Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/10/2016, 20.03

Reggio Emilia espugna Brindisi al termine di una bella partita: 78-82 il finale

Della Valle show nel primo tempo. Poi Aradori e Cervi battono la voglia di Brindisi e del trio Scott, Mbaye e Carter

Serie A
Brindisi affida la cabina di regia ad English che parte in quintetto con Scott, Cardillo, Mbaye e Carter.
Reggio risponde con Needham, Della Valle, Aradori, James (ex di turno) e Cervi che prima concede spazio per la tripla a segno di Carter e poi realizza 4 punti consecutivi. La buona circolazione di palla viene vanificata dal ferro che respinge la tripla di Needham che poi commette fallo sul mismatch con Carter. Mbaye con l'and one dell'8-4 dopo il fallo di James che risponde con una penetrazione vincente. Della Valle con 2 jumper e in penetrazione tiene in scia Reggio che subisce la seconda tripla di Carter e la schiacciata di Mbaye. Al settimo Cardillo e English fuori con 2 falli commessi.

Needham recupera su Spanghero ma Lesic spreca il contropiede commettendo infrazione di passi. Scott rimbalzo offensivo e canestro mentre Aradori si iscrive a referto concludendo in solitario col layup del 17-14 a 90 secondi dalla fine del primo quarto. Lesic sfrutta il mismatch su Spanghero per procurarsi due liberi che valgono il meno 1. Dopo il tapin vincente di Mbaye, la tripla di Aradori sulla sirena si spegne sul ferro e il primo quarto si chiude coi padroni di casa avanti per 21-18.

De Nicolao semina Spanghero sui blocchi e piazza la tripla frontale del pareggio mentre Lesic porta avanti Reggio con bel canestro in terzo tempo e con un bel gioco a due con Della Valle il quale raggiunge la doppia cifra con due penetrazioni che valgono il +8 sul 23-31 del 14mo. Mbaye a segno in post basso. Poi show di Della Valle che porta a scuola Scott con la tripla in step back e la stoppata nell'azione difensiva successiva. Carter schiaccia per il meno 7. La zona 2-3 di Sacchetti manda fuori giri 2 possessi di Reggio ma è ancora Della Valle ad andare a segno con la tripla dall'angolo. Scott realizza 4 punti, poi Spanghero con fortuna da 3 e ancora Scott con il long two del meno 3 che costringe Menetti al timeout a 100 secondi dalla pausa lunga. Needham palleggia fin troppo prima di sparare la tripla senza ritmo sul ferro. Della Valle da tre è una sentenza e il suo 19mo punto vale il 38-42 che manda le due squadre negli spogliatoi.

I primi 20 minuti di Della Valle sono stati strepitosi.

In avvio di terzo quarto Cervi contiene bene la penetrazione di Mbaye e poi realizza i due liberi dopo aver costretto English al quarto fallo. La tripla frontale di Carter vale il meno 1. Ancora il lungo brindisino mette i n difficoltà Cervi che è costretto al fallo. Carter dalla lunetta non sbaglia. Dopo un tapin e una persa Cervi lascia il posto a Lesic. Joseph trova la tripla e Carter prima di lasciare il campo realizza il libero del 49-48 al 24mo. Lesic commette il terzo personale con un blocco irregolare e poi si tuffa in seconda fila cercando di recuperare un rimbalzo offensivo. Joseph e Della Valle da tre. De Nicolao sbaglia la tripla frontale e Scott e bravo a servire per due volte consecutive Agbelese sotto canestro che galvanizza il PalaPentassuglia con 4 punti e un libero aggiuntivo che, dopo il timeout di Menetti,  vale il 57-51. Polonara fischiatissimo dopo un airball. Cervi, Gentile,  Polonara e Aradori trovano canestri importantissimi che valgono il meno 1 a fine terzo quarto. Per Brindisi bene Carter autore di 18 punti.

