Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/11/2016, 22.31

Reggio Emilia sfiora una clamorosa rimonta. Brescia resiste e vince la terza volta in fila

93-88 il finale per Brescia che ha rischiato di gettare all'aria la doppia cifra di vantaggio nell'ultimo quarto

Serie A
Vince ancora la Germani Basket Brescia che ferma la serie positiva della Pallacanestro Reggiana, imbattuta da sette giornate. Per Brescia si tratta della terza vittoria in fila dopo i due successi a Brindisi e Varese.
Finisce 93-88.

La partita è stata molto equilibrata fino all’inizio dell’ultimo quarto quando Brescia, trascinata da Landry, ha preso la doppia cifra di vantaggio arrivando sul 78-67 con 7 minuti da giocare. Brescia ha tenuto ed è rimasta sul +11 dopo la tripla di un ottimo Burns per l’85-74 al 34esimo.
La gara sembrava in cassaforte per Brescia che però non aveva fatto i conti con Amedeo Della Valle e Pietro Aradori. In un amen la squadra di Menetti non solo ha recuperato le 11 lunghezze di svantaggio ma ha anche messo la freccia con la tripla dell’ex Ohio State (85-86). La Grissin Bon ha avuto con Della Valle la tripla del +4 ma il tiro ha preso il ferro mentre De Nicolao ha segnato il +3 che però è stato annullato dagli arbitri perché fuori tempo massimo. Brescia ha avuto la forza di rimanere in partita nonostante il colpo accusato e con Landry ha realizzato la tripla del nuovo +2. Aradori ha pareggiato ad 88 in penetrazione. Moore ha fatto 1/2 dalla lunetta e Polonara si è preso la tripla del potenziale sorpasso. Ma l’ala ha sbagliato e Moore ancora una volta dalla lunetta ha messo tre punti tra le due squadre con 12 secondi da giocare. Dal timeout di Menetti la palla è finita al bresciano Aradori che però ha perso palla. Brescia ha effettuato la rimessa veloce e Burns ha schiacciato tra il pubblico in estasi.

Brescia: Burns 22, Moss 11, Landry 28, Vitali L. 7, Moore 11, Bolis, Berggren 3, Passera, Vitali M. 9, Bruttini 2, Bushati.

Reggio Emilia: Polonara 7, Needham, Cervi 6, Della Valle 25, Aradori 23, Strautins, James 2, De Nicolao 14, Lesic 4, Gentile 7
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 438 Commenti

Pagina di 9

  • capletinbrod 28/11/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no, quest'anno andate a vincere poi ad Avellino o Venezia o altri luoghi. Noi ci si ferma prima. Tanto a voi una volta buttati fuori dall EL non resterà altro da fare per passare il tempo

  • DANnumerouno 28/11/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 28/11/2016 @ 11:19 )

    ragazzi l'emergenza stranieri non è certo una novità dell'ultima ora perché abbiamo perso contro una squadra che lotta per non retrocedere, inutile nasconderci dietro a un'attesa che James diventi un giocatore di basket, stiamo parlando di uno dei ...

    James è stato un giocatore.....non si può rianimare la materia inanimata!!!!(Cit.F.J.)

  • GigiThor5 28/11/2016, 13.10
    Citazione ( DANnumerouno 28/11/2016 @ 13:09 )

    Terza edizioneeeere!!!!

    ***Ihihih***

  • DANnumerouno 28/11/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 28/11/2016 @ 12:46 )

    Prossimo all'uscita il libro autobiografico di Menetti, nelle migliori librerie a Natale. Titolo:"SECONDO ME". :-)

    Terza edizioneeeere!!!!

  • GigiThor5 28/11/2016, 12.57
    Citazione ( chauser 28/11/2016 @ 12:53 )

    gigi dateci qualcosa voi che vi avanzano

    Avanzano solo in classifica :-)
    Lo sai che se fai il conto dei minuti che deve giocare l'Olimpia, e li dividi per 14 giocatori, viene una cosa tipo: -una squadra che fa il solo campionato ruota sei giocatori e mezzo?

