Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/12/2016, 22.23

Cantù si risolleva ed espugna Masnago, mandando Varese sull'orlo del baratro

I biancoblu dominano i primi venti minuti arrivando fino al +25 in avvio di ripresa. Maynor ed Avramovic provano la rimonta disperata ma alla fine è 82-92

Serie A
Masnago infuocato. Prima, durante, soprattutto dopo, per un derby che si incendia più e più volte e che vive emozioni contrastanti. Vince Cantù (82-92) che trova a Varese la terza vittoria stagionale agganciando in classifica proprio i cugini.

E per Varese è notte fonda. Non basta un terzo quarto da 31-13, non basta la reazione d’orgoglio dopo i fischi assordanti dell’intervallo chiuso dai padroni di casa su un imbarazzante -20 (38-58) che diventerà poi addirittura -25, facendo venire in mente ai tifosi biancorossi il -35 del 2004/2005.

Per venti minuti è dominio biancoblu. Gli ospiti trovano la verve di Waters (23 punti e 9/21 al tiro) oltre alla presenza a rimbalzo sia di JaJuan Johnson che di Tremmel Darden: 27 i rimbalzi totali in due ma soprattutto 43 punti alla sirena finale con il divario che, per Varese, si fa sempre più imbarazzante.

La reazione c’è, e a guidarla sono i playmaker: Maynor scrive 32 punti alla sua serata (13/22 al tiro), Avramovic (16 punti) cavalca il momento positivo quando Masnago diventa bolgia e mette il mattoncino ma Varese non ha nulla da Melvin Johnson (tre punti in undici minuti) ed anche Eyenga e Kangur sono dannosi (4 punti e 2/10 per il primo, 3 con 1/8 il secondo) Risultato? Varese sfiora la rimonta ma non riesce mai a mettere la testa avanti con Waters e Johnson che scavano nuovamente il solco mentre la tripla di Kariniauskas fissa l’82-92 finale. Che consacra Cantù e che manda Varese sull’orlo del baratro.


OPENJOBMETIS VARESE-RED OCTOBER CANTU’ 82-92
OpenJobmetis Varese: Anosike 11, Maynor 32, Avramovic 16, Pelle 4, Bulleri 5, De Vita ne, Cavaliero 4, Kangur 3, Canavesi ne, Ferrero, Eyenga 4, Johnson 3. Allenatore Paolo Moretti.
Red October Cantù: Acker 2, Maresca ne, Baparapé ne, Parrillo, Laganà ne, Pilepic 11, Waters 25, Callahan 4, Karinlauskas 7, Darden 19, Quaglia, Johnson 24. Allenatore Kiril Bolhsakov.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 544 Commenti

Pagina di 11

  • rambogianolla 04/12/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( Shaun 04/12/2016 @ 14:58 )

    Ciao Rambo! Sei convinto servano due lunghi? Per me un reparto Callahan-JJJ-Ofoegbu con Darden e Kari da 4 "tattici" è perfetto per esaltare JJJ..prenderei più un 3 tendente al 2 al posto di Acker

    Potrebbe andare. Però serve un 3 che difende!

  • MENCIA 04/12/2016, 17.16

    effettivamente chi pensava che Cantu' facesse una partita del genere

  • andrebott 04/12/2016, 15.42 Mobile

    Pazzesco non avrei scommesso nemmeno con soldi di altri la vittoria di Cantù, e invece...è proprio vero che nei derby può succedere di tutto e spesso vince la squadra sfavorita.

  • Giorgiobellocci 04/12/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me il punto non e' se ne fara' 4 o zero o venti. E' che rischiamo di avere un bel Maynor senza un centro dignitoso! Anche ieri zero pick'n'roll x dire...chiaro che poi lui, Avra, il Bullo devono mettersi x conto proprio

  • Shaun 04/12/2016, 14.58
    Citazione ( rambogianolla 04/12/2016 @ 13:30 )

    Ecco, adesso che siamo tornati a vincere posso dire che , se non si fosse infortunato dowdell, adesso avremmo 4/6 punti in più. Indipercui, se il 4 e il 5 nuovi saranno buoni e "non fighetti alla ukic", non escludo di andare ai playoff.

