Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/11/2016, 23.32

Brindisi, coach Sacchetti: buone risposte dalla coppia Moore e Goss

Soddisfatto il coach di Brindisi. Vittoria importante dopo la sconfitta contro Brescia

Serie A
Vittoria molto importante. Più del valore dei 2 punti in classifica perché dopo aver perso un po' di serenità dopo la sconfitta contro Brescia volevamo tornare a vincere.
Stasera sono arrivate risposte importanti da Phil Goss e Nick Moore che ci ha dato pericolosità da tre. Mentre Phil Goss ha fatto valere la sua esperienza e qualità con il canestro decisivo nel momento topico del match.

C'è ancora tanto da lavorare sulla continuità nei 40 minuti perché abbiamo fatto break che poi non siamo riusciti a mantenere. M'Baye nel secondo tempo ha accusato problemi alle gambe con principi do crampi al tibiale ma nonostante i problemi fisici ha chiuso con 20+9.

Con Scott fuori e M'Baye non al meglio abbiamo dimostrato di non dipendere da loro.

Carter si è allenato bene in settimana, è stato giusto farlo partire in quintetto e lui ha risposto bene nonostante un paio di prime difese non proprio impeccabili su Johnson.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • signorisinasce 23/11/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 23:22 )

    Tollerante con chi? Bucchi per me era un ottimo allenatore, ma quando, secondo me, faceva cazzate lo criticavo (vedi l'anno scorso a bologna, gara 1 contro reggio). Sacchetti deve aggiustare la difesa. E' proprio vero: signori si nasce, altro lo si d ...

    Bravo signori si nasce esperto di basket si diventa tanto esperto da poter pensare di criticare aspramente chi tecnico lo è per davvero solo perché non lo sopporti mentre precedentemente critiche velate. Tu non sopporti sacchetti tu non tifi brindisi. Nemmeno io sono renziano

  • Roje01 23/11/2016, 00.04 Mobile

    Le tue osservazioni sugli errori fatte sono corrette. Dobbiamo imarare da questi e cercare di non ripeterli. Da tifoso cerco di guardare più le cose buone che fa la mia squadra degli errori, mi esalto per le belle giocate piuutosto che per quelle sbagliate, urlo per la vittoria e provo a dimenticare le sconfitte. Questo faccio io da tifoso... Da colui vhe non è capace di fare una disamina asettica, ancorchè correrra della partita.... E quando segna la mia squadra grido... È fattu bbuenu (scusa era una comunicazione di servizio per degli amici ;)). Cmq renziano potrei anche prendermela ;)

  • fantomas75 22/11/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( Roje01 22/11/2016 @ 23:28 )

    ahahahahaah.... No renziano no... Ma anche tu tifoso di brindisi fa ridere

    Sacchetti deve sistemare la difesa perche' il livello del campionato e' basso e noi non siamo peggio di altri. Esempio: a pistoia abbiamo subito passivamente la loro rimonta...la settimana successiva, pressing e difesa allungata...a pistoia non poteva provarla??? E, per carita' di patria, taccio su varese (son partito da torino per veder buttare una partita nel cesso)

  • Roje01 22/11/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 23:23 )

    Renziano anche tu?

    ahahahahaah.... No renziano no... Ma anche tu tifoso di brindisi fa ridere

  • fantomas75 22/11/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( Roje01 22/11/2016 @ 22:55 )

    Però anche a me viene il sospetto che non tifi brindisi...

    Renziano anche tu?

  • fantomas75 22/11/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 22/11/2016 @ 22:55 )

    Rinfrescami la memoria ma in campionati precedenti non eri più tollerante? Ma probabilmente mi sto ancora sbagliando. Tu non sopporti sacchetti tu non tifi brindisi

    Tollerante con chi? Bucchi per me era un ottimo allenatore, ma quando, secondo me, faceva cazzate lo criticavo (vedi l'anno scorso a bologna, gara 1 contro reggio). Sacchetti deve aggiustare la difesa. E' proprio vero: signori si nasce, altro lo si diventa.