  • chauser 28/11/2016, 12.53
    Citazione ( GigiThor5 28/11/2016 @ 11:07 )

    Ahhhh, se aveste un Leunen...

    gigi dateci qualcosa voi che vi avanzano

  • GigiThor5 28/11/2016, 12.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prossimo all'uscita il libro autobiografico di Menetti, nelle migliori librerie a Natale.
    Titolo:"SECONDO ME". :-)

  • gusmanedemattei 28/11/2016, 12.20
    Citazione ( DANnumerouno 28/11/2016 @ 08:00 )

    Beh,lo scorso anno s'è trascinato un guaio x mesi e mesi,per decidere poi l'intervento chirurgico alla vigilia dei playoff.S'è gestito male,penso che un pochino siano girate le scatole pure in Vanoli.Del resto che sia un gran passatore non lo si sc ...

    Sul "pochino" stenderei un pietoso velo! Non stupirti che giochi così tanto. In campionato, quando giocava, l'ha sempre fatto. Arrivando ai minuti finali, col fiato corto e a volte compromettendo il risultato.

  • panagiotis 28/11/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 28/11/2016 @ 11:19 )

    ragazzi l'emergenza stranieri non è certo una novità dell'ultima ora perché abbiamo perso contro una squadra che lotta per non retrocedere, inutile nasconderci dietro a un'attesa che James diventi un giocatore di basket, stiamo parlando di uno dei ...

    Concordo un po' su tutto , il problema e' che mancano i soldi x cui fino a marzo inoltrato la squadra e' questa poi forse un pacchettino di dollari x un lungo forte da far giocare 3 mesi si troveranno. Milano e' imbattibile la pecunia scarseggia e' un annata che pende alla rassrgnazione

  • REdiCoppe 28/11/2016, 11.26

    io spesso ho criticato Max, ma ora come ora sta cercando di provare a spremere un succo da fichi secchi e non lo biasimo, sinceramente vuole dimostrare alla società che ci prova e ci continuerà a provare, ma James è in campo titolare, perchè in campo con Lesic sarebbe un disastro, idem Lesic in campo ci sta, solo quando Riki deve rifiatare, poi anche lui sbaglia, ieri ha proprio toppato l'impostazione della partita, non entrando in area di una squadra senza centri e lasciando Della Valle troppo in panca per un Gentile nella versione pasticciona. Mentre ha cavalcato bene DeNik (sono contentissimo della sua partita!)... abbiamo un roster da far pietà e siamo grazie a Polonara, Cervi, Della Valle e Aradori... punto

  • GigiThor5 28/11/2016, 11.24
    Citazione ( kingmatteo 28/11/2016 @ 11:16 )

    ti piace vincere facile , eh !!! io cmq cambierei la u con la i nel tuo hashtag. :)

    Buongustaio :-)

  • REdiCoppe 28/11/2016, 11.19

    ragazzi l'emergenza stranieri non è certo una novità dell'ultima ora perché abbiamo perso contro una squadra che lotta per non retrocedere, inutile nasconderci dietro a un'attesa che James diventi un giocatore di basket, stiamo parlando di uno dei peggiori americani visti in via Guasco e che Lesic gli venga voglia di giocare e di sbattersi e infine attendere che Strautins tocchi la palla di Della Valle e rubandogli il talento. La realtà è molto semplice, la dirigenza ha toppato nettamente la campagna acquisti con questi tre ed anche altrettanto semplice pensare di poter sostituirli con giocatori migliori, ridando alla Pallacanestro Reggiana una grande squadra schiacciasassi con possibilità di vittorie. Allora qui c'è da scegliere se dare un calcio al secchio pieno di latte italiano di prima qualità frutto di una mungitura pluriennale e investimenti intelligenti e una gestione quasi perfetta o di prendere questo secchio, portarlo al casaro, con una forza lavoro straniera, reperibile in ogni piazza in attesa di collocamento.

