Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/01/2017, 23.26

Attilio Caja: 'Ha prevalso la maggior voglia di vincere e di giocare di squadra della Vanoli'

Il coach di Varese commenta la sconfitta di Cremona

Serie A
“Complimenti alla Vanoli, che ha vinto meritatamente perché ha giocato di squadra ed ha avuto più voglia di vincere rispetto a noi. Poi va a finire che ti vanno dentro tre tiri sulla sirena; ma è quella fortuna che ci si può andare a cercare. Abbiamo cercato di limitare la corsa della Vanoli; in parte ci siamo anche riusciti. Abbiamo, però, perso diversi palloni. Chiaro che le problematiche che hanno portato questa squadra nella posizione di classifica che occupa sono molteplici ed occorre ancora molto lavoro. Abbiamo fatto buone cose, ed, infatti, quando le abbiamo fatte, siamo anche stati avanti. Alti e bassi, ma i bassi superano gli alti. Ci manca sicuramente continuità e consistenza di rendimento”.

Può trattarsi di un problema fisico?
“Non è un fatto fisico, ma esclusivamente mentale. Prova ne sia che, a parte gli oltre 30 minuti di Anosike, il resto del minutaggio è distribuito in maniera equa”.

Pensate di rivolgervi al mercato?
“Prima del mercato, dobbiamo proporci di migliorare il gioco collettivo. Non sei solido mentalmente, e induci errori banali. Dobbiamo proporci di prendere un rimbalzo in più, cercare un passaggio in più. Quando si perdono così tante partite tra campionato e coppa, il problema è tecnico e mentale. Fatte buone cose, ma troppe pause: negli ultimi 5 minuti ci siamo spenti e siamo andati in affanno. Chi dà un contributo gioca, chi meno sta in panchina a riposarsi”.

Maynor?
“Il problema riguarda di più il collettivo che il singolo”.
© Riproduzione riservata
A. Ferrari

A. Ferrari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 176 Commenti

Pagina di 4

  • Giorgiobellocci 04/01/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 04/01/2017 @ 11:02 )

    Di certo non avrei preso dei cessi che saltano per giocare la motion, Giorgio STAI SERENO (cit.)

    Io sono iper sereno, giuro. Mi basta sapere che sei sul pezzo...ti aspetto di la' sul 3d su Maynor...ti prego vieni a irrorarci con il tuo pensiero

  • babaDD 04/01/2017, 11.36 Mobile

    Sferzanti e non sterzanti...

  • babaDD 04/01/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mio dubbio e' che Kk debba fermarsi per curarsi ma venga buttato nella mischia perché...deve stringere i denti perché,senza manco Campani, non ci sono alternative. Magari e' una visione un po' romanzata, ma i giudizi nei suoi confronti, anche da parte di giornalisti, stanno diventando sterzanti e senza appello. Mi sbaglierò...

  • ElVenvar 04/01/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 22:10 )

    Sempre gran Signore El! Una luce nell'abisso in cui siamo risucchiati. In societa' dovrebbero assumerti nell'area tecnica

    Di certo non avrei preso dei cessi che saltano per giocare la motion, Giorgio STAI SERENO (cit.)

  • Daca 04/01/2017, 02.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda io sarò anche drastico ma come ho scritto l'altro giorno OGGI il nostro reparto lunghi comprende Kangur (smunto, forse irrimediabilmente) Pelle (troppo acerbo) Anosike (Signore salvami) Campani (rotto e ad oggi involuto) e Canavesi (...). Ditemi voi se non è il peggiore del mazzo.

  • Daca 03/01/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 03/01/2017 @ 23:48 )

    Come preventivato una guardia migliore non ha cambiato nulla. Puoi giocare tranquillamente senza una guardia, ma non senza un centro. E noi un centro non l'abbiamo. Anosike è il principale problema di questa squadra. Lo si sapeva dal primo giorno ch ...

    Eh lo so Bruce, ce le siamo dette e ridette...

