Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/11/2016, 21.21

Kurtinaitis: “Abbiamo una panchina troppo corta per riuscire a fare di meglio”

Queste le parole del coach canturino dopo la sconfitta contro Torino

Serie A
Rimas Kurtinaitis: “Il problema è sempre lo stesso, non abbiamo giocatori dalla panchina in grado di far rifiatare i titolari, è stato evidente nel secondo quarto quando abbiamo fatto solo 7 punti e siamo finiti sotto di molto senza riuscire più a rientrare in partita. Nel nostro momento migliore abbiamo concesso due schiacciate e perso due palloni, ma questo è, al momento, il massimo livello per questa squadra. Siamo sicuramente attivi sul mercato e stiamo cercando giocatori in grado di farci fare un salto di qualità e non è facile farlo. Per esempio avere DJ White come numero 5 sarebbe ideale, Gani sta facendo fatica dopo l’ottimo inizio, soprattutto in difesa sui pick and roll. Non voglio dare la colpa solamente a Lawal, non riusciamo ad essere continui, oggi è mancato Pilepic ed Acker ha avuto un impatto passivo; non capisco perché non si riescano a vedere i miglioramenti sui quali stiamo lavorando in palestra, Johnson non ha replicato la prestazione di Brindisi, Gani è uscito subito dalla partita con due falli in attacco. Un altro problema è la freddezza nei momenti cruciali, è difficile spiegare perché Waters abbia alzato quell’alley-oop sul -7, dobbiamo essere più concreti ed è difficile insegnarlo a dei giocatori esperti. Parlando della mia esperienza porto l’esempio di Petrovic, uno dei più grandi passatori che abbia mai visto nonostante non abbia alzato troppi alley-oop nella sua carriera”.
© Riproduzione riservata
L. Beretta

L. Beretta

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • pierloandlarry 29/11/2016, 22.09 Mobile
    Citazione ( Hamlin10 28/11/2016 @ 21:14 )

    Ma si sa qualcosa sui tempi di recupero di Dowdell? E quando si pensa di innestare qualcuno al posto di Travis?

    Dowdell dovrebbe rientrare tra una quindicina di giorni mentre sul mercato ci stiamo muovendo con difficoltà visto che a questo punto non e facile trovare validi giocatori che possano fare la differenza

  • Hamlin10 28/11/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 28/11/2016 @ 19:52 )

    Mah secondo me hanno più qualità e comunque a parte Capo le altre non sono messe meglio mi pare..

    Ma si sa qualcosa sui tempi di recupero di Dowdell? E quando si pensa di innestare qualcuno al posto di Travis?

  • pierloandlarry 28/11/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( BrunoFitipaldo 28/11/2016 @ 09:32 )

    Vuoi dirmi che CdO, Pesaro o Varese hanno più panchina di voi?

    Mah secondo me hanno più qualità e comunque a parte Capo le altre non sono messe meglio mi pare..

  • LupoLupo 28/11/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( DRAZEN64 28/11/2016 @ 14:28 )

    Ha iniziato a gufare con Trinchieri........hahaha vedrai come gufa sabato dopo aver vinto il derby visto che é varesotto

    ...ma vah...con bianchini anno di grazia 1982...probabilmente neppure il vate gli andava bene...

  • DRAZEN64 28/11/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( tortugo 28/11/2016 @ 13:03 )

    mi scappa da ridere..per quello che dicevo a settembre ...ottobre...mi davano tutti del ..etino ed ..iota....alla fine chi ha avuto ragione...basta con sti coach russi ..non ci capiscono nulla..in piu' questo spara su tutti....sempre a lamentarsi...q ...

    Dico che sei di Varese e sei molto ma molto triste a spacciarti x Canturino

  • DRAZEN64 28/11/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 28/11/2016 @ 13:55 )

    Confermo il tutto da agosto a oggi incluso. Tu hai iniziato a gufare "a gratis" già prima della fine della stagione passata. Onestamente fossi io in società gente come te non la vorrei sugli spalti, preferisco chi paga e poi fischia.

