Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2016, 21.29

Sacripanti: "Tanti errori, ma non sono deluso"

Il coach della Sidigas Avellino analizza il ko arrivato contro Reggio Emilia

Serie A
E' un coach Sacripanti già rivolto al futuro quello che si presenta in sala stampa dopo la sconfitta interna subita dalla sua Avellino contro Reggio Emilia: "Abbiamo commesso tanti errori, ma non sono deluso: semplicemente abbiamo incontrato una squadra più cinica di noi che ha fatto valere l'esperienza che a noi ancora manca. I dodici liberi sbagliati così come le basse percentuali al tiro delle nostre ali o gli errori difensivi alla fine hanno pesato. Abbiamo faticato molto sui loro pick'n'roll. Entrambe le squadre hanno messo sul parquet intensità ed energia, ma la loro esperienza nel giocare questo tipo di partite dal sapore di playoff ha fatto la differenza. Ci tenevamo a vincere per portarci da soli in seconda posizione, invece è accaduto il contrario. La coppa ovviamente non ci permette di allenarci molto, ma ora non è il momento di pensarci. Martedì avremo un'altra partita, dobbiamo guardare avanti".
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • SirCharles3 14/11/2016, 16.49

    Per me il roster è nettamente superiore rispetto all'anno scorso, ma purtroppo (o per fortuna) nel basket la squadra non è la somma algebrica dei giocatori.
    L'anno scorso di questi tempi Sacripanti doveva avere una valigia pronta per la maggior parte della tifoseria.

  • Lupo13 14/11/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( gp161 14/11/2016 @ 14:41 )

    O Thomas si sveglia oppure bisogna intervenire sul mercato e allungare le rotazioni...ho sentito in giro un paio di nomi al limite della fantascienza...

    In giro dove? E quali nomi?

  • gp161 14/11/2016, 15.20
    Citazione ( 83100 14/11/2016 @ 15:08 )

    Bhe guarda pino penso abbia il dovere di provare ad alzare l'asticella, deve spronare squadra ed ambiente a migliorarsi,il bagno di umiltà tocca farlo forse piu' a noi tifosi, da piu' parti leggo che dopo sette vittorie eravamo magnifici e ora dopo ...

    Condivido in pieno, loro ieri sono venuti a fare la "gara" con qualche allenamento in più sulle spalle e impegni in meno. Inoltre si è visto giocare bene il loro zoccolo duro di italiani e Cervi, le "new entry" straniere le ho viste un po' in difficoltà. Di nostro ci abbiamo messo qualche errore di troppo sia di gioco che ai tiri da 3 e liberi, naturalmente un ulteriore innesto semmai di peso ci darebbe la possibilità di affrontare con più scioltezza il doppio impegno. L'inserimento dei 3 USA è al 70%, Randolph sembra quello che è più in palla, neanche a farlo apposta è quello arrivato prima in Irpinia. Da parte mia fiducia piena in questo roster ma soprattutto in Pino e Alberani che, secondo me, sanno già cosa fare e da quanto ne so sembra siano già pronti anche a intervenire sul mercato se ve ne fosse bisogno, come d'latronde già fatto lo scorso anno.

  • Lupo13 14/11/2016, 15.17
    Citazione ( 83100 14/11/2016 @ 15:08 )

    Bhe guarda pino penso abbia il dovere di provare ad alzare l'asticella, deve spronare squadra ed ambiente a migliorarsi,il bagno di umiltà tocca farlo forse piu' a noi tifosi, da piu' parti leggo che dopo sette vittorie eravamo magnifici e ora dopo ...

    Ok, ma se il coach stesso continua a parlare di noi come dell'anti-Milano, è anche normale che qualcuno nel pubblico ci creda, si monti la testa e cominci a brontolare in caso di sconfitta.

  • 83100 14/11/2016, 15.08
    Citazione ( Lupo13 14/11/2016 @ 12:15 )

    Ma infatti, ieri sarebbe bastato davvero poco per vincerla, anche solo qualche fetentissimo tiro libero (Fesenko 2 su 10, ma come si fa??). Per quanto riguarda l'umiltà, ripeto che dovrebbe cominciare a predicarne per primo Sacripanti, che è un gra ...

