Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/01/2017, 22.24

Capo d'Orlando batte Brindisi 86-82 con una prestazione maiuscola. Decisive le triple di Diener

Partita equilibrata ma con i padroni di casa sempre avanti che hanno meritato di vincere sopperendo all'assenza di un play con una prova corale di buona fattura

Serie A
Lo starting five dei padroni di casa è composto da Tepic, Diener, Stojanovic, Archie e Delas.
Gli ospiti rispondono con Moore, Goss, Scott, Mbaye e Carter.

Capo d'Orlando attacca con continuità il pitturato con Tepic e Delas. Carter e Scott sbagliano sotto canestro e la tripla a segno di Tepic vale l'11-6. Drake Diener trova la tripla del +8 sul 19-11 che resta fisso sul tabellone durante la prima pausa.

Mario Delas, fattore in avvio di gara è già gravato di due falli mentre Scott lascia il parquet in favore di Mesicek a causa di un infortunio.
 
Le due squadre faticano a costruire tiri buoni fino a quando Phil Goss con due triple consecutive firma il meno due e costringe Di Carlo al timeout sul 21-19. Archie stoppa Carter lanciato in contropiede  e Perl e Laquintana portano i paladini nuovamente sul +7 al 16mo. Altre due penetrazioni di Perl ribadiscono le 7 lunghezze di vantaggio sul 33-26 al 18mo. I 5 di fila di Cardillo valgono il meno 1. Tepic realizza i due liberi ma l'and one di Mbaye completa la rimonta prima dell'ultimo minuto del primo tempo. I canestri di Stojanovic e Carter mandano le squadre negli spogliatoi con le due squadre appaiate a quota 37.

In avvio di terzo quarto il jumper di Delas apre le danze. Archie infila due triple in fotocopia, Delas si procura due liberi,non sbaglia e Capo è avanti 47-41 al 23mo. Mesicek rileva un non convincente Moore e Goss e Mbaye portano l'Enel sul meno 1. Ancora Delas e la tripla di Diener firmano il +6 mentre Brindisi sfonda prima con Scott e poi con Mbaye. Con 4:20 sul cronometro del terzo quarto e il punteggio sul 52-46 Sacchetti chiama timeout. Il nuovo 5-0 della premiata ditta Delas - Diener vale il vantaggio in doppia cifra sul 57-46 del 27mo. Al 29mo Laquintana ruba palla a Spanghero che commette antisportivo. I due liberi valgono il +14 sul 63-49 che chiude il terzo quarto.

La zona di Sacchetti dà il via al 5-0 di parziale ospite. Di Carlo è attento e chiama immediatamente il timeout sul 63-54 e 8:14 da giocare. Iannuzzi sblocca l'Orlandina dal gomito. Mesicek e Laquintana ne mettono due. Brindisi va fuori giri e Sacchetti ci vuole parlare su a 6:40 dal termine sul 67-56. Goss recupera e segna il meno 9 poi concede il bis per il meno 7 ma Diener da tre piazza il nuovo +10. Mbaye viene chiuso e Delas dalla lunetta per il +12. Brindisi trova la tripla di Carter e poi recupera a 4:22 dalla fine: Moore e Mbaye confezionano il meno 7. Laquintana in backdoor. Mbaye in alleyoop per l'and one del meno 6 a 3:30 dalla fine. Capo d'Orlando perde palla con un blocco irregolare. Scott sbaglia il jumper centrale ma i padroni di casa perdono palla sul +6 e 2:55 da giocare. Mbaye spreca il layup. Diener dalla sua mattonella trova il +9. Carter er il meno 7 ma Laquintana dalla lunetta, con 1:55 sul cronometro firma il 79-70. Carter dall'angolo firma il meno 6. Mbaye recupera e Laquintana è fouled out a 1:23 dalla fine mandando Scott in lunetta. L'americano di Brindisi fa 1/2 e firma il meno 5. Tepic non sbaglia dalla linea della carità per il +7. Carter trova il canestro. Moore commette il suo quinto su Perl che dalla lunetta è infallibile a 52 secondi dalla fine. Mesicek e Diener a segno. Dopo il timeout di Di Carlo, Tepic realizza un libero. Mesicek in penetrazione a 2 secondi dalla fine per il meno 4 e il nuovo timeout paladino.
86-82 il finale per Capo d'Orlando.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • Sciamba1965 04/01/2017, 17.25
    Citazione ( PostBass0 02/01/2017 @ 23:53 )

    L'Orlandina è sedicesima come pronosticato dagli intenditori a settembre, ah no scusate sono i punti in classifica !

