Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/11/2016, 10.10 Rumors

Pallacanestro Varese, Eric Maynor verso il taglio

La società cerca un nuovo play per dare una scossa alla classifica

Serie A
La Pallacanestro Varese starebbe cercando un play per sostituire Eric Maynor. Fallito l’assalto ad un lungo come Alex Kirk, abbandonata la pista Drew Crawford, si sarebbe sondato Paul Stoll di Saratov. Lo riferisce la Prealpina.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 320 Commenti

Pagina di 7

  • Knuckle 22/11/2016, 19.37
    Citazione ( BrunoFitipaldo 22/11/2016 @ 19:20 )

    Ma Kirk adesso dov'è?

    Credo in cina

  • BrunoFitipaldo 22/11/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( Knuckle 21/11/2016 @ 10:14 )

    Volevano kirk nonostante anosike e pelle? Ma Tagliate anosike e date fiducia a pelle virando su un buon play.

    Ma Kirk adesso dov'è?

  • BrunoFitipaldo 22/11/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( Giuliano 21/11/2016 @ 10:14 )

    Mi dispiace che dopo l'infortunio, quello che poteva essere il miglior play del campionato, non si sia ripreso.

    Davvero peccato

  • Zioseb 22/11/2016, 10.18
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 18:43 )

    Grande Eric, per me sempre campionissimo! Sempre splendido il sogno di questa estate! L'emozione a notte fonda di leggere qui su SP che tornavi! E il codazzo di tifosi contenti, tra i quali anche qualche super-ipocrita che oggi è contento per la sce ...

    io la penso come te !

  • Veronica 22/11/2016, 07.56 Mobile
    Citazione ( vareserockets 21/11/2016 @ 22:35 )

    Ciao Veronica innanzitutto complimenti per la passione con cui segui la nostra Varese che trasuda dai tuoi post. Nel merito credo che Giorgio (spero di interpretare bene il suo pensiero) vuole far capire che in questo inizio di campionato in tanti so ...

    Ma su questo siamo pienamente d'accordo. Sono sicura del fatto che non sia solo Maynor il problema. Ma é indubbio che anche lui faccia parte in misura micro del macro problema. La cosa che fa rimanere basita me, é che prima di queste notizie riguardo i possibili tagli, sembrava che chi "accusava" Maynor avesse le fette di prosciutto su gli occhi e che vedesse una realtà fittizia e irreale. Adesso c'é stato una sorta di ridimensionamento, come se ci fosse stato bisogno di queste notizie per rendersi conto che un problema forse c'é.

  • Veronica 22/11/2016, 07.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 22:09 )

    Per altro se hai un centro come Anosike che non si accoppia bene con Maynor...col senno di poi (e vedi anche le tensioni palesate su twitter) non e' stata una grande idea prendere Anosike. Ma se prendi lui per primo poi devi ragionare bene sul tipo d ...

    Ma anche lì... ma ci rendiamo conto della gravità della cosa? Frecciatine gratuite su Twitter, un uomo adulto e vaccinato, e professionista aggiungo. Dai, davvero incommentabile e assolutamente non professionale

  • Veronica 22/11/2016, 07.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 21:53 )

    Chiedo a coloro che gongolano per il taglio di Maynor se ora di incanto gli altri disastrosi si metteranno a giocare bene di incanto...questa squadra aveva un play fuori forma e forse fisicamente finito ma ha zero da guardia e centro e clamorosamente ...

    Giorgio, credo che il gongolare a cui fai riferimento tu sia unicamente un "io l'avevo detto". Anche uno stupidino capirebbe che con il taglio di Maynor i problemi non si risolveranno come avessimo una bacchetta. Questo é normale e scontato!

  • Veronica 22/11/2016, 07.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 21:53 )

    Chiedo a coloro che gongolano per il taglio di Maynor se ora di incanto gli altri disastrosi si metteranno a giocare bene di incanto...questa squadra aveva un play fuori forma e forse fisicamente finito ma ha zero da guardia e centro e clamorosamente ...

    Giorgio, credo che il gongolare a cui fai riferimento tu sia unicamente un "io l'avevo detto". Anche uno stupidino capirebbe che con il taglio di Maynor i problemi non si risolveranno come avessimo una bacchetta. Questo é normale e scontato!

