Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/09/2016, 23.34

Pistoia batte Varese e sfiderà Pesaro in finale al Trofeo "Lovari" di Lucca

78-71 il finale

Serie A

L'aveva detto chiaramente coach Esposito: nonostante la difficoltà dell'impegno, a Lucca il tecnico biancorosso avrebbe voluto vedere dei passi avanti da parte dei propri ragazzi. Detto fatto: la The Flexx supera Varese al termine di una partita sempre condotta nel punteggio e domani, alle 21, disputerà la finale contro Pesaro che, nell'altra semifinale di questo pomeriggio, ha superato a sorpresa Torino.

E' stata una partita autoritaria da parte dei biancorossi che hanno mostrato evidenti miglioramenti rispetto alla doppia uscita della scorsa settimana a Parma: il debutto in campionato si avvicina e pian piano il motore inizia a sciogliersi. Varese, costretta a inseguire fin dal primo quarto (terminato 24-18), ha provato a riavvicinarsi solo nel finale (73-68 a 1'50'' dalla sirena finale), ma Pistoia ha chiuso ogni possibilità di rimonta ai lombardi, centrando un successo che sicuramente non porta punti, ma fa tanto bene al morale.

Oltre a una solidità difensiva apparsa senz'altro migliore rispetto agli ultimi test, coach Esposito può essere contento della costanza nel rendimento offensivo di Hawkins e Petteway (17 punti a testa), della prestazione di grande sostanza di Magro e più in generale di una squadra che comincia a mostrare passi avanti importanti sul piano della chimica.

THE FLEXX PISTOIA-OPENJOBMETIS VARESE: 78-71

The Flexx Pistoia: Moore 7, Cournooh 2, Hawkins 17, Petteway 17, Solazzi, Antonutti 6, Lombardi 5, Di Pizzo 1, Thornton 4, Boothe 13, Magro 6. All.: Vincenzo Esposito.

Openjobmetis Varese: Avramovic 4, Maynor 6, Pelle, Bulleri, Johnson 16, Cavaliero, Eyenga 24, Kangur 3, Anosike 10, Ferrero 2, Campani 6, Canavesi ne. All.: Paolo Moretti.
Arbitri: Baldini – Rossi – Cirinei

Parziali: 24-18; 16-11; 18-22; 20-20. Progressivi: 24-18; 40-29; 58-51; 78-71.

Note – T3: 8/31 Pistoia, 8/19 Varese; T2: 21/51 Pistoia, 10/25 Varese; TL: 12/19 Pistoia, 27/45 Varese; Rimbalzi: 45 Pistoia (Petteway e Lombardi 8), 41 Varese (Anosike 12); Assist: 12 Pistoia (Moore e Cournooh 4), 12 Varese (Maynor 5).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Sabofourth 18/09/2016, 18.42
    Citazione ( Pistoiasempre 17/09/2016 @ 00:44 )

    C'ero... Noi molto meglio rispetto alle precedenti uscite.. Anche se alcuni giocatori appaiono ancora parecchio indietro... Varese che dire.. Nonostante la terna abbia fatto di tutto, ma veramente di tutti credetemi, per farla stare in partita hanno ...

    Posso chiederti quale sarà il quintetto titolare di pistoia per la stagione? Quali giocatori consigli per il fantabasket? Ti ringrazio in anticipo

  • stella123 17/09/2016, 20.25
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 20:19 )

    Concordo...ma una vera partita! Poi ognuno e' libero di fare quello che vuole sia chiaro...ma dato che immagino che la perderemo e dato che auspico che non stiano giocando Eric e chi abbiamo appena recuperato mi immagino i commenti...

    Abbiamo vinto 71-64 se non ricordo male. Sono preoccupato più per il cambio mancante di Kangur che non permetterà quintetti equilibrati. Poi tutti andranno in forma con il tempo necessario. Sono fiducioso comunque.

