Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/11/2016, 23.32

Bucchi: 'Molto arrabbiati per l'arbitraggio. Abbiamo fatto una buona partita'

Le parole del coach di Pesaro

Serie A
Buona partita ovviamente. Siamo molto arrabbiati anche per l’arbitraggio. Nell’ultimo quarto hanno fischiato solo un fallo di squadra nell’ultimo quarto, prima che iniziassero a fare fallo sistematico, ci voglio vedere chiaro. Posso sbagliarmi, ma credo che la differenza di liberi tirati sia davvero eccessiva.
Per il resto, nel finale purtroppo c’è mancata l’esperienza che i giocatori di Reggio hanno e abbiamo commesso qualche sciocchezza, come quella persa sul -3. Al momento siamo questi, non abbiamo ancora la costanza, di concentrazione e di durezza mentale per mantenere questo livello nelle diverse partite, dato che qui e con Venezia siamo stati ottimi, mentre con Varese abbiamo fatto molto male. Ma io voglio credere che il nostro campionato cominci domani.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • VisPesaro 21/11/2016, 19.05

    Trovo deleteree le considerazioni di Bucchi, perchè servono solo a creare alibi alla sconfitta ed alla pochezza di alcuni giocatori.
    Se ieri abbiamo perso non è certamente dovuto all'arbitraggio. Ieri i grigi hanno fatto le solite cavolate (a favore/contro di entrambe le squadre), ma in passato ho visto cose ben peggiori.

  • ager137 21/11/2016, 12.23

    Pesaro a giocato al messimo, Reggio al minimo però il minimo di Reggio è sufficiente per questa Pesaro, come Reggio trovava un minimo di concentrazione scappava, brava Pesaro a rientrare quando Reggio (spesso) calava l'intensità, gli arbitri non c'entrano nulla. Bucchi si sa è un piangina....sempre colpa del Vajont

  • Csigalotti 21/11/2016, 11.11 Mobile

    Mah ... che tristezza Bucchi. Forse sarò un po' prevenuto ma: non c'è un progetto, non valorizza i giovani che ha. Menetti, in confronto, è un gigante della panchina. Questi commenti sono patetici

  • Mattisasha86 21/11/2016, 10.46
    Citazione ( chauser 21/11/2016 @ 09:56 )

    ma soprattutto Jones! Ma quanto è forte?! 2.10 Rimbalzista, buona mano e movimenti da sotto, tira da fuori e ha fatto degli uno contro uno dalla linea da 3 contro Gentile che è un esterno. Quello lo avete pescato davvero bene. Per il resto io riman ...

    veramente forte. non possiamo prescindere da lui ad oggi!! E' un giocatore quasi totale, ha buona tecnica spalle a canestro, un tiro dalla media affidabile, all'occorrenza tira anche da fuori, ottimo rimbalzista e difensore ampiamente nella media!! Se non dovesse giocare 38 minuti a partita magari arriverebbe alla fine anche un pelo più lucido!! Ceron a me piace tanto, ma lui è così, prendere o lasciare... è quel giocatore che oggi ti sbaglia 3 piazzati su 3 ma domani se si accende ti fa 5/7 come contro Venezia con bombe ignoranti in transizione con la mano in faccia. Il buono è che a Pesaro si è riciclato anche come discreto difensore sulla palla, non a caso Bucchi finisce quasi sempre le partite con lui in campo, anche quando il tiro non lo supporta!!

  • rayalle 21/11/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 21/11/2016 @ 10:10 )

    purtroppo Thornton passa da piazzare due arresto e tiro deliziosi senza apparenti problemi al perdere banalmente 2 palloni ad un minuto dalla fine.. il fatto è che comunque quelle palle decisive non dovevano essere in mano sua!! Ma quanto meno si è ...

