Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/11/2016, 10.30

Varese, ecco le quattro opzioni per arrestare il crollo

La posizione di Moretti non sarebbe in discussione, rischiano Maynor, Anosike o Johnson

Serie A
La ripartenza di Varese? Secondo La Prealpina tutto passerebbe per quattro opzioni:

- Il taglio di Maynor. Sostituzione con un play realizzatore. Complicata la ricerca sul mercato, partendo dai 10.000 dollari mensili garantiti al giocatore Usa…
- Il taglio di OD Anosike. Non funziona l’accordo con lo stesso Maynor, e ha problemi fisici. La sostituzione potrebbe essere con un centro di presenza difensiva o con un’ala forte atletica;
- Il taglio di Johnson. La sostituzione sarebbe con una combo-guard in appoggio a Maynor;
- Il licenziamento di Moretti. La posizione del coach non sarebbe in discussione, ma nuovi crolli potrebbero cambiare le carte in tavola.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • Veronica 12/11/2016, 19.25
    Citazione ( DWADE 11/11/2016 @ 16:33 )

    Ma finiamola e mettiamoci a lavorare in palestra, invece che pensare a cambiare tutto dopo un mese e mezzo. Neanche avessimo i soldi di Milano per poterci permettere chissà che innesto. Lavoriamo e vediamo se questa squadra cresce.

    Vallo a dire a O.D. che negli spogliatoi mette canzoni rap e nel mentre balla divertito (il tutto caricato nelle storie di instagram ovviamente)

  • Veronica 12/11/2016, 19.15 Mobile

    Oh oh oh. Taglio di Maynor. Evidentemente non ero l'unica ad avere opinioni granitiche nei suoi riguardi. Speriamo che una di queste opzioni ci permetta di risollevarci.

  • RoostersVarese 11/11/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 22:04 )

    Di Maynor ci si dimentica che con Brindisi ci ha fatto vincere e anche con Avellino il suo lo ha fatto...poi voi potete stare qui a menare il torrone fino a quando volete ma il problema non e' Eric quando giochi regolarmente senza guardia (Johnson co ...

    Io dico che ci sta condannando, e se non torna sui suoi livelli ci trascinerà nel baratro

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parole di buon senso stracondivisibili...aggiungere (un bel 4) senza tagliare...leggo che lo sponsor (Rasizza) si lamenta dei risultati: bene tiri fuori qualcosa e prendiamo questa ala forte

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( Zioseb 11/11/2016 @ 22:54 )

    Condivido in pieno Giorgio

    Grazie Zio! Comunque se non sono di circostanza sono arrivate parole importanti di Moretti (vedi news di ora)

  • Zioseb 11/11/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 22:04 )

    Di Maynor ci si dimentica che con Brindisi ci ha fatto vincere e anche con Avellino il suo lo ha fatto...poi voi potete stare qui a menare il torrone fino a quando volete ma il problema non e' Eric quando giochi regolarmente senza guardia (Johnson co ...

    Condivido in pieno Giorgio

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 22.42 Mobile

    News di ora qui su SP, Moretti "Non rinnego nulla delle scelte estive...". Bene...a dimostrazione che a) volgare ipotizzare che Maynor non si impegna (!) b) questa di oggi sulle 4 soluzioni e' stata pippa mentale di Sciascia

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( stella123 11/11/2016 @ 18:33 )

    I giocatori in sofferenza sono in ordine : Johnson, Campani, Kangur, Ferrero e Maynor Con una guardia e un 4 si può svoltare. Il taglio sarebbe per Johnson e di un lungo (Pelle o Campani).

    Comunque Ferrero rispetto a Campani e' Kobe Bryant per dedizione e impegno. Moretti dovrebbe farlo giocare molto di piu'

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 22.30 Mobile

    Domenica ancora niente Anosike...di nuovo senza guardia, ala forte e centro...

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( GinoBill 11/11/2016 @ 20:58 )

    Non voglio fare la iena ma Maynor lo vedrei bene a Sassari. Il problema il numero degli americani. No, anzi, della voglia di investire in un play lasciando sgambettare Stip da guardia tiratrice.

