Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/10/2016, 20.07

Pistoia è un rullo compressore, Varese sprofonda anche in Toscana

La squadra di Esposito domina in lungo in largo e finisce con un'eloquente +33 rendendo amaro il ritorno da ex di Paolo Moretti.

Serie A
Dopo l’Europa, ora anche l’Italia. Ma la sostanza non cambia in casa Openjobmetis Varese che, dopo la pesante sconfitta in Lituania cade malamente anche a Pistoia (97-64). Il secondo ritorno di Paolo Moretti in terra toscana è di quelli da dimenticare, Pistoia domina in lungo e in largo nei primi tre quarti trovando fluidità offensiva e concedendo non più di 15 punti a quarto fino all’ultimo riposo.

Pistoia trova fin da subito la velocità e la verve offensiva di David Cournooh (20 punti con 8/10 dal campo), ma è il 33/49 da due punti che fa capire come i padroni di casa abbiano avuto facilità nel trovare buoni tiri ed ottime soluzioni offensive. Tanto che alla sirena finale saranno ben sei i toscani in doppia cifra.

In casa Varese soltanto Daniele Cavaliero salva la serata con numeri quantomeno decenti (15 punti, 5/7 al tiro) ma la seconda sconfitta pesante di fila deve far riflettere. Domenica Kangur e compagni tornano in campo in Europa, per provare a rialzarsi da un momento veramente difficile.



THE FLEXX PISTOIA-OPENJOBMETIS VARESE 97-64
THE FLEXX PISTOIA: Cournooh 20, Petteway 14, Solazzi 4, Lombardi 11, Di Pizzo, Crosariol 12, Magro 12, Hawkins 11, Moore 4, Boothe 9. Allenatore Vincenzo Esposito.
OPENJOBMETIS VARESE: Anosike 3, Maynor 8, Avramovic 7, Pelle 8, Bulleri, Cavaliero 15, Campani 7, Kangur, Canavesi ne, Ferrero 2, Eyenga 4, Johnson 10. Allenatore Paolo Moretti.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 199 Commenti

Pagina di 4

  • Crackerr 01/11/2016, 12.22
    Citazione ( BradWanamakerMVP 01/11/2016 @ 12:20 )

    Evitiamo di lanciare sentenze se non si sanno le cose. Esposito dopo la partita contro Torino ha "sporcato" tutto il pubblico di pistoia..quando in realtà si trattatava di 2/3 individui le cui azioni non meritano neanche di essere commentate.

    Non mi riferivo di certo a tutti i tifosi.

  • BradWanamakerMVP 01/11/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Crackerr 01/11/2016 @ 09:58 )

    I problemi sono stati scatenati dall'ignoranza del tifo stesso, che dopo un roboante girone d'andata pensava di dover vincere lo scudetto. Esposito non è Popovich, ci mancherebbe, però ha degli indubbi meriti di saper usare il materiale a disposi ...

    Evitiamo di lanciare sentenze se non si sanno le cose. Esposito dopo la partita contro Torino ha "sporcato" tutto il pubblico di pistoia..quando in realtà si trattatava di 2/3 individui le cui azioni non meritano neanche di essere commentate.

  • Giorgiobellocci 01/11/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( Crackerr 01/11/2016 @ 09:58 )

    I problemi sono stati scatenati dall'ignoranza del tifo stesso, che dopo un roboante girone d'andata pensava di dover vincere lo scudetto. Esposito non è Popovich, ci mancherebbe, però ha degli indubbi meriti di saper usare il materiale a disposi ...

    Infatti non ne discuto le capacita', assolutamente

  • Crackerr 01/11/2016, 09.58
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/10/2016 @ 20:36 )

    Guarda che i problemi che Esposito ha avuto con il pubblico e con qualche americano l'anno scorso sono stranoti...e' bravo ma non dipingiamolo x quello che non e'. Ha un carattere molto complesso come ben si sa nell'ambiente

    I problemi sono stati scatenati dall'ignoranza del tifo stesso, che dopo un roboante girone d'andata pensava di dover vincere lo scudetto.

    Esposito non è Popovich, ci mancherebbe, però ha degli indubbi meriti di saper usare il materiale a disposizione, basta vedere che ha fatto a Caserta.

  • Giorgiobellocci 31/10/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( Crackerr 31/10/2016 @ 16:26 )

    Esposito al pregio di stimolare i giocatori. dopo la prima partita di sicuro gli ha fatto capire che qui non siamo più al college e che se non si impegnano non andranno da nessuna parte.

