Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2016, 21.21

Moretti: La chiave è stata non regalare punti facili a Pesaro

Le parole del coach di Varese

Serie A
Così Paolo Moretti, ­coach della Openjobme­tis: "Negli ultimi tr­e anni a Pesaro avevo­ perso partite pazzes­che. Questi sono due ­punti importanti per ­classifica e morale, ­ci danno energia posi­tiva e fiducia in cia­scuno di noi. Eravamo­ reduci da sconfitte ­pesanti e stavamo viv­endo un clima brutto ­di sfiducia. Stasera ­tutti i miei giocator­i hanno dato il loro ­contributo per la vit­toria. La chiave? La ­costanza in difesa ne­l non regalare punti facili ai nostri avve­rsari per errori bana­li".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Petruska 15/11/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Moretti al momento, dopo circa un anno e mezzo di permanenza sotto le prealpi, non ha ancora dimostrato nulla, pur avendo a disposizione rose migliori di altre piazze. Ogni anno impiega oltre quattro mesi ad "imporre" obtorto collo il suo gioco in sfregio alle caratteristiche dei giocatori che lui stesso sceglie e nessuno gli impone. La colpa dei fiaschi non è sempre di aloro. L'anno scorso ha pagato Arrigoni non proprio l'ultimo. ...

  • Petruska 14/11/2016, 22.09 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 14/11/2016 @ 21:10 )

    Tutto giusto Pet. Che poi per quale motivo Maynor non dovrebbe tornare il giocatore che abbiamo ammirato nelle ultime partite di due stagioni fa? Zoppica? Non si impegna in allenamento? Corre meno di quanto corresse in quelle ultime famose partite de ...

    Difatti. Il suo gioco era questo anche due anni fa, dov'è la sorpresa? Non era un fulmine allora non è un bradipo ora. Gli dicessero come vogliono giri la squadra è non avrà certo problemi a farla girare. Fra un mesetto poi ci farà anche divertire. Sono due anni che portiamo pazienza tutti con Moretti, che la porti un po' lui e impari a fare i cambi, anziché toglierli nel momento in cui andrebbero lasciati in campo

  • varesebasket59 14/11/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( Petruska 14/11/2016 @ 17:46 )

    Però non vedo dove sia tutto l'esborso di cui parli e che interesserebbe Maynor. La stampa ipotizzava 10mila euro mensili che altro non sono che il modesto ingaggio spuntato dal convalescente e che, come riferito ad agosto, si aggirerebbe attorno ai ...

    Tutto giusto Pet. Che poi per quale motivo Maynor non dovrebbe tornare il giocatore che abbiamo ammirato nelle ultime partite di due stagioni fa? Zoppica? Non si impegna in allenamento? Corre meno di quanto corresse in quelle ultime famose partite dell'aprile 2015?Non mi pare proprio.E allora? Forse gli manca un po' di ritmo partita, forse deve smaltire un po' di timore nei contatti, forse i suoi compagni ancora non hanno ben capito cosa vuole il coach e Maynor non sa bene cosa fare ,visto che al contrario di Abramovic non è mai stato uno che si mette spesso in proprio. Abbiamo avuto pazienza noi con Moretti l'anno scorso , ora , se è lui che freme, è lei che deve averne con Eric. Perché la classe non è acqua e non passa.

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 14/11/2016 @ 20:55 )

    No, dove lo trovo ?

    Guarda nelle news di oggi qui su Sportando, mi sembra primo pomeriggio

  • varesebasket59 14/11/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/11/2016 @ 18:32 )

    Hai visto il video sul Poz pubblicato oggi da SP?

    No, dove lo trovo ?

  • stella123 14/11/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/11/2016 @ 18:32 )

    Hai visto il video sul Poz pubblicato oggi da SP?

    Non si smentisce mai :)

  • stella123 14/11/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Maynor e Avramovic possono giocare tanti minuti insieme con Johnson e Cavaliero che partono dalla panchina. Se Campani e Anosike tornano a buoni livelli l'unico in difficoltà di minutaggio rimane Kangur.

