Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/10/2016, 15.02

La Juvecaserta non riesce ad incassare gli assegni dati in garanzia dalla Fortune?

Beneduci ha annunciato tramite GoldWebTV che provvederà in giornata a sopperire a questa mancanza: "Proveremo a superare gli ostacoli delle leggi inglesi"

Serie A
Come riportato da Ruben Romitelli di Casertace, a garanzia degli investimenti da parte della Fortune & Consulting ltd, e per rassicurare l’ambiente Juvecaserta, il delegato incaricato da Beneduci, il Dott. Fulco, avrebbe versato a favore del sodalizio bianconero una somma sostanziosa e lo stesso avrebbe fatto anche il geom. Rauccio.

Casertace riporta che tali assegni non sarebbero nella condizione di essere incassati per due ragioni: alcuni sarebbero protestati, altri sarebbero tornati indietro per mancanza di fondi.

Anche La Reggia del Basket ha riportato la notizia sulla sua pagina Facebook: "Gli assegni a garanzia di Fulco e Rauccio sembrerebbero essere tornati indietro.
Beneduci ha annunciato tramite GoldWebTV che provvederà in giornata a sopperire a questa mancanza.
Ha concluso poi il suo intervento con queste testuali parole: "Proveremo a superare gli ostacoli delle leggi inglesi".



Queste le dichiarazioni di Beneduci a GoldWebTV: "Entro oggi verrà risolta la questione dei titoli. Voglio fare io una domanda: che interesse avrebbe un'azienda importante come la nostra a non perfezionare un'operazione di pura pubblicità con un intervento modesto, nè alto nè medio? Per cui il nostro volere è perfezionatre l'operazione così come impostata. Ma gli inglesi se non hanno chiarezza su tutti i punti non possono devolvere del denaro così. Deve essere fatta chiarezza sulle carte contabili! E come ho detto giorni fa anche se dalle carte dovesse emergere (ma non accadrà) una piccola-media differenza rispetto a ciò che ci aspettiamo non ci tireremo indietro"
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • OscarSchmit 11/10/2016, 20.35 Mobile

    Ma chi ci ha creduto per un solo istante che questi fossero dei veri imprenditori?? Che scuorn..

  • stevis 11/10/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 10/10/2016 @ 23:16 )

    la fortune è un invenzione di Iavazzi,è chiaro o no???

    Nooooo chi se lo aspettava

  • andrebott 11/10/2016, 10.52 Mobile

    Mi sa tanto di brutta faccenda questa, purtroppo l'ennesima del nostro basket...

  • Nyxoen 11/10/2016, 10.42
    Citazione ( sancristi 10/10/2016 @ 23:21 )

    Se sono scoperti di provvista come li incassi; mancano i soldi. La legge non c'entra. La legge disciplina il seguito e cioè la chiusura del conto e la revoca dell'autorizzazione ad emettere altri assegni. Il problema piuttosto è un altro e cioè ch ...

    E' come fare causa ad un fantasma. Tanto ha tutta l'aria di una società fittizia. E poi non credo sia interesse di Iavazzi far nulla. Doveva scendere dalla nave che affonda e lo ha fatto. Ancora non capisco perchè siano voluti rimanere in A rischiando di sparire anzichè andare in A2 e cercare di sopravvivere.

  • VirtusBo2 11/10/2016, 10.23
    Citazione ( Ucciucci 10/10/2016 @ 22:53 )

    Incredibile, sembra di stare nelle comiche di Toto&Peppino. Ma lo sanno questi signori che stiamo nel 2016 e che esiste il www tramite il quale ci si può informare un po' su tutto? Ma credono di avere a che fare con bifolchi/analfabeti/troglodit ...

    nonononononono.


    Il sapario che lo facciano calare a fine stagione, dopo una stagione regolare...


    altrimenti in A1 ci rimanevamo noi che , per quanto scarsi e meritevoli sul campo della A2, almeno potevamo assicurare un campionato regolare.

  • thelionking 11/10/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 10/10/2016 @ 23:51 )

    Una sua invenzione o una delle tante società di comodo esistenti al mondo e presa "a nolo" per l'operazione...

    L'ho detto qualche mese fa e mi hanno preso per matto....sento puzza di riciclo

  • MaxaveJuvecaserta 11/10/2016, 09.04

    Che presa in giro trattati come degli ignoranti da questi giullari, se non fosse stato per Iavazzi neanche ci saremo iscritti, alla fine già si sa quale sarà la fine il famoso piano di Marino che con un paio di imprenditori affiancherà il presidente.

  • ziofester 11/10/2016, 09.00
    Citazione ( rayalle 10/10/2016 @ 17:02 )

    Vero. Ma la cosa ancora più allucinante è che la federazione abbia vigilanza zero su tutto questo. Io mi auguro che non accada, ma se i soldi non saltassero fuori e Caserta dovesse essere costretta a ritirarsi dal campionato? Siamo alle solite, ne ...