    Ciao Rambo! Sei convinto servano due lunghi? Per me un reparto Callahan-JJJ-Ofoegbu con Darden e Kari da 4 "tattici" è perfetto per esaltare JJJ..prenderei più un 3 tendente al 2 al posto di Acker

  • Giorgiobellocci 04/12/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( cordemanu 04/12/2016 @ 13:07 )

    Ed aggiungo: la cosa che mi fa rabbia é che la società avrebbe dovuto a mio avviso inserire un tassello nuovo, dato che se ne parla da settimane, prima del derby!! Non vorrei che la vittoria di mercoledì e la sensazione di una Cantù in crisi prof ...

    Pare che abbia firmato Dominique Johnson

  • MaxOne70 04/12/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 04/12/2016 @ 13:30 )

    Ecco, adesso che siamo tornati a vincere posso dire che , se non si fosse infortunato dowdell, adesso avremmo 4/6 punti in più. Indipercui, se il 4 e il 5 nuovi saranno buoni e "non fighetti alla ukic", non escludo di andare ai playoff.

    Speriamo! Certo avere una partita un po più semplice di Avellino sarebbe stato più di aiuto per ingranare. Comunque io resto a pensare alla salvezza.

  • rambogianolla 04/12/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( santa73 03/12/2016 @ 21:32 )

    E perché, scusa? Perché per ora vinciamo di 22 a VA? Si critica la costruzione della squadra, certi suoi atteggiamenti discutibili, il non voler ascoltare nessuno.

    Ecco, adesso che siamo tornati a vincere posso dire che , se non si fosse infortunato dowdell, adesso avremmo 4/6 punti in più. Indipercui, se il 4 e il 5 nuovi saranno buoni e "non fighetti alla ukic", non escludo di andare ai playoff.

  • cordemanu 04/12/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/12/2016 @ 11:43 )

    Adesso e' troppo complesso dire se c'e' attrito tra coach e giocatori, ognuno ha la sua. Io senza scomodare i facili bersagli (Anosike, M Johnson, Cavaliero, ecc) parlo di due miei idoli ieri disastrosi, Eyenga e Kangur. Ieri hanno fatto schifo e pun ...

    Ed aggiungo: la cosa che mi fa rabbia é che la società avrebbe dovuto a mio avviso inserire un tassello nuovo, dato che se ne parla da settimane, prima del derby!! Non vorrei che la vittoria di mercoledì e la sensazione di una Cantù in crisi profonda abbia rallentato le operazioni in entrata. Ora con sta sconfitta disastrosa diciamo addio alla coppa Italia ed abbiamo un palazzetto giustamente arrabbiato ed una curva in contestazione. Peggio di così...

  • cordemanu 04/12/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/12/2016 @ 11:43 )

    Adesso e' troppo complesso dire se c'e' attrito tra coach e giocatori, ognuno ha la sua. Io senza scomodare i facili bersagli (Anosike, M Johnson, Cavaliero, ecc) parlo di due miei idoli ieri disastrosi, Eyenga e Kangur. Ieri hanno fatto schifo e pun ...

    Il punto é questo. Avendo 3 ruoli su 5 senza pericolosità in attacco, la sera nerissina di Eyenga se vuoi é stata bilanciata da un Maynor sontuoso, poi però lo zero di guardie ed ali forti e la poca pericolosità in area dei centri ha fatto il resto. Ora é chiaro che tenendoti AD, che sta giocando come ci si poteva aspettare e che evidentemente fu scelto per le sue doti di protezione del tabellone più che da attaccante (dato che mai é stato uomo da gioco spalle a canestro), urge intervenire su guardia ed ala forte. Il povero Johnson é in crisi totale in attacco ed ancor peggio in difesa, e Kangur non é da quintetto ma al massimo un settimo uomo tattico da usare x alchimie difensive. Poi molti vorranno la testa di Moretti ma guardiamo alla realtà: cambiar allenatore significa bruciare le risorse economiche disponibili e senza un paio di correttivi al roster non faremo strada.

  • DWADE 04/12/2016, 12.26 Mobile

    Per fortuna non ho potuto vederla...ma x perdere contro questa Cantù ...

  • TheJoshuaTree 04/12/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 04/12/2016 @ 12:07 )

    Vero quello che hai scritto! Kurtinaitis è stato una delusione incredibile e sinceramente non me lo sarei aspettato ieri sera si è visto cosa può fare la forza mentale.

    Fondamentale! Avessimo mandato via Kurtinaitis dopo la vergogna di Capo d'Orlando avremmo almeno 4 punti in più.

