Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/10/2016, 11.06

Brindisi trascinata da Mbaye e Scott vince di rimonta contro Torino

Torino segna 53 punti nei primi 20 minuti, poi si perde negli spogliatoi e perde 87-79

Serie A
Moore ancora infortunato, al suo posto Sacchetti può contare sull'esordio casalingo di Phil Goss che parte in quintetto con Scott, Cardillo, Mbaye e Agbelese. Coach Vitucci risponde con Wright, Harvey, Washington, Wilson e DJ White.

Torino parte bene da tre con Wilson, due volte, Harvey e Washington mentre Brindisi sbaglia anche i liberi con Scott. I 4 consecutivi marchiati Washington e White portano gli ospiti sul +10 dopo solo 4 minuti. 6-16 e timeout Sacchetti. Wilson primo in doppia cifra sul 12-25. La difesa di Brindisi fatica a contestare gli attacchi di Torino: 17-31 al nono. 19-35 a fine primo quarto dopo la preghiera di Alibegovic sulla sirena.

4-0 Brindisi in avvio secondo quarto e timeout puntuale di Vitucci. Poeta sbaglia in sottomano. Scott da tre ma poi forza in contropiede. 30-40 al 14mo. Wilson a segno con due triple azzittisce il PalaPentassuglia col nuovo +12. Scott ancora impreciso dalla lunetta ma Mbaye col tapin dice -9. Vitucci timeout a 5 secondi dalla sirena per organizzare l'ultimo possesso. AJ English ruba palla e serve Cardillo che non sbaglia: 46-53 e Torino raggiunge gli spogliatoi con un +7 che sta anche stretto.

Agbelese raggiunge quota 10, Washington commette il terzo personale e Mbaye da tre per il meno quattro: 53-57 e timeout Vitucci dopo la persa in attacco al 24mo. Goss da tre per il vantaggio che dura pochissimo dopo la schiacciata di Washington che poi sfonda su Scott e lascia il parquet causa 4 falli. Scott impatta a 61 da tre al 28mo. Mbaye dice +3 ma poi commette fallo sulla tripla a segno di Wilson che non chiude il gioco da 4 punti. Joseph va a segno da tre, White sulla sirena da 2 e Brindisi chiude avanti 67-66 il terzo quarto.

English in layup per il primo canestro del quarto. White si alza dalla panca e con 4 di fila firma il +1. Poeta col libero del +2. Persa Mbaye che poi stoppa Wright.  Cardillo, fattore in difesa, trova la tripla di tabella prima di lasciare il campo tra gli applausi dei suoi tifosi. 72-71 e 4:17 sul cronometro. Passi di White. Mazzola dalla lunetta per il +1. La tripla di Mbaye vale il +4 quando manca un minuto. 79-75, 55 secondi da giocare, 6 sul cubo dei 24 e palla in mano a Torino con Vitucci che ci vuole parlare sopra. Persa di Torino. Scott 1/2 ma conquista il rimbalzo offensivo. Goss con lo step back del +7. 37 secondi da giocare e nuovo timeout ospite. 87-79 il finale. Mbaye 24, Scott 19+10. Per Torino 21 di Wilson e 16 di DJ White.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 250 Commenti

Pagina di 5

  • DADO1995MATTO 31/10/2016, 14.48
    Citazione ( dinodino11 31/10/2016 @ 14:45 )

    Anche considerando quella del 2010/2011. James White, Otello Hunter, Trevis Diener, De Vecchi, Cittadini, Sacchetti, Hubalek, Pinton, Vanuzzo, Plisnic, Tsaldaris..

    Nel lungo periodo farà grandi cose secondo me...

  • dinodino11 31/10/2016, 14.45
    Citazione ( DADO1995MATTO 31/10/2016 @ 14:11 )

    Considera che devi raffrontare il gioco di Meo non alla Dinamo del triplete ma alla Dinamo di inizio ciclo con Meo...

    Anche considerando quella del 2010/2011. James White, Otello Hunter, Trevis Diener, De Vecchi, Cittadini, Sacchetti, Hubalek, Pinton, Vanuzzo, Plisnic, Tsaldaris..

