Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/12/2016, 22.34

Cantù ci prova, Pistoia rimonta e vince 94-87

Alla gran prestazione di JaJuan Johnson risponde un Boothe da 25 punti e 34 di valutazione

Serie A

Amici di Sportando buonasera e ben ritrovati dal PalaCarrara!
Questa sera ospite della The Flexx Pistoia è la Red October Cantù.

1 Quarto

Squadre in campo.
Per Pistoia: Petteway, Crosariol, Moore, Boothe e Roberts
Per Cantù: Dowell, Johnson, Pilepic, Callahan, Darden

Parte forte Roberts con una penetrazione al primo possesso: 2-0
Risponde Pilepic col jumper dall'angolo: 2-2
Roberts con un'altra gran penetrazione chiude in schiacciata: 4-2
JJJ, bentrovato da Callahan piazza la tripla: 4-5
Boothe con il jumper da 6 metri: 6-5
Moore esagera con il palleggio, Cantù parte in contropiede e chiude Callahan: 6-7
Petteway trova l'arresto e tiro dalla media: 8-7. Percentuali alte finora: 4/5 Pistoia, 3/4 Cantù
Crosariol trova il movimento in post, Cantù prova il contropiede ma pasticcia, e subisce il contropiede pistoiese chiuso da Boothe: 12-7
Dowdell in penetrazione batte Cournooh e appoggia il 11-14
Gran penetrazione di Petteway che scarica per l'appoggio facile di Crosariol: 16-13
Darden viene perso dalla difesa pistoiese e ne schiaccia 2 facili. Timeout per Esposito che probabilmente ha bisogno di regolare qualcosa in difesa.
A 04:07 dal termine del quarto, Pistoia 16 Cantù 13
Moore trova l'arresto e tiro da 6 metri dopo una serie di errori: 18-13
Pilepic viene perso da Okereafor e segna 2 facili: 18-15
Callahan mette in ritmo JJJ che non sbaglia dal gomito: 18-17
Gran palla alzata da Kariniauskas per JJJ che schiaccia l'alley oop per il sorpasso canturino: 18-19
Nathan Boothe con un gran movimento in svitamento a centro area trova il canestro: 20-19
Dopo una serie di errori da entrambe le parti, si chiude il primo quarto: Pistoia 20, Cantù 19.

2 Quarto

JJJ prima, Dowdell poi trovano due soluzioni dall'area che portano avanti Cantù: 20-23
Roberts trova bene Petteway piazzato per il tiro da 3 e Petteway si fa trovare pronto, pareggiando a 23.
Ancora JJJ, decisamente il terminale offensivo principale degli ospiti, trova il jumper.
Risponde Boothe in allontanamento buttandosi indietro, ma Pistoia rientra male e JJJ ne approfitta ancora: 25-27 e 11 punti per Johnson.
In campo Laganà che subisce il fallo di Moore e fa 2/2: 25-29
Cantù difende forte su Boothe che perde palla, JJJ trova Acker piazzato che mette la tripla e costringe Esposito al timeout.
A 06:23, Pistoia 25 Cantù 32
Tira male da 3 Pistoia (1/7) e subisce la difesa aggressiva della Red October: tre palle perse nelle ultime tre azioni.
Crosariol in post basso costringe Quaglia al fallo: 1/2 ai liberi e 26-32
Lombardi esagera un po', prende due conclusioni entrambe sbagliate, ma anche Cantù continua a tirare da lontano senza particolare fortuna.
Moore si fa rubare palla a metà campo e Dowdell segna in contropiede.
Azione fotocopia qualche secondo dopo e Cantù rischia di scappare: 26-36
Ci mette una pezza Boothe che serve una palla sotto a Petteway che interrompe il digiuno di canestri pistoiese: 28-36
Pilepic subisce fallo da Petteway e fa 2/2: 28-38
Petteway esce bene dai blocchi sulla rimessa e trova la tripla: 31-38
Sull'errore di Cantù poi esagera e tira altre due volte da 3 fuori ritmo. Cantù recupera palla ma JJJ non è pronto a controllare il passaggio: parte Antonutti in contropiede che segna e subisce il fallo, costringendo Bolshakov al timeout.
A 01:21 dal termine del quarto, Pistoia 33 Cantù 38
Antonutti segna il libero: 34-38 e 6-0 di parziale per Pistoia.
Dowdell fa saltare Cournooh che gli crolla addosso: canestro e fallo per Dowdell, che sbaglia l'aggiuntivo: 34-40
Petteway subisce il fallo di Pilepic e fa 2/2: 36-40
L'ultimo tiro è per Cantù e JJJ, lasciato solo, trova la tripla che chiude il quarto: Pistoia 36, Cantù 43