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( Iceman66 14/11/2016 @ 19:36 )

    un allenatore che lo ha subito, le difficoltà di recupero da un infortunio grave e ora le voci di contatti per spedirlo ai primi di novembre: che gioia giocare a Varese ! Mi sembra un po' esagerato. Un ambiente che invoglia....

    Hai x caso seguito gli ultimi tre anni di Varese? Il trend e' quello....

  • Iceman66 14/11/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/11/2016 @ 17:53 )

    Pet l'ostacolo e' proprio la transazione come dici tu. Anche Prealpina e Provincia lo hanno ammesso. Che vuoi che ti dica? Speriamo che il problema sia proprio insormontabile...

    un allenatore che lo ha subito, le difficoltà di recupero da un infortunio grave e ora le voci di contatti per spedirlo ai primi di novembre: che gioia giocare a Varese ! Mi sembra un po' esagerato. Un ambiente che invoglia....

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 14/11/2016 @ 10:19 )

    Per le F8 siamo perfettamente in corsa : delle 8 partite che mancano alla fine del girone di andata ne abbiamo 5 in casa e 3 fuori .E partiamo da 6 punti in classifica.

    Hai visto il video sul Poz pubblicato oggi da SP?

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( Petruska 14/11/2016 @ 17:46 )

    Però non vedo dove sia tutto l'esborso di cui parli e che interesserebbe Maynor. La stampa ipotizzava 10mila euro mensili che altro non sono che il modesto ingaggio spuntato dal convalescente e che, come riferito ad agosto, si aggirerebbe attorno ai ...

    Pet l'ostacolo e' proprio la transazione come dici tu. Anche Prealpina e Provincia lo hanno ammesso. Che vuoi che ti dica? Speriamo che il problema sia proprio insormontabile...

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( Petruska 14/11/2016 @ 17:46 )

    Però non vedo dove sia tutto l'esborso di cui parli e che interesserebbe Maynor. La stampa ipotizzava 10mila euro mensili che altro non sono che il modesto ingaggio spuntato dal convalescente e che, come riferito ad agosto, si aggirerebbe attorno ai ...

    Pet l'ostacolo e' proprio la transazione come dici tu. Anche Prealpina e Provincia lo hanno ammesso. Che vuoi che ti dica? Speriamo che il problema sia proprio insormontabile...

  • Petruska 14/11/2016, 17.46
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/11/2016 @ 16:58 )

    Beh certo che Sciascia - che oggi torna sull'abboccamento di Cremona - scrive x inventarsi le cose non capisco a che pro sinceramente (anche LaProvincia in contemporanea?)... La verita' e' che - come dettomi anche dal conoscente in seno al consorzio ...

    Però non vedo dove sia tutto l'esborso di cui parli e che interesserebbe Maynor. La stampa ipotizzava 10mila euro mensili che altro non sono che il modesto ingaggio spuntato dal convalescente e che, come riferito ad agosto, si aggirerebbe attorno ai 100.000 €/annui? Qual è la novità? Ti risulta che una squadra di fascia media possa pagare il suo play titolare meno di questa cifra? Il Robinson che fu sostituito due anni fa dallo stesso Eric ne guadagnava ben di più come del resto Wright. Il punto non è il costo elevato di Maynor (allineato agli altri) è che la transazione (visto che sono $ garantiti) dev'essere accollata da altri, se no ne devi pagare due (lui e il nuovo). Quindi va cercata una soluzione gradita alle parti (giocatore, cedente, subentrante) possibilmente a costo zero per noi.
    Poi però chiedo ai soloni che vogliono spedirlo chi sarà e a quali cifre il fenomeno che dovrà sostituirlo! Sono proprio curioso, nella speranza non arrivi l'ennesimo nano da giardino.....

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( Petruska 14/11/2016 @ 16:07 )

    La logica sta tutta nei fatti che hai riassunto. E' chiaro che vada aspettato. Quanto agli spifferi giornalistici o presunti tali vanno tutti soppesati: Giorgiobellocci non diamo troppo credito ai giornalai, io non credo cacceranno Maynor fino a quan ...

