Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/11/2016, 10.45 Rumors

Pallacanestro Varese: all-in su Dominique Johnson

Johnson, cercato da Avellino in estate, si trova all'Alba Berlino. Prenderebbe il posto di Melvin Johnson

Serie A
E’ diventato Dominique Johnson l’obiettivo numero 1 della Openjobmetis Varese.
Il giocatore americano, se la trattativa dovesse concludersi positivamente, prenderà il posto di Melvin Johnson, come scrive La Prealpina.
Johnson, in estate cercato anche da Avellino, si trova all’Alba Berlino dove segna 9.2 punti di media in Easy Credit BBL.
Johnson è chiuso nel roster dell’Alba e potrebbe partire.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • RoostersVarese 27/11/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( var77 27/11/2016 @ 19:40 )

    Kangur è un ex giocatore, come ormai anche Diawara che in ogni caso in questa squadra non ha il minimo senso

    Diawara ha una pericolosità offensiva che Kangur non avrà mai, ed è quello che ci serve adesso

  • var77 27/11/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/11/2016 @ 18:56 )

    Si perché kangur è un cecchino infallibile

    Kangur è un ex giocatore, come ormai anche Diawara che in ogni caso in questa squadra non ha il minimo senso

  • RoostersVarese 27/11/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( var77 27/11/2016 @ 11:52 )

    ma scusa secondo te cambiano l'unico giocatore di ruolo non addirittura un biennale per poi giocare con un giocatore fuori ruolo. poi al max il 4 che serve a noi è un 4 tiratore che allarghi l'area, ossia il contrario di eyenga

    Si perché kangur è un cecchino infallibile

  • var77 27/11/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/11/2016 @ 10:21 )

    Sposti Eyenga da 4

    ma scusa secondo te cambiano l'unico giocatore di ruolo non addirittura un biennale per poi giocare con un giocatore fuori ruolo. poi al max il 4 che serve a noi è un 4 tiratore che allarghi l'area, ossia il contrario di eyenga

  • yonakor 27/11/2016, 10.21

    sarebbe una bella presa...non dovrebbero neanche fare maglie nuove:)

  • RoostersVarese 27/11/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( var77 27/11/2016 @ 10:04 )

    mi sa che dici proprio male...Kk è un 4 l'altro è un 3. già abbiamo solo un 4 di ruolo e per di più con contratto biennale, impossibile che ci si liberi di lui

    Sposti Eyenga da 4

  • var77 27/11/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 26/11/2016 @ 17:10 )

    Di kangur direi

    mi sa che dici proprio male...Kk è un 4 l'altro è un 3. già abbiamo solo un 4 di ruolo e per di più con contratto biennale, impossibile che ci si liberi di lui

  • vareserockets 26/11/2016, 22.21 Mobile

    Intanto Cremona interrompe la striscia negativa e vince con la Dinamo...c'è da muoverci in fretta e guardarsi alle spalle...

  • Giorgiobellocci 26/11/2016, 21.43 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/11/2016 @ 18:19 )

    Più che altro non mi pareva il fromboliere di cui necessitiamo. Oggi però ho approfondito il profilo e probabilmente potrebbe essere il 2/3 che ci serve. Vediamo però SE l'operazione andrà in porto....

    Si certo, speriamo sia uno in gamba...SE...detto questo non e' proprio uno stra-conosciuto. Secondo me nessuno di quelli che hanno commentato qui oggi lo conosce...io x primo naturalmente

  • MrSalVA 26/11/2016, 19.48 Mobile

    Abbiamo bisogno di un giocatore che porti personalità e punti soprattutto nei per i momenti più delicati delle partite. DJ non è male però spero si intervenga anche nel reparto lunghi

  • Ritorno 26/11/2016, 19.14
    Citazione ( Scandoneavita 26/11/2016 @ 18:32 )

    E infatti sbagli. Thomas 3. Johnson è un 2 come levi

    è vero hai ragione

  • stella123 26/11/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( GigioVA 26/11/2016 @ 18:07 )

    sulla stampa tedesca, per chi sa un poco di tedesco, si dice che Varese sta trattando con giocatore e società ma che non è facile perchè DJ ha un biennale. SI dice che Varese vuole chiudere in fretta per averlo per la partita in casa con Cantù. M ...

    O è quasi fatto o non se ne fa nulla. Di solito le notizie escono per questo motivo. Sicuramente rispetto al nostro Johnson attuale è di un 'altra caratura. Poi ripeto il 4 mi sembra altrettanto indispensabile.

  • SirJoe 26/11/2016, 18.58
    Citazione ( GigioVA 26/11/2016 @ 18:07 )

    sulla stampa tedesca, per chi sa un poco di tedesco, si dice che Varese sta trattando con giocatore e società ma che non è facile perchè DJ ha un biennale. SI dice che Varese vuole chiudere in fretta per averlo per la partita in casa con Cantù. M ...