Chiave del vantaggio ospite fino a questo momento la maggior aggressività difensiva e un JJJ che si fa trovare pronto come terminale offensivo. Per Pistoia troppe palle perse ed una percentuale da 3 punti molto bassa (2/12).

3 Quarto

Il quarto si apre col tentativo di alley oop per JJJ, fermato da Boothe con un fallo: 2/2 e 36-45
Nuova palla persa pistoiese, con Petteway che serve male in post basso Boothe.
Callahan sbaglia la tripla, ma JJJ si fa trovare pronto col tap-in (18 per lui).
Ancora una palla persa pistoiese con Moore che si palleggia sui piedi, Cantù non capitalizza e Boothe segna da sotto: 38-47
Callahan ci prova ancora da lontano e segna la tripla: 38-50
Altra palla persa di Pistoia, stavolta da Lombardi che non trattiene il passaggio, ma i rimpalli favoriscono Pistoia.
Sulla rimessa con pochi secondi tira Petteway, Boothe segna in tap-in.
Dall'altra parte, JJJ va a schiacciare e Lombardi ingenuamente prova la stoppata, regalando a JJJ anche l'aggiuntivo: 40-53
Palla persa da Roberts, che poi se la va a riprendere, ma il tiro da 3 di Boothe esce.
Ennesima palla persa pistoiese (14), con Petteway che prova un passaggio troppo difficile per Boothe.
Okereafor trova un canestro allo scadere dei 24'' che rende ossigeno a Pistoia: 42-53
Cournooh intercetta un passaggio pigro, Pistoia tira 3 volte e poi segna Boothe da sotto: 44-53
Pistoia stringe la difesa, Cantù si fa sorprendere a metà campo dal radoppio di Cournooh e Okereafor e Darden mette un piede sulla linea.
Timeout Cantù a 05:03.
Il tentativo di conclusione di Magro viene cancellato dalla gran stoppata di JJJ, Antonutti da 4 metri non riesce a trovare la conclusione, poi commette fallo su Darden.
Darden fa 2/2: 44-55
Cournooh approfitta di una disattenzione difensiva e si butta dentro segnandone 2 facili. Pistoia chiude le maglie in difesa e JJJ non trova il canestro. Sul contropiede Pistoiese, Okereafor rinuncia al tiro da lontano per la penetrazione e trova il canestro che riaccende il PalaCarrara: 48-55
Pilepic in lunetta per il fallo subito da Cournooh fa 1/2: 48-56
Dowdell cerca di passare sul blocco di Magro con troppa forza e commette il suo 3 fallo, Lombardi non trova la via del canestro.
Okereafor fa tutto bene ma all'ultimo "passa" una conclusione da sotto che fa commettere 3 secondi a Magro.
Dowdell ci prova da sotto, sbaglia ma JJJ corregge a canestro.
Gli risponde Okereafor dalla lunetta: 50-58
Roberts proprio non trova il canestro (2/7), Magro commette fallo su JJJ nel tentativo di tenere la posizione.
JJJ fa 2/2 (25 punti per lui) e 50-60 Cantù.
Moore commette fallo su Dowdell: 2/2 e 50-62
Boothe costringe JJJ al fallo con lo svitamento sotto canestro: 1/2 e 51-62.
Gran passaggio di Dowdell per JJJ che taglia e canestro facile: 27 punti per JJJ e quarto che si chiude col punteggio di Pistoia 51 Cantù 64.

