Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/12/2016, 22.49

La Dinamo si spegne dopo un ottimo primo tempo. L'Orlandina prima rimonta e nei 10' finali la vince

72-65 il finale per la Betaland che recupera la doppia cifra di svantaggio e porta a casa due punti preziosissimi per la corsa alla Final Eight

Serie A
Una grande Orlandina rimonta la doppia cifra di svantaggio accumulata nel primo e con un quarto finale dominato batte la Dinamo Sassari col punteggio di 72-65.

Il Banco di Sardegna getta al vento una partita controllata per oltre 20 minuti grazie all’ottima vena di Savanovic e rimanda l’appuntamento con una vittoria esterna che sarebbe stata importantissima anche ai fini della corsa alla Final Eight di Coppa Italia.

Dal canto suo l’Orlandina con questo successo si avvicina all’appuntamento di Rimini, insperato forse ad inizio stagione.

Sassari ha fatto il primo break sull’8-8 del primo quarto arrivando sino al 17-13 del decimo minuto.

La seconda frazione è stata tutta di marca sassarese. Gli ospiti, col miglior Savanovic ammirato dal suo arrivo in Sardegna, hanno preso in un amen la doppia cifra di vantaggio (31-17 al 15esimo dopo un canestro dell’ala serba). La Betaland ha provato a ricucire lo strappo del Banco arrivando sino al -9 del 17esimo con una tripla di Diener (24-33) ma la Dinamo, con la tripla di Stipcevic in chiusura di quarto ha chiuso il primo tempo sul 41-29.

Ma se il primo tempo ha parlato sardo, il secondo ha avuto un fortissimo accento siciliano. L’Orlandina minuto dopo minuto ha rosicchiato punti a Sassari che al 21esimo ha toccato anche il +17 dopo un canestro di Lacey (49-26). La Betaland non si è persa d’animo ed orchestrata da Fitipaldo in regia è tornata in singola cifra di svantaggio con una tripla di Archie al 25esimo (40-48). Pasquini ha chiamato timeout e Lacey ha scoccato la tripla del nuovo +11, l’ultimo vero lampo di Sassari che in un amen ha subito 6 punti in fila (46-51). Ancora Lacey con la tripla ha provato a ridare ossigeno alla Dinamo ma Fitipaldo con 4 liberi in fila ha fissato il punteggio del terzo periodo sul 48-54 per gli ospiti.

Il capolavoro della “banda” Di Carlo è arrivato nei dieci minuti finali. Lacey per Sassari ha segnato ancora un tentativo di allungo ma il solito Fitipaldo ha permesso ai padroni di casa di mettere il naso avanti con una serie di liberi per il 58-57. Messa la freccia l’Orlandi na non si è più girata indietro ed ha allungato contro una inerme Sassari che ha ceduto nuovamente il passo.

Orlandina: Tepic 11, Archie 12, Laquintana 1, Diener 13, Fitipaldo 15+8 assist e 10 falli subiti, Galipò, Carlo Stella, Iannuzzi 8, Munafò, Perl, Delas 4, Stojanovic 8

Sassari: Sacchetti 5, Lacey 14, Savanovic 12, Carter 11, Bell 3, Olaseni 4, D’Ercole 3, Stipcevic 8, Lydeka 5, Monaldi, Devecchi, Ebeling.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 498 Commenti

Pagina di 10

  • Vanuzzocapitano 18/12/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( Sciamba1965 18/12/2016 @ 20:29 )

    oramai è il nostro hastag.... #sedicesimi

    Poche storie Capo d'Orlando ha meritato la vittoria con una gran rimonta,gioca un buon basket e i giocatori danno tutto in campo, dimenticavo hanno anche un coach noi no.... Veramente meschino pensare che la sconfitta sia stata determinata dall'arbitraggio,il colpevole ce l'abbiamo in casa...

  • Sciamba1965 18/12/2016, 20.29
    Citazione ( Pigmyna 18/12/2016 @ 02:41 )

    Oltre i falli non fischiato o arbitraggio indegno,dico solo.... SEDICESIMI SEMPRE.

    oramai è il nostro hastag.... #sedicesimi

  • Sciamba1965 18/12/2016, 20.28
    Citazione ( magicj32 18/12/2016 @ 09:39 )

    Che tristezza leggere commenti sui presunti regali arbitrali a capo..bisogna riconoscere i giusti meriti di una squadra che le ha suonate a diverse squadre compresa la mia. E fare i complimenti a una società che punta sempre a giocatori di caratter ...