  • DADO1995MATTO 31/10/2016, 14.11
    Citazione ( dinodino11 31/10/2016 @ 12:36 )

    Io il gioco di Sacchetti ancora non l'ho visto, anche perché gli interpreti quest'anno sono ben diversi da quelli che aveva a Sassari. Comunque considero che sia un buon risultato aver vinto due partite su cinque considerando gli infortuni ed i prob ...

    Considera che devi raffrontare il gioco di Meo non alla Dinamo del triplete ma alla Dinamo di inizio ciclo con Meo...

  • dinodino11 31/10/2016, 12.36
    Citazione ( DADO1995MATTO 31/10/2016 @ 11:41 )

    Il gioco di Meo per come è impostato certe volte ti fa prendere dei parzialoni, con qualche adattamento che da noi nell'anno del triplete aveva fatto continuando a giocare con il suo gioco aveva provato e certe volte riuscito ad evitare questi parzi ...

    Io il gioco di Sacchetti ancora non l'ho visto, anche perché gli interpreti quest'anno sono ben diversi da quelli che aveva a Sassari. Comunque considero che sia un buon risultato aver vinto due partite su cinque considerando gli infortuni ed i problemi di ambientamento della squadra. C'è da ben sperare!

  • DADO1995MATTO 31/10/2016, 11.41
    Citazione ( Chandler63 31/10/2016 @ 09:55 )

    Non ho capito, prima dici che a Sassari aveva lo stesso difetto di prendere grossi parziali, poi che li può evitare facendo il suo gioco....quindi nemmeno a Sassari faceva il suo gioco?

    Il gioco di Meo per come è impostato certe volte ti fa prendere dei parzialoni, con qualche adattamento che da noi nell'anno del triplete aveva fatto continuando a giocare con il suo gioco aveva provato e certe volte riuscito ad evitare questi parzialoni

  • DADO1995MATTO 31/10/2016, 11.40
    Citazione ( Ciandre 31/10/2016 @ 04:27 )

    Leggi sotto

    Invece ieri mi è sembrata la classica squadra di Meo capace di prendere un parziale pesante subito e rimontarlo alla fine vincendo la gara punto a punto (vedi gara 7 contro Reggio)

  • gibson 31/10/2016, 10.22
    Citazione ( Ciandre 31/10/2016 @ 04:27 )

    Mah guardate, ad oggi il gioco "di Meo", ancora non si è visto a Brindisi, il parziale, la rimonta, ieri si è fatta mettendo in campo una buona intensità difensiva e perché Torino non tirava più con il 100% :-), di certo non mettendo dentro tan ...

    E verissimo quello che dici.

  • Chandler63 31/10/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 18:18 )

    Per me i grandi parziali li può evitare giocando sempre il suo gioco, ovviamente è solo all'inizio del suo ciclo a Brindisi

    Non ho capito, prima dici che a Sassari aveva lo stesso difetto di prendere grossi parziali, poi che li può evitare facendo il suo gioco....quindi nemmeno a Sassari faceva il suo gioco?

  • signorisinasce 31/10/2016, 08.58
    Citazione ( Ciandre 31/10/2016 @ 04:35 )

    E scrivo un eresia se dico che, nonostante i problemi, con un Bruciolo di fortuna, oggi Brindisi poteva avere, sicuramente due punti in più(partita buttata nel cesso contro Varese), ma anche 4(partita che si poteva benissimo vincere contro Pistoia). ...

    Anche contro Reggio persa in casa di 4 dopo aver visto (come al solito) cose indecenti da parte di tre italiani sul campo

  • Ciandre 31/10/2016, 04.39 Mobile

    Diciamola tutta, esclusa Milano, tutte le altre partite sono aperte, ci sono tantissimi cantieri aperti, chi più(tante), chi meno(pochissime), i suoi problemi li ha, la stesso RE, qui a Brindisi ha rischiato tanto.... Alla fine dei conti, vedo ogni anno un livellamento verso il basso del campionato Italiano....

  • Ciandre 31/10/2016, 04.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E scrivo un eresia se dico che, nonostante i problemi, con un Bruciolo di fortuna, oggi Brindisi poteva avere, sicuramente due punti in più(partita buttata nel cesso contro Varese), ma anche 4(partita che si poteva benissimo vincere contro Pistoia). E a quest'ora chi più chi meno, starebbe parlando di Miracolo Brindisi, Miracolo Meo....