    Ha iniziato a gufare con Trinchieri........hahaha vedrai come gufa sabato dopo aver vinto il derby visto che é varesotto

  • Lema81 28/11/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( robby80 28/11/2016 @ 10:06 )

    Ma chi viene? Visti dall'esterno non siete messi molto bene. Chi è disposto a venire?

    Recalcati e come vice Visciglia. Sono le persone giuste, sanno cos'è Cantù punto e basta

  • LupoLupo 28/11/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( tortugo 28/11/2016 @ 13:03 )

    mi scappa da ridere..per quello che dicevo a settembre ...ottobre...mi davano tutti del ..etino ed ..iota....alla fine chi ha avuto ragione...basta con sti coach russi ..non ci capiscono nulla..in piu' questo spara su tutti....sempre a lamentarsi...q ...

    Confermo il tutto da agosto a oggi incluso. Tu hai iniziato a gufare "a gratis" già prima della fine della stagione passata. Onestamente fossi io in società gente come te non la vorrei sugli spalti, preferisco chi paga e poi fischia.

  • tortugo 28/11/2016, 13.03

    mi scappa da ridere..per quello che dicevo a settembre ...ottobre...mi davano tutti del ..etino ed ..iota....alla fine chi ha avuto ragione...basta con sti coach russi ..non ci capiscono nulla..in piu' questo spara su tutti....sempre a lamentarsi...quei fenomeni di scrittori qua....che mi dicevano su...cosa dicono ora..??vediamo..dai...

  • cap04 28/11/2016, 12.13
    Citazione ( Caprachiappa 28/11/2016 @ 09:28 )

    e quindi? ad agosto si volevano fare le coppe, puntare ai primi 4 posti e vai a "risparmiare" sugli stipendi degli italiani ... e stiamo parlando di tessitori, non di aradori ... e poi prendi il sergente K, uno trai più pagati... non capisco...

    ok .... ma Tessitori nella squadra dell'anno scorso con livello di talento rasente al minimo era cmq inguardabile e tutti lo dicevamo . Lasciamo perdere il discorso italiani . Il problema di quest'anno è solo uno .... si sono fatte delle scelte su alcuni stranieri che si sono rivelate sbagliate . Il giovane lituano, Lawall e ci metto pure JJJ .... poi l'infortunio alla prima di Dowdell, la totale assenza di Lagana' e la partenza di Travis . Si è sbagliato parecchio quindi col senno di poi ..... ora urge rimediare con il cervello e senza farsi prendere dall'ansia da acquisto compulsivo . Togliamoci l'idea F8, PO e si pensa solo alla salvezza . Tempo c'è ....pero' il portafoglio bisogna aprirlo .

  • Mettawp 28/11/2016, 10.32
    Citazione ( Caprachiappa 28/11/2016 @ 10:09 )

    Scusa mettawp ma il molare è sottoterra e non vedo via di uscita ...bravo tu che non ti arrendi e continui a difendere società-giocatori... ma il mio malumore è alimentato dal fatto che di "canturino" in questa gestione e squadra non ci vedo molto ...

    Io non voglio retrocedere e non voglio fallire. Secondo me ora ci vuole una scossa. Se il coach non ha in mano lo spogliatoio, e secondo me è così, bisogna fare qualcosa subito. I giocatori non sono scarsi ma non stanno rendendo come potrebbero, sono demotivati e continuamente attaccati dal coach.

  • Mettawp 28/11/2016, 10.30
    Citazione ( laberra8 28/11/2016 @ 10:12 )

    Sono professionisti, li paghi e si impegnano eccome. La stessa cosa che pensi dell'allenatore può essere girata su chi scende in campo.

    Se l'allenatore si limitasse a non fare danni e a fare andare d'accordo i giocatori sarebbe già tanto...