  • barabba 22/11/2016, 01.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 00:46 )

    Sciascia oggi: Moretti dominus del mercato estivo...come ben si sapeva del resto

    Fallo presente al signor doctor. Tu pensa che a Varese, almeno dal 1977 cioè da quando seguo dal vivo il basket sui gradoni del palazzetto, mai e ti ripeto mai nessun allenatore ha avuto tanto potere come Paolo Moretti , con tutti i super che abbiamo avuto, e ancora qui c'è gente che di fronte a questo schifo riesce a negare l'evidenza. Come siamo caduti in basso.

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 00.53 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 22/11/2016 @ 00:48 )

    Che poi neanche tanto col senno di poi. Ricordo bene le perplessità che giravano qua su sportando dopo la campagna acquisti. Squadra interessante, ma Anosike male si accoppia con Maynor, come Johson è leggero e speriamo tenga in difesa e macini pun ...

    Mi sono rifatto un po' occhi e morale vedendo Goss stasera...vediamo nei prossimi giorni se almeno prendono un 4 dignitoso...ti ho girato link de LaProvincia se non avevi letto...mamma mia, durissimo Gandini...

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 21/11/2016 @ 20:02 )

    Tagliare Maynor è un errore.Non risolvi assolutamente nulla, se non i voleri di Moretti.

    [ link ]

  • Brucewayne 22/11/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 22:09 )

    Per altro se hai un centro come Anosike che non si accoppia bene con Maynor...col senno di poi (e vedi anche le tensioni palesate su twitter) non e' stata una grande idea prendere Anosike. Ma se prendi lui per primo poi devi ragionare bene sul tipo d ...

    Che poi neanche tanto col senno di poi. Ricordo bene le perplessità che giravano qua su sportando dopo la campagna acquisti. Squadra interessante, ma Anosike male si accoppia con Maynor, come Johson è leggero e speriamo tenga in difesa e macini punti,i rokie a Varese non hanno una buona fortuna,inoltre ci manca un ala con punti nelle mani in grado di crearsi tiro dal palleggio o comunque con una balistica affidabile perchè Eyenga non ha queste caratteristiche. I problemi a oggi? Se poi ci metti pure i mvp l Involuzione di Kangur( che pure qualcuno aveva previsto) e i problemi di Campani abbiamo chiuso il cerchio. Ma noi tagliamo Maynor che sicuramente sistemiamo le cose. Andate a vendere il cocco in spiaggia va.

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 00.46 Mobile
    Citazione ( barabba 21/11/2016 @ 20:27 )

    Guarda ti rispondo per educazione e senza voler litigare. Io sono un abbonato con famiglia da anni a Varese. Magari tu sei quello che dici Dopodiche' pensare che il Sig Moretti non abbia scelto i giocatori sia lo scorso anno che quest'anno e' PURA FO ...

    Sciascia oggi: Moretti dominus del mercato estivo...come ben si sapeva del resto

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2016 @ 23:48 )

    E dagliela... io NON volevo entrare nel merito delle questioni, volevo solo postare una piccola distrazione.

    L'ho capito ma penso che sono due cose diverse (il link sdrammatizzante e il tuo parere sul lungo chiacchiericcio di oggi)...Almeno, io l'ho vissuta cosi', ma magari e' interpretazione personale

  • Daca 21/11/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 23:40 )

    E comunque: si puo' lamentare il chiacchiericcio inutile (mica ci leggono in societa', lo so), ma questa e' notizia concreta che prescinde dalle supercazzole mie e di altri: paga solo Maynor...se prenderanno scelte piu' intelligenti magari ci saranno ...

    E dagliela... io NON volevo entrare nel merito delle questioni, volevo solo postare una piccola distrazione.

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2016 @ 23:40 )

    Beh ci si legge tutti i giorni... Comunque non ce l'avevo CON TE personalmente, era un discorso generico.

    No, ma l'ho capito che non ti riferivi a me

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2016 @ 23:33 )

    Ecco io sarei anche d'accordo ma l'intento era proprio fare "pausa" un attimo su tutti questi argomenti ma vedo che il messaggio non è passato...