Il primo possesso dell'ultimo quarto è di marca reggiana e Cervi schiaccia per il vantaggio.  Mbaye risponde immediatamente. Aradori allo scadere dei 24 con le mani di Carter in faccia piazza la tripla centrale e sull'azione successiva serve Cervi per un facile canestro del +4. Timeout Sacchetti a 7:20 sul 63-67. Polonara premia il taglio in backdoor di Gentile.  Aradori risponde alla tripla di Mbaye che poi trova altri due punti per il 68-72. Cervi domina il pitturato e prima segna per il +6 e poi costringe Mbaye all'errore. Timeout Sacchetti che schiera nuovamente la zona e costringe Reggio all'infrazione dei 24. Scott conquista un rimbalzo offensivo,  sbaglia da sotto, protesta platealmente per un mancato fischio e si prende un tecnico. Della Valle dalla lunetta per il 68-75. Poi Cervi contesta un rimbalzo a Agbelese e Gentile da 3 firma il +10 a meno di tre minuti dal termine: 68-78 e 2:18 sul cronometro. Mbaye per il meno 8. Reggio gestisce i 24 ma non trova il tiro. Scott per il meno 6 ed English dall'angolo per il meno 3. Gentile in lunetta a 42 secondi fa 1/2 mentre Scott finta su Cervi segna e subisce fallo.  29 secondi e libero sbagliato sul 77-79. A 12 secondi dalla fine Cervi viene mandato in lunetta ma Menetti vuole parlarci su. 1/2 e +3. Fallo sistematico di Reggio e Scott in lunetta a 7 secondi dalla fine.  Dentro il primo ma non il secondo.  Rimbalzo di Aradori che viene mandato in lunetta che non sbaglia e chiude il match sul 78-82.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 243 Commenti

Pagina di 5

  • Neville0 06/11/2016, 20.54

    Finalmente Menetti con un abito che nasconde le tette... you win

  • oraziorustichellin1 21/10/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( procton 17/10/2016 @ 14:45 )

    diciamo che oltre a crederci devi avere i dindini e una stabilità societaria che ormai è rara. Oppure pensi che 12 squadre su 16 di Lega A siano gestite da dirigenti stupidi e poco lungimiranti ?

    Sicuramente poco lungimiranti Ed é un opinione diffusissima

  • procton 17/10/2016, 14.45
    Citazione ( oraziorustichellin1 17/10/2016 @ 12:19 )

    Esistono i contratti pluriennali senza escape(tipo quelli che fa RE)se ci credi veramente in un giocatore

    diciamo che oltre a crederci devi avere i dindini e una stabilità societaria che ormai è rara. Oppure pensi che 12 squadre su 16 di Lega A siano gestite da dirigenti stupidi e poco lungimiranti ?

  • rayalle 17/10/2016, 12.31
    Citazione ( lambrusc 17/10/2016 @ 09:17 )

    Mi accodo , non è una critica a BR , ma se stiamo precipitando da anni come movimento e ancora non abbiamo toccato il fondo le cause sono anche dettate da queste scelte. 7 stranieri poi il nulla ? Ci accontentiamo?? Nessun progetto ?? Nell ex y ...

    D'accordissimo con te.
    Io non sono mai stato a favore delle leggi pro-panda italiani, ma quello che dici tu è diverso ed è la verità. I giocatori ci sono, ma manca nella stragrande maggioranza delle società il coraggio e la progettualità di investire e puntare su di loro.
    Praticamente nessuno lo fa, preferendo il 99% delle volte rookie stranieri quasi sempre alla prima esperienza in Europa e che puntualmente si rivelano per la maggior parte mediocri giocatori. E per completare il roster si inseriscono i soliti 3-4 italiani che girano e giocano 2 minuti di media a partita.

  • oraziorustichellin1 17/10/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( procton 16/10/2016 @ 22:15 )

    cosa cambierebbe ? le società con minori disponibilità tenderanno sempre a rifare la squadra sia perché non possono pagare l'ingaggio maggiorato al secondo anno,sia per monetizzare i buyout. Questo a prescindere dal fatto che gli atleti siano ital ...

    Esistono i contratti pluriennali senza escape(tipo quelli che fa RE)se ci credi veramente in un giocatore

  • oraziorustichellin1 17/10/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( Chandler63 17/10/2016 @ 09:48 )

    Non saranno miliardari ma hanno il doppio del budget di Brindisi....così, per dire...

    Il doppio? Mi pare un po esagerato

  • andrebott 17/10/2016, 10.23 Mobile

    Tabellini?