Per Pistoia le speranze di riagguantare la partita sono legate alle percentuali del tiro da 3 (2/16 al momento), per Cantù la chiave del vantaggio è la difesa e la gran prestazione di JJJ che mette costantemente in difficoltà i pari ruolo pistoiesi.

4 Quarto

Moore da sotto sbaglia, Laganà sbaglia la tripla e Pilepic commette fallo antisportivo su Petteway lanciato in contropiede.
Petteway fa 2/2: 53-64
Incredibile ennesima palla persa di Pistoia (15) per un pasticcio tra Crosariol e Roberts.
Petteway devia la conclusione di JJJ, ma Dowdell è veloce con il tap-in: 53-66
Conclusione affrettata da Petteway, altra palla fuori. Il pubblico becca Crosariol, reo di aver guardato uscire la palla senza cercare di controllarla. Timeout Pistoia a 08:52 sul 53-66
JJJ sbaglia la conclusione a centro area, Moore commette una ingenuità e sbraccia durante il palleggio con l'arbitro a pochi metri: fallo in attacco e palla Cantù.
Pistoia prova a chiudere l'area, Crosariol tocca un pallone ma non lo controlla. Dowdell commette passi, palla Pistoia.
Buona palla di Roberts dal palleggio per Crosariol che ne segna 2 facili: 55-66
Moore commette fallo su Dowdell in palleggio, 4 falli per Moore.
JJJ col suo movimento classico dal gomito commette passi, Moore trova una tripla importantissima per Pistoia: 58-66
Dowdell rinuncia al tiro servendo Darden che replica a Moore: 58-69
Moore ancora da 3, con le mani di Kariniauskas in faccia: 61-69
Pistoia stringe forte la difesa, Darden non riesce a tirare e scadono i 24''. Palla Pistoia con 05:30 da giocare.
Crosariol segna in gancio sulle braccia protese di JJJ: 63-69 ed il PalaCarara si riaccende.
Problemi sulla rimessa per Cantù, che però ne ottiene un'altra a favore con 8'' da giocare.
Timeout Cantù a 04:56 Pistoia 63 Cantù 69
Roberts intercetta palla e la recupera direttamente dalla rimessa, Moore segna la terza tripla consecutiva! 66-69
Secondo fallo consecutivo di Petteway (4) su Darden. Darden fa 1/2: 66-70
Roberts prende una tripla folle e la segna: 69-70 ed il PalaCarrara è una bolgia.
JJJ la spegne, rispondendo alla tripla: 69-73
Gran taglio di Moore sotto canestro trovato bene da Crosariol per 2 facili: 71-73
Dowdell in penetrazione evita Crosariol e segna da sotto: 71-75
Petteway da una palla troppo difficile a Lombardi che non la controlla, sul ribaltamento Roberts fa fallo su Darden per evitare la conclusione facile.
Darden fa 2/2: 71-77
Moore alza la palla per Roberts che la schiaccia al volo: 73-77
Gioca col cronometro Cantù che tira allo scadere dei 24 e sbaglia, ed è Boothe a segnare la bomba che riporta Pistoia a -1!
Roberts commette fallo su Darden: 1/2 per Darden e 76-78
Moore prende una conclusione da 3 affrettata e non prende nemmeno il ferro. Lombardi intercetta il passaggio per JJJ, Petteway pareggia a 78!
Dowdell con una gran penetrazione segna il 78-80 con 11 secondi da giocare.
Timeout per Pistoia.
Petteway prova la penetrazione, JJJ difende benissimo senza commettere fallo, ma Boothe segna in tap-in il pareggio a 80 con 3 secondi e 57 centesimi alla fine della partita.
Timeout Cantù.
Darden non riesce a rimettere nei 5'' e la palla adesso è per i padroni di casa.
Timeout per Esposito per organizzare l'ultimo possesso.
Ci prova Petteway da 9 metri, ma prende solo il ferro: sarà supplementare al PalaCarrara.