  • kingmatteo 28/11/2016, 11.16
    Citazione ( GigiThor5 28/11/2016 @ 11:05 )

    Chiedi a Bargnani, lui lo fa al plurale :-) SCHERZOOOOO! Comunque vedo che siamo a +4 dalle seconde #vivalafuga

    ti piace vincere facile , eh !!! io cmq cambierei la u con la i nel tuo hashtag. :)

  • GigiThor5 28/11/2016, 11.07
    Citazione ( chauser 28/11/2016 @ 10:04 )

    Polonara è sicuramente un po' sacrificato. Menetti ha scelto di avere 4 lunghi con una panchina profonda come quando facevamo l'europa. Evidentemente crede che si possa avere un rendimento migliore su llungo periodo. Io forse, invece di avere un Les ...

    Ahhhh, se aveste un Leunen...

  • GigiThor5 28/11/2016, 11.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiedi a Bargnani, lui lo fa al plurale :-) SCHERZOOOOO!
    Comunque vedo che siamo a +4 dalle seconde #vivalafuga

  • chauser 28/11/2016, 10.04
    Citazione ( MARINAIOS 28/11/2016 @ 09:30 )

    Concordo su tutto, Polonara deve essere messo più in considerazione. James dovra accontentarsi di essere il sostituto,si devono rivedere le gerarchie per tutelare il risultato. Cervi deve essere cercato di più e poi fare corsi intensivi di difesa s ...

    Polonara è sicuramente un po' sacrificato. Menetti ha scelto di avere 4 lunghi con una panchina profonda come quando facevamo l'europa. Evidentemente crede che si possa avere un rendimento migliore su llungo periodo. Io forse, invece di avere un Lesic e un James da 3° e 4° lungo, preferirei averne uno solo molto forte e giocare con 3 lunghi da 25 minuti. Però per ora, i fatti danno ragione allo staff

  • kingmatteo 28/11/2016, 09.55
    Citazione ( 123fuoco 28/11/2016 @ 08:58 )

    Guarda, non mi aspetto che si cambino i giocatori ma non vorrei mai perdere Polonara per cercare di inserire James! Achi in quintetto a giocare 30 minuti come gli altri anni e James in fondo alla panca!

    capletinbrod stamattina ripensavo alle dichiarazioni di Menetti mrtedì a bskettime, due in particolare:
    1- i momenti difficili arriveranno ..... edirei che almeno per ieri sera ci ha preso
    2- stiamo provando diverse soluzioni/schemi ma soprattutto stiamoi chiedendo a James/Lesic di fare delle cose che di solito non fanno

    Ora su questa ultima frase inizio a pensare che stiamo usando Lesic/James in maniera sbagliata ovvero gli stiamo chiedendo di giocare in un modo che, forse, Loro per primi non sanno fare. Non credo siano due giocatori scarsi e nemmeno due fenomeni ma dopo 9 giornate è ora che iniziamo a tirare un po' le somme....
    o sono inadatti al nostro gioco o non sappiamo usarli per le loro caratteristiche....

    visto che adesso abbiamo 6 sfide molto insidiose di cui 4 lontano dal BIGI e bisogna qualificarsi e posizionarsi al meglio per le F8

  • MARINAIOS 28/11/2016, 09.30
    Citazione ( 123fuoco 28/11/2016 @ 08:58 )

    Guarda, non mi aspetto che si cambino i giocatori ma non vorrei mai perdere Polonara per cercare di inserire James! Achi in quintetto a giocare 30 minuti come gli altri anni e James in fondo alla panca!

    Concordo su tutto, Polonara deve essere messo più in considerazione. James dovra accontentarsi di essere il sostituto,si devono rivedere le gerarchie per tutelare il risultato. Cervi deve essere cercato di più e poi fare corsi intensivi di difesa sul P&R. Subiamo troppo passivamente nel pitturato, poi che senso ha tenere il povero Strautins e non farlo giocare mai..

  • Ricky63 28/11/2016, 09.12
    Citazione ( capletinbrod 28/11/2016 @ 09:00 )

    Ecco bravi, vedete bene di ripetervi anche a Caserta :-)

    Bhe,ci si prova... Anche se, a mio parere, le due vere sorprese di inizio campionato sono proprio Caserta e CdO e vincere in casa loro, mi pare molto, molto difficile...Vediamo! Mi spiace proprio non riuscire ad andarci!