    Guarda che i problemi che Esposito ha avuto con il pubblico e con qualche americano l'anno scorso sono stranoti...e' bravo ma non dipingiamolo x quello che non e'. Ha un carattere molto complesso come ben si sa nell'ambiente

  • Giorgiobellocci 31/10/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( BradWanamakerMVP 31/10/2016 @ 18:20 )

    MI sa che sei un po' confuso..Moretti ha fatto miracoli a Pistoia, non scherziamo.. È comunque il momento più alto della storia di Pistoia e che ancora oggi tutti ricordano negli ultimi anni è stata la serie con Milano finita solo a gara 5..

    Purtroppo lo spazio qui su Varese e' in preda a troll che sparano fesserie ad minchiam...hai capito quale e' il loro trend ora? Sminuire totalmente Moretti

  • InloveScandone 31/10/2016, 19.29
    Citazione ( BradWanamakerMVP 31/10/2016 @ 18:20 )

    MI sa che sei un po' confuso..Moretti ha fatto miracoli a Pistoia, non scherziamo.. È comunque il momento più alto della storia di Pistoia e che ancora oggi tutti ricordano negli ultimi anni è stata la serie con Milano finita solo a gara 5..

    8' posto e fuori ai quarti, 6' posto e fuori ai quarti. per me meglio la seconda

  • BradWanamakerMVP 31/10/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 31/10/2016 @ 15:16 )

    Ragazzi, vi ripeto quello che già vi diisi. Pistoia la sua migliore stagione (per ora), la fatta lo scorso anno e non certamente con Moretti, ma con Esposito. Daltronde il buon Vincenzo, come il nostro Pino, ha il pregio di farsi volere bene dai suo ...

    MI sa che sei un po' confuso..Moretti ha fatto miracoli a Pistoia, non scherziamo..
    È comunque il momento più alto della storia di Pistoia e che ancora oggi tutti ricordano negli ultimi anni è stata la serie con Milano finita solo a gara 5..

  • Crackerr 31/10/2016, 17.11
    Citazione ( Veronica 31/10/2016 @ 17:08 )

    No ma infatti hai pienamente ragione, ho sempre odiato gli allarmismi e catastrofismi dopo una sconfitta. Per il semplice fatto che 9 volte su 10 non aono obiettivi ma sono dettati dalla -giusta- rabbia

    Esatto, per questo in modo preventivo dicevo di non preoccuparsi.

  • Veronica 31/10/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( Crackerr 31/10/2016 @ 17:03 )

    Sai, di solito dopo sconfitte del genere pare che la squadra sia divenuta scarsissima, ma non è cosi per cui partono le preoccupazioni senza freni. idem per chi vince, dove gli sembra che la squadra vada alla perfezione.

    No ma infatti hai pienamente ragione, ho sempre odiato gli allarmismi e catastrofismi dopo una sconfitta. Per il semplice fatto che 9 volte su 10 non aono obiettivi ma sono dettati dalla -giusta- rabbia

  • Crackerr 31/10/2016, 17.03
    Citazione ( Veronica 31/10/2016 @ 16:55 )

    Non mi pare di aver detto che mi sto preoccupando. :) Ho solo chiesto opinioni considerando che ieri nom ho potuto vedere la partota!

    Sai, di solito dopo sconfitte del genere pare che la squadra sia divenuta scarsissima, ma non è cosi per cui partono le preoccupazioni senza freni. idem per chi vince, dove gli sembra che la squadra vada alla perfezione.

  • Veronica 31/10/2016, 16.55 Mobile

    *partita

  • Veronica 31/10/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( Crackerr 31/10/2016 @ 16:27 )

    Non mi preoccuperei troppo, insomma nel basket ci sta giocare male e poi avere pure la giornata storta al tiro dove prendi l'imbarcata clamorosa.

    Non mi pare di aver detto che mi sto preoccupando. :) Ho solo chiesto opinioni considerando che ieri nom ho potuto vedere la partota!

  • Crackerr 31/10/2016, 16.27
    Citazione ( Veronica 31/10/2016 @ 15:39 )

    Ragazzi non ho potuto vedere la partita ieri sera: adesso scorro un pochino i commenti, è stata un'imbarcata vera e propria nevvero?

    Non mi preoccuperei troppo, insomma nel basket ci sta giocare male e poi avere pure la giornata storta al tiro dove prendi l'imbarcata clamorosa.