  • Ciandre 31/10/2016, 04.27 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 18:22 )

    Anche io sono un suo estimatore ma con le giuste proporzioni, non mi risparmio delle critiche al suo gioco quando capita, fermo restando che il suo gioco a me piace....

    Leggi sotto

  • Ciandre 31/10/2016, 04.27 Mobile
    Citazione ( gibson 30/10/2016 @ 18:15 )

    E un tipo di gioco che fai grandi parziali ma anche li subisci.

    Mah guardate, ad oggi il gioco "di Meo", ancora non si è visto a Brindisi, il parziale, la rimonta, ieri si è fatta mettendo in campo una buona intensità difensiva e perché Torino non tirava più con il 100% :-), di certo non mettendo dentro tante triple e tirando tantissimo da 3....

  • InloveScandone 31/10/2016, 01.05
    Citazione ( GianniMorandi 30/10/2016 @ 11:51 )

    Ma sei tu quello nella foto ?

    Si, perché?

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 18.22
    Citazione ( gibson 30/10/2016 @ 18:21 )

    Ma per carita ognuno esprime la suo opinione, io sono un estimatore di Meo.

    Anche io sono un suo estimatore ma con le giuste proporzioni, non mi risparmio delle critiche al suo gioco quando capita, fermo restando che il suo gioco a me piace....

  • gibson 30/10/2016, 18.21
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 18:19 )

    E ovviamente non sono un coach, è solo un mio pensiero

    Ma per carita ognuno esprime la suo opinione, io sono un estimatore di Meo.

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 18.19
    Citazione ( gibson 30/10/2016 @ 18:15 )

    E un tipo di gioco che fai grandi parziali ma anche li subisci.

    E ovviamente non sono un coach, è solo un mio pensiero

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 18.18
    Citazione ( gibson 30/10/2016 @ 18:15 )

    E un tipo di gioco che fai grandi parziali ma anche li subisci.

    Per me i grandi parziali li può evitare giocando sempre il suo gioco, ovviamente è solo all'inizio del suo ciclo a Brindisi

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 18.17
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 18:16 )

    A me sembra che tu non abbia capito nulla del progetto di Brindisi! Giudichi una "squadra con problemi" come se parlassi dell'Olympiacos! Ma dimmi tu Milano a parte quale squadra italiana non ha problemi? Dove giace tutta questa bellezza e perfezione ...

    Non mi sembra di aver detto che Brindisi è l'unica squadra che ha problemi e che Meo si debba vergognare eh

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 18:09 )

    Sai che me ne frega di distinguermi su Sportando, ho solo espresso un giudizio mica una crociata contro Meo (tra l'altro il suo gioco mi piace), inutile negare che Brindisi oggi non abbia problemi e alcuni sono colpa del gioco imposto da Meo, certo n ...

    A me sembra che tu non abbia capito nulla del progetto di Brindisi! Giudichi una "squadra con problemi" come se parlassi dell'Olympiacos! Ma dimmi tu Milano a parte quale squadra italiana non ha problemi? Dove giace tutta questa bellezza e perfezione italica che dovrebbe far vergognare Sacchetti?!

  • gibson 30/10/2016, 18.15
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 18:11 )

    Certo aldilà dei trofei ci divertivamo da matti......specialmente a chi il suo gioco piaceva (e piace) e io sono uno a cui il suo gioco è sempre piaciuto (ma anche dei difetti come è normale che sia, tra cui prendere imbarcate spaventose)

    E un tipo di gioco che fai grandi parziali ma anche li subisci.

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 18.11
    Citazione ( gibson 30/10/2016 @ 18:10 )

    Pero io penso che ancora prima che arrivassero i trofei a Sassari si divertivano.

    Certo aldilà dei trofei ci divertivamo da matti......specialmente a chi il suo gioco piaceva (e piace) e io sono uno a cui il suo gioco è sempre piaciuto (ma anche dei difetti come è normale che sia, tra cui prendere imbarcate spaventose)

  • gibson 30/10/2016, 18.10
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 18:07 )

    Chi vince ha sempre ragione, ma Meo ha sempre avuto questo grosso difetto, prendere spaventose imbarcate, figurati poi se io non gli sono grato a vita avendomi regalato 4 trofei ma che non si possa criticare affermando che la Brindisi vista oggi ha d ...

