Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/12/2016, 23.28

Pasquini: "I ragazzi hanno mostrato attributi"

Il commento di coach Federico Pasquini e David Bell

Serie A
Coach Federico Pasquini (Foto Salvatore Madau)
Foto Salvatore Madau

Il coach della Dinamo Banco di Sardegna Federico Pasquini: “E’ stata la gara che un po’ mi aspettavo, con un approccio complicatissimo dopo tante buone prestazioni ma partite in cui non vinci. Ma poi i ragazzi sono stati grandiosi, dal 31-46 hanno fatto quel parziale di 38 a 13, frutto di una difesa incredibile, dove siamo stati bravi a sporcare tutti i palloni, tutte le ricezioni. E quando siamo andati 69-59 si è creata la situazione in cui vedi il traguardo vicino ma noi siamo reduci da un mese in cui il traguardo lo hanno sempre tagliato gli altri e allora come è normale che succeda può venire l’ansia. Così si sono create le situazioni in cui uno come Rok ha sbagliato dalla lunetta o si facciamo un tiro accelerato, come successo a 1:40 dalla fine a Lydeka. Grandi complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato ancora una volta di avere le palle, e vuol dire che nonostante la stanchezza la mente può prevalere sul fisico. E’ un gruppo estremamente compatto, molto unito, mi ha fatto enormemente piacere vere un atteggiamento coeso durante l’intervallo. Ora pensiamo a martedì e a smuovere la classifica della Champions”.

Il play della Dinamo Banco di Sardegna David Bell: “Sono davvero entusiasta per la squadra ed è stato incredibile essere parte di questa vittoria , vederli darsi carica e incoraggiarsi fra di loro nei momenti di difficoltà. Sono davvero felice di questo, oggi il mio obiettivo era aiutare i ragazzi, era il mio unico pensiero, e sono felice di essere riuscito a dare il mio contributo. Il pubblico è stato straordinario, in Germania i tifosi ci seguivano ma non in questo modo, non con questo entusiasmo, è stato davvero fantastico".

Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • Vanuzzocapitano 12/12/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( Harlock12 12/12/2016 @ 13:59 )

    e cosa lo sondi a fare dato che la 'proprietà' ha detto che Pasquini coach non si tocca?

    Si toccherà si toccherà...... per me non finisce l'anno o al massimo arriva a giugno.

  • Harlock12 12/12/2016, 13.59
    Citazione ( Vanuzzocapitano 12/12/2016 @ 13:55 )

    Ho capito, ma bisogna assolutamente trovare un coach visto che non penso se ne vada prima di giugno e bisognerebbe sondare il mercato degli allenatori sin da oggi.

    e cosa lo sondi a fare dato che la 'proprietà' ha detto che Pasquini coach non si tocca?

  • Vanuzzocapitano 12/12/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 23:09 )

    guarda: son sincero. mi sarebbe bastato anche Vitucci quest estate. tra gli allenatori professionisti italiani a spasso quest estate gli unici che speravo non venissero a prescindere erano Caja e Frates. Su tutti gli altri avrei avuto un atteggiament ...

    Ho capito, ma bisogna assolutamente trovare un coach visto che non penso se ne vada prima di giugno e bisognerebbe sondare il mercato degli allenatori sin da oggi.

  • Vanuzzocapitano 12/12/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si,sabato dei ragazzi di Trento stavano dicendo che i rapporti di Buscaglia con la dirigenza sono ai minimi storici e non si esclude una risoluzione consensuale.....

  • SuperGeo 12/12/2016, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho visto la partita, ma un amico presente mi ha parlato addirittura di fischi sonori e perfino di una bottiglietta d'acqua (immagino vuota) all'indirizzo di Pasquini, quando siamo scivolati al -15. Vi risulta?

  • Dawbrixia 12/12/2016, 09.28
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 23:18 )

    guarda che per me, non è vestito, è PELLE. Ma PELLE VERA, perche mi è cresciuta vin da bambino, mica come altre pur bravissime persone che la pelle Dinamo gli si è formata da adulti. Gia che è una PELLE piena di ferite dovuta dalla distanza dall ...

