Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/10/2016, 20.13

Strepitoso secondo tempo di Caserta a Cremona, finisce 82-95

Cremona crolla nel secondo tempo e rimedia una brutta e sonora sconfitta

Serie A
Vanoli Cremona – Pasta Reggia Caserta: 82-95

CREMONA – Dopo i primi venti minuti di marca prettamente cremonese, al rientro dagli spogliatoi, atteggiamento delle due formazioni inversamente trasformato. Caserta confeziona un terzo quarto da 10/15 dal campo, 9/9 dalla lunetta; 14-32 di parziale. 38-63 nei secondi venti minuti.
La Vanoli non si raccapezza più, aggrappandosi solamente a giocate individuali concluse con successo solamente sporadicamente (4 soli assists per Cremona nel secondo tempo).
4/4 dall’arco, 3/3 dalla lunetta, 23 di plus/minus per Cinciarini, autentica chiave individuale del formidabile terzo quarto bianconero.
Supremazia realizzativa anche in area di Caserta: 42 punti contro 26.


Quintetti in campo

Cesare Pancotto schiera Holloway, Turner, O.Thomas, T.Thomas e Biligha

Sandro Dell’Agnello replica con Sosa, Gaddefors, Bostic, Putney e Watt

Arbitri: Lanzarini, Vicino e Di Francesco


Cronaca

Avvio di gara dominato dalle difese: 6-7 al 5’.
Le triple di Turner e Wojciechowski per il 12-8 del 7’.
Nelle rotazioni di fine primo quarto spicca l’impatto sulla partita del polacco della Vanoli, ben servito da Mian, quest’ultimo protagonista, a seguire, di una gran tripla in step-back.
Replica immediata di Cinciarini: 19-13 al 10’. Putney 7.

Giocata sull’asse Amato-Wojciechovski, seguita dalla tripla del play stesso.
Cinciarini non ci sta: 24-18 al 12’.
Coach Pancotto prosegue con la panchina sul terreno di gioco. Il vantaggio raggiunge il 26-18 al 14’.
Caserta punta sulla mobilità di Putney, che batte Wojciechowski e tiene i suoi suul 29-22 del 15’.
Dentro Giuri e Sosa in posizione di guardia. Ma è ancora la Vanoli ad incrementare il vantaggio. T.Thomas dall’area e York dalle linee esterne: 35-23 al 15’.
Giunge il minuto terribile di Turner, a cui segue il fallo tecnico sanzionato a Sosa: 42-27 al 18’.
Il punto numero 14 di Putney fissa il risultato del 20’.

Si riprende da dove si era interrotto: cinque punti in fila di Putney, 44-37 al 21’.
Sul rovesciamento, arriva il terzo fallo di Putney che torna in panchina, ma coach Pancotto interrompe la partita mentre Caserta è sulle ali della fiducia: parziale 1-7 in due minuti.
Ma il trend non cambia: Giuri sigla il -2: 45-43 al 23’. Solo la stoppata di T.Thomas a Watt impedisce il pareggio. Segue la tripla di Cinciarini in uscita dai blocchi, per il primo vantaggio ospite: 45-46 al 24’. In 4’ parziale 1-14.
Ancora Cinciarini dall’arco; subisce fallo, fa 3/3. 45-49.
Dentro York su Cinciarini. T.Thomas interrompe il parziale 1-17, realizzando da sotto il 47-50. E’ il 25’.
2+1 di York: 50-51 al 26’.
Tripla al limite dei 24’’ di turner per il pareggio: 55 pari al 27’.
Ancora Cinciarini dall’arco: 55-60 al 28’. Pancotto prova Mian in marcatura sulla guardia bianconera. Marcatura immediatamente efficace.
Al 29’, quarto fallo di Putney.
L’incursione di Sosa per il 58-64 del 30’. Sul rovesciamento, ad un O.Thomas in estrema difficoltà, non riesce neppure il tap-in più facile. Gaddefors da tre e Bostic da due: 60-69 al 31’.
Cinque punti consecutivi di Czyk: 62-74 al 32’.
Caserta mantiene il vantaggio in scioltezza. Al 36’ Bostic realizza una tripla mostruosa in step-back: 70-83. Ripetuta al 37’: 72-88.


