Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/12/2016, 19.18

Caso Mens Sana: confermate le decisioni già prese sulla società, Minucci, Lazzeroni e Anselmi

La Corte Federale di Appello, in parziale riforma della decisione impugnata, riduce la sanzione irrogata in primo grado a Olga Finetti e Paola Serpi ad anni tre di inibizione ciascuna fino al 7 ottobre 2019

Serie A
La Corte Federale di Appello, in parziale riforma della decisione impugnata, riduce la sanzione irrogata in primo grado a Olga Finetti e Paola Serpi ad anni tre di inibizione ciascuna fino al 7 ottobre 2019;

conferma la decisione impugnata per quanto attiene la posizione dei signori Ferdinando Minucci, Cesare Lazzeroni e Luca Anselmi;

conferma le ordinanze del Tribunale Federale del 29 settembre 2016 e del 6 ottobre 2016 rese nei confronti della Pol. Mens Sana 1871 ssds;

rigetta le istanze contenute nel "reclamo e/o opposizione di terzo e/o intervento" datato 2 novembre 2016 per conto di Mens Sana Basket 1871 arl;

conferma il capo di decisione di primo grado relativo alla revoca dei titoli sportivi nei confronti di Fallimento Mens Sana Basket Spa in liquidazione;

dispone procedersi a correzione della data relativa al termine di espiazione delle sanzioni irrogate a Cesare Lazzeroni e Luca Anselmi dovendosi leggere nel dispositivo della decisione di primo grado la data del 7 ottobre 2019 anzichè la data dell'8 ottobre 2019.

Visto l'articolo 116 comma 8 del Regolamento di Giustizia attesa la molteplicità e la complessità delle questioni da trattare, fissa il termine di giorni dieci per il deposito della motivazione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 172 Commenti

Pagina di 4

  • ilpisino 23/12/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da bere una beata minchia......so facoltosi...si vole una cena-).......è vero basta dai...

  • sisisisi 23/12/2016, 08.12 Mobile
  • Filmic 22/12/2016, 17.55 Mobile

    io comunque tutto questo entusiasmo intorno al fenomeno emmavillasse non ce lo vedo.....quanti spettatori fanno? 1000? 1500? quanti potenziali nuovi spettatori hanno fatto in più rispetto allo scorso anno? a me pare che abbia "attecchito" poco a Siena città, forse mi sbaglierò ma questa è la mia impressione, magari se poi dovessero salire in serie A forse faranno un po di numeri in più; Io resto dell'idea che in una città, se non c'è una tradizione radicata, qualsiasi sport che non sia il calcio è destinato a fallire, è solo una questione di tempo, se ne riparlerà

  • aridateceerpuzzone 22/12/2016, 16.14 Mobile

    Gnamo fave brillate, chiaritevi e abbozzatela.

  • hacker07 22/12/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( Tirolibero 22/12/2016 @ 13:03 )

    Ciao David, scusa se te lo dico, ma tu alterni momenti in cui spari corbellerie a altri in cui farnetichi. Prendersela con AleAleAleAlejandro mi sembra un tantino fuori luogo. Ti invito per l'ennesima volta a dire ciò che sai, senza fare dei tuoi s ...

    avevo scritto una lunga risposta che ovviamente è andata persa come sempre per cui la faccio breve. buone feste anche a te.

  • Tirolibero 22/12/2016, 13.03
    Citazione ( hacker07 22/12/2016 @ 08:19 )

    ahahahah sei uno spasso davvero, ti hanno indottrinato davvero bene, in questo mangiafuoco è campione.... spirito libero si ahahahah...

    Ciao David, scusa se te lo dico, ma tu alterni momenti in cui spari corbellerie a altri in cui farnetichi. Prendersela con AleAleAleAlejandro mi sembra un tantino fuori luogo. Ti invito per l'ennesima volta a dire ciò che sai, senza fare dei tuoi segreti un'arma per denigrare e irridere quelli che come te non sono addentro alle segrete cose, almeno poi saremmo tutti al corrente del Verbo di Koan e potremo parlare a ragion veduta su questo sito come su altri. Saluti e buone feste.