    Il biennale sarà un problema per i tedeschi, che noi aiuteremo a risolvere, partecipando all'esborso, con l'ingaggio che gli offriremo.

  • Scandoneavita 26/11/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( Ritorno 26/11/2016 @ 18:17 )

    Non vorrei sbagliarmi. ma secondo me al suo posto abbiamo preso Thomas

    E infatti sbagli. Thomas 3. Johnson è un 2 come levi

  • Petruska 26/11/2016, 18.19
    Citazione ( Giobbo 26/11/2016 @ 12:51 )

    La tua frase è praticamente un paradosso eh. Non lo conosci ma non ti sembra un realizzatore. Sfera di cristallo?

    Più che altro non mi pareva il fromboliere di cui necessitiamo. Oggi però ho approfondito il profilo e probabilmente potrebbe essere il 2/3 che ci serve. Vediamo però SE l'operazione andrà in porto....

  • Ritorno 26/11/2016, 18.17
    Citazione ( Scandoneavita 26/11/2016 @ 12:16 )

    Ma molto meglio così.. al suo posto abbiamo preso Randolph che è un giocatore quasi completo per me.

    Non vorrei sbagliarmi. ma secondo me al suo posto abbiamo preso Thomas

  • GigioVA 26/11/2016, 18.07

    sulla stampa tedesca, per chi sa un poco di tedesco, si dice che Varese sta trattando con giocatore e società ma che non è facile perchè DJ ha un biennale.
    SI dice che Varese vuole chiudere in fretta per averlo per la partita in casa con Cantù.
    MAh .. un biennale è un bell'ostacolo.

  • Ritorno 26/11/2016, 17.53
    Citazione ( Daca 26/11/2016 @ 11:16 )

    Buon giocatore, pericoloso da spot up e anche dal palleggio, un po' "umorale" imho, tende a forzare ma non ha paura. Se non sbaglio lo seguiva Alberani tempo fa... Certo l' "all in" su una guardia mi lascia perplesso.

    Si, poi per la poca serietà del giocatore lo lasciò perdere, per nostra fortuna

  • vareserockets 26/11/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( Alexlucca 26/11/2016 @ 16:16 )

    ...leggere la Gazzetta stamani,mi ha depresso! Spero la leggano anche i dirigenti!Non so come vogliano correggere la squadra,all'inbizio della stagione,in tanti la davano tra le prime 6..7..quindi sulla carta non era male! Qualcosa è sicuramente suc ...

    Pure io stamani al bar parecchio depresso nel leggere articolo su di noi.
    Speriamo in prestazione controtendenza domani con Capo.

  • iopt2 26/11/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( Alexlucca 26/11/2016 @ 16:16 )

    ...leggere la Gazzetta stamani,mi ha depresso! Spero la leggano anche i dirigenti!Non so come vogliano correggere la squadra,all'inbizio della stagione,in tanti la davano tra le prime 6..7..quindi sulla carta non era male! Qualcosa è sicuramente suc ...

    Dei geni insomma

  • RoostersVarese 26/11/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( var77 26/11/2016 @ 16:51 )

    e al posto di chi? Di Eyenga?

    Di kangur direi

  • Lupo13 26/11/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( Bosino 26/11/2016 @ 11:54 )

    Chi non avrebbe preferito Berlino ad Avellino, senza polemica eh

    Indubbiamente, ma il tipo si è comportato malissimo, tenendoci sulla corda per settimane e poi accettare Berlino in mezza giornata. Lo stesso Alberani, mi sembra, rivelò che il giocatore si era fatto influenzare da un collega che gli aveva detto peste e corna dell'Italia meridionale (come se io non andassi a lavorare a Los Angeles perché un amico mi ha detto che ci sono le gang e i terremoti: grande professionalità). Che Berlino se ne liberi dopo pochi mesi e che (con tutto il rispetto per Varese, ma la situazione attuale è oggettivamente di difficoltà) che il simpaticone sia costretto a calare ambizioni e pretese, mi può fare solo piacere e lo aspettiamo ad Avellino per accoglierlo a pernacchie. Se volete prenderlo, però, non fidatevi troppo e state attenti a chiudere subito la trattativa, che questo non è esattamente affidabile.

  • var77 26/11/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 26/11/2016 @ 13:55 )

    Io più di tartassare continuamente Coldebella su Twitter non posso fare!! Un giorno mi bloccherà ma Kuba deve tornare!!

    e al posto di chi? Di Eyenga?

  • Giorgiobellocci 26/11/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 26/11/2016 @ 16:07 )

    vedresti bene un ipotetico quintetto con KK-Cavaliero-Diawara titolari?

