Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/09/2016, 23.13 Rumors

Brandon Solazzi in prestito a Pistoia

Il play farà esperienza a Pistoia

Serie A
La VL Pesaro ha ceduto in prestito il giovane playmaker Brandon Solazzi a Pistoia, come riferito a Sportando. Nella scorsa stagione Solazzi ha giocato i suoi primi minuti in Serie A con la maglia di Pesaro.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • Bignatta 15/09/2016, 14.28 Mobile

    pesaro non ha fatto nulla per trattenerlo anzi...lui contentissimo di essere a pistoia avra' modo di farsi notare anche in prima squadra gran bel prospetto e ottimo fisico,in piu fara' parte dell' U20

  • Bignatta 15/09/2016, 14.27 Mobile

    pesaro non ha fatto nulla per trattenerlo anzi...lui contentissimo di essere a pistoia avra' modo di farsi notare anche in prima squadra gran bel prospetto e ottimo fisico,in piu fara' parte dell' U20

  • Bignatta 15/09/2016, 14.18 Mobile

    pesaro non ha fatto nulla per trattenerlo anzi...lui contentissimo di essere a pistoia avra' modo di farsi notare anche in prima squadra gran bel prospetto e ottimo fisico,in piu fara' parte dell' U20

  • VisPesaro 14/09/2016, 21.30
    Citazione ( VecchioDea 14/09/2016 @ 11:32 )

    Questa scelta mi lascia perplesso. Per quale motivo Pistoia dovrebbe investire su un giovane che l'anno prossimo non giocherà più da loro? giocherà solo nel garbage time... Meglio una A2

    Allora siamo in 2 ad essere perplessi. Molto perplessi.

  • CRAPA 14/09/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( simo10 14/09/2016 @ 08:57 )

    Ma a Pistoia avrà più spazio di quello che avrebbe avuto alla VL? Tra l altro essendo pure in prestito quanta attenzione ci sarà alla sua crescita ? Non era meglio darlo in prestito ad 1 delle migliaia di squadre della A2?

    Giochera' 1 minuto e mezzo totale tutto l'anno...doveva andare a giocare in A2

  • dturch 14/09/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 14/09/2016 @ 16:24 )

    Sono perfettamente d'accordo con te. Peccato che siamo in due o poco più

    Fidati che non siamo in due... Il problema è che si sta scegliendo sempre di piu la via piu facile,economica,meno dispendiosa a livello di tempo ed energie... I coach devono salvarsi il culo mica far esordire un Brandon Solazzi qualsiasi. Ed allora su chi puntiamo suo Rookie è ovvio!

  • gusmanedemattei 14/09/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( dturch 14/09/2016 @ 09:22 )

    La cosa che mi fa porconare è che hai un giovane Italiano e non lo valorizzi perché usi il solito americanaccio...

    Sono perfettamente d'accordo con te. Peccato che siamo in due o poco più

  • NoPainNoGain 14/09/2016, 13.56
    Citazione ( gusmanedemattei 14/09/2016 @ 08:57 )

    Se poi non giocano, saranno sempre meno....

    giriamo sempre lì intorno..si chiama campionato italiano solo perchè si svolge su campi italiani...

  • simo10 14/09/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( Shaun 14/09/2016 @ 09:30 )

    Esattamente, non capisco proprio il senso..l'unica cosa che noto, da wikipedia, è che voi avete 4 play-guardia (Thornton-Harrow-Fields-Ceron) mentre loro 3 (Moore-Hawkins-Cournooh) quindi potrebbe essere il quarto a completare?

    Ok, se si da un giocatore in prestito come Solazzi è per farlo giocare, se si vuole lasciarlo in A1 per farlo maturare diversamente senza farlo giocare tanto vale tenerlo in casa. Alla vl non sono sprovveduti ed avranno fatto i loro ragionamenti. Anche se non devono tener conto delle loro decisioni ai tifosi mi piacerebbe sapere il motivo (economico?)

  • VecchioDea 14/09/2016, 11.32

    Questa scelta mi lascia perplesso. Per quale motivo Pistoia dovrebbe investire su un giovane che l'anno prossimo non giocherà più da loro? giocherà solo nel garbage time...
    Meglio una A2

  • lollobaskettaro 14/09/2016, 11.21
    Citazione ( dturch 14/09/2016 @ 09:21 )

    Bho il discorso è sempre questo: Meglio l'A1 panchina fissa sudandoti anche i secondi che giochi in allenamento oppure una serie B da protagonista (30 minuti con i palloni caldi) o A2 (20 minuti tipo a Recanati dove c'è Calvani che io adoro?) Hai p ...

    sicuramente per un giovane di questa età è meglio una B da protagonista e dimostrare qualcosa in campo con dei minuti e partite vere.....(sempre che ci siano squadre che lo vogliono davvero e non per finta) Poi rimane la legaDue ma qui avere minuti è ancora più difficile che in serie A perchè ci sono comunque 2 usa + comunitario e gli italiani del quintetto (diciamo i primi 7 a parte gli under che sono inguardabili) sono di norma anche più forti che in serie A (a parte qualche squadra tipo milano....) e quindi puoi trovare eventualmente spazio in squadre proprio tipo pesaro che hanno italiani di più basso livello rispetto alla legadue.

  • LuKotto 14/09/2016, 11.04

    Non credo sia la scelta giusta per lui, è praticamente super coperto a Pistoia, come lo era da noi. A questo punto penso proprio che volesse andarsene ma 15-20 minuti in serie A2 non gli avrebbero fatto male.