    E comunque: si puo' lamentare il chiacchiericcio inutile (mica ci leggono in societa', lo so), ma questa e' notizia concreta che prescinde dalle supercazzole mie e di altri: paga solo Maynor...se prenderanno scelte piu' intelligenti magari ci saranno supercazzole piu' intelligenti

  • Daca 21/11/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 23:35 )

    Ma se non ti rispondevo - scusa - come facevi a ipotizzare di essere d'accordo con me?

    Beh ci si legge tutti i giorni... Comunque non ce l'avevo CON TE personalmente, era un discorso generico.

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2016 @ 23:33 )

    Ecco io sarei anche d'accordo ma l'intento era proprio fare "pausa" un attimo su tutti questi argomenti ma vedo che il messaggio non è passato...

    Ma se non ti rispondevo - scusa - come facevi a ipotizzare di essere d'accordo con me?

  • barabba 21/11/2016, 23.35
    Citazione ( Brucewayne 21/11/2016 @ 20:02 )

    Tagliare Maynor è un errore.Non risolvi assolutamente nulla, se non i voleri di Moretti.

    Hai ragione:
    Prima via Moretti poi senti il nuovo allenatore che , come chiunque, cambierebbe Anosike con un lungo diverso.
    Basta assecondare i capricci e gli scaricabarile del ns coach.

  • Daca 21/11/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 23:20 )

    Beh...a me sembra che alla fine paghi solo Maynor ed e' cosa molto concreta al di la' del chiacchiericcio che ti infastidisce...devo essere contento - parlo da tifoso da tastiera - di vedere ancora invece Johnson, Cavaliero, Campani e Anosike? Morett ...

    Ecco io sarei anche d'accordo ma l'intento era proprio fare "pausa" un attimo su tutti questi argomenti ma vedo che il messaggio non è passato...

  • ColoVarese87 21/11/2016, 23.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tenere Avramovic e Bulleri come play e cambio
    e prendiamo un 4 per dar fiato a Kangur secondo me sarebbe la scelta migliore

  • ColoVarese87 21/11/2016, 23.30
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 20:59 )

    Danni a grandine come Johson, Anosike, Kangur (mi duole dirlo), Campani (con complicita' dei medici), Cavaliero...salvo solo Bulleri, Eyenga e il povero Ferrero

    Hai pienamente ragione ma se non gira il play e difficile che giri la squadra
    .......Johnson se viene servito come in parte con Brescia segna
    Kangur e 2/3 anni che non può fare il titolare
    Eyenga non è mai stato il go to guy di una sua qualsiasi squadra e troppe volte forza le giocate.
    ASPETTIAMO NOTIZIE

  • stella123 21/11/2016, 23.25 Mobile

    Taylor Jordan è ancora libero perché nessuno lo cerca. Mi sembra la stessa storia di Goss.

  • stella123 21/11/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 21/11/2016 @ 22:59 )

    più facile trovare il sostituto di Anosike o Johnson che quello di Maynor

    Maynor è una stella gli altri due sono giocatori di serie A2.

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2016 @ 22:56 )

    Non particolarmente, o meglio non solo. Volevo condividere un qualcosa che metta tutti d'accordo qui dentro e interrompere il clima da "tagliamo questo, no quello, moretti sega, coldebella pirla" perché dopo un po' mi stufo di leggere.

    Beh...a me sembra che alla fine paghi solo Maynor ed e' cosa molto concreta al di la' del chiacchiericcio che ti infastidisce...devo essere contento - parlo da tifoso da tastiera - di vedere ancora invece Johnson, Cavaliero, Campani e Anosike? Moretti? Assolutamente no a esonero, che rimanga, che si prenda responsabilita' di questa scelta e che ci porti ai PO, minimo sindacale in due anni (!) se no tenevo Caja o mi prendevo un normal one come Mazzon...Coldebella? Per me super ma mi porti un'ala forte se no dubito di sua lucidita' mentale...certo, c'e' curiosa coincidenza tra tre anni di sfoghi dei tifosi di tastiera come me (inutili, te lo concedo) e le peggio nefandezze che si possono vedere dalla tua societa'... Per post sereni e meno noiosi si aspettano tempi migliori dopo tre anni, se mai arriveranno...

  • stella123 21/11/2016, 23.19 Mobile

    Alla fine il taglio di Eric e l'inserimento di un nuovo play costa di più del contratto che chiedeva Mike Green.