    Allora abbiamo più di qualcosa in comune.

  • BetDagdaMor 12/12/2016, 06.59
    Citazione ( Meridda 12/12/2016 @ 06:22 )

    Premetto che non ero al PalaS. Premetto che mi sono fidato dei giudizi espressi dai miei due fidatissimi Aldo e Piero, amici ed ex -avversari di lunga data. A parte la logica soddisfazione di aver portato finalmente a casa una partita, a denti strett ...

    Non ho avvisato differenze tra ciò che ho visto nel replay del sito della web-tv della lega basket con i tuoi 2 amici.
    Ormai questo roster ha pochi segreti...
    Bell è tiratore abbastanza simile a Josh Akognon.
    Allo stesso modo è tanto lontano dall'essere un playmaker TD12-style.
    Trevor Lacey ha un rendimento molto incostante. Dubito cambierà durante l'anno. Olaseni ha bisogno di frequentare per qualche mese una palestra di boxe, parallelamente agli allenamenti di basket.
    Il mondo Dinamo vive il contrasto tra una stagione abbastanza anonima con aspettative abbastanza modeste (nonostante la fortuna contro TN dubito possa arrivare alle F8) ed una piazza che dopo aver visto una ventina d'anni di A2 e diversi anni di A1 a tutti i livelli è meno influenzabile e più eterogenea che in passato.
    Accettare una spesa esosa per dei risultati così modesti oggi è impensabile.
    Senza nuove idee temo che il futuro riserverà poche felicità e molte amarezze per il duo che la dirige.
    Il basket professionistico (e non solo quello USA) attua una filosofia gestionale volta a distribuire il potere e non ad accentrarlo.
    L'esempio di Ferguson nel calcio è datato e sorpassato.
    Prima se ne accorgerà Sardara, prima potrà iniziare il rilancio del mondo Dinamo.

  • Meridda 12/12/2016, 06.22

    Premetto che non ero al PalaS. Premetto che mi sono fidato dei giudizi espressi dai miei due fidatissimi Aldo e Piero, amici ed ex -avversari di lunga data. A parte la logica soddisfazione di aver portato finalmente a casa una partita, a denti stretti hanno ammesso che in realtà è stata una partita fra due nobili decadute, entrambe con seri problemi di amalgama e ruoli, dove (finalmente ) ha prevalso il kulo ( Pasquini lo chiama: attributi...) della Dinamo. In campo Olaseni da taglio immediato, Bell sicuramente meno gommoso di Stip e Lacey a cui, forse, lo spauracchio del taglio gli ha fatto bene. In panchina solita confusione di cambi, scambi & ricambi vari , tipica del background professionale del Coach-CEPU Pasquini. Per il resto solita sufficienza ma nessuna sicurezza o palpabile miglioramento. Le ultime parole dei miei amici sono state: .... ci è andata bene...

  • GinoBill 12/12/2016, 04.10

    Al netto di tutto ciò, sul baratro del contraddirmi, ho visto SOLO gli ultimi due quarti della partita con Trento e sorpresona la Dinamo non mi è dispiaciuta e mi ha fatto confermare che il lavorio avantandré di Lydeka è essenziale. Oltretutto questo segna.
    Altra cosa che mi ha sorpreso è che sebbene sia più fragile nel portar palla di Stip
    Tracey(Trevor Lacey) è molto più fantasioso come costruttore di gioco.
    Intendiamoci, non ho visto i disastrosi due primi quarti.
    Allungando la squadra e giocando parecchio sulle rotazioni non saremmo poi da buttare, è che le rotazioni le decide il pesce palla, coè le improvvisa o sta
    sinchè non siamo in emorraggia con lo stesso quintetto in cmpo, cosa sbagliata, perchè le rotazioni le fai proprio quando stai costruendo,con turnnover brevi.