  • bootsy77 28/11/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( Mettawp 28/11/2016 @ 10:02 )

    Siamo d'accordo.

    A questo punto della stagione, visto che non puoi cambiare tutta la squadra, non rimane altra mossa da fare: via coach (non l'avrei mai detto e perdiamo un grande del basket) e dentro 2-3 innesti top, ma senza vincoli (rientro da infortunio, inattività lunga, moglie che cornifica, ecc)! La situazione è molto simile a quella di TO l'hanno scorso: sono serviti Dyson e MOLTI CASH x raddrizzare una nave alla deriva!

  • laberra8 28/11/2016, 10.12
    Citazione ( Mettawp 28/11/2016 @ 10:02 )

    Sono professionisti, li paghi e vengono eccome. Io credo che lo scazzo dei giocatori sia dovuto ai metodi del coach, al suo continuo accusare i giocatori, e ai risultati che non arrivano. Giocatori con una certa carriera, ultra 30enni, non si sveglia ...

    Sono professionisti, li paghi e si impegnano eccome. La stessa cosa che pensi dell'allenatore può essere girata su chi scende in campo.

  • Glider62 28/11/2016, 10.10
    Citazione ( Mettawp 28/11/2016 @ 10:02 )

    Sono professionisti, li paghi e vengono eccome. Io credo che lo scazzo dei giocatori sia dovuto ai metodi del coach, al suo continuo accusare i giocatori, e ai risultati che non arrivano. Giocatori con una certa carriera, ultra 30enni, non si sveglia ...

    Sul fatto che non ci siano le condizioni ambientali giuste siamo d'accordo perchè è fin troppo evidente. Le condizioni ambientali le creano però tutti i soggetti e non solo l'allenatore. Lui è stato abituato a trattare con gente di alto livello che si prendeva il cazziatone e ricominciava a lavorare consapevoli che l'allenatore era protetto dalla società. A me sembra che qui sia, per alcuni, i più scazzati, il contrario. Sanno di essere protetti dall'oligarca e fanculeggiano l'allenatore. Poi, torno a ripetere, siamo sicuri che mandando via Kurtinaitis ci sia qualcuno disponibile a venire a Cantù con l'ambientino che si è creato ? Mah. io la vedo nera nera ma spero di essere contraddetto dai fatti.

  • Caprachiappa 28/11/2016, 10.09
    Citazione ( Mettawp 28/11/2016 @ 09:29 )

    Eh i soldi finiscono prima o poi...non abbiamo un budget infinito. Nessuno si è lamentato quando sono arrivati Kurtinaitis o Darden o Dowdell o JJJ o Pilepic...non si può avere tutto.

    Scusa mettawp ma il molare è sottoterra e non vedo via di uscita ...bravo tu che non ti arrendi e continui a difendere società-giocatori... ma il mio malumore è alimentato dal fatto che di "canturino" in questa gestione e squadra non ci vedo molto... andavo dal Lanzi e parlavamo di riva-marzorati-bosa-tonut-pessina-manion-rossini.... e ora?

  • robby80 28/11/2016, 10.06
    Citazione ( Cantucky 28/11/2016 @ 09:57 )

    Per come la vedo io i giocatori si sono messi di traverso, non so perché, forse gli allenamenti, forse la gestione, la squadra non è ben amalgamata ma questi non sono così scarsi, stanno giocando contro il coach...quindi a malincuore via il coach. ...

    Ma chi viene?
    Visti dall'esterno non siete messi molto bene. Chi è disposto a venire?

  • Mettawp 28/11/2016, 10.02
    Citazione ( Cantucky 28/11/2016 @ 09:57 )

    Per come la vedo io i giocatori si sono messi di traverso, non so perché, forse gli allenamenti, forse la gestione, la squadra non è ben amalgamata ma questi non sono così scarsi, stanno giocando contro il coach...quindi a malincuore via il coach. ...