    Geniale!

  • Sciamba1965 04/01/2017, 15.48 Mobile

    Di ritorno da una strepitosa vittoria al Torneo Under 15 Enzo Consarino di Catanzaro in finale contro una coriacea Avellino, commento ribadendo che siamo sempre e comunque #sedicesimi.

  • icaro 03/01/2017, 16.39
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 15:35 )

    Se ti rileggi i miei post, non ho mai ... MAI ... scritto che gli arbitri hanno deciso la partita ... anzi ... poi qualche tuo compaesano, colto da non so quale sindrome, ha cominciato a farneticare. Forse perché ho scritto che, secondo me (ma mi po ...

    Ovviamente ti riferisci a me. Partendo dal presupposto che i miei interventi sono sempre stati pacati, facciamo un breve reset. hai più volte scritto che a tuo modo di vedere gli arbitri sono stati molto casalinghi (prima giustificazione). abbiamo (ho) risposto che gli arbitri hanno combinato un sacco di minchiate su entrambi i fronti (vedere post di risposta ad un tuo compaesano) e che anche Brindisi poteva recriminare su qualche episodio. Hai scritto che i giocatori di brindisi hanno commesso errori banali, quindi "se" avessero giocato x come sanno fare avreste portato a casa la partita (seconda giustificazione). dulcis in fundo, che tra le due squadre ci sono 20 pt di differenza: fermo restando che i 20 pt. di differenza ci sono solo con Milano ed attualmente con Avellino, ho risposto che le partite si vincono sul campo e non sulla carta. Ciò significa che è logico che Brindisi sulla carta sia più forte di CdO (lo dice la campagna acquisti), non hai scoperto l'acqua calda! Come sulla carta lo sono tante altre (ti ricordo che a settembre eravamo dati per spacciati proprio su questo sito)....ma è il campo che dice e dirà sempre la verità. E francamente, come detto tantissime altre volte, forse siamo la squadra che esprime il miglior gioco del campionato. Ritengo sia innegabile.
    Poi sicuramente a fine campionato arriverete 10 pt sopra, ma è nella normalità di una squadra che rispetto a noi ha molto più talento oltre ad avere una profondità di panchina superiore.
    Spero adesso di essere stato abbastanza chiaro....

  • Totino 03/01/2017, 15.35 Mobile
    Citazione ( alex24 03/01/2017 @ 15:21 )

    anche a me piace la vostra squadra, un bel mix, ma quello che voleva dire icaro è che quando gli americane decidono di giocare un certo tipo di pallacanestro non esistono santi che tengono....poi un tifoso intelligente per il bene della propria squ ...

    Se ti rileggi i miei post, non ho mai ... MAI ... scritto che gli arbitri hanno deciso la partita ... anzi ... poi qualche tuo compaesano, colto da non so quale sindrome, ha cominciato a farneticare. Forse perché ho scritto che, secondo me (ma mi posso sbagliare), Brindisi è più forte di CDO. È una mia opinione, alla fine vedremo. Per finire, voglio solo ribadire che siete una squadra che mi piace. Mi piace la Sicilia e i siciliani. E spero possiate prendervi le più grandi soddisfazioni! Il caffè a Rimini lo pago io, se ci arriviamo!!!

  • alex24 03/01/2017, 15.21
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 14:58 )

    Guarda non so rispondere alla tua domanda. So solo che non ci sono le disponibilità di qualche anno fa e che comunque questa squadra mi piace tanto e mi diverte tanto. Ieri abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, probabilmente per la ...

    anche a me piace la vostra squadra, un bel mix, ma quello che voleva dire icaro è che quando gli americane decidono di giocare un certo tipo di pallacanestro non esistono santi che tengono....poi un tifoso intelligente per il bene della propria squadra non deve mai attaccarsi all'arbitraggio, specialmente nella partita di ieri che forse hanno potuto spostare un punto per il tiro libero sull'antisportivo ad Agbelese, però dall'altro lato posso anche aggiungere che qualche fallo secondo me manca anche alla mia squadra,,,,,,dunque ci vediamo a Rimini e ne discutiamo davanti ad un caffè :)

  • Totino 03/01/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( alex24 03/01/2017 @ 13:59 )

    Comunque non dirmi che il vostro budget é simile al nostro perché se no non ha più senso continuare a scrivere. Dai dai su....