  • Brucewayne 03/01/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( Daca 03/01/2017 @ 16:13 )

    Abbiamo una difesa ridicola che parte dagli esterni che non riescono a tenere un palleggio che è uno e che continua con i lunghi che non sono in grado di fare nessuna chiusura o aiuto in tempo e con durezza ( l'unico che ci prova per istinti e carat ...

    Come preventivato una guardia migliore non ha cambiato nulla. Puoi giocare tranquillamente senza una guardia, ma non senza un centro. E noi un centro non l'abbiamo. Anosike è il principale problema di questa squadra. Lo si sapeva dal primo giorno che era un centro inadeguato, e i più accorti qui subito lo hanno sottolineato o quanto meno hanno espresso i loro dubbi.Prendi un giocatore con caratteristiche tipo Lavrinovic, o un Mcavan per intenderci e svolti. Ricordo che l'anno della retrocessione nella mediocrità generale arrivo un lungo con intelligenza cestistica da vendere(Skelin)e tutti iniziarono a giocare meglio, poi si ruppe e nonostante un Holland da 50 punti si andò giù.

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( babaDD 03/01/2017 @ 23:29 )

    Si, sarebbe solo un'alchimia di mercato per far tornare i conti e prendere questo benedetto 4, non certo una bocciatura di Anosike

    Ma ti si apre buco da altra parte...Campani out e chissa' fino a quando, Pelle troppo acerbo e limitato

  • babaDD 03/01/2017, 23.29
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 23:24 )

    E' anche vero che fare andare via Anosike ora che sembra essersi inserito sarebbe un po' strano...certo, Pelle non ha mercato

    Si, sarebbe solo un'alchimia di mercato per far tornare i conti e prendere questo benedetto 4, non certo una bocciatura di Anosike

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( babaDD 03/01/2017 @ 23:05 )

    a me questo sembra l'unico intervento di mercato plausibile

    E' anche vero che fare andare via Anosike ora che sembra essersi inserito sarebbe un po' strano...certo, Pelle non ha mercato

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( babaDD 03/01/2017 @ 23:14 )

    Non riesco ad interpretare lo scambio in ottica Trento

    Maynor era vicino a Trento estate scorsa. Non sono soddisfatti di Craft. Comunque per ora e' sola una voce

  • babaDD 03/01/2017, 23.14
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 23:01 )

    Mi arrivano voci piu' o meno "sicure" su scambio Maynor- Craft con Trento. Pare anche bene avviata (sempre secondo la fonte)

    Non riesco ad interpretare lo scambio in ottica Trento

  • babaDD 03/01/2017, 23.05
    Citazione ( stella123 03/01/2017 @ 22:23 )

    In questi giorni ho parlato con persone che vivono nel mondo del basket e tutte ritengono Anosike un pivot appetibile. Allora dico se ci sono squadre disposte a pagare bayout potremmo recuperare soldi per arrivare a un 4/5 e magari trovare rinforzo p ...

    a me questo sembra l'unico intervento di mercato plausibile

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( stella123 03/01/2017 @ 22:23 )

    In questi giorni ho parlato con persone che vivono nel mondo del basket e tutte ritengono Anosike un pivot appetibile. Allora dico se ci sono squadre disposte a pagare bayout potremmo recuperare soldi per arrivare a un 4/5 e magari trovare rinforzo p ...

    Mi arrivano voci piu' o meno "sicure" su scambio Maynor- Craft con Trento. Pare anche bene avviata (sempre secondo la fonte)

  • Bosino 03/01/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( stella123 03/01/2017 @ 22:23 )

    In questi giorni ho parlato con persone che vivono nel mondo del basket e tutte ritengono Anosike un pivot appetibile. Allora dico se ci sono squadre disposte a pagare bayout potremmo recuperare soldi per arrivare a un 4/5 e magari trovare rinforzo p ...