  • GinoBill 12/12/2016, 04.02

    Per i puristi latini (non lo voglio essere, bleah) primum , deinde

  • GinoBill 12/12/2016, 03.58
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 23:18 )

    guarda che per me, non è vestito, è PELLE. Ma PELLE VERA, perche mi è cresciuta vin da bambino, mica come altre pur bravissime persone che la pelle Dinamo gli si è formata da adulti. Gia che è una PELLE piena di ferite dovuta dalla distanza dall ...

    Era un ragazzo molto estroverso ma non è un "difetto", ora invecchiando (ed è invecchiato sotto gli spot, che invecchiano e peggiorano assai) è diventato
    carognesco, privo di tanti scrupoli, megalomane che manco a raccontarlo, decisamente odioso e irriverente. Se c'è un equipe seria (come due anni fa o l'anno scorso accennava Alatriste ) vorrei tanto, rimangiandomi le impressioni ereditate da un amico che lo conosceva molto motlo bene, che se ne andasse.
    D'altronde sta diventando un distruggitore, in primis della squadra e della società,
    in secundis se prima separava le tifoserie, ora riesce a unirne una fetta consistente che lo detesta enormemente, lui e il suo amichetto.

  • SS131 12/12/2016, 02.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, ti garantisco che ieri non era facile sostenere la squadra durante i primi due quarti: e infatti non lo si è fatto. Gli avversari ci hanno impartito una lezione di basket e noi spadellavamo alla grande

  • bobonelson 12/12/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 23:30 )

    dal punto di vista tecnico, tra mazzon e crespi e Banchi c'è una discreta differenza. Al di la della antipatia sportiva e della cionfra di due anni fa, l'esperienza e la conoscenza cestistica di Luca 'Truddaface 'Banchi, vuoi per Siena, vuoi per Mil ...

    Io metterei Crespi sopra Banchi, le squadre di Crespi quando lo hanno seguito (col carattere che si ritrova) hanno sempre giocato una grande pallacanestro,banchi è più esperto ma almeno in fase offensiva mi ha sempre convinto poco, anche a Siena, è sempre apparso scimmiottare un po' Pianigiani, in particolare nell'utilizzo dei lunghi.

  • Nosistem 12/12/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 23:55 )

    per forza: parla del culo degli altri :) li nel caso il bracere sta sotto una panchina che non è la sua. e come quando rigano la macchina a un amico ti tuo cugino e non a te :)))))

    probabilmente hai ragione , figura un po ' troppo particolare in panchina .. Lasciamolo pure alla TV . Alla prossima Harlock , vado a riposare .. Bnottata

  • Harlock12 11/12/2016, 23.55
    Citazione ( Nosistem 11/12/2016 @ 23:46 )

    Crespi mostra da commentatore TV grande competenza con modi molto sereni in contrasto con atteggiamenti piuttosto ' agitati ' visti quando coach in campo ; nella nostra realtà non lo vedrei male ..

    per forza: parla del culo degli altri :)
    li nel caso il bracere sta sotto una panchina che non è la sua.
    e come quando rigano la macchina a un amico ti tuo cugino e non a te :)))))

  • Nosistem 11/12/2016, 23.46 Mobile

    Crespi mostra da commentatore TV grande competenza con modi molto sereni in contrasto con atteggiamenti piuttosto ' agitati ' visti quando coach in campo ; nella nostra realtà non lo vedrei male ..

  • Harlock12 11/12/2016, 23.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    leggi il suo, leggi il mio.
    parla di biancheria