  • Roje01 22/11/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 22:50 )

    La decisione di non fare fallo contro varese chi l'ha presa? Sacchetti. Il tecnico contro brescia che ha invertito la gara? La panchina. I mancati accorgimenti contro brescia (che ne so, una zona giusto per provare a spezzare il loro ritmo???) E la p ...

    Però anche a me viene il sospetto che non tifi brindisi...

  • signorisinasce 22/11/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 22:50 )

    La decisione di non fare fallo contro varese chi l'ha presa? Sacchetti. Il tecnico contro brescia che ha invertito la gara? La panchina. I mancati accorgimenti contro brescia (che ne so, una zona giusto per provare a spezzare il loro ritmo???) E la p ...

    Rinfrescami la memoria ma in campionati precedenti non eri più tollerante? Ma probabilmente mi sto ancora sbagliando. Tu non sopporti sacchetti tu non tifi brindisi

  • fantomas75 22/11/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 22/11/2016 @ 22:39 )

    Se fosse stato più accorto LUI......tu non sopporti sacchetti tu non tifi brindisi

    La decisione di non fare fallo contro varese chi l'ha presa? Sacchetti. Il tecnico contro brescia che ha invertito la gara? La panchina. I mancati accorgimenti contro brescia (che ne so, una zona giusto per provare a spezzare il loro ritmo???) E la pessima gestione del secondo tempo di pistoia (parziale di 12-0 prima di chiamare time out)? Tutti colpevoli, quindi nessun colpevole di craxiana memoria?

  • signorisinasce 22/11/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 22:36 )

    Non sopporto sacchetti? E perche' mai? A me importa della squadra della mia citta', non di sacchetti... A me importa che se lui fosse stato piu' accorto noi avremmo 4 punti in piu' in classifica...con un in piede nelle final8...ecco cosa importa a me

    Se fosse stato più accorto LUI......tu non sopporti sacchetti tu non tifi brindisi

  • fantomas75 22/11/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 22/11/2016 @ 22:16 )

    Mammamia come facciamo ad essere ancora in serie A ci meritiamo di retrocedere direttamente ora subito. La cosa preccupante, per te, è che sei convinto e ti autoc9nvinci di tutto questo perché non vuoi scrivere semplicemente che non sopporti sacch ...

    Non sopporto sacchetti? E perche' mai? A me importa della squadra della mia citta', non di sacchetti... A me importa che se lui fosse stato piu' accorto noi avremmo 4 punti in piu' in classifica...con un in piede nelle final8...ecco cosa importa a me

  • signorisinasce 22/11/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 22:03 )

    Ci sono 6 squadre che fanno peggio di noi, ma non e' confortante ne' rassicurante: il dato vero e' 80,5 punti subiti a partita...e sono tanti. Inoltre, delle 6 che fanno peggio di noi, solo caserta ci sta davanti in classifica. Gli 80,5 punti sono an ...

    Mammamia come facciamo ad essere ancora in serie A ci meritiamo di retrocedere direttamente ora subito. La cosa preccupante, per te, è che sei convinto e ti autoc9nvinci di tutto questo perché non vuoi scrivere semplicemente che non sopporti sacchetti. Tu non tifi brindisi

  • fantomas75 22/11/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 22/11/2016 @ 20:47 )

    Sbaglio , e sicuramente sbaglio io perchè tu non sbagli mai, oppure hai scritto che siamo la nona difesa e non l' ultima? Vuol dire che ci sono sette squadre che fanno peggio di noi, mentre dai tuoi commenti sembrerebbe che siamo il peggio che ci po ...

