Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/10/2016, 11.51

La Juvecaserta risponde a La Gazzetta dello Sport: affermazioni false ed ingiuriose

Si smentisce, altresì, che il giocatore Putney abbia manifestato l'intenzione di essere ceduto, mentre la ipotesi avanzata dal nuovo agente di Sosa non rientra nei programmi attuali di questo club

Serie A
In relazione a quanto apparso oggi sulla Gazzetta dello sport nella rubrica "Bravi e cattivi" a firma di Vincenzo Di Schiavi, la Juvecaserta smentisce nella maniera più categorica quanto nello stesso riportato confermando che tutte le incombenze derivanti dalla gestione della squadra e dei giocatori sono state puntualmente rispettate e che le affermazioni contenute nella rubrica in questione sono del tutto false ed ingiuriose. A riprova di ciò, sfruttando l'odierno giorno libero, i singoli giocatori hanno provveduto stamane a trasferire sui loro conti personali all'estero quanto già da giorni accreditato sui conti di riferimento in Italia. In particolare, poi, la Juvecaserta precisa che il giocatore Mitchell Watt è alloggiato presso un residence annesso ad una struttura alberghiera e, perciò, un'eventuale mancanza di elettricità non potrebbe essere imputata alla stessa società, mentre Edgar Sosa ha a disposizione un appartamento di proprietà del dr. Iavazzi con le utenze allo stesso intestate. Si smentisce, altresì, che il giocatore Putney abbia manifestato l'intenzione di essere ceduto, mentre la ipotesi avanzata dal nuovo agente di Sosa non rientra nei programmi attuali di questo club. La Juvecaserta si riserva la facoltà di valutare altre eventuali azioni da intraprendere a difesa del suo nome e della sua onorabilità.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Neville0 06/11/2016, 19.57

    Guastaferro a RPR è stato piuttosto chiaro riguardo la questione Sosa.

  • DogSoldier 19/10/2016, 09.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A winner is.....You !!!!

  • andrebott 18/10/2016, 22.00 Mobile

    Comunque sia tutta sta vicenda deve essere risolta definitivamente.

  • Giorgiobellocci 18/10/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/10/2016 @ 18:56 )

    Non è affatto chiara la parte riguardante Sosa. Penso comunque che un giocatore che inizia la stagione in maniera così negativa, dovrebbe limitarsi a restarsene in silenzio e lavorare. In questo momento dovrebbero essere la società e lo staff tecn ...

    Esatto! E poi: ha talento ma sovente crea problemi... Insomma male che vada transate e ne trovate uno altrettanto forte

  • TheAnswer 18/10/2016, 20.38

    Nell'intervista rilasciata ad RPR, Beneduci afferma che lunedì verrà formalizzato il passaggio delle quote societarie alla Fortune e la sera sarà al Palamaggiò per la partita.
    Staremo a vedere...

  • Sandro64 18/10/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto molto simpatico, però The Flexx produce scarpe e non materassi...

  • TheAnswer 18/10/2016, 19.59

    Guastaferro a RPR è stato piuttosto chiaro riguardo la questione Sosa.
    Il nuovo agente ha messo in giro voci false, ma se la volontà del giocatore è quella di andar via, ciò è possibile, ma solo dietro pagamento di un buyout.

  • Alex72 18/10/2016, 19.56

    Andando a rovistare qua e la si trovano notizie "interessanti" riguardo alla "Fortune Investment & Consulting". Dalla sua fondazione, non ha mai svolto nessuna attività e dunque viene classificata come società dormiente. Il bilancio 2015 è di 3 sterline! Si veda questo link: [ link ]

  • TheAnswer 18/10/2016, 18.56

    Non è affatto chiara la parte riguardante Sosa. Penso comunque che un giocatore che inizia la stagione in maniera così negativa, dovrebbe limitarsi a restarsene in silenzio e lavorare. In questo momento dovrebbero essere la società e lo staff tecnico ad avere qualche perplessità su di lui e non il contrario.