    Pero io penso che ancora prima che arrivassero i trofei a Sassari si divertivano.

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 18.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 18:01 )

    Quando si evidenzia che si va sotto di tot punti e si da' tutta la colpa al coach, se poi c'e' un grande recupero di chi e' il merito? A me sembra tutto logico, il resto e' solo x distinguersi su SP visto la grande popolarita' di Meo...troppo comodo ...

    Sai che me ne frega di distinguermi su Sportando, ho solo espresso un giudizio mica una crociata contro Meo (tra l'altro il suo gioco mi piace), inutile negare che Brindisi oggi non abbia problemi e alcuni sono colpa del gioco imposto da Meo, certo non è l'unico...

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 18.07
    Citazione ( gibson 30/10/2016 @ 17:57 )

    Penso che a Sassari anche prima che vincessero sia siano sempre divertiti, chiaro che ognuno ha suoi difetti, Sacchetti viene criticato perche ha idee differenti da altri pero lui ha smetitto tutti vincendo.

    Chi vince ha sempre ragione, ma Meo ha sempre avuto questo grosso difetto, prendere spaventose imbarcate, figurati poi se io non gli sono grato a vita avendomi regalato 4 trofei ma che non si possa criticare affermando che la Brindisi vista oggi ha dei problemi dai quali si evince anche il motivo delle 3 sconfitte di fila mi sembra eccessivo

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 17:54 )

    Il mio è semplicemente un pensiero, condivisibile o meno

    Quando si evidenzia che si va sotto di tot punti e si da' tutta la colpa al coach, se poi c'e' un grande recupero di chi e' il merito? A me sembra tutto logico, il resto e' solo x distinguersi su SP visto la grande popolarita' di Meo...troppo comodo se no che se si perde e' colpa del coach e se si vince e' xke' gli altri sono scarsi!!

  • gibson 30/10/2016, 17.57
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 17:52 )

    Boh...pensala come vuoi. Magari il tuo coach ideale e' uno che moltiplica pani e pesci, cammina sulle acque e (fortunatamente) risorge dopo la morte. Chissa' chi e' suo agente?

    Penso che a Sassari anche prima che vincessero sia siano sempre divertiti, chiaro che ognuno ha suoi difetti, Sacchetti viene criticato perche ha idee differenti da altri pero lui ha smetitto tutti vincendo.

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 17.54
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 17:52 )

    Boh...pensala come vuoi. Magari il tuo coach ideale e' uno che moltiplica pani e pesci, cammina sulle acque e (fortunatamente) risorge dopo la morte. Chissa' chi e' suo agente?

    Il mio è semplicemente un pensiero, condivisibile o meno

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 17:49 )

    Io sarò sempre grato a Meo per avermi fatto vincere 4 titoli negli ultimi anni ma prendere 35 punti in 10 minuti è spaventoso, succedeva anche da noi (aldilà che poi abbia vinto)...quando sarà capace di non prendere imbarcate del genere in poco t ...

    Boh...pensala come vuoi. Magari il tuo coach ideale e' uno che moltiplica pani e pesci, cammina sulle acque e (fortunatamente) risorge dopo la morte. Chissa' chi e' suo agente?

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 17.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 17:46 )

    Ha altri problemi? Quali? Forse la scriteriata fretta di qualche tifoso...ha il miglior coach italiano (con Trinchieri) il piu' vincente degli ultimi 15 anni (di cose pulite e non frutto di mercati drogati)... E' un progetto in progress quello di Bri ...

    Io sarò sempre grato a Meo per avermi fatto vincere 4 titoli negli ultimi anni ma prendere 35 punti in 10 minuti è spaventoso, succedeva anche da noi (aldilà che poi abbia vinto)...quando sarà capace di non prendere imbarcate del genere in poco tempo (ricordiamo anche il 24 a 7 dei primi 10 minuti contro Reggio in finale gara 7 aldilà che poi si sia recuperato e vinto) e di equilibrare la squadra in modo migliore tra attacco e difesa farà un passo in avanti notevole e non di poco...questo per me è un problemone e non di poco.....