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( stella123 17/09/2016 @ 20:11 )

    I tifosi sono la ricchezza del basket e se commentano in chat una partita lo fanno per passione come facciamo noi due caro Giorgio :-)

    Concordo...ma una vera partita! Poi ognuno e' libero di fare quello che vuole sia chiaro...ma dato che immagino che la perderemo e dato che auspico che non stiano giocando Eric e chi abbiamo appena recuperato mi immagino i commenti...

  • stella123 17/09/2016, 20.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 19:42 )

    C'e' chi commenta questa sgambata-allenamento?! Roba da malati!

    I tifosi sono la ricchezza del basket e se commentano in chat una partita lo fanno per passione come facciamo noi due caro Giorgio :-)

  • stella123 17/09/2016, 20.07

    Ci tengono informati su risultato e andamento giocatori fans in Toscana. Poi sarà Sportando a dare notizia e commenti.

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( stella123 17/09/2016 @ 18:52 )

    Leggo su varesefanbasket i commenti. :-)

    C'e' chi commenta questa sgambata-allenamento?! Roba da malati!

  • stella123 17/09/2016, 18.59 Mobile

    33-26 per Torino primo tempo.

  • stella123 17/09/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/09/2016 @ 18:38 )

    Pazienza un c**o si deve passare e basta. Non cominciamo a mettere le mani avanti. Si sapeva da luglio che quello sarebbe stato il primo appuntamento IMPORTANTE. questa società ha bisogno delle coppe

    Ci manca un 4 e un play alternativo affidabile per Maynor. Avramovic è un difensore e guardia in attacco mentre Bulleri poverino può fare 5 minuti.

  • stella123 17/09/2016, 18.52 Mobile

    Leggo su varesefanbasket i commenti. :-)

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/09/2016 @ 18:38 )

    Pazienza un c**o si deve passare e basta. Non cominciamo a mettere le mani avanti. Si sapeva da luglio che quello sarebbe stato il primo appuntamento IMPORTANTE. questa società ha bisogno delle coppe

    Punti di vista personali: x me ha bisogno soprattutto di tornare dopo tre anni (no dico tre anni!!!) alle Final 8 e ai PO. La Champions (dignitosa) potrebbe essere una buona ciliegina, mentre la FIBA sarebbe da fare risparmiando completamente almeno fino alle fasi finali sia Maynor, sia KK...detto cio' sono convinto che batteremo il Benfica anche senza una condizione al cento x cento

  • andreajan 17/09/2016, 18.45
    Citazione ( stella123 17/09/2016 @ 18:40 )

    25-17 xTorino al 15'.

    dove la stai seguendo ?

  • stella123 17/09/2016, 18.40 Mobile

    25-17 xTorino al 15'.

  • Petruska 17/09/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 13:03 )

    L'appuntamento per la "condizione" di questa squadra e' prima settimana di ottobre...speriamo vada bene con Benfica, ma se andasse male pazienza. Avremo una stagione tutta italiana per prenderci le soddisfazioni

    Pazienza un c**o si deve passare e basta. Non cominciamo a mettere le mani avanti. Si sapeva da luglio che quello sarebbe stato il primo appuntamento IMPORTANTE. questa società ha bisogno delle coppe

  • stella123 17/09/2016, 18.38 Mobile

    Contro Torino sicuramente vinciamo con MVP Anosike.

  • barabba 17/09/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( billx 17/09/2016 @ 16:24 )

    E lo so che avresti ucciso Pilatuccio nostro, infatti tu hai scelto il nome di quell'infame di Barabba, stai dalla parte dei terroristi, buono a sapersi. (Si scherza, Pignas)............ E infatti in ogni post che riguarda Varese fai del 'terrorismo' ...

    La mia e Varese e io non faccio terrorismo vorrei solo che tutti gli infortunati che per il secondo anno di fila ci faranno arrivare all'inizio del campionato totalmente impreparati non siano giustificati solo dalla sfortuna , sperando che tutto ciò non ci costi punti persi in casa.