    Quasi quasi spero che si avveri! Via Eric dall'aria mefitica di Varese dove il mercato estivo e' sempre figlio di "nessuno" salvo poi trovare sempre il capro espiatorio di turno. Anno scorso Arrigoni quest'anno Maynor...che merita palcosenici ben diversi dalle nostre miserie

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 11/11/2016 @ 22:00 )

    Dispiace ma questa volta sono totalmente in disaccordo con voi 3. Un rookie va aspettato, punto. Non si chiama rookie per niente. Nel precampionato ha dimostrato di saperci fare e ha avuto un buon inizio di stagione. Almeno non perde palla come may ...

    Di Maynor ci si dimentica che con Brindisi ci ha fatto vincere e anche con Avellino il suo lo ha fatto...poi voi potete stare qui a menare il torrone fino a quando volete ma il problema non e' Eric quando giochi regolarmente senza guardia (Johnson come Hurtt), ala forte e centro. Mai visto una cosa del genere

  • RoostersVarese 11/11/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 18:31 )

    Pure io concordo con analisi di Petruska: se dobbiamo tenere MJ che almeno arrivi un 4 di livello! Ma qualcuno ci pensa?

    Dispiace ma questa volta sono totalmente in disaccordo con voi 3. Un rookie va aspettato, punto. Non si chiama rookie per niente. Nel precampionato ha dimostrato di saperci fare e ha avuto un buon inizio di stagione. Almeno non perde palla come maynor, non fa scelte sbagliate e prova a fare il suo nel limite delle possibilità che ha la squadra. Sbaglia i tiri? Si non ne sbaglia pochi, ma che tiri sono quelli che si prende?

  • GinoBill 11/11/2016, 20.58

    Non voglio fare la iena ma Maynor lo vedrei bene a Sassari. Il problema il numero degli americani. No, anzi, della voglia di investire in un play lasciando sgambettare Stip da guardia tiratrice.

  • vareserockets 11/11/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( stella123 11/11/2016 @ 18:33 )

    I giocatori in sofferenza sono in ordine : Johnson, Campani, Kangur, Ferrero e Maynor Con una guardia e un 4 si può svoltare. Il taglio sarebbe per Johnson e di un lungo (Pelle o Campani).

    Concordo in pieno ma non si tocchi Pelle.
    Acerbo e tanto da costruire cestisticamente parlando...ma grandissime potenzialità e voglia di fare.
    Una volta tanto che peschiamo due bei prospetti (l'altro Avramovic) vediamo cosa riusciamo a tirarne fuori prima che qualcuno ce li "scippi".

  • NoPainNoGain 11/11/2016, 19.35
    Citazione ( ToilingMidget 11/11/2016 @ 12:41 )

    ho gioito da matti domenica per la vostra vittoria, contro una squadra forte. potete tranquillamente rilassarvi, ceron tornare quello di sempre eccetera :-)

    Ma si si...infatti non è mica sempre domenica...e non vale solo per noi ;-)

  • andrewtoney 11/11/2016, 18.56
    Citazione ( stella123 11/11/2016 @ 18:33 )

    I giocatori in sofferenza sono in ordine : Johnson, Campani, Kangur, Ferrero e Maynor Con una guardia e un 4 si può svoltare. Il taglio sarebbe per Johnson e di un lungo (Pelle o Campani).

    Pelle proprio no! mi sembra prorpio l'ultimo da cambiare

  • Petruska 11/11/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( stella123 11/11/2016 @ 18:33 )

    I giocatori in sofferenza sono in ordine : Johnson, Campani, Kangur, Ferrero e Maynor Con una guardia e un 4 si può svoltare. Il taglio sarebbe per Johnson e di un lungo (Pelle o Campani).

    Non Pelle però, se si trova un 4 giusto si può a rotazione lasciare in tribuna KK OD o lo stesso Pelle

  • Petruska 11/11/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( stella123 11/11/2016 @ 18:33 )

    I giocatori in sofferenza sono in ordine : Johnson, Campani, Kangur, Ferrero e Maynor Con una guardia e un 4 si può svoltare. Il taglio sarebbe per Johnson e di un lungo (Pelle o Campani).