    Può essere

  • stella123 03/01/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( Bosino 03/01/2017 @ 22:16 )

    A noi serve play. E 4

    In questi giorni ho parlato con persone che vivono nel mondo del basket e tutte ritengono Anosike un pivot appetibile. Allora dico se ci sono squadre disposte a pagare bayout potremmo recuperare soldi per arrivare a un 4/5 e magari trovare rinforzo per 4 mesi nello spot di play. Fittipaldo insegna.

  • Bosino 03/01/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 22:11 )

    Non possiamo riprenderlo noi KKKs?

    A noi serve play. E 4

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( Bosino 03/01/2017 @ 22:02 )

    Kkk non gioca più li , perciò niente Varese in coppa

    Non possiamo riprenderlo noi KKKs?

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 22.10 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 03/01/2017 @ 21:02 )

    Sono lammerda del gioco del basket, non so più come dirtelo per Dio, Wodan e Giove

    Sempre gran Signore El! Una luce nell'abisso in cui siamo risucchiati. In societa' dovrebbero assumerti nell'area tecnica

  • Bosino 03/01/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/01/2017 @ 19:39 )

    La squadra mediocre dello scorso anno ha avuto due giocatori ( Wayns e Davies) che sono volati a oltre 250k di ingaggio ( direi alla portata, in Italia, di non più di 3/4 squadre) , un Wrigth in evidenza anche a Torino, e un KKK che gioca titolare ...

    Kkk non gioca più li , perciò niente Varese in coppa

  • ElVenvar 03/01/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/01/2017 @ 12:03 )

    Però con Pelle ci proverei, anche perché ha solo 23 anni.

    É la morte di questo sport. Come lui se ne trovato migliaia dalla Division III alla DL

  • ElVenvar 03/01/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 12:57 )

    Malgrado i 20 punti di ieri (certo non in garbage time), malgrado la scavigliata dei giorni prima, malgrado lo zero assoluto ricevuto da play e guardia, ecco cio' malgrado schifi Eyenga...ma non voglio polemizzare anzi ti dico: se tagliare i miei due ...

    Sono lammerda del gioco del basket, non so più come dirtelo per Dio, Wodan e Giove

  • Bosino 03/01/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( Frappapappo 03/01/2017 @ 19:16 )

    Ma scusa arrivare ad una finale europea anche se di seconda fascia con una squadra diciamo mediocre non corrisponde ad una stagione meravigliosa? Per me si ma evidentemente la pensiamo diversamente.

    A Chalon ero presente e il,sig.Moretti negli ultimi 10min ha sbagliato ogni cambio partendo da Davies. Di quella coppa gli riconosco solo la vittoria contro Chalon, per il resto fortunosa vittoria contro Gazientemp e figure di mer.. In Svezia e Cipro!!!! Fallimento play off per due anni,mercato rifatto ogni anno con costi che ben sappiamo. Prendilo tu questo frutto amaro

  • Daca 03/01/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( stella123 03/01/2017 @ 18:50 )

    Se fai somma del QI di Maynor e Kangur e togli la tenuta atletica ottieni zero. Se sommi il QI del resto della squadra vai in negativo e ti avvicini allo zero mettendo l'atletismo di Eyenga e Pelle. Non riesco a trovare una soluzione che ci porterà ...

    Tutto vero, purtroppo.

  • varesebasket59 03/01/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( Frappapappo 03/01/2017 @ 19:16 )

    Ma scusa arrivare ad una finale europea anche se di seconda fascia con una squadra diciamo mediocre non corrisponde ad una stagione meravigliosa? Per me si ma evidentemente la pensiamo diversamente.

    La squadra mediocre dello scorso anno ha avuto due giocatori ( Wayns e Davies) che sono volati a oltre 250k di ingaggio ( direi alla portata, in Italia, di non più di 3/4 squadre) , un Wrigth in evidenza anche a Torino, e un KKK che gioca titolare in una squadra che ci ha appena massacrato in Champions e che riincontriamo domani. Quella dello scorso anno , con le modifiche di metà anno, era una buonissima squadra ( forse grazie anche ad Arrigoni) che si è formata troppo tardi e si è sciolta troppo presto. Ma che forse ( non esiste controprova) poteva fare di più

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( stella123 03/01/2017 @ 19:26 )

    Giorgio hai ragione ma vedrai che sarà Eric il sacrificato se perdureranno questi risultati.