    Quoto. Stima!

  • Sciamba1965 18/12/2016, 20.27
    Citazione ( StiFl3r 18/12/2016 @ 02:06 )

    Ai (fortunatamente) pochi che continuano a piangere per l'arbitraggio consiglio, invece di blaterare, di andare a controllare un po di NUMERI. Nel secondo tempo Sassari non ha concluso una azione per i troppi falli in attacco fischiati? Ma in realtà ...

    professionista! Chapeau!

  • MaxOne70 18/12/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 18/12/2016 @ 08:52 )

    Già, il gm dovrebbe esonerare il coach Pasquini

    Piccolo conflitto d'interessi :)))

  • andrebott 18/12/2016, 15.38 Mobile

    Chapeau a CDO, sempre meglio!

  • Vanuzzocapitano 18/12/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( Meridda 18/12/2016 @ 10:04 )

    Concordo. Solo chi ha in panchina un coach che sa infondere fiducia e sicurezza nei momenti difficili e può contare sul campo nell'esperienza di alcuni suoi elementi (Diener), nonostante la giovane età della maggior parte dei suoi giocatori (onore ...

    Ma sicuramente Lydeka è un fabbro,non si può imputare agli arbitri l'ennesima sconfitta e questa sicuramente ci costerà le f8...

  • Nosistem 18/12/2016, 11.16 Mobile

    I numeri di Fitipaldo che continuano a prescindere dall' avversario parlano chiaro .. è' quello che manca alla nostra squadra da tempo , un bravo play che metta in ritmo .. tra l' altro in quota italiani . Complimenti al loro gm , che non va anche in panchina .

  • Nosistem 18/12/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido .. Lydeka doveva essere sfruttato molto di più ieri , sopratutto per la reazione prevedibile del loro coach .. il terzo fallo prima dell'intervallo lungo era evitabilissimo se avesse fatto entrare Brian per venti secondi .

  • Arrestigu50 18/12/2016, 10.57
    Citazione ( Meridda 18/12/2016 @ 10:04 )

    Concordo. Solo chi ha in panchina un coach che sa infondere fiducia e sicurezza nei momenti difficili e può contare sul campo nell'esperienza di alcuni suoi elementi (Diener), nonostante la giovane età della maggior parte dei suoi giocatori (onore ...

    Commento pacato e al 100% siamo sulla stessa frequenza....

  • andrew671986 18/12/2016, 10.51

    Strafelice del tipo di squadra che abbiamo quest'anno...Palle, cuore e testa, ieri Palafantozzi infuocato! verso il 3 quarto....alla bomba di drake credetemi si è registrata una scossa!

  • dinamor 18/12/2016, 10.48
    Citazione ( Holof 18/12/2016 @ 00:55 )

    Leggendo i commenti ciò che vedo e che tranne un paio la vittoria di capo e o colpa di Sassari o colpa degli arbitri. Io farei un altro tipo di ragionamento sulla partita, nei primi 2 quarti l'orlandina ha giocato la sua peggior prestazione in casa ...

    Scusa se rispondo in ritardo. Condivido la tua ricostruzione, con una aggiunta: c'è differenza tra una squadra che ha un coach (voi) e una che non ne ha (noi). Il nostro piano partita nel primo tempo (devo dire anche grazie ad una Capo un pò sottotono) ha funzionato bene. Ma Di carlo, che non è un idiota ma un coach, ha avuto i 10 minuti dell'intervallo per spiegare ai suoi come adeguarsi al nostro "piano partita" e come attaccare meglio la nostra difesa cambiando tatticamente qualcosa, evidentemente. Una volta risolto il problema le cose sono venute da se, per che quel genio del nostro coach non si è accorto che gli altri avevano scoperto il trucco e ha perseverato nello stesso atteggiamento tattico non trovando alternative al suo monogioco. Il finale è stata la conseguenza più logica. Niente da dire: ora come ora voi ci siete superiori, lo certifica anche la classifica.

  • bartolinibrindisi87 18/12/2016, 10.36 Mobile

    orlandina = leicester

  • Meridda 18/12/2016, 10.04
    Citazione ( Vanuzzocapitano 18/12/2016 @ 01:21 )

    Non sono d'accordo Capo d'Orlando è una gran bella squadra,costruita molto bene e con un VERO COACH

    Concordo. Solo chi ha in panchina un coach che sa infondere fiducia e sicurezza nei momenti difficili e può contare sul campo nell'esperienza di alcuni suoi elementi (Diener), nonostante la giovane età della maggior parte dei suoi giocatori (onore al merito ) ,sa risalire la china e portare a casa il risultato. piccolo inciso: non ho visto grandi sviste arbitrali, nel senso che i tre falli di lydeka in un lampo c'erano tutti; Idem quelli di Bell .

