Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/12/2016, 20.51

Luca Vitali: 'Sto bene, quindi mi sento un giocatore da Nazionale'

Nella serata in cui stabilisce il nuovo record di assist per la Serie A: 18

Serie A
“Ringrazio il pubblico di Cremona per la maniera con cui mi ha incontrato; ma ringrazio anche quello di Brescia per averci sostenuto ed accompagnato in maniera magistrale. Questa sera ho solo ringraziamenti per tutti.
Per quanto mi riguarda, sto bene, mi sento un giocatore da Nazionale, ma è presto per parlarne”.
© Riproduzione riservata
A. Ferrari

A. Ferrari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Bronk5 12/12/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 15:13 )

    Può essere. Non so davvero quanto prendano ma ad esempio a Brescia oltre a Vitali e Landry non credo che gli altri prendano chissà quanto, anzi..per cui ci si può permettere di investire tanto in quei giocatori togliendo da altre parti

    Io so solo che Moss prende 140 K. Landry e Vitali senior poco più, gli altri molto meno

  • Harlock12 12/12/2016, 15.18
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 15:13 )

    Può essere. Non so davvero quanto prendano ma ad esempio a Brescia oltre a Vitali e Landry non credo che gli altri prendano chissà quanto, anzi..per cui ci si può permettere di investire tanto in quei giocatori togliendo da altre parti

    Ma , io spero per noi, che Caserta, Capo d'Orlando, Brindisi e pure Brescia abbiano piu o meno la nostra capacità di spesa, perchè altrimenti tra il mondo virtuale presente nella testa di chi decide le cose di basket a Sassari e il mondo reale della classifica e del parquet c'è uno scarto che neanche 10 scatole di pillole rosse riescono a colmare.
    CMQ, sempre e cmq Forza Dinamo e chiudiamola qui
    perche stiamo andando troppo OT, infestando un 3D su Luca Vitali, gran play italiano, e non sulle miserie sassaresi.

  • DrakeDiener 12/12/2016, 15.13
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 15:03 )

    Se una società non ha i soldi per prendere gente come Luca Vitali ( che gioca a Brescia, non al Pana ) o Washigton ( che gioca a Torino e non al CSKA ) a maggior ragione non dovrebbe parlare di alto livello o fomentare aspettative nei suoi tifosi. ...

    Può essere. Non so davvero quanto prendano ma ad esempio a Brescia oltre a Vitali e Landry non credo che gli altri prendano chissà quanto, anzi..per cui ci si può permettere di investire tanto in quei giocatori togliendo da altre parti

  • Harlock12 12/12/2016, 15.03
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 14:47 )

    Guarda che sono d'accordo anche io, anche io avrei preso Vitali e Washington e magari anche DJ White. Però non conosco le cifre che prendono (Vitali dopo le due stagioni a Cremona immagino abbia chiesto un bel po', idem Washington e White) per cui n ...

    Se una società non ha i soldi per prendere gente come Luca Vitali ( che gioca a Brescia, non al Pana ) o Washigton ( che gioca a Torino e non al CSKA ) a maggior ragione non dovrebbe parlare di alto livello o fomentare aspettative nei suoi tifosi.
    Anche perche l'anello al naso inizia a diventare fuori moda anche tra sardi.
    Locali e non
    Virtuali e non

  • DrakeDiener 12/12/2016, 14.47
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 14:37 )

    si non ci stiamo capendo: non c'era ancora il coach e partono i rumors sul roster: a luglio il primo rumors sullo spot 1 era stato Payton Siva , che è un play. poi si vira su DJO, giocatore opposto per caratteristiche. aalora ricapitoliamo: non c ...