    Siamo d'accordo.

  • Mettawp 28/11/2016, 10.02
    Citazione ( Glider62 28/11/2016 @ 09:52 )

    A Caserta non c'è la società ma c'è gente seria che riesce a formare il gruppo e non un semi dittatore che ha fatto piazza pulita di tutta la struttura e lo staff. Però ti faccio una domanda. Se cambi Kurtinaitis pensi ci sia qualcuno disposto a ...

    Sono professionisti, li paghi e vengono eccome. Io credo che lo scazzo dei giocatori sia dovuto ai metodi del coach, al suo continuo accusare i giocatori, e ai risultati che non arrivano. Giocatori con una certa carriera, ultra 30enni, non si svegliano di colpo e si dimostrano pessimi professionisti senza voglia di lavorare. Evidentemente non ci sono le condizioni ambientali giuste per mettere su una squadra oltre che una serie di buoni giocatori.

  • Cantucky 28/11/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( Glider62 28/11/2016 @ 09:52 )

    A Caserta non c'è la società ma c'è gente seria che riesce a formare il gruppo e non un semi dittatore che ha fatto piazza pulita di tutta la struttura e lo staff. Però ti faccio una domanda. Se cambi Kurtinaitis pensi ci sia qualcuno disposto a ...

    Per come la vedo io i giocatori si sono messi di traverso, non so perché, forse gli allenamenti, forse la gestione, la squadra non è ben amalgamata ma questi non sono così scarsi, stanno giocando contro il coach...quindi a malincuore via il coach...

  • Glider62 28/11/2016, 09.52
    Citazione ( Mettawp 28/11/2016 @ 08:56 )

    Mah...per motivare un giocatore serve la società? Mi sembra un'idea fantasiosa...a Caserta non c'è la società eppure... Se i giocatori non vogliono giocare insieme il coach di certo non sta facendo nulla in questa direzione e per me ad avere palle ...

    A Caserta non c'è la società ma c'è gente seria che riesce a formare il gruppo e non un semi dittatore che ha fatto piazza pulita di tutta la struttura e lo staff. Però ti faccio una domanda. Se cambi Kurtinaitis pensi ci sia qualcuno disposto a venire ad allenare Cantù vista la situazione ?

  • Glider62 28/11/2016, 09.48
    Citazione ( Mettawp 28/11/2016 @ 09:30 )

    E con una società gli stessi mercenari invece si comporterebbero in modo diverso?

    Una società seria non prende giocatori mercenari con contratti annuali ma crea un progetto. Kurtinaitis può così incazzarsi con i giocatori ma quelli se ne fregano perchè sanno che l'anno venturo saranno da un'altra parte. Conseguenza : gioco per fare tabellino e me ne frego del risultato di squadra. Non mi si venga a dire che la squadra l'ha voluta Kurtinaitis perchè, ad esempio, JJJ e Lawal, che insieme hanno un'intelligenza cestistica di un canarino, li ha scelti il presidente molto prima della firma dell'allenatore. La conseguenza della logica che "la campagna acquisti si fa a fine agosto" ossia non avere un solo italiano che tiene 5 minuti di campo di chi è ???? L'errore di Kurtinaitis è quello di aver voluto a tutti i costi un play lituano di scorta che non vede il canestro e non prende iniziative. Ieri alla prima palla toccata è andato in terra da solo ed ormai la perde !!!!! Si gioca sempre al massimo in 4 contro 5 perchè a rotazione abbiamo in campo almeno un fantasma.

  • BrunoFitipaldo 28/11/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 27/11/2016 @ 21:31 )

    Ma ha ragione! Come cavolo si fa a vincere quando non hai panchina, nemmeno una squadra di lega 2 ha dei cambi come i nostri! Ora fuori i nomi e presto per dare un minimo di profondità a questo roster

    Vuoi dirmi che CdO, Pesaro o Varese hanno più panchina di voi?