  • TheAnswer 18/10/2016, 18.53

    La Cazzetta è carta straccia.

  • dariosk 18/10/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 18/10/2016 @ 16:38 )

    Paese con pessima cultura sportiva: abbiamo la carta stampata che meglio ci rispecchia.

    E siamo d accordo, però la rosea col basket si è superata, ha pagato x anni i diritti nba senza fare un briciolo di analisi degna di questo nome, non a caso ora sono andati sky, cairo o i suoi uomini avranno capito che era una spesa inutile e mal sfruttata

  • Daca 18/10/2016, 16.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie per averci lasciato la parte più divertente!

  • Shaun 18/10/2016, 16.42
    Citazione ( Casertanissimo11 18/10/2016 @ 12:48 )

    Giornalisti che scrivono senza fonti certe, sono la peggior specie.

    A Cantù e dintorni ne abbiamo fatto incetta per Gerasimenko..tante cazzat* sputate da invidiosi

  • ominostrakko 18/10/2016, 16.40
    Citazione ( TragicBronson 18/10/2016 @ 16:35 )

    Benvenuto nel club dei "moderati". Prima o poi tocca tutti (in effetti è uno dei club meno esclusivi del mondo). :)

    Ellapeppa, e che ho scritto? Non mi ricordo neanche più... XD

  • TragicBronson 18/10/2016, 16.38
    Citazione ( dariosk 18/10/2016 @ 16:25 )

    La solita Gazza. .....se la loro reputazione dipendesse solo dal basket Cairo avrebbe già chiuso tutto, non capisco perché si ostinano a non prendere almeno un paio di giornalisti che conoscono sulbserio la materia basket

    Paese con pessima cultura sportiva: abbiamo la carta stampata che meglio ci rispecchia.

  • TragicBronson 18/10/2016, 16.35
    Citazione ( ominostrakko 18/10/2016 @ 12:29 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Benvenuto nel club dei "moderati". Prima o poi tocca tutti (in effetti è uno dei club meno esclusivi del mondo). :)

  • Jonas0 18/10/2016, 16.27
    Citazione ( dariosk 18/10/2016 @ 16:25 )

    La solita Gazza. .....se la loro reputazione dipendesse solo dal basket Cairo avrebbe già chiuso tutto, non capisco perché si ostinano a non prendere almeno un paio di giornalisti che conoscono sulbserio la materia basket

    Perchè sono queste le notizie che fanno più seguito, dal loro punto di vista.

  • dariosk 18/10/2016, 16.25 Mobile

    La solita Gazza. .....se la loro reputazione dipendesse solo dal basket Cairo avrebbe già chiuso tutto, non capisco perché si ostinano a non prendere almeno un paio di giornalisti che conoscono sulbserio la materia basket

  • Draxler11 18/10/2016, 15.53

    Informarsi non sarebbe male

  • caserta0823 18/10/2016, 15.33 Mobile
    Citazione ( soloJC 18/10/2016 @ 12:31 )

    ora mi dici cosa c'entra la gente che vuole il male di Iavazzi??? l'articolo della gazzetta non è stato scritto da un casertano... ma da un disinformato

    Le notizie al disinformato come lo chiami tu le danno proprio le persone e la carta straccia dei giornalisti casertani che remano contro Iavazzi per interessi propri ... e non dico altro ma so perfettamente quel che scrivo.

  • ziofester 18/10/2016, 15.06

    Comunque se serve lasciarli al buio per vincere...spegnamo tutte le luci:)Caserta è una squadra da prime 8: buoni giocatori, buon allenatore e non mi sembra che ci sia tutto questo pessimismo in campo...

  • DogSoldier 18/10/2016, 14.51
    Citazione ( Yuri2 18/10/2016 @ 14:47 )

    Ora si capisce anche il perché delle belle prestazioni di Sosa. Il solito grande uomo, non c'è che dire.