    Guarda non so rispondere alla tua domanda. So solo che non ci sono le disponibilità di qualche anno fa e che comunque questa squadra mi piace tanto e mi diverte tanto. Ieri abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, probabilmente per la bravura di CDO. Tifo la vostra squadra, mi state simpatici e spero che possiate vincere lo scudetto, ma concedetemi la possibilità di dire che ieri, per me, c'è stato un arbitraggio casalingo, non scandaloso, neanche decisivo per le sorti dell'incontro. Ma questa è stata la mia sensazione. Oh è una mia sensezione, non ho mica detto che è la verità assoluta.

  • icaro 03/01/2017, 14.06 Mobile

    anche Boatright era un rookie....che per 3 mesi ha preso quanto un contratto di 10...... ...e giriamola sta frittata...

  • alex24 03/01/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 13:14 )

    Siete proprio fuori strada tu e il tuo compare. Guarda che la nostra è un squadra imbottita di rookies alla loro prima esperienza in Italia, salvo Scottante e Goss preso tra l'altro per l'infortunio occorso a Motore. I nostri Italiani, che poi sono ...

    Comunque non dirmi che il vostro budget é simile al nostro perché se no non ha più senso continuare a scrivere. Dai dai su....

  • Totino 03/01/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( icaro 03/01/2017 @ 12:33 )

    ho fatto tutto io? ma se hai scritto 500 post x giustificare la scofitta... un pò di umiltà per favore. a fine anno vediamo? e ci credo con la squadra che avete ($). x noi arrivare solo vicini a voi o altre squadre sarebbe un successo. i condannat ...

    Siete proprio fuori strada tu e il tuo compare. Guarda che la nostra è un squadra imbottita di rookies alla loro prima esperienza in Italia, salvo Scottante e Goss preso tra l'altro per l'infortunio occorso a Motore. I nostri Italiani, che poi sono quelli che costano di più, sono Cardillo, Spanghero, Sgobba, Donzelli (infortunato) il cui costo non è sicuramente superiore a quello dei vostri. Non fatevi ingannare dal nome dello sponsor che ha dimezzato il contributo rispetto ai primi anni. Sui miei post (andate a rileggerli) ho più volte tessuto le lodi di CDO. Ora prendetevi na tisana e rilassatevi!

  • icaro 03/01/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 12:08 )

    Hai fatto tutto tu! Mai usato il termine "se" o "ma". Il nostro gioco (quello di Meo) è questo, che piaccia o no. Domenica scorso è piaciuto molto, ieri no ... ma questo noi tifosi lo abbiamo capito e lo accettiamo ... Sugli arbitri non mi pronunci ...

    ho fatto tutto io? ma se hai scritto 500 post x giustificare la scofitta... un pò di umiltà per favore. a fine anno vediamo? e ci credo con la squadra che avete ($). x noi arrivare solo vicini a voi o altre squadre sarebbe un successo. i condannati a vincere siete voi.

  • maire77 03/01/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 12:08 )

    Hai fatto tutto tu! Mai usato il termine "se" o "ma". Il nostro gioco (quello di Meo) è questo, che piaccia o no. Domenica scorso è piaciuto molto, ieri no ... ma questo noi tifosi lo abbiamo capito e lo accettiamo ... Sugli arbitri non mi pronunci ...

    premesso che non ho letto i vs post precedenti, vorrei ricordarti, in merito al tuo finale di discorso; che c e un sostanziale budget diverso fra le due squadre, quindi mi sembra un tantino riduttivo dire " a fine campionato vedremo chi ha fatto meglio"

  • Totino 03/01/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( icaro 03/01/2017 @ 09:58 )

    Piccolissimo appunto: con tutto il rispetto per Brindisi, ieri sera c'era una squadra che tirava a canestro (come è solito fare) e l'altra che giocava a basket (come è solito fare). Ormai siamo all'ennesima squadra vista al palafantozzi che non fa ...