1 Tempo Supplementare

Cantù si trova in una condizione favorevole per iniziare il supplementare, avendo 1 solo fallo di squadra contro Pistoia che ha già da tempo esaurito il bonus.
Errore di Cantù, rimbalzo per Boothe.
Cournooh sbaglia, di nuovo Boothe prima tiene vivo il pallone, poi lo controlla e segna il vantaggio Pistoia.
Darden pareggia da sotto: 82-82
Moore fuori ritmo e cadendo indietro trova il canestro da 6 metri: 84-82
JJJ finta il tiro da 3 e Cournooh gli cade addosso. 4 falli per Cournooh
JJJ fa 2/2 e pareggia nuovamente a 84.
Petteway sbaglia la tripla, Moore prova il tap-in e sbaglia, si avventa sul pallone Antonutti che subisce il fallo di JJJ (2).
Antonutti fa 1/2 e Pistoia è avanti di 1.
Grandissima difesa di Moore su JJJ che provava a prendere posizione, Darden sbaglia il tiro e sull'errore di Antonutti è sempre Moore a controllare il pallone e subire il fallo.
Petteway segna la tripla con la mano di JJJ in faccia ed è +4 Pistoia: 88-84
Darden sbaglia da sotto, il solito Boothe prende il rimbalzo.
Moore prende una conclusione da fuori un po' affrettata, Callahan lo punisce con la tripla.
Ma sull'azione successiva Cantù perde Roberts che tira da 3 da solo e fa 91-87
Callahan commette fallo in attacco su Roberts. Quarto fallo per Callahan, rimessa Pistoia a 59'' dal termine.
Moore si butta dentro e sbaglia, Dowdell non trova il canestro e Pistoia manda Antonutti a segnare in contropiede. 
93-87 a 21'' dal termine, timeout Cantù.
Pilepic prova la tripla e sbaglia, rimbalzo per Boothe (12) e fallo subito.
Boothe fa 1/2: 94-87
JJJ sbaglia e la schiacciata di Roberts arriva dopo la sirena. 
Finisce qui: Pistoia 94 Cantù 87

Tabellini
Pistoia
Petteway 19, Moore 15, Roberts 12, Boothe 25, Crosariol 9, Antonutti 6, Cournooh 2, Okereafor 6
Cantù
Darden 13, Callahan 10, Pilepic 9, Johnson 32, Dowdell 14, Laganà 2, Acker 7

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 164 Commenti

Pagina di 4

  • Cantucky 20/12/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 20/12/2016 @ 14:23 )

    Ma il mercato si fa in estate o forse mi sbaglio io? E mi sembra che i soldi ce li avevate altrimenti non vai a prendere gente come Darden, Lawal, Travis, ecc. che non mi sembra chiamino due lire. Poi se vai prendere Travis convinto di farlo giocare ...

    Il mercato si fa in estate, ma i correttivi si pongono durante la stagione, Travis e Lawal di fatto non Son stati sostituiti...gli errori ci sono stati, il problema è che non ne stiamo ponendo rimedio. Ripeto voi fate benissimo ad esultare, per noi i problemi ora sono altri, non certo perdere a Pistoia

  • RedMambaPT 20/12/2016, 14.23
    Citazione ( Cantucky 20/12/2016 @ 12:07 )

    Commento sensatissimo fino ad un mese fa, oggi fuori luogo, la squadra è corta, non si sa se i soldi ci sono, se possono essere spesi, se ci sarà futuro. Poi ognuno può godere come vuole, per me Pistoia è una partita normale, se per voi Cantu e' ...