    Vuoi dire che lui e il "simpatico" tifoso reggiano si conoscevano già prima dello show della finale 2015 e che sono amici perchè della stessa pasta ?! :-)))

  • claus07 18/10/2016, 14.50

    La notizia che uno che si chiama Watt sia rimasto senza luce in casa, io mi vergognerei a pubblicarla anche il primo aprile...

  • Yuri2 18/10/2016, 14.47 Mobile

    Ora si capisce anche il perché delle belle prestazioni di Sosa.
    Il solito grande uomo, non c'è che dire.

  • zamma 18/10/2016, 14.45

    Ma l'agente di Sosa cos'avrebbe chiesto??


    In effetti mi sembra mooooolto strano che un giocatore del genere, che ha pure dominato in pre-season, stia giocando da schifo in questo modo....

  • JuvecasertaBasket 18/10/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 18/10/2016 @ 13:56 )

    Approfittiamone e cediamo subito Sosa . Questa squadra con un play vero con qualche punto nelle mani diventerebbe più forte . Quello che si risparmierebbe dal suo contratto potrebbe essere usato bene per un giocatore funzionale alla squadra . Quanto ...

    Grazie, ho risparmiato di scrivere. Il tuo commento rispecchia la situazione attuale.

  • Alien75 18/10/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( soloJC 18/10/2016 @ 12:49 )

    la luce in casa ce l'ha eccome (questo della gazzetta è uno stupido)... e per come sta giocando io gliela spegnerei... per quanto riguarda il nuovo agente... pare che lo stia offrendo un po' qua e un po' la per farci più soldi.... allo stato attual ...

    Purtroppo di testa, a quanto pare, è rimasto quello di Sassari...

  • GigiThor5 18/10/2016, 14.13
    Citazione ( Semprejuve 18/10/2016 @ 14:02 )

    Hai ragione , infatti tante volte in tanti usiamo , a torto , questo termine come fosse un dispregiativo nei vs confronti . Se vogliamo dirla tutta poi , molti giornalai scrivono anche meglio di tanti presunti giornalisti .

    Aggiungo: un amico giornalista (ne ho un paio) è quasi irrilevante, un amico giornalaio (ne ho uno) è la manna dal cielo!

  • GigiThor5 18/10/2016, 14.02

    ***Commento moderato dall'educazione***

  • Semprejuve 18/10/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( PrimiMVP 18/10/2016 @ 13:57 )

    Guarda, io di professione faccio proprio il giornalaio, quelli autentici, e ti assicuro che spesso abbiamo molta più dignità di chi scrive certe cose

    Hai ragione , infatti tante volte in tanti usiamo , a torto , questo termine come fosse un dispregiativo nei vs confronti . Se vogliamo dirla tutta poi , molti giornalai scrivono anche meglio di tanti presunti giornalisti .

  • PrimiMVP 18/10/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( Shaun 18/10/2016 @ 12:04 )

    Concordo, basta giornalai a fare i giornalisti..

    Guarda, io di professione faccio proprio il giornalaio, quelli autentici, e ti assicuro che spesso abbiamo molta più dignità di chi scrive certe cose

  • Semprejuve 18/10/2016, 13.56 Mobile

    Approfittiamone e cediamo subito Sosa . Questa squadra con un play vero con qualche punto nelle mani diventerebbe più forte . Quello che si risparmierebbe dal suo contratto potrebbe essere usato bene per un giocatore funzionale alla squadra . Quanto al resto , da tutte le parti si legge che se non arriveranno i fondi Fortune ( e onestamente i dubbi vi sono eccome ) vi sarebbe autonomia per un mesetto ancora . Normale che i giocatori abbiano qualche preoccupazione . Che poi qualcuno speculi sulla cosa è' vero , ma le cose stanno cosi .