    Guarda che sono d'accordo anche io, anche io avrei preso Vitali e Washington e magari anche DJ White. Però non conosco le cifre che prendono (Vitali dopo le due stagioni a Cremona immagino abbia chiesto un bel po', idem Washington e White) per cui non posso sapere se potevamo permetterceli o meno. Immagino che ce li potessimo permettere ma a quel punto avresti dovuto fare delle scommesse in altri slot..ma ti ripeto non conosco le cifre per cui sono tutte ipotesi

  • Harlock12 12/12/2016, 14.42
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 14:28 )

    Se tu mi avessi parlato di prendere Vitali come play titolare sarei stato d'accordo, ma lì bisogna vedere la tenuta fisica..se si infortuna (cosa che gli è successa varie volte) diventa un problema..quindi sarebbe una scommessa

    Petway invece che era rotto era una certezza, si vedeva ad occhio nudo che era storto. bastava mettersi dietro di lui e vederlo camminare.
    Il fatto di fare il nome di Luca Vitali in tempi non sospetti era relativo a cio che siamo e a cio che è il giocatore.
    Poi a basket si deve ruotare in 10 se vuoi fare pure le coppe
    e il discorso titolari/riserve è gia sbagliato in partenza.
    Ci sono giocatori per fare un certo tipo di gioco e giocatori per farne un altro
    e piu ne sai fare e meglio giochi.
    Ma questa è roba per un basket serio: l'unico che ancora lo fa in italia è Sacripanti, gli altri o non possono o non lo sanno fare ( in primis Repesa )

  • Harlock12 12/12/2016, 14.37
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 14:27 )

    Credo che non ci stiamo capendo. Ho detto che è facile parlare a posteriori, e mi stai dicendo che Vitali ora sta giocando benissimo. Certo che sta giocando benissimo..è in una squadra neo promossa, senza pressioni ed è il leader della squadra che ...

    si non ci stiamo capendo:
    non c'era ancora il coach e partono i rumors sul roster:

    a luglio il primo rumors sullo spot 1 era stato Payton Siva , che è un play.
    poi si vira su DJO, giocatore opposto per caratteristiche.
    aalora ricapitoliamo: non c'e ancora il coach e si cerca un certo tipo di giocatore per lo spot 1, non ci arrivi e ne prendi un altro diametralmente opposto?
    e parliamo di aspettative o di progetto?
    se ti vai a leggere i miei post estivi, e parliamo di luglio,conoscendo che a SS si prendono solo giocatori gia visti e che degli italiani validi ci servivano per forza, e da allora che parlo di Luca Vitali.
    molto difficilmente parlo di giocatori, a differenza di molti, perche come si comporteranno dipende piu dal contesto che da loro, a meno che non stai prendendo Drazen Petrovic, Magic Johnson o LeBron James
    Vitali e in seconda battuta Poeta erano al top della lista, sopratutto per poter liberare uno slot da spendere con un cot/com da starting five.
    Vitali a SS ti avrebbe liberato uno slot per prendere quel 4 cot/com che serviva come il pane per far rifiatare Dusko.
    e insieme a Vitali, da Cremona c'era da prendere anche Washigton, giocatore inferiore a Carter, ma assai piu funzionale sei non hai una squadra di sistema con un coach che il sistema lo sappia fare davvero.

  • RedMambaPT 12/12/2016, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie a Dio qualcuno che ragiona. Vorrei quotare questo messaggio mille volte.

  • Anklebreaker 12/12/2016, 14.29

    Da nazionale solo se gioca da playmaker e senza altri ruoli strani come visto in passato. Detto che Hackett è la prima scelta come play, il ruolo di riserva se lo giocano lui e Poeta (in attesa di un eventuale passaporto per Arcidiacono). L'importante poi è non rivedere Cinciarini in nazionale.

  • DrakeDiener 12/12/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 14:12 )

    ma le aspettative di chi? di Sardara? o di Pasquini? o dei 'arimani fozza torrese, aba fozza dinamo'? ma come fai ad avere aspettative quando dai la panchina a un debuttante di 45 anni? anzi manco debuttante è. perche ha debuttato alla Martos Napo ...

    Se tu mi avessi parlato di prendere Vitali come play titolare sarei stato d'accordo, ma lì bisogna vedere la tenuta fisica..se si infortuna (cosa che gli è successa varie volte) diventa un problema..quindi sarebbe una scommessa

  • DrakeDiener 12/12/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 14:12 )

    ma le aspettative di chi? di Sardara? o di Pasquini? o dei 'arimani fozza torrese, aba fozza dinamo'? ma come fai ad avere aspettative quando dai la panchina a un debuttante di 45 anni? anzi manco debuttante è. perche ha debuttato alla Martos Napo ...