    Hai fatto tutto tu! Mai usato il termine "se" o "ma". Il nostro gioco (quello di Meo) è questo, che piaccia o no. Domenica scorso è piaciuto molto, ieri no ... ma questo noi tifosi lo abbiamo capito e lo accettiamo ... Sugli arbitri non mi pronuncio più, ognuno la vede a modo suo. Per me non sono stati scandalosi e non hanno inciso sul risultato finale. Questo l'ho detto e lo ribadisco. Ho solo detto che è stato casalingo. Sul valore delle due squadre, il tempo è galantuomo ci dirà chi ha ragione. Vedremo a fine anno chi delle due avrà fatto meglio. Buon campionato e vinca il migliore, come sempre...

  • icaro 03/01/2017, 11.22
    Citazione ( fantomas75 03/01/2017 @ 11:02 )

    Che abbiate vinto con merito nessuno lo nega, che ci non ci siano 20 punti di scarto e' evidente, che delas in attacco abbia fatto il culo a carter e' stato chiaro (colpa anche di sacchetti che lo faceva seguire a 5 metri dal canestro, per poi farlo ...

    Gli assisti a volte non sono sinonimo di gioco di squadra.....
    Ieri ho visto continui 1vs1 da parte di Scott e Moore, che andavano sempre a cozzare contro la nostra difesa.
    Ormai questo gioco è diventato una prerogativa di quasi tutte le squadre con 5 USA in campo (almeno tutte quelle viste a Cdo...SS e Ctu non le batte nessuno).
    E' innegabile che noi (come dicono gli addeti ai lavori) forse siamo la squadra che esprime il miglior basket (almeno con Fitipaldo presente).....e ritengo non sia una bestemmia.

    Credo che la mancanza di Fitipaldo per noi abbia un peso specifico superiore rispetto alle vs assenze.
    Cmq ci si vede alle F8, tutti insieme appassionatamente per dare sempre più lustro al SUD...in attesa di Caserta...

  • jakal 03/01/2017, 11.04

    ieri c'è stata la certificazione assoluta che la Squadra di CdO ha le @@ piu' grosse di tutta la Lega.
    # Sedicesimi!!

  • fantomas75 03/01/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( icaro 03/01/2017 @ 09:58 )

    Piccolissimo appunto: con tutto il rispetto per Brindisi, ieri sera c'era una squadra che tirava a canestro (come è solito fare) e l'altra che giocava a basket (come è solito fare). Ormai siamo all'ennesima squadra vista al palafantozzi che non fa ...

    Che abbiate vinto con merito nessuno lo nega, che ci non ci siano 20 punti di scarto e' evidente, che delas in attacco abbia fatto il culo a carter e' stato chiaro (colpa anche di sacchetti che lo faceva seguire a 5 metri dal canestro, per poi farlo ridicolizzare sul primo passo oppure far sfruttare l'area sguarnita per le penetrazioni degli esterni), che scott e moore abbiano fatto una partita di merda non ci piove...detto questo, noi abbiamo 19 assist (alcuni, soprattutto quelli di m'baye, su tagli back door) e voi 14 quindi forse la palla l'abbiamo fatta girare anche noi; a voi mancava fittipaldo perche' venduto (quindi non lo riavrete piu'), mentre a noi donzelli e, soprattutto, joseph che permette a scott di giocare da guardia con evidenti benefici in difesa (dove moore e goss insieme ti tolgono tantissimo). Ora spero che anche noi si vada a rimini perche' un mio amico di CDO mi ha promesso una birra. Saluti

  • icaro 03/01/2017, 10.57
    Citazione ( StiFl3r 03/01/2017 @ 10:40 )

    Abbiamo vinto perché loro hanno giocato male, noi abbiamo avuto c*lo, tra noi e loro ci sono "20 punti di scarto", l'arbitraggio è stato scandalosamente casalingo.. e poi Delas non ha stuprato Carter sotto canestro, Agbelese esulta così e quindi g ...

    ieri il Sig. La Monica (non io) presente alla partita, si è limitato a dire solamente: "gli arbitri hanno giustamente applicato il regolamento".....parlo del tecnico fischiato nel "primo quarto" ad Agbelese.....