  • Harlock12 11/12/2016, 23.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dal punto di vista tecnico, tra mazzon e crespi e Banchi c'è una discreta differenza.
    Al di la della antipatia sportiva e della cionfra di due anni fa, l'esperienza e la conoscenza cestistica di Luca 'Truddaface 'Banchi, vuoi per Siena, vuoi per Milano, vuoi per l'Eurolega è attualmente superiore sia a quella di Mazzon che a quella di Crespi o di Esposito o di Buscaglia.
    E'in piccolo lo stesso discorso che vale per Pianigiani: puo non piacere ma che sia nei top 5 allenatori italiani non è cosa che si possa discutere.
    poi dire che si preferisce Scariolo, o Messina o Trinchieri a Pianegiani è piu che legittimo.
    cmq non mi preoccuperei piu di tanto : come nessuno tra questi (Scariolo/Trinchieri/Messina/Pianigiani) è roba per noi ( e i soldi che prendono c'entrano e non c'entrano: non verrebbero neanche a paga doppia rispetto a cio che prendono adesso ) non è roba per noi neanche Luca Banchi.
    Per Sassari e Cantu' anche quando lo vorrano, ingaggiare un allenatore italiano di alto livello sarà molto molto difficile, al netto dei soldi che gli possano offrire.

  • Harlock12 11/12/2016, 23.18
    Citazione ( Dawbrixia 11/12/2016 @ 20:41 )

    ...guarda che anche per "vestito" non intendevo un abito...;)

    guarda che per me, non è vestito, è PELLE.
    Ma PELLE VERA, perche mi è cresciuta vin da bambino, mica come altre pur bravissime persone che la pelle Dinamo gli si è formata da adulti.
    Gia che è una PELLE piena di ferite dovuta dalla distanza dalla mia Sardegna e dalla mia Sassari pa pudi magnà come ogni emigrato sardo ( c'è in ogni famiglia, forse anche nella tua ), abà ghishtu ze' puru ischarinendi .
    a noi virtuali e non locali.
    Non gliela perdonerò mai.
    Dividere i sardi tra emigrati e residenti è una roba VERGOGNOSA.

  • Harlock12 11/12/2016, 23.12
    Citazione ( Nosistem 11/12/2016 @ 22:35 )

    .. per l' amico Harlock , 18 assist questa sera di Luca Vitali , oltre a una dozzina di punti ..

    E' da luglio che spacco i maroni con Luca Vitali.
    ce li avrò pure avuti i miei buoni motivi.
    ehhh ... ma noi virtuali e non locali siamo solo un danno per la Dinamo
    Sopratutto quei virtuali e non locali che addirittura sanno che la palla da basket è arancione.
    Quelli sono i peggiori di tutti.

  • Harlock12 11/12/2016, 23.09
    Citazione ( Vanuzzocapitano 11/12/2016 @ 21:21 )

    Ti piacerebbe Banchi come coach?

    guarda: son sincero.
    mi sarebbe bastato anche Vitucci quest estate.
    tra gli allenatori professionisti italiani a spasso quest estate gli unici che speravo non venissero a prescindere erano Caja e Frates.
    Su tutti gli altri avrei avuto un atteggiamento variabile dall entusiasmo ( 3/4 coaches stranieri anche possibili come stipendio ) all accettazione zen.
    Sinceramente non pensavo di rivedere il Sig. Pasquini head coach ad inizio stagione.
    Per onestà intellettuale devo anche dire una cosa però: Pasquini è al momento oltre le mie aspettative come rapporto W/L.
    in campionato viaggia su un insperato ( per me ) 45% W.
    Se finisse la RS al 45% di W ci metterei la firma.

  • dinamite10 11/12/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( Vanuzzocapitano 11/12/2016 @ 21:21 )

    Ti piacerebbe Banchi come coach?

    No dai banchi a Sassari no!!!! Ci ha gia fatto vincere un pezzo di scudetto basta così!

  • dinamite10 11/12/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( SS131 11/12/2016 @ 17:17 )

    Una cosa molto blanda, mugugni più che fischi o contestazione. E comunque nella mia tribuna A è stato esposto un lungo striscione di supporto alla squadra

    Si vero una cosa soft ma mentre per i giocatori solo applausi, come è giusto che sia, per l allenatore ho sentito mugugni!!!!!

  • dinamite10 11/12/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me è ancora una ferita aperta!! Grande Meo, e bene si sono un orfano di sacchetti!