  • stella123 21/11/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 21/11/2016 @ 23:12 )

    tagliare maynor sarebbe la sconfitta di ferraiuolo

    Ferraiuolo in America ha preso contatti con Johnson e Moretti lo ha avallato.

  • Pozzeccolandia 21/11/2016, 23.12

    tagliare maynor sarebbe la sconfitta di ferraiuolo

  • Pozzeccolandia 21/11/2016, 23.02

    [ link ]
    per chi non volesse leggerlo lo riporto:





    Esiste un problema Moretti per l'Openjobmetis avvitatasi nella spirale della crisi di gioco che si è riverberata sui risultati alla luce di una fiducia ridotta al lumicino causa improduttività acclarata dell'attacco? Anche dopo la settima sconfitta nelle ultime 8 gare, la società non mette giustamente -in discussione la posizione del coach toscano: il problema da risolvere riguarda la composizione dell'organico e non la gestione degli effettivi, dato che qualsiasi altro tecnico sarebbe incartato - come ora risulta Moretti - negli incastri disfunzionali che paralizzano la squadra quando gioca a difesa schierata.Evidente però la necessità da parte della dirigenza di riprendere in mano le redini dell'area tecnica, mettendo paletti ben precisi che mettano il coach dell'Openjobmetis nelle condizioni ottimali per lavorare in palestra. Evitando però che il desiderio di sentirsi al centro del progetto permetta all'allenatore di sostituirsi alla società nel dettare linee guida e strategie. Sin dal suo arrivo a Varese, Moretti ha avuto un ruolo importantissimo in tutti gli snodi nevralgici, partendo dall'indicare in Bruno Arrigoni il suo complemento ideale dietro la scrivania senza aspettare ulteriormente lo sbroglio della matassa Alberarli. E di nuovo è stato determinante nel contribuire a disegnare il nuovo modello di governance poi sposato lo scorso maggio dal consorzio, che al nuovo d.g. Claudio Coldebella ha affidato il mandato di mettere il coach nelle condizioni migliori per poter operare. E in estate Moretti è stato il dominus di tutte le scelte di mercato, partendo da quelle legate alla costruzione del roster. Se la decisione di puntare sulla Champions League è stata fortemente voluta dalla società, il 3+4+5 e la squadra con 12 giocatori sono state il contrapasso chiesto - e ottenuto - dal coach per affrontare il doppio impegno. Così come il coach ha chiesto - e ottenuto - una squadra basata sull'usato sicuro di giocatori già rodati in Italia per evitare la lunga gestazione dei Davies e dei Wayns all'esordio in serie A.Però attribuire implicitamente in sala stampa le ragioni della crisi attuale alla partecipazione alla Champions League vuol dire smarcarsi da una scelta a suo tempo condivisa con la società: se Moretti ritiene che la coppa sia un peso e non un'opportunità di crescita per il club, è lecito che quest'ultima si interroghi se il coach toscano sia ancora in linea con progetto iniziale, e tragga le opportune conseguenze. Doveroso a questo punto un confronto tra dirigenza e allenatore per chiarire le rispettive posizioni: era già accaduto lo scorso anno, dopo la sconfitta interna contro Capo d'Orlando, con la promozione sul campo Max Ferraiuolo da team manager a d.s. che aveva piazzato un filtro più efficace tra allenatore e squadra. Senza arrivare agli estremi "Alleno quelli che il club mi manda in palestra" di dodorusconiana memoria, che sia la società a scegliere il correttivo necessario sul mercato, e rimetta Moretti nelle condizioni di svolgere al meglio quel che sa fare meglio. Cioè allenare, lasciando a Claudio Coldebella e Toto Bulgheroni le responsabilità strategiche. Questione Moretti. Il tecnico è ancora in linea col progetto Openjobmetis? Questione Moretti. Il tecnico è ancora in linea col progetto Openjobmetis?

  • Pozzeccolandia 21/11/2016, 22.59
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 22:56 )

    ?! Guarda che il suo agente e' stato sondato gia' da una decina di giorni, e si sta gia' guardando intorno (si dice anche Italia ma secondo me difficile x costi)..capitolo stra-chiuso

    più facile trovare il sostituto di Anosike o Johnson che quello di Maynor

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 21/11/2016 @ 22:51 )

    se dovesse essere in crescita maynor nel trittico delle prossime partite?