Per Cremona: Turner 21, Holloway 20, T.Thomas 6+10

Per Caserta: Putney 21+8, Cinciarini e Czyk 15







© Riproduzione riservata
A. Ferrari

A. Ferrari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Neville0 06/11/2016, 20.44

    Primo tempo ottimo .. secondo da dimenticare a dir poco

  • Scugnizzo75 17/10/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/10/2016 @ 08:52 )

    è stato un calvario.Poi ci si mette la qualità video di Teleprima da dopoguerra... Purtroppo l'unica altra emittente casertana è sotto sequestro per contributi presi illecitamente...

    Teleprima = Telekabul, però non credo che ieri sia stata colpa loro, sia per le immagini senza luce che per le pochissime interruzioni video.

  • gusmanedemattei 17/10/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 23:00 )

    Gus , dovete intervenire nel reparto lunghi . Secondo me non è molto competitivo . Omar Thomas non ha più l'intensità di un tempo e gli altri non sono molto presentabili . Nella diversa pericolosita nel pitturato , la partita ha avuto il suo epilo ...

    E' quello che dico dalla fine della campagna acquisti. Purtroppo il budget e' limitato. Probabilmente non permetteva più di Biligha e Kuba.

  • laspadanellaroccia 17/10/2016, 08.52
    Citazione ( SuperCrazy 16/10/2016 @ 23:29 )

    scusate amici di Caserta, una domanda off topic: la partita l'avete vista senza problemi? senza interruzioni senza problemi tecnici... tutto liscio? Perchè qui a Cremona è sempre un supplizio e la tv locale scarica sempre responsabilità a terzi...

    è stato un calvario.Poi ci si mette la qualità video di Teleprima da dopoguerra...
    Purtroppo l'unica altra emittente casertana è sotto sequestro per contributi presi illecitamente...

  • lovethisgame 17/10/2016, 00.07

    mai bufala fu più indigesta….

  • lovethisgame 17/10/2016, 00.06
    Citazione ( CP3MVP 16/10/2016 @ 22:34 )

    Beh anche loro nell'ultimo quarto hanno segnato di tutto però eh .. mi ricordo 2 triple contestate di Sosa, un paio di canestri da sotto complicati di Watt e Czyz e tre canestri impossibili del 22 (che non ricordo come si chiama).. in totale sono ci ...

    bastava difendere e avere un minimo minimo di killer instinct per metterla in ghiaccio come con pistoia.

    invece siamo scesi in campo nel terzo quarto credendo di avere vita facile,facendoci rimontare da una caserta fino a quel momento tuttaltro che irresistibile.
    poche idee in attacco.
    zero soluzioni interne dal 4 e dal 5, ZERO!
    da sotto abbiamo fatto 3 canestri…forse.
    difesa ultimi 20 minuti da NON mostrare nelle scuole.
    ad uncerto punto nessuno alzava nemmeno il braccio. sembrava un tango….
    183 punti in 2 partite sono tantissimi.
    già dopo i 90 di trento,squadra più di difesa che d'attaco,i segnali non erano dei migliori.

  • SuperCrazy 16/10/2016, 23.48
    Citazione ( Marillion 16/10/2016 @ 23:43 )

    Piccoli stop video ma non audio...........mi preoccuperei più dei commentatori

    E allora qui gatta ci cova. Grazie e beati voi :D. Ahah perché preoccuparsi dei commentatori? c'è stato un cambio di guardia quest'anno, gli attuali devo ancora ascoltarli in realtà e noi tifosi eravamo un po' tutti affezionati a chi c'era prima :-)

  • lovethisgame 16/10/2016, 23.47
    Citazione ( SuperCrazy 16/10/2016 @ 23:29 )

    scusate amici di Caserta, una domanda off topic: la partita l'avete vista senza problemi? senza interruzioni senza problemi tecnici... tutto liscio? Perchè qui a Cremona è sempre un supplizio e la tv locale scarica sempre responsabilità a terzi...

    se non erro la trasmissione delle trasferte avviene via banda larga verso l'emittente della squadra ospite.
    non è che a trento c'era una troupe di cremona1 per trasmettere...

    per capirci,caserta gioca a cremona e la loro emittente riceverà il segnale da girare sulla zona locale.


    basta avere la linea congestionata e la frittata è fatta.
    qui a cremona vista la ridotta area stampa credo che il segnale viaggi senza problemi e quindi con una diretta fluida.
    non è questione di emittenti.
    loro non fanno altro che "girare" il segnale ricevuto.

  • Marillion 16/10/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( SuperCrazy 16/10/2016 @ 23:29 )

    scusate amici di Caserta, una domanda off topic: la partita l'avete vista senza problemi? senza interruzioni senza problemi tecnici... tutto liscio? Perchè qui a Cremona è sempre un supplizio e la tv locale scarica sempre responsabilità a terzi...