    Assolutamente, ho letto della crociata pro taglio innescata da Sciascia (ma presumo anche da LaProvincia). Forse un bene anche per lui. Come era ampiamente prevedibile le cose belle si dimenticano in fretta, tifosi dalla memoria cortissima. Per me sarebbe un bene perche' vedere tutta questa situazione mi intristisce. Speriamo azzecchino un Chris Wright

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 19.34 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/01/2017 @ 19:23 )

    Ho appena commentato la sfuriata di Caja. Anche Maynor ne è coinvolto, come tutti gli altri, tolto Ferrero. Io ho sempre difeso Maynor e per ieri sera come dici tu può essere stato condizionato dal problema al piede. Ma anche lui ora deve svoltare ...

    Pero' capisco che il cazziatone ha sua valenza, bene ha fatto. Ma Ferrero a parte vorrei dire che Eyenga, Bulleri e Anosike non hanno demeritato ieri. Forse pero' ha pensato fosse giusto farne una questione collettiva

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( Frappapappo 03/01/2017 @ 19:16 )

    Ma scusa arrivare ad una finale europea anche se di seconda fascia con una squadra diciamo mediocre non corrisponde ad una stagione meravigliosa? Per me si ma evidentemente la pensiamo diversamente.

    Beato te, veramente senza ironia... E guarda che io non ho la narrazione degli stendardi sul soffitto, i trionfi degli anni 70... Le mie ere preferite o erano quelle corsare e non vincenti di meta' anni 80 (era Bulgheroni) oppure quelle del Recalcati bis con PO raggiunti per due anni con i Goss, Slay, Stipcevic, Ranniko, Galanda, Diawara, ecc...dunque per me ottavo posto e' paradiso. In un anno e mezzo di Moretti non ci siamo mai stati neppure x un giorno

  • stella123 03/01/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 19:15 )

    Infine su Maynor. Siamo ai titoli di coda, ieri male male ok. Pero' mi fa incazzare che non si dia importanza al fatto dell'alluce pesto. Si fara' solito discorso da bar-demagogico "poverino, con tutti i soldi che guadagna ha la bua al piedino" e sce ...

    Giorgio hai ragione ma vedrai che sarà Eric il sacrificato se perdureranno questi risultati.

  • stella123 03/01/2017, 19.24 Mobile

    Caja si farà un idea sul futuro prossimo dopo la gara di Torino. Se la squadra risponderà si va avanti così altrimenti ci sarà nuovo inserimento. Molto dipenderà anche da Campani, se i segnali a metà Gennaio saranno positivi un eventuale intervento sarà in regia (Maynor).

  • varesebasket59 03/01/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 19:15 )

    Infine su Maynor. Siamo ai titoli di coda, ieri male male ok. Pero' mi fa incazzare che non si dia importanza al fatto dell'alluce pesto. Si fara' solito discorso da bar-demagogico "poverino, con tutti i soldi che guadagna ha la bua al piedino" e sce ...

    Ho appena commentato la sfuriata di Caja. Anche Maynor ne è coinvolto, come tutti gli altri, tolto Ferrero. Io ho sempre difeso Maynor e per ieri sera come dici tu può essere stato condizionato dal problema al piede. Ma anche lui ora deve svoltare la sua stagione per svoltare con gli altri quella della squadra. Anche per lui vale l" ora o mai più "

  • varesebasket59 03/01/2017, 19.19 Mobile

    Ho appena sentito su VareseNews la sfuriata di Caja negli spogliatoi : durissima. Niente da dire. Ha detto che l'unico che gioca con il cuore è Ferrero, ha quindi accusato il resto dei giocatori di giocare ognuno per sé. Ha minacciato che, perdere per perdere, la prossima volta fa giocare gli juniores. Sembra un gruppo in piena anarchia , che tira a campare ( cosa già vista con Moretti) . Una prima differenza mi pare che sia che Caja stia provando a scuoterli. Da qualche parte bisogna pur iniziare

  • Frappapappo 03/01/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( Bosino 03/01/2017 @ 18:51 )

    Mera cosa? Dai par piasee

    Ma scusa arrivare ad una finale europea anche se di seconda fascia con una squadra diciamo mediocre non corrisponde ad una stagione meravigliosa? Per me si ma evidentemente la pensiamo diversamente.

