso che la transazione (x me sicura) possa permetterci un altro play, no?

  • vareserockets 04/01/2017, 19.02 Mobile

    Maynor si meritava la strigliata di Caja...io da ammiratore di Eric sto con Caja tutta la vita!
    La questione ultras è tutt'altra roba e di quello non posso che stigmatizzare l'accaduto...il mio modo di vedere e tifare è del tutto lontano da certe forzature.

  • varesebasket59 04/01/2017, 19.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2017 @ 18:30 )

    A parte che oggi non si puo' scindere la cosa dell'aggressione al resto,ma continui a non rispondermi. Ribadisco per ennesima volta che l'altra sera Maynor poteva anche non giocare visto il bollettino medico emesso...qualunque persona con un po' di s ...

    Non si può negare che anche Maynor , dopo aver disputato qualche buona/ottima partita fra fine novembre e metà dicembre , sia ritornato ( lui come altri) a prestazioni nettamente insufficienti. Se contro Cremona può starci la considerazione circa il problema al piede, resta il fatto che nelle gare immediatamente precedenti abbia giocato male. Non metto in dubbio la serietà dell' atleta, ma è chiaro che deve dare segnali di risveglio immediati. Di sicuro è avulsa dalla sua cultura sportiva la comprensione dell' episodio ( grave e disdicevole) dell' altra sera. Penso che lui per primo ora stia cercando il giusto modo per chiudere al più presto il suo rapporto con Varese

  • Pozzeccolandia 04/01/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( Fasamb 04/01/2017 @ 18:35 )

    Una statua equestre come minimo

    La statua ad avràmovic e pelle

  • ToilingMidget 04/01/2017, 18.51
    Citazione ( Brucewayne 04/01/2017 @ 18:36 )

    Fuochi d'artificio per l'ambiente, tifoseria e staff con nervi a fior di pelle. Vedi contestazioni e dichiarazioni di Caja in uno spogliatoio diviso e smarrito.Frequentavo molto Varese basket, ora meno, ma a volte ho comunque modo di parlare con pers ...

    sì, volevo capire se avevi "anticipato" lo sfogo di caja o se c'era altro. e con "colpo in canna" di rasizza, probabilmente mi sono espresso male, pensavo a eventuali esternazioni pesanti che appesantirebbero ancora di più il clima già da psicodramma. Fasamb per esempio dà per assodato che OJM il prossim'anno non sponsorizzerà più...

  • varesebasket59 04/01/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( Fasamb 04/01/2017 @ 18:37 )

    Mister OJM il prossimo anno non lo vediamo neanche dipinto

    Penso che ne potremo trovare un altro . Così come le altre 16 squadre di serie A . Non mi risulta che ricopra d' oro la Pallacanestro Varese: la sua sponsorizzazione vale si e no il 10% del budget. E spesso parla troppo . Il vero patrimonio da non disperdere è consorzio + tifosi . Ma per mantenere questo patrimonio occorre un passo indietro un po' su tutta la linea. Obiettivi credibili, squadra che diverte, management che dirige e quando serve comanda.

  • Fasamb 04/01/2017, 18.37
    Citazione ( varesebasket59 04/01/2017 @ 18:35 )

    L' anno prossimo ( speriamo ancora in massima serie) sarà bene che la Società a inizio stagione dichiari: "vorremmo fare un bel campionato che consenta di toglierci qualche soddisfazione e arrivare ad una salvezza tranquilla ". E informare preve ...

    Mister OJM il prossimo anno non lo vediamo neanche dipinto

  • Brucewayne 04/01/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 04/01/2017 @ 17:09 )

    alla vigilia di cremonapronosticavi fuochi d'artificio in caso di sconfitta. ti riferivi a qualcosa di quello che è successo? dobbiamo aspettarci altro, tipo colpo in canna dello sponsor?

    Fuochi d'artificio per l'ambiente, tifoseria e staff con nervi a fior di pelle. Vedi contestazioni e dichiarazioni di Caja in uno spogliatoio diviso e smarrito.Frequentavo molto Varese basket, ora meno, ma a volte ho comunque modo di parlare con persone che conoscono bene le situazioni interne. Per quello che ne so io( molto poco xo) non credo che arriveranno altri innesti a meno di rescissioni favorevoli per la società. Soldi ce ne sono pochi.