  • Crackerr 31/10/2016, 16.26
    Citazione ( InloveScandone 31/10/2016 @ 15:16 )

    Ragazzi, vi ripeto quello che già vi diisi. Pistoia la sua migliore stagione (per ora), la fatta lo scorso anno e non certamente con Moretti, ma con Esposito. Daltronde il buon Vincenzo, come il nostro Pino, ha il pregio di farsi volere bene dai suo ...

    Esposito al pregio di stimolare i giocatori. dopo la prima partita di sicuro gli ha fatto capire che qui non siamo più al college e che se non si impegnano non andranno da nessuna parte.

  • Etneivresni 31/10/2016, 16.22
    Citazione ( InloveScandone 31/10/2016 @ 16:19 )

    Però molti non danno a Iozzelli i grandi meriti che invece ha

    Su questo ti do pienamente ragione

  • InloveScandone 31/10/2016, 16.19
    Citazione ( Etneivresni 31/10/2016 @ 16:15 )

    Poco merito proprio no,Moretti nel nostro primo anno in A ci ha fatto sognare scoprendo giocatori come washington,jj johnson o wanamaker arrivando a fine anno ai playoff con un roster di 8 giocatori,vincendo anche il premio di miglior allenatore dell ...

    Però molti non danno a Iozzelli i grandi meriti che invece ha

  • Etneivresni 31/10/2016, 16.15
    Citazione ( InloveScandone 31/10/2016 @ 15:16 )

    Ragazzi, vi ripeto quello che già vi diisi. Pistoia la sua migliore stagione (per ora), la fatta lo scorso anno e non certamente con Moretti, ma con Esposito. Daltronde il buon Vincenzo, come il nostro Pino, ha il pregio di farsi volere bene dai suo ...

    Poco merito proprio no,Moretti nel nostro primo anno in A ci ha fatto sognare scoprendo giocatori come washington,jj johnson o wanamaker arrivando a fine anno ai playoff con un roster di 8 giocatori,vincendo anche il premio di miglior allenatore dell'anno

  • Veronica 31/10/2016, 15.39 Mobile

    Ragazzi non ho potuto vedere la partita ieri sera: adesso scorro un pochino i commenti, è stata un'imbarcata vera e propria nevvero?

  • InloveScandone 31/10/2016, 15.16

    Ragazzi, vi ripeto quello che già vi diisi. Pistoia la sua migliore stagione (per ora), la fatta lo scorso anno e non certamente con Moretti, ma con Esposito. Daltronde il buon Vincenzo, come il nostro Pino, ha il pregio di farsi volere bene dai suoi ragazzi e questo fa tutta la differenza del mondo.
    I risultati di Pistoia sono stati poco merito di Moretti e molto di Iozzelli

  • andrebott 31/10/2016, 13.11 Mobile

    Settimana da dimenticare per Varese.

  • MrSalVA 31/10/2016, 12.03 Mobile

    Questa estate si sapeva già che questa sarebbe stata una squadra con un buon potenziale ma che probabilmente avremmo dovuto aspettare un po' per vederla ingranare (alcuni giocatori giovani e altri indietro con la condizione e amalgama da trovare). Speriamo non passi troppo tempo

  • barabba 31/10/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 31/10/2016 @ 09:26 )

    be', non è proprio che Maynor al 30% rimane inarrivabile, il "patto" implicito era che valesse la pena aspettarlo (e soffirire all'inizio) perché un Maynor anche al 70-80% è tanta roba. poi possiamo discutere sul "quanto" aspettare. di certo con l ...

    Giusto. Le partite da vincere sono quelle in casa in campionato. Li non si può sbagliare. Poi vediamo se Maynir migliora. Certo il tempo ha disposizione non è più tanto.

  • Giorgiobellocci 31/10/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 31/10/2016 @ 09:26 )

    be', non è proprio che Maynor al 30% rimane inarrivabile, il "patto" implicito era che valesse la pena aspettarlo (e soffirire all'inizio) perché un Maynor anche al 70-80% è tanta roba. poi possiamo discutere sul "quanto" aspettare. di certo con l ...

