Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/09/2016, 10.24 Rumors

Brescia: si lavora per rescindere con Holmes, poi si cercherà una combo. Opzione Adegboye

Brescia sempre impegnata a trovare l'accordo con Reggie Holmes

Serie A
La Leonessa Brescia sta cercando di trovare un accordo con Reggie Holmes per rescindere il contratto. Una volta risolta la “grana” con l’americano Brescia potrebbe tornare sul mercato per una combo guard. Secondo Il Giornale di Brescia uno dei nomi caldi è quello di Ogo Adegboye, visto anche a Cremona.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • MENCIA 16/09/2016, 15.08
    Citazione ( chemist 16/09/2016 @ 14:43 )

    A mio parere su York sei ottimista...d'accordo che mercoledì è stato poco coinvolto, ma sia fisicamente sia tecnicamente (tira con rilascio ad altezza mento) non mi convince, spero di sbagliarmi...

    concordo su York anche a me non e' che mi sia piaciuto tanto , in difesa al posto di litigare con Tonut e' meglio che difenda e in attacco a parte il tiro con meccanica complessa e facilmente stoppabile non e' che abbia fatto un gran che.Non mi sembra un giocatore che entra e cambia il ritmo della partita. Ma...

  • chemist 16/09/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( Ramelik 16/09/2016 @ 14:10 )

    C'ero anch'io, come al solito nei blu pari. Holloway è la seconda volta che lo vedo (a Parma vs Pesaro) e pur non essendo state le sue giornate migliori devo dire però che il ragazzo ha lasciato intravvedere sprazzi di bel talento. Peccato per il c ...

    A mio parere su York sei ottimista...d'accordo che mercoledì è stato poco coinvolto, ma sia fisicamente sia tecnicamente (tira con rilascio ad altezza mento) non mi convince, spero di sbagliarmi...

  • Ramelik 16/09/2016, 14.10
    Citazione ( chemist 16/09/2016 @ 11:35 )

    Tribuna blu. Anch'io...soprattutto curioso di vedere all'opera York e Holloway...deluso

    C'ero anch'io, come al solito nei blu pari. Holloway è la seconda volta che lo vedo (a Parma vs Pesaro) e pur non essendo state le sue giornate migliori devo dire però che il ragazzo ha lasciato intravvedere sprazzi di bel talento. Peccato per il carattere, tra il depresso e lo spigoloso, anche con i compagni.
    Anche York si vede che ha del potenziale, pur sacrificato con un minutaggio ben più ridotto

  • gusmanedemattei 16/09/2016, 11.54
    Citazione ( chemist 16/09/2016 @ 11:35 )

    Tribuna blu. Anch'io...soprattutto curioso di vedere all'opera York e Holloway...deluso

    A Bormio altra storia!

  • chemist 16/09/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/09/2016 @ 10:21 )

    Io, Deron 17 e Cirano. Tribuna blu

    Tribuna blu. Anch'io...soprattutto curioso di vedere all'opera York e Holloway...deluso

  • gusmanedemattei 16/09/2016, 10.21
    Citazione ( benni18 16/09/2016 @ 10:08 )

    Ma c'ero anche io!

    Io, Deron 17 e Cirano. Tribuna blu

  • gusmanedemattei 16/09/2016, 10.20
    Citazione ( Beister 16/09/2016 @ 10:01 )

    Capo se trova un centro buono, per me non è da retrocessione, ma parliamo di valori sulla carta.

    Pareri. Infatti sono curioso di vederli il 2 ottobre contro Milano. Penso che per Milano non sarà una passeggiata. Almeno per i primi 20 min.

  • benni18 16/09/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2016 @ 16:44 )

    Scopro adesso che sei di Cremona! Ieri sera mini raduno di Sportandisti al PalaRadi. Eravamo in tre, più uno che si è tolto.

    Ma c'ero anche io!

  • Beister 16/09/2016, 10.01
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2016 @ 16:50 )

    Ci sono tanti giocatori che non conosco, per cui mi è difficile esprimere un parere. Di Brescia, ad esempio, non conosco la guardia e Landry. Al di là di questo, sicuramente possiamo indicare tra le deboli, oltre alle due che hai citato, Capo, Case ...

    Capo se trova un centro buono, per me non è da retrocessione, ma parliamo di valori sulla carta.

  • Beister 16/09/2016, 10.00
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2016 @ 20:04 )

    Bologna è stata tutta la stagione senza Ray, con Cuccarolo cambio di Pittman che si sapeva non poteva giocare più di 20/25 minuti. E quando hanno deciso di rinforzarsi, hanno preso Hasbrouck, che forse, nella sua vita, ha vinto una volta alle macch ...