    Credo che non ci stiamo capendo. Ho detto che è facile parlare a posteriori, e mi stai dicendo che Vitali ora sta giocando benissimo. Certo che sta giocando benissimo..è in una squadra neo promossa, senza pressioni ed è il leader della squadra che non fa coppe europee. Io ho detto: se Vitali fosse venuto qui come backup di djo e avesse fatto male (come ha sempre fatto quando entra dalla panca), il tuo commento sarebbe stato lo stesso? Io penso che una marea di gente avrebbe detto le solite cose ovvero che Pasquini ha sbagliato, che bisognava prendere altro etc..giustamente tra l'altro. Io non ho mai detto che la società sta facendo bene, ma che è abbastanza snervante leggere di quanto sono bravi gli altri e di quanto facciano bene senza tenere conto di molti fattori tipo questo di cui stiamo parlando

  • Harlock12 12/12/2016, 14.12
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 14:08 )

    Le aspettative a inizio stagione di certo non erano quelle da chi lotta per entrare ai playoff, tutti i ranking ci mettevano (chi più, chi meno) insieme a Reggio e Venezia e leggermente sotto ad Avellino. Ed erano le aspettative che avevamo anche in ...

    ma le aspettative di chi?
    di Sardara? o di Pasquini?
    o dei 'arimani fozza torrese, aba fozza dinamo'?
    ma come fai ad avere aspettative quando dai la panchina a un debuttante di 45 anni?
    anzi manco debuttante è. perche ha debuttato alla Martos Napoli con uno score di 16 perse e 0 vinte stagione 2009/2010.
    Pillola Rossa o Pillola Blu?
    a te la scelta.

  • Harlock12 12/12/2016, 14.09
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 13:59 )

    Nessuno sta dicendo che è meglio Stipcevic o Vitali, ma è facile parlare per ipotesi..chi ti dice che se fosse venuto Vitali e avesse fatto male come ha sempre fatto a livelli medio-alti i tifosi non avessero detto "Visto? Pasquini sceglie sempre m ...

    io intanto vedo che in 14 mesi dopo Dyson si sono alternati in spot 1 MarQuez Haynes , Akognon, DJO, e ora Bell, con Stip che da cambio del play dopo 1 mese dall inizio del campionato diventava 'play titolare'.
    e vedo pure che di questi 4 Haynes, Akognon, Djo e Stip ( bell è appena arrivato, ne parliamo a febbraio ) neanche uno si è neache avvicinato al rendimento che ha avuto Luca Vitali negli ultimi 14 mesi.
    Inoltre Luca Vitali è italiano e gli altri no.
    Penso che siano elementi sufficienti.

  • DrakeDiener 12/12/2016, 14.08
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 14:03 )

    cosa c'entra questa Dinamo con i livelli medio alti lo devo cmq ancora capire. Livello medio alto sono Avellino Venezia e Reggio. dal 5° posto a scendere è livello medio dal 8° al 11° medio basso. Sei sicuro che il livello della Dinamo sia alto ...

    Le aspettative a inizio stagione di certo non erano quelle da chi lotta per entrare ai playoff, tutti i ranking ci mettevano (chi più, chi meno) insieme a Reggio e Venezia e leggermente sotto ad Avellino. Ed erano le aspettative che avevamo anche in precampionato dato che stavamo giocando bene. Io non ci vedo niente di così assurdo in questo. Poi dopo abbiamo iniziato a perdere di 1 con le difficoltà che tutti conosciamo, e appunto io ti dico che è facile parlare a posteriori o a ipotesi

  • Harlock12 12/12/2016, 14.03
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 13:59 )

    Nessuno sta dicendo che è meglio Stipcevic o Vitali, ma è facile parlare per ipotesi..chi ti dice che se fosse venuto Vitali e avesse fatto male come ha sempre fatto a livelli medio-alti i tifosi non avessero detto "Visto? Pasquini sceglie sempre m ...

    cosa c'entra questa Dinamo con i livelli medio alti lo devo cmq ancora capire.
    Livello medio alto sono Avellino Venezia e Reggio.
    dal 5° posto a scendere è livello medio
    dal 8° al 11° medio basso.
    Sei sicuro che il livello della Dinamo sia alto o medio alto?
    in base a cosa lo dici?
    in base a quello che vedi da due campionati a questa parte o in base a cio che ti piacerebbe che fosse?