    Concordo in pieno

  • stella123 11/11/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 18:23 )

    Hai totalmente ragione! Giochiamo senza una guardia decente (da anni!) ma pure senza un'ala forte come Dio comanda! Anche KK e' mio idolo, ma non capisco perche' mettere in discussione Maynor e Anosike e non lui allora? Neanche colpa sua perche' puo' ...

    I giocatori in sofferenza sono in ordine : Johnson, Campani, Kangur, Ferrero e Maynor Con una guardia e un 4 si può svoltare. Il taglio sarebbe per Johnson e di un lungo (Pelle o Campani).

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 11/11/2016 @ 18:21 )

    Giorgio tranquillo dubito che Maynor venga tagliato!! Io lo aspetterei ancora... e opterei x una buona combo al posto di Johnson! Per ora solo quello basta... poi i prossimi mesi chiariranno meglio le cose!! Comunque sia Moretti deve far giocare più ...

    Pure io concordo con analisi di Petruska: se dobbiamo tenere MJ che almeno arrivi un 4 di livello! Ma qualcuno ci pensa?

  • VanderSimo 11/11/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 18:23 )

    Hai totalmente ragione! Giochiamo senza una guardia decente (da anni!) ma pure senza un'ala forte come Dio comanda! Anche KK e' mio idolo, ma non capisco perche' mettere in discussione Maynor e Anosike e non lui allora? Neanche colpa sua perche' puo' ...

    A mio modo di vedere è stato fatto un grosso errore di valutazione ad inizio stagione quando si è deciso di puntare forte su Campani da ala, prendendo Pelle come altro Centro quando già avevamo preso Anosike. In questo modo siamo rimasti senza un ala decente che possa fare il titolare! Bisognava spendere per l'ala titolare con KK come cambio (e buon cambio) puntando su Campani OD come centro

  • Buzzer 11/11/2016, 18.27

    Non dico che nel basket ci dovrebbero essere le finestre di mercato stile calcio, ma l'avere la possibilità per tutta la stagione di cambiare i giocatori gioca a sfavore della stabilità dei roster in tanti casi. Spesso questa possibilità viene usata bene risolvendo i problemi, ma passati solo due mesi (anzi nemmeno) penso sia prematuro cercare colpevoli nei singoli.


    è oggettivo che Maynor non sia quello di due anni fa, come anosike pare abbia perso molto del suo atletismo (ma almeno si son ritrovati Pelle). Però tagliarli ora, per chi poi, a me pare sbagliato. Ma lo direi per qualsiasi altra squadra, a meno che non ci siano altri problemi sotto.
    Varese è partita male pure l'anno scorso, ma poi si è ripresa alla grande.

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/11/2016 @ 15:52 )

    Sarò in controtendenza con voi ma Maynor va aspettato almeno fino a gennaio. Abbiamo costruito tutto su di lui e, a Masnago, è sempre comunque il migliore, nonostante giochi al rallentatore. Anche Anosike, con i suoi limiti, il lavoro sporco sotto ...

    Hai totalmente ragione! Giochiamo senza una guardia decente (da anni!) ma pure senza un'ala forte come Dio comanda! Anche KK e' mio idolo, ma non capisco perche' mettere in discussione Maynor e Anosike e non lui allora? Neanche colpa sua perche' puo' essere eccellente cambio ma non titolare...

  • VanderSimo 11/11/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/11/2016 @ 15:52 )

    Sarò in controtendenza con voi ma Maynor va aspettato almeno fino a gennaio. Abbiamo costruito tutto su di lui e, a Masnago, è sempre comunque il migliore, nonostante giochi al rallentatore. Anche Anosike, con i suoi limiti, il lavoro sporco sotto ...

    Analisi impeccabile!!

  • VanderSimo 11/11/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 18:15 )

    Ti sbagli! Johnson e' iinadeguato e questo Campani faticherebbe a giocare in A2! Se si pensa pero' che tagliare Maynor sia toccasana si proceda pure...

    Giorgio tranquillo dubito che Maynor venga tagliato!! Io lo aspetterei ancora... e opterei x una buona combo al posto di Johnson! Per ora solo quello basta... poi i prossimi mesi chiariranno meglio le cose!! Comunque sia Moretti deve far giocare più libero Maynor perché lo imbriglia in una bottiglia limitandolo molto! Dubito che Moretti sia l'allenatore giusto x Maynor!! E ripeto nell'ultima azione contro Avellino si è vista molto la differenza di idee trani due, uno voleva giocare in un modo è l'allenatore in un altro!!