    Bhe guarda pino penso abbia il dovere di provare ad alzare l'asticella, deve spronare squadra ed ambiente a migliorarsi,il bagno di umiltà tocca farlo forse piu' a noi tifosi, da piu' parti leggo che dopo sette vittorie eravamo magnifici e ora dopo due sconfitte siamo delle pippe, ci vuole coerenza ed umiltà nei giudizi, questa è una squadra che ha avuto l'opportunità di confermare solo 3/4 elementi dello scorso anno, 3 sono rookie quindi ci vuole tempo, è ovvio che al momento, una pur indebolita reggio emilia giocando una gara al limite della perfezione, possa venir a fare risultato. Restiamo vicini alla squadra e vediamo se ci sarà un nuovo inserimento.....forza scandone!

  • gp161 14/11/2016, 14.41

    O Thomas si sveglia oppure bisogna intervenire sul mercato e allungare le rotazioni...ho sentito in giro un paio di nomi al limite della fantascienza...

  • Lupo13 14/11/2016, 12.28
    Citazione ( vecchiolupo 14/11/2016 @ 12:22 )

    poche considerazioni: la squadra ha bisogno di altro giocatore per le rotazioni;le contestazioni non servono occorre soltanto lavorare e migliore le percentuali.Anche Pino deve fare il mea culpa. Dalle tribuna le difficoltà di Cusin contro Cervi era ...

    Credo che nessuno abbia mai solo pensato all'eventualità di contestazioni.

  • vecchiolupo 14/11/2016, 12.22

    poche considerazioni: la squadra ha bisogno di altro giocatore per le rotazioni;le contestazioni non servono occorre soltanto lavorare e migliore le percentuali.Anche Pino deve fare il mea culpa. Dalle tribuna le difficoltà di Cusin contro Cervi erano palesi. All'inizio del 3 quarto, con Cervi caricato di due falli non era più logico schierare Fesenko per provocare il terzo fallo?

  • Lupo13 14/11/2016, 12.15
    Citazione ( 83100 14/11/2016 @ 12:09 )

    Io personalmente ti straquoto, prima cosa dobbiamo riprendere un po' di umiltà seno' si rischia di fare la fine di diventare antipatici anche essendo sempre secondi, sul resto è ovvio e lo si dice da mesi che manca qualcosa a non la farei così tra ...

    Ma infatti, ieri sarebbe bastato davvero poco per vincerla, anche solo qualche fetentissimo tiro libero (Fesenko 2 su 10, ma come si fa??). Per quanto riguarda l'umiltà, ripeto che dovrebbe cominciare a predicarne per primo Sacripanti, che è un grande coach, ma sta esagerando con dichiarazioni fin troppo magniloquenti, creando aspettative eccessive tra il pubblico e, come hai giustamente rilevato, qualche antipatia.

  • 83100 14/11/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( Lupo13 14/11/2016 @ 11:44 )

    Ma come? Sono bastate due sconfitte, per passare, nel giro di una settimana, dalle lodi sperticate al pessimismo più nero? Onestamente mi permetto di dire che, forse, esageravi prima e esageri adesso. Abbiamo una buona squadra, che tuttavia paga alc ...

    Io personalmente ti straquoto, prima cosa dobbiamo riprendere un po' di umiltà seno' si rischia di fare la fine di diventare antipatici anche essendo sempre secondi, sul resto è ovvio e lo si dice da mesi che manca qualcosa a non la farei così tragica, abbiamo perso una partita non sarà la fine del mondo, abbiamo bisogno di migliorare e lavorare in silenzio, ora c'è bisogno di remare tutti dalla stessa parte e vediamo a dicembre dove saremo...la partita di ieri ci da una sconfitta meritata ma decisa anche dagli episodi, io superiorità assoluta da una parte e dall'altra non ne ho vista....

  • Lupo13 14/11/2016, 12.05
    Citazione ( Martinlupo 14/11/2016 @ 12:01 )

    io condivido in toto il tuo discorso ma, dal mio modesto punto di vista, l'unico "osservato speciale" è thomas perchè è troppo discontinuo nelle sue prestazioni offensive e difensive. a volte è un ottimo giocatore al servizio della squadra (cibon ...

    Ci può stare, in fondo Obasohan è un panchinaro, Thomas dovrebbe avere un ruolo ben più di rilievo.