  • magicj32 18/12/2016, 09.39 Mobile

    Che tristezza leggere commenti sui presunti regali arbitrali a capo..bisogna riconoscere i giusti meriti di una squadra che le ha suonate a diverse squadre compresa la mia. E fare i complimenti a una società che punta sempre a giocatori di carattere spesso senza avere nomi pesanti ma semplicemente lottatori che al momento stanno facendo benissimo e che sono la rivelazione del campionato.complimenti orlandina!

  • alex24 18/12/2016, 09.28 Mobile
    Citazione ( ilovethisgame68 18/12/2016 @ 02:40 )

    se l'arbitraggio è stato scandaloso non credo sia stato contro Sassari, ma semplicemente pro squadra di casa... pistoia e varese a capo hanno subito lo stesso trattamento... cose che fanno male al basket

    Ci scommetto che riusciamo ad intimidirli....ahahaha ma smettila. Compra due giocatori invece di lamentarti degli arbitri

  • rambogianolla 18/12/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 18/12/2016 @ 00:08 )

    Aaahhhaaahhh! Sai sono domande da esterno quindi non dentro alle vicissitudini di Sassari se non per quello che leggo qua su sportando. Sassari l'ho vista a Desio contro Cantù è sappiamo come è finita e i risultati non sono migliorati di molto da ...

    Già, il gm dovrebbe esonerare il coach Pasquini

  • icaro 18/12/2016, 08.25 Mobile

    ...in campo si è vista tra le due squadre: 1. una che giocava a tirare a canestro senza mai passarsi la palla, mai un taglio sotto o un picknroll; solo uno vs uno da play ground con pareccie preghiere lanciate in aria sulla sirena (Lacey ben tre)..... 2. l'altra che giocava a basket con un play che la fa giocare a basket; perché se non si gioca a basket, ma solo a tirare a canestro, alla fine la......la classifica diventa quella che è. .....anche gli assist di squadra parla chiaro.... gli arbitri...ahahahah.......no dai.....altre scuse per favore.....oppure avete cancellato i primi 2 quarti arbitrati dai grigi......a no....li eravate avanti di 17 pt....quindi tutto ok...

  • gusmanedemattei 18/12/2016, 08.02
    Citazione ( AmoCapo63 17/12/2016 @ 23:43 )

    Saremo mediocri però abbiamo quattro punti più di voi. Su dodici partite ci hanno aiutato sempre gli arbitri?

    I Carusi miracoli fanno.....

  • gusmanedemattei 18/12/2016, 07.54
    Citazione ( player23 17/12/2016 @ 23:26 )

    Come?se è stato mandato via da Cremona e rescinde il contratto perchè non potrebbe essere libero?

    Da regolamento. Penso potrebbe allenare in A2

  • Pigmyna 18/12/2016, 02.41 Mobile

    Oltre i falli non fischiato o arbitraggio indegno,dico solo.... SEDICESIMI SEMPRE.

  • ilovethisgame68 18/12/2016, 02.40

    se l'arbitraggio è stato scandaloso non credo sia stato contro Sassari, ma semplicemente pro squadra di casa... pistoia e varese a capo hanno subito lo stesso trattamento... cose che fanno male al basket

  • alex24 18/12/2016, 02.27 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 18/12/2016 @ 02:06 )

    Ai (fortunatamente) pochi che continuano a piangere per l'arbitraggio consiglio, invece di blaterare, di andare a controllare un po di NUMERI. Nel secondo tempo Sassari non ha concluso una azione per i troppi falli in attacco fischiati? Ma in realtà ...

    Su questa tua ultima affermazione avrei qualche dubbio, se quelle merde non danno la tripla a cinciarini poi vediamo come finiva

  • StiFl3r 18/12/2016, 02.06

    Ai (fortunatamente) pochi che continuano a piangere per l'arbitraggio consiglio, invece di blaterare, di andare a controllare un po di NUMERI.
    Nel secondo tempo Sassari non ha concluso una azione per i troppi falli in attacco fischiati? Ma in realtà il numero di conclusioni è stato lo stesso per entrambe le squadre (nel 4° quarto addirittura la Dinamo ha tirato di più). Idem la situazione falli. Quello che è cambiato davvero sono state LE PERCENTUALI, che hanno portato a 24 punti in 20 minuti (e 19 in 19 prima dell'ultimo minuto). Ma in quello credo c'entrino molto poco i grigi.