  • capletinbrod 28/11/2016, 09.01
    Citazione ( 123fuoco 28/11/2016 @ 08:58 )

    Guarda, non mi aspetto che si cambino i giocatori ma non vorrei mai perdere Polonara per cercare di inserire James! Achi in quintetto a giocare 30 minuti come gli altri anni e James in fondo alla panca!

    Si esatto, quella sarebbe l'apoteosi delle caxxate

  • capletinbrod 28/11/2016, 09.00
    Citazione ( Ricky63 28/11/2016 @ 08:56 )

    Sono convinto che quando una squadra vince lo fa per meriti suoi più che per demeriti degli avversari ed oggettivamente, anche ieri sera è stato così. Non eravamo cessi quando si è perso con CdO, nè siamo fenomeni ora. Semplicemente si è giocat ...

    Ecco bravi, vedete bene di ripetervi anche a Caserta :-)

  • 123fuoco 28/11/2016, 08.58 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 28/11/2016 @ 08:48 )

    Io son sempre stato e sono tra quelli che dicono che bisogna dare il tempo al tempo e non si può giudicare da poche partite, però stamattina concedetemi un piccolo sfogo. Zio cantante ma è mai possibile che noi siam quelli che devono aspettare!!! ...

    Guarda, non mi aspetto che si cambino i giocatori ma non vorrei mai perdere Polonara per cercare di inserire James! Achi in quintetto a giocare 30 minuti come gli altri anni e James in fondo alla panca!

  • Ricky63 28/11/2016, 08.56

    Sono convinto che quando una squadra vince lo fa per meriti suoi più che per demeriti degli avversari ed oggettivamente, anche ieri sera è stato così.
    Non eravamo cessi quando si è perso con CdO, nè siamo fenomeni ora.
    Semplicemente si è giocata una ottima partita, mettendo alle corde una squadra che, a detta di tutti (me compreso), ci era superiore.
    Ieri sera abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo e noi dagli spalti, abbiamo dato il nostro piccolo contributo.
    Questa tripletta di vittorie ci darà sicuramente molto morale, ora sotto con Caserta!

  • terzotempo 28/11/2016, 08.55
    Citazione ( capletinbrod 28/11/2016 @ 08:48 )

    Io son sempre stato e sono tra quelli che dicono che bisogna dare il tempo al tempo e non si può giudicare da poche partite, però stamattina concedetemi un piccolo sfogo. Zio cantante ma è mai possibile che noi siam quelli che devono aspettare!!! ...

    straquoto...ormai siamo a Natale....non ci sono coppe e abbiamo sempre una settimana da una partita all'altra per lavorare sui meccanismi....boh

  • capletinbrod 28/11/2016, 08.48

    Io son sempre stato e sono tra quelli che dicono che bisogna dare il tempo al tempo e non si può giudicare da poche partite, però stamattina concedetemi un piccolo sfogo. Zio cantante ma è mai possibile che noi siam quelli che devono aspettare!!! L'anno scorso abbiamo aspettato 6 mesi Golubovic, adesso aspettiamo da settembre il duo gigi&lamera. In attesa perenne perchè si devono inserire nei meccanismi. Poi vedi che a Brescia arriva Burns che appena sceso dall'aereo mette ventelli a destra e manca. Aspettiamo pure, tanto cambiare adesso ha poco senso. Si aspetterà al limite lo sfoltimento finito il primo giro delle coppe oppure la fine del campionato cinese

  • OttoLamphred 28/11/2016, 08.34
    Citazione ( rhllor 28/11/2016 @ 08:06 )

    88 punti non li fai perché attacchi male. Abbiamo difeso male e Max non ha trovato contromisure su Landry e sul p&r Vitali-Burns (situazione in cui vitali è esperto).. le passeggiate di Vitalino e Landry a schiacciare con tutta la difesa ferma a gu ...

    Poca attenzione e poca grinta

  • capletinbrod 28/11/2016, 08.34
    Citazione ( rhllor 28/11/2016 @ 08:06 )

    88 punti non li fai perché attacchi male. Abbiamo difeso male e Max non ha trovato contromisure su Landry e sul p&r Vitali-Burns (situazione in cui vitali è esperto).. le passeggiate di Vitalino e Landry a schiacciare con tutta la difesa ferma a gu ...