  • cri82 22/12/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( Filmic 22/12/2016 @ 09:13 )

    c'era chi col Pana ci vinceva......anche in trasferta.....pronto Petrucci?

    Ma anche con Real Madrid Barcellona olympiakos...

  • Filmic 22/12/2016, 09.13 Mobile

    c'era chi col Pana ci vinceva......anche in trasferta.....pronto Petrucci?

  • hacker07 22/12/2016, 08.22 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 21/12/2016 @ 22:40 )

    Conosco Fabio Bruttini da 20 anni e so benissimo che persona è. Un signore, hai detto bene, purtroppo circondatosi di personaggi particolari in passato e messo con le spalle al muro dai poteri forti della cittá quando questi usavano lo sport come v ...

    si ma allora che si dia una mossa, butti fuori gli inadempienti, e ci dica come è possibile che in sei mesi non sia entrato un consorziato nuovo.

  • hacker07 22/12/2016, 08.19 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 21/12/2016 @ 17:25 )

    Ed un'ultima cosa, poi stendo... le battaglie, essere contro certa gente, come le definisci tu, non portano a nulla se non ad una disgregazione della quale non abbiamo certo bisogno in questo momento. Se siamo nella m.rda lo dobbiamo anche alle nostr ...

    ahahahah sei uno spasso davvero, ti hanno indottrinato davvero bene, in questo mangiafuoco è campione.... spirito libero si ahahahah...

  • aridateceerpuzzone 21/12/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/12/2016 @ 22:06 )

    http://www.oksiena.it/news/mens-sana-inc
    hiesta-time-out-il-16-febbraio-in-aula-2
    11216214515.html

    Almeno Pasqua gliela potevano far trascorrere in famiglia...quale famiglia però?

  • aridateceerpuzzone 21/12/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( Blacks 21/12/2016 @ 18:35 )

    Credo che l'unica telefonata al Bruttini (che tra l'altro è stato di parola e gentilissimo) l'abbia fatta un giovane (il meno giovane, per capirsi) dopo che se ne era parlato insieme per alcuni giorni. Chiaramente sia io che lui non ci si rimetteva ...

    Conosco Fabio Bruttini da 20 anni e so benissimo che persona è. Un signore, hai detto bene, purtroppo circondatosi di personaggi particolari in passato e messo con le spalle al muro dai poteri forti della cittá quando questi usavano lo sport come veicolo di successo personale. Detto questo, mi sa proprio che nel Consorzio al Bruttini gli è rimasto il cerino in mano. Spero di sbagliarmi, come sempre.

  • sisisisi 21/12/2016, 22.06 Mobile
  • hacker07 21/12/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 21/12/2016 @ 17:31 )

    Riciclo de che?... guarda quante volte ti sei riciclato dopo essere stato bannato su Sportando oppure in quante occasioni ti sei fatto una bella doccia per ripulirti e presentarti vestito a nuovo dopo la caduta del mandatario di turno... per riciclar ...

    ah beh te si che mi conosci e hai capito tutto di me!

  • ilpisino 21/12/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 21/12/2016 @ 19:42 )

    Hai ragione, ma occorre che quel poco che c'è rimasto lo si coltivi. A me girano un po' le scatole che un'Azienda che va bene nel territorio sponsorizzi come main una squadra di rugby e come secondario il volley e la fiorentina...oltre ad altre squa ...

    Probabilmente lavoriamo meno bene di altri....social,revoche,processi....x me so tutte stupidaggini..

  • Pietrone01 21/12/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( ilpisino 21/12/2016 @ 19:35 )

    O pietro...ma per fare i soldi ci vuole i soldi (come diceva il mio poro nonno).noi purtroppo non si hanno..poi che abbiano qualche aggancio più di noi pare evidente...ma è tutto legato alle possibilità della proprietà...io continuo a sostenere c ...