    La verità è che quando in casa alziamo l'intensità difensiva riusciamo a trovare anche più continuità in attacco, e diventa difficile arginarci. L'unica ad esserci riuscita è stata Milano.

  • alex24 18/12/2016, 02.03 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 17/12/2016 @ 22:45 )

    Al di la dei demeriti di Sassari.... partita semplicemente da fermare ed uscire da campo... gli arbitri hanno distrutto la partita regalando alla mediocre squadra siciliana una vittoria altrimenti impossibile....

    Diciamo che nel primo tempo hanno fischiato a favore della mediocre squadra sarda

  • oscjo75 18/12/2016, 01.56 Mobile
    Citazione ( bobonelson 18/12/2016 @ 00:51 )

    O.T , grande il tuo avatar, stupendo :)

    Grazie:-)

  • michelebr1 18/12/2016, 01.35
    Citazione ( Vanuzzocapitano 18/12/2016 @ 01:28 )

    Ma per te Pasquini è in grado di allenare la Dinamo? È un coach? Se ha smesso di allenare per fare il GM un motivo ci sarà stato non credi? Rischiamo seriamente....

    rispondo anche a te ... personalmente aspetterei la fine del girone da andata per decidere ... ho sempre detto , nonostante tutto , che è un ottimo gm e che per me è molto meglio da gm ... ma questo , lo ripeto , non significa che non possa essere anche il coach ,,, vedremo ... per ora , dovessi decidere io , aspetterei alla fine del girone di andata ... ma certo no , non sono soddisfatto , al momento ... ma io sono un tifoso e sto pensando al bene della squadra in generale ... e sto valutando cosa è meglio fare alla prossima gara ... io non conto nulla e per ora io penso che da tifoso serva sostegno alla squadra

  • PANeBASKET 18/12/2016, 01.29 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 17/12/2016 @ 23:53 )

    A parte gli scherzi, ma Sardara come fa a tenere ancora Pasquini?. L'anno scorso per molto meno aveva segato Sacchetti

    Sardara dichiarò che uno dei pilastri del suo "credo" sul successo "aziendale" fosse avere persone di fiducia a cui appoggiarsi. Meo non è stato licenziato per i risultati (aveva appena vinto il triplete!), ma perché in base a qualche ragione (che ignoro), si era incrinato il pluriennale rapporto di fiducia. Sardara ha quindi riposto la propria "assoluta" fiducia in Pasquini tanto da assegnargli stabilmente il doppio ruolo GM/coach, cosa di per sé opinabile sia in termini di efficienza che di opportunità, ed anche abbastanza rischiosa, perché poteva ben prefigurarsi l'eventualità di uno scenario critico tipo quello che si sta ora effettivamente verificando, e dal quale poi però é difficile trarsi d'impiccio, avendo concentrato su una sola persona fiducia, ruoli, responsabilità e aspettative.

  • Vanuzzocapitano 18/12/2016, 01.28 Mobile
    Citazione ( michelebr1 18/12/2016 @ 01:21 )

    capità però lo ho detto 2000 volte ... ho solo detto che quelle 3 merde hanno fatto vomitare ... ma che anche noi ci abbiamo messo pesantemente del nostro

    Ma per te Pasquini è in grado di allenare la Dinamo? È un coach? Se ha smesso di allenare per fare il GM un motivo ci sarà stato non credi? Rischiamo seriamente....

  • Vanuzzocapitano 18/12/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( dinamor 17/12/2016 @ 22:55 )

    Tranquillo siamo in pochissimi a pensare che avete vinto grazie agli arbitri. Siamo una squadra penosa guidata da un allenatore (?) penoso. Tutto qui. E complimenti a voi.

    Hai perfettamente ragione....

  • Vanuzzocapitano 18/12/2016, 01.21 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 17/12/2016 @ 23:43 )

    Saremo mediocri però abbiamo quattro punti più di voi. Su dodici partite ci hanno aiutato sempre gli arbitri?