    Beh certo che Sciascia - che oggi torna sull'abboccamento di Cremona - scrive x inventarsi le cose non capisco a che pro sinceramente (anche LaProvincia in contemporanea?)... La verita' e' che - come dettomi anche dal conoscente in seno al consorzio - e' una transazione molto complessa. O Cremona (x dire) fa esborso o Varese non vuole smenarci. Questo e' unico motivo per il quale a oggi Eric potrebbe restare...Moretti penso che pure in estate lo abbia "subito", ma su questo ho solo voci e non certezze

  • Petruska 14/11/2016, 16.07
    Citazione ( varesebasket59 13/11/2016 @ 22:50 )

    Mah, cosa lo abbiamo preso a fare, allora? Vorrei ricordare ancora una volta che il primo Maynor visto a Varese ci mise TRE MESI TRE a dimostrare quanto valesse. E ora lo tagliamo a metà novembre? Quando non c'è nessuna emergenza di classifica? E ...

    La logica sta tutta nei fatti che hai riassunto. E' chiaro che vada aspettato. Quanto agli spifferi giornalistici o presunti tali vanno tutti soppesati: Giorgiobellocci non diamo troppo credito ai giornalai, io non credo cacceranno Maynor fino a quando non lo vedrò fuori rosa. E perchè ciò avvenga credo, se tutto va male, dovremo mangiare il panettone ed attendere la befana. Tutto premesso ribadisco SE....

  • magic99 14/11/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 14/11/2016 @ 10:19 )

    Per le F8 siamo perfettamente in corsa : delle 8 partite che mancano alla fine del girone di andata ne abbiamo 5 in casa e 3 fuori .E partiamo da 6 punti in classifica.

    Si certo lo so,era x dire che se occorre fare dei correttivi secondo me sarebbe giusto farli ora,perche e' vero che abbiamo vinto ma mica tutti i problemi si sono risolti all'improvviso!!Per esempio via subito Johnson!!La mia era una risposta a chi diceva che nn ci sono esigenze di classifica,secondo me si,obiettivo final eight in primis!!Non vorrei fare da spettatore un'altra volta!

  • varesebasket59 14/11/2016, 10.19
    Citazione ( magic99 13/11/2016 @ 22:53 )

    Magari ci sarebbero le final eight di Coppa Italia da conquistare!!!

    Per le F8 siamo perfettamente in corsa : delle 8 partite che mancano alla fine del girone di andata ne abbiamo 5 in casa e 3 fuori .E partiamo da 6 punti in classifica.

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 08.47 Mobile
    Citazione ( Fasamb 14/11/2016 @ 00:08 )

    Ma non diciamo cazzate

    Leggi pure oggi le tre righe che Sciascia dedica a ipotesi Cremona...non e' detto che sia facile e certa ma non e' una invenzione...

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( vareserockets 13/11/2016 @ 23:56 )

    Ciao Giorgio per caso ti è arrivato anche qualche spiffero sui nomi papabili a prendere eventualmente il posto di Eric?

    Nomi no...mi limito a leggere Sciascia che dragano gli ultimi tagli NBA e soprattutto gli scontenti in Europa...ma su tutto devono prima trovare una transazione sostenibile...e' quello lo step fondamentale se no diventa difficilissimo

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 08.25 Mobile
    Citazione ( Fasamb 14/11/2016 @ 00:08 )

    Ma non diciamo cazzate

    Pensi che siano cazzate? Libero di farlo. Non li leggi i giornali. Prova tu genio dei geni sparasentenze a riassumere quello che e' successo. Io ti riporto fatti

  • Giorgiobellocci 14/11/2016, 08.25 Mobile
    Citazione ( Fasamb 14/11/2016 @ 00:08 )

    Ma non diciamo cazzate

    Pensi che siano cazzate? Libero di farlo. Non li leggi i giornali. Prova tu genio dei geni sparasentenze a riassumere quello che e' successo. Io ti riporto fatti

  • ronin84 14/11/2016, 07.20 Mobile

    Qual'è il motivo per cui il miglior giocatore della squadra ha una media minuti che non arriva a 20? Johnson sta deludendo però gioca in un contesto di "non gioco" ed è il terzo marcatore della squadra. Avendo un ingaggio molto basso ed essendo di fatto un settimo - ottavo uomo io ci punterei ancora alla grande. Anche kkk l'anno scorso è venuto fuori bene solo quando la squadra ha iniziato a giocare mentre prima era un pesce fuor d'acqua. La squadra è ottima (per obbiettivo top8) ieri il secondo quintetto era bulleri avramovic johnson campani anosike!