    L'anno prima però avevano fatto tutta la stagione con cuccarolo titolare eh


    Semplicemente son stati sfortunati con Ray e non sono mai riusciti a sostituire gente come Okaro White e Hazell, che con Ray erano i veri trascinatori di Bologna.

  • Ricky63 16/09/2016, 09.58

    Ma ancora su questa storia di Fernandez? Inutile parlarne, scelta societaria, legata a vari motivi, tutti comunque validi, conclusione sbagliata nella forma, ma basta così. Certo, sarebbe stato meglio di Passera, ma avrebbe fatto panchina senza lamentarsi, non credo...
    Ora vediamo cosa estraggono dal cilindro, spero proprio non questo inglese/nigeriano, 3 squadre in sei mesi....

  • vilsio 15/09/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Bronk5 15/09/2016 @ 11:01 )

    Qualcuno mi spiega allora la conferma di passera? Vabbe che sarà costato poco, però non capisco

    Come quel la sia di bruttini che di cittadini...dovevano tenerne solo uno dei due è magari avere fernandez al posto di passera non savrebbe stato male...Credo prorpio che passera sarà solo uno stipendio in più da pagare e poca sostanza sul campo, un motivo in più per cercare un sostituto di vitali

  • Spel81 15/09/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( Bronk5 15/09/2016 @ 11:01 )

    Qualcuno mi spiega allora la conferma di passera? Vabbe che sarà costato poco, però non capisco

    Nosense

  • gusmanedemattei 15/09/2016, 20.11
    Citazione ( MENCIA 15/09/2016 @ 20:09 )

    Ogo a Brescia ah ah proprio a dare il cambio il play che l'anno scorso lo ha fatto licenziare che coincidenza incredibile

    Fratello, per fortuna ci sono queste situazioni che sollevano il morale! Con Ogo Brescia diventa una polveriera... Mei!

  • MENCIA 15/09/2016, 20.09

    Ogo a Brescia ah ah proprio a dare il cambio il play che l'anno scorso lo ha fatto licenziare che coincidenza incredibile

  • gusmanedemattei 15/09/2016, 20.04
    Citazione ( Bronk5 15/09/2016 @ 19:35 )

    Vero, e chi avrebbe detto giù Bologna? Sarà un anno divertente, c'è la giocheremo fino all'ultimo con una-due squadre

    Bologna è stata tutta la stagione senza Ray, con Cuccarolo cambio di Pittman che si sapeva non poteva giocare più di 20/25 minuti. E quando hanno deciso di rinforzarsi, hanno preso Hasbrouck, che forse, nella sua vita, ha vinto una volta alle macchinette.

  • andrebott 15/09/2016, 19.47
    Citazione ( Beister 15/09/2016 @ 19:12 )

    Come ho scritto sotto, dipende molto dalla chimica di squadra. Spesso non basta solo il talento, in più vedendo le ultime stagioni o anche l'esempio di torino lo scorso anno, se una squadra vince le partite "giuste" riesce a salvarsi.

    Io direi che Brescia oltre a se stessa possa sperare che continui "la moda" che da un paio di stagioni retrocede una squadra sulla carta da playoff.

  • Bronk5 15/09/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2016 @ 18:49 )

    Si fa solo per parlare, ma ti ricordi che la passata stagione veniva data, da presunti esperti, Cremona tra le possibili in lotta per la retrocessione?

    Vero, e chi avrebbe detto giù Bologna? Sarà un anno divertente, c'è la giocheremo fino all'ultimo con una-due squadre

  • Beister 15/09/2016, 19.12
    Citazione ( andrebott 15/09/2016 @ 19:06 )

    Sulla carta sicuramente si, ma negli ultimi anni molto raramente le neopromosse sono retrocesse quindi vediamo

    Come ho scritto sotto, dipende molto dalla chimica di squadra. Spesso non basta solo il talento, in più vedendo le ultime stagioni o anche l'esempio di torino lo scorso anno, se una squadra vince le partite "giuste" riesce a salvarsi.

  • andrebott 15/09/2016, 19.06
    Citazione ( Beister 15/09/2016 @ 16:31 )

    Per me ad oggi sono i primi candidati alla retrocessione sulla carta, ma sarà il campo a parlare.