  • Martinlupo 14/11/2016, 12.01
    Citazione ( Lupo13 14/11/2016 @ 11:44 )

    Ma come? Sono bastate due sconfitte, per passare, nel giro di una settimana, dalle lodi sperticate al pessimismo più nero? Onestamente mi permetto di dire che, forse, esageravi prima e esageri adesso. Abbiamo una buona squadra, che tuttavia paga alc ...

    io condivido in toto il tuo discorso ma, dal mio modesto punto di vista, l'unico "osservato speciale" è thomas perchè è troppo discontinuo nelle sue prestazioni offensive e difensive. a volte è un ottimo giocatore al servizio della squadra (cibona), altre volte si nasconde, forza ed è un telepass (ieri aradori lo ha portato a scuola diverse volte). obasohan, seppur ancora limitato, sta mostrando miglioramenti (o almeno io ne intravedo) e ha una buona mentalità (dicono sia quello che lavori di più in palestra quando riescono ad allenarsi). è ovvio però che non possiamo aspettarlo tutto l'anno.
    per il resto calma nei giudizi e sotto col lavoro

  • Lupo13 14/11/2016, 11.44
    Citazione ( SpencerDunkley 14/11/2016 @ 09:10 )

    Poi il mercato è stato stravolto e ci siamo trovati a strapagare fesenko che sta avendo rendimento inferiore a buva... in più abbiamo perso uno come veikalas che le partite le giocava eccome... bisogna intervenire prepotentemente sul mercato... con ...

    Ma come? Sono bastate due sconfitte, per passare, nel giro di una settimana, dalle lodi sperticate al pessimismo più nero? Onestamente mi permetto di dire che, forse, esageravi prima e esageri adesso. Abbiamo una buona squadra, che tuttavia paga alcuni difetti strutturali (l'inesperienza dei tre rookie, la difficoltà di integrare la coppia di lunghi nel gioco di Sacripanti, la fisiologica stanchezza derivante dal doppio impegno). Ci speravamo tutti, ma mettiamoci in testa che l'anno scorso è difficilmente replicabile, sia perché manca un campione come Nunnally e sia perché è tosta riformare la meravigliosa alchimia che si era creata con Cervi e Buva. Nell'insieme, siamo meno forti dell'anno scorso, ma paradossalmente lo è anche Reggio Emilia e dietro di noi, a parte la sorpresa Caserta, non mi sembra le altre stiano dando segni di particolare forza. A parte Milano, il campionato è ulteriormente sceso di livello. Parlare già di tagli e di pesanti interventi sul mercato, mi sembra frettoloso e abbastanza sterile: Cusin, Zerini e Severini stanno giocando male, ma devi tenerli per forza, puoi intervenire solo sui rookie (se continua così, Obasohan passa Natale in Alabama), ma bisogna anche capire che budget abbiamo e come Alberani intende impiegarlo. Nonostante tutto, nell'indiscutibile mediocrità di questo campionato, abbiamo un roster che può permetterci tranquillamente di raggiungere Final Eight, Playoff e fase successiva della Champions League. Pensavamo davvero di poterci giocare lo scudetto? Recuperiamo un po' di umiltà, partendo da Sacripanti che, a mio modo di vedere, dovrebbe tenere un profilo un po' più basso nelle sue dichiarazioni. La cosa che più mi secca della sconfitta di ieri (oltre alla somma antipatia di alcuni dei nostri avversari) è che il palazzetto era gremito e dopo questa sconfitta chissà quando rivedremo 5000 persone al DelMauro: questo è il vero peccato.