    Ma il mercato si fa in estate o forse mi sbaglio io? E mi sembra che i soldi ce li avevate altrimenti non vai a prendere gente come Darden, Lawal, Travis, ecc. che non mi sembra chiamino due lire. Poi se vai prendere Travis convinto di farlo giocare da 3, se prendi Lawal convinto che possa giocare insieme a Johnson, se prendi il solo Callahan come italiano in grado di tenere il campo in A (ci sarebbe anche il povero Laganà se solo il fisico lo assistesse) forse qualcosina hai sbagliato e l'essere corti non è solo sfortuna ma una conseguenza degli errori. Poi come è stato scritto sotto fondamentalmente nemmeno a noi frega nulla di Cantù e sarebbe una partita come le altre, ma siete voi o meglio i vostri tifosi a presentarsi con quei quattro gatti termali al seguito. Che poi oltre a essere brutti e nemmeno tanto intelligenti a quanto sembra non vi portano nemmeno tanto culo.

  • laghheebiancoblu 20/12/2016, 13.36

    come ha giocato dowdell al rientro dopo più di 2 mesi?

  • magicj32 20/12/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/12/2016 @ 13:09 )

    c'erano molti toscani nel settore ospiti?

    I soliti 7/8 come sempre.....si fa fatica a vederli..

  • laspadanellaroccia 20/12/2016, 13.09
    Citazione ( Lozio 20/12/2016 @ 11:05 )

    Allora non avete capito : la goduria non è battere Cantù, ma vincere di fronte ai montecatinesi.E più rocambolesca la vittoria, più forte il godera. Non è colpa nostra se sbagliate a scegliervi gli amici

    c'erano molti toscani nel settore ospiti?

  • Cantucky 20/12/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 20/12/2016 @ 10:03 )

    Bada lì che rosicate....o come mai visto che siete tanto bravi e superiori a noi? Non mi pare ve l'abbia ordinato il dottore di prendere Parrillo e Quaglia come italiani. Siccome i soldi ce li avete bastava fare un mercato decente quindi se arrivate ...

    Commento sensatissimo fino ad un mese fa, oggi fuori luogo, la squadra è corta, non si sa se i soldi ci sono, se possono essere spesi, se ci sarà futuro. Poi ognuno può godere come vuole, per me Pistoia è una partita normale, se per voi Cantu e' la partita dell'anno va bene così. Per ciò che riguarda le rotazione le annate fortunate capitano a tutti...noi nel 2002 siamo arrivati ad un tiro da tre impossibile di Basile (allora alla F) dalla finale in 5 e mezzo...questo nulla toglie che oggi siamo corti

  • MaxOne70 20/12/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( Lozio 20/12/2016 @ 11:05 )

    Allora non avete capito : la goduria non è battere Cantù, ma vincere di fronte ai montecatinesi.E più rocambolesca la vittoria, più forte il godera. Non è colpa nostra se sbagliate a scegliervi gli amici

    Non fa una piega :)

  • Cantùland 20/12/2016, 11.18
    Citazione ( MaxOne70 20/12/2016 @ 11:01 )

    Sì adesso non esagerare Aaahhhaaahhh

    Ma sai che quando si è vicini alla disfatta i guerra capita che i due fronti opposti solidarizzino. Alla fine siamo tutti tifosi. Ci divide solo un colore di una maglia.Ciò che ho scritto non vale però per i varesotti e milanesi , che sono pure entrambi rossi.

  • bbking 20/12/2016, 11.11

    A noi fondamentalmente di Cantù in se non ce ne fregherebbe niente, ne più ne meno di qualsiasi altra squadra, però visto che vi presentate in casa nostra mandandoci affancu** e ostentando la vostra temalità sicuramente ci fa più felici che con altre squadre il vincere la partita anche se sono 2 punti come sempre. Per quanto riguarda la partita abbiamo giocato male 3 quarti, poi abbiamo iniziato a difendere ed a segnare da fuori con continuità, Cantù è corta? Peccato per loro, era corta anche nelle ultime due partite vinte, comunque ieri sera 7 uomini li ha messi in campo compreso Dowdell che sarà tagliato, boh, ma mi è parso uno dei vostri migliori

  • Lozio 20/12/2016, 11.05
    Citazione ( Cantùland 20/12/2016 @ 10:53 )

    Ti ripeto gasarsi per aver vinto contro di noi ora non è una gran cosa. Se avessimo vinto noi non l'avrei di sicuro annoverata nella hall of fame delle vittorie, anzi l'avrei considerata una buona vittoria e nulla più. Siete conciati forse peggio d ...