  • Mettawp 28/11/2016, 09.30
    Citazione ( Glider62 28/11/2016 @ 08:41 )

    Il vero problema di questa Cantù è che senza una società seria, i giocatori mercenari se ne strafregano della piazza e dei risultati. Gerasimenko ha salvato Cantù ma l'ha distrutta !

    E con una società gli stessi mercenari invece si comporterebbero in modo diverso?

  • Mettawp 28/11/2016, 09.29
    Citazione ( Caprachiappa 28/11/2016 @ 09:28 )

    e quindi? ad agosto si volevano fare le coppe, puntare ai primi 4 posti e vai a "risparmiare" sugli stipendi degli italiani ... e stiamo parlando di tessitori, non di aradori ... e poi prendi il sergente K, uno trai più pagati... non capisco...

    Eh i soldi finiscono prima o poi...non abbiamo un budget infinito. Nessuno si è lamentato quando sono arrivati Kurtinaitis o Darden o Dowdell o JJJ o Pilepic...non si può avere tutto.

  • Caprachiappa 28/11/2016, 09.28
    Citazione ( Mettawp 28/11/2016 @ 08:57 )

    Tessitori costa anche 2, 3 volte tanto...

    e quindi? ad agosto si volevano fare le coppe, puntare ai primi 4 posti e vai a "risparmiare" sugli stipendi degli italiani ... e stiamo parlando di tessitori, non di aradori ... e poi prendi il sergente K, uno trai più pagati... non capisco...

  • Highway1 28/11/2016, 09.12
    Citazione ( Lema81 27/11/2016 @ 23:31 )

    Perdonami ma secondo me su marte ci vive Gerasicazzo e tutta la compagnia lituana che si è portato dietro!

    quello è sicuro. ma d'altronde gli hanno ceduto la squadra? sì. quindi ora ce lo teniamo finchè non andrà tutto in vacca

  • Mettawp 28/11/2016, 09.01
    Citazione ( santa73 27/11/2016 @ 22:40 )

    Non so se hai visto qualche recente gara di Cantù. Nessuno è esente da colpe ma quando hai un secondo play che gioca 10' senza che prenda un tiro, una iniziativa o smazzi un assist dove vuoi andare? Se poi Darden fa due falli in 5' e devi mettere A ...

    Si però ragazzi guardate i giocatori...e guardate anche le altre. Non siamo di sicuro peggio di Pesaro o Cremona o Brescia e ce la possiamo giocare con parecchie altre. Darden, Pilepic, JJJ, se li sognano onestamente...
    Il problema è che non stanno giocando da squadra e qui potete pensare quello che volete ma la colpa non è del padrone...ma un coach super spocchioso che non è in grado di adattare le sue idee ai giocatori che ha a disposizione e che a livello di gestione UMANA di un gruppo di persone è veramente pessimo, vedi Travis e Laganà che sono scappati e tutti gli altri che non hanno più la minima motivazione.

  • Mettawp 28/11/2016, 08.57
    Citazione ( Caprachiappa 27/11/2016 @ 21:41 )

    mi spiace sergente K, ma tu non sei esente da colpe ... ma dov'è romeo e acker non lo hai preso tu? il giovane lituano che ci hai portato,..ma ha mai giocato a basket? Inoltre anche il tanto denigrato Tessitori (oggi ancora 12p e vittoria) non era m ...

    Tessitori costa anche 2, 3 volte tanto...

  • Mettawp 28/11/2016, 08.56
    Citazione ( Glider62 28/11/2016 @ 08:34 )

    Non li può motivare perchè dietro di lui non esiste uno straccio di società !

    Mah...per motivare un giocatore serve la società? Mi sembra un'idea fantasiosa...a Caserta non c'è la società eppure...
    Se i giocatori non vogliono giocare insieme il coach di certo non sta facendo nulla in questa direzione e per me ad avere palle e soldi andrebbe sollevato dall'incarico prima che sia troppo tardi. Siamo cortissimi e tengono Laganà in tribuna per ripicca...contenti loro....