    Non considero Cavaliero titolare

  • Alexlucca 26/11/2016, 16.16

    ...leggere la Gazzetta stamani,mi ha depresso! Spero la leggano anche i dirigenti!Non so come vogliano correggere la squadra,all'inbizio della stagione,in tanti la davano tra le prime 6..7..quindi sulla carta non era male! Qualcosa è sicuramente successo e prima o poi verrà fuori.Fino alla fine Forza Varese

  • Pozzeccolandia 26/11/2016, 16.07
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/11/2016 @ 15:53 )

    Certo che mettere nella stessa frase Diawara e Cavaliero azzardando parallelo e' un po' ose'...poi si cazzeggia per carita' Kuba non tornera' mai (ma fa ridere vedere certe reazioni anche pseudo ironiche)

    vedresti bene un ipotetico quintetto con KK-Cavaliero-Diawara titolari?

  • Giorgiobellocci 26/11/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 26/11/2016 @ 15:45 )

    non discuto il valore di Diawara, ma avendo già KK e cavaliero titolari direi anche di no.....

    Certo che mettere nella stessa frase Diawara e Cavaliero azzardando parallelo e' un po' ose'...poi si cazzeggia per carita' Kuba non tornera' mai (ma fa ridere vedere certe reazioni anche pseudo ironiche)

  • Pozzeccolandia 26/11/2016, 15.45

    non discuto il valore di Diawara, ma avendo già KK e cavaliero titolari direi anche di no.....

  • Bosino 26/11/2016, 15.20
    Citazione ( paoli 26/11/2016 @ 15:11 )

    kuba l'anno scorso giocava in eurolega varese lotta per salvarsi....sciacquatevi la bocca col sapone quando parlate di lui

    Mi sono lavato i denti e ho usato anche il collutorio.
    Ti dico che a Varese, Kuba non e' quello che occorre.

  • stella123 26/11/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( Bosino 26/11/2016 @ 14:25 )

    Concordo, nonostante l'ammirazione per Kuba, qui servono altri giocatori. Il Molina lasciamolo dove e'

    Con tutta la stima che ho per Kuba a noi serve un 4 che possa permettere variazione sul tema del gioco di squadra. Un giocatore in grado di rendersi utile spalle a canestro e in grado di castigare con un tiro decente da dentro e fuori area (uno alla Kirk).

  • stella123 26/11/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 26/11/2016 @ 14:20 )

    ci lamentiamo dei aver Kangur e Cavaliero titolari e vogliamo il ritorno di Diawara?

    Con l'attuale squadra chi dovrebbe scendere in quintetto base e giocare mediamente 30 minuti a partita?

  • paoli 26/11/2016, 15.11

    kuba l'anno scorso giocava in eurolega varese lotta per salvarsi....sciacquatevi la bocca col sapone quando parlate di lui

  • stella123 26/11/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( Bosino 26/11/2016 @ 14:23 )

    Ragazzi oggi ho parlato con tre giocatori incontrati casualmente tra supermercato e...altrove. Il piu giovane mi dice,domani vinciamo. Uno dei piu' anziani mi dice,Capo gioca bene sara' durissima. Il terzo mi dice, le trasferte le avevamo anche lo sc ...

    Quello che dice : le coppe le avevamo anche lo scorso anno (può essere uno fra i tre italiani rimasti e Kangur) non ha specificato il livello competitivo. Lo scorso anno giocavamo contro squadre nettamente più deboli mentre quest'anno oltre alla stazza c'è componente tecnica di buon livello.

  • stella123 26/11/2016, 15.01 Mobile

    Intanto Mike Green vuole uscire dal contratto con i turchi ed è stato scritto che il suo agente lo ha prposto in giro. Fra le società c'è Sassari che però non vuole cambiare le guardie.

  • Bosino 26/11/2016, 14.25
    Citazione ( Fasamb 26/11/2016 @ 14:21 )

    Allucinante

    Concordo, nonostante l'ammirazione per Kuba, qui servono altri giocatori.
    Il Molina lasciamolo dove e'

  • VanderSimo 26/11/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 26/11/2016 @ 14:20 )

    ci lamentiamo dei aver Kangur e Cavaliero titolari e vogliamo il ritorno di Diawara?

    Diawara non è finito! Cavaliero è sempre stato scarso, Kangur ha la schiena rotta. Diawara non ha mai avuto problemi fisici a parte quando lo hanno ciecato!!

  • Bosino 26/11/2016, 14.23

    Ragazzi oggi ho parlato con tre giocatori incontrati casualmente tra supermercato e...altrove.
    Il piu giovane mi dice,domani vinciamo.
    Uno dei piu' anziani mi dice,Capo gioca bene sara' durissima.
    Il terzo mi dice, le trasferte le avevamo anche lo scorso anno,siamo sfiduciati.
    Bel quadretto eh?