    ?! Guarda che il suo agente e' stato sondato gia' da una decina di giorni, e si sta gia' guardando intorno (si dice anche Italia ma secondo me difficile x costi)..capitolo stra-chiuso

  • Daca 21/11/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 22:47 )

    Penso che Daca volesse anche condividere il passaggio dell'intervista dove parla di Maynor

    Non particolarmente, o meglio non solo. Volevo condividere un qualcosa che metta tutti d'accordo qui dentro e interrompere il clima da "tagliamo questo, no quello, moretti sega, coldebella pirla" perché dopo un po' mi stufo di leggere.

  • Pozzeccolandia 21/11/2016, 22.51

    se dovesse essere in crescita maynor nel trittico delle prossime partite?

  • Daca 21/11/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 22:45 )

    A dispetto di qualche canturino che lo contesta purtroppo non credo proprio...in compenso pare lo sia Gani Lawal...con quanto passa il convento oggi...

    Ah mi pareva strano... Lawal comunque anche no dai.

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.49 Mobile

    La copertina di Superbasket dopo un derby vinto con Cantu': Goss l' Inafferrabile! Rivisto stasera, che bello!!

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( vareserockets 21/11/2016 @ 22:40 )

    Lui giocatore di quelli che ti trasmettono emozioni e con bei margini di crescita. Insieme a Pelle (grezzo ma con grandi mezzi) le note più positive di inizio stagione. Belle le sue parole su Eric.

    Penso che Daca volesse anche condividere il passaggio dell'intervista dove parla di Maynor

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2016 @ 22:41 )

    Nel senso che è sul mercato?

    A dispetto di qualche canturino che lo contesta purtroppo non credo proprio...in compenso pare lo sia Gani Lawal...con quanto passa il convento oggi...

  • Daca 21/11/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2016 @ 22:39 )

    Moretti prova a riprenderti JJ Johnson!! Lo vedo giocare e mi vien da disperarmi se penso che non abbiamo uno cosi'!!

    Nel senso che è sul mercato?

  • vareserockets 21/11/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2016 @ 21:44 )

    http://www.laprovinciadivarese.it/storie
    s/Sport/mi-manda-re-aza-e-non-faro-come-
    ukic_1211936_11/

    Lui giocatore di quelli che ti trasmettono emozioni e con bei margini di crescita.
    Insieme a Pelle (grezzo ma con grandi mezzi) le note più positive di inizio stagione.
    Belle le sue parole su Eric.

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.39 Mobile

    Moretti prova a riprenderti JJ Johnson!! Lo vedo giocare e mi vien da disperarmi se penso che non abbiamo uno cosi'!!

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.37 Mobile

    Qualche gioia da Sacchetti e Goss!!

  • vareserockets 21/11/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( Veronica 21/11/2016 @ 20:43 )

    Leggo solo adesso questa notizia, e sinceramente non ne rimango per nulla basita o sconcertata. E sottolineo per l'ennesima volta che evidentemente, non sono stata l'unica con quattro altri brocchi a pensare che ''in negativo'', e mi viene da ridere ...

    Ciao Veronica innanzitutto complimenti per la passione con cui segui la nostra Varese che trasuda dai tuoi post.
    Nel merito credo che Giorgio (spero di interpretare bene il suo pensiero) vuole far capire che in questo inizio di campionato in tanti sono sotto tono e non stanno rendendo per niente bene e tra questi per problemi e storia personale il più giustificato sarebbe Eric che invece sembra il primo che verrà tagliato...un po' incomprensibile come scelta.

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.31 Mobile

    Zio cantante triplona di Goss!!!

  • Daca 21/11/2016, 22.22 Mobile

    Giorgio contieniti...

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.17 Mobile

    E Goss intramontabile!!!

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.17 Mobile

    E Goss intramontabile!!!

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.17 Mobile

    E Goss intramontabile!!!

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.17 Mobile

    E Goss intramontabile!!!

  • Giorgiobellocci 21/11/2016, 22.17 Mobile

    E Goss intramontabile!!!

Pagina di 7