    Allora non avete capito : la goduria non è battere Cantù, ma vincere di fronte ai montecatinesi.E più rocambolesca la vittoria, più forte il godera. Non è colpa nostra se sbagliate a scegliervi gli amici

  • MaxOne70 20/12/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Cantùland 20/12/2016 @ 10:56 )

    Anzi pensa che quando abbiamo vinto contro Varese quasi provavo pena per loro.

    Sì adesso non esagerare Aaahhhaaahhh

  • Cantùland 20/12/2016, 10.56
    Citazione ( Etneivresni 20/12/2016 @ 10:44 )

    Quando il cu*o brucia la bocca sparla ;)

    Anzi pensa che quando abbiamo vinto contro Varese quasi provavo pena per loro.

  • Cantùland 20/12/2016, 10.53
    Citazione ( Etneivresni 20/12/2016 @ 10:44 )

    Quando il cu*o brucia la bocca sparla ;)

    Ti ripeto gasarsi per aver vinto contro di noi ora non è una gran cosa. Se avessimo vinto noi non l'avrei di sicuro annoverata nella hall of fame delle vittorie, anzi l'avrei considerata una buona vittoria e nulla più. Siete conciati forse peggio di noi, perlomeno avete più di 6 giocatori da utilizzare. Penso che non conti tanto il culo che brucia o la bocca che parla a caso ma è semplicemente la realtà. Ps complimenti per il commento molto acuto

  • Etneivresni 20/12/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( Cantùland 20/12/2016 @ 09:39 )

    Se per i pistoiesi vincere contro questa Cantù li fa gongolare così tanto vuol dire che sono messi davvero male. Vincerete anche voi qualche cosa prima o poi.... Forse più poi che prima.

    Quando il cu*o brucia la bocca sparla ;)

  • Pistoiasempre 20/12/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( Cantùland 20/12/2016 @ 09:39 )

    Se per i pistoiesi vincere contro questa Cantù li fa gongolare così tanto vuol dire che sono messi davvero male. Vincerete anche voi qualche cosa prima o poi.... Forse più poi che prima.

    Maremma ladra ma allora riposatevi un poino.. e son 4 anni che siete stanchi contro di noi... io ve lo ridico: smettete di portavveli dietro quei tre gatti neri.. e le speranze di vittoria si impenneranno

  • magicj32 20/12/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 20/12/2016 @ 10:03 )

    Bada lì che rosicate....o come mai visto che siete tanto bravi e superiori a noi? Non mi pare ve l'abbia ordinato il dottore di prendere Parrillo e Quaglia come italiani. Siccome i soldi ce li avete bastava fare un mercato decente quindi se arrivate ...

    Ahahahahaha grandissimo!

  • RedMambaPT 20/12/2016, 10.03

    Bada lì che rosicate....o come mai visto che siete tanto bravi e superiori a noi? Non mi pare ve l'abbia ordinato il dottore di prendere Parrillo e Quaglia come italiani. Siccome i soldi ce li avete bastava fare un mercato decente quindi se arrivate stanchi in fondo alla partite affari vostri e di chi ha fatto il vostro mercato. Poi venite a parlare di rotazioni corte e stanchezza a noi che 3 anni fa abbiamo portato Milano a gara5 giocando con 5 USA più Meini, Galanda e Cortese. Dai che quando vi leverete di giro i termali vincerete anche qua.

  • Cantùland 20/12/2016, 09.39

    Se per i pistoiesi vincere contro questa Cantù li fa gongolare così tanto vuol dire che sono messi davvero male. Vincerete anche voi qualche cosa prima o poi.... Forse più poi che prima.