  • BRINDISI1968 17/10/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( lambrusc 17/10/2016 @ 09:17 )

    Mi accodo , non è una critica a BR , ma se stiamo precipitando da anni come movimento e ancora non abbiamo toccato il fondo le cause sono anche dettate da queste scelte. 7 stranieri poi il nulla ? Ci accontentiamo?? Nessun progetto ?? Nell ex y ...

    Discorso che non fa una piega, che però fa a cazzotti con la nazionale più forte di tutti i tempi, almeno così dicono, eliminata in casa da una buona Croazia. La verità e' sempre nel mezzo.

  • Chandler63 17/10/2016, 09.50 Mobile
    Citazione ( BasketLover80 16/10/2016 @ 23:25 )

    ma Donzelli perché non gioca?

    Infortunato alla caviglia, non dovrebbe però essere una cosa lunga. Speriamo.

  • Chandler63 17/10/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 16/10/2016 @ 22:24 )

    Reggio in parte lo fa, e non sono miliardari.....comunque hai ragione nel dire che ci vorrebbero più investimenti nel basket .....problema che esiste dai tempi in cui lo seguo io.............se noti il mio nickname calcola tu l anno...;-)))

    Non saranno miliardari ma hanno il doppio del budget di Brindisi....così, per dire...

  • lambrusc 17/10/2016, 09.17 Mobile
    Citazione ( procton 16/10/2016 @ 22:20 )

    eh si .... ce ne fossero di Armani in giro, sai quante squadre riconfermate in blocco vedresti.

    Mi accodo , non è una critica a BR , ma se stiamo precipitando da anni come movimento e ancora non abbiamo toccato il fondo le cause sono anche dettate da queste scelte. 7 stranieri poi il nulla ? Ci accontentiamo?? Nessun progetto ?? Nell ex yugo non c' è GA ma ci sono società che con meno sodi delle ns , che si garantiscono una visione un futuro CON I GIOVANI ! Era così in Italia negli anni 60/70 pochi soldi molta volontà Forse dico forse bastano 3/4 extra buoni x far da chioccia ai ns giovani da far crescere e maturare. Negli ultimi anni abbiamo importato un sacco di bidoni , ci sono i giovani ma bisogna avere il coraggio di dargli un opportunità

  • SirLucanica 17/10/2016, 06.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, per ricambiare il favore vedete di arrivare scarichissimi al 4 dicembre:D

  • rayalle 17/10/2016, 01.00 Mobile
    Citazione ( Santiago 16/10/2016 @ 22:39 )

    Da quando lo vedo giocare in Italia, l'ho sempre visto molto bene, solo lo scorso anno ha avuto una stagione sfortunata per un infortunio.Cosa faccia nel privato lo saprà lui, certo se vuole monetizzare una stagione in un buon posto, ha una bella oc ...

    Io oggi la partita non l ho vista, ma con Moore fuori non avreste piu bisogno di un play? Perché Goss (se in forma) è sicuramente buono, ma da guardia..

  • BasketLover80 16/10/2016, 23.25 Mobile

    ma Donzelli perché non gioca?

  • PIOLET 16/10/2016, 23.07 Mobile

    Fino a quando potremo permetterci stranieri così evanescenti?

  • stevemagro 16/10/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/10/2016 @ 19:44 )

    Dicevamo comunque, che Cervi faceva tanto perchè c'era Ragland e Green e Pino e avrebbe fatto per forza male a Reggio?

    Questo lo sosteneva il tuo amico ilovescandone

  • capletinbrod 16/10/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( Santiago 16/10/2016 @ 22:39 )

    Da quando lo vedo giocare in Italia, l'ho sempre visto molto bene, solo lo scorso anno ha avuto una stagione sfortunata per un infortunio.Cosa faccia nel privato lo saprà lui, certo se vuole monetizzare una stagione in un buon posto, ha una bella oc ...