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 17:40 )

    Io ho affermato che vedendo Brindisi oggi si capisce il motivo di quelle 3 sconfitte o comunque un elenco di motivi tra i quali si possono inserire anche quelli da te elencati...ma sai benissimo che Brindisi ha anche altri problemi e non si devono li ...

    Ha altri problemi? Quali? Forse la scriteriata fretta di qualche tifoso...ha il miglior coach italiano (con Trinchieri) il piu' vincente degli ultimi 15 anni (di cose pulite e non frutto di mercati drogati)... E' un progetto in progress quello di Brindisi - con eta' media bassissima - che deve crescere con il tempo. Vorrei avere io questi problemi

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 17.40
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 17:37 )

    ...si, tipo squadra piena di rookie e flagellata dagli infortuni da inizio preparazione

    Io ho affermato che vedendo Brindisi oggi si capisce il motivo di quelle 3 sconfitte o comunque un elenco di motivi tra i quali si possono inserire anche quelli da te elencati...ma sai benissimo che Brindisi ha anche altri problemi e non si devono limitare i problemi della Brindisi vista oggi a solo quei due da te elencati....

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 30/10/2016 @ 17:20 )

    Si quello è vero, specialmente l'ultima frase e non a caso Brindisi veniva da 3 sconfitte...chi non aveva ancora visto giocare Brindisi oggi ha capito il motivo di quelle sconfitte....

    ...si, tipo squadra piena di rookie e flagellata dagli infortuni da inizio preparazione

  • fantomas75 30/10/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 17:13 )

    Tecnicamente hai perfettamente ragione! Quando si difende in quel modo NON devi fare fallo. Non e' difficile da capire...

    Voi avete vinto e noi perso...kangur ha sculato, ma il fallo andava fatto su maynor, che per altro aveva tirato male i liberi. La scelta di non fare fallo e' stata un errore

  • DADO1995MATTO 30/10/2016, 17.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si quello è vero, specialmente l'ultima frase e non a caso Brindisi veniva da 3 sconfitte...chi non aveva ancora visto giocare Brindisi oggi ha capito il motivo di quelle sconfitte....

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/10/2016 @ 16:50 )

    Guarda vado contro corrente, Kangur ha trovato un tiro a caso ... una cosa da non credere, per come si era svolta l'azione difensiva penso che alla fine stava pagando non fare fallo. Però credimi ai ragazzi servono queste mazzate

    Tecnicamente hai perfettamente ragione! Quando si difende in quel modo NON devi fare fallo. Non e' difficile da capire...

  • Santiago 30/10/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( fantomas75 30/10/2016 @ 15:52 )

    Pensa che kangur ha potuto tirare perche' si e' scelto di non fare fallo...

    Guarda vado contro corrente, Kangur ha trovato un tiro a caso ... una cosa da non credere, per come si era svolta l'azione difensiva penso che alla fine stava pagando non fare fallo. Però credimi ai ragazzi servono queste mazzate

  • Ciandre 30/10/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( prisma74 30/10/2016 @ 16:22 )

    Per migliorare il tuo pessimismo cosmico ti sussurro questo dato:solo sei perse. Dai dai

    Partita vinta con la testa sulle spalle, in un finale che in realtà è stato più in dubbio di quello che può far sembrare il risultato, i giocatori ci hanno creduto e sono stati concentrati. Non se la sono fatta nelle mutande, anche se è pur vero che nel finale i giovincelli inesperti erano in panca :-). Sono convinto che la squadra al momento ha molti limiti e difetti, ma sono anche convinto che si può solo migliorare e che non siamo messi peggio di molte altre squadre, il livello del campionato per fortuna è molto basso...

  • prisma74 30/10/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( fantomas75 30/10/2016 @ 16:17 )

    Forza brindisi si deve gridare sempre, ma che in difesa ed a rimbalzo facciamo pena si puo' almeno sussurrare

    Per migliorare il tuo pessimismo cosmico ti sussurro questo dato:solo sei perse. Dai dai

  • fantomas75 30/10/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( prisma74 30/10/2016 @ 16:11 )

    Ahahhah. Non ti scaldare. Su questo carro ci sono da inizio stagione, non negando difficoltà, per un roster obtorto collo giovane e inesperto. Forza Brindisi, ogni tanto si può dire.