  • Venomasso 11/12/2016, 22.44

    Con i risultati di oggi è chiaro quanto siano importanti le prossime due contro Capo e Torino se si vogliono fare le F8, Perché chiaro che solo chi ha un record in positivo o in pari riesce a farle.

  • Vanuzzocapitano 11/12/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi fa impazzire anzi.... ma è da un po' fermo e sicuramente sta cercando un team, Buscaglia sarebbe per me l'ideale e penso che a giugno possa cambiare squadra,il suo rapporto con Trento è ai titoli di coda....

  • Nosistem 11/12/2016, 22.35 Mobile

    .. per l' amico Harlock , 18 assist questa sera di Luca Vitali , oltre a una dozzina di punti ..

  • Nosistem 11/12/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Complimenti Mugo , il grave errore è' proprio quello di non saper cavalcare in positivo una crescita generale esterna alla dirigenza , rappresentata da sincera passione che si fonde con una forte e competente critica , però necessaria .

  • Vanuzzocapitano 11/12/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 20:17 )

    affuttidinni. e' tuo diritto di cliente quello di lamentarti se non ti piace il servizio o il prodotto offerto. e sicuramente non puoi pretendere di trovare reale empatia da parte di quel prodotto/servizio vende, che come ogni normale venditore , mai ...

    Ti piacerebbe Banchi come coach?

  • Dawbrixia 11/12/2016, 20.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...guarda che anche per "vestito" non intendevo un abito...;)

  • Harlock12 11/12/2016, 20.17
    Citazione ( alessandro1404 11/12/2016 @ 19:50 )

    Sono d' accordo pienamente con te, ma se provi a dire che pasquini o che sardara non ti piacciono vieni accusato di essere pseudo tifoso... A me il clima che si e' creato (tutti a leccare il sedere al presidente) non mi piace... E appena l' ho detto ...

    affuttidinni.
    e' tuo diritto di cliente quello di lamentarti se non ti piace il servizio o il prodotto offerto.
    e sicuramente non puoi pretendere di trovare reale empatia da parte di quel prodotto/servizio vende, che come ogni normale venditore , mai ti dira che, scusa è vero, io vendo aga, ma sai se vendo robba buona guadagno di meno.
    Cercherà prima di rilanciale cercando di farti credere che la prossima volta si che ti farà fare l'affare della vita, vendendoti la prossima aga, e se tu ti lamenterai di nuovo, beh... allora bello bè, il problema non sono nè io venditore, ne l'ottima robba che ti offro, il problema sei TU ,cliente di merda.
    Dopo la distinzione tra tifosi virtuali e reali, locali e non locali, preferisco parlare di clienti e non di tifosi.
    Clienti che per possibiltà logistica l'azienda pensa che siano li unici da tenere a bada e clienti che per disagi logistici si pensa consumino meno e meno di frequente, per cui non contano un razzo.

  • alessandro1404 11/12/2016, 19.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d' accordo pienamente con te, ma se provi a dire che pasquini o che sardara non ti piacciono vieni accusato di essere pseudo tifoso... A me il clima che si e' creato (tutti a leccare il sedere al presidente) non mi piace... E appena l' ho detto critiche su critiche...

  • alessandro1404 11/12/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo il problema e' che siamo sotto ricatto, perche' non si puo' contestare e non si puo' dire che la squadra faccia schifo, perche' se no vieni contestato tu... E se contesti si ha paura che qualcuno molli.. ora, dopo un orribile vittoria, l' 80% delle persone, e' convinta che pasquini sia un ottimp gm perche' ha ingaggiato bell e che sia un bravissimo allenatore...