    Ci sono 6 squadre che fanno peggio di noi, ma non e' confortante ne' rassicurante: il dato vero e' 80,5 punti subiti a partita...e sono tanti. Inoltre, delle 6 che fanno peggio di noi, solo caserta ci sta davanti in classifica. Gli 80,5 punti sono ancora piu' preoccupanti se si considerano gli avversari affrontati che sono tutte dietro di noi in classifica, ad eccezione di reggio emilia. La nostra difesa non e' buona e le colpe sono da dividere tra l'allenatore (una zona mai???) ed i giocatori (soprattutto i due lunghi) che oggettivamente dal quel punto di vista fanno pena (infatti cardillo che l'anno scorso giocava poco piu' di 3/4 minuti, quest'anno viaggia a piu' di 20)

  • signorisinasce 22/11/2016, 20.47
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 20:15 )

    Infatti, continuero' cosi...a meno che, come spero, sacchetti faccia qualcosa per cambiare il sistema difensivo che era ed e' pessimo

    Sbaglio , e sicuramente sbaglio io perchè tu non sbagli mai, oppure hai scritto che siamo la nona difesa e non l' ultima? Vuol dire che ci sono sette squadre che fanno peggio di noi, mentre dai tuoi commenti sembrerebbe che siamo il peggio che ci possa essere quasi a livello di squadra dilettantistica, anzi per te i dilettanti difenderebbero meglio. Faresti più bella figura ad essere onesto e scrivere che tu continuerai così fino a che Sacchetti sarà allenatore del Brindisi. Tu non tifi Brindisi

  • fantomas75 22/11/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 22/11/2016 @ 19:35 )

    Vai fantomas continua così

    Infatti, continuero' cosi...a meno che, come spero, sacchetti faccia qualcosa per cambiare il sistema difensivo che era ed e' pessimo

  • signorisinasce 22/11/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 19:21 )

    Ripeto non so quando l'abbia detto, ma se l'ha fatto ieri ha detto una cagata perche' Non siamo la seconda miglior difesa del campionato, ma la nona. Non si tratta di capire o non capire, ma di leggere un dato...ed oggettivamente non siamo la seconda ...

    Vai fantomas continua così

  • signorisinasce 22/11/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 19:21 )

    Ripeto non so quando l'abbia detto, ma se l'ha fatto ieri ha detto una cagata perche' Non siamo la seconda miglior difesa del campionato, ma la nona. Non si tratta di capire o non capire, ma di leggere un dato...ed oggettivamente non siamo la seconda ...

    Vai fantomatico continua così

  • fantomas75 22/11/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 22/11/2016 @ 18:39 )

    D' ora in poi via Tranquillo da sky al suo posto fantomas75

    Ripeto non so quando l'abbia detto, ma se l'ha fatto ieri ha detto una cagata perche' Non siamo la seconda miglior difesa del campionato, ma la nona. Non si tratta di capire o non capire, ma di leggere un dato...ed oggettivamente non siamo la seconda miglior difesa del campionato.

  • signorisinasce 22/11/2016, 18.39
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 18:31 )

    Non so quando flavio tranquillo abbia fatto quella affermazione, ne' a che periodo si riferisse, ma noi siamo la settima peggior difesa del torneo con 80,5 punti subiti. Indipendemente dalla posizione nell'apposita classifica, subire 80,5 punti di me ...

    D' ora in poi via Tranquillo da sky al suo posto fantomas75

  • fantomas75 22/11/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 22/11/2016 @ 18:05 )

    Ieri sera durante l' intervallo su sky un signore che il basket forse lo conosce un pochino, Flavio Tranquillo, ha detto che:" dire che le squadre di Sacchetti non difendono non è esattissimo perché fino ad allora Brindisi risultava la seconda dife ...

    Non so quando flavio tranquillo abbia fatto quella affermazione, ne' a che periodo si riferisse, ma noi siamo la settima peggior difesa del torneo con 80,5 punti subiti. Indipendemente dalla posizione nell'apposita classifica, subire 80,5 punti di media non puo' essere considerato uj indice di "buona difesa"...della serie "anche i migliori sbagliano"

  • signorisinasce 22/11/2016, 18.05
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 15:08 )

    Guarda che Moretti è stato da noi nel 2009 se non ricordo male, eravamo in B/1... venne esonerato... quindi so che effetto fa. Voi invece non sapete gli iastemi che ti tira dalla bocca sacchetti e la sua non difesa

    Ieri sera durante l' intervallo su sky un signore che il basket forse lo conosce un pochino, Flavio Tranquillo, ha detto che:" dire che le squadre di Sacchetti non difendono non è esattissimo perché fino ad allora Brindisi risultava la seconda difesa del campionato". Quindi le cose sono due o questo signore capisce poco di basket oppure non avrà pregiudizi verso nessuno.