  • SirCharles3 14/11/2016, 10.59

    Per me il bicchiere è mezzo pieno. Noi abbiamo giocato il peggio possibile, loro il meglio possibile e abbiamo perso non di tantissimo.
    Comunque è vero che stiamo giocando malissimo tirandoci partite con squadre con roster infinitamente peggiori del nostro. Ma fare una squadra nuova ogni anno non è banale e soprattutto non è detto che le scelte poi si amalgamino bene. Qua sta il lavoro che bisogna fare.
    Sappiamo bene che tutto dipende dai nostri tre stranieri. Sono tre giovani e quindi tre scommesse. Se le perdiamo tutti galleggeremo durante tutto il campionato, se troviamo la quadratura del cerchio no.
    Per ora non c'è gioco e lo sapevamo. Se non era per Leunen le avevamo perse tutte finora. Ma la squadra c'è. Nessuno diventa fortissimo o un brocco in due mesi. Bisogna riuscire a sfruttare le forze del giocatore, metterlo sempre nelle condizioni migliori per tirare. Come ha fatto ieri Reggio Emilia. E' vero che della Valle ha tirato senza errori, ma ha anche tirato come in allenamento con davanti un difensore alto la metà di lui. E così Cervi. Fisicamente Cusin non può più prenderlo, quindi Fesenko deve dare minuti di qualità anche in difesa.
    Noi invece in attacco abbiamo Fesenko che riceve palla a cinque metri dal canestro o con la palla passata da Zerini (o meglio Zerini tenta di passargliela). E Cusin che non tira fronte a canestro come ha fatto per due anni a Cremona dove ha fatto campionati strepitosi. E Zerini si deve prendere i tiri da tre con i piedi per terra, non facendo una giravolta (analogo discorso per Leunen). Abbiamo ampi margini di miglioramenti in attacco e in difesa crediamo in Pino. Spero solo che non si monti la testa e si prepari le partite squadra per squadra come fa Menetti.

  • ReggioUmilia 14/11/2016, 10.46 Mobile

    Inviterei i colleghi di Avellino a non abbattersi troppo, perché il doppio impegno toglie veramente tante energie e un buon piazzamento ai PO si può ottenere anche con qualche passo falso.
    In ogni modo, dopo aver visto anche Milano-Sassari, è ancora più chiaro che ieri pomeriggio abbiamo assistito ad una partita veramente bella, combattuta e tirata quasi fino alla fine.
    Complimenti ad entrambe le squadre, ci si rivede al ritorno (speriamo)!

  • Drexler 14/11/2016, 09.28
    Citazione ( DelLupoSeguace 14/11/2016 @ 08:32 )

    Partita vinta con merito da Reggio anche grazie alle loro percentuali dall'arco e ai ns sbagli dalla lunetta...ci è mancato, come contro Oostende, di quel quid che ci permette di recuperare il gap maturato...e non possiamo sempre sperare che Green ...

    su una cosa mi soffermerei: il duo cusin-fesenko.
    premesso che sono un ammiratore del primo e che il secondo non mi è mai particolarmente piaciuto, come coppia di lunghi è potenzialmente molto forte ma cusin per rendere deve avere bisogno di più spazio (difficile con fesenko) e soffre molto i dualismi (vedi stagione con passaggio da sassari a cremona), fesenko deve avere molti palloni e il suo gioco rallenta la squadra, non è facile gestire e fare rendere entrambi e può diventare un problema...

  • SpencerDunkley 14/11/2016, 09.10 Mobile

    Poi il mercato è stato stravolto e ci siamo trovati a strapagare fesenko che sta avendo rendimento inferiore a buva... in più abbiamo perso uno come veikalas che le partite le giocava eccome... bisogna intervenire prepotentemente sul mercato... concordo anche con zerini e Severini... zero ha rendimrnto inferiore a quello di pini... su Severini mi sa che non farà mai il salto di qualità... a sto punto avremmo fatto meglio a puntare su un cerella o un cinciarini al suo posto

  • SpencerDunkley 14/11/2016, 09.06 Mobile

    Concordo con i commenti precedenti... il fatto che green e leunen siano i perni offensivi quando lo scorso anno non prendevano neanche un tiro la dice tutta sulL' andamento di questo anno... d' altronde sapevamo che le tante partite vinte alla fine si potevano anche perdere... urgono almeno due innesti magari con taglio di Oba e thomas che continuano a non essere a questo livello... albero in estate aveva visto bene infatti puntava tutto su un esterno tiratore

