Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/10/2016, 10.38

M'Baye vola in testa alla classifica marcatori grazie alla sua miglior prova stagionale

Per M'Baye 20.2 punti di media a partita

Serie A
Grazie alla sua miglior prestazione stagionale (24 punti) realizzata contro la Fiat Torino nella gara vinta dalla Enel Brindisi, M’Baye è il nuovo top scorer del campionato; ha scavalcato DJ White che, nella stessa partita, si è fermato a 16 punti. Per M'Baye 101 punti in 5 partite (20,2 media a partita).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • Crackerr 01/11/2016, 11.46
    Citazione ( alextefal 01/11/2016 @ 10:16 )

    ...nel breve termine forse hai ragione ma con agbelese carter è complementare ed ha caratteristiche tali x cui puoi scegliere di giocare in modo diverso (ovviamente perdi in fisicità e rimbalzi ma acquisti quualità e gioco esterno); moore è l'uni ...

    Ma certo che non si boccia nessuno ora, ci mancherebbe, poi Brindisi sta andando bene anche cosi. Dico solo che li avrei visti meglio con altri giocatori. Moore, anche se andrà bene, mi piace poco. I giocatori in deficit fisico non mi hanno mai entusiasmato.

  • alextefal 01/11/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Crackerr 01/11/2016 @ 09:56 )

    Guarda per me bastava prendere il Nnoko di turno e risolvevi molti problemi, nel sistema di sacchetti si sarebbe trovato benissimo. Moore non mi piace molto, molto piccolo e non ha ancora un tiro da tre mortifero. Credo che con Carter abbiano volut ...

    ...nel breve termine forse hai ragione ma con agbelese carter è complementare ed ha caratteristiche tali x cui puoi scegliere di giocare in modo diverso (ovviamente perdi in fisicità e rimbalzi ma acquisti quualità e gioco esterno); moore è l'unico play vero della squadra, meno realizzatore ma nn mancano i giocatori da netterenin ritmo e da ordine all'attacco: vorrei lo giudicassi a gennaio.

  • Crackerr 01/11/2016, 09.56
    Citazione ( alextefal 01/11/2016 @ 08:50 )

    ...secondo me, invece, sei fuori strada: nn vedevo play veri come moore a brindisi da secoli e carter nn è certamente un lungo verticale e saltatore alla anosike ma ha una mano fatata e dei movimenti da ala pura! Il problema è cosa ci di aspettava ...

    Guarda per me bastava prendere il Nnoko di turno e risolvevi molti problemi, nel sistema di sacchetti si sarebbe trovato benissimo. Moore non mi piace molto, molto piccolo e non ha ancora un tiro da tre mortifero.

    Credo che con Carter abbiano voluto fare una scommessa, ha talento e si vede, ma con un altro centro brindisi avrebbe potuto fare meglio.

  • alextefal 01/11/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( Crackerr 31/10/2016 @ 16:28 )

    Secondo me avete sbagliato sia il play che il centro, sbagliato nel senso che se fossero più forti Brindisi sarebbe sicura dei playoffs.

    ...secondo me, invece, sei fuori strada: nn vedevo play veri come moore a brindisi da secoli e carter nn è certamente un lungo verticale e saltatore alla anosike ma ha una mano fatata e dei movimenti da ala pura! Il problema è cosa ci di aspettava da questi ragazzi ke sono, insieme a english, alla prima esperienza oltre oceano ed in un basket anni luce lontano da quello giocato x 20 anni in patria! Stiamo aspettando il rientro di moore come l'acqua santa e carter sta partita dopo partita migliorando: fa fatica contro i centroni grossi ed esperti ma ha caratteristiche "sacchettiane" che vedrai verranno sempre più evidenziate! In queste prime 5 partite avevamo messo in conto di pagare il dazio di avere 3 rookies ma, eccetto reggio che ha vinto meritatamente a br, ma facendo una gran partita e faticando fino alla fine, a pistoia e varese avremmo meritato di vincere e, con un pizzico di esperienza e rodaggio in più (a pistoia) e senza la botta di chiulo di kangur a varese all'ultimo secondo, staremmo parlando già di altro!!!

  • Anklebreaker 31/10/2016, 18.16
    Citazione ( Ciandre 31/10/2016 @ 16:09 )

    Non è che l'abbia scovato in Giappone, o Mays nelle Filippine, erano sicuramente giocatori che erano nel suo taccuino, che ogni estate giocavano la summer league, visionati personalmente quindi da lui in USA. Poi comunque, i punti che facevano nei c ...

    Vabbè chiaro, però uno che può tenere tranquillamente il campo in Europa (e che diventare pure capocannoniere) non si capisca cosa ci sia finito a fare in Giappone, per di più appena uscito dal college. Comunque sicuramente non erano dispersi, però neanche così in evidenza..due bei colpi, riconosciamolo.

  • Crackerr 31/10/2016, 16.28
    Citazione ( Ciandre 31/10/2016 @ 16:09 )

    Non è che l'abbia scovato in Giappone, o Mays nelle Filippine, erano sicuramente giocatori che erano nel suo taccuino, che ogni estate giocavano la summer league, visionati personalmente quindi da lui in USA. Poi comunque, i punti che facevano nei c ...

    Secondo me avete sbagliato sia il play che il centro, sbagliato nel senso che se fossero più forti Brindisi sarebbe sicura dei playoffs.