  • MaxOne70 04/12/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 04/12/2016 @ 10:56 )

    Garantito. Kurtinaitis delusione atroce sotto tutti i punti di vista, emotivamente persino peggio di Bazarevich e non pensavo fosse possibile. Bolshakov ha messo sul tavolo buon senso e psicologia, oltre a un paio di accorgimenti tattici, e il risult ...

    Vero quello che hai scritto! Kurtinaitis è stato una delusione incredibile e sinceramente non me lo sarei aspettato ieri sera si è visto cosa può fare la forza mentale.

  • Giorgiobellocci 04/12/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 04/12/2016 @ 11:00 )

    Ciao Giorgio, scusa se mi intrometto nei vostri discorsi.. comunque vista da un "esterno" secondo me avete qualcosa che non va dentr lo spogliatoio.. il 3 quarto noi non l'abbiamo praticamente giocato! Nell'ultimo quarto facendo cose semplicissime si ...

    Adesso e' troppo complesso dire se c'e' attrito tra coach e giocatori, ognuno ha la sua. Io senza scomodare i facili bersagli (Anosike, M Johnson, Cavaliero, ecc) parlo di due miei idoli ieri disastrosi, Eyenga e Kangur. Ieri hanno fatto schifo e punto. Eyenga, al limite di una nevrosi insopportabile (lontano anni luce dal giocatore sereno e potente di due anni fa), era comunque in trance (negativa). Se avesse voluto giocar contro avrebbe mostrato piu' menefreghismo. Semplicemente ha giocato malissimo cosi' come Kangur

  • TheJoshuaTree 04/12/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 04/12/2016 @ 08:05 )

    Ma siiii sono 2 squadraccie. A noi è giovato cacciare il coach e quell'altro sfigato tutto qui.

    Quell'altro è un personaggio squallidissimo, rimpiango di non averlo abbastanza insultato.

  • Gil10Sba5 04/12/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/12/2016 @ 10:21 )

    .....e quotare anche te. Il manico non è d'aiuto ai modesti attori che vanno in scena, non ne coglie i limiti individuali e non prepara soluzioni "di squadra" per ovviarne la modestia. Abbiamo bisogno SUBITO di un 2 e un 4 ma purtroppo anche di un c ...

    In realta' li avreste ma se giocano sempre sotto il loro par per limiti di testa o di eta' (mi riferisco a Eyenga e Kangur) effettivamente si dovrebve pensare a sostituirli.

  • Cantu1936Como1907 04/12/2016, 11.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/12/2016 @ 10:48 )

    Io credo che bisogna avere fiducia, vedrai che ci riprenderemo. Devono ripartire in palestra dalla grande reazione emotiva del terzo quarto. Non devono dimenticarselo per quanto sia stato losing effort

    Ciao Giorgio, scusa se mi intrometto nei vostri discorsi.. comunque vista da un "esterno" secondo me avete qualcosa che non va dentr lo spogliatoio.. il 3 quarto noi non l'abbiamo praticamente giocato! Nell'ultimo quarto facendo cose semplicissime siamo sempre rimasti in vantaggio.. quindi secondo me la vostra "reazione", a parer mio, ha valore fino ad un certo punto perché è bastato sistemare due cose in attacco per vincere.. quello che mi fa specie di voi è che siete riusciti a giocare un basket peggiore di quello fatto vedere da noi ed il contropiede 4 vs1 che avete sbagliato per me dice molto, moltissimo su ciò che non va nella vostra squadra! Per me giocano contro Moretti e ad alcuni proprio della vostra maglia non interessa nulla!(come noi Lawal e Travis).. Comunque Maynor non lo potete tagliare e Avramovic secondo me è veramente un buon giocatore.. mentre eyenga deludente!

  • TheJoshuaTree 04/12/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/12/2016 @ 03:22 )

    IMHO se non son andati a bere fuori di sera dopo la fuoriuscita di coach K, è solo perche avevan gia bevuto prima di pomeriggio.

    Garantito. Kurtinaitis delusione atroce sotto tutti i punti di vista, emotivamente persino peggio di Bazarevich e non pensavo fosse possibile. Bolshakov ha messo sul tavolo buon senso e psicologia, oltre a un paio di accorgimenti tattici, e il risultato in campo è stato visibile a tutti anche aldilà della vittoria.

  • Daca 04/12/2016, 10.55 Mobile

    Una notte a pensare cosa scrivere e ancora non so da che parte cominciare. Il disgusto.