  • alex24 03/01/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( icaro 03/01/2017 @ 09:58 )

    Piccolissimo appunto: con tutto il rispetto per Brindisi, ieri sera c'era una squadra che tirava a canestro (come è solito fare) e l'altra che giocava a basket (come è solito fare). Ormai siamo all'ennesima squadra vista al palafantozzi che non fa ...

    Ancora non l'hanno capito

  • StiFl3r 03/01/2017, 10.40

    Abbiamo vinto perché loro hanno giocato male, noi abbiamo avuto c*lo, tra noi e loro ci sono "20 punti di scarto", l'arbitraggio è stato scandalosamente casalingo.. e poi Delas non ha stuprato Carter sotto canestro, Agbelese esulta così e quindi gli arbitri (NON LUI) si devono adattare, Drake è un bollito senza palle, non siamo stati in vantaggio tutta la gara, in casa le abbiamo perse tutte, il PalaFantozzi ieri non ha tifato e io non sto scrivendo su Sportando.
    Se la frustrazione non vi fa essere obiettivi, evitate di commentare. Per fortuna sono di più gli amici brindisini che di basket ne capiscono qualcosa..

  • alex24 03/01/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( icaro 03/01/2017 @ 10:07 )

    ...con Rolandone Howell che sbagliò a pochi secondi dalla fine il canestro della parità su assist del Poz......

    Esatto

  • icaro 03/01/2017, 10.07
    Citazione ( alex24 03/01/2017 @ 09:06 )

    era l'anno 2008 con Sacchetti in panchina, giocammo contro Biella ma nonistante eravamo senza Diener e Slay infortunati arrivammo punto a punto fino alla fine, la ricordo come fosse oggi

    ...con Rolandone Howell che sbagliò a pochi secondi dalla fine il canestro della parità su assist del Poz......

  • icaro 03/01/2017, 09.58
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 01:06 )

    Allora non sono il solo ad essermene accoto... Anche se ciò nulla a che vedere con la nostra scarsa prestazione... con tutto il rispetto per CDO ci sono 20 punti di scarto almeno tra le due squadre...

    Piccolissimo appunto: con tutto il rispetto per Brindisi, ieri sera c'era una squadra che tirava a canestro (come è solito fare) e l'altra che giocava a basket (come è solito fare). Ormai siamo all'ennesima squadra vista al palafantozzi che non fa altro che giocare (si fa per dire) a mo' di playground con continui con 1vs1, mai un giro palla, mai un backdoor, mai un pick n roll; Moore (confusionario), Scott (indisponente), Goss (forse l'unico vero giocatore) e M'baye che si fossilizzavano continuamente con la palla in mano, rendendo prevedibili le azioni di Brindisi. Gli arbitri?? gli ultimi 3 min ci avete preso a schiaffi e gli arbitri fischiavano solo al terzo contatto illecito.....questo non l'hai notato vero? E siccome si gioca sul campo e non sulla carta, questi 20 pt. di differenza non li ho proprio visti; anzi ad un tratto il tabellone recitava +15 per la squadra di casa. E visto che discuti con "i se e con i ma" (se Scott non avesse fatto minchiate, se Moore non avesse fatto schifo, se M'Baye avesse tirato meglio), se ci fosse stato Fitipaldo in campo gli ultimi 2 min, lo scarto sarebbe stato in doppia cifra.
    Però i "se e i ma" a me non piacciono.
    Ovviamente con tutto il rispetto per Brindisi....s'intende! e con tutto il rispetto per le tue opinioni....anche se da qualche parte fanno acqua.
    Viva Meo!! Viva CdO!!

  • alex24 03/01/2017, 09.06

    era l'anno 2008 con Sacchetti in panchina, giocammo contro Biella ma nonistante eravamo senza Diener e Slay infortunati arrivammo punto a punto fino alla fine, la ricordo come fosse oggi

  • lebas 03/01/2017, 09.03
    Citazione ( alex24 03/01/2017 @ 09:03 )

    la seconda

    a memoria non la ricordo

  • alex24 03/01/2017, 09.03
    Citazione ( lebas 03/01/2017 @ 08:45 )

    è la prima volta che l'orlandina va in coppa italia ???

    la seconda

  • lebas 03/01/2017, 08.45

    è la prima volta che l'orlandina va in coppa italia ???