  • GinoBill 11/12/2016, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    le mie ipotesi, una buonista garantista l'altra maliziosa.
    1)Sardara e fratello siamese vedono il disastro, ma, inseparabili dalla nascita se non col bisturi, non vedno nel taglio del coach una parziale iniziale soluzione.
    Quindi, visto il disastro difficilmente reversibile, cercano nella profondità della squadra la risposta, comprando ai saldi e facendo forse male i conti con i tesseramenti stranieri.
    2)Sardara e et etc visto il distastro difficilmente reversibile vogliono tagliare i salari più esosi, anche indirettamente, e prender gente che viene accettando sottosalari pur di salvare un'annata buttata (bell e Lawal). In qs modo Sar-quindi fanno un pò di risparmio per costruire un tesoretto da adibirsi a varie ed eventuali, forse magari al mercato del prossimo anno.

  • GinoBill 11/12/2016, 17.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da incorniciare

  • SS131 11/12/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( Afredrick 11/12/2016 @ 16:30 )

    Davvero? Sono entrato alla fine dell'inno di Mameli e quindi non ho visto. Se fosse come dici tu la cosa me gusterebbe mucho mucho!! Qualcun altro ha sentito?

    Una cosa molto blanda, mugugni più che fischi o contestazione. E comunque nella mia tribuna A è stato esposto un lungo striscione di supporto alla squadra

  • Afredrick 11/12/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( dinamite10 11/12/2016 @ 10:00 )

    Quoto ma a noi piaceva il credo sacchettiano..... L importante è fare un canestro in più dei tuoi avversari! E possibilmente avvicinarsi ai 100 punti!. Ieri ho visto la più brutta partita della DINAMO degli ultimi anni, che poi si sia vinto mi fa ...

    Davvero? Sono entrato alla fine dell'inno di Mameli e quindi non ho visto. Se fosse come dici tu la cosa me gusterebbe mucho mucho!! Qualcun altro ha sentito?

  • DrakeDiener 11/12/2016, 15.04
    Citazione ( Nosistem 11/12/2016 @ 11:53 )

    Con un BaldiRossi e Luca Vitali in squadra al posto di Stip e Olaseni proviamo o a valutare che innesti di potrebbero fare in un roster come il nostro .. e sogniamo anche Buscaglia che non costa niente !

    Vitali come combo dalla panca ha sempre fatto male, vedi Milano Bologna Venezia..con cremona e montegranaro ha fatto bene perché giocava 30 minuti di media. Quest'anno sta facendo bene perché è l'unico playmaker della squadra (Passera non sta giocando)..Baldi Rossi ieri ha messo tre triple all'inizio e basta. Si è fatto battere sul primo passo da Savanovic che è andato a schiacciare..

  • pistolpete44 11/12/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( SS131 11/12/2016 @ 14:33 )

    Nel roster della Dinamo nel sito Basket Champions league Bell. In figura: è un'omissione o non può giocare? Qualcuno sa se martedì tocca a noi in diretta su Raisport?

    Bella domanda...non saprei...so quasi per certo che su raisport manderanno solo la diretta della partita del mercoledì

  • pistolpete44 11/12/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( Shardana 11/12/2016 @ 14:39 )

    No l'ho visto partecipe. Si è stretto la mano con Sardara. Aveva lo sguardo di chi voleva essere in campo non di uno con la valigia. Poi vedremo.

    Eh si, vedremo...poi il suo sguardo è sempre quello... come direbbe apollo creed, eye of the tiger...

  • Shardana 11/12/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 11/12/2016 @ 13:27 )

    Scusa ma non capisco se è ironia hahaha....ieri è rimasto in tribuna...no?

    No l'ho visto partecipe. Si è stretto la mano con Sardara. Aveva lo sguardo di chi voleva essere in campo non di uno con la valigia. Poi vedremo.

  • SS131 11/12/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 11/12/2016 @ 14:18 )

    In effetti...come darti torto...Però j.odom per il fantabasket...è balordo hahaha

    Nel roster della Dinamo nel sito Basket Champions league Bell. In figura: è un'omissione o non può giocare? Qualcuno sa se martedì tocca a noi in diretta su Raisport?