    Piccoli stop video ma non audio...........mi preoccuperei più dei commentatori

  • Semprejuve 16/10/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( SuperCrazy 16/10/2016 @ 23:29 )

    scusate amici di Caserta, una domanda off topic: la partita l'avete vista senza problemi? senza interruzioni senza problemi tecnici... tutto liscio? Perchè qui a Cremona è sempre un supplizio e la tv locale scarica sempre responsabilità a terzi...

    Abbastanza bene , solo qualche piccola interruzione di pochi secondi .

  • SuperCrazy 16/10/2016, 23.29

    scusate amici di Caserta, una domanda off topic: la partita l'avete vista senza problemi? senza interruzioni senza problemi tecnici... tutto liscio? Perchè qui a Cremona è sempre un supplizio e la tv locale scarica sempre responsabilità a terzi...

  • Marillion 16/10/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/10/2016 @ 22:52 )

    A sto punto ce la vedremo con Pistoia, Capo e Brescia?

    Bah, non so..........è ancora presto. Di certo vi manca qualcosa sotto e dire che Watt e Czyz non hanno giocato la loro migliore partita

  • Semprejuve 16/10/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/10/2016 @ 22:52 )

    A sto punto ce la vedremo con Pistoia, Capo e Brescia?

    Gus , dovete intervenire nel reparto lunghi . Secondo me non è molto competitivo . Omar Thomas non ha più l'intensità di un tempo e gli altri non sono molto presentabili . Nella diversa pericolosita nel pitturato , la partita ha avuto il suo epilogo . Bene invece gli esterni anche se faticano un po' tutti sul primo passo avversario .

  • gusmanedemattei 16/10/2016, 22.52 Mobile

    A sto punto ce la vedremo con Pistoia, Capo e Brescia?

  • CP3MVP 16/10/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( chemist 16/10/2016 @ 22:23 )

    Non sono proprio d'accordo...Caserta ha un roster molto completo (sempre fatta la tara sul livello della lega) e più esperto rispetto al nostro : sono ben coperti nei ruoli (significa che hanno un titolare e un cambio di adeguato livello ), li abbia ...

    Beh anche loro nell'ultimo quarto hanno segnato di tutto però eh .. mi ricordo 2 triple contestate di Sosa, un paio di canestri da sotto complicati di Watt e Czyz e tre canestri impossibili del 22 (che non ricordo come si chiama).. in totale sono circa 15 punti "fortunosi" nonostante una buona difesa, però ripeto, questa partita l'abbiamo buttata via, bastava non prendere un parziale di 21-4 nel terzo quarto e probabilmente sarebbe finita in modo diverso ..

  • CP3MVP 16/10/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 22:14 )

    Ci sta ovviamente che ognuno riponga massima fiducia in quello che ha . Dalle parti nostre si dice " ogni scarrafone è bello a mamma sua " .

    No, ma io fidati che sono uno dei tifosi Vanoli che critica la squadra più di tutti qui su Sportando .. ho solo espresso un parere, ma non ho detto che siete una brutta squadra ;)

  • chemist 16/10/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 16/10/2016 @ 22:09 )

    Sul roster "decisamente superiore" di Caserta avrei qualcosa da dire .. sicuramente hanno meritato di vincere questa, ma perché noo abbiamo fatto un secondo tempo vergognoso, in stile Trento lo scorso anno .. a livello di roster, secondo me siamo un ...

    Non sono proprio d'accordo...Caserta ha un roster molto completo (sempre fatta la tara sul livello della lega) e più esperto rispetto al nostro : sono ben coperti nei ruoli (significa che hanno un titolare e un cambio di adeguato livello ), li abbiamo messi sotto nel primo esclusivamente per le nostre percentuali da tre e per una loro difesa un po' svagata sulle linee di passaggio. Messa a posto questa per noi è stata notte fonda...è poi loro correvano noi camminavamo

  • Semprejuve 16/10/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 16/10/2016 @ 22:09 )

    Sul roster "decisamente superiore" di Caserta avrei qualcosa da dire .. sicuramente hanno meritato di vincere questa, ma perché noo abbiamo fatto un secondo tempo vergognoso, in stile Trento lo scorso anno .. a livello di roster, secondo me siamo un ...