  • gusmanedemattei 18/10/2016, 13.47 Mobile

    Chiediamoci come mai tutte queste notizie contro Caserta! C'e un motivo reale o sono attacchi puri e semplici?

  • alebest 18/10/2016, 13.37

    Chissa se i nostri amici della provincia PU condivideranno questo sui loro gruppi.
    Penso di no. Sono solo degli avvoltoi

  • Greenie 18/10/2016, 13.25

    Quale sarebbe l'ipotesi avanzata dal nuovo agente di Sosa?

  • BillWalton32 18/10/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( soloJC 18/10/2016 @ 12:31 )

    ora mi dici cosa c'entra la gente che vuole il male di Iavazzi??? l'articolo della gazzetta non è stato scritto da un casertano... ma da un disinformato

    ...o da uno che e' stato male informato...magari ad arte...ma credo che un professionista almeno una verifica sul contenuto l'abbia fatta...altrimenti davvero e' un comportamento da giornalaio...

  • SuperGeo 18/10/2016, 13.06

    Protesi di gombloddoh! :D

  • Casertanissimo11 18/10/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 18/10/2016 @ 13:00 )

    Ragionamento OT: da tifoso, a me ste cose fanno inc*zzare alquanto...capisco che un giocatore aspiri al guadagno e alla carriera, che rischi pure il taglio se non "funziona" (ovviamente monetizzato), ma questa tendenza a cambiare squadre come mutande ...

    Ma io sono d'accordo con il tuo pensiero, il ragionamento inverso va fatto anche alle squadre che cambiano giocatori come mutande sporche, tagliandoli appena bucano una partita. Anche se sosa sta giocando male, ha fatto bene la juve a dire no, fa parte di questa squadra e lo sarà fino alla fine. Questo è uno degli aspetti che odio del basket europeo. Purtroppo gli agenti dei giocatori spesso e volentieri fanno i propri comodi.

  • NoPainNoGain 18/10/2016, 13.00
    Citazione ( Casertanissimo11 18/10/2016 @ 12:53 )

    In estate non aveva uno straccio d'offerta decente, e credo che al momento è peggio ancora visto come sta giocando. Secondo me sta offrendo il giocatore in cina o in campionati ricchi, non credo che al momento qualche squadra europea lo voglia

    Ragionamento OT: da tifoso, a me ste cose fanno inc*zzare alquanto...capisco che un giocatore aspiri al guadagno e alla carriera, che rischi pure il taglio se non "funziona" (ovviamente monetizzato), ma questa tendenza a cambiare squadre come mutande a me fa un misto di tristezza e vomito. Un conto è migliorare la squadra in corso d'opera pescando tra i free agent, un conto è giocare al rialzo con gente "accasata". Mancanza di serietà e professionalità da ambo i lati? Abbi pazienza per lo sfogo...

  • Casertanissimo11 18/10/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 18/10/2016 @ 12:49 )

    Ok...grazie per la precisazione. Il motivo per cui ha chiesto di essere ceduto immagino sia un migliore trattamento economico altrove...

    In estate non aveva uno straccio d'offerta decente, e credo che al momento è peggio ancora visto come sta giocando. Secondo me sta offrendo il giocatore in cina o in campionati ricchi, non credo che al momento qualche squadra europea lo voglia

  • NoPainNoGain 18/10/2016, 12.50
    Citazione ( soloJC 18/10/2016 @ 12:49 )

    la luce in casa ce l'ha eccome (questo della gazzetta è uno stupido)... e per come sta giocando io gliela spegnerei... per quanto riguarda il nuovo agente... pare che lo stia offrendo un po' qua e un po' la per farci più soldi.... allo stato attual ...

    Conosci le cifre?

  • NoPainNoGain 18/10/2016, 12.49
    Citazione ( Casertanissimo11 18/10/2016 @ 12:46 )

    Il nuovo agente di Sosa ha chiesto che fosse ceduto, e non per la stron*zata della luce, ma la juve ha detto NO. Su putney e watt non è vero niente. E preciso, che gli stipendi sono stati pagati.