  • DrakeDiener 12/12/2016, 13.59
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 02:52 )

    decisamente meglio Stipcevic, che occupa uno slot da comunitario, e ha fatto bene a Pesaro e Roma, che quando c'era lui hanno l'Eurolega. poi parliamone della Virtus dell anno di Luca Vitali ad 2011/2012 . la seconda miglior stagione delle V nere del ...

    Nessuno sta dicendo che è meglio Stipcevic o Vitali, ma è facile parlare per ipotesi..chi ti dice che se fosse venuto Vitali e avesse fatto male come ha sempre fatto a livelli medio-alti i tifosi non avessero detto "Visto? Pasquini sceglie sempre male, si sapeva che Vitali era questo". A Brescia Vitali sta rendendo così come ha reso a Cremona dove aveva le redini della squadra e questo è un dato di fatto..però è ugualmente un dato di fatto che a livelli più alti non abbia mai reso come ci si aspettava. Tutto qua

  • Spel81 12/12/2016, 11.20
    Citazione ( TragicBronson 12/12/2016 @ 11:14 )

    Un altro eroe rivoluzionario caduto

    Il Fidel Castro Bergamasco

  • TragicBronson 12/12/2016, 11.14
    Citazione ( Spel81 12/12/2016 @ 11:00 )

    TragicBronson :-)

    Un altro eroe rivoluzionario caduto

  • andrebott 12/12/2016, 11.04

    Riuscirai Luca a rendere anche a un livello decisamente alto, cosa che non hai mai fatto in carriera e non avendo la squadra sulle spalle? La questione è tutta lì.

  • Spel81 12/12/2016, 11.00
    Citazione ( sabonis55 12/12/2016 @ 09:12 )

    Ho visto la partita e devo dire che a Pancotto ha dato di volta il cervello. Dopo un primo tempo equilibrato nelle ripesa Brescia a zona e Cremona in frantumi, senza gioco, idee, ognuno andava per conto proprio. Di contro nessuno, dico nessuno a uomo ...

    TragicBronson :-)

  • TravisLyleDiener 12/12/2016, 10.16

    Lo vorrei l'anno prossimo a Sassari.

  • sabonis55 12/12/2016, 09.12

    Ho visto la partita e devo dire che a Pancotto ha dato di volta il cervello. Dopo un primo tempo equilibrato nelle ripesa Brescia a zona e Cremona in frantumi, senza gioco, idee, ognuno andava per conto proprio. Di contro nessuno, dico nessuno a uomo su Vitali - PARLO DI UNA MINIMA OPPOSIZIONE - che era liberissimo di fare quello che voleva, davvero stupefacente, Pancotto non lo faceva marcare. PERCHEEE'???

  • BrixiaOKCthunder 12/12/2016, 07.15 Mobile

    Quest'anno ad ora sta facendo davvero molto bene...vediamo come continuerà. Un'altra occasione in nazionale se gioca così se la merita a mio parere poi si vedrà

  • Harlock12 12/12/2016, 02.52
    Citazione ( DrakeDiener 12/12/2016 @ 00:57 )

    Posso essere d'accordo sul fatto che a Milano molti spariscano, ma a Bologna e Venezia ha fatto davvero male. Se lo prendi in squadra ti assicuri di farlo giocare almeno 30 minuti a partita, correndo però il rischio degli infortuni

    decisamente meglio Stipcevic, che occupa uno slot da comunitario, e ha fatto bene a Pesaro e Roma, che quando c'era lui hanno l'Eurolega.
    poi parliamone della Virtus dell anno di Luca Vitali ad 2011/2012 .
    la seconda miglior stagione delle V nere del dopo Progresso Castelmaggiore ,5° in RS con coach Alessandro Finelli, e un roster proprio paragonabile a quelli che vanno dal 1997 al 2001.
    Era proprio la stessa Virtus.

  • DrakeDiener 12/12/2016, 00.57
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 00:21 )

    nella prima mezza però ha fatto sembrare Cusin un C vero, e Pancotto un gran coach. su milano amico mio che dirti, forse se rinasce John Stockton e lo pija l'Olimpia, dopo due anni li se trova un contratto in A2 si bacia sia i gomiti che l'agente ...