  • billx 14/11/2016, 02.11
    Citazione ( magic99 14/11/2016 @ 00:35 )

    Mettici pure Cantù fra quelle squadre!!

    Ma scherzi?! Cantù è la prima candidata per vincere l'ambito secondo posto della Milano's Sparring Partner League, barabba l'ha vista in tv e lui ci azzecca sempre. Se dice che gioca bene io mi fido, lascia perdere che ha perso in casa con Caserta...... Per salvarci dobbiamo giocare su Pesaro e Cremona, se no siamo fritti.......

  • barabba 14/11/2016, 01.27 Mobile
    Citazione ( magic99 14/11/2016 @ 00:35 )

    Mettici pure Cantù fra quelle squadre!!

    No cantu' vista in TV non gioca così male.Poi considera che il russo ne sta per cambiare altri due e se non basta continua, quindi non puoi metterla li.

  • magic99 14/11/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( barabba 14/11/2016 @ 00:21 )

    So' perfettamente che in questo momento varese pesaro cremona e pistoia si contendono il titolo del peggior gioco espresso. Ma se guardi i roster varese e' superiore a pesaro in tutti i giocatori. Solo nell'allenatore pesaro e' superiore a varese.

    Mettici pure Cantù fra quelle squadre!!

  • barabba 14/11/2016, 00.21
    Citazione ( magic99 13/11/2016 @ 22:42 )

    Dai di mediocre a Pesaro????Ma perché pensi che noi siamo tanto superiori???mah

    So' perfettamente che in questo momento varese pesaro cremona e pistoia si contendono il titolo del peggior gioco espresso. Ma se guardi i roster varese e' superiore a pesaro in tutti i giocatori. Solo nell'allenatore pesaro e' superiore a varese.

  • magic99 14/11/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( vareserockets 13/11/2016 @ 23:56 )

    Ciao Giorgio per caso ti è arrivato anche qualche spiffero sui nomi papabili a prendere eventualmente il posto di Eric?

    Ecco infatti, il punto è quello!!Chi verrebbe al suo posto???Cmq Giorgio la dà come cosa sicura,la partenza di Maynor, mah...vedremo!

  • Fasamb 14/11/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 22:41 )

    Guarda che (purtroppo) e' molto probabile che con Eric sia finita...Moretti ha dato mandato a societa', che ha chiamato agente. Poi chiaro la societa' gli ha detto a Moretti di farlo giocare tanto (oggi quello che ha giocato di piu') perche' vuole pr ...

    Ma non diciamo cazzate

  • vareserockets 13/11/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 22:54 )

    Io concordo con te ma LaProvincia ha colto spiffero che doveva rimanere segreto e - come hai visto - ha pubblicato. Una persona vicina al consorzio ieri mattina mi ha raccontato la cosa come sviluppatasi e - guarda caso - LaGazzetta in una riga oggi ...

    Ciao Giorgio per caso ti è arrivato anche qualche spiffero sui nomi papabili a prendere eventualmente il posto di Eric?

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( Ste68 13/11/2016 @ 23:44 )

    La so diversa, ma non importa. Bene questa vittoria e se bissiamo la prox ci rimettiamo in pista.

    Uhm...come non importa? :) Mi incuriosisce versione diversa...un riassuntino?

  • Ste68 13/11/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 23:38 )

    A Las Vegas c'era il grande Max F e i suoi ottimi rapporti con Maynor. Moretti non c'era... Poi certo la dirigenza ha dato semaforo verde. Ma la mia sensazione e' che Moretti abbia "subito" Eric fin dal primo giorno. Nei giorni scorsi ha fatto outing ...

    La so diversa, ma non importa. Bene questa vittoria e se bissiamo la prox ci rimettiamo in pista.

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Ste68 13/11/2016 @ 23:31 )

    Mi sembra strano .... Sarebbe un ribaltone rispetto al workout di Las Vegas ... Però vediamo.