    Ci sta ovviamente che ognuno riponga massima fiducia in quello che ha . Dalle parti nostre si dice " ogni scarrafone è bello a mamma sua " .

  • CP3MVP 16/10/2016, 22.09 Mobile
    Citazione ( chemist 16/10/2016 @ 20:24 )

    A prescindere dalla forza di Caserta che come roster ci è decisamente superiore, il nostro atteggiamento nel secondo tempo è stato deprimente...prendere sessantatre punti lasciando praterie agli avversari significa semplicemente non essere squadra

    Sul roster "decisamente superiore" di Caserta avrei qualcosa da dire .. sicuramente hanno meritato di vincere questa, ma perché noo abbiamo fatto un secondo tempo vergognoso, in stile Trento lo scorso anno .. a livello di roster, secondo me siamo un gradino sopra rispetto a Caserta .. parere personale, ovvio

  • CP3MVP 16/10/2016, 22.06 Mobile

    Piccolo appunto, Holloway si sta rivelando il più forte della squadra senza dubbio, ma io mi chiedo: perché caxxo Amato deve giocare 5 minuti scarsi a partita?? Cioè gioca da Dio, difende, è intelligente e in generale è un ottimo giocatore, oltretutto italiano e 1994 .. è tanto difficile dargli minuti???

  • CP3MVP 16/10/2016, 22.03 Mobile

    Primo tempo ottimo .. secondo da dimenticare a dir poco, ci siamo ritrovati in 4 minuti da un +12 a un -5 .. lavorare lavorare

  • Semprejuve 16/10/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 16/10/2016 @ 21:35 )

    Non potrà sempre giocare così (altrimenti sarebbe un fenomeno) ma ci sono delle gare dove la sua struttura fisica può solo far male alle avversarie. P.S Vorrei un minutaggio leggermente maggiore per Jackson, non riesco ancora ad inquadrarlo. Ma d ...

    Sosa , Giuri , Bostic , Cinciarini a volte Gaddefors . Gli spot 1 e 2 quest'anno sono particolarmente affollati . Dovrà essere bravo lui a ritagliarsi uno spazio . È nuovo della lega A . Forse Dell'Agnello gli sta assicurando il giusto tempo di inserimento e di adattamento al nuovo campionato . In fondo è' arrivato a tre giorni dall'inizio del campionato .

  • deron17 16/10/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/10/2016 @ 21:39 )

    Ai playoff potete puntare..

    Io non sono disfattista come altri miei concittadini xo' da play-off proprio no

  • MaxaveJuvecaserta 16/10/2016, 21.42 Mobile

    Complimenti ragazzi

  • Casertanissimo11 16/10/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 16/10/2016 @ 21:35 )

    Non potrà sempre giocare così (altrimenti sarebbe un fenomeno) ma ci sono delle gare dove la sua struttura fisica può solo far male alle avversarie. P.S Vorrei un minutaggio leggermente maggiore per Jackson, non riesco ancora ad inquadrarlo. Ma d ...

    Su jackson concordo

  • Casertanissimo11 16/10/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( James70 16/10/2016 @ 21:37 )

    Ben allenata ti do ragione..ma avere un solo 5 che è Biligha mi sembra un azzardo. Omar Thomas sembra cotto e 34 primavere.. Wojciechowski non è un fenomeno è neanche un 5. Gaspardo direi molto indietro e non da seria A.

    Ai playoff potete puntare..

  • James70 16/10/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/10/2016 @ 21:27 )

    Non esagerare, siete una bella squadra e ben allenata

    Ben allenata ti do ragione..ma avere un solo 5 che è Biligha mi sembra un azzardo. Omar Thomas sembra cotto e 34 primavere.. Wojciechowski non è un fenomeno è neanche un 5. Gaspardo direi molto indietro e non da seria A.

  • JuvecasertaBasket 16/10/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 21:20 )

    Te ne do atto . Hai sempre difeso Putney a differenza mia che non lo ritenevo né carne né pesce . Una rondine non fa primavera ma se le sue prestazioni confermeranno questa crescita saro' pronto a cospargermi il capo di cenere .

    Non potrà sempre giocare così (altrimenti sarebbe un fenomeno) ma ci sono delle gare dove la sua struttura fisica può solo far male alle avversarie. P.S Vorrei un minutaggio leggermente maggiore per Jackson, non riesco ancora ad inquadrarlo. Ma dà l'impressione di saper punire dall'arco e di gestire per pochi minuti la palla

  • Casertanissimo11 16/10/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 21:32 )

    Problemi fisici non credo ne avessero . Metreveli credo non lo abbia utilizzato perché voleva gente dinamica contro i lunghi della Vanoli . Tanto che quando Watt e Putney erano entrambi in panchina con 4 falli ha preferito utilizzare Viktor da 4 . Q ...