    Posso essere d'accordo sul fatto che a Milano molti spariscano, ma a Bologna e Venezia ha fatto davvero male. Se lo prendi in squadra ti assicuri di farlo giocare almeno 30 minuti a partita, correndo però il rischio degli infortuni

  • Harlock12 12/12/2016, 00.33
    Citazione ( DANnumerouno 12/12/2016 @ 00:26 )

    hai ancora troppo fresco il ricordo di quella bomba di Cazzolato sulla sirena in Coppa Italia ahahah!!! lì ci fù la prova provata che goca da fermo,con uno strappetto al gluteo, da fermo, giocava esattamente come quando il gluteo non aveva problemi ...

    ahahah.
    la cosa migliore di quella F8 fu una tifosa Dinamista talmente carina che se la ricorda ancora pure mio figlio :))))
    comunque tra noi e voi giusto di cose locali possiamo parlare.)
    il basket globale non è roba che ci riguarda:)
    Olimpiexit :))))))))))))

  • Harlock12 12/12/2016, 00.30
    Citazione ( DANnumerouno 12/12/2016 @ 00:18 )

    come ha scritto GigiThor5 , il più forte di quelli che giocano da fermo ahahah...gran passatore,atleticamente quasi come me:-))

    o poi bisogna pure intendersi:
    dallo spot 1

    si vuole playmaking?
    si vuole una combo?
    si vuole uno che superi la metà campo con la palla , considerando la palla come una bomba a mano a cui hanno levato la linguetta e va trasportata in terra nemica prima che esploda?
    Si vuole un fuciliere da tiro al piccione?
    io sarò vecchio ma dallo spot uno voglio un tizio che mi sappia far girare la squadra e che mi sappia creare vantaggi facendo girare la palla.
    il circo lo voglio dal 2 e dal 3 voglio tiro e penetrazioni.
    Vitali ci sta in un certo tipo di basket, razionale e coerente all interno del roster, e non c'entra niente il livello alto o basso della squadra contro cui gioca

  • DANnumerouno 12/12/2016, 00.26
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 00:21 )

    nella prima mezza però ha fatto sembrare Cusin un C vero, e Pancotto un gran coach. su milano amico mio che dirti, forse se rinasce John Stockton e lo pija l'Olimpia, dopo due anni li se trova un contratto in A2 si bacia sia i gomiti che l'agente ...

    hai ancora troppo fresco il ricordo di quella bomba di Cazzolato sulla sirena in Coppa Italia ahahah!!! lì ci fù la prova provata che goca da fermo,con uno strappetto al gluteo, da fermo, giocava esattamente come quando il gluteo non aveva problemi!!!

  • Harlock12 12/12/2016, 00.21
    Citazione ( DANnumerouno 12/12/2016 @ 00:17 )

    in maglia Olimpia mi ha procurato diverse ulcere perforate:-) a questi livelli il suo lo fa,non dimentichiamo che non più tardi di un anno fa per non operarsi subito ha sokkanato più di mezza stagioneHarlock12 :-)

    nella prima mezza però ha fatto sembrare Cusin un C vero, e Pancotto un gran coach.
    su milano amico mio che dirti,
    forse se rinasce John Stockton e lo pija l'Olimpia, dopo due anni li se trova un contratto in A2 si bacia sia i gomiti che l'agente.
    Di gente venuta in Olimpia che abbia giocato meglio a Milano rispetto a come giocava altrove ne ricordo davvero poca.
    Pure AleGent ha disimparato il basket, se rimaneva altri 2 anni diventava buono solo per i tornei CSI

  • DANnumerouno 12/12/2016, 00.18
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 00:12 )

    mi sembrava un refuso. Un deja vu alla Matrix... invece è proprio un nuovo 3d bene. Parliamo del nuovo record-man del campionato italiano in fatto di assist. del giocatore che io avrei preso in Dinamo se ne avessi avuto il potere quest estate per ...

    come ha scritto GigiThor5 , il più forte di quelli che giocano da fermo ahahah...gran passatore,atleticamente quasi come me:-))

  • DANnumerouno 12/12/2016, 00.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in maglia Olimpia mi ha procurato diverse ulcere perforate:-) a questi livelli il suo lo fa,non dimentichiamo che non più tardi di un anno fa per non operarsi subito ha sokkanato più di mezza stagioneHarlock12 :-)