    No beh io non voglio insinuare nulla, ci mancherebbe! Non l'ho mai visto di persona in vita mia. Comunque anche a me piace e poi a Reggio dai tempi di Roma ha sempre fatto un gran mazzo

  • Santiago 16/10/2016, 22.39
    Citazione ( capletinbrod 16/10/2016 @ 22:34 )

    Ho letto ora di Goss. Secondo me è il giocatore perfetto per sacchetti e farete un buon campionato. Unica cosa è che ho letto varie volte gli piaccia alzare il gomito. Spero proprio di no

    Da quando lo vedo giocare in Italia, l'ho sempre visto molto bene, solo lo scorso anno ha avuto una stagione sfortunata per un infortunio.Cosa faccia nel privato lo saprà lui, certo se vuole monetizzare una stagione in un buon posto, ha una bella occasione, certo dalle nostre parti il vino è davvero buono :-)

  • capletinbrod 16/10/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( Santiago 16/10/2016 @ 21:56 )

    io stasera avevo previsto il ventello, invece i ragazzi ci hanno dato dentro e forse se ci fosse stato Moore, ci saremmo divertiti.English non è in gran spolvero, vediamo se va meglio con Goss.Portate pazienza anche voi, vedrai che James vi darà so ...

    Ho letto ora di Goss. Secondo me è il giocatore perfetto per sacchetti e farete un buon campionato. Unica cosa è che ho letto varie volte gli piaccia alzare il gomito. Spero proprio di no

  • XeroxMilano 16/10/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( procton 16/10/2016 @ 22:26 )

    beh anche il mio riporta un po' indietro nel tempo

    Ahahahah in effetti...........;-)

  • capletinbrod 16/10/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( epi66 16/10/2016 @ 22:18 )

    Io ho la sensazione (e la speranza) che la PR si sia tenuta un po' di soldi per arricchire la squadra prima dei PO con giocatori che senza coppe a settembre non sarebbero venuti . Certo che lo scouting sui campionati esteri non è esattamente il nost ...

    Ecco questo tipo di scouting purtroppo ci manca totalmente. Per fare un esempio Trento riesce tutti gli anni a tirar fuore degli ottimi colpi dal nulla

  • Santiago 16/10/2016, 22.27
    Citazione ( bartolinibrindisi87 16/10/2016 @ 22:16 )

    si ma e una cosa che un team come brindisi non puo evitare , siamo una piccola realta che con pochi soldi cerca di fare quel che puo . mbaye l anno prossimo non rimarra di certo a brindisi , perche qualcun altro gli offrira di meglio , come e stato c ...

    M'Baye con altre 3 prestazioni sontuose così e ce lo ciullano anche prima dell'anno prossimo, questo ha la fisicità di Sanders e l'agilità di una gazzella, una pescata in Giappone pazzesca ...

  • procton 16/10/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 16/10/2016 @ 22:24 )

    Reggio in parte lo fa, e non sono miliardari.....comunque hai ragione nel dire che ci vorrebbero più investimenti nel basket .....problema che esiste dai tempi in cui lo seguo io.............se noti il mio nickname calcola tu l anno...;-)))

    beh anche il mio riporta un po' indietro nel tempo

  • XeroxMilano 16/10/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( procton 16/10/2016 @ 22:20 )

    eh si .... ce ne fossero di Armani in giro, sai quante squadre riconfermate in blocco vedresti.

    Reggio in parte lo fa, e non sono miliardari.....comunque hai ragione nel dire che ci vorrebbero più investimenti nel basket .....problema che esiste dai tempi in cui lo seguo io.............se noti il mio nickname calcola tu l anno...;-)))

  • Guthulf 16/10/2016, 22.23

    Tra una anno Milano firma Mbaye, ci scommetto... Talento purissimo, poliedrico e con solide basi e conoscenze della pallacanestro. Brindisi ha un gioiello tra le mani

  • procton 16/10/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 16/10/2016 @ 22:12 )

    Sono astemio..........ma quanto ti quoto, è insopportabile vedere tutte queste squadre che cambiano tutti ogni stagione ;-)

    eh si .... ce ne fossero di Armani in giro, sai quante squadre riconfermate in blocco vedresti.

  • XeroxMilano 16/10/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 16/10/2016 @ 22:16 )

    si ma e una cosa che un team come brindisi non puo evitare , siamo una piccola realta che con pochi soldi cerca di fare quel che puo . mbaye l anno prossimo non rimarra di certo a brindisi , perche qualcun altro gli offrira di meglio , come e stato c ...