    Ok...grazie per la precisazione. Il motivo per cui ha chiesto di essere ceduto immagino sia un migliore trattamento economico altrove...

  • soloJC 18/10/2016, 12.49
    Citazione ( NoPainNoGain 18/10/2016 @ 12:42 )

    Indipendentemente dal fatto che ci sia qualcuno dietro a Sosa (e non mi stupirei comunque), non capisco che tipo di "ipotesi" avanzata alla società è stata fatta? Di essere ceduto o di avere la luce in casa? Se è la prima, allora almeno su questo ...

    la luce in casa ce l'ha eccome (questo della gazzetta è uno stupido)... e per come sta giocando io gliela spegnerei...
    per quanto riguarda il nuovo agente... pare che lo stia offrendo un po' qua e un po' la per farci più soldi.... allo stato attuale non vale neanche la metà di quello che gli da la JC.... Sosa non è più quello di Sassari

  • Casertanissimo11 18/10/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( Shaun 18/10/2016 @ 12:04 )

    Concordo, basta giornalai a fare i giornalisti..

    Giornalisti che scrivono senza fonti certe, sono la peggior specie.

  • Casertanissimo11 18/10/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 18/10/2016 @ 12:42 )

    Indipendentemente dal fatto che ci sia qualcuno dietro a Sosa (e non mi stupirei comunque), non capisco che tipo di "ipotesi" avanzata alla società è stata fatta? Di essere ceduto o di avere la luce in casa? Se è la prima, allora almeno su questo ...

    Il nuovo agente di Sosa ha chiesto che fosse ceduto, e non per la stron*zata della luce, ma la juve ha detto NO. Su putney e watt non è vero niente. E preciso, che gli stipendi sono stati pagati.

  • NoPainNoGain 18/10/2016, 12.42
    Citazione ( soloJC 18/10/2016 @ 12:40 )

    ma siamo sicuri che con il rendimento che ha avuto in queste 3 settimane... qualche squadra lo voglia davvero???? mah!!!

    Indipendentemente dal fatto che ci sia qualcuno dietro a Sosa (e non mi stupirei comunque), non capisco che tipo di "ipotesi" avanzata alla società è stata fatta? Di essere ceduto o di avere la luce in casa? Se è la prima, allora almeno su questo ha ragione la Gazzetta...

  • Scandoneavita 18/10/2016, 12.40 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • soloJC 18/10/2016, 12.40
    Citazione ( NoPainNoGain 18/10/2016 @ 12:29 )

    Scusate ma cosa significa in soldoni che "l'ipotesi avanzata dal nuovo agente di Sosa non rientra nei programmi ATTUALI..."? Che ha chiesto di essere ceduto o altro non meglio specificato? E in caso, perchè ha avanzato tale fantomatica ipotesi? Mist ...

    ma siamo sicuri che con il rendimento che ha avuto in queste 3 settimane... qualche squadra lo voglia davvero???? mah!!!

  • CasHou89 18/10/2016, 12.39 Mobile

    Beh ora abbiamo capito il perché delle prestazioni di Sosa...per quanto riguarda Putney, invece, la prestazione di domenica è proprio quella di un giocatore che vuole essere ceduto, sisi...

  • soloJC 18/10/2016, 12.31
    Citazione ( caserta0823 18/10/2016 @ 12:12 )

    C'è gente a Caserta che vuole il male di Iavazzi in primis e usano la JC per questo scopo solo per interessi personali, per ció che riguarda Sosa e le sue inguardabili prestazioni di questo inizio di stagione abbiamo finalmente capito le motivazion ...

    ora mi dici cosa c'entra la gente che vuole il male di Iavazzi??? l'articolo della gazzetta non è stato scritto da un casertano... ma da un disinformato

Pagina di 2