  • MENCIA 17/09/2016, 17.00

    in toscana vincono i Toscani

  • billx 17/09/2016, 16.24
    Citazione ( barabba 17/09/2016 @ 16:18 )

    io invece, da fedele sostenitore di tutto cio' che e' contrario all'impero romano, avrei crocifisso ponzio pilato, nel ns caso tutti coloro che al 16 di settembre, dopo aver visto a varese la pochezza della ns AMATA squadra presa per il culo da fenom ...

    E lo so che avresti ucciso Pilatuccio nostro, infatti tu hai scelto il nome di quell'infame di Barabba, stai dalla parte dei terroristi, buono a sapersi. (Si scherza, Pignas)............ E infatti in ogni post che riguarda Varese fai del 'terrorismo', sei sempre agitato, nevrastenico, fintamente preoccupato per la NOSTRA squadra. Pensa che a me della tua Cantù non frega una beneamata mazza, con tutto il rispetto, non sia mai......... ;-)))))))

  • barabba 17/09/2016, 16.18
    Citazione ( billx 17/09/2016 @ 15:55 )

    Dando credito per un attimo alla pseudo storicità dei Vangeli; io, da fedele sostenitore di Roma e il suo Impero, avrei insistito per la crocifissione di Barabba, terrorista-zelota-accoltellatore dei nostri ragazzi in Giudea, più che a quella dell ...

    io invece, da fedele sostenitore di tutto cio' che e' contrario all'impero romano, avrei crocifisso ponzio pilato, nel ns caso tutti coloro che al 16 di settembre, dopo aver visto a varese la pochezza della ns AMATA squadra presa per il culo da fenomeni come moraschini o toto forray, visto il continuo elenco di giocatori che dopo 5/6 o pure meno allenamenti si azzoppano, mancando la bellezza di 15 GG all'inizio della stagione regolare, rammentando a tutti che le speranze per quest'anno erano, sono, di un campionato di buon livello e che i punti al 3 di ottobre contano come quelli di gennaio o aprile, considerano cio' che ci sta capitando come qualcosa di normale , dettato UNICAMENTE dalla sfortuna!!!!!

  • barabba 17/09/2016, 16.04
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 15:13 )

    Va bene tutto, ma scrivere queste cose su Maynor non ha senso! A parte che sta seguendo alla perfezione il piano-Armenise, sara' stra-pronto per il campionato. Per il preliminare male che vada faremo con Aleksa e il Bullo, e vada come vada...

    ma non c'e l'ho con maynor!!!!
    dico solo che o siamo sempre solo sfortunati noi
    oppure visto l'elenco dei degenti, lungo degenti, brevi degenti c'e' qualcosa che non funziona!!! ho detto di maynor sapevamo, ma di tutti gli altri??????
    e' solo sfortuna??? ma non puo' essere!!!!!
    allora o firmiamo giocatori non a posto per motivi di costo oppure la preparazione, o la psudo preparazione che anche quest'anno stiamo facendo e' sbagliata. sono tutti infortunati!!!!!

  • billx 17/09/2016, 15.55

    Dando credito per un attimo alla pseudo storicità dei Vangeli; io, da fedele sostenitore di Roma e il suo Impero, avrei insistito per la crocifissione di Barabba, terrorista-zelota-accoltellatore dei nostri ragazzi in Giudea, più che a quella dell'altro noto personaggio. Così, tanto per precisare. ;-))))

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( barabba 17/09/2016 @ 14:14 )

    e anche su maynor perdonatemi ma incomincio ad averne un po le scatole piene. chi l'ha visto dice che al 16 settembre cammina per il campo!!!!!!!!! ok tutelarlo, ok fargli fare quello che vuole ma forse bisognerebbe ricordarsi che fra 15 giorni deve ...

    Va bene tutto, ma scrivere queste cose su Maynor non ha senso! A parte che sta seguendo alla perfezione il piano-Armenise, sara' stra-pronto per il campionato. Per il preliminare male che vada faremo con Aleksa e il Bullo, e vada come vada...