    Invece io credo che senza Thornton perdereste i suoi 15 punti di media (più o meno), ma i vari Fields, Ceron, Zavackas e soprattutto Jasaitis migliorerebbero di molto le loro prestazioni. Perciò il bilancio sarebbe assolutamente positivo. Sinceramente non mi sembrate per niente una squadra con pochi punti nelle mani

  • testaquadra66 21/11/2016, 10.23

    ho riguardato la partita perché onestamente non mi aspettavo commenti sugli arbitri, presa così da statistica effettivamente la differenza di liberi è importante, ma non è colpa degli arbitri se i giocatori di Reggio nell'ultimo quarto non hanno difeso: tutti i tiri presi da Pesaro sono stati fatti con l'uomo libero e senza esser contestati (a parte uno su Jones). I falli fischiati a Pesaro sono stati per tutta la partita gli stessi: braccia basse a cacciare la palla. Falli non fischiati potranno anche essercene stati, ma da ambo le parti. Più semplicemente sull'ottanta pari a 1 e 46 dal termine Thornton è riuscito a perdere due palloni e se il primo era su un raddoppio il secondo è stato davvero incredibile perchè non provocato. La partita Pesaro è li che l'ha persa

  • Mattisasha86 21/11/2016, 10.10
    Citazione ( rayalle 21/11/2016 @ 09:46 )

    Su Thornton assolutamente si, ci saranno partite in cui potrà anche metterne 30 ma se gioca da solo non sarà mai utile alla squadra. Ieri un po meglio di altre volte, ma continuo a pensare che vi serva un altro tipo di giocatore. A Fields sincerame ...

    purtroppo Thornton passa da piazzare due arresto e tiro deliziosi senza apparenti problemi al perdere banalmente 2 palloni ad un minuto dalla fine.. il fatto è che comunque quelle palle decisive non dovevano essere in mano sua!! Ma quanto meno si è preso delle responsabilità; Fields si è eclissato e non si è più visto nei momenti caldi!! Il nostro problema è che abbiamo 1 play, 3 guardie e 1 ala piccola. Bisogna riequilibrare questa situazione, perché così si rischia!! Alla società l'ardua sentenza: far saltare il cappellone e prendere un play che dia respiro ad Harrow vuol dire restare con 2 guardie (Fields e Ceron) con veramente pochi punti nelle mani; saremo ancora di più Jones-dipendenti!!

  • chauser 21/11/2016, 09.56
    Citazione ( Mattisasha86 21/11/2016 @ 09:09 )

    Alla luce della partita di ieri, che mi dici allora del trio Harrow, Fields, Thornton? Impressioni confermate?

    ma soprattutto Jones! Ma quanto è forte?! 2.10 Rimbalzista, buona mano e movimenti da sotto, tira da fuori e ha fatto degli uno contro uno dalla linea da 3 contro Gentile che è un esterno. Quello lo avete pescato davvero bene. Per il resto io rimango dell'impressione che fare le squadre zeppe di rookie americani alla fine non paghi. Fanno sfracelli, poi quando è ora fanno scelte scellerate 1 contro 5 o si dimenticano di difendere. Invece del trio di americani io menzionerei Ceron. Fatelo giocare di più. Non a caso il break del + 4 è merito suo con una bomba da 7 metri, ene stava mettendo dentro un'altra che avrebbe portato la partita punto a punto nel finale. Quelli son giocatori da tenersi stretti, altro che Fields e Harrow

  • rayalle 21/11/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 21/11/2016 @ 09:09 )

    Alla luce della partita di ieri, che mi dici allora del trio Harrow, Fields, Thornton? Impressioni confermate?

    Su Thornton assolutamente si, ci saranno partite in cui potrà anche metterne 30 ma se gioca da solo non sarà mai utile alla squadra. Ieri un po meglio di altre volte, ma continuo a pensare che vi serva un altro tipo di giocatore. A Fields sinceramente non ho fatto molto caso. Invece meglio del previsto Harrow, me lo ricordavo più accentratore, invece devo dire che ha coinvolto spesso anche i compagni. In generale la mia opinione rimane quella che ti avevo scritto l'altro giorno, la squadra non mi dispiace per niente, se fate fuori il capellone vi potete salvare senza troppe difficoltà e, chissà, forse anche puntare a qualcosa on piu

  • Mattisasha86 21/11/2016, 09.09
    Citazione ( rayalle 21/11/2016 @ 07:24 )

    Che tristezza questi discorsi.. Cosa vuol dire solo un fallo di squadra? Per forza, non abbiamo difeso! Quanti appoggi da sotto o quasi abbiamo concesso a Pesaro nell'ultimo quarto? Quanti rimbalzi d'attacco? Anzi, un problema è stato proprio non av ...