  • GaragePianella2 20/12/2016, 09.30 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 20/12/2016 @ 09:27 )

    Certo, hai ragione ed è giustissimo così, solo che leggere perculate da fenomeni per aver vinto con tutto il culo di cui ogni loro partita contro di noi in quel campo è capace, con noi derelitti come siamo oggi, fa abbastanza pena. Poi chiaro, sal ...

    Ma si dai penso che la maggior parte di loro sappia che hanno vinto ma solo x stanchezza dellaxsquadra avversaria

  • TheJoshuaTree 20/12/2016, 09.27 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 20/12/2016 @ 06:09 )

    Gli è andata bene, giusto gioiscano, ma sotto sotto capiscono anche loro che ghe scia' nagott

    Certo, hai ragione ed è giustissimo così, solo che leggere perculate da fenomeni per aver vinto con tutto il culo di cui ogni loro partita contro di noi in quel campo è capace, con noi derelitti come siamo oggi, fa abbastanza pena. Poi chiaro, salterà fuori il fenomeno a dire che è meglio fare pena che stare a rosicare... Grazie al caxxo.

  • GaragePianella2 20/12/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/12/2016 @ 08:24 )

    Pensare di far giocare insieme Lawal e JJJ non proprio geniale

    X niente!

  • OttoLamphred 20/12/2016, 08.24
    Citazione ( GaragePianella2 20/12/2016 @ 06:07 )

    Anche da quando è andato via Lawall

    Pensare di far giocare insieme Lawal e JJJ non proprio geniale

  • GaragePianella2 20/12/2016, 07.48 Mobile
    Citazione ( stedb 20/12/2016 @ 07:04 )

    Da quando è andato a Sassari voi avete iniziato a vincere loro a perdere... porterà mica sfiga :-)

    Deve essere un bel cristo. Spero di non rivederlo più a Cantù

  • stedb 20/12/2016, 07.04 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 20/12/2016 @ 06:07 )

    Anche da quando è andato via Lawall

    Da quando è andato a Sassari voi avete iniziato a vincere loro a perdere... porterà mica sfiga :-)

  • GaragePianella2 20/12/2016, 06.09 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 20/12/2016 @ 01:40 )

    Vincere con più culo che anima, al supplementare, contro una squadra numericamente al di sotto dei minimi termini, con un play cacciato in campo in tutta fretta dopo quasi 3 mesi perchè il play titolare si è rotto, 1 lungo 1 degno di tal nome e un ...

    Gli è andata bene, giusto gioiscano, ma sotto sotto capiscono anche loro che ghe scia' nagott

  • GaragePianella2 20/12/2016, 06.07 Mobile
    Citazione ( stedb 20/12/2016 @ 00:23 )

    Sbaglio o da quando è cambiato il coach JJJ si è trasformato?

    Anche da quando è andato via Lawall

  • TheJoshuaTree 20/12/2016, 01.40 Mobile

    Vincere con più culo che anima, al supplementare, contro una squadra numericamente al di sotto dei minimi termini, con un play cacciato in campo in tutta fretta dopo quasi 3 mesi perchè il play titolare si è rotto, 1 lungo 1 degno di tal nome e un proprietario disperso tra Cipro e Putin, dopo essere stati sotto per 39 minuti e 50 secondi... Che sballo. Basta poco per essere felici, bravi voi a ricordarlo.

  • GigiThor5 20/12/2016, 00.31
    Citazione ( BradWanamakerMVP 20/12/2016 @ 00:28 )

    Ovviamente era voluta..menomale ci sei te che le capisci

    Allora viva la poetata, sempre sia l'ho data :-)

  • GigiThor5 20/12/2016, 00.28
    Citazione ( stedb 20/12/2016 @ 00:23 )

    Sbaglio o da quando è cambiato il coach JJJ si è trasformato?

    Può darsi che la variabile sia l'uscita di Lawal, le cose sono praticamente contemporanee.

  • BradWanamakerMVP 20/12/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 19/12/2016 @ 23:54 )

    POETATA a casa è il lapsus più bello di sempre.