  • Totino 03/01/2017, 02.02 Mobile
    Citazione ( Gaiaa 03/01/2017 @ 01:56 )

    Sante parole.. Detto questo Avanti Capo e auguri a Brindisi per le f8

    Grazie e forza CDO!!!

  • Totino 03/01/2017, 02.02 Mobile
    Citazione ( Gaiaa 03/01/2017 @ 01:50 )

    "con tutto il rispetto per CDO ci sono venti punti di scarto tra le die squadre" hai scritto cosi... Magari sono io che non capisco vabbee

    Non mi riferivo alla partita di oggi ... parlavo di valore delle squadre in generale... forse sono troppo ottimista ma Brindisi quest'anno mi sembra veramente forte...

  • Totino 03/01/2017, 01.59 Mobile
    Citazione ( nonnopuffo1 03/01/2017 @ 01:48 )

    Il mio discorso è in generale non rivolto solo al tuo commento, ha da inizio campionato che vedo scritte sempre le stesse frasi che ci aiutano gli arbitri che la squadra avversaria ha giocato male ecc.. mai una volta a dire mah l'Orlandina tutto som ...

    A me tra l'altro CDO sta pure simpatica. Forza ragazzi ... non date retta a queste stupidaggini... siete una bella squadra e vi auguro ogni bene ...

  • Gaiaa 03/01/2017, 01.56 Mobile
    Citazione ( nonnopuffo1 03/01/2017 @ 01:48 )

    Il mio discorso è in generale non rivolto solo al tuo commento, ha da inizio campionato che vedo scritte sempre le stesse frasi che ci aiutano gli arbitri che la squadra avversaria ha giocato male ecc.. mai una volta a dire mah l'Orlandina tutto som ...

    Sante parole.. Detto questo Avanti Capo e auguri a Brindisi per le f8

  • Gaiaa 03/01/2017, 01.50 Mobile
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 01:32 )

    Non ho detto questo. Rileggiti il mio post. Avete vinto meritatamente e sono contento che CDO sia entrata nelle prime 8. Però la mia sensazione, sin dall'inizio è stata di un arbitraggio casalingo... tutto qua

    "con tutto il rispetto per CDO ci sono venti punti di scarto tra le die squadre" hai scritto cosi... Magari sono io che non capisco vabbee

  • nonnopuffo1 03/01/2017, 01.48
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 01:33 )

    Ho già risposto a POZ93

    Il mio discorso è in generale non rivolto solo al tuo commento, ha da inizio campionato che vedo scritte sempre le stesse frasi che ci aiutano gli arbitri che la squadra avversaria ha giocato male ecc.. mai una volta a dire mah l'Orlandina tutto sommato gioca a basket e gioca pure benino.. ha un allenatore che legge bene le partite...ha dei giocatori che buttano dentro il cuore...e dopo di che spero che Brindisi entri nelle f8 per il mio amico Meo e per il fatto che è una squadra del mio sud.

  • Totino 03/01/2017, 01.41 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 03/01/2017 @ 01:39 )

    ormai la calciofilia ha invaso anche la pallacanestro da sportivo brindisino dico che qui innanzitutto stiamo parlando di una partita , aldila del punteggio finale , dominata e vinta nettamente dalla formazione che vestiva la casacca bianca , quelli ...

    Rispetto la tua opinione ma lascia che gli altri possano pensarla diversamente da te ...

  • bartolinibrindisi87 03/01/2017, 01.39 Mobile

    ormai la calciofilia ha invaso anche la pallacanestro da sportivo brindisino dico che qui innanzitutto stiamo parlando di una partita , aldila del punteggio finale , dominata e vinta nettamente dalla formazione che vestiva la casacca bianca , quelli azzurri non c erano con la testa e non ce altro da dire . complimenti a capo

  • Totino 03/01/2017, 01.33 Mobile
    Citazione ( nonnopuffo1 03/01/2017 @ 01:25 )

    Infatti i nostri 16 punti e il nostro quinto posto è dovuto agli arbitraggi e ai demeriti dei nostri avversari. ...mica ai nostri meriti non dimentichiamo che siamo i più scarsi. Buon campionato a tutti