    Si ovvio, ma un tiratore come lui in svantaggio fa sempre comodo per rosicchiare punti..comunque sono molto soddisfatto della gestione dei giocatori.

  • Semprejuve 16/10/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/10/2016 @ 21:26 )

    Ma perché jackson ha giocato 5 minuti e metreveli non ha giocato?

    Problemi fisici non credo ne avessero . Metreveli credo non lo abbia utilizzato perché voleva gente dinamica contro i lunghi della Vanoli . Tanto che quando Watt e Putney erano entrambi in panchina con 4 falli ha preferito utilizzare Viktor da 4 . Quanto a Jackson invece era veramente difficile questa sera preferirlo al sontuoso Cinciarini visto a Cremona .

  • lovethisgame 16/10/2016, 21.28 Mobile

    Con questo atteggiamento non andiamo da nessuna parte. Dietro abbiamo molte lacune da colmare. Se non diamo una registrata verranno tutti a banchettare. Nessuno che gioca sotto canestro. Tutto fuori ad aspettare la palla. Mai un gioco interno. Troppi atteggiamenti negativi stasera. Troppe amnesie. Troppe soluzioni personali. Male su tutti i fronti. Veramente pessima partita. Zero GARRA!!!! Per ora NON SIAMO UNA SQUADRA.

  • Casertanissimo11 16/10/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( James70 16/10/2016 @ 21:21 )

    Ma dove sono finiti tutti quei che dicevamo Vanoli gioco spumeggiante e roster che ci darà soddisfazione!! La salvezza sarà forse alla nostra portata!

    Non esagerare, siete una bella squadra e ben allenata

  • Casertanissimo11 16/10/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 21:01 )

    Di lunedì sera mah .......magari ci fossero almeno i 5.000 della partita con Reggio .

    Ma perché jackson ha giocato 5 minuti e metreveli non ha giocato?

  • James70 16/10/2016, 21.21 Mobile

    Ma dove sono finiti tutti quei che dicevamo Vanoli gioco spumeggiante e roster che ci darà soddisfazione!! La salvezza sarà forse alla nostra portata!

  • Semprejuve 16/10/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 16/10/2016 @ 21:11 )

    Miscredente xD. Ho sempre difeso Putney. Contro lunghi non certo possenti fa la differenza. Ha un tiro da 3 che poche AG hanno. Sosa potrà fare solo meglio ma non è un play. Frenesia che non serve. Non a caso abbiamo recuperato con lui dalla panca.

    Te ne do atto . Hai sempre difeso Putney a differenza mia che non lo ritenevo né carne né pesce . Una rondine non fa primavera ma se le sue prestazioni confermeranno questa crescita saro' pronto a cospargermi il capo di cenere .

  • JuvecasertaBasket 16/10/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 20:38 )

    Non abbiamo grande raziocinio in playmaking e lo sapevamo ma la squadra ha tanti giocatori dal buon talento offensivo . Potenzialmente abbiamo tanti giocatori che in una partita possono superare i 10 punti e non è poco . Questa sera lo hanno fatto i ...

    Miscredente xD. Ho sempre difeso Putney. Contro lunghi non certo possenti fa la differenza. Ha un tiro da 3 che poche AG hanno. Sosa potrà fare solo meglio ma non è un play. Frenesia che non serve. Non a caso abbiamo recuperato con lui dalla panca.

  • chemist 16/10/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 20:44 )

    Tra l'altro non tanti hanno gente come Czyz e Cinciarini che vengono fuori dalla panchina .

    Infatti...anche se non sempre avranno contro una difesa a mani basse come la nostra nel secondo tempo

  • deron17 16/10/2016, 21.07 Mobile

    Suicidio di cremona che all intervallo lungo aveva in mano la partita. Complimenti ai tifosi di Caserta, Sempre in palla e soprattutto correttissimi nonostante qualche veniale provocazione da parte di qualche cremonese frustrato.

  • Casertanissimo11 16/10/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 21:01 )

    Di lunedì sera mah .......magari ci fossero almeno i 5.000 della partita con Reggio .

    Si lo so..ma questa juve va vista!!!