  • pistolpete44 11/12/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( SS131 11/12/2016 @ 14:16 )

    Sì ma senza polemiche, ha salutato la curva vicino alla panchina Dinamo e ne ha ricevuto gli applausi. Spero giochi la prox di coppa, al posto di Lacey per tenerlo sulla corda, o di Bell che ha trentacinque anni e non sappiamo se reggerà il doppio ...

    In effetti...come darti torto...Però j.odom per il fantabasket...è balordo hahaha

  • SS131 11/12/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 11/12/2016 @ 13:27 )

    Scusa ma non capisco se è ironia hahaha....ieri è rimasto in tribuna...no?

    Sì ma senza polemiche, ha salutato la curva vicino alla panchina Dinamo e ne ha ricevuto gli applausi. Spero giochi la prox di coppa, al posto di Lacey per tenerlo sulla corda, o di Bell che ha trentacinque anni e non sappiamo se reggerà il doppio impegno

  • pistolpete44 11/12/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( Shardana 11/12/2016 @ 13:09 )

    Ieri non sembrava. Speriamo di no.

    Scusa ma non capisco se è ironia hahaha....ieri è rimasto in tribuna...no?

  • kemzo3000 11/12/2016, 13.11
    Citazione ( Shardana 11/12/2016 @ 13:09 )

    Il loro immobilismo è dovuto dal budget. Almeno credo. Sulla retrocessione si vedrà più avanti. Per ora cdo sta facendo grandi cose e l'entusiasmo porta a superarlo. Varese con il nuovo innesto cambierà marcia. Sulle altre aspetto qualche giornat ...

    noi ne abbiamo fatto 2 nuovi innesti...quello che dico è che a non retrocedere ci devono pensare prima gli altri secondo me...noi qualche colpo in canna possiamo ancora spararlo

  • Shardana 11/12/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 11/12/2016 @ 12:35 )

    Praticamente ufficiale l'addio di odom?

    Ieri non sembrava. Speriamo di no.

  • Shardana 11/12/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 11/12/2016 @ 12:44 )

    anche l uscita di olaseni ha accorciato le nostre...il fatto è che l anno scorso e due anni fa hanno azzeccato il mercato,quest anno cannato piu del nostro se ti fidi...e non ci sono neanche rumors per innesti e sostituzioni...immobilismo..e tra l a ...

    Il loro immobilismo è dovuto dal budget. Almeno credo. Sulla retrocessione si vedrà più avanti. Per ora cdo sta facendo grandi cose e l'entusiasmo porta a superarlo. Varese con il nuovo innesto cambierà marcia. Sulle altre aspetto qualche giornata per dare giudizi.

  • kemzo3000 11/12/2016, 12.44
    Citazione ( Shardana 11/12/2016 @ 12:35 )

    L'uscita di Jefferson ha accorciato le rotazioni. Si stava prendendo le responsabilità. Quando abbiamo sporcato le linee è venuta fuori la loro mancanza tecnica. L'hanno scorso hanno azzeccato sutton e Wright. Pascolo non lo rimpiazzo. Hanno un bud ...

    anche l uscita di olaseni ha accorciato le nostre...il fatto è che l anno scorso e due anni fa hanno azzeccato il mercato,quest anno cannato piu del nostro se ti fidi...e non ci sono neanche rumors per innesti e sostituzioni...immobilismo..e tra l altro non fanno coppe per stancarsi...
    noi siamo messi un be male,ma altre squadre son messe peggio,con o senza allenatore...
    qualcuno parla di retrocessione nostra o salvezza tranquilla,ma cosa dovrebbero dire squadre come trento,brescia,pistoia,varese,cantu,cremona,e tra un paio di partite ci metterei anche cdo

  • Shardana 11/12/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/12/2016 @ 12:04 )

    certo .. ma quanto costano e sono costati i vari Marconato , Pellegrino , gli stessi D' Ercole e Monaldi che non vedono campo .. e quanti incassi faremo ( e abbiamo fatto ) in meno con il non proseguire in competizioni alla ns portata , play off co ...

    Lo stanno capendo. Purtroppo senza sapervi porte rimedio.

Pagina di 4