    Quoto totalmente su orizzonte sul mese senza vivere con ansia le prossime partite. Dando per scontata una bella reazione

  • pasqualino 31/10/2016, 10.27
    Citazione ( Bosino 30/10/2016 @ 22:54 )

    Moretti deve dare spiegazioni. Non esiste un gioco Fa cambi continui a mio parere senza senso Ogni anno impiega quattro mesi X capire la squadra giusta Nelle conferenze stampa dice il nulla,filosofeggia. La squadra l'ha creata lui o l'hanno imposta? ...

    concordo

  • var77 31/10/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( GigioVA 31/10/2016 @ 00:11 )

    Leggo di alcuni che ipotizzano dissapori in spogliatoio o con blocco Black o blocco Ita. Io ero presente ad allenamento di venerdì ed escludo che possa essere vero .. grande clima di amicizia e collaborazione .. visto anche grande impegno e facce d ...

    ma non si parlava di dissapori dei giocatori tra loro, ma di dissapori tra i giocatori e l'allenatore.

  • ToilingMidget 31/10/2016, 09.26
    Citazione ( GigioVA 31/10/2016 @ 00:02 )

    Giorgio. Quando si discuteva su queste pagine del senso dell'ingaggio di Maynor ( ed era evidente che alcuni non erano entusiasti ) si rispondeva che valeva il rischio perché un Maynor al 30 % rimane inarrivabile. . Ne sei ancora convinto ? .. io ve ...

    be', non è proprio che Maynor al 30% rimane inarrivabile, il "patto" implicito era che valesse la pena aspettarlo (e soffirire all'inizio) perché un Maynor anche al 70-80% è tanta roba. poi possiamo discutere sul "quanto" aspettare. di certo con lui e KK in queste condizioni, i ragazzi giovani inesperti, gli italiani che non sono certo di primo livello, alcune compatibilità difficili ecc, quando tutto quello che può andare storto va storto capitano partite come le ultime due. io non capisco il senso di dire "martedì partita della vita". diamoci un orizzonte temporale ragionevole e, che so, fra un mese facciamo i conti. per me l'obiettivo principale e ancora ben raggiungibile è, oltre che giocare un buon basket, arrivare ai playoff non da ottavi. non mi sembra affatto il momento di schiacciare nessun panic button

  • Giorgiobellocci 31/10/2016, 09.03 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 30/10/2016 @ 23:22 )

    Sinceramente non so cosa pensare. Varese ha sicuramente dei limiti, ma non è certo quella vista questa sera.Io non riesco proprio a vedere Anosike che con Maynor non ci azzecca nulla.Inoltre Kangur in queste condizioni chi se lo sarebbe aspettato,e ...

    Non so cosa abbiano in testa (area tecnica), ma so che ieri a un certo punto Anosike e' stato in panchina per quasi l'intero secondo tempo. Forse vuol dire qualcosa. Sul fronte italiani c'e' il tema Ferrero che piu' passano partite e piu' diventa enimagtico...non mi meraviglierei se il restyling passasse (anche) dagli italiani

  • Giorgiobellocci 31/10/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( GigioVA 31/10/2016 @ 00:02 )

    Giorgio. Quando si discuteva su queste pagine del senso dell'ingaggio di Maynor ( ed era evidente che alcuni non erano entusiasti ) si rispondeva che valeva il rischio perché un Maynor al 30 % rimane inarrivabile. . Ne sei ancora convinto ? .. io ve ...

    Io ho altre idee su dove (se fosse possibile e ribadisco questo "se") intervenire. Dato che spero sempre che i soggetti in questione diano segnali di vita non faccio neppure loro nomi...Maynor e' lo stesso che con Brindisi ci ha fatto vincere, ma se l'area tecnica lo valutera' come un problema (soprattutto fisico) vedremo quali scelte verranno prese. Non guarderei al dito ma alla luna in generale (vale anche x gli italiani che abbiamo in rosa)

  • SwaggyT 31/10/2016, 01.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bulleri impresentabile. Tre minuti tre falli di cui uno sanguinoso in attacco. Avramovic ha giocato un bel po', mi è parso

  • SwaggyT 31/10/2016, 01.20 Mobile

    Parlandone con amici, uno che fa il fisioterapista mi diceva di aver notato che Maynor poggia male un piede. Sicuro che non avesse qualche problema fisico?

  • barabba 31/10/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( GigioVA 31/10/2016 @ 00:02 )

    Giorgio. Quando si discuteva su queste pagine del senso dell'ingaggio di Maynor ( ed era evidente che alcuni non erano entusiasti ) si rispondeva che valeva il rischio perché un Maynor al 30 % rimane inarrivabile. . Ne sei ancora convinto ? .. io ve ...