    Alla luce della partita di ieri, che mi dici allora del trio Harrow, Fields, Thornton? Impressioni confermate?

  • Mattisasha86 21/11/2016, 09.06
    Citazione ( TommyVLP 21/11/2016 @ 07:10 )

    Sicuramente qualche fallo non è stato fischiato, ma come in tutte le partite. Purtroppo è mancata lucidità nel finale con palle perse sanguinose negli ultimi 2 minuti ( vedasi Thorton ) e 3 rimbalzi d'attacco in un unica azione

    Mi trovi completamente d'accordo. Forse 2 o 3 falli non fischiati li ho pure visti, ma da qui a dire che gli arbitri abbiano condizionato il risultato ce ne passa. Siamo stati dei polli, perché Reggio ha giocato forse la peggior partita da un pò di tempo a questa parte e se avessimo vinto non avremmo di certo rubato niente (nonostante il pessimismo cosmico, anche mio, del prepartita)!! Certo che concedere 3 rimbalzi offensivi di fila sull' 80 pari ci ha tagliato le gambe. Siamo già a 3 partite punto a punto gettate al vento (Torino, Avellino e Reggio) e questo è un segnale un pò inquietante!!

  • chauser 21/11/2016, 09.06
    Citazione ( NoPainNoGain 21/11/2016 @ 08:57 )

    Secondo me, a Reggio ieri sera è andata molto bene. Pesaro non ha assolutamente demeritato di vincere la partita, anzi... arbitri o non, sappiamo bene i nostri limiti e potenzialità e ce la siamo giocata fino all'ultimo. Le pollate clamorose di Tho ...

    hai detto tutto giusto. La differenza di esperienza nei 2 minuti finali è stata evidente. Scelte di tiro pessime, intensità troppo bassa, dovuta anche al fatto che gente come Jones credo abbia giocato 38 minuti. L'arbitraggio non mi è sembrato niente male, anche perchè ieri ho visto Torino- Venezia. Aiuto

  • NoPainNoGain 21/11/2016, 08.57

    Secondo me, a Reggio ieri sera è andata molto bene. Pesaro non ha assolutamente demeritato di vincere la partita, anzi... arbitri o non, sappiamo bene i nostri limiti e potenzialità e ce la siamo giocata fino all'ultimo. Le pollate clamorose di Thornton hanno chiuso la partita, che altrimenti sarebbe potuta finire diversamente. Altri due punti gettati alle ortiche...

  • bill67 21/11/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( immarcabile 20/11/2016 @ 23:49 )

    Avesse vinto Pesaro con il doppio dei tiri liberi tirati e con un fallo di squadra a 30 secondi dalla fine fareste altri discorsi. Ma quando succede a favore della propria squadra si è tutti buoni e sportivi altrimenti un mare di palle di carta in c ...

    Vai a guardare lo score di AV - RE della settimana scorsa.

  • oraziorustichellin1 21/11/2016, 08.50 Mobile

    Bucchi sveglia RE non ha difeso per 35 minuti Prenditela con quei due che hanno confezionato la persa sull'ultima azione E sul fatto che dalla lunga non la mettete mai Poi comunque anche noi ad AV abbiamo avuto la metá dei liberi(32-16 più o meno)ma abbiamo vinto lo stesso

  • MARINAIOS 21/11/2016, 08.47 Mobile

    Come si fa a colpevolizzare gli arbitri . Partita giocata male dai padroni di casa,persa nel finale per mancanza di esperienza. Poi Reggio ha difeso talmente male che non ha avuto bisogno di fare falli. Se non sei capace di vincere devi imparare a saper perdere....

  • lambrusc 21/11/2016, 08.26 Mobile

    Sei il solito patacca , mi pare che sia arrivato all ultimo ballo. Pesaro si merita di meglio!