  • Frappapappo 03/01/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 18:40 )

    Meravigliosa stagione? Quando?

    Ma scusa arrivare ad una finale europea anche se di seconda fascia con una squadra diciamo mediocre non corrisponde ad una stagione meravigliosa? Per me si ma evidentemente la pensiamo diversamente.

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/01/2017 @ 19:01 )

    Giustissimo

    Infine su Maynor. Siamo ai titoli di coda, ieri male male ok. Pero' mi fa incazzare che non si dia importanza al fatto dell'alluce pesto. Si fara' solito discorso da bar-demagogico "poverino, con tutti i soldi che guadagna ha la bua al piedino" e scemenze varie. Invece io dico che si e' allenato male e non deve essere piacevole giocare con il fastidio. Questo solo per dire che trovo ridicole le accuse di fannulismo. E scommetto che tanti altri non avrebbero giocato nella stessa situazione. A meno che - con fatti concreti e non gossip - non si dica "si e' inventato tutto". Ma provandolo

  • Bosino 03/01/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( babaDD 03/01/2017 @ 19:06 )

    Eh eh capisco! Ma, a parte gli scherzi, a me qualcosa non torna... non esiste questo regresso in un batter di ciglia. Oggi Gandini senza mezzi termini lo definisce un ex giocatore. O abbiamo preso tutti un abbaglio (perché la maggioranza era cont ...

    I tifosi non hanno presi abbagli perché avevamo fiducia nella dirigenza. Gli offrono due anni? Ok noi tutti pensiamo che sia sano, invece ... Complimenti ai nostri allenatore,ds,dt,dg,DDt,ddr....

  • babaDD 03/01/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( Bosino 03/01/2017 @ 16:58 )

    Dovresti chiamare Le Terraze o il Molina,meglio dopo i pasti.

    Eh eh capisco! Ma, a parte gli scherzi, a me qualcosa non torna... non esiste questo regresso in un batter di ciglia. Oggi Gandini senza mezzi termini lo definisce un ex giocatore. O abbiamo preso tutti un abbaglio (perché la maggioranza era contenta della sua riconferma ) o c'è qualcosa di non detto

  • varesebasket59 03/01/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 16:13 )

    riguardo al cazziatone di Caja di ieri, vorrei dire una cosa, e l'amico VareseDoctorS dice di avere una memoria diversa perché ti ha scritto che Moretti "più signore" non ha mai criticato in pubblico un giocatore, giusto Doc? Hai scritto così? se ...

    Giustissimo

  • Veronica 03/01/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 03/01/2017 @ 16:37 )

    perchè si crede dio sulla terra

    Rispondimi a quello che ti ho scritto stamani per cortesia, sia mai che io dica una cosa e poi ne faccia un'altra ;)

  • Bosino 03/01/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( Frappapappo 03/01/2017 @ 18:38 )

    Avrà anche fatto lui la squadra ma ne aveva tutto il diritto vista la meravigliosa stagione passata. E quindi secondo me aveva anche tutto il diritto di finire questa stagione e poi decidere, tanto la squadra è scarsa e come si è visto moretti o c ...

    Mera cosa?
    Dai par piasee

  • stella123 03/01/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( Daca 03/01/2017 @ 16:13 )

    Abbiamo una difesa ridicola che parte dagli esterni che non riescono a tenere un palleggio che è uno e che continua con i lunghi che non sono in grado di fare nessuna chiusura o aiuto in tempo e con durezza ( l'unico che ci prova per istinti e carat ...