    Certo che con 93 punti subiti in trasferta non vinci mai MAI

  • DANnumerouno 28/11/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( rhllor 28/11/2016 @ 08:06 )

    88 punti non li fai perché attacchi male. Abbiamo difeso male e Max non ha trovato contromisure su Landry e sul p&r Vitali-Burns (situazione in cui vitali è esperto).. le passeggiate di Vitalino e Landry a schiacciare con tutta la difesa ferma a gu ...

    Mmhhh....Vitali Luca non è certo un difensore eccelso,Moss con due falli in 4/5 minuti,sono due che qualche maglia in difesa ve l'hanno aperta.Siete rientrati quando è mancato il dinamismo di M.Vitali e gli altri bresciani erano in evidente debito di fiato.Da indagare la scarsa vena di Polonara e l'indolenza di Cervi,poco incisivo in attacco e pure sutto il canestro di Reggio,stoppate a parte.Sui loro cambi non discuto:-))

  • Fenixwing 28/11/2016, 08.22 Mobile
    Citazione ( rhllor 28/11/2016 @ 08:06 )

    88 punti non li fai perché attacchi male. Abbiamo difeso male e Max non ha trovato contromisure su Landry e sul p&r Vitali-Burns (situazione in cui vitali è esperto).. le passeggiate di Vitalino e Landry a schiacciare con tutta la difesa ferma a gu ...

    Non necessariamente; se non fai altro che tirar triple senza contestare il rimbalzo offensivo e poi prendi costantemente canestro in transizione primaria prendi 93 punti anche perché attacchi male.

  • rhllor 28/11/2016, 08.06 Mobile

    88 punti non li fai perché attacchi male. Abbiamo difeso male e Max non ha trovato contromisure su Landry e sul p&r Vitali-Burns (situazione in cui vitali è esperto).. le passeggiate di Vitalino e Landry a schiacciare con tutta la difesa ferma a guardare o a accompagnare sono anche la dimostrazione della poca attenzione difensiva. Spero che alcuni giocatori non sia o entrati nell'ottica "mi faccio battere che tanto c'è l'aiuto del lungo"

  • DANnumerouno 28/11/2016, 08.00 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/11/2016 @ 07:06 )

    Be, prima ha giocato (?) due anni a Cremona.....

    Beh,lo scorso anno s'è trascinato un guaio x mesi e mesi,per decidere poi l'intervento chirurgico alla vigilia dei playoff.S'è gestito male,penso che un pochino siano girate le scatole pure in Vanoli.Del resto che sia un gran passatore non lo si scopre oggi,è fisicamente che,per sua stessa ammissione,non è un fenomeno.Quasi incredibili i suoi 37 minuti di ieri!!!

  • TauPow 28/11/2016, 07.07 Mobile

    Brava Brescia. Carica e aggressiva, vogliosa di render cintenti i tifosi e vincerla. Noi gioco prodotto ZERO, gioco coi centri ZERO, James dannoso, Needham la peggio serata di sempre, ma toppar una partita ci sta. Mi preoccupa di piu l'involuzione di Cervi, che se marcato aggressivamente sparisce. E ok contro Jones di PS il match scorso, ma sulla carta partiva in vantaggio contro i centri di BS. Cavolo Burns era SEMPRE in posizione x tagliarlo fuori, vuol dire che sei lento, distratto, poco aggressivo. Meritato di perdere. Landry poco da dire, palese come abbia giocato... ma ragas, Burns usato così da 4/5 è veramente forte. Partita intelligente e pochissimi errori. Speriamo che questa lezione serva per farvi il qlo al ritorno! :)

  • gusmanedemattei 28/11/2016, 07.06 Mobile
    Citazione ( vilsio 28/11/2016 @ 00:35 )

    Un vitali da 14 assist ma purtroppo gioca a brescia è non se lo caghera' nessuno...

    Be, prima ha giocato (?) due anni a Cremona.....