    Hai ragione, ma occorre che quel poco che c'è rimasto lo si coltivi. A me girano un po' le scatole che un'Azienda che va bene nel territorio sponsorizzi come main una squadra di rugby e come secondario il volley e la fiorentina...oltre ad altre squadre minori....occorre che tutti si battano i piedi nel sedere, e non sono tanto sicuro che lo facciano.

  • ilpisino 21/12/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 21/12/2016 @ 19:15 )

    Ieri Bisogno ha organizzato un incontro per gli auguri con la squadra fra gli 80 sponsor....e l'ha organizzato nell'auditorium di Estra...fai te...

    O pietro...ma per fare i soldi ci vuole i soldi (come diceva il mio poro nonno).noi purtroppo non si hanno..poi che abbiano qualche aggancio più di noi pare evidente...ma è tutto legato alle possibilità della proprietà...io continuo a sostenere che difficilmente un territorio industriale come il nostro (a pezzi),si possa permettere 3 squadre professionistiche e molte minori...almeno senza elevate professionalità,che anch'esse richiedono euri...la mens sana ad ora pare mancante in ambedue i campi......purtroppo.

  • AleAleAleAlejandro 21/12/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( Blacks 21/12/2016 @ 18:31 )

    Ale, mi spiace dirtelo, ma qui hai detto una cazzata enorme. I tifosi i fatti li hanno fatti(brutto ma si capisce) frugandosi in tasca e pagando 180K euro per salvare la squadra, il resto sta a chi comanda.

    Blacks, penso che tu non abbia capito il senso del mio discorso, oppure mi sono spiegato male io. Che i tifosi, quelli veri, abbiano parlato con i fatti è indubbio, la Societá è stata salvata fai tifosi, senza di loro non ci sarebbe stato il Consorzio e quindi non staremmmo qua a parlare di basket. Il contributo dato alla causa è stato qualcosa di straordinario, direi unico nel panorama. Ma il fatto che si continui ancora a parlare di tifosi di serie A e di quelli di B, che si parli di camerieri o di filo Ricciani, offendendoci tra di noi, questo, permettimelo, mi fa veramente pena e non aiuta al nostro futuro. Spero di essere stato chiaro ora...

  • Pietrone01 21/12/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 21/12/2016 @ 17:33 )

    Quali sono le aziende di Siena che ci mettono tanti soldi ? Comunque al palazzetto continuano ad andarci mille persone o giù di lì di media. Non mi sembra che,nonostante i prezzi popolari, ci sia stato il boom prospettato ad inizio stagione.

    Ieri Bisogno ha organizzato un incontro per gli auguri con la squadra fra gli 80 sponsor....e l'ha organizzato nell'auditorium di Estra...fai te...

  • sisisisi 21/12/2016, 18.39 Mobile

    Per esempio questa intervista non rassicura mica tanto.... [ link ]

  • Blacks 21/12/2016, 18.35
    Citazione ( aridateceerpuzzone 21/12/2016 @ 15:13 )

    La gente, se si vuol dirla tutta e fino in fondo, ha fatto le corse (mi ci metto anche io) per metterci i quattrini e salvarla, la Mens Sana...poi però è rimasta imbambolata a guardarsi allo specchio dicendosi "oh come siamo unici noi a Siena" e qu ...

    Credo che l'unica telefonata al Bruttini (che tra l'altro è stato di parola e gentilissimo) l'abbia fatta un giovane (il meno giovane, per capirsi) dopo che se ne era parlato insieme per alcuni giorni. Chiaramente sia io che lui non ci si rimetteva di tasca, ma si voleva sapere, senza tante chiacchere, come stessero le cose e il Bruttini, come dicevo sopra, si comportò da Signore.

  • Blacks 21/12/2016, 18.31
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 21/12/2016 @ 17:25 )

    Ed un'ultima cosa, poi stendo... le battaglie, essere contro certa gente, come le definisci tu, non portano a nulla se non ad una disgregazione della quale non abbiamo certo bisogno in questo momento. Se siamo nella m.rda lo dobbiamo anche alle nostr ...