    Credo dovrebbe indagare la finanza più che la federazione a questo punto

  • OttoLamphred 11/10/2016, 08.15
    Citazione ( rayalle 10/10/2016 @ 17:02 )

    Vero. Ma la cosa ancora più allucinante è che la federazione abbia vigilanza zero su tutto questo. Io mi auguro che non accada, ma se i soldi non saltassero fuori e Caserta dovesse essere costretta a ritirarsi dal campionato? Siamo alle solite, ne ...

    Dimentichi Napoli

  • OttoLamphred 11/10/2016, 08.14
    Citazione ( bellamartin 10/10/2016 @ 16:25 )

    ma secondo le leggi italiane gli assegni scoperti si possono incassare?

    Incassare assegni scoperti è "fisiologico" (semi-cit.)

  • Ucciucci 10/10/2016, 23.51
    Citazione ( MikeSylvester 10/10/2016 @ 23:16 )

    la fortune è un invenzione di Iavazzi,è chiaro o no???

    Una sua invenzione o una delle tante società di comodo esistenti al mondo e presa "a nolo" per l'operazione...

  • sancristi 10/10/2016, 23.21
    Citazione ( bellamartin 10/10/2016 @ 16:25 )

    ma secondo le leggi italiane gli assegni scoperti si possono incassare?

    Se sono scoperti di provvista come li incassi; mancano i soldi. La legge non c'entra. La legge disciplina il seguito e cioè la chiusura del conto e la revoca dell'autorizzazione ad emettere altri assegni. Il problema piuttosto è un altro e cioè che Iavazzi dovrebbe citare per danni la Fortune Ltd perchè per le leggi U.K. se devi i soldi a qualcuno ti impediscono di cancellarti dalla Camera di Commercio Britannica e ti mettono sotto controllo i conti bancari. Il problema è se qualcuno a letto le procure della Fortune a Beneduci. Viceversa perdono tempo poichè fino ad allora Beneduci e Fulci sono perseguibili solo secondo le norme di diritto italiano ed allora valgono solo gli atti scritti e non le str.zate che hanno detto finora. Questi finora hanno agito per conto loro ma qualcuno gli lo ha chiesto per avere tempo di tentare di aggregare altri finanziatori.

  • MikeSylvester 10/10/2016, 23.16 Mobile

    la fortune è un invenzione di Iavazzi,è chiaro o no???

  • Ucciucci 10/10/2016, 22.53

    Incredibile, sembra di stare nelle comiche di Toto&Peppino. Ma lo sanno questi signori che stiamo nel 2016 e che esiste il www tramite il quale ci si può informare un po' su tutto? Ma credono di avere a che fare con bifolchi/analfabeti/trogloditi, incapaci di vedere il palese bluff che si nasconde dietro a queste patetiche oltrechè ridicole affermazioni?.
    Voglio sperare che la dirigenza stia utilizzando certi escamotage nella convinzione di essere in grado sistemare la situazione finanziaria nel breve periodo. Altrimenti si mostri un po' di rispetto per la passione e la fiducia dei tifosi e si faccia calare il sipario su questa farsa.
    Mi spiace molto per gli appassionati casertani, vedo buio all'orizzonte.

  • Guthulf 10/10/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 10/10/2016 @ 19:25 )

    Minc*hia oh, sei peggio di knuckle

    Non toccare il Presidente, per cortesia. Che sennò te lo sogni anche di notte. Lui legge lui esiste lui c'è

  • chauser 10/10/2016, 20.07
    Citazione ( OttoLamphred 10/10/2016 @ 16:23 )

    Hanno una filiale anche a Firenze e non lo sapevo, pensa un po'.....ma poi bella la società di investimenti finanziari con la mail @yahoo.co.uk

    AHAH!!!...yahoo poi, il leader della sicurezza nel settore email

  • circomaxx 10/10/2016, 19.51

    STACCATE LA SPINA, lo dico da tifoso innamorato perso ma adesso basta. lavoro da anni con aziende estere e per un bonifico non ho mai avuto problemi, gli assegni scoperti per mancanza di fondi indicano solo malafede e truffa. lello iavazzi grazie per quanto hai fatto ma adesso devi essere duro mandali tutti a fan....lo e chiudiamo la baracca.