    Non sono d'accordo Capo d'Orlando è una gran bella squadra,costruita molto bene e con un VERO COACH

  • michelebr1 18/12/2016, 01.21
    Citazione ( Vanuzzocapitano 18/12/2016 @ 01:16 )

    Non renderti ridicolo ,si è perso non per colpa degli arbitri, ma perché NON abbiamo un coach, Pasquini ha buttato per l'ennesima volta la partita nel cesso.

    capità però lo ho detto 2000 volte ... ho solo detto che quelle 3 merde hanno fatto vomitare ... ma che anche noi ci abbiamo messo pesantemente del nostro

  • Baingiu 18/12/2016, 01.20

    Vabbe' comunque è andata ormai, ci risentiamo alla prossima sconfitta...ehm partita

  • Baingiu 18/12/2016, 01.18
    Citazione ( Vanuzzocapitano 18/12/2016 @ 01:16 )

    Non renderti ridicolo ,si è perso non per colpa degli arbitri, ma perché NON abbiamo un coach, Pasquini ha buttato per l'ennesima volta la partita nel cesso.

    Da tifoso che considera la nostra squadra allo sbando, oggi purtroppo devo ammettere che nel secondo tempo c'è stato un arbitraggio esageratamente casalingo.

  • Vanuzzocapitano 18/12/2016, 01.16 Mobile
    Citazione ( michelebr1 17/12/2016 @ 23:40 )

    è la verità , ridicoli dal terzo quarto in poi le 3 merde in grigio ... da ora in poi commenterò e risponderò solo in merito alla vostra iniziativa di contestazione

    Non renderti ridicolo ,si è perso non per colpa degli arbitri, ma perché NON abbiamo un coach, Pasquini ha buttato per l'ennesima volta la partita nel cesso.

  • Baingiu 18/12/2016, 01.14

    Che la Dinamo sia una squadra allo sbando è sotto gli occhi di tutti, ma l'arbitraggio nel secondo tempo avrebbe abbattuto anche un elefante in salute.

  • Baingiu 18/12/2016, 01.12
    Citazione ( Holof 18/12/2016 @ 00:25 )

    Forse un giorno vedrò vincere la mia orlandina per suo merito e non per altre questioni, sono 7 vittorie quest'anno e ancora nessuna con merito bah #fateveneunaragione avete perso contro la peggiore del campionato. Così si gode il doppio

    Peggiore del campionato non lo siete, potremmo anche essere noi i più scarsi. Mica è questo il punto, ma nel secondo tempo non ci permettevano di portare a termine un attacco perché fischiavano sfondamenti inesistenti e vi permettevano di tutto in difesa. Delle altre vostre partite non so e non parlo non avendole viste.

  • Baingiu 18/12/2016, 01.09
    Citazione ( PANeBASKET 18/12/2016 @ 01:04 )

    Ipotizziamo che io sia un arbitro: mi spieghi perché dovrei arbitrare a vantaggio di CdO solo perché tu due anni fa hai vinto uno scudetto?

    Subimmo un arbitraggio del genere anche l'anno scorso a Pesaro, diciamo che da quando abbiamo vinto lo scudetto nel dubbio il fischio è contro di noi.
    Impressioni, magari sbagliate, ma queste sono.

  • PANeBASKET 18/12/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( Baingiu 18/12/2016 @ 00:39 )

    Premetto che da due anni a questa parte Sardara e le sue scelte aberranti stanno affossando la squadra, quindi ce le meritiamo queste sconfitte, ma stasera nel secondo tempo l'arbitraggio è stato a senso unico. Impossibile per chiunque vincere una p ...

    Ipotizziamo che io sia un arbitro: mi spieghi perché dovrei arbitrare a vantaggio di CdO solo perché tu due anni fa hai vinto uno scudetto?

  • Holof 18/12/2016, 00.55 Mobile
    Citazione ( dinamor 18/12/2016 @ 00:38 )

    Evidentemente non hai letto bene i post sotto (mi rendo conto che sono tanti) ma ti accorgeresti che, salvo poche eccezioni, nessuno attribuisce agli arbitri la vostra vittoria. E non siete certo la squadra peggiore. Noi siamo sotto di voi non per ca ...

    Leggendo i commenti ciò che vedo e che tranne un paio la vittoria di capo e o colpa di Sassari o colpa degli arbitri. Io farei un altro tipo di ragionamento sulla partita, nei primi 2 quarti l'orlandina ha giocato la sua peggior prestazione in casa di quest'anno e Sassari non ha saputo sfruttare a pieno la situazione, negli ultimi due quarti quando l'orlandina ha giocato sassari ha pagato il non aver sfruttato a pieno il suo buon primo tempo.