    Ale, mi spiace dirtelo, ma qui hai detto una cazzata enorme. I tifosi i fatti li hanno fatti(brutto ma si capisce) frugandosi in tasca e pagando 180K euro per salvare la squadra, il resto sta a chi comanda.

  • sisisisi 21/12/2016, 18.23 Mobile

    Per favore smettiamola... non credo che il problema nostro siano i tifosi... dubitare, oramai dopo così tanto tempo credo sia umano... qua non ci sono fazioni... c'è la Menssana e il tentativo di darle un futuro NUOVO!!! FORZA MENSSANA

  • VialeSclavo 21/12/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 21/12/2016 @ 17:24 )

    Se anche i secondari mettono 5k....fanno 400k, più il main....ma c'è qualche azienda di Siena che ci mette dei bei soldoni, in previsione della promozione!

    Quali sono le aziende di Siena che ci mettono tanti soldi ? Comunque al palazzetto continuano ad andarci mille persone o giù di lì di media. Non mi sembra che,nonostante i prezzi popolari, ci sia stato il boom prospettato ad inizio stagione.

  • AleAleAleAlejandro 21/12/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2016 @ 17:17 )

    che poi riciclo de che? mai avuto cariche a nessun livello, mai avute tessere, mai avuto omaggi o favori.... io...

    Riciclo de che?... guarda quante volte ti sei riciclato dopo essere stato bannato su Sportando oppure in quante occasioni ti sei fatto una bella doccia per ripulirti e presentarti vestito a nuovo dopo la caduta del mandatario di turno... per riciclarsi non importa aver avuto cariche o tessere.

  • AleAleAleAlejandro 21/12/2016, 17.25 Mobile

    Ed un'ultima cosa, poi stendo... le battaglie, essere contro certa gente, come le definisci tu, non portano a nulla se non ad una disgregazione della quale non abbiamo certo bisogno in questo momento. Se siamo nella m.rda lo dobbiamo anche alle nostre continue polemiche, al nostro comportamento. In poche parole, meno chiacchiere e più fatti!

  • Pietrone01 21/12/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 21/12/2016 @ 17:20 )

    Questo non lo metto in dubbio. Però sarei curioso di vedere le quote.

    Se anche i secondari mettono 5k....fanno 400k, più il main....ma c'è qualche azienda di Siena che ci mette dei bei soldoni, in previsione della promozione!

  • AleAleAleAlejandro 21/12/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2016 @ 17:07 )

    mah, mi fa abbastanza strano vederti difendere così accanitamente certi circoli, visto il tuo passato. io sarò anche il re del riciclo ma da sempre contro certa gente con cui tu ora fai comunella. contento te....

    Ti sbagli di grosso, ho sempre ragionato con la mia testa senza appartenere a gruppi o sette di sorta che certo non hanno bisogno della mia difesa. Per il mio modo di pensare libero ho sopportato soprusi come l'allontanamento da parte di chi oggi deve rispondere davanti ad un giudice dei propi atti, ho cercato di far capire in che burrone stavamo precipitando con la malgestione di Ricci ed oggi finalmente ho dato il mio misero aiuto per risollevare la mia amata Mens Sana. Se pensi che tutto questo sia tirare la volata a qualcuno, ti sbagli propio.

  • VialeSclavo 21/12/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 21/12/2016 @ 17:19 )

    Ma sono un pool di 80 aziende....ed hanno uno staff di comunicazione niente male...

    Questo non lo metto in dubbio. Però sarei curioso di vedere le quote.

  • Pietrone01 21/12/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 21/12/2016 @ 17:02 )

    È anche vero che la Serie A2 di volley rientra sempre nell ambito del dilettantismo. È di conseguenza gli sgravi per chi investe sono maggiori oltre ad una tassazione estremamente agevolata rispetto ad un A2 di basket. Questo per dire che gli spons ...

    Ma sono un pool di 80 aziende....ed hanno uno staff di comunicazione niente male...