    Sulla carta sicuramente si, ma negli ultimi anni molto raramente le neopromosse sono retrocesse quindi vediamo

  • gusmanedemattei 15/09/2016, 18.49
    Citazione ( Bronk5 15/09/2016 @ 18:39 )

    Caserta secondo me ha qualcosa in piu. Le altre 4 partono più o meno alla pari, non vedo grandi differenze

    Si fa solo per parlare, ma ti ricordi che la passata stagione veniva data, da presunti esperti, Cremona tra le possibili in lotta per la retrocessione?

  • Bronk5 15/09/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2016 @ 16:50 )

    Ci sono tanti giocatori che non conosco, per cui mi è difficile esprimere un parere. Di Brescia, ad esempio, non conosco la guardia e Landry. Al di là di questo, sicuramente possiamo indicare tra le deboli, oltre alle due che hai citato, Capo, Case ...

    Caserta secondo me ha qualcosa in piu. Le altre 4 partono più o meno alla pari, non vedo grandi differenze

  • gusmanedemattei 15/09/2016, 16.50

    Ci sono tanti giocatori che non conosco, per cui mi è difficile esprimere un parere. Di Brescia, ad esempio, non conosco la guardia e Landry. Al di là di questo, sicuramente possiamo indicare tra le deboli, oltre alle due che hai citato, Capo, Caserta e Pistoia.

  • Beister 15/09/2016, 16.45
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2016 @ 16:40 )

    Sicuramente non i primi, ma con buone possibilità di andare nei bassifondi. Insieme ad alcune altre.....

    Per il roster che ha, per me Brescia o diventa la classica squadra dove tutti portano qualcosa e riesce a fare quelle vittorie fondamentali per salvarsi, oppure inizierà come Torino l'anno scorso e due anni fa Caserta con una serie di sconfitte e senza capirci qualcosa fino a stagione inoltrata. Di sicuro l'esperienza di Moss e Vitali aiuterà, ma non vedo un roster come talento superiore agli altri, forse a Cremona (ma loro hanno il vantaggio di avere un buon coach e l'esperienza di esserci già nella massima serie).

  • gusmanedemattei 15/09/2016, 16.44
    Citazione ( benni18 15/09/2016 @ 15:31 )

    Secondo me fischi non se ne prenderà affatto, anzi, ma di certo il mio applauso non lo avrà

    Scopro adesso che sei di Cremona! Ieri sera mini raduno di Sportandisti al PalaRadi. Eravamo in tre, più uno che si è tolto.

  • gusmanedemattei 15/09/2016, 16.40
    Citazione ( Beister 15/09/2016 @ 16:31 )

    Per me ad oggi sono i primi candidati alla retrocessione sulla carta, ma sarà il campo a parlare.

    Sicuramente non i primi, ma con buone possibilità di andare nei bassifondi. Insieme ad alcune altre.....

  • Beister 15/09/2016, 16.31
    Citazione ( andrebott 15/09/2016 @ 14:41 )

    Secondo me Brescia rischia di avere troppi giocatori ma tutti di basso livello...io avrei accorciato il roster ma alzato la qualità che negli ultimi anni ha sempre pagato.

    Per me ad oggi sono i primi candidati alla retrocessione sulla carta, ma sarà il campo a parlare.

  • benni18 15/09/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2016 @ 14:30 )

    Naturalmente hai capito chi era il play titolare! Che a Cremona si prenderà salve di fischi e magari ci distruggerà, perché non è la classe che gli manca.....

    Secondo me fischi non se ne prenderà affatto, anzi, ma di certo il mio applauso non lo avrà

  • andrebott 15/09/2016, 14.41

    Secondo me Brescia rischia di avere troppi giocatori ma tutti di basso livello...io avrei accorciato il roster ma alzato la qualità che negli ultimi anni ha sempre pagato.

  • gusmanedemattei 15/09/2016, 14.30
    Citazione ( benni18 15/09/2016 @ 13:43 )

    Infatti anche io me la ricordavo così! Quando ho letto la notizia un po' m'è venuto da ridere.. Cos'è cambiato?

    Naturalmente hai capito chi era il play titolare! Che a Cremona si prenderà salve di fischi e magari ci distruggerà, perché non è la classe che gli manca.....

  • benni18 15/09/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/09/2016 @ 12:58 )

    Non era proprio così. Esattamente il contrario. Ogo è stato tagliato, con un costo totale di 40K, perchè il play titolare non lo voleva. Play titolare che non è più rientrato.....

    Infatti anche io me la ricordavo così! Quando ho letto la notizia un po' m'è venuto da ridere.. Cos'è cambiato?