    A Las Vegas c'era il grande Max F e i suoi ottimi rapporti con Maynor. Moretti non c'era... Poi certo la dirigenza ha dato semaforo verde. Ma la mia sensazione e' che Moretti abbia "subito" Eric fin dal primo giorno. Nei giorni scorsi ha fatto outing...

  • Ste68 13/11/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 22:41 )

    Guarda che (purtroppo) e' molto probabile che con Eric sia finita...Moretti ha dato mandato a societa', che ha chiamato agente. Poi chiaro la societa' gli ha detto a Moretti di farlo giocare tanto (oggi quello che ha giocato di piu') perche' vuole pr ...

    Mi sembra strano .... Sarebbe un ribaltone rispetto al workout di Las Vegas ... Però vediamo.

  • backtoeurope 13/11/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 22:37 )

    Non so come potremmo fare senza i tuoi dotti post...x fortuna che esisti!

    Fortuna che ci sei tu a farci ridere. In mezzo a chi capisce di basket e' divertente leggere qualcuno che non ci capisce un caxxo

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( magic99 13/11/2016 @ 23:07 )

    Non sto dicendo quello,ma dire che non abbiamo esigenze di classifica non è vero,inoltre affermare che siccome la prima volta lo abbiamo aspettato 3 mesi,quindi lo potremmo aspettare anche ora,senza ovviamente garanzia che l'attesa produca gli eff ...

    Infatti la decisione e' presa...devono solo trovare soluzione per non smenarci soldi. Mi sembra sia stato tutto ben raccontato nelle scorse ore

  • magic99 13/11/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 22:58 )

    Ok ci stai dicendo che senza Maynor le arraffiamo le final 8... Boh, speriamo

    Non sto dicendo quello,ma dire che non abbiamo esigenze di classifica non è vero,inoltre affermare che siccome la prima volta lo abbiamo aspettato 3 mesi,quindi lo potremmo aspettare anche ora,senza ovviamente garanzia che l'attesa produca gli effetti sperati,lo trovo un ragionamento molto rischioso!!MAYNOR non è più il MAYNOR che conoscevamo,inutile girarci intorno!!

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( magic99 13/11/2016 @ 22:53 )

    Magari ci sarebbero le final eight di Coppa Italia da conquistare!!!

    Ok ci stai dicendo che senza Maynor le arraffiamo le final 8... Boh, speriamo

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 13/11/2016 @ 22:52 )

    elementare watson, lo abbiamo (avremmo) allenato per una rivale! spero sia fantabasket

    Fantabasket non direi...perche' poi LaProvincia dovrebbe inventarsi le cose? A me poi sembra chiarissimo il pensiero di Moretti in tema

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 13/11/2016 @ 22:50 )

    Mah, cosa lo abbiamo preso a fare, allora? Vorrei ricordare ancora una volta che il primo Maynor visto a Varese ci mise TRE MESI TRE a dimostrare quanto valesse. E ora lo tagliamo a metà novembre? Quando non c'è nessuna emergenza di classifica? E ...

    Io concordo con te ma LaProvincia ha colto spiffero che doveva rimanere segreto e - come hai visto - ha pubblicato. Una persona vicina al consorzio ieri mattina mi ha raccontato la cosa come sviluppatasi e - guarda caso - LaGazzetta in una riga oggi ha citato interesse di Cremona. Non mi chiedere di capire, xke' preferisco non capire

  • magic99 13/11/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 13/11/2016 @ 22:50 )

    Mah, cosa lo abbiamo preso a fare, allora? Vorrei ricordare ancora una volta che il primo Maynor visto a Varese ci mise TRE MESI TRE a dimostrare quanto valesse. E ora lo tagliamo a metà novembre? Quando non c'è nessuna emergenza di classifica? E ...

    Magari ci sarebbero le final eight di Coppa Italia da conquistare!!!