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/11/2016 @ 15:52 )

    Sarò in controtendenza con voi ma Maynor va aspettato almeno fino a gennaio. Abbiamo costruito tutto su di lui e, a Masnago, è sempre comunque il migliore, nonostante giochi al rallentatore. Anche Anosike, con i suoi limiti, il lavoro sporco sotto ...

    Hai totalmente regione! Giochiamo senza

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 11/11/2016 @ 15:57 )

    Maynor è l'unico scandaloso in questa squadra, altro che. Svogliato come pochi, a calci nel c*** lo mando io se non si sveglia

    Ti sbagli! Johnson e' iinadeguato e questo Campani faticherebbe a giocare in A2! Se si pensa pero' che tagliare Maynor sia toccasana si proceda pure...

  • backtoeurope 11/11/2016, 18.00 Mobile

    Se vogliamo sperare di salvare la stagione unica possibilità e' tagliarli tutti e tre. Se vi accontentate di un tredicesimo-quattordicesimo posto andiamo avanti così

  • cordemanu 11/11/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 14:24 )

    Johnson come Campani, porta zero alla squadra. Se tagliano Maynor vederli ancora in rosa sarebbe scandaloso.

    Come lo scorso anno, taglieremo il Galloway di turno per ultimo. Sento di inserire un 4 atletico x AD. Bene, ma i rimbalzi? Da quando AD é fuori ci massacrano sotto le plance. Non vedo liberi dei 4 da schiacciate su P&R e 10 rimbalzi a gara, perché quelli giocano in Eurolega. Quindi teniamoci quelli che abbiamo cercando la quadratura a meno che si peschi una 'guardietta' alla Banks per Johnson. Sarà, ma da 3 anni non riusciamo più a pescare una guardia come si deve, vagando tra combo o specialisti delle bombe che poi per vari motivi o scheggiano i ferri o tirano 5 volte a gara.

  • DWADE 11/11/2016, 16.33 Mobile

    Ma finiamola e mettiamoci a lavorare in palestra, invece che pensare a cambiare tutto dopo un mese e mezzo. Neanche avessimo i soldi di Milano per poterci permettere chissà che innesto. Lavoriamo e vediamo se questa squadra cresce.

  • drugo 11/11/2016, 16.04
    Citazione ( Petruska 11/11/2016 @ 15:54 )

    Spiace per te ma il tuo esordio è pessimo! A Verese l'unica cosa che c'è è il progetto e per questo sono stati ingaggiati due registi. Il problema è che gli attori non rendono e non si comprende se la causa sia anche il regista in panca...

    continuiamo con la colpa all'allenatore o ai soldi, quando invece bisogna vedere chi li porta qui e come vengono gestiti!! i progetti sono a Trento, Reggio o in altre piazze, qui invece si è pensato a fare una coppa inutile e rischiare anche in campionato!!La Varese più bella degli ultimi anni è stata quella di pillastrini, un gruppo di ragazzi umili e senza pretese!!il resto tanta mediocrità a parte la fortuna del 2013

  • RoostersVarese 11/11/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 14:24 )

    Johnson come Campani, porta zero alla squadra. Se tagliano Maynor vederli ancora in rosa sarebbe scandaloso.

    Maynor è l'unico scandaloso in questa squadra, altro che. Svogliato come pochi, a calci nel c*** lo mando io se non si sveglia

  • JuvecasertaBasket 11/11/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/11/2016 @ 14:24 )

    Johnson come Campani, porta zero alla squadra. Se tagliano Maynor vederli ancora in rosa sarebbe scandaloso.

    Solo con noi ha ingranato Johnson da quanto ho capito :D

  • Petruska 11/11/2016, 15.54
    Citazione ( drugo 11/11/2016 @ 15:45 )

    società imbarazzante da anni!!non è colpa di giocatori o allenatore, ma della mancanza totale di un progetto

    Spiace per te ma il tuo esordio è pessimo! A Verese l'unica cosa che c'è è il progetto e per questo sono stati ingaggiati due registi. Il problema è che gli attori non rendono e non si comprende se la causa sia anche il regista in panca...