  • gusmanedemattei 10/10/2016, 19.42 Mobile

    Situazione per lo meno ambigua. Sarebbe un'assurdità per il campionato

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( Guthulf 10/10/2016 @ 18:25 )

    Dai che si ride... Poi non dite che non é sempre la solita menata

    Minc*hia oh, sei peggio di knuckle

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti nessuno esclude questa possibilità, da almeno 4 anni a questa parte. Dobbiamo ringraziare solo il santissimo iavazzi se siamo ancora vivi, il quale non voglio esagerare ma ha sborsato 10 milioni di tasca sua in sti anni. E giustamente da solo si è rotto i cojoni.

  • lollobaskettaro 10/10/2016, 19.15

    situazione surreale tipo napoli e forlì ??? io spero proprio di no anche per tutte quelle persone che ci lavorano o collaborano con tanta passione e dedizione.

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora chiudiamo tutto, ma tutto. Facciamo prima.

  • Diabolik 10/10/2016, 18.40 Mobile

    Ahi ahi ahi..

  • Guthulf 10/10/2016, 18.25 Mobile

    Dai che si ride... Poi non dite che non é sempre la solita menata

  • VirtusBo2 10/10/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 10/10/2016 @ 15:15 )

    E poi ci lamentiamo delle leggi italiane, quelle inglesi si che sono veramente astruse. Dispiaciuto sempre di più per Caserta

    Ma è tutto finto. É un azienda fittizia. Con una sede fittizia . Capitale fittizio. Che fa? Cosa fa? Dove sono questi inglesi? Prima erano gli arabi di Dubai con tanto di finti viaggi aerei. Tutto sta a capire cosa c'è sotto e quanto deve ancora durare.

  • VirtusBo2 10/10/2016, 17.57 Mobile

    Quando finisce questa pantomima che va avanti da questa estate?

  • SwaggyT 10/10/2016, 17.31

    Mah, certo che qualche dubbio comincia a venire anche a me, ora

  • rayalle 10/10/2016, 17.02
    Citazione ( 4dibastoni 10/10/2016 @ 15:56 )

    Sarà come dici tu, ma trovo allucinante che chi vende non sappia a chi sta vendendo...

    Vero. Ma la cosa ancora più allucinante è che la federazione abbia vigilanza zero su tutto questo.
    Io mi auguro che non accada, ma se i soldi non saltassero fuori e Caserta dovesse essere costretta a ritirarsi dal campionato? Siamo alle solite, neanche poi fosse la prima volta: Napoli, Montegranaro, Napoli, Napoli, Forlì, Napoli...

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 10/10/2016 @ 16:56 )

    Speriamo non lo sia, sarebbe gravissimo per il futuro della Juve....

    Non ci sarebbe alcun futuro..

  • Binocolo69 10/10/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 10/10/2016 @ 16:51 )

    Se è tutta una truffa non hanno niente da onorare..

    Speriamo non lo sia, sarebbe gravissimo per il futuro della Juve....

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 10/10/2016 @ 16:49 )

    Per carità....la cosa più frustrante sono dichiarazioni cervellotiche su ipotetiche leggi inglesi che ostacolerebbero l'incasso di assegni scoperti....ma non è meglio stare zitti ed onorare gli impegni presi anziché esternare panzane una dietro ...

    Se è tutta una truffa non hanno niente da onorare..

  • Binocolo69 10/10/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( losvedese 10/10/2016 @ 15:54 )

    Ma l'azienda Fortune & Consulting Ltd é quella che ha questo modernissimo e professionale sito come portale verso i suoi clienti? http://fortuneinvestmentandconsulting.co
    m/index.html

    Ma che roba è? Ahahahaha

  • Binocolo69 10/10/2016, 16.49 Mobile

    Per carità....la cosa più frustrante sono dichiarazioni cervellotiche su ipotetiche leggi inglesi che ostacolerebbero l'incasso di assegni scoperti....ma non è meglio stare zitti ed onorare gli impegni presi anziché esternare panzane una dietro l'altra??

  • losvedese 10/10/2016, 16.36
    Citazione ( OttoLamphred 10/10/2016 @ 16:23 )

    Hanno una filiale anche a Firenze e non lo sapevo, pensa un po'.....ma poi bella la società di investimenti finanziari con la mail @yahoo.co.uk

    Magari sono anche seri ma se fai un giro su google e vedi i primi 5 siti che ti vengono proposti quando cerchi corporate financing diciamo che danno un altro tipo di impressione...
    Poi sito del 2014, mail yahoo (neanche il dominio loro hanno, che costa tipo 20 euro al massimo), nessuna informazione su chi lavora nella societá, immagini stock su tutto il sito...

  • bellamartin 10/10/2016, 16.25
    Citazione ( OttoLamphred 10/10/2016 @ 16:23 )

    Hanno una filiale anche a Firenze e non lo sapevo, pensa un po'.....ma poi bella la società di investimenti finanziari con la mail @yahoo.co.uk

    ma secondo le leggi italiane gli assegni scoperti si possono incassare?