  • Mettawp 28/11/2016, 08.54

    Vattene.

  • Cantyou 28/11/2016, 08.52
    Citazione ( Glider62 28/11/2016 @ 08:41 )

    Il vero problema di questa Cantù è che senza una società seria, i giocatori mercenari se ne strafregano della piazza e dei risultati. Gerasimenko ha salvato Cantù ma l'ha distrutta !

    sono perfettamente d'accordo con te !!!!!

  • Glider62 28/11/2016, 08.41
    Citazione ( canturignio 28/11/2016 @ 00:26 )

    Questa è solo una delle persone che la nuova proprietà ha fatto fuori.....questa era Cantù https://m.facebook.com/story.php?story_f
    bid=1302694599792310&id=100001553475350

    Il vero problema di questa Cantù è che senza una società seria, i giocatori mercenari se ne strafregano della piazza e dei risultati. Gerasimenko ha salvato Cantù ma l'ha distrutta !

  • Glider62 28/11/2016, 08.34
    Citazione ( Ornacek2 27/11/2016 @ 23:00 )

    Siamo al'ABC della cinesica, dei linguaggio del corpo, dello SCAZZO palese insomma. QUi ci sono motivi dietro a questa freddezza. Cosa sanno i giocatori. Perchè nenahce un coach tra i piu vincenti d'europa non riesce a motivarli.

    Non li può motivare perchè dietro di lui non esiste uno straccio di società !

  • sickhero 28/11/2016, 08.25 Mobile

    Lawal è una signora pippa, ma quando ve lo dicevamo noi pensavate fossimo gelosi..

  • MaxOne70 28/11/2016, 02.12 Mobile
    Citazione ( canturignio 28/11/2016 @ 00:26 )

    Questa è solo una delle persone che la nuova proprietà ha fatto fuori.....questa era Cantù https://m.facebook.com/story.php?story_f
    bid=1302694599792310&id=100001553475350

    Wooow brividi veri.

  • MaxOne70 28/11/2016, 02.04 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 27/11/2016 @ 23:30 )

    ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il resto c'è GERASIMENKARD!!!!

    Sì per comprare la merda è la carta ideale

  • canturignio 28/11/2016, 00.26 Mobile

    Questa è solo una delle persone che la nuova proprietà ha fatto fuori.....questa era Cantù [ link ]

  • RedGerroOM1936 27/11/2016, 23.52

    Dipende quanto vuoi spendere (se vuoi spendere). Paghi il buyout e di italiani da rotazione ne trovi anche.
    Tiri fuori 60-70k a una squadra di A2 e i giocatori te li mollano.
    E in A2 ci son quelli che sono da rotazione per l'A1...

  • santa73 27/11/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 27/11/2016 @ 23:33 )

    CMQ CON 5 ITALIANI CHE NON TENGONO IL CAMPO,E, A QUANTO PARE NEANCHE GLI ALLENAMENTI, è dura e parecchio,anche perchè puoi tirare fuori tutte le Gerasimekard che vuoi,ma italiani adesso non ne prendi più.

    Soprattutto quando ti rendi conto che nei break decisivi gli avversari hanno in campo Giuri-Cefarelli-Cinciarini e Poeta-Alibegivic-Mazzola

  • gusmanedemattei 27/11/2016, 23.41
    Citazione ( DANnumerouno 27/11/2016 @ 23:33 )

    CMQ CON 5 ITALIANI CHE NON TENGONO IL CAMPO,E, A QUANTO PARE NEANCHE GLI ALLENAMENTI, è dura e parecchio,anche perchè puoi tirare fuori tutte le Gerasimekard che vuoi,ma italiani adesso non ne prendi più.

    Commento ragionevole e centrato su una situazione che non ci si aspettava da Cantù.