  • Semprejuve 16/10/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/10/2016 @ 20:57 )

    Concordo...possono toccarci tutto ma non il basket. Per lunedì prossimo, speriamo che questa vittoria porti ancora piu gente rispetto a vs reggio emilia.

    Di lunedì sera mah .......magari ci fossero almeno i 5.000 della partita con Reggio .

  • Casertanissimo11 16/10/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/10/2016 @ 20:38 )

    Non abbiamo grande raziocinio in playmaking e lo sapevamo ma la squadra ha tanti giocatori dal buon talento offensivo . Potenzialmente abbiamo tanti giocatori che in una partita possono superare i 10 punti e non è poco . Questa sera lo hanno fatto i ...

    Concordo...possono toccarci tutto ma non il basket. Per lunedì prossimo, speriamo che questa vittoria porti ancora piu gente rispetto a vs reggio emilia.

  • TheAnswer 16/10/2016, 20.53

    Vittoria pesantissima per come si era messa la partita. Possiamo e dobbiamo puntare ad entrare tra le prime 8 al giro di boa e per farlo abbiamo bisogno che Sosa si sblocchi e che Bostic riesca ad avere continuità offensiva. Sotto siamo messi davvero bene (a maggior ragione se Putney riuscirà a portare sempre il proprio mattoncino) ed anche sul perimetro siamo davvero lunghi. A conti fatti, non abbiamo neanche bisogno di un Sosa da 20 a partita, però deve (al di là dei canestri) riuscire a portare un po' di ordine.
    Ora testa al match con Pistoia ed auguriamoci un Palamaggiò gremito e carico!

  • fumana 16/10/2016, 20.47 Mobile

    Avevamo paura di Sosa............Cincia .....non lo dovevi fare........
    FORZA VANOLI .....CREMONA

  • Semprejuve 16/10/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( chemist 16/10/2016 @ 20:40 )

    Per la salvezza non credo...Caserta ha un quintetto eccellente

    Tra l'altro non tanti hanno gente come Czyz e Cinciarini che vengono fuori dalla panchina .

  • OverTime 16/10/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( Affre 16/10/2016 @ 20:35 )

    E comunque i commentatori di Cremona ci hanno definiti quarta forza del campionato.Ma magari porca miseria

    Na "grattat"

  • Semprejuve 16/10/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/10/2016 @ 20:26 )

    terzo tempo inguardabile si pensava di avere gia' vinto la partita e naturalmente frittata fatta un meno 13 in casa con una concorrente per la salvezza e' un dramma.

    Se non accadranno eventi extracestistici quest'anno la lotta salvezza non sarà affar nostro . Senza voli pindarici per carità , ma valiamo qualcosa in più .

  • chemist 16/10/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/10/2016 @ 20:26 )

    terzo tempo inguardabile si pensava di avere gia' vinto la partita e naturalmente frittata fatta un meno 13 in casa con una concorrente per la salvezza e' un dramma.

    Per la salvezza non credo...Caserta ha un quintetto eccellente

  • Marillion 16/10/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/10/2016 @ 20:26 )

    terzo tempo inguardabile si pensava di avere gia' vinto la partita e naturalmente frittata fatta un meno 13 in casa con una concorrente per la salvezza e' un dramma.

    Mi spiace ma ritenere Caserta squadra che lotta x la salvezza è proprio sbagliato. Squadra lunga e con buoni giocatori. Nello spot di 4 una delle migliori della lega, secondo me può lottare tra il 7mo e 10mo posto

  • Semprejuve 16/10/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/10/2016 @ 20:32 )

    Speriamo sosa si sia definitivamente svegliato. Bostic invece deve essere quello nell'ultimo quarto, ha messo due bombe bellissime e importantissime. Comunque 12/25 da tre, 48%..lo scorso anno abbiamo mai superato il 30%? ..

    Non abbiamo grande raziocinio in playmaking e lo sapevamo ma la squadra ha tanti giocatori dal buon talento offensivo . Potenzialmente abbiamo tanti giocatori che in una partita possono superare i 10 punti e non è poco . Questa sera lo hanno fatto in sei abbastanza agevolmente . Anche Putney si sta sbloccando e sono sincero non me lo aspettavo . Adesso contro Pistoia riempiamo il palazzo e mettiamo pressione a chi deve subirla . Il basket a Caserta non si tocca . Fortune o non fortune .

  • Affre 16/10/2016, 20.35 Mobile

    E comunque i commentatori di Cremona ci hanno definiti quarta forza del campionato.Ma magari porca miseria

Pagina di 2