  • hacker07 21/12/2016, 17.17 Mobile

    che poi riciclo de che? mai avuto cariche a nessun livello, mai avute tessere, mai avuto omaggi o favori.... io...

  • hacker07 21/12/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 21/12/2016 @ 16:43 )

    Ottima, ma tagliala perchè quella annacquata che giá prendi ti fa effetti davvero strani. Ci vuole davvero del coraggio a parlare di "ritorno di tutta la truppa" da parte del re del riciclo!

    mah, mi fa abbastanza strano vederti difendere così accanitamente certi circoli, visto il tuo passato. io sarò anche il re del riciclo ma da sempre contro certa gente con cui tu ora fai comunella. contento te....

  • VialeSclavo 21/12/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 21/12/2016 @ 16:42 )

    Emmavillas ha un padrone sponsor, è partita prima nella ricerca, probabilmente ha qualche aggancio in più a livello istituzionale in questo momento (io so contento di non averne, per la cronaca), ma soprattutto ha un progetto in mano da vendere e u ...

    È anche vero che la Serie A2 di volley rientra sempre nell ambito del dilettantismo. È di conseguenza gli sgravi per chi investe sono maggiori oltre ad una tassazione estremamente agevolata rispetto ad un A2 di basket. Questo per dire che gli sponsor che sostengono Emma villas (escluso il padrone Bisogno) non penso tirino fuori chissà quali cifre.

  • aridateceerpuzzone 21/12/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( cri82 21/12/2016 @ 16:38 )

    Comunque io non ho idea di cosa ci sia che non va,ma il tutto è molto strano...tante persone che prima parlavano difendendo a spada tratta l'operato della società ora non parlano più,tutto tace e questo inizia a essere preoccupante

    Beh...se intendi quelli che a marzo qui ci saltavano addosso perchè obiettavamo qualcosa sulla natura e sui personaggi (alcuni) del consorzio, sappi che abbiamo perso ben poca cosa. Non erano attaccati alla Mens Sana prima, non lo sono adesso. Cercavano poltrone, tutto qua. Dato che non ne hanno ottenute, si sono defilati. Meglio così tutto sommato, quando gestivano la Libertas Atletica fecero un buco di 120 milioni e andarono a gambe ritte.

  • AleAleAleAlejandro 21/12/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2016 @ 16:04 )

    si passami la tua di roba allora, mi pare buona.

    Ottima, ma tagliala perchè quella annacquata che giá prendi ti fa effetti davvero strani. Ci vuole davvero del coraggio a parlare di "ritorno di tutta la truppa" da parte del re del riciclo!

  • aridateceerpuzzone 21/12/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2016 @ 16:33 )

    basket academy gli sponsor li ha trovati, la robur pure, emma villas mi pare ne abbia altri oltre al principale.....

    Emmavillas ha un padrone sponsor, è partita prima nella ricerca, probabilmente ha qualche aggancio in più a livello istituzionale in questo momento (io so contento di non averne, per la cronaca), ma soprattutto ha un progetto in mano da vendere e un bordello che sa il fatto suo nel campo del marketing. Speriamo di venir fuori alla distanza...

  • cri82 21/12/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2016 @ 16:33 )

    basket academy gli sponsor li ha trovati, la robur pure, emma villas mi pare ne abbia altri oltre al principale.....

    Appunto...con tutto il rispetto,ci sono tante altre società più piccole e meno blasonate che hanno uno straccio di sponsor...noi niente di niente...o non siamo capaci o c'è qualcosa sotto dai...