    Forza brindisi si deve gridare sempre, ma che in difesa ed a rimbalzo facciamo pena si puo' almeno sussurrare

  • prisma74 30/10/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( fantomas75 30/10/2016 @ 15:16 )

    Io non sono prevenuto, sei tu che ti esalti x una vittoria, dove ci sono tanti demeriti di torino (altra rimonta subita dopo quella di domenica scorsa contro cremona dal +18). I problemi sono sempre gli stessi, e' cambiato solo il risultato. Domenica ...

    Ahahhah. Non ti scaldare. Su questo carro ci sono da inizio stagione, non negando difficoltà, per un roster obtorto collo giovane e inesperto. Forza Brindisi, ogni tanto si può dire.

  • stella123 30/10/2016, 16.11 Mobile

    Mi sembra che l'impatto di Harvey in questo inizio stagione sia insignificante e questo può essere un primo problema. Poi la rinuncia ad Eyenga di fatto ha tolto difesa ed altro. Sulla carta Torino è da PO al pari di altre 12 squadre.

  • procton 30/10/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( fantomas75 30/10/2016 @ 15:52 )

    Pensa che kangur ha potuto tirare perche' si e' scelto di non fare fallo...

    sacrosanta verità. Goss aveva tutta la possibilità di fare un onesto fallo quando il loro play si è incartato

  • Magic1957 30/10/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 15:10 )

    Questa cosa della targa e' ridicola! Ti ricordero' fino alla noia che Meo e' arrivato a Varese senza Joseph, Moore e Donzelli. E con Goss appena sceso dall'aereo (che tu hai avuto sfrontatezza di attaccare x il finale poco lucido). Eppure se Kangur n ...

    Cavolo di correttore automatico Ovvio "hai" e non "ai"

  • fantomas75 30/10/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( Santiago 30/10/2016 @ 15:01 )

    Pensa che senza quel tiraccio di Kangur oggi la gazzetta starebbe celebrando il miracolo di Meo, Sassari 2.0 ...

    Pensa che kangur ha potuto tirare perche' si e' scelto di non fare fallo...

  • signorisinasce 30/10/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( fantomas75 30/10/2016 @ 15:28 )

    Io, domenica scorsa, ero a varese...tu dov'eri? Io sono brindisino ntra lu sangu, va corchiti ca e' megghiu

    Tu non tifi Brindisi

  • fantomas75 30/10/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/10/2016 @ 15:30 )

    Due giorni prima era arrivato Goss!! Mi risulta che Donzelli abbia provato a giocare ma avra' fatto pochi minuti. Ma ripeto senza la botta di puro culo era Moretti sotto processo

    Donzelli e sgobba non li fa giocare meo per scelta tecnica (anche oggi 0 minuti x entrambi)

  • rayalle 30/10/2016, 15.32
    Citazione ( DrakeDiener 30/10/2016 @ 15:17 )

    M'baye come tipo di giocatore è molto molto simile a Caleb Green, nel sistema di Sacchetti infatti sta avendo quel ruolo

    Vero, in effetti come caratteristiche tecniche sono piuttosto simili...

  • Giorgiobellocci 30/10/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( fantomas75 30/10/2016 @ 15:24 )

    Mancava solo joseph. Donzelli ha giocato e moore e' stato sostituito da goss. Dei 17 rimbalzi offensivi concessi si puo' parlarr o e' lesa maesta'??? Sulla pessima difesa, si puo' discutere o no? Oggi hai notato la transizione difensiva dopo canestro ...

    Due giorni prima era arrivato Goss!! Mi risulta che Donzelli abbia provato a giocare ma avra' fatto pochi minuti. Ma ripeto senza la botta di puro culo era Moretti sotto processo

  • fantomas75 30/10/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 30/10/2016 @ 15:09 )

    Tu non tifi Brindisi

    Io, domenica scorsa, ero a varese...tu dov'eri? Io sono brindisino ntra lu sangu, va corchiti ca e' megghiu

Pagina di 5