  • Magic1957 22/11/2016, 16.04
    Citazione ( yonakor 22/11/2016 @ 15:50 )

    C'e' qualcuno che si fissa con la difesa sul p&r quando il problema è che siamo scarsi in generale ma in un campionato come il nostro anche così come siamo ci possiamo divertire...soldi non ce ne sono quindi è inutile pensare cosa ci servirebbe

    Io sono convinto che scarsi non siamo, anzi. Direi piuttosto che siamo corti visto il valore dei nostri italiani. Credo e spero che con il completo recupero di Scott questa squadra potrà fare strada. Concordo che il campionato si sia livellato in basso.

  • Magic1957 22/11/2016, 16.01
    Citazione ( yonakor 22/11/2016 @ 15:50 )

    C'e' qualcuno che si fissa con la difesa sul p&r quando il problema è che siamo scarsi in generale ma in un campionato come il nostro anche così come siamo ci possiamo divertire...soldi non ce ne sono quindi è inutile pensare cosa ci servirebbe

    Certo che può essere utile, eccome. Ti garantisco che ciuccio non è, anzi. Ma come ben sai non tutte le ciambelle escono col buco, vuoi perchè AJ ha subito il passaggio al professionismo, vuoi perchè per dimostrare qualcosa ha esagerato con scelte discutibili.
    Tanti giocatori sono passati da Brindisi, tacciati come bidoni e che invece giocano anche in EL.

  • yonakor 22/11/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Magic1957 22/11/2016 @ 09:50 )

    Voci ieri al palas lo davano vicino a Cremona.... Vedremo

    Ma davvero qualcuno pensa che potrebbe essere utile questo ciuccio?)

  • yonakor 22/11/2016, 15.50 Mobile

    C'e' qualcuno che si fissa con la difesa sul p&r quando il problema è che siamo scarsi in generale ma in un campionato come il nostro anche così come siamo ci possiamo divertire...soldi non ce ne sono quindi è inutile pensare cosa ci servirebbe

  • Magic1957 22/11/2016, 15.48
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 15:05 )

    La difesa sul PnR è stata decente solo nel 4/4...come dimostrano le autostrade lasciate a jjj e lawal...che per nostra fortuna non è un giocatore di basket, ma un saltatore in alto che ha sbagliato sport.

    Comunque inutile, scusa se te lo dico, che tu stia a lamentarti di Sacchetti, si conosceva sin dall'inizio la sua filosofia di gioco, prendere o lasciare. Te lo dice uno che non condivide in pieno come il nostro coach allena ma va bene uguale, si soffre ma almeno, anche se a sprazi, ci si diverte. Ovviamente parlo per me

  • Magic1957 22/11/2016, 15.43
    Citazione ( fantomas75 22/11/2016 @ 15:05 )

    La difesa sul PnR è stata decente solo nel 4/4...come dimostrano le autostrade lasciate a jjj e lawal...che per nostra fortuna non è un giocatore di basket, ma un saltatore in alto che ha sbagliato sport.

    Permettimi di dissentire, JJJ e Lawal hanno ricevuto nel pitturato ma non certo per scarsa difesa sul P&R ma perchè prendevano posizione spalle a canestro.
    Ovvio che ci sono stati errori difensivi specialmente nel secondo tempo ma credo che talvolta occorre dare i giusti meriti anche agli attaccanti.

  • fantomas75 22/11/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 12:54 )

    A Fantomas gli spedirei in panchina Moretti, cosi'...per vedere l'effetto che fa...portando superMeo a Varese naturalmente!