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( Daca 17/09/2016 @ 14:13 )

    Difficilissimissimissimo fare i nomi di un simil Kangur, e non tanto per il tipo o il ruolo ma perché parliamo di uno che a intangibles ha pochi eguali in Serie A, capisce le posizioni in attacco e dirige tutti gli altri in difesa: ha un valore ines ...

    Hai centrato il punto, valore inestimabile...posso immaginare che li' dalle sue parti (mettendoci anche Lituania e Ucrainia) dove l'amore per il senso del gioco e dove sovente si gioca come "se si fosse un allenatore in campo" da qualche parte ci sia un KK gia' in erba...

  • iopt2 17/09/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 17/09/2016 @ 12:35 )

    A me preoccupano solo Maynor che deve rimettersi in fretta perché ormai il tempo è poco e nel giro di qualche giorno deve iniziare a carburare se vogliamo puntare in alto, e Kangur che al di là dei problemi fisici, fino a questo punto mi è sembra ...

    Maynor ieri andava a rallentatore.. zero penetrazioni Kangur.. poco poco

  • barabba 17/09/2016, 14.14

    e anche su maynor perdonatemi ma incomincio ad averne un po le scatole piene.
    chi l'ha visto dice che al 16 settembre cammina per il campo!!!!!!!!!
    ok tutelarlo, ok fargli fare quello che vuole ma forse bisognerebbe ricordarsi che fra 15 giorni deve incominciare a giocare, possibilmente in modo decoroso e non camminando da un canestro all'altro!!!
    scusate ma cribbio perdere in sto modo contro pistoia, dopo averle prese praticamente da tutti fa girare le scatole. al netto di cio' che sapevamo non erano certamente questi i presupposti di partenza.

  • Daca 17/09/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 13:34 )

    Seguo il tuo filo e va detto che in tanti (forse anche Moretti) pensano che Campani debba trasformarsi in 4...ma detto cio' sia per mentalita', sia per struttura fisica non sara' mai un simil KK...ripeto, mi rendo perfettamente conto che non e' facil ...

    Difficilissimissimissimo fare i nomi di un simil Kangur, e non tanto per il tipo o il ruolo ma perché parliamo di uno che a intangibles ha pochi eguali in Serie A, capisce le posizioni in attacco e dirige tutti gli altri in difesa: ha un valore inestimabile. Campani può giocare da 4 alla Galanda (anche se chiaramente non ha quella manina) ma mi sembra che non sia un' opzione tanto contemplata nel nostro playbook. Mi spiego meglio: certo che giochiamo a 4 fuori e capita di vedere un lungo sul perimetro ad aspettare lo scarico, ma succede quasi sempre sul lato debole perché è il pick'n'roll il cuore del nostro attacco e non il pick'n'pop (e KK nonostante le caratteristiche si è adattato bene). Campani credo possa trovarsi a suo agio perché in situazioni di catch and shoot è discreto mentre se deve giocare a due col play mi pare pasticcione, soprattutto nel portare i blocchi.

  • barabba 17/09/2016, 14.07

    Tra lo scempio di ieri l'unica nota positiva e' la prestazione di mj, che chi l'ha visto la definisce solida. Per il resto un pianto. Ma cio' che non capisco e' perche' abbiamo solo noi tutta la squadra infortunata. vabene la sfiga, maynor lo sapevamo ma tutti gli altri? possibile che ogni estate e' sempre la solita solfa?
    possibile che gli allenamenti incomincino il 12 agosto, gli americani arrivano 15 giorni dopo, siamo al 17 settembre e praticamente hanno fatto 2/3 allenamenti al completo!!!!!!?????? ma siamo solo noi cosi!!!!!!
    le altre squadre ne hanno 1/2 semi infortunati, passi per i giocatori appena firmati ma quest'anno si diceva che il ns roster era stato fatto a tempo. Alla faccia!!!!!!
    c'e' qualcosa nella preparazione che non funziona.
    non e' matematicamente possibile senno' tutti questi assenti/zoppi/infortunati, giocatori che si allenano 1 giorno si e 4 no manco avessero 80 anni.
    ma che razza di programmazione e' stata fatta?????????????????
    hanno firmato tutti giocatori infortunati????
    e gli infortuni sono evidentemente cosi' gravi da non riuscire ad essere riassorbiti in 15 20 giorni?????? ripeto maynor che si sapeva a parte????
    dai non si puo' cosi!!!!!!!!!!