    No infatti non è una critica a Brindisi (ho una simpatia particolare per i pugliesi) ma a tutto il movimento basket italiano, che non investe sui settori giovanili







  • epi66 16/10/2016, 22.18
    Citazione ( lambrusc 16/10/2016 @ 22:03 )

    Decisamente dei comprimari ad oggi gli extra. Cmq stiamo crescendo sia come personalità che come gioco . Da registrare i rimbalzi in difesa causs i pochi taglia fuori. I primi 2^ quarti sostenuti da un sontuoso ADV poi nella ripresa accompagnati ...

    Io ho la sensazione (e la speranza) che la PR si sia tenuta un po' di soldi per arricchire la squadra prima dei PO con giocatori che senza coppe a settembre non sarebbero venuti . Certo che lo scouting sui campionati esteri non è esattamente il nostro punto di forza ...

  • bartolinibrindisi87 16/10/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 16/10/2016 @ 22:12 )

    Sono astemio..........ma quanto ti quoto, è insopportabile vedere tutte queste squadre che cambiano tutti ogni stagione ;-)

    si ma e una cosa che un team come brindisi non puo evitare , siamo una piccola realta che con pochi soldi cerca di fare quel che puo . mbaye l anno prossimo non rimarra di certo a brindisi , perche qualcun altro gli offrira di meglio , come e stato con dyson e banks .

  • procton 16/10/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( lambrusc 16/10/2016 @ 22:08 )

    È un talento notevole ma dentro la testolina c' è anche molta sostanza !! Meo è il solito come del resto BR che ogni hanno cambia 7/12 sperando di azzeccare il jolly . Il basket nostrano deve cominciare ad interrogarsi se vale la pena proseguire ...

    cosa cambierebbe ? le società con minori disponibilità tenderanno sempre a rifare la squadra sia perché non possono pagare l'ingaggio maggiorato al secondo anno,sia per monetizzare i buyout. Questo a prescindere dal fatto che gli atleti siano italiani o stranieri.

  • XeroxMilano 16/10/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( lambrusc 16/10/2016 @ 22:08 )

    È un talento notevole ma dentro la testolina c' è anche molta sostanza !! Meo è il solito come del resto BR che ogni hanno cambia 7/12 sperando di azzeccare il jolly . Il basket nostrano deve cominciare ad interrogarsi se vale la pena proseguire ...

    Sono astemio..........ma quanto ti quoto, è insopportabile vedere tutte queste squadre che cambiano tutti ogni stagione ;-)



  • procton 16/10/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( SteveRose 16/10/2016 @ 20:31 )

    Ops strano che una squadra piena zeppa di americani come Brindisi abbia perso nel finale di partita contro una squadra di italiani!

    se proprio vogliamo parlare del finale, la squadra zeppa di americani ha recuperato 10 punti a quella degli italiani in 2 minuti. la partita è stata persa dai primi per tutto il resto non certo per il finale.

  • lambrusc 16/10/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 16/10/2016 @ 20:22 )

    Un trio italiano fa vincere Reggio ADV sempre una spanna sopra tutti

    È un talento notevole ma dentro la testolina c' è anche molta sostanza !! Meo è il solito come del resto BR che ogni hanno cambia 7/12 sperando di azzeccare il jolly . Il basket nostrano deve cominciare ad interrogarsi se vale la pena proseguire con il mordi e fuggi o pensare in tempi di vacche magre di far crescere sotto il cavolo qualche giovinotto targato made in Italy

  • albertocaeiro 16/10/2016, 22.08 Mobile

    Due punti molto buoni. Per una volta ci è girata anche bene, perché, fossero stati al completo, una prova semplicemente ordinata come quella di oggi non sarebbe bastata. Intanto godiamoci il risultato e la classifica.

  • REdiCoppe 16/10/2016, 22.07 Mobile

    Cmq a Brindisi ci vinciranno in pochi...

  • REdiCoppe 16/10/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 16/10/2016 @ 21:30 )

    Non ho ancora visto la partita, ma per il momento mi sono limitato ai tabellini: porca pupazza!!! Solo 10 punti totali da 4 stranieri. Onestamente son troppo pochi. Peccato veramente perchè con un buon reparto stranieri e questi ita saremmo anche qu ...

    O si danno una mossa oppure bisogna tagliarli... Lesic e James mi stanno deludento un sacco.