  • LuKotto 21/11/2016, 08.23
    Citazione ( yonakor 21/11/2016 @ 08:07 )

    e sentiamo di che livello sarebbe sto rester....

    risponditi da solo.

  • yonakor 21/11/2016, 08.07
    Citazione ( LuKotto 21/11/2016 @ 00:13 )

    Bucchi quest' anno non ha un roster di livello e a qualcosa si deve attaccare ma io non lo colpevolizzerei più di tanto su quello che ha detto e vorrei sentire bene l' intervista prima di giudicarlo. Io sono più incaxxato per le palle perse da Thor ...

    e sentiamo di che livello sarebbe sto rester....

  • yonakor 21/11/2016, 08.04

    guardando la partita ieri ho avuto la stessa impressione di bucchi

  • rayalle 21/11/2016, 07.24 Mobile

    Che tristezza questi discorsi.. Cosa vuol dire solo un fallo di squadra? Per forza, non abbiamo difeso! Quanti appoggi da sotto o quasi abbiamo concesso a Pesaro nell'ultimo quarto? Quanti rimbalzi d'attacco? Anzi, un problema è stato proprio non aver mai speso fallo in situazioni dove eravamo battuti sul pick n roll. E il primo ad essere incaxxato per essere arrivati nel finale con solo 1 fallo di squadra credo fosse proprio Menetti

  • TommyVLP 21/11/2016, 07.10 Mobile

    Sicuramente qualche fallo non è stato fischiato, ma come in tutte le partite. Purtroppo è mancata lucidità nel finale con palle perse sanguinose negli ultimi 2 minuti ( vedasi Thorton ) e 3 rimbalzi d'attacco in un unica azione

  • Santiago 21/11/2016, 06.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 06:05 )

    Noi di solito a Caserta ne tiriamo in media 30 in meno, ma ci siamo abituati. Non abbiamo difeso un vostro pnr che uno, siete andati a tirare 50 volte sotto canestro col 60%, dov'è che li dovevamo fare i falli? Posto che fra quei tre in grigio c'era ...

    Sì l'ho vista come te, Bucchi deve rammaricarsi più che altro per aver perso contro una squadra che in casa difficilmente è così disattenta.

  • Fenixwing 21/11/2016, 06.05
    Citazione ( immarcabile 20/11/2016 @ 23:42 )

    24 TL Reggio 12 TL Pesaro

    Noi di solito a Caserta ne tiriamo in media 30 in meno, ma ci siamo abituati.
    Non abbiamo difeso un vostro pnr che uno, siete andati a tirare 50 volte sotto canestro col 60%, dov'è che li dovevamo fare i falli? Posto che fra quei tre in grigio c'era un somaro vero che ha cercato di far rompere una caviglia a un altro dei vostri perchè sospendere il gioco su rimessa dal fondo per asciugare il parquet pare brutto.

  • zonazeman433 21/11/2016, 00.52

    anche il pallone era sgonfio...

  • capletinbrod 21/11/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Effettivamente mi era giunta voce di partita sospesa per manifesta superiorità :-)

  • Drexler 21/11/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( LuKotto 21/11/2016 @ 00:13 )

    Bucchi quest' anno non ha un roster di livello e a qualcosa si deve attaccare ma io non lo colpevolizzerei più di tanto su quello che ha detto e vorrei sentire bene l' intervista prima di giudicarlo. Io sono più incaxxato per le palle perse da Thor ...

    Giusto.

  • capletinbrod 21/11/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di solito e K a fare queste affermazioni senza aver visto la partita :-)

  • LuKotto 21/11/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai, che qui si sta parlando sul serio;))

  • LuKotto 21/11/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( gavril112 21/11/2016 @ 00:06 )

    Oggi abbiamo vinto solo perchè Pesaro, francamente, non mi sembra granchè da un punto di vista tecnico, e credo che Bucchi dovrà fare le nozze con i fichi secchi. Si è vinto perchè abbiamo più talento e qualità. Oltretutto Harrow ha giocato s ...