  • stella123 17/09/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 12:57 )

    Ci tengo pure io a fare la Champion che e' decisamente meglio della Fiba. Ma penso pure alla stagione intera. La condizione per partire bene in campionato (e provare a tornare alle Final 8 di febbraio) la si deve raggiungere a ottobre. Sicuramente di ...

    Quest'anno con la squadra che dipenderà tantissimo da Eric non vedo grande futuro in coppa. La partecipazione ci costerà in termini di allenamenti e non sarà un bene. La situazione fisica di KK potrebbe pesare non avendo un 4 di riserva.

  • stella123 17/09/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( Albecks 17/09/2016 @ 12:34 )

    io non capisco la firma di Bulleri per Varese, davvero inconcepibile. eyenga mi rimarrà sempre a cuore a torino ha fatto bene e rimane un giocatore spettacolare. vediamo oggi come andranno queste due sfide...

    Bulleri serve come assicurazione per minuti da secondo/terzo play non vedo scandali.

  • Pistoiasempre 17/09/2016, 13.37 Mobile

    MJ per quel poco che ho potuto vedere ieri mi è sembrato un buon giocatore.. Preciso, mai esagerato, non mangia palloni e soprattutto buon difensore... Secondo me ieri non si è vista la vera Varese... Per dirne una: ho assistito anche a Pesaro Torino... Praticamente Torino una squadra di bassa Lega2 e Pesaro da primi 4 posti.... E non può essere vero, o meglio, non può essere questo il divario tra le due... Quindi calma e gesso.. I giochi veri inizieranno dal 2 Ottobre...

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Seguo il tuo filo e va detto che in tanti (forse anche Moretti) pensano che Campani debba trasformarsi in 4...ma detto cio' sia per mentalita', sia per struttura fisica non sara' mai un simil KK...ripeto, mi rendo perfettamente conto che non e' facile trovare un giocatore simile (magari se Daca ci legge lui butta li' qualche nome)... Europeo poi, si intende...sono quei giocatori particolari, molto peculiari...lo stesso problema se si dovesse trovare un simil Mardy Collins che puo' giocare in tre ruoli diversi...

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Seguo il tuo filo e va detto che in tanti (forse anche Moretti) pensano che Campani debba trasformarsi in 4...ma detto cio' sia per mentalita', sia per struttura fisica non sara' mai un simil KK...ripeto, mi rendo perfettamente conto che non e' facile trovare un giocatore simile (magari se Daca ci legge lui butta li' qualche nome)... Europeo poi, si intende...sono quei giocatori particolari, molto peculiari...lo stesso problema se si dovesse trovare un simil Mardy Collins che puo' giocare in tre ruoli diversi...

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Seguo il tuo filo e va detto che in tanti (forse anche Moretti) pensano che Campani debba trasformarsi in 4...ma detto cio' sia per mentalita', sia per struttura fisica non sara' mai un simil KK...ripeto, mi rendo perfettamente conto che non e' facile trovare un giocatore simile (magari se Daca ci legge lui butta li' qualche nome)... Europeo poi, si intende...sono quei giocatori particolari, molto peculiari...lo stesso problema se si dovesse trovare un simil Mardy Collins che puo' giocare in tre ruoli diversi...

  • stella123 17/09/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    82 - 44 tiri tentati dal campo per Pistoia. Partita non seguita ma con numeri anomali. Sembra che Eyenga sia il più in forma anche se non precisissimo al tiro.