  • Harlock12 12/12/2016, 00.12

    mi sembrava un refuso.
    Un deja vu alla Matrix... invece è proprio un nuovo 3d
    bene.
    Parliamo del nuovo record-man del campionato italiano in fatto di assist.
    del giocatore che io avrei preso in Dinamo se ne avessi avuto il potere quest estate per dargli le chiavi della squadra.
    venti post di luglio ( tempi non sospetti ) che definivano Luca Vitali il miglior playmaker, anzi forse il solo, playmaker italiano che gioca nel campionato italiano.
    intanto, dato che questo 3D non è ne un refuso ne un deja-vu alla Matrix permettetemi di incollare il 3d gemello di un mese fa.
    toni e commenti un filo piu critici verso Luci Vitali.

    [ link ]


    per onesta intellettuale Rouge4 non si sposta di una virgola da cio' che pensa e dice.
    la pensa sul player in maniera diametralmente opposta alla mia ma la sua onestà intellettuale gli fa onore

  • VecchioDea 12/12/2016, 00.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    verissimo quello che dici, vero anche che nelle squadre di bassa classifica (sulla carta, perché poi spesso si rivelano di media classifica abbondantemente) ha la squadra in mano, può giocare piano e gestire bene tutti i possessi, se il livello si alza (eurolega ad esempio) i ritmi aumentano e non può più avere in mano le chiavi della squadra, di conseguenza non può giocare al meglio per il suo tipo di gioco. Poi c'è anche il problema degli infortuni, che gli hanno rovinato la carriera.


    Comunque, a livello di playmaking puro, è il migliore italiano in circolazione. Poi si può anche decidere di giocare senza un play puro, possiamo dire che Hackett o Cinciarini superano la metà campo con la palla in mano e poi i giochi da fare li decidono Belinelli e Gallinari, non ci sarebbe niente di sbagliato. Però se si parla di playmaking Vitali non ha rivali secondo me

  • Miky73 11/12/2016, 23.02 Mobile

    Che roba oggi, un leader assoluto

  • fefepoker 11/12/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( MENCIA 11/12/2016 @ 21:12 )

    A Cremona e' stato coccolato e ben curato e oggi ci ha proprio ben inculato. Dirigenti Vanoli bravissimi

    non è stato in quel ruolo che hanno sbagliato i dirigenti vanoli e ricordo che l'anno scorso vitali ha giocato poco più di metà stagione. il tempo a Cremona per vitali era finito

  • Spel81 11/12/2016, 21.47
  • Spel81 11/12/2016, 21.42

    Vitali>Cinciarini ma nessuno dei 2 incide ad alto livello.
    #siamoquesti

  • Anklebreaker 11/12/2016, 21.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si, ovviamente sono d'accordo. Vitali nelle big ha sempre dimostrato a tratti di poterci stare e solo in situazioni particolari. In squadre come Cremona o Brescia è perfetto.

  • Bronk5 11/12/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 11/12/2016 @ 21:35 )

    Arcidiacono?

    Al momento sta facendo fatica in DLeague, forse tra 2/3 anni

  • laspadanellaroccia 11/12/2016, 21.35
    Citazione ( Bronk5 11/12/2016 @ 20:57 )

    Ripeto in quel ruolo e con quelle caratteristiche di italiano c'è solo lui

    Arcidiacono?

  • Anklebreaker 11/12/2016, 21.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hater.
    Oggi 18 assist. Semplicemente dominante.

  • laspadanellaroccia 11/12/2016, 21.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto,quando si alza il livello sparisce...

  • Rodworm91 11/12/2016, 21.20 Mobile

    Lo dissi tempo fa e lo ripeto ancora adesso, dopo Hackett in Italia c'è lui

  • MENCIA 11/12/2016, 21.12 Mobile

    A Cremona e' stato coccolato e ben curato e oggi ci ha proprio ben inculato. Dirigenti Vanoli bravissimi

  • CP3MVP 11/12/2016, 21.08 Mobile

    In nazionale se non viene fatto giocare da play è più inutile di Cinciarini, ma sono contento che a Brescia stia bene e faccia divertire i tifosi

  • Bronk5 11/12/2016, 20.57 Mobile

    Ripeto in quel ruolo e con quelle caratteristiche di italiano c'è solo lui