    Ho già risposto a POZ93

  • Totino 03/01/2017, 01.32 Mobile
    Citazione ( Gaiaa 03/01/2017 @ 01:29 )

    Punti di vista.. Con i se e con i ma, con le giustificazioni e con le critiche all'arbitraggio non si vincono le partite.. Secondo te senza il presunto aiuto degli arbitri brindisi avrebbe vinto di 20??!! Ma non diciamo sciocchezze vah

    Non ho detto questo. Rileggiti il mio post. Avete vinto meritatamente e sono contento che CDO sia entrata nelle prime 8. Però la mia sensazione, sin dall'inizio è stata di un arbitraggio casalingo... tutto qua

  • Gaiaa 03/01/2017, 01.31 Mobile
    Citazione ( nonnopuffo1 03/01/2017 @ 01:25 )

    Infatti i nostri 16 punti e il nostro quinto posto è dovuto agli arbitraggi e ai demeriti dei nostri avversari. ...mica ai nostri meriti non dimentichiamo che siamo i più scarsi. Buon campionato a tutti

    Ahaha quanto hai ragione

  • Totino 03/01/2017, 01.30 Mobile
    Citazione ( POZ93 03/01/2017 @ 01:23 )

    Nono non ti buttare giù sono solo 4 i punti di scarto tra Brindisi e CDO

    Questa è la mia opinione è mi riferisco alla vostra squadra attuale. Con il fortissimo play che è andato via secondo me erano sullo stesso livello. Vedremo se sarò smentito. Comunque complimenti per l'ingresso in fe. I vostri 16 punti sono tutti meritati, compresi quelli di ieri ☺

  • Gaiaa 03/01/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 01:06 )

    Allora non sono il solo ad essermene accoto... Anche se ciò nulla a che vedere con la nostra scarsa prestazione... con tutto il rispetto per CDO ci sono 20 punti di scarto almeno tra le due squadre...

    Punti di vista.. Con i se e con i ma, con le giustificazioni e con le critiche all'arbitraggio non si vincono le partite.. Secondo te senza il presunto aiuto degli arbitri brindisi avrebbe vinto di 20??!! Ma non diciamo sciocchezze vah

  • Totino 03/01/2017, 01.26 Mobile
    Citazione ( icaro 03/01/2017 @ 00:36 )

    ...magari in casa... in trasferta rischia di far succedere un pandemonio col pubblico.... l'anno scorso Boatright, dopo una tripla, per aver fatto il tre con entrambe le mani girato verso il pubblico si è beccato tecnico dagli arrbitri e pernacchie ...

    Se rivedi le immagini, Agbelese non si rivolge a nessuno. Chiudenti gli occhi e scimmiotta come fa sempre... diverso dal gesto delle tre dita rivolte al pubblico di casa ... imho

  • nonnopuffo1 03/01/2017, 01.25 Mobile
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 01:06 )

    Allora non sono il solo ad essermene accoto... Anche se ciò nulla a che vedere con la nostra scarsa prestazione... con tutto il rispetto per CDO ci sono 20 punti di scarto almeno tra le due squadre...

    Infatti i nostri 16 punti e il nostro quinto posto è dovuto agli arbitraggi e ai demeriti dei nostri avversari. ...mica ai nostri meriti non dimentichiamo che siamo i più scarsi. Buon campionato a tutti

  • POZ93 03/01/2017, 01.23 Mobile
    Citazione ( Totino 03/01/2017 @ 01:06 )

    Allora non sono il solo ad essermene accoto... Anche se ciò nulla a che vedere con la nostra scarsa prestazione... con tutto il rispetto per CDO ci sono 20 punti di scarto almeno tra le due squadre...

    Nono non ti buttare giù sono solo 4 i punti di scarto tra Brindisi e CDO

  • Totino 03/01/2017, 01.23 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 02/01/2017 @ 23:39 )

    Il tecnico ci stava tutto perché lui ha esultato davanti al pubblico a mi di sfida. Tanto per dire l'anno scorso hanno fischiato tecnico fuori a ca a Boatright che dopo una tripla ha fatto il segno del tre con le due mani

    Guarda che ti sbagli ... lui esulta sempre così anche in casa davanti al suo pubblico... e comunque generalmente prima si "ammonisce" il giocatore di non farlo più... mi è sembrato proprio un tecnico dato in malafede

  • Totino 03/01/2017, 01.21 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 02/01/2017 @ 23:28 )

    Brindisi ha perso e CDO ha vinto meritatamente. Questi sono i fatti e non si discutono. Se poi vogliamo divertirci ad usare il senno del poi potremmo anche dire che il piano partita di Brindisi si è rivelato inadeguato. Tre piccoli, troppo piccoli n ...