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( barabba 17/09/2016 @ 12:57 )

    È' il secondo anno che come' non si sa' ma arriviamo a 15 gg dallinizio ed è' come se iniziassimo la preparazione adesso. I punti delle prime 5 giornate valgono come quelli delle ultime e lo scorso anno dovremmo aver imparato la lezione.ora ok may ...

    L'appuntamento per la "condizione" di questa squadra e' prima settimana di ottobre...speriamo vada bene con Benfica, ma se andasse male pazienza. Avremo una stagione tutta italiana per prenderci le soddisfazioni

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 17/09/2016 @ 12:35 )

    A me preoccupano solo Maynor che deve rimettersi in fretta perché ormai il tempo è poco e nel giro di qualche giorno deve iniziare a carburare se vogliamo puntare in alto, e Kangur che al di là dei problemi fisici, fino a questo punto mi è sembra ...

    Vedi mia a Aldo ora...aggiungerei solo una piccola cosa su Kristjan: se proprio devo trovare una cosa che non mi convince in una squadra che mi piace un casino, e' che manca un vero vice KK...uno che sappia stare in campo come lui se l'originale e' in affanno... Lo so non e' semplice da trovare, per non dire che la societa' ha gia' fatto sforzi incredibili...

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 17/09/2016 @ 12:35 )

    Lo so è appunto la condizione che mi preoccupa. E abbiamo solo 10 giorni per recuperarla.

    Ci tengo pure io a fare la Champion che e' decisamente meglio della Fiba. Ma penso pure alla stagione intera. La condizione per partire bene in campionato (e provare a tornare alle Final 8 di febbraio) la si deve raggiungere a ottobre. Sicuramente dipenderemo molto da Eric - che pero' mi sembra stia rispettando tabella di marcia - cosi' come da Kristjian che in questo momento sembra piu' indietro (ma rimane centrale nel progetto)

  • barabba 17/09/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 12:32 )

    Non capisco senso tuo appello-invito a Moretti...cioe' cosa dovrebbe fare? Dai su...con una tabella di recupero infortunati che e' partita ora

    È' il secondo anno che come' non si sa' ma arriviamo a 15 gg dallinizio ed è' come se iniziassimo la preparazione adesso. I punti delle prime 5 giornate valgono come quelli delle ultime e lo scorso anno dovremmo aver imparato la lezione.ora ok maynor ma qui c'è' un tono generale allucinante anche per i non infortunati. Secondo me Moretti nell'impostazione della preparazione sbaglia qualcosa.

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( iopt2 17/09/2016 @ 12:32 )

    Lui per adesso deve solo tirare.. buone percentuali non a babbo morto.. Quando palleggia per adesso ha il vizio dei passi e fa un pò di confusione.. In un mezzo contropiede ha fatto 5 passi e poi ha palleggiato

    Ok grazie..."non a babbo morto" dunque...allora bene MJ

  • RoostersVarese 17/09/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 12:26 )

    Ecco, questa sui punti di MJ mi sembra veramente una domanda interessante (come sono arrivati? "bene" o a "babbo morto"?)... Per il resto veramente mi domando come ci si possa preoccupare. Vincere ora conta meno che zero, si lavora per la condizione

    A me preoccupano solo Maynor che deve rimettersi in fretta perché ormai il tempo è poco e nel giro di qualche giorno deve iniziare a carburare se vogliamo puntare in alto, e Kangur che al di là dei problemi fisici, fino a questo punto mi è sembrato solo un lontano ricordo del giocatore dello scorso anno. Avramovic invece alterna ottime partite ad altre in cui sembra non esserci nemmeno in campo. Speriamo in bene, soprattutto per Maynor che è la chiave.

  • AldoRaine 17/09/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 12:26 )

    Ecco, questa sui punti di MJ mi sembra veramente una domanda interessante (come sono arrivati? "bene" o a "babbo morto"?)... Per il resto veramente mi domando come ci si possa preoccupare. Vincere ora conta meno che zero, si lavora per la condizione

    Lo so è appunto la condizione che mi preoccupa. E abbiamo solo 10 giorni per recuperarla.