    Ovviamente era voluta..menomale ci sei te che le capisci

  • stedb 20/12/2016, 00.23 Mobile

    Sbaglio o da quando è cambiato il coach JJJ si è trasformato?

  • tatao02 20/12/2016, 00.22
    Citazione ( santa73 19/12/2016 @ 23:06 )

    Dalle informazioni in possesso di una persona vicina ad addetti ai lavori, l'unica addizione che potremmo fare, salvo ingressi di Cremascoli & Co., è solo un italiano minore. Le voci su Maras, Kadji etc non sono attendibili. Mi riservo di verificare

    Quindi dane' ghe n'e' minga.

  • BigBenWallace 20/12/2016, 00.11 Mobile

    Grazie ragazzi per questa ennesima folle serata! Dall'ultimo quarto credevo di essere davanti ad un'allucinazione. Speriamo che questa si riveli una di quelle vittorie che fanno svoltare definitivamente una stagione e che ti rendono più consapevole dei tuoi mezzi. Anche se conoscendo i miei polli non posso escludere altre ricadute. Spero di sbagliarmi davvero.

  • GigiThor5 19/12/2016, 23.54
    Citazione ( BradWanamakerMVP 19/12/2016 @ 23:53 )

    NON È LEGALE godere sempre così con Cantù..non so come ma l'abbiamo poetata a casa..anzi lo so, la storia si ripete

    POETATA a casa è il lapsus più bello di sempre.

  • GigiThor5 19/12/2016, 23.54
    Citazione ( Pietrone01 19/12/2016 @ 22:36 )

    Ma non è a Cipro che non si può muovere di la? Che vuoi che compri....un pope....

    Un pope...'rvolta, mi sa che lo ingabbiano. :-)

  • BradWanamakerMVP 19/12/2016, 23.53 Mobile

    NON È LEGALE godere sempre così con Cantù..non so come ma l'abbiamo poetata a casa..anzi lo so, la storia si ripete

  • GigiThor5 19/12/2016, 23.52

    PalaCarrara = Boothe Hill.

  • Ale78 19/12/2016, 23.45 Mobile

    IL TERMALE PORTA MALE

  • Etneivresni 19/12/2016, 23.36 Mobile

    Sarà per un'altra volta ¯_(ツ)_/¯

  • Marcus 19/12/2016, 23.28 Mobile

    TERMALE PORTI MALE.

  • Lozio 19/12/2016, 23.22 Mobile

    Massimo rispetto per Cantù, ci mancherebbe, ma vincere davanti a quei babbei di là del Serravalle vale doppio. In questo modo poi ( o come 2 anni fa ) vale quasi una stagione

  • BenJoh 19/12/2016, 23.21 Mobile

    Io ancora non ci credo... canturini ¯_(ツ)_/¯

  • Yuri2 19/12/2016, 23.18

    ¯_(ツ)_/¯

  • Pistoiasempre 19/12/2016, 23.14 Mobile

    No ma seguitate dell'altro a portavvi dietro i termali... e portan maleeeeeeeeee!!

  • SwaggyT 19/12/2016, 23.08 Mobile

    ¯_(ツ)_/¯

  • ma2ce84 19/12/2016, 23.07 Mobile

    Canturini : ¯_(ツ)_/¯

  • ma2ce84 19/12/2016, 23.07 Mobile

    Canturini : ¯_(ツ)_/¯

  • ma2ce84 19/12/2016, 23.07 Mobile

    Canturini : ¯_(ツ)_/¯

  • Verbal 19/12/2016, 23.07 Mobile

    ¯_(ツ)_/¯ Pazienzona Cantù, è sempre un piacere

  • santa73 19/12/2016, 23.06 Mobile

    Dalle informazioni in possesso di una persona vicina ad addetti ai lavori, l'unica addizione che potremmo fare, salvo ingressi di Cremascoli & Co., è solo un italiano minore. Le voci su Maras, Kadji etc non sono attendibili. Mi riservo di verificare

Pagina di 4