  • ToilingMidget 13/11/2016, 22.52
    Citazione ( varesebasket59 13/11/2016 @ 22:50 )

    Mah, cosa lo abbiamo preso a fare, allora? Vorrei ricordare ancora una volta che il primo Maynor visto a Varese ci mise TRE MESI TRE a dimostrare quanto valesse. E ora lo tagliamo a metà novembre? Quando non c'è nessuna emergenza di classifica? E ...

    elementare watson, lo abbiamo (avremmo) allenato per una rivale!
    spero sia fantabasket

  • varesebasket59 13/11/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 22:41 )

    Guarda che (purtroppo) e' molto probabile che con Eric sia finita...Moretti ha dato mandato a societa', che ha chiamato agente. Poi chiaro la societa' gli ha detto a Moretti di farlo giocare tanto (oggi quello che ha giocato di piu') perche' vuole pr ...

    Mah, cosa lo abbiamo preso a fare, allora? Vorrei ricordare ancora una volta che il primo Maynor visto a Varese ci mise TRE MESI TRE a dimostrare quanto valesse. E ora lo tagliamo a metà novembre? Quando non c'è nessuna emergenza di classifica? E quando ancora oggi ha dimostrato di essere in ripresa?Quanti falli ha subito?Se prendi il fallo vuol dire che hai le gambe per attaccare..Io non ci credo , mi sembra la solita campagna della stampa locale..

  • magic99 13/11/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( barabba 13/11/2016 @ 21:36 )

    Caro Coach allora proprio non ci siamo. Con tutti i liberi regalati nel terzo quarto e i canestri del loro play per non dire dei secondi o terzi tiri se avevi chiesto attenzione non ti hanno dato retta. Fai finta di niente che stasera e' andata di l ...

    Dai di mediocre a Pesaro????Ma perché pensi che noi siamo tanto superiori???mah

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 13/11/2016 @ 22:35 )

    Tanto casino per nulla... La squadra c'è, oggi si sono viste buone cose e anche il commento di sciascia è sulla stessa lunghezza d'onda. E tagliare Maynor adesso è follia pura

    Guarda che (purtroppo) e' molto probabile che con Eric sia finita...Moretti ha dato mandato a societa', che ha chiamato agente. Poi chiaro la societa' gli ha detto a Moretti di farlo giocare tanto (oggi quello che ha giocato di piu') perche' vuole provare a non affrontare bagno di sangue x contratto...ma se Cremona fa una mossa x lei sostenibile e' "game over" x Eric

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( backtoeurope 13/11/2016 @ 22:27 )

    L'unico fuoriclasse di Varese e' avramovic che ci ha fatto vincere anche questa partita, nonostante i soliti tentativi di Maynor & johnson di perderla nel finale. Caro Moretti, dai a lui il ruolo di leader e ci porterà fuori dalle secche

    Non so come potremmo fare senza i tuoi dotti post...x fortuna che esisti!

  • varesebasket59 13/11/2016, 22.35 Mobile

    Tanto casino per nulla... La squadra c'è, oggi si sono viste buone cose e anche il commento di sciascia è sulla stessa lunghezza d'onda. E tagliare Maynor adesso è follia pura

  • Giorgiobellocci 13/11/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( stella123 13/11/2016 @ 22:25 )

    Sto guardando Mi -SS... Stipcevic che giocate grande atleta.

    Sempre detto

  • backtoeurope 13/11/2016, 22.27 Mobile

    L'unico fuoriclasse di Varese e' avramovic che ci ha fatto vincere anche questa partita, nonostante i soliti tentativi di Maynor & johnson di perderla nel finale. Caro Moretti, dai a lui il ruolo di leader e ci porterà fuori dalle secche

  • stella123 13/11/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 22:03 )

    Si comunque qui (a novembre) si danno patenti di squadra "mediocre" con troppa disinvoltura...molte squadre sono in progress, e Pesaro e' una di queste

    Sto guardando Mi -SS... Stipcevic che giocate grande atleta.

  • LuKotto 13/11/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/11/2016 @ 22:03 )

    Si comunque qui (a novembre) si danno patenti di squadra "mediocre" con troppa disinvoltura...molte squadre sono in progress, e Pesaro e' una di queste

    Speriamo di incominciare a riprenderci intanto che qui se non cambia qualcosa bisogna rivedere ogni programma.

Pagina di 2