  • Cantu1936Como1907 04/12/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È una partita che dà morale e fiducia! E ne avevamo veramente bisogno, il clima era davvero pesantissimo!

  • Giorgiobellocci 04/12/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( Veronica 04/12/2016 @ 08:14 )

    Io ho rispetto di tutto, ma farsi il sangue amaro ogni singola settimana per vedere uno spettacolo indegno é sfiancante. Non ho detto che non ci andrò più, ho l'abbonamento ed a parte questo è pur sempre la mia squadra. Ma l'è dura...

    Io credo che bisogna avere fiducia, vedrai che ci riprenderemo. Devono ripartire in palestra dalla grande reazione emotiva del terzo quarto. Non devono dimenticarselo per quanto sia stato losing effort

  • Petruska 04/12/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( stella123 04/12/2016 @ 10:10 )

    Questa squadra potrebbe migliorare se i vari giocatori riuscissero a capire come e quando passarsi la palla. La maggior parte dei nostri gioca per indole in proprio (Avramovic ed Eyenga) e i nostri lunghi (eccetto Kangur sulla carta) non hanno tecnic ...

    .....e quotare anche te. Il manico non è d'aiuto ai modesti attori che vanno in scena, non ne coglie i limiti individuali e non prepara soluzioni "di squadra" per ovviarne la modestia. Abbiamo bisogno SUBITO di un 2 e un 4 ma purtroppo anche di un coach intelligente che sappia adattare il gioco alle caratteristiche del gruppo.

  • Petruska 04/12/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Jumpshot 04/12/2016 @ 10:10 )

    Certo tutto ciò è molto strano, infatti non dico che Moretti sia il peggiore allenatore della terra, dico solo che il suo modo di fare e di lavorare con giocatori che anche lui si è scelto non funziona più! Qui non stiamo rischiando la possibilit ...

    Posso solo quotarti. ...

  • stella123 04/12/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa squadra potrebbe migliorare se i vari giocatori riuscissero a capire come e quando passarsi la palla. La maggior parte dei nostri gioca per indole in proprio (Avramovic ed Eyenga) e i nostri lunghi (eccetto Kangur sulla carta) non hanno tecnica per creare gioco. Aggiungi un Johnson monodimensionale e la frittata è fatta. Possono difendere se vogliono ma nel gioco offensivo ci sono forzature di singoli nell'80% dei casi.

  • Jumpshot 04/12/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/12/2016 @ 00:20 )

    Guarda Jump premesso che Moretti nel momento in cui chiede taglio di Maynor mi delude in modo inverecondo e che dunque non mi appassiona difenderlo, pero' bisogna essere obiettivi: stiamo parlando della stessa persona che a fine stagione scorsa era o ...

    Certo tutto ciò è molto strano, infatti non dico che Moretti sia il peggiore allenatore della terra, dico solo che il suo modo di fare e di lavorare con giocatori che anche lui si è scelto non funziona più! Qui non stiamo rischiando la possibilità di entrare nelle final eight, ora stiamo rischiando la retrocessione! Ora o cambi 3/4 giocatori (cosa impossibile) oppure cambi il manico sperando di invertire la rotta, responsabilizzando i giocatori, esattamente come ieri è successo a Cantù. Il feeling se ma c'è stato è semplicemente finito. È non oso pensare dove saremmo senza la preghiera di Kangur all'ultimo secondo

  • Jumpshot 04/12/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/12/2016 @ 00:20 )

    Guarda Jump premesso che Moretti nel momento in cui chiede taglio di Maynor mi delude in modo inverecondo e che dunque non mi appassiona difenderlo, pero' bisogna essere obiettivi: stiamo parlando della stessa persona che a fine stagione scorsa era o ...

    Certo tutto ciò è molto strano, infatti non dico che Moretti sia il peggiore allenatore della terra, dico solo che il suo modo di fare e di lavorare con giocatori che anche lui si è scelto non funziona più! Qui non stiamo rischiando la possibilità di entrare nelle final eight, ora stiamo rischiando la retrocessione! Ora o cambi 3/4 giocatori (cosa impossibile) oppure cambi il manico sperando di invertire la rotta, responsabilizzando i giocatori, esattamente come ieri è successo a Cantù. Il feeling se ma c'è stato è semplicemente finito. È non oso pensare dove saremmo senza la preghiera di Kangur all'ultimo secondo

  • XeroxMilano 04/12/2016, 08.40 Mobile
    Citazione ( canturignio 04/12/2016 @ 07:33 )

    Non credo che i canturini 'pensino' questo. Piuttosto FINALMENTE, al di là del risultato, abbiamo visto voglia, grinta, impegno. E credimi, per noi ora è già tanto!