  • lambrusc 16/10/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( chauser 16/10/2016 @ 21:34 )

    io ragazzi felice per la vittoria rimango della mia, e dico, guardando il tabellino, che abbiamo fatto una campagna acquisti per gli stranieri davvero lofia. Con 2 lire in più e un po' di rischio si poteva avere una rosa davvero tosta

    Decisamente dei comprimari ad oggi gli extra. Cmq stiamo crescendo sia come personalità che come gioco . Da registrare i rimbalzi in difesa causs i pochi taglia fuori. I primi 2^ quarti sostenuti da un sontuoso ADV poi nella ripresa accompagnati alla vittoria da Pietro il grande e finalmente da un Cervinho cercato e trovano nei meccanismi d attacco oltre ad esser stato baluardo insuperabile in difesa. Fiducioso x domenica!!

  • Santiago 16/10/2016, 21.56
    Citazione ( chauser 16/10/2016 @ 21:32 )

    ma che ha English...certo che è indietro ma sembra il fratello brocco di quello buono. Comunque sia ci vuole pazienza, vedrai che Meo tirerà fuori ciò che c'è da tirare fuori, se non si ha fretta. Se qualcuno pensava di vicnere l'eurolega in 3 me ...

    io stasera avevo previsto il ventello, invece i ragazzi ci hanno dato dentro e forse se ci fosse stato Moore, ci saremmo divertiti.English non è in gran spolvero, vediamo se va meglio con Goss.Portate pazienza anche voi, vedrai che James vi darà soddisfazioni

  • chauser 16/10/2016, 21.34

    io ragazzi felice per la vittoria rimango della mia, e dico, guardando il tabellino, che abbiamo fatto una campagna acquisti per gli stranieri davvero lofia. Con 2 lire in più e un po' di rischio si poteva avere una rosa davvero tosta

  • chauser 16/10/2016, 21.32
    Citazione ( Santiago 16/10/2016 @ 20:12 )

    Visti tanti miglioramenti, English una peste, speriamo che con Goss ci sia quella esperienza che ci manca come il pane.

    ma che ha English...certo che è indietro ma sembra il fratello brocco di quello buono. Comunque sia ci vuole pazienza, vedrai che Meo tirerà fuori ciò che c'è da tirare fuori, se non si ha fretta. Se qualcuno pensava di vicnere l'eurolega in 3 mesi era evidentemente fuori strada.

  • capletinbrod 16/10/2016, 21.30

    Non ho ancora visto la partita, ma per il momento mi sono limitato ai tabellini: porca pupazza!!! Solo 10 punti totali da 4 stranieri. Onestamente son troppo pochi. Peccato veramente perchè con un buon reparto stranieri e questi ita saremmo anche quest'anno al top. Così faremo un discreto campionato e stop

  • Santiago 16/10/2016, 21.06
    Citazione ( SteveRose 16/10/2016 @ 20:31 )

    Ops strano che una squadra piena zeppa di americani come Brindisi abbia perso nel finale di partita contro una squadra di italiani!

    Capita che poi si perdono le finali scudetto con gli americani ... giocando con tanti italiani... ma che discorso è ???

  • SirLucanica 16/10/2016, 20.44 Mobile

    Che vittoria ragazzi!!

  • Brindisinelsangue 16/10/2016, 20.44 Mobile

    Sono amareggiato per la sconfitta ma non deluso dal l'atteggiamento complessivo della squadra. Qualche dubbio lo nutro su Joseph, non mi sembra pugnace. Il grosso punto interrogativo è English. Rischia il posto al rientro di Moore?

  • SirLucanica 16/10/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco coach, sarete primi da soli

  • TheMask 16/10/2016, 20.43

    brava reggio

  • fantomas75 16/10/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( SteveRose 16/10/2016 @ 20:31 )

    Ops strano che una squadra piena zeppa di americani come Brindisi abbia perso nel finale di partita contro una squadra di italiani!

    Reggio ha giocato con un italiano in più: spanghero l'infiltrato

  • SteveRose 16/10/2016, 20.31 Mobile

    Ops strano che una squadra piena zeppa di americani come Brindisi abbia perso nel finale di partita contro una squadra di italiani!

  • capletinbrod 16/10/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forze del male probabilmente mandate da ramino

  • GigiThor5 16/10/2016, 20.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Pizzico", Gi, "pizzico"... :-))

Pagina di 5