  • Spicchidiuallera 10/10/2016, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei Petrucci?

  • OttoLamphred 10/10/2016, 16.23
    Citazione ( losvedese 10/10/2016 @ 15:54 )

    Ma l'azienda Fortune & Consulting Ltd é quella che ha questo modernissimo e professionale sito come portale verso i suoi clienti? http://fortuneinvestmentandconsulting.co
    m/index.html

    Hanno una filiale anche a Firenze e non lo sapevo, pensa un po'.....ma poi bella la società di investimenti finanziari con la mail @yahoo.co.uk

  • OttoLamphred 10/10/2016, 16.20
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 10/10/2016 @ 15:15 )

    E poi ci lamentiamo delle leggi italiane, quelle inglesi si che sono veramente astruse. Dispiaciuto sempre di più per Caserta

    lol, cioè gli assegni non sono coperti è la colpa è della legislazione inglese? Anche io non posso comprarmi una Ferrari per colpa della legislazione italiana....

  • OttoLamphred 10/10/2016, 16.18

    E cosa c'entrerebbero le leggi inglesi???

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è una cosa utopistica,

  • 4dibastoni 10/10/2016, 15.56
    Citazione ( Drazen1980 10/10/2016 @ 15:45 )

    Qui l'unica verità arrivati a questo punto e' che dobbiamo ringraziare ancora una volta iavazzi sennò neanche lo avevamo iniziato il campionato...e' l'unica persona seria in tutto questo ambaradam

    Sarà come dici tu, ma trovo allucinante che chi vende non sappia a chi sta vendendo...

  • losvedese 10/10/2016, 15.54

    Ma l'azienda Fortune & Consulting Ltd é quella che ha questo modernissimo e professionale sito come portale verso i suoi clienti?

    [ link ]

  • Casertanissimo11 10/10/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Drazen1980 10/10/2016 @ 15:45 )

    Qui l'unica verità arrivati a questo punto e' che dobbiamo ringraziare ancora una volta iavazzi sennò neanche lo avevamo iniziato il campionato...e' l'unica persona seria in tutto questo ambaradam

    Concordo. Santissimo iavazzi. Io sono ancora convinto che con 2/3 imprenditori disposti ad affiancarlo, riusciremmo ad avere una società ben più che solida...invece di questi teatrini inglesi.

  • Drazen1980 10/10/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( allegra 10/10/2016 @ 15:25 )

    Forse perchè c'è stata la Brexit !! Ma dai che tristezza, prima non riescono a fare i bonifici, poi non riescono a compilare un assegno...la prossima mossa sarà quella di far partire uno in macchina da Londra con il cash !! Piena solidarietà ai t ...

    Qui l'unica verità arrivati a questo punto e' che dobbiamo ringraziare ancora una volta iavazzi sennò neanche lo avevamo iniziato il campionato...e' l'unica persona seria in tutto questo ambaradam

  • MattBonner 10/10/2016, 15.40

    "un'azienda importante come la nostra" AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAH

    Ah già, voi siete quelli con capitale sociale di 3 MILIARDI di sterline ahahahaahahahahahahhahahah

  • LaMaquina 10/10/2016, 15.36 Mobile

    Che telenovela

  • bellamartin 10/10/2016, 15.33
    Citazione ( allegra 10/10/2016 @ 15:25 )

    Forse perchè c'è stata la Brexit !! Ma dai che tristezza, prima non riescono a fare i bonifici, poi non riescono a compilare un assegno...la prossima mossa sarà quella di far partire uno in macchina da Londra con il cash !! Piena solidarietà ai t ...

    [ link ]

  • Mettawp 10/10/2016, 15.27

    Onestamente non capisco perché si facciano queste cose...pubblicitá? Ma chi li conosce questi...e in ogni caso sarebbe pessima pubblicitá...

  • allegra 10/10/2016, 15.25
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 10/10/2016 @ 15:15 )

    E poi ci lamentiamo delle leggi italiane, quelle inglesi si che sono veramente astruse. Dispiaciuto sempre di più per Caserta

    Forse perchè c'è stata la Brexit !! Ma dai che tristezza, prima non riescono a fare i bonifici, poi non riescono a compilare un assegno...la prossima mossa sarà quella di far partire uno in macchina da Londra con il cash !! Piena solidarietà ai tifosi di Caserta.

  • Drexler 10/10/2016, 15.24
    Citazione ( Mattisasha86 10/10/2016 @ 15:16 )

    Boh vabbè... Ma fondamentalmente quali possono essere gli scenari ora? Se questi si rivelassero un Boccio bis, cosa può succedere alla Juve? La speranza è sempre e solo Iavazzi?

    In caso di boccio bis prevedo una fine juveforlì...

Pagina di 2