    Apprezzo la tua analisi obiettiva:)

  • LuKotto 21/11/2016, 00.13 Mobile
    Citazione ( Drexler 21/11/2016 @ 00:06 )

    Sì può dire che oggi pesaro meritava forse più di reggio, ma la polemica non nasce certo da me...

    Bucchi quest' anno non ha un roster di livello e a qualcosa si deve attaccare ma io non lo colpevolizzerei più di tanto su quello che ha detto e vorrei sentire bene l' intervista prima di giudicarlo. Io sono più incaxxato per le palle perse da Thornton e per i 3 rimbalzi offensivi che vi abbiamo concesso nel finale!

  • rhllor 21/11/2016, 00.12 Mobile

    A me è parsa solo una partita oscena. Di quelle che era meglio fare dell'altro

  • fabiobiancorosso 21/11/2016, 00.08 Mobile

    Non rendiamoci ridicoli attaccandoci agli arbitraggi! Riconosciamo i nostri limiti. Non avremmo portato a casa una partita punto a punto neppure al campetto dell'oratorio figuriamoci contro Reggio ! Poi consoliamoci che bucchi ha detto che il nostro campionato domani...... Peccato che gli altri l'abbiamo cominciato da 2 mesi!!!!!

  • Drexler 21/11/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( LuKotto 21/11/2016 @ 00:03 )

    Intanto questi estratti di intervista li devi prendere con le pinze e poi sul fatto che vi hanno fischiato solo un fallo a 9 minuti del quarto è insolito e si sa che la vostra difesa solitamente è aggressiva ma dire che abbiamo perso per l' arbitra ...

    Sì può dire che oggi pesaro meritava forse più di reggio, ma la polemica non nasce certo da me...

  • gavril112 21/11/2016, 00.06
    Citazione ( LuKotto 21/11/2016 @ 00:03 )

    Intanto questi estratti di intervista li devi prendere con le pinze e poi sul fatto che vi hanno fischiato solo un fallo a 9 minuti del quarto è insolito e si sa che la vostra difesa solitamente è aggressiva ma dire che abbiamo perso per l' arbitra ...

    Oggi abbiamo vinto solo perchè Pesaro, francamente, non mi sembra granchè da un punto di vista tecnico, e credo che Bucchi dovrà fare le nozze con i fichi secchi. Si è vinto perchè abbiamo più talento e qualità. Oltretutto Harrow ha giocato su mezza gamba e avete buttato via alcuni palloni davvero ingenuamente Ma oggi avete avuto più "garra" di noi. Senza alcun dubbio. Abbiamo rischiato, e molto grosso

  • Drexler 21/11/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( immarcabile 20/11/2016 @ 23:57 )

    Non ho detto questo, abbiamo perso perché Reggio ha un roster superiore al nostro. Però quei numeri a fine partita ci hanno penalizzato essendo oltretutto una squadra nettamente inferiore.

    Guarda avete giocato alla pari di una reggio fiacca e se vuoi il mio parere, almeno per l'impegno messo in campo, meritavate voi. Poi però un certo needham non era d'accordo: invece di cercare alibi (come fa il Vs. Allenatore) prenderei atto che avete perso ma sfiorando il colpaccio su un campo quasi impossibile. Sono altre le partite da vincere (tipo l'ultima in casa persa) se vi attaccate a queste sciocchezze rischiate di rendervi patetici.

  • Drexler 21/11/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( immarcabile 20/11/2016 @ 23:57 )

    Non ho detto questo, abbiamo perso perché Reggio ha un roster superiore al nostro. Però quei numeri a fine partita ci hanno penalizzato essendo oltretutto una squadra nettamente inferiore.

    Guarda avete giocato alla pari di una reggio fiacca e se vuoi il mio parere, almeno per l'impegno messo in campo, meritavate voi. Poi però un certo needham non era d'accordo: invece di cercare alibi (come fa il Vs. Allenatore) prenderei atto che avete perso ma sfiorando il colpaccio su un campo quasi impossibile. Sono altre le partite da vincere (tipo l'ultima in casa persa) se vi attaccate a queste sciocchezze rischiate di renervi patetici.

  • immarcabile 21/11/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( gavril112 20/11/2016 @ 23:59 )

    A parte che sono 28 ma... che cappero vorrebbe dire?