  • Ciandre 31/10/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 31/10/2016 @ 14:31 )

    Gran presa di Brindisi, che è andato a scovarlo in Giappone. Giocatore molto bello da vedere e anche molto solido.

    Non è che l'abbia scovato in Giappone, o Mays nelle Filippine, erano sicuramente giocatori che erano nel suo taccuino, che ogni estate giocavano la summer league, visionati personalmente quindi da lui in USA. Poi comunque, i punti che facevano nei campionati in cui giocavano, li devi comunque fare....

  • procton 31/10/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 31/10/2016 @ 15:37 )

    Veramente non riesco a capire come certi giocatori finiscano in campionati assurdi

    forse perché ce ne sono davvero tanti di giocatori e alla fine nel trovare squadra vale la somma della bravura del giocatore e del procuratore. d'altra parte la bravura degli scout è anche quella di sapersi muovere in questa marea di gente

  • ColoVarese87 31/10/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( Crackerr 31/10/2016 @ 15:38 )

    Soldi, oppure stagioni negative che li portano a dover andare in altre parti per rilanciarsi. Oppure ci sta che solo ora stia dimostrando il suo valore.

    Ok questo lo so........ero retorico

  • Crackerr 31/10/2016, 15.38
    Citazione ( ColoVarese87 31/10/2016 @ 15:37 )

    Veramente non riesco a capire come certi giocatori finiscano in campionati assurdi

    Soldi, oppure stagioni negative che li portano a dover andare in altre parti per rilanciarsi. Oppure ci sta che solo ora stia dimostrando il suo valore.

  • ColoVarese87 31/10/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( procton 31/10/2016 @ 15:26 )

    infatti, stessa domanda quando due anni abbiamo visto Mays (che veniva dallo stratosferico campionato filippino)

    Veramente non riesco a capire come certi giocatori finiscano in campionati assurdi

  • procton 31/10/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 31/10/2016 @ 11:30 )

    Appena l'ho visto la prima partita ho pensato: " Ma che cazz ci faceva uno così in Giappone? "

    infatti, stessa domanda quando due anni abbiamo visto Mays (che veniva dallo stratosferico campionato filippino)

  • Anklebreaker 31/10/2016, 14.31

    Gran presa di Brindisi, che è andato a scovarlo in Giappone. Giocatore molto bello da vedere e anche molto solido.

  • capletinbrod 31/10/2016, 14.17
    Citazione ( Santiago 31/10/2016 @ 11:41 )

    Cervi alla pari

    Facciamo così allora: mi accontento di Giuliani che ci fa un nome da un campionato asiatico

  • Crackerr 31/10/2016, 13.04

    Tra lui e Scott, ho fatto bingo

  • VIARUTA66 31/10/2016, 11.45
    Citazione ( Ciandre 31/10/2016 @ 11:30 )

    In Giappone ci giocava, ma prendeva bei soldoni, che a Brindisi non prende.

    Ci ha scelto anche lui come rampa di lancio in Europa insomma, quindi a giugno saluta e va.

  • dinodino11 31/10/2016, 11.43
    Citazione ( Gianluca05 31/10/2016 @ 11:32 )

    Grande scoperta da parte di Giuliani

    Uno dei due punti fermi della squadra finora (l'altro è Scott). Rispetto a quest'ultimo sicuramente è molto più dotato tecnicamente e fisicamente, Scott ha sicuramente più "cazzimma".

  • Magic1957 31/10/2016, 11.41

    Giocatore sopraffino, di una eleganza estrema, lucido in ogni momento. Un vero spot per il basket.

  • Santiago 31/10/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 31/10/2016 @ 10:54 )

    Lo scambi con James + una forma di reggiano?

    Cervi alla pari

  • Santiago 31/10/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( Ciandre 31/10/2016 @ 11:30 )

    In Giappone ci giocava, ma prendeva bei soldoni, che a Brindisi non prende.

    Sì rilancia alla Mays

  • Gianluca05 31/10/2016, 11.32 Mobile

    Grande scoperta da parte di Giuliani

  • ColoVarese87 31/10/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( Santiago 31/10/2016 @ 10:50 )

    Idolo assoluto .... sicuramente la rivelazione del campionato

    Appena l'ho visto la prima partita ho pensato: " Ma che cazz ci faceva uno così in Giappone? "

  • Ciandre 31/10/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 31/10/2016 @ 11:29 )

    Se consideriamo che giocava in Giappone.....

    In Giappone ci giocava, ma prendeva bei soldoni, che a Brindisi non prende.

  • VIARUTA66 31/10/2016, 11.29

    Se consideriamo che giocava in Giappone.....

  • capletinbrod 31/10/2016, 11.15
    Citazione ( BRINDISI1968 31/10/2016 @ 11:12 )

    Facciamo aradori adv e 2 forme :-)

    Stica! Meco! :-)

  • BRINDISI1968 31/10/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 31/10/2016 @ 10:54 )

    Lo scambi con James + una forma di reggiano?

    Facciamo aradori adv e 2 forme :-)

  • capletinbrod 31/10/2016, 10.54
    Citazione ( Santiago 31/10/2016 @ 10:50 )

    Idolo assoluto .... sicuramente la rivelazione del campionato

    Lo scambi con James + una forma di reggiano?

  • Santiago 31/10/2016, 10.50 Mobile

    Idolo assoluto .... sicuramente la rivelazione del campionato