    Guarda che Moretti è stato da noi nel 2009 se non ricordo male, eravamo in B/1... venne esonerato... quindi so che effetto fa. Voi invece non sapete gli iastemi che ti tira dalla bocca sacchetti e la sua non difesa

  • fantomas75 22/11/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( Magic1957 22/11/2016 @ 07:28 )

    Opinioni tutte rispettabili però cambia le tue critiche, proprio ieri sera la difesa sul P&R non è stato il problema ma ben altro. Senza rancore e buon basket

    La difesa sul PnR è stata decente solo nel 4/4...come dimostrano le autostrade lasciate a jjj e lawal...che per nostra fortuna non è un giocatore di basket, ma un saltatore in alto che ha sbagliato sport.

  • Magic1957 22/11/2016, 13.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 12:54 )

    A Fantomas gli spedirei in panchina Moretti, cosi'...per vedere l'effetto che fa...portando superMeo a Varese naturalmente!

    Concordo e sottoscrivo ahahahaha

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( Magic1957 22/11/2016 @ 07:28 )

    Opinioni tutte rispettabili però cambia le tue critiche, proprio ieri sera la difesa sul P&R non è stato il problema ma ben altro. Senza rancore e buon basket

    A Fantomas gli spedirei in panchina Moretti, cosi'...per vedere l'effetto che fa...portando superMeo a Varese naturalmente!

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( Magic1957 22/11/2016 @ 07:28 )

    Opinioni tutte rispettabili però cambia le tue critiche, proprio ieri sera la difesa sul P&R non è stato il problema ma ben altro. Senza rancore e buon basket

    A Fantomas gli spedirei in panchina Moretti, cosi'...per vedere l'effetto che fa...portando superMeo a Varese naturalmente!

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( dinodino11 22/11/2016 @ 12:44 )

    Non mi pare che ci siano alternative, sempre che si trovi l'accordo con Goss e sperando che si riesca a ricollocare English. Poi dobbiamo sperare che Goss regga fino a fine campionato e che Spanghero faccia la sua brava parte come ieri.

    Non regge Goss non regge...liberatelo e fatelo venire a Varese!

  • dinodino11 22/11/2016, 12.44
    Citazione ( alextefal 22/11/2016 @ 12:33 )

    ...il problema non è ció che non ha dimostrato ma quello che ha dimostrato: caos puro, scelte scellerate, telepass in difesa! Nn c'è altrrnativa, anke xchè moore è l'unico vero play d questa squdra e forse il giocatore di maggior talento con mba ...

    Non mi pare che ci siano alternative, sempre che si trovi l'accordo con Goss e sperando che si riesca a ricollocare English. Poi dobbiamo sperare che Goss regga fino a fine campionato e che Spanghero faccia la sua brava parte come ieri.

  • alextefal 22/11/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( gnappoty 22/11/2016 @ 09:53 )

    English non doveva essere il gotoguy di Brindisi? avevo visto Moore solo contro Trento e mi aveva fatto una brutta impressione..

    ...il problema non è ció che non ha dimostrato ma quello che ha dimostrato: caos puro, scelte scellerate, telepass in difesa! Nn c'è altrrnativa, anke xchè moore è l'unico vero play d questa squdra e forse il giocatore di maggior talento con mbaye, mentre goss ha l'esperienza giusta x fare bene nei momenti caldi e quanto meno evitare di fare tutti i danni ke ha fatto english anke quando nn è in palla!!!

  • alextefal 22/11/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 22/11/2016 @ 11:52 )

    e vero che mays e andato a dubai? che mercenario quasi batte gibson quando e andato in iran

    ...no mercenario ma professionista a fine carriera ke guarda al suo futuro!!!

  • bartolinibrindisi87 22/11/2016, 11.52 Mobile

    e vero che mays e andato a dubai? che mercenario quasi batte gibson quando e andato in iran

  • Magic1957 22/11/2016, 11.34 Mobile
    Citazione ( gnappoty 22/11/2016 @ 10:07 )

    è lui che tagliate?