    Giusto avevo letto i tabellini parziali... comunque era per rispondere a Bucchi che lo voleva sapere

  • LuKotto 21/11/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( Drexler 20/11/2016 @ 23:52 )

    Certo certo avete perso per gli arbitri... che tristezza

    Intanto questi estratti di intervista li devi prendere con le pinze e poi sul fatto che vi hanno fischiato solo un fallo a 9 minuti del quarto è insolito e si sa che la vostra difesa solitamente è aggressiva ma dire che abbiamo perso per l' arbitraggio è assurdo! Lasciamo da parte le polemiche e si può dire che oggi avete rischiato o è troppo?

  • immarcabile 21/11/2016, 00.00 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/11/2016 @ 23:54 )

    E nello specifico quali erano i falli da fischiare non fischiati? O dovevano fischiare ad minchiam per par condicio? Avanti pure con gli alibi che vi salvate

    Tu puoi metterla come ti pare, ma io in 40 anni ho visto raramente in una partita punto a punto arrivare a 30 sec. dalla fine uuna squadra con 1 fallo. Non ho parlato di partita rubata o altro...

  • gavril112 20/11/2016, 23.59
    Citazione ( immarcabile 20/11/2016 @ 23:42 )

    24 TL Reggio 12 TL Pesaro

    A parte che sono 28 ma... che cappero vorrebbe dire?

  • immarcabile 20/11/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( Drexler 20/11/2016 @ 23:52 )

    Certo certo avete perso per gli arbitri... che tristezza

    Non ho detto questo, abbiamo perso perché Reggio ha un roster superiore al nostro. Però quei numeri a fine partita ci hanno penalizzato essendo oltretutto una squadra nettamente inferiore.

  • Drexler 20/11/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/11/2016 @ 23:54 )

    E nello specifico quali erano i falli da fischiare non fischiati? O dovevano fischiare ad minchiam per par condicio? Avanti pure con gli alibi che vi salvate

    Lascia perdere... se gli smonta l'alibi dell'arbitraggio poi se la prende con le cavallette! :-D

  • capletinbrod 20/11/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( immarcabile 20/11/2016 @ 23:49 )

    Avesse vinto Pesaro con il doppio dei tiri liberi tirati e con un fallo di squadra a 30 secondi dalla fine fareste altri discorsi. Ma quando succede a favore della propria squadra si è tutti buoni e sportivi altrimenti un mare di palle di carta in c ...

    E nello specifico quali erano i falli da fischiare non fischiati? O dovevano fischiare ad minchiam per par condicio? Avanti pure con gli alibi che vi salvate

  • Drexler 20/11/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( immarcabile 20/11/2016 @ 23:49 )

    Avesse vinto Pesaro con il doppio dei tiri liberi tirati e con un fallo di squadra a 30 secondi dalla fine fareste altri discorsi. Ma quando succede a favore della propria squadra si è tutti buoni e sportivi altrimenti un mare di palle di carta in c ...

    Certo certo avete perso per gli arbitri... che tristezza

  • ziofester 20/11/2016, 23.52

    Se siamo costretti a tenere Horrow in campo anche da zoppo forse c'è qualche problema in quel ruolo?

  • immarcabile 20/11/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Drexler 20/11/2016 @ 23:44 )

    Brutta roba attaccarsi all'arbitraggio...

    Avesse vinto Pesaro con il doppio dei tiri liberi tirati e con un fallo di squadra a 30 secondi dalla fine fareste altri discorsi. Ma quando succede a favore della propria squadra si è tutti buoni e sportivi altrimenti un mare di palle di carta in campo...;-)

  • Drexler 20/11/2016, 23.44 Mobile

    Brutta roba attaccarsi all'arbitraggio...

  • capletinbrod 20/11/2016, 23.44 Mobile

    No dai però Bucchi non la mettere così in caciara sull'arbitraggio come causa #1 della sconfitta. Mai uno che si prende delle colpe eh

  • immarcabile 20/11/2016, 23.42 Mobile

    24 TL Reggio 12 TL Pesaro

Pagina di 2