  • sickhero 28/11/2016, 07.03 Mobile
    Citazione ( vilsio 28/11/2016 @ 00:34 )

    Vedo lamentele dei reggiani sui rimbalzi...andatevi a vedere quanti ne ha presi il nostro centro titolare è poi ne riparliamo...comunque parlando di brescia, vittoria meritata, Sudata e in generale BELLISSIMA, FANTASTICA partita a prescindere dal fa ...

    Siete una gran bella realtà, sia come squadra che come pubblico. Lombardia: basket country.

  • FortitudoAG 28/11/2016, 07.01 Mobile

    La schedina....

  • SirLucanica 28/11/2016, 06.44 Mobile

    Complimenti a Brescia che si sta dimostrando la sorpresa di questo inizio di campionato

  • Jessy85 28/11/2016, 05.56 Mobile

    Ah però complimenti a Brescia che a detta di tutti doveva essere la squadra più debole della A e invece si sta avvicinando a grandi falcate alle final eight di coppa Italia.

  • Jessy85 28/11/2016, 05.56 Mobile

    Ah però complimenti a Brescia che a detta di tutti doveva essere la squadra più debole della A e invece si sta avvicinando a grandi falcate alle final eight di coppa Italia.

  • capletinbrod 28/11/2016, 01.38 Mobile
    Citazione ( Scaro92 28/11/2016 @ 00:30 )

    l'arbitraggio NETTAMENTE a favore di reggio emilia, a dire la verità, negarlo è da pazzi...Inoltre perchè non potete perdere a Brescia? Non mi sembrate i Bulls di MJ, anzi, a parte Aradori e Della Valle (per quanto riguarda i tiri da 3, un cecchin ...

    Cecchino infallibile sei.. 397 commenti, dei quali la parola arbito compare in uno. Leggi gli altri 396

  • AndreaPT 28/11/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/11/2016 @ 00:28 )

    Vittoria importante per Brescia che ha sistemato la squadra con l'inserimento di Burns. Ho visto un ottimo Luca Vitali, che dovrebbe avere anche la possibilità di rifiatare. A mio parere unico punto debole Bergreen, anche se ora puntellato da Burns.

    Brescia con un cambio osr Vitali ed un lungo un po' meglio di Bergreen è da play off tranquilli e non da ottava. Anche così se non ha infortuni ce la può fare. Sono pochi, ma sono esperti, sanno giocare e sanno come si vincono le partite. Mi riferisco soprattutto a Landry, Moss, Vitali e Burns. E poi ci sono Vitalino e Moore che danno energia.

  • vilsio 28/11/2016, 00.44 Mobile
    Citazione ( Scaro92 28/11/2016 @ 00:30 )

    l'arbitraggio NETTAMENTE a favore di reggio emilia, a dire la verità, negarlo è da pazzi...Inoltre perchè non potete perdere a Brescia? Non mi sembrate i Bulls di MJ, anzi, a parte Aradori e Della Valle (per quanto riguarda i tiri da 3, un cecchin ...

    Arbitraggio palesemente a favore di reggio, ma ci stiamo abituando dai è almeno la 4 consecutiva in casa in cui veniamo sfavoriti ahahaha comunque ancora non sopporto chi dice "eh contro brescia non si puo perdere". Bisogna zittirli al piu presto. E sarebbe il caso venissero al palageorge per vedere come si trattano gli avversari...semplicente sono qualcuno contro cui si deve giocare, che sia milano, golden state o una squadra del csi ahah

  • AndreaPT 28/11/2016, 00.39 Mobile

    Aldilà dei demertiti difensivi di Reggio il p'n'r tta Burns e Vitali sara un problema per tutti. Burns é velocissimo a rollare e quando si apre può tirare o partire in palleggio. E Brescia ha tiratori mirtiferi da mettere sugli angoli e in punta per allargare il campo. Forse Menetti ha provato la zona troppo tardi.

  • vilsio 28/11/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/11/2016 @ 00:28 )

    Vittoria importante per Brescia che ha sistemato la squadra con l'inserimento di Burns. Ho visto un ottimo Luca Vitali, che dovrebbe avere anche la possibilità di rifiatare. A mio parere unico punto debole Bergreen, anche se ora puntellato da Burns.

    Un vitali da 14 assist ma purtroppo gioca a brescia è non se lo caghera' nessuno...