    Credo proprio di sì, anzi direi al 99%

  • gnappoty 22/11/2016, 10.07
    Citazione ( Magic1957 22/11/2016 @ 10:04 )

    Certo che doveva esserlo ma evidentemente ha avuto grossi problemi di ambientamento, anche se a me continua a piacermi, purtroppo paga, nelle 7 giornate disputate, le sue scelte scellerate al tiro pur avendo delle altre qualità che purtroppo non le ...

    è lui che tagliate?

  • Magic1957 22/11/2016, 10.04
    Citazione ( gnappoty 22/11/2016 @ 09:53 )

    English non doveva essere il gotoguy di Brindisi? avevo visto Moore solo contro Trento e mi aveva fatto una brutta impressione..

    Certo che doveva esserlo ma evidentemente ha avuto grossi problemi di ambientamento, anche se a me continua a piacermi, purtroppo paga, nelle 7 giornate disputate, le sue scelte scellerate al tiro pur avendo delle altre qualità che purtroppo non le ha sfruttate. Peccato

  • gnappoty 22/11/2016, 09.53
    Citazione ( Magic1957 22/11/2016 @ 09:50 )

    Voci ieri al palas lo davano vicino a Cremona.... Vedremo

    English non doveva essere il gotoguy di Brindisi? avevo visto Moore solo contro Trento e mi aveva fatto una brutta impressione..

  • Magic1957 22/11/2016, 09.50
    Citazione ( procton 22/11/2016 @ 08:54 )

    Abbiamo AJ English disponibile, vi interessa ? (prezzo di favore ovviamente)

    Voci ieri al palas lo davano vicino a Cremona.... Vedremo

  • procton 22/11/2016, 08.56 Mobile

    sorry, telefono inceppato

  • procton 22/11/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 00:06 )

    Grandissimo Meo! Onestamente speravo che Goss non strappasse conferma per riportarlo a Varese...Ma va bene cosi', Moretti lo avrebbe rovinato!

    Abbiamo AJ English disponibile, vi interessa ? (prezzo di favore ovviamente)

  • procton 22/11/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 00:06 )

    Grandissimo Meo! Onestamente speravo che Goss non strappasse conferma per riportarlo a Varese...Ma va bene cosi', Moretti lo avrebbe rovinato!

    Abbiamo AJ English disponibile, vi interessa ? (prezzo di favore ovviamente)

  • procton 22/11/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 00:06 )

    Grandissimo Meo! Onestamente speravo che Goss non strappasse conferma per riportarlo a Varese...Ma va bene cosi', Moretti lo avrebbe rovinato!

    Abbiamo AJ English disponibile, vi interessa ? (prezzo di favore ovviamente)

  • Jessy85 22/11/2016, 07.39 Mobile
    Citazione ( Magic1957 22/11/2016 @ 07:35 )

    Non c'è l'ufficialità ma pare scontato il rinnovo fio al termine del campionato al posto di AJ English

    Ok grazie.

  • Magic1957 22/11/2016, 07.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 00:06 )

    Grandissimo Meo! Onestamente speravo che Goss non strappasse conferma per riportarlo a Varese...Ma va bene cosi', Moretti lo avrebbe rovinato!

    Su coraggio, Goss viene da voi il prossimo anno e Meno tra due :)

  • Magic1957 22/11/2016, 07.35
    Citazione ( Jessy85 22/11/2016 @ 05:38 )

    Ma Goss ha sempre un contratto di due mesi o gli è stato prolungato sino a fine stagione?

    Non c'è l'ufficialità ma pare scontato il rinnovo fio al termine del campionato al posto di AJ English

  • Magic1957 22/11/2016, 07.32
    Citazione ( Chandler63 22/11/2016 @ 01:43 )

    Tre partite proibitive? Avellino ok, ma in casa con una che ha i nostri stessi punti e fuori con una che ne ha 4 di meno proibitive? La quarta è a Milano per dire, come definire quella? E quelle con Caserta e Venezia?

    Con tutto il rispetto e con tutti i suoi problemi questa squadra non ha partire proibitive, ovviamente può vincere con la prima e perdere con l'ultima. Questa è la filosofia del nostro coach e lo sapevamo all'inizio. Io tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

Pagina di 2