    La sostanza è che abbiamo sbagliato l'impossibile... Scott e Mbaye hanno fatto errori che difficilmente fanno. Canestri praticamente fatti... Nell'ultimo quarto, dopo un twrzo quarto disastroso, a meno 4 e l'inerzia della partita a nostro favore abbiamo fatto errori imperdonabili. Poi ci sono 1000 chiavi di lettura... questa è solo una ...

  • Gaiaa 03/01/2017, 01.20 Mobile
    Citazione ( icaro 02/01/2017 @ 23:43 )

    ritengo che non ci erano i presupposti per rispondere in maniera agitata. detto ciò, gli arbitri hanno fischiato minchiate un pò per uno (clamoroso l'antisportivo non fischiato a Moore con Perl lanciato a canestro...per dirne una). anche Brindisi p ...

    Quoto

  • Gaiaa 03/01/2017, 01.17 Mobile
    Citazione ( PostBass0 02/01/2017 @ 23:53 )

    L'Orlandina è sedicesima come pronosticato dagli intenditori a settembre, ah no scusate sono i punti in classifica !

    Grandee ahah

  • Totino 03/01/2017, 01.16 Mobile
    Citazione ( Gaiaa 02/01/2017 @ 23:13 )

    Non mi riferivo solo ad Agbalese: Moore era su di giri e in alcune situazioni anche qualche altro ha protestato eccessivente..

    La protesta di Moore era più che legittima e lo testimonia il fallo in attacco Fischiato a CDO nell'azione successiva apparso discutibile...

  • Totino 03/01/2017, 01.12 Mobile
    Citazione ( Gaiaa 02/01/2017 @ 22:48 )

    Non direi.. Anzi gli arbitri avrebbero dovuto fischiare contro l'Enel sicuramente un paio di falli tecnici che non hanno fischiato e un antisportivo palese dopo un recupero di Perl. Quindi l'orlandina ha vinto perché ha meritato punto.

    Punti di vista... per me arbitraggio molto casalingo. Fischiato falli inesistenti e un tecnico ad Agbelese del tutto gratuito... ma va bene così. Complimenti per la qualificazione. Spero di incontrarci a Rimini. Vedremo che cosa succederà!

  • Totino 03/01/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 02/01/2017 @ 22:41 )

    Complimenti a Capo ed al suo allenatore . Vincere senza Fitipaldo dimostra la saldezza del gruppo e le regole precise dettate dal coach . Come avevo detto domenica scorsa dopo la sonora scoppola di Brindisi , erano stati molti i demeriti di una Juve ...

    Moooolto soggettivo!!! Potrei dire (anzi lo dico) che Brindisi è molto più forte di questa CDO e che abbiamo perso per nostri demeriti. Nel quarto quarto ho visto fare errori a Scott e Mbaye che probabilmente non vedrò più

  • Totino 03/01/2017, 01.06 Mobile
    Citazione ( invinoveritas2 02/01/2017 @ 22:34 )

    Partita vinta da un arbitraggio indecoroso

    Allora non sono il solo ad essermene accoto... Anche se ciò nulla a che vedere con la nostra scarsa prestazione... con tutto il rispetto per CDO ci sono 20 punti di scarto almeno tra le due squadre...

  • gusmanedemattei 03/01/2017, 00.40
    Citazione ( AmoCapo63 02/01/2017 @ 23:39 )

    Il tecnico ci stava tutto perché lui ha esultato davanti al pubblico a mi di sfida. Tanto per dire l'anno scorso hanno fischiato tecnico fuori a ca a Boatright che dopo una tripla ha fatto il segno del tre con le due mani

    Pensavo che il tecnico l'avessi preso tu... Oggi siamo in due a festeggiare. Era ora!

Pagina di 3