  • Winston 14/11/2016, 08.46 Mobile

    ....i 27 punti di Green sono la fotografia nitida dello stato di forma della squadra, dei grossi equivoci tecnico/tattici e dei difetti strutturali che abbiamo in dote. Ne avevamo parlato in settembre che, forse forse, tre rookie per una squadra ambiziosa, col doppio impegno, erano troppi. Avevamo bisogno di una garanzia sul perimetro, di un giocatore navigato in Europa. Ma il budget quello era...e noi lo abbiamo divorato quasi tutto con Ragland, Cusin e Fesenko, costati un occhio. Zerini raccapricciante. Gli direi di riporre lo smartphone e a fare quello che deve fare. Sembra uno sbandato in campo. Reggio Emilia più squadra al momento, poco da dire. Di buono c'è che, nonostante tutto, l'abbiamo persa di poco...e se Fesenko avesse bloccato quel rimbalzo chissà......on vorrei essere nei panni di Alberani e Sacripanti. Credo cmq si stiano sondando il mercato gia da un po....Quello più a rischio e senza ombra di dubbio Obasohan. Imbarazzante nelle ultime uscite. I margini per crescere ci sono, ma non possiamo permetterci il lusso di contare sempre e solo su Green, Leunen e Ragland. Arriveremmo a febbraio gia scoppiati. Tempo di lavorare ce ne sarebbe, ma la Champions è acerrima nemica in questo momento. Avremmo bisogno di allenarci in palestra di più. ..Tanto di piu. C'è ancora troppa poca conoscenza tra i giocatori e Sacripanti sta faticando malamente a trovare una quadra. Staremo a vedere.

  • DelLupoSeguace 14/11/2016, 08.32

    Partita vinta con merito da Reggio anche grazie alle loro percentuali dall'arco e ai ns sbagli dalla lunetta...ci è mancato, come contro Oostende, di quel quid che ci permette di recuperare il gap maturato...e non possiamo sempre sperare che Green la risolva...i rookie si devono svegliare, così come Cusin e gli italiani in panca!!!

  • xyzavellino 14/11/2016, 07.37

    Che garantisce*

  • xyzavellino 14/11/2016, 07.36
    Citazione ( Lupo13 13/11/2016 @ 23:45 )

    Reggio ha giocato bene e ha meritato, ma la partita l'abbiamo persa noi con quei 12 tiri liberi sbagliati. Ora, non siamo certo diventati brocchi con due sconfitte (interne!) consecutive, ma (e non da adesso) stanno suonando dei campanelli d'allarme ...

    Concordo con te, per competere in doppia competizione da mesi scrivo ci vuole almeno per altro italiano da vera rotazione (un cavaliero, un d.cinciarini, ecc per intenderci), prendendolo da altra squadra di a oppure di a.2 (di libero c'è solo Basile, ma lo vedo più 11esimo, non potendo garantire molti minuti, ma da valutare). Severini puo fare solo 11esimo, almeno in questo campionato. Visto lo stato dei 3 americani rookie non ancora pronto, si dovrebbe prendere un americano forte con esperienza che non garantisce 15 punti a partita soprattutto in partite che contano di più come Ieri, facendo ruotare gli esterni stranieri (con uno tra i 3 rookies in tribuna). Poi certo tutto dipende dagli obiettivi, ma considerato doppio impegno la vedo molto dura rimanere così, si prevedono numerose sconfitte. Poi ragland deve difendere (es alzando le mani su tiro da 3), insieme anche ad altri, ha un po' innervosito sinceramente

  • canecarogna 14/11/2016, 07.07 Mobile

    Parto dalla fine del discorso di Pino: allenamenti. È quello che manca è si vede ad occhio nudo. Liberi sbagliati a gogó, tiri aperti non messi, schemi ancora non memorizzati, cambi sulle marcature approssimativi, fiato corto e pure qualche sostituzione tardiva o fuori luogo. Reggio è stata squadra noi no. Abbiamo ancora tanto da fare ma seco ragazzi, tutti, ci mettono la cazzimma giusta le cose verranno da se. Adesso sotto con le prossime gare che sono anch'esse toste.

  • hirpus 14/11/2016, 01.21 Mobile

    Possiamo dire fine alla morte che non siamo stanchi....ma secondo me, gli impegni di coppa di fanno sentire. Se (dico SE) intendiamo fare cose serie e in grande un altro giocatore va preso, ma un giocatore affidabile ed esperto anche a livello europeo. Zerini e Severini hanno troppo pochi minuti, praticamente si gioca ad 8 ogni tre giorni. E i rokies non sempre rispondono presente. E forse va andrebbe preso proprio un "cazzimmoso". Di ingenuità e timidezza ne abbiamo già. Comunque un bel bagno di umiltà non ci fa male. Da queste due sconfitte dobbiamo e possiamo solo uscire migliorati.