  • Pietkiewicz 15/09/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( Bronk5 15/09/2016 @ 13:05 )

    Non da riserva. Comunque concordo con te. Con Juan in panchina e un altro 4 potevamo fare davvero un bel campionato vedendo il livello della A

    Capito. Grazie

  • Bronk5 15/09/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( Pietkiewicz 15/09/2016 @ 12:56 )

    Mi sembra che la volontà di restare Juan l aveva

    Non da riserva. Comunque concordo con te. Con Juan in panchina e un altro 4 potevamo fare davvero un bel campionato vedendo il livello della A

  • gusmanedemattei 15/09/2016, 12.58
    Citazione ( max1234 15/09/2016 @ 12:22 )

    Certo che Adegboye ha le idee molto chiare........non era rimasto a Cremona perché non voleva essere il cambio di Vitali........se poi si trattava di una questione di soldi, ci ha raccontato una panzana.....

    Non era proprio così. Esattamente il contrario. Ogo è stato tagliato, con un costo totale di 40K, perchè il play titolare non lo voleva. Play titolare che non è più rientrato.....

  • Pietkiewicz 15/09/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( Bronk5 15/09/2016 @ 12:54 )

    I rapporti erano già incrinati da tempo

    Mi sembra che la volontà di restare Juan l aveva

  • Bronk5 15/09/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( Pietkiewicz 15/09/2016 @ 12:51 )

    Tenere il lobito no ? Passaporto italiano e si poteva puntare a un lungo americano

    I rapporti erano già incrinati da tempo

  • ale76ers 15/09/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( Bronk5 15/09/2016 @ 12:29 )

    Se si fa male vitali probabilmente è ancora peggio. Forse il 4/5 si può mascherare meglio

    Certo, Avevo rimosso che il cambio è Passera :P

  • Pietkiewicz 15/09/2016, 12.51 Mobile

    Tenere il lobito no ? Passaporto italiano e si poteva puntare a un lungo americano

  • Bronk5 15/09/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( ale76ers 15/09/2016 @ 11:45 )

    Personalmente sono più preoccupato delle posizioni 4 e 5..numericamente e qualitativamente se si fa male uno tra landry e bergrenn sono guai..

    Se si fa male vitali probabilmente è ancora peggio. Forse il 4/5 si può mascherare meglio

  • max1234 15/09/2016, 12.22

    Certo che Adegboye ha le idee molto chiare........non era rimasto a Cremona perché non voleva essere il cambio di Vitali........se poi si trattava di una questione di soldi, ci ha raccontato una panzana.....

  • ElChacoR 15/09/2016, 12.15

    Colpaccio Ogo, gran presa per Brescia

  • ale76ers 15/09/2016, 11.45 Mobile

    Personalmente sono più preoccupato delle posizioni 4 e 5..numericamente e qualitativamente se si fa male uno tra landry e bergrenn sono guai..

  • sheeddontlie 15/09/2016, 11.34

    Maa un lungo invece? no? schifo?

  • Bronk5 15/09/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Federoco8441 15/09/2016 @ 10:59 )

    Il campionato scorso ogo firmo' con la vanoli un contratto mensile per sostituire vitali infortunato.avendo fornito un ottima prova la vanoli insistette per la conferma ma ogo preferì' andare a Caserta .le referenze sembrano buone.

    Qualcuno mi spiega allora la conferma di passera? Vabbe che sarà costato poco, però non capisco

  • Federoco8441 15/09/2016, 10.59 Mobile

    Il campionato scorso ogo firmo' con la vanoli un contratto mensile per sostituire vitali infortunato.avendo fornito un ottima prova la vanoli insistette per la conferma ma ogo preferì' andare a Caserta .le referenze sembrano buone.

  • Bronk5 15/09/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 15/09/2016 @ 10:36 )

    Mi era piaciuto Ogo a Cremona. Andrebbe a fare il cambio di Vitali?

    Principalmente cambio di vitali. Però si cerca uno che possa giocare anche da guardia qualche minuto

  • chemist 15/09/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( Spel81 15/09/2016 @ 10:30 )

    Holmes buona guardia da A2 o campionati minori europei.. Ogo non me lo ricordo molto ma l'idea di una combo ci sta

    Ogo mancino molto rapido e con un bel tiro da tre...scarso in difesa, ma come cambio di Vitali ci sta

  • VecchioDea 15/09/2016, 10.36

    Mi era piaciuto Ogo a Cremona. Andrebbe a fare il cambio di Vitali?

  • Spel81 15/09/2016, 10.30 Mobile

    Holmes buona guardia da A2 o campionati minori europei.. Ogo non me lo ricordo molto ma l'idea di una combo ci sta