  • DANnumerouno 27/11/2016, 23.33
    Citazione ( Highway1 27/11/2016 @ 23:26 )

    Ma quale recalcati: Carlo piuttosto che lavorare con gerasimenko smette di allenare

    CMQ CON 5 ITALIANI CHE NON TENGONO IL CAMPO,E, A QUANTO PARE NEANCHE GLI ALLENAMENTI, è dura e parecchio,anche perchè puoi tirare fuori tutte le Gerasimekard che vuoi,ma italiani adesso non ne prendi più.

  • Lema81 27/11/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Highway1 27/11/2016 @ 23:28 )

    Mi sa che vivi su Marte

    Perdonami ma secondo me su marte ci vive Gerasicazzo e tutta la compagnia lituana che si è portato dietro!

  • DANnumerouno 27/11/2016, 23.30
    Citazione ( Highway1 27/11/2016 @ 23:26 )

    Ma quale recalcati: Carlo piuttosto che lavorare con gerasimenko smette di allenare

    ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il resto c'è GERASIMENKARD!!!!

  • Highway1 27/11/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( Lema81 27/11/2016 @ 22:49 )

    Urgono subito almeno una guardia e un 4 che possa giocare anche da 5 oltre al recupero di Dowdell tra max 15gg! E un coach che conosca il nostro campionato e l'ambiente canturino...ripeto, RECALCATI!...poche cose, idee semplici e tanta garra! Poi alm ...

    Mi sa che vivi su Marte

  • Highway1 27/11/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( Lema81 27/11/2016 @ 22:00 )

    RECALCATI e 3 giocatori nuovi!punto e basta

    Ma quale recalcati: Carlo piuttosto che lavorare con gerasimenko smette di allenare

  • pierloandlarry 27/11/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( Lema81 27/11/2016 @ 22:00 )

    RECALCATI e 3 giocatori nuovi!punto e basta

    Quoto, servirebbe come il pane qualcuno che conosca e dia fiducia all'ambiente, ovviamente non basterebbe se non arrivassero dei buoni giocatori ad allungare le rotazioni, serve una scossa!

  • Ornacek2 27/11/2016, 23.00

    Siamo al'ABC della cinesica, dei linguaggio del corpo, dello
    SCAZZO palese insomma.
    QUi ci sono motivi dietro a questa freddezza. Cosa sanno i giocatori.
    Perchè nenahce un coach tra i piu vincenti d'europa non riesce a motivarli.

  • Ornacek2 27/11/2016, 22.53

    Se qualcuno ha a cuore il destino di questa società, (intendo qualcuno vicino a questa dirigenza semi dittatoriale),
    che corra ai ripari subito.
    Che chiarisca immediatamente le voci sui mancati pagamenti (ci vuole 2.8 secondi, con un comunicato stampa), che prenda
    questi giocatori e li metta (senza scherzare) in una caserma, a dormire in camerata, e li costringa a darsi questa c...zo
    di mano, a darsi il 5 , gli faccia fare dei corsi di sopravvivenza, degli hunger games motivazionali, i carboni ardenti!
    Insomma qualsiasi cosa per farli diventare una squadra.
    RISOLVEREBBERO il 70% dei problemi.
    Cominciando a dare il 5 dopo il primo tiro libero come tutte le squadre d'europa c..zo, e festeggiare in panchina al canestro dei compagni.

  • Lema81 27/11/2016, 22.49 Mobile

    Urgono subito almeno una guardia e un 4 che possa giocare anche da 5 oltre al recupero di Dowdell tra max 15gg! E un coach che conosca il nostro campionato e l'ambiente canturino...ripeto, RECALCATI!...poche cose, idee semplici e tanta garra! Poi almeno in casa il tifo aiuterà parecchio...ora come ora siamo proprio l'opposto...e secondo me i giocatori remano contro al lituano! Uno schifo mai visto

Pagina di 2