  • Fasamb 26/11/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 26/11/2016 @ 14:20 )

    ci lamentiamo dei aver Kangur e Cavaliero titolari e vogliamo il ritorno di Diawara?

    Allucinante

  • Pozzeccolandia 26/11/2016, 14.20

    ci lamentiamo dei aver Kangur e Cavaliero titolari e vogliamo il ritorno di Diawara?

  • Fasamb 26/11/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 26/11/2016 @ 14:00 )

    E intanto Kuba mi piazza un like al Tweet in suo favore sulla pagina di Coldebella!! Fatelo tornareeeeeee...

    Oh Gesù.....

  • Giorgiobellocci 26/11/2016, 14.11
    Citazione ( VanderSimo 26/11/2016 @ 14:05 )

    Giorgio sostienimi su Twitter!! Scrivi a Coldebella di riportare a casa Kuba!!

    ok va bene!! ;-)

  • VanderSimo 26/11/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/11/2016 @ 13:50 )

    ma tu se ricordo bene "sponsorizzavi" alla grande il taglio di Maynor, giusto?

    Giorgio sostienimi su Twitter!! Scrivi a Coldebella di riportare a casa Kuba!!

  • VanderSimo 26/11/2016, 14.00 Mobile

    E intanto Kuba mi piazza un like al Tweet in suo favore sulla pagina di Coldebella!! Fatelo tornareeeeeee...

  • DWADE 26/11/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( Daca 26/11/2016 @ 11:16 )

    Buon giocatore, pericoloso da spot up e anche dal palleggio, un po' "umorale" imho, tende a forzare ma non ha paura. Se non sbaglio lo seguiva Alberani tempo fa... Certo l' "all in" su una guardia mi lascia perplesso.

    Bisogna vedere cosa si intende per "all in". Io ho pensato, e sperato, che sia riferito al fatto che tra i nomi circolati come esterni, abbiamo deciso di puntare su di lui, accantonando gli altri. Speriamo poi pensino anche al lungo ehehhe

  • Pozzeccolandia 26/11/2016, 13.55

    mah

  • VanderSimo 26/11/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 26/11/2016 @ 11:50 )

    Prendiamo sto Johnson per aiutare Maynor, e prendiamo Kuba per aiutare OD. Purtroppo Kangur per fare il titolare non va più bene. E Campani è infortunato, io mi giocherei questa carta. Anche perché kuba con 4 spicci viene

    Io più di tartassare continuamente Coldebella su Twitter non posso fare!! Un giorno mi bloccherà ma Kuba deve tornare!!

  • Dieghen 26/11/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 26/11/2016 @ 10:50 )

    Quindi tagliano MJ e resta Eric. Mi sembra tutto sommato una scelta che ci sta. Da capire quanto possa servire

    Fiducia a maynor almeno per ora, io sono concorde visto che il suo stato fisico è stranoto. Varese decide di aspettarlo ancora ed è una scommessa che spero possa ripagare. per m.Johnson mi spiace, sembra un ragazzo a posto e con margini interessanti, ma è finito proprio in un buco nero.

  • Bluto 26/11/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/11/2016 @ 13:49 )

    attenzione Bluto: ti sei forse perso le dichiarazioni di Moretti dove parlava di totale mancanza di leadership...e a chi alludeva secondo te? Ti posso concedere (come qualcuno ha ipotizzato pure qui) che OLTRE a Eric coinvolgesse pure Kangur... però ...

    Mah...chissà. Vedremo.

  • Giorgiobellocci 26/11/2016, 13.50
    Citazione ( RoostersVarese 26/11/2016 @ 11:55 )

    Ci credo poco, altrimenti sarebbero andati subito su un play, non su una guardia. Anche perché il nostro Johnson in queste ultime due partite è stato anche uno dei meno peggio se vogliamo.

    ma tu se ricordo bene "sponsorizzavi" alla grande il taglio di Maynor, giusto?

  • Giorgiobellocci 26/11/2016, 13.49
    Citazione ( Bluto 26/11/2016 @ 13:32 )

    Non ho sentito nessuno nelle conferenze chiedere esplicitamente qualcosa sulla posizione di Maynor, né ho letto dichiarazioni esplicite al riguardo da parte di nessuno. Sia Moretti che Coldebella hanno accennato genericamente agli esterni, col dubbi ...

    attenzione Bluto: ti sei forse perso le dichiarazioni di Moretti dove parlava di totale mancanza di leadership...e a chi alludeva secondo te? Ti posso concedere (come qualcuno ha ipotizzato pure qui) che OLTRE a Eric coinvolgesse pure Kangur... però ecco, mi sembra che siano dichiarazioni abbastanza nette, no?

Pagina di 3