  • bobonelson 18/12/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( oscjo75 17/12/2016 @ 22:47 )

    Ho pensato la stessa cosa...indignato

    O.T , grande il tuo avatar, stupendo :)

  • sassari68 18/12/2016, 00.49
    Citazione ( Holof 18/12/2016 @ 00:25 )

    Forse un giorno vedrò vincere la mia orlandina per suo merito e non per altre questioni, sono 7 vittorie quest'anno e ancora nessuna con merito bah #fateveneunaragione avete perso contro la peggiore del campionato. Così si gode il doppio

    No, no, godi giustamente, perchè avete vinto in maniera meritata, giocando sicuramente meglio di noi, altro che.

  • Baingiu 18/12/2016, 00.39

    Premetto che da due anni a questa parte Sardara e le sue scelte aberranti stanno affossando la squadra, quindi ce le meritiamo queste sconfitte, ma stasera nel secondo tempo l'arbitraggio è stato a senso unico. Impossibile per chiunque vincere una partita in questo modo. Penso che pagheremo per sempre il fatto di aver osato vincere uno scudetto.

  • dinamor 18/12/2016, 00.38
    Citazione ( Holof 18/12/2016 @ 00:25 )

    Forse un giorno vedrò vincere la mia orlandina per suo merito e non per altre questioni, sono 7 vittorie quest'anno e ancora nessuna con merito bah #fateveneunaragione avete perso contro la peggiore del campionato. Così si gode il doppio

    Evidentemente non hai letto bene i post sotto (mi rendo conto che sono tanti) ma ti accorgeresti che, salvo poche eccezioni, nessuno attribuisce agli arbitri la vostra vittoria. E non siete certo la squadra peggiore. Noi siamo sotto di voi non per caso....

  • emegliodatre 18/12/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( michelebr1 18/12/2016 @ 00:25 )

    dovrei rivedere la gara per elencartele e non ne ho voglia ... mi è rimasto impresso lo sfondamento fischiato a bell in un momento chiave , sfondamento nemmeno dubbio .. era flopping ... pensa te ... chiarissimo anche live ,,, ma begnis è un asino ...

    ah, ecco. uno sfondamento dubbio a lacey, io aggiungo un fallo dubbio su sacchetti, e mi è sembrato fallo a lacey nel 3/4. Ma nemmeno per l'anticamera del cervello si tramutano in 12 punti su 24 subiti che ci hanno fatto perdere. Senza contare che su archie ci sono stati almeno 2 falli non fischiati. Ecco, lasciamo perdere la carta demagogica "è colpa dei grigi", che in genere non attacca , ma oggi addirittura mille volte meno del solito

  • michelebr1 18/12/2016, 00.25
    Citazione ( emegliodatre 18/12/2016 @ 00:22 )

    50% dici? e quali chiamate arbitrali errate hanno prodotto ben 12 punti in 10' dei 24 totali che hanno determinato la ns sconfitta?

    dovrei rivedere la gara per elencartele e non ne ho voglia ... mi è rimasto impresso lo sfondamento fischiato a bell in un momento chiave , sfondamento nemmeno dubbio .. era flopping ... pensa te ... chiarissimo anche live ,,, ma begnis è un asino e non lo scopriamo oggi

  • LituanoReggiano 18/12/2016, 00.25 Mobile

    Madonna fitipalda che giocatore fitipaldo

  • Holof 18/12/2016, 00.25 Mobile

    Forse un giorno vedrò vincere la mia orlandina per suo merito e non per altre questioni, sono 7 vittorie quest'anno e ancora nessuna con merito bah #fateveneunaragione avete perso contro la peggiore del campionato. Così si gode il doppio

  • emegliodatre 18/12/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( michelebr1 18/12/2016 @ 00:16 )

    il mio bupn senso dice 50x100 grigi ridicoli 50x100 colpa nostra ... e , ci tengo , voglio lasciare capo FUORI da qualsiasi polemica

    50% dici? e quali chiamate arbitrali errate hanno prodotto ben 12 punti in 10' dei 24 totali che hanno determinato la ns sconfitta?

  • michelebr1 18/12/2016, 00.16
    Citazione ( emegliodatre 18/12/2016 @ 00:14 )

    io non decido nulla. È il buon senso che dovrebbe dirti che peso possano avere gli arbitri quando si perde un vantaggio costante e consistente per tutta la gara, andando sotto di 7 agli ultimi istanti, e per di più contro una squadra che mai è sta ...

    il mio bupn senso dice 50x100 grigi ridicoli 50x100 colpa nostra ... e , ci tengo , voglio lasciare capo FUORI da qualsiasi polemica

Pagina di 10