    Quoto al 100 %

  • gusmanedemattei 04/12/2016, 08.29 Mobile
    Citazione ( Veronica 04/12/2016 @ 08:14 )

    Io ho rispetto di tutto, ma farsi il sangue amaro ogni singola settimana per vedere uno spettacolo indegno é sfiancante. Non ho detto che non ci andrò più, ho l'abbonamento ed a parte questo è pur sempre la mia squadra. Ma l'è dura...

    Questo mi piace già di più.

  • Veronica 04/12/2016, 08.14 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/12/2016 @ 23:13 )

    A ragazzì, questo non dovevi scriverlo. Anche solo per rispetto dei tempi che furono. E che magari ritorneranno. Siete Varese. I Biancorossi!

    Io ho rispetto di tutto, ma farsi il sangue amaro ogni singola settimana per vedere uno spettacolo indegno é sfiancante. Non ho detto che non ci andrò più, ho l'abbonamento ed a parte questo è pur sempre la mia squadra. Ma l'è dura...

  • GaragePianella2 04/12/2016, 08.05 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 04/12/2016 @ 00:14 )

    Va be, oggi avete vinto voi. Almeno possiamo dire che siamo messi peggio, la gara degli sfigati l'abbiamo vinta

    Ma siiii sono 2 squadraccie. A noi è giovato cacciare il coach e quell'altro sfigato tutto qui.

  • GaragePianella2 04/12/2016, 08.02 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 04/12/2016 @ 01:44 )

    Secondo me con Caserta no, con Torino qualche dubbio in più ma in compenso Capo dOrlando grida ancora vendetta. Comunque era evidente che ci fosse un cortocircuito comunicativo ed empatico con Kurtinaitis, troppo sergente di ferro e troppo distante ...

    Sperem

  • canturignio 04/12/2016, 07.33 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 03/12/2016 @ 23:12 )

    Comunque se Cantu pensa di avere risolto i suoi problemi. ........era meglio che perdesse

    Non credo che i canturini 'pensino' questo. Piuttosto FINALMENTE, al di là del risultato, abbiamo visto voglia, grinta, impegno. E credimi, per noi ora è già tanto!

  • oscjo75 04/12/2016, 07.32 Mobile

    Situazione complessa...bisogna invertire subitissimo

  • Meridda 04/12/2016, 06.52

    ...effetto Lawal....speriamo che la sfiga ora non si sposti verso il tirreno nord- occidentale

  • edop11 04/12/2016, 03.40 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 03/12/2016 @ 22:40 )

    Noi saremmo anche una squadra del caz** ma kariniauskas o come si chiama rimane un uomo di me***

    Che ha fatto?

  • Harlock12 04/12/2016, 03.22
    Citazione ( TheJoshuaTree 04/12/2016 @ 01:44 )

    Secondo me con Caserta no, con Torino qualche dubbio in più ma in compenso Capo dOrlando grida ancora vendetta. Comunque era evidente che ci fosse un cortocircuito comunicativo ed empatico con Kurtinaitis, troppo sergente di ferro e troppo distante ...

    IMHO se non son andati a bere fuori di sera dopo la fuoriuscita di coach K, è solo perche avevan gia bevuto prima di pomeriggio.

  • barabba 04/12/2016, 03.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti retrocediamo noi furbone!!!

  • MaxOne70 04/12/2016, 02.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/12/2016 @ 00:32 )

    Grazie H... Posso dire? Cantu' ha un quintetto da leccarsi i baffi cui deve aggiungere il cambio di Lawal e reinserire un big come Dowdell. Messi meglio di noi. A patto che non siano vere le voci che vedono il Gera alle prese con qualche problema nei ...

    Non è vero niente della storia dei pagamenti.

  • MaxOne70 04/12/2016, 02.37 Mobile
    Citazione ( magic99 04/12/2016 @ 00:30 )

    E cmq secondo me se un giocatore rema contro è semplicemente un bastardo,scusate il termine,perché viene meno anche il rispetto x i tifosi che pagano e amano la propria squadra!!!Le cose se la dovrebbero risolvere fuori dal campo!!