  • cri82 21/12/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 21/12/2016 @ 15:05 )

    No, quelli glieli trovava Mps. Seccatasi quella vigna, s'è visto quanta e quale professionalitá c'era al timone di Best Solution

    Comunque io non ho idea di cosa ci sia che non va,ma il tutto è molto strano...tante persone che prima parlavano difendendo a spada tratta l'operato della società ora non parlano più,tutto tace e questo inizia a essere preoccupante

  • aridateceerpuzzone 21/12/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( Filmic 21/12/2016 @ 16:31 )

    condivido al 100%

    ...alla fine arriverá un paracadute delloo Stato, come per Mps...giá immagino il Marchini che presenta la squadra "Stataccioitaliano Mens Sana Sienaaaaaa"

  • hacker07 21/12/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/12/2016 @ 15:25 )

    Si ok, ma quanto scuciono? Non so che fatturato abbia la Remer, ma che in tutta Siena e provincia non ce ne sia una con gli stessi numeri non ci credo.

    basket academy gli sponsor li ha trovati, la robur pure, emma villas mi pare ne abbia altri oltre al principale.....

  • Filmic 21/12/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 21/12/2016 @ 15:14 )

    Veramente a Bologna da una parte c'è uno che fa vestiti da donna e sponsorizza solo perché è tifoso e dall'altra c'è un imprenditore del caffè che ha base in città e parecchi altri interessi. Delle altre 32 di A2 c'è qualche caso di proprietar ...

    condivido al 100%

  • aridateceerpuzzone 21/12/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2016 @ 16:27 )

    occhio che ora fo sparí anche sportando....

    Ti riuscisse di farmi sparì il mutuo...

  • hacker07 21/12/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 21/12/2016 @ 16:07 )

    Ti manca giusto di drogarti... #stonedpettine

    occhio che ora fo sparí anche sportando....

  • aridateceerpuzzone 21/12/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2016 @ 16:04 )

    si passami la tua di roba allora, mi pare buona.

    Ti manca giusto di drogarti... #stonedpettine

  • hacker07 21/12/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 21/12/2016 @ 15:25 )

    Offese?! Mi pare dati di fatto e semplici consigli. Offese sono quelle che fai tu all'intelligenza della gente con le tue dichiarazioni.

    si passami la tua di roba allora, mi pare buona.

  • Baio73 21/12/2016, 15.33 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 21/12/2016 @ 15:23 )

    c'è ma è una strada stretta ed in salita. soprattutto considerando che il nostro territorio offre poco o niente. leggi che ha scritto trevigianissimo poco sotto.

    Ho letto, ma mi pare che si dica tutti e tre la stessa cosa... il sistema di trovare lo sponsor c'è ma è più difficile che in passato. Ma c'è anche se non ti chiami Bologna.

  • AleAleAleAlejandro 21/12/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 21/12/2016 @ 15:23 )

    Io credo che il problema sia legato da una parte al prodotto che si offre per essere sponsorizzati (c'è una discreta squadra, c'è la tradizione d'accordo, ma quando vai a trattare servono anche altri argomenti per convincere qualcuno a darti i suoi ...

    Perfettamente d'accordo con te. A questo aggiungerei che, finché non sia scritta la parola fine sulle responsabilitá civili e sportive, ben poche aziende faranno un pensiero sul fatto di poter abbinare il loro nome a quello della Mens Sana.

  • aridateceerpuzzone 21/12/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/12/2016 @ 15:23 )

    Mah... niente di buono mi pare... non per la persona in particolare (che manco conosco di vista), ma è pur sempre una persona in meno a cercare di fare qualcosa.

    Sarebbe interessante fare il conto di chi c'è rimasto...a proposito, è sparito dall'Associazione anche quello che pontificava durante l'estate...è bastato non essere eletto nè fra i consiglieri che...puff...scomparso il grande amore per la causa

  • sisisisi 21/12/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 21/12/2016 @ 15:23 )

    Io credo che il problema sia legato da una parte al prodotto che si offre per essere sponsorizzati (c'è una discreta squadra, c'è la tradizione d'accordo, ma quando vai a trattare servono anche altri argomenti per convincere qualcuno a darti i suoi ...

    Ecco... questa è un'ottima domanda..

  • AleAleAleAlejandro 21/12/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2016 @ 15:17 )

    e via si riparte con le offese... ritorna tutta la truppa...

    Offese?! Mi pare dati di fatto e semplici consigli. Offese sono quelle che fai tu all'intelligenza della gente con le tue dichiarazioni.

Pagina di 4