  • Albecks 17/09/2016, 12.34

    io non capisco la firma di Bulleri per Varese, davvero inconcepibile. eyenga mi rimarrà sempre a cuore a torino ha fatto bene e rimane un giocatore spettacolare. vediamo oggi come andranno queste due sfide...

  • iopt2 17/09/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 12:26 )

    Ecco, questa sui punti di MJ mi sembra veramente una domanda interessante (come sono arrivati? "bene" o a "babbo morto"?)... Per il resto veramente mi domando come ci si possa preoccupare. Vincere ora conta meno che zero, si lavora per la condizione

    Lui per adesso deve solo tirare.. buone percentuali non a babbo morto.. Quando palleggia per adesso ha il vizio dei passi e fa un pò di confusione.. In un mezzo contropiede ha fatto 5 passi e poi ha palleggiato

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( barabba 17/09/2016 @ 09:59 )

    mah ragazzi mo' basta pero'. va bene scherzare ma con questa si e' esagerato. e stasera con torino si prevede altra mattanza. non ci siamo caro coach. o siamo troppo indietro o i conti non tornano. sveglia.

    Non capisco senso tuo appello-invito a Moretti...cioe' cosa dovrebbe fare? Dai su...con una tabella di recupero infortunati che e' partita ora

  • RoostersVarese 17/09/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/09/2016 @ 12:26 )

    Ecco, questa sui punti di MJ mi sembra veramente una domanda interessante (come sono arrivati? "bene" o a "babbo morto"?)... Per il resto veramente mi domando come ci si possa preoccupare. Vincere ora conta meno che zero, si lavora per la condizione

    Johnson ha tirato con 2-4 da 2 e 3-5 da 3

  • Giorgiobellocci 17/09/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 17/09/2016 @ 11:06 )

    calma ragazzi, niente panico piuttosto, i 16 di MJ son stati 16 buoni? nel senso, con che percentuali ha tirato? come si è mosso?

    Ecco, questa sui punti di MJ mi sembra veramente una domanda interessante (come sono arrivati? "bene" o a "babbo morto"?)... Per il resto veramente mi domando come ci si possa preoccupare. Vincere ora conta meno che zero, si lavora per la condizione

  • iopt2 17/09/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( Winston 17/09/2016 @ 11:08 )

    Li ho visti...Ma cmq Pistoia ha tirato un botto di volte in più....Dovrei vedere le statistiche complete. Rimbalzi offensivi, numero di possessi, le perse, le recuperate....Cmq non sarebbe la prima volta, manco l'ultima, se il tabellino fosse sballa ...

    Noi tanti rimbalzi in attacco.. a volte anche tre tiri a fila.

  • Winston 17/09/2016, 11.08 Mobile
    Citazione ( iopt2 17/09/2016 @ 11:01 )

    Si.. Guarda I liberi.. Pistoia 19... Varese 45

    Li ho visti...Ma cmq Pistoia ha tirato un botto di volte in più....Dovrei vedere le statistiche complete. Rimbalzi offensivi, numero di possessi, le perse, le recuperate....Cmq non sarebbe la prima volta, manco l'ultima, se il tabellino fosse sballato. In precampionato capita eh.....

  • ToilingMidget 17/09/2016, 11.06
    Citazione ( AldoRaine 17/09/2016 @ 09:28 )

    Comincio ad essere preoccupato.

    calma ragazzi, niente panico
    piuttosto, i 16 di MJ son stati 16 buoni? nel senso, con che percentuali ha tirato? come si è mosso?

  • iopt2 17/09/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Winston 17/09/2016 @ 10:53 )

    Pistoia ha tirato 82 volte e Varese 44?......

    Si.. Guarda I liberi.. Pistoia 19... Varese 45

  • Winston 17/09/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( iopt2 17/09/2016 @ 10:35 )

    Cioè?

    Pistoia ha tirato 82 volte e Varese 44?......

Pagina di 2