    Saggezza.

  • barabba 31/10/2016, 00.57 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 30/10/2016 @ 23:22 )

    Sinceramente non so cosa pensare. Varese ha sicuramente dei limiti, ma non è certo quella vista questa sera.Io non riesco proprio a vedere Anosike che con Maynor non ci azzecca nulla.Inoltre Kangur in queste condizioni chi se lo sarebbe aspettato,e ...

    Caro bruce sulla carta noi meglio di cantu. Qui il problema e' che maynir purtroppo mi sa" che è finito. Senza play tt gli detriti diventano paracarri. Ricorda lo scorso anno pre e post wright gli altri come son cambiati.

  • var77 31/10/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( GigioVA 31/10/2016 @ 00:02 )

    Giorgio. Quando si discuteva su queste pagine del senso dell'ingaggio di Maynor ( ed era evidente che alcuni non erano entusiasti ) si rispondeva che valeva il rischio perché un Maynor al 30 % rimane inarrivabile. . Ne sei ancora convinto ? .. io ve ...

    ma dopo che perdi 2 partite di più di 30 punti che senso ha parlare dei singoli giocatori? qua il problema è ben altro e più grosso, ossia ad oggi il manico è staccato dalla scopa, che si cerchi di riattaccarlo il più in fretta possibile.

  • GigioVA 31/10/2016, 00.11 Mobile

    Leggo di alcuni che ipotizzano dissapori in spogliatoio o con blocco Black o blocco Ita. Io ero presente ad allenamento di venerdì ed escludo che possa essere vero .. grande clima di amicizia e collaborazione .. visto anche grande impegno e facce determinate .. mai avrei immaginato il disastro di oggi .. oppure sono tutti attori da oscar

  • GigioVA 31/10/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 23:19 )

    Giustamente direi...ma penso anche Bulgheroni...vedrai che pure Rasizza (che in genere e' incontinente) si fara' sentire...

    Giorgio. Quando si discuteva su queste pagine del senso dell'ingaggio di Maynor ( ed era evidente che alcuni non erano entusiasti ) si rispondeva che valeva il rischio perché un Maynor al 30 % rimane inarrivabile. . Ne sei ancora convinto ? .. io vedo un non atleta in perenne debito di ossigeno sempre in ritardo a cui Moretti non sa dire stai fuori ... vedo di conseguenza un Anosike inutile . Quindi 2 su cinque regalati agli avversari .. aggiungiamo un Johnson leggero e incostante .. un eyenga lunatico, un kangur da centellinare .. alla fine giochiamo meglio con il secondo quintetto. E' questo quello che ci aspetta ? Forse si deve avere il coraggio di dire grazie a Maynor e farlo allenare per giorni migliori se mai arriveranno piu' ma anche andare intanto sul mercato per prendere un play che corre davvero e divide minuti con Aleska. . Ora e' il momento o sarà troppo tardi . imho

  • Petruska 30/10/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 30/10/2016 @ 23:10 )

    Sono curioso martedì di vedere come va a finire. Dovessimo giocare male martedì il pubblico viste le ultime due uscite non perdonerà di certo.

    Martedì sarei voluto venire ma sono così imbufalito che se sbragasse come stasera fischierei come un merlo. Per cui forse è meglio che stia a casa.

  • Petruska 30/10/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( var77 30/10/2016 @ 23:15 )

    voci che mi arrivano da Pistoia danno Coldebella incazzato nero.

    Speriamo bene sia incazzato. La luna di miele è finita

  • Brucewayne 30/10/2016, 23.22 Mobile

    Sinceramente non so cosa pensare. Varese ha sicuramente dei limiti, ma non è certo quella vista questa sera.Io non riesco proprio a vedere Anosike che con Maynor non ci azzecca nulla.Inoltre Kangur in queste condizioni chi se lo sarebbe aspettato,e un White al suo posto tanto per fare un nome ci avrebbe fatto comodo. Campionato equilibratissimo dove basta un niente per sbragare con chiunque. Cantù che ha un organico di tutto rispetto non avanza certo 40 punti da capo.

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( var77 30/10/2016 @ 23:15 )

    voci che mi arrivano da Pistoia danno Coldebella incazzato nero.

    Giustamente direi...ma penso anche Bulgheroni...vedrai che pure Rasizza (che in genere e' incontinente) si fara' sentire...