  • Lupo13 13/11/2016, 23.51

    Ah, una parola vorrei dirla sulla gestione della partita da parte di Sacripanti, premettendo che da praticone della materia, non ho certo l'arroganza di mettermi a criticare le scelte del coach, ma un paio proprio non le ho capite. Perché tenere in panchina per un'eternità Fesenko, mentre Cusin veniva sistematicamente scherzato da Cervi e il divario di punteggio si allargava? Perché insistere a tenere sul parquet un impalpabile Zerini? Perché tenere Ragland in panchina nei primi minuti dell'ultimo quarto, esattamente come contro Ostenda? Boh.

  • Lupo13 13/11/2016, 23.45

    Reggio ha giocato bene e ha meritato, ma la partita l'abbiamo persa noi con quei 12 tiri liberi sbagliati. Ora, non siamo certo diventati brocchi con due sconfitte (interne!) consecutive, ma (e non da adesso) stanno suonando dei campanelli d'allarme che sarebbe da fessi non ascoltare. Da qualche partita, Ragland non è dominante come al solito e tutta la squadra ne risente, anche perché quest'anno non abbiamo nel roster un secondo fuoriclasse come Nunnally. I tre rookie messi assieme, finora, non valgono James: Randolph non male, Thomas troppo discontinuo, Obasohan imbarazzante. I lunghi sono ben lontani dal rendimento della coppia Cervi-Buva, Zerini, incomprensibilmente, resta un corpo estraneo a questo roster e Severini non vuole saperne di maturare (per me, in tutta franchezza, può fare al massimo la LegaDue). Green e Leunen continuano ammirevolmente a tirare la carretta, ma quanto possono durare a questi ritmi? Per me, serviva un altro esterno per allungare le rotazioni e, se il rendimento di qualcuno dovesse restare questo, sarà necessario cominciare a pensare ad almeno un taglio. Troppo critico? Forse, o forse semplicemente realista. Poi, ovviamente, bisogna capire quali sono gli obiettivi della società: se l'ambizione è quella di fare un buon campionato, confermarci alle Final Eight e ai Play Off, il roster va benissimo così, ma se si sbandiera l'intenzione di proporsi come seconda forza del campionato, allora temo che non ci siamo.

  • LupoSeregnese 13/11/2016, 22.05
    Citazione ( Martinlupo 13/11/2016 @ 21:31 )

    tralasciando ogni considerazione tattico-tecnica.... ma oggi quanto era bello il palazzetto?!?!?!?!

    Bellissima cornice di pubblico, quasi 5000 spettatori.....spero di cuore che questa sconfitta contro Reggio non freni l'entusiasmo.....Reggio per ora si è dimostrata superiore...poco da dire.

  • SpencerDunkley 13/11/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( firstpick 13/11/2016 @ 21:34 )

    Giusto guardare avanti. Al momento R.E. è squadra più avanti di noi. In futuro si vedrà.

    Thomas e oba stasera devono studiarsi i movimenti di aradori e della valle... giocatori ancora inesperti ma devono bruciare le tappe se vogliamo essere competitivi ad aprile... anche zerini deve capire che i tiri libero vanno presi e segnati (vedi polonara)... come pure Severini deve cacciare più grinta e segnare quando è libero... insomma sconfitta va bene ma a patto che si impari e si cacci più coraggio

  • canecarogna 13/11/2016, 21.44

    Caro coach concordo ma un rifornimento di cazzimma ai ragazzi non guasterebbe. Soprattutto Thomas e Obasohan mi sembrano spaesati senza parlare dei due centri. Andiamo avanti.......

  • firstpick 13/11/2016, 21.34 Mobile

    Giusto guardare avanti. Al momento R.E. è squadra più avanti di noi. In futuro si vedrà.

  • Martinlupo 13/11/2016, 21.31

    tralasciando ogni considerazione tattico-tecnica....
    ma oggi quanto era bello il palazzetto?!?!?!?!

  • Caponeda3 13/11/2016, 21.31 Mobile

    Un altro giocatore lo prenderei

  • Caponeda3 13/11/2016, 21.31 Mobile

    Un altro giocatore lo prenderei