  • Petruska 11/11/2016, 15.52

    Sarò in controtendenza con voi ma Maynor va aspettato almeno fino a gennaio. Abbiamo costruito tutto su di lui e, a Masnago, è sempre comunque il migliore, nonostante giochi al rallentatore. Anche Anosike, con i suoi limiti, il lavoro sporco sotto lo fa (se non si inventa dolori ed acciacchi) e con qualche gioco per lui può dire la sua nel pitturato (se sta bene). Il problema è che Moretti non lascia la briglia ai giocatori, come faceva l'Artiglio, e pertanto il nostro play è castrato nella sua fantasia. Se scegli giocatori creativi e pretendi di farli giocare in uno steccato stretto succede questo. Inoltre, ribadisco, non c'è organizzazione di gioco, non un blocco per liberare il giovane rookie (comunque acerbo). Inoltre non abbiamo tiro da fuori nè pericolosità interna. Ancora: non abbiamo il 4 nè il suo cambio (Campani è in involuzione), possibile nessuno se ne sia accorto? Ci vorrebbe un creativo alla JaJua Jhonson o alla White (che a Torino gioca 5 ma in realtà è un 4 e mezzo). KK ormai può fare solo il cambio, non corre, non salta e gioca solo (ancora discretamente) di posizione. Ma ciò che più manca, ripeto, è l'organizzazione di gioco. Schemi e bacchetta di regia al Bullo per 15 minuti a partita, centellinando Maynor e sperando cresca. Intanto si guardi in giro se c'è disponibilità di qualche saldo buono e con punti tra le mani, indipendentemente dal ruolo. Il White che volevamo è ancora free?

  • cabano 11/11/2016, 15.50
    Citazione ( ForzaVA 11/11/2016 @ 13:04 )

    Escludendo il taglio di Moretti che credo sia l'ultimissima opzione della società, per Maynor aspetterei ancora un pò, visto che ne conosciamo le potenzialità e il tempo che aveva impiegato 2 anni fa prima di ingranare. Anosike e Johnson i papabil ...

    I Kangur Ferrero Campani Anosike, ecc. sono giocatori mediocri che se non hanno chi li innesca al meglio fanno quello che possono, l'anno scorso avevate Wright e anche Wayns che guadagnavano continuamente vantaggi che poi sfruttavano anche gli altri. La pallacanestro alla fine è un gioco più semplice di quello che sembra... auguri x domenica!

  • drugo 11/11/2016, 15.45

    società imbarazzante da anni!!non è colpa di giocatori o allenatore, ma della mancanza totale di un progetto

  • MJmademecrazy 11/11/2016, 15.06
    Citazione ( MESTREvenezia 11/11/2016 @ 12:26 )

    Se volete ve la diamo noi una combo guard realizzatrice. MARQUES HAYNES .....

    ....e mi sa pure che Mynor a Venezia...risorgerebbe ! ;-)

  • andrebott 11/11/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( IlMastro 11/11/2016 @ 14:12 )

    Beh tra Natale e febbraio c'è una bella differenza, che avrebbe cambiato molte cose...

    Si certo infatti intendevo sostenere che era giusto farlo prima l'anno scorso ma sbagliato farlo ora adesso.

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 11/11/2016 @ 13:22 )

    Ripeto, salutare Johnson sarebbe un errore, Maynor non vale la pena aspettarlo. Se c'è qualcuno che deve saltare è lui

    Johnson come Campani, porta zero alla squadra. Se tagliano Maynor vederli ancora in rosa sarebbe scandaloso.

  • IlMastro 11/11/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/11/2016 @ 13:56 )

    Si ma Wright l'avevate preso a febbraio mi pare, quindi come penso io fino a Natale non si dovrebbe mai intervenire sul mercato, a meno di gravi infortuni.

    Beh tra Natale e febbraio c'è una bella differenza, che avrebbe cambiato molte cose...