  • var77 30/10/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 23:10 )

    Bulgheroni e Coldebella hanno esperienza, conoscenza tecnica e eccellente feeling con Moretti. Penso che siano un blocco unico, poi certo Moretti ha il polso del lavoro in palestra, ecc

    voci che mi arrivano da Pistoia danno Coldebella incazzato nero.

  • VanderSimo 30/10/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( Petruska 30/10/2016 @ 23:08 )

    Sì sì concordo. Vediamo cosa vorrà e saprà fare. Senza filosofeggiare. Perché di parole ne spende parecchie ma per vedere i fatti ogni anno si deve attendere primavera

    Sono curioso martedì di vedere come va a finire. Dovessimo giocare male martedì il pubblico viste le ultime due uscite non perdonerà di certo.

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( var77 30/10/2016 @ 22:54 )

    secondo me c'entra poco essere pro o contro Moretti...quello che è certo è che dopo 2 prestazioni così in cui la squadra non è scesa in campo quello che deve dare spiegazioni (sia alla società che ai tifosi) e trovare velocissimante il rimedio à ...

    Bulgheroni e Coldebella hanno esperienza, conoscenza tecnica e eccellente feeling con Moretti. Penso che siano un blocco unico, poi certo Moretti ha il polso del lavoro in palestra, ecc

  • VanderSimo 30/10/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( Petruska 30/10/2016 @ 23:03 )

    Qualche pillola : Manor ha ciabattato per il campo, Kk un fantasma (si è preso il primo tiro a fine terzo quarto), Eyenga solo forzature mai e poi mai in grado di buttarla dentro, i lunghi privi ogni movimento e senza pericolosità davanti e con ...

    Varese News fa una bellissima analisi. La squadra oggi non aveva voglia di giocare, non si sbattevano, non avevano voglia di combattere e di piegare le ginocchia

  • Petruska 30/10/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( var77 30/10/2016 @ 22:54 )

    secondo me c'entra poco essere pro o contro Moretti...quello che è certo è che dopo 2 prestazioni così in cui la squadra non è scesa in campo quello che deve dare spiegazioni (sia alla società che ai tifosi) e trovare velocissimante il rimedio à ...

    Sì sì concordo. Vediamo cosa vorrà e saprà fare. Senza filosofeggiare. Perché di parole ne spende parecchie ma per vedere i fatti ogni anno si deve attendere primavera

  • VanderSimo 30/10/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( Dragaz 30/10/2016 @ 22:37 )

    confermo la sensazione che qualcosa ci sia nello spogliatoio; sensazione avuta già all'officina del tram dopo Brindisi, con Cavaliero scuro in volto e gli americani che appena possibile hanno chiesto il permesso di andarsene

    Ma si veniva da una vittoria in bello stile contro Brindisi al supplementare e subito dopo tutto ciò? Sarà successo qualcosa nello spogliatoio dopo con l'allenatore allora! Unica spiegazione può essere...

  • Petruska 30/10/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( Daca 30/10/2016 @ 22:22 )

    Non so, a leggervi mi sembra pazzesco... Comunque qualcosa bisognerà cambiare, o gli uomini o le "impostazioni"

    Qualche pillola : Manor ha ciabattato per il campo, Kk un fantasma (si è preso il primo tiro a fine terzo quarto), Eyenga solo forzature mai e poi mai in grado di buttarla dentro, i lunghi privi ogni movimento e senza pericolosità davanti e con nessuna presenza dietro. Johnson spaesato e con poca consistenza. Ma ciò che è peggio : nessuno schema di gioco, tutti fermi in attacco ad aspettare le invenzioni di Maynor, nessun taglio, zero movimenti, abulia totale. Uno psicodramma in cui Moretti non sa cosa fare. ....

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( marcospadoni 30/10/2016 @ 22:52 )

    Se Crosariol è forte Valentina Nappi è vergine

    Questa gia' mi piace di piu' rispetto al fatto che mi faccio le canne per il Crosa! Always w Valentina

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( marcospadoni 30/10/2016 @ 22:52 )

    Se Crosariol è forte Valentina Nappi è vergine

    Questa gia' mi piace di piu' rispetto al fatto che mi faccio le canne per il Crosa! Always w Valentina

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( marcospadoni 30/10/2016 @ 22:52 )

    Se Crosariol è forte Valentina Nappi è vergine

    Questa gia' mi piace di piu' rispetto al fatto che mi faccio le canne per il Crosa! Always w Valentina

Pagina di 4