    Se fai somma del QI di Maynor e Kangur e togli la tenuta atletica ottieni zero. Se sommi il QI del resto della squadra vai in negativo e ti avvicini allo zero mettendo l'atletismo di Eyenga e Pelle. Non riesco a trovare una soluzione che ci porterà fuori da questo incubo. Caja deve estrarre il coniglio (vivo) dal cilindro.

  • Bosino 03/01/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 03/01/2017 @ 17:11 )

    Maynor l'ha portato Ferraiuolo

    Lo so bene e mi chiedo in quali condizioni fosse

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( gas68 03/01/2017 @ 18:05 )

    Certo che se Eyenga la riapre e non gioca 1 Vs 3 forse ( e dico forse) anche Johnson riesce ad essere produttivo

    Giriamo questa tua a Caja, ne terra' conto. Ricordo sommessamente che Eyenga contro Venezia non c'era e Johnson per tutto il primo tempo un fantasma...felice se mi fara' ricredere contro Torino

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( Frappapappo 03/01/2017 @ 18:38 )

    Avrà anche fatto lui la squadra ma ne aveva tutto il diritto vista la meravigliosa stagione passata. E quindi secondo me aveva anche tutto il diritto di finire questa stagione e poi decidere, tanto la squadra è scarsa e come si è visto moretti o c ...

    Meravigliosa stagione? Quando?

  • Frappapappo 03/01/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 02/01/2017 @ 23:53 )

    Nel difendere Moretti e nel dichiarare mal costruita la squadra non ti rendi forse conto che la squadra l'ha costruita proprio Moretti ( fonte la Prealpina del 29 dicembre) . Moretti ha scelto gli ingredienti , li ha cucinati e ricucinati fino ha qua ...

    Avrà anche fatto lui la squadra ma ne aveva tutto il diritto vista la meravigliosa stagione passata. E quindi secondo me aveva anche tutto il diritto di finire questa stagione e poi decidere, tanto la squadra è scarsa e come si è visto moretti o caja od obradovic non cambia il risultato. Tutto qui.

  • gas68 03/01/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 17:28 )

    capitolo Johnson 2: deduco che suggerisci che bisogna aspettarlo, dargli tempo, ecc. Che non è insomma l'ectoplasma del primo tempo di Venezia e di tutta la partita di ieri. Ripeto: per me è giocatore elegante con ottima mano ma capitato nel conte ...

    Certo che se Eyenga la riapre e non gioca 1 Vs 3 forse ( e dico forse) anche Johnson riesce ad essere produttivo

  • Giorgiobellocci 03/01/2017, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    capitolo Johnson 2: deduco che suggerisci che bisogna aspettarlo, dargli tempo, ecc. Che non è insomma l'ectoplasma del primo tempo di Venezia e di tutta la partita di ieri. Ripeto: per me è giocatore elegante con ottima mano ma capitato nel contesto sbagliato nel momento sbagliato. Felicissimo di ricredermi se darà segnali. Però su ieri ecco: detto tutto il peggio del peggio su Maynor pure Johnson è stato inguardabile (come abbondantemente riportato)

  • Pozzeccolandia 03/01/2017, 17.11
    Citazione ( Bosino 03/01/2017 @ 16:55 )

    Fanno pena quelli che insultano Caja. Chi ha costruito questa squadra? Chi ha dato due anni al 10 e 14? Chi a Las Vegas ha portato Mr. 3 metri/ora?

    Maynor l'ha portato Ferraiuolo

  • Bosino 03/01/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( babaDD 03/01/2017 @ 16:20 )

    Io non ho ancora capito quali siano i problemi fisici di Kangur. Sono diversi o superiori a quelli dello scorso anno?

    Dovresti chiamare Le Terraze o il Molina,meglio dopo i pasti.

  • Bosino 03/01/2017, 16.55 Mobile

    Fanno pena quelli che insultano Caja.
    Chi ha costruito questa squadra?
    Chi ha dato due anni al 10 e 14?
    Chi a Las Vegas ha portato Mr. 3 metri/ora?

Pagina di 4