    Visto oggi Cantù la cosa non mi sorprenderebbe più di tanto. Con Kurtinaitis non si sono mai sbattuti. Ora non so dire a Varese perché non l'ho seguita, ma come ho detto non sarebbe poi neanche così una sorpresa.

  • michelebr1 04/12/2016, 02.01

    e meno male che molti di varese volevano la testa di maynor

  • Petruska 04/12/2016, 01.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto d'accordo. E ti dico che a me non ha mai convinto, già dallo scorso anno ove impiego' 5 mesi e una girandola di giocatori per trovare un gioco accettabile. Uno che a dispetto della boria vale poco e dei giocatori capisce nulla. Molto di moda e sopravvalutato

  • Petruska 04/12/2016, 01.45 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/12/2016 @ 00:42 )

    hai mai pensato che forse il bastardo è il coach? vale lo stesso discorso: per dimostrare che ha ragione lui, snatura il gioco di chi ha in roster. e lo fa solo per dimostrare che si vince grazie alle sue idee, che i giocatori sono solo burattini, ...

    Perfetto. Quoto anche le virgole. Dovresti postare il tuo commento a quel borioso aretino che abbiamo in panca

  • TheJoshuaTree 04/12/2016, 01.44 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 03/12/2016 @ 22:29 )

    Mi sovviene un dubbio, le ultime 2 in casa le hanno perse apposta ste serpi di m...?

    Secondo me con Caserta no, con Torino qualche dubbio in più ma in compenso Capo dOrlando grida ancora vendetta. Comunque era evidente che ci fosse un cortocircuito comunicativo ed empatico con Kurtinaitis, troppo sergente di ferro e troppo distante dai ragazzi. Questa sera mi sono sembrati nettamente più liberi mentalmente, più partecipi e più coinvolti, complice il fatto di essersi liberati della mela marcia con passaporto nigeriano. Niente di trascendentale, ma tra allenamenti più sostenibili e pochi accorgimenti Bolshakov ha già dimostrato di di non essere uno sprovveduto. Bravo lui e bravi i ragazzi, avanti così!

  • Cantu1936Como1907 04/12/2016, 01.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach ha DOMINATO! Fantastico vederlo giocare stasera! Sia in difesa che in attacco è stato super! Adesso aspettiamo il rientro di zabian

  • magic99 04/12/2016, 01.07 Mobile
    Citazione ( barabba 04/12/2016 @ 01:05 )

    Ma piantala e uno volta tanto si onesto nel valutare il ns allenatore. Lo vuoi capire o no che così retrocediamo?

    Ma infatti mi sembra che lo stia criticando!!!O sbaglio?

  • magic99 04/12/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/12/2016 @ 00:42 )

    hai mai pensato che forse il bastardo è il coach? vale lo stesso discorso: per dimostrare che ha ragione lui, snatura il gioco di chi ha in roster. e lo fa solo per dimostrare che si vince grazie alle sue idee, che i giocatori sono solo burattini, ...

    Ma magari riuscisse a dimostrare che si vince grazie alle sue idee anche snaturandoo il gioco dei singoli!!!Ma purtroppo si perde! !!

  • barabba 04/12/2016, 01.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma piantala e uno volta tanto si onesto nel valutare il ns allenatore. Lo vuoi capire o no che così retrocediamo?

  • magic99 04/12/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/12/2016 @ 00:42 )

    hai mai pensato che forse il bastardo è il coach? vale lo stesso discorso: per dimostrare che ha ragione lui, snatura il gioco di chi ha in roster. e lo fa solo per dimostrare che si vince grazie alle sue idee, che i giocatori sono solo burattini, ...

    Guarda che il mio commento era riferito a chi ipotizzava che qualche giocatore ,soprattutto Eyenga,potesse remare contro Moretti! !!Da lì il mio ragionamento!!

  • Mettawp 04/12/2016, 00.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Callahan e Acker sono italiani per legge, il primo anche per Petrucci.

  • barabba 04/12/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/12/2016 @ 00:20 )

    Guarda Jump premesso che Moretti nel momento in cui chiede taglio di Maynor mi delude in modo inverecondo e che dunque non mi appassiona difenderlo, pero' bisogna essere obiettivi: stiamo parlando della stessa persona che a fine stagione scorsa era o ...

    Si prima. Moretti a casa se vogliamo salvarci.

Pagina di 11