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 14.09 Mobile

    Campani

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 14.08 Mobile

    La scelta e' presa, ennesimo mercato figlio di "nessuno'.…chi ha scelto I giocatori? Prendo atto che Moretti li ha subiti pure a questo giro. Maynor e' considerato finito? Bene, lo si tagli tenendoci Johnson per vedere l'effetto che fa. E finiamola con questo stillicidio. Eric spero per the che tu possa essere sereno lontano da qui.. Nell'elenco manca clamorosamente Campania, certo e' Italiano..gli proporremo ancora rinnovo?

  • RoostersVarese 11/11/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 11/11/2016 @ 13:53 )

    Ok posso anche concordare... Ma allora spiegami con il nostro budget chi troviamo come play al posto di Maynor tanto migliore!!

    Non conosco la lista dei free agent, non sono un Gm. Però posso dirti che a cambiare il play e prendere un simil Wright qualcosa possa cambiare a livello di gioco, a cambiare la guardia non credo che cambierebbe più di quel tanto.

  • andrebott 11/11/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( IlMastro 11/11/2016 @ 13:31 )

    Ti darei anche ragione, ma io ho ancora il nervoso dall'anno scorso, quando con un finale di stagione strepitoso non riuscimmo a qualificarci ai PO, e probabilmente ci saremmo riusciti se Wright fosse arrivato prima, quindi è auspicabile un segnale ...

    Si ma Wright l'avevate preso a febbraio mi pare, quindi come penso io fino a Natale non si dovrebbe mai intervenire sul mercato, a meno di gravi infortuni.

  • VanderSimo 11/11/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 11/11/2016 @ 13:45 )

    Cosa cambierebbe? I tiri che si prende Johnson adesso sono assolutamente fuori ritmo, ovvio che li sbaglia. Ha bisogno di spazio e di venire pescato al momento giusto. Cosa che adesso non sta accadendo, un giocatore come Eyenga ne risente meno. Ma pe ...

    Ok posso anche concordare... Ma allora spiegami con il nostro budget chi troviamo come play al posto di Maynor tanto migliore!!

  • RoostersVarese 11/11/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 11/11/2016 @ 13:29 )

    Non ne sono molto convinto!!

    Cosa cambierebbe? I tiri che si prende Johnson adesso sono assolutamente fuori ritmo, ovvio che li sbaglia. Ha bisogno di spazio e di venire pescato al momento giusto. Cosa che adesso non sta accadendo, un giocatore come Eyenga ne risente meno. Ma per un tiratore questo è fondamentale, un rookie inoltre ha bisogno di fiducia. Un'altra guardia (a meno che non abbia tanto talento, e dubito che con il nostro budget si possa averla) non farebbe nient'altro che la stessa cosa

  • Alcool 11/11/2016, 13.44
    Citazione ( VanderSimo 11/11/2016 @ 13:21 )

    Se si prende una combo di buon livello Maynor sarebbe sgravato da molte cose e potremmo permetterci di farlo riposare molto di più in panca per fargli tirare il fiato.

    In più prendi sempre i parziali ad inizio partita, non alla fine quando può essere meno lucido. E nelle ultime partite stà giocando da parte ad uno che lo aiuta a portare su palla e che un minimo di gioco dal palleggio te lo garantisce visto che Johnson parte sempre dalla panchina e Cavaliero gioca titolare.

  • Alcool 11/11/2016, 13.39
    Citazione ( VanderSimo 11/11/2016 @ 13:21 )

    Se si prende una combo di buon livello Maynor sarebbe sgravato da molte cose e potremmo permetterci di farlo riposare molto di più in panca per fargli tirare il fiato.

    Cioè Maynor gioca a due all'ora, non difende minimamente e ha bisogno di ancora più riposo? A sto punto lo sostituisci definitivamente...

  • IlMastro 11/11/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/11/2016 @ 13:27 )

    Ma invece dare tempo e non fare drammi dopo nemmeno due mesi di stagione è troopo difficile?

    Ti darei anche ragione, ma io ho ancora il nervoso dall'anno scorso, quando con un finale di stagione strepitoso non riuscimmo a qualificarci ai PO, e probabilmente ci saremmo riusciti se Wright fosse arrivato prima, quindi è auspicabile un segnale anche nell'immediato futuro.

Pagina di 3