  • varesebasket59 04/01/2017, 18.35 Mobile

    L' anno prossimo ( speriamo ancora in massima serie) sarà bene che la Società a inizio stagione dichiari: "vorremmo fare un bel campionato che consenta di toglierci qualche soddisfazione e arrivare ad una salvezza tranquilla ". E informare preventivamente mister OJM, che non si faccia illusioni neanche lui. Potrebbe essere un buon modo per evitare voli pindarici e rischiare di farci male al primo calo di vento

  • Fasamb 04/01/2017, 18.35
    Citazione ( backtoeurope 04/01/2017 @ 18:32 )

    L'eroe che ha giocato con la bua all'alluce. Maynor santo subito!

    Una statua equestre come minimo

  • backtoeurope 04/01/2017, 18.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2017 @ 18:30 )

    A parte che oggi non si puo' scindere la cosa dell'aggressione al resto,ma continui a non rispondermi. Ribadisco per ennesima volta che l'altra sera Maynor poteva anche non giocare visto il bollettino medico emesso...qualunque persona con un po' di s ...

    L'eroe che ha giocato con la bua all'alluce. Maynor santo subito!

  • Fasamb 04/01/2017, 18.32
    Citazione ( Brucewayne 04/01/2017 @ 18:30 )

    I tifosi avevano cercato un confronto con la squadra sul pullman già prima,addirittura nei pressi dell'autostrada. Il fatto della"caccia" nelle abitazioni è successo in un secondo momento.

    Sì infatti..e poi c'è stato l'incontro al cancello, quindi non è successo niente più di quello che riferiscono i giornali

  • backtoeurope 04/01/2017, 18.31
    Citazione ( Pozzeccolandia 04/01/2017 @ 17:22 )

    Tagli Maynor e cosa cambia? Niente visto che l'era budget è stato usato X Bulleri e D.Johnson..... Vedi Avràmovic titolare e Bulleri e Cavaliero come cambi?

    A me basta un play che non gioca in pantofole

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/01/2017 @ 18:15 )

    Premetto che non so cos'abbiano fatto gli imbecilli di nero vestiti e neppure mi interessa, se vi sono profili penali che si informino le autorità preposte: qui si sta parlando di gioco i-ne-si-sten-te e del play titolare che - anche se ne sei innam ...

    A parte che oggi non si puo' scindere la cosa dell'aggressione al resto,ma continui a non rispondermi. Ribadisco per ennesima volta che l'altra sera Maynor poteva anche non giocare visto il bollettino medico emesso...qualunque persona con un po' di sale in zucca tra tifosi e giornalisti prima di usare parole offensive verso Maynor (come la tua) doveva pensare bene alla scelta da lui fatta l'altra sera...

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/01/2017 @ 18:15 )

    Premetto che non so cos'abbiano fatto gli imbecilli di nero vestiti e neppure mi interessa, se vi sono profili penali che si informino le autorità preposte: qui si sta parlando di gioco i-ne-si-sten-te e del play titolare che - anche se ne sei innam ...

    A parte che oggi non si puo' scindere la cosa dell'aggressione al resto,ma continui a non rispondermi. Ribadisco per ennesima volta che l'altra sera Maynor poteva anche non giocare visto il bollettino medico emesso...qualunque persona con un po' di sale in zucca tra tifosi e giornalisti prima di usare parole offensive verso Maynor (come la tua) doveva pensare bene alla scelta da lui fatta l'altra sera...

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/01/2017 @ 18:15 )

    Premetto che non so cos'abbiano fatto gli imbecilli di nero vestiti e neppure mi interessa, se vi sono profili penali che si informino le autorità preposte: qui si sta parlando di gioco i-ne-si-sten-te e del play titolare che - anche se ne sei innam ...

    A parte che oggi non si puo' scindere la cosa dell'aggressione al resto,ma continui a non rispondermi. Ribadisco per ennesima volta che l'altra sera Maynor poteva anche non giocare visto il bollettino medico emesso...qualunque persona con un po' di sale in zucca tra tifosi e giornalisti prima di usare parole offensive verso Maynor (come la tua) doveva pensare bene alla scelta da lui fatta l'altra sera...

Pagina di 7