  • LituanoReggiano 28/11/2016, 00.34 Mobile

    Sconfitta che ci sta ... però oggi è menetti follia day

  • vilsio 28/11/2016, 00.34 Mobile

    Vedo lamentele dei reggiani sui rimbalzi...andatevi a vedere quanti ne ha presi il nostro centro titolare è poi ne riparliamo...comunque parlando di brescia, vittoria meritata, Sudata e in generale BELLISSIMA, FANTASTICA partita a prescindere dal fatto che abbiamo vinto...ce da sistemare qualcosa sulla difesa da 3 perché va bene tutto ma 8/12 di della valle nom...per fortuna ha sbagliato quella decisiva. Finalmente l attacco gira meglio, berggren ha fatto addirittura due (2, DUE)pick and roll decenti (ma deve ancora imparare che a rimbalzo potrebbe anche provarci a saltare ). Aradori solita mano ghiacciata mi fa prendere gli infarti...E la schiacciata di landry numero uno della top10 assolutamente! Finisco col dire che ero in curva e lo spettacolo che abbiamo dato scusate ma vale metà del biglietto,commoventi, perché che si vinca o che si perda "la gente come noi non Molla maI! " e buona fortuna a reggio che avrebbe avuto bisogno di piu polonara, tra voi e milano che vinca la squadra piu italiana

  • Scaro92 28/11/2016, 00.30
    Citazione ( kingmatteo 27/11/2016 @ 23:36 )

    stasera abbiamo perso poichè la DIFESA non è proprio entrata in campo; nei due minuti in cui abbiamo difeso duro abbiamo fatto un parziale di 12-0 poi buttato alle ortiche..... Abbiamo, specialmente nelle ultime due partite, grossi problemi in dife ...

    l'arbitraggio NETTAMENTE a favore di reggio emilia, a dire la verità, negarlo è da pazzi...Inoltre perchè non potete perdere a Brescia? Non mi sembrate i Bulls di MJ, anzi, a parte Aradori e Della Valle (per quanto riguarda i tiri da 3, un cecchino!) squadra normalissima, americani mai in partita, noi in quintetto titolare inferiori a pochi (imho), il problema è che non abbiamo cambi. Per me 2-3 squadre sopra di voi, a parte Milano che in Italia è di altra categoria.

  • gusmanedemattei 28/11/2016, 00.28

    Vittoria importante per Brescia che ha sistemato la squadra con l'inserimento di Burns. Ho visto un ottimo Luca Vitali, che dovrebbe avere anche la possibilità di rifiatare. A mio parere unico punto debole Bergreen, anche se ora puntellato da Burns.

  • FZapp 28/11/2016, 00.28
    Citazione ( VecchioDea 28/11/2016 @ 00:25 )

    avete ancora spazio per uno straniero, vero?

    sì 4 stranieri.

  • VecchioDea 28/11/2016, 00.25
    Citazione ( FZapp 28/11/2016 @ 00:13 )

    è un passo che dobbiamo fare se vogliamo combinare qualcosa anche quest'anno. Ma soprattutto è un passo che devono fare i giocatori, per la loro carriera. Non voglio parlare di singoli, tutti hanno qualcosa da migliorare mentalmente. e parlo degli ...

    avete ancora spazio per uno straniero, vero?

  • FZapp 28/11/2016, 00.13
    Citazione ( chauser 28/11/2016 @ 00:01 )

    secondo me bisogna entrare nell'ottica che non siamo quelli dello scorso anno. Giochiamo meglio in velocità e tiri in contropiede. Abbiamo i tiratori migliori del campionato (lasciamo perdere sempre milano), quindi faremo quel gioco li perchè è re ...

    è un passo che dobbiamo fare se vogliamo combinare qualcosa anche quest'anno. Ma soprattutto è un passo che devono fare i giocatori, per la loro carriera. Non voglio parlare di singoli, tutti hanno qualcosa da migliorare mentalmente. e parlo degli Italiani e di Needham, gli altri due li aspetteremo fino a gennaio, poi prenderemo uno al posto di Strautins che non avrà mai giocato... (e non gioca anche perché gli altri due fan pietà, orco cane)

Pagina di 9