  • bbking 14/09/2016, 10.22

    Solazzi a Pistoia farà il decimo/undicesimo in prima squadra e l'under 20. Quindi tanti allenamenti e pochissimi minuti in campo.... salvo infortuni, cataclismi e miracoli vari

  • dturch 14/09/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( Shaun 14/09/2016 @ 09:30 )

    Esattamente, non capisco proprio il senso..l'unica cosa che noto, da wikipedia, è che voi avete 4 play-guardia (Thornton-Harrow-Fields-Ceron) mentre loro 3 (Moore-Hawkins-Cournooh) quindi potrebbe essere il quarto a completare?

    Shaun ti dico questo... Addirittura Pesaro come quinto giocatore ha Cassese (messo li sia per merito che per motivi Geopolitici). Brandon comunque è forte per davvero

  • TheMinel 14/09/2016, 09.49

    hawkins da play io non lo posso vedere... ho visto un paio di partite e proprio non è un play, quindi SG e fine. Per me invece con Enzino in panca, se ha le palle e il carattere, il suo spazio potrebbe benissimo ritagliarselo.....

  • Shaun 14/09/2016, 09.30
    Citazione ( simo10 14/09/2016 @ 08:57 )

    Ma a Pistoia avrà più spazio di quello che avrebbe avuto alla VL? Tra l altro essendo pure in prestito quanta attenzione ci sarà alla sua crescita ? Non era meglio darlo in prestito ad 1 delle migliaia di squadre della A2?

    Esattamente, non capisco proprio il senso..l'unica cosa che noto, da wikipedia, è che voi avete 4 play-guardia (Thornton-Harrow-Fields-Ceron) mentre loro 3 (Moore-Hawkins-Cournooh) quindi potrebbe essere il quarto a completare?

  • dturch 14/09/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( simo10 14/09/2016 @ 08:57 )

    Ma a Pistoia avrà più spazio di quello che avrebbe avuto alla VL? Tra l altro essendo pure in prestito quanta attenzione ci sarà alla sua crescita ? Non era meglio darlo in prestito ad 1 delle migliaia di squadre della A2?

    Che peccato, poi per quello che ricordo è un giocatore con tanto Carattere e Tigna...

  • dturch 14/09/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 14/09/2016 @ 08:57 )

    Se poi non giocano, saranno sempre meno....

    La cosa che mi fa porconare è che hai un giovane Italiano e non lo valorizzi perché usi il solito americanaccio...

  • dturch 14/09/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( alan73 14/09/2016 @ 00:37 )

    Sono d'accordo, minuti e responsabilità nelle serie inferiori gli avrebbero fatto bene. L'anno scorso l'ho visto spesso fare lo sparring partner di Christon per gli 1Vs1 a fine allenamento, fisicamente è pronto. Gli auguro di fare una buona esperie ...

    Bho il discorso è sempre questo: Meglio l'A1 panchina fissa sudandoti anche i secondi che giochi in allenamento oppure una serie B da protagonista (30 minuti con i palloni caldi) o A2 (20 minuti tipo a Recanati dove c'è Calvani che io adoro?) Hai posteri ardua sentenza

  • gusmanedemattei 14/09/2016, 08.57
    Citazione ( NoPainNoGain 14/09/2016 @ 08:15 )

    Nel nostro campionato, forse un italiano su 15 sta davanti ad un americanaccio...ne conto veramente pochissimi

    Se poi non giocano, saranno sempre meno....

  • simo10 14/09/2016, 08.57 Mobile

    Ma a Pistoia avrà più spazio di quello che avrebbe avuto alla VL? Tra l altro essendo pure in prestito quanta attenzione ci sarà alla sua crescita ? Non era meglio darlo in prestito ad 1 delle migliaia di squadre della A2?

  • NoPainNoGain 14/09/2016, 08.15 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 14/09/2016 @ 00:58 )

    Bella domanda ti sei fatto. La risposta: o è un super o avrà davanti l'americanaccio di turno e fra tre anni ci ritroveremo un "giovane" senza esperienza.

    Nel nostro campionato, forse un italiano su 15 sta davanti ad un americanaccio...ne conto veramente pochissimi

  • gusmanedemattei 14/09/2016, 00.58
    Citazione ( dturch 13/09/2016 @ 23:16 )

    Bam! Era un po che mi chiedevo che fine avesse fatto! Ragazzi questo è uno che ha carattere e fisicamente messo bene. Avrei preferito che si sparasse 25/30 minuti a prendere le bastonate in Serie B che andare subito in Serie A dove farà fatica (me ...

    Bella domanda ti sei fatto. La risposta: o è un super o avrà davanti l'americanaccio di turno e fra tre anni ci ritroveremo un "giovane" senza esperienza.

  • alan73 14/09/2016, 00.37
    Citazione ( dturch 13/09/2016 @ 23:16 )

    Bam! Era un po che mi chiedevo che fine avesse fatto! Ragazzi questo è uno che ha carattere e fisicamente messo bene. Avrei preferito che si sparasse 25/30 minuti a prendere le bastonate in Serie B che andare subito in Serie A dove farà fatica (me ...

    Sono d'accordo, minuti e responsabilità nelle serie inferiori gli avrebbero fatto bene. L'anno scorso l'ho visto spesso fare lo sparring partner di Christon per gli 1Vs1 a fine allenamento, fisicamente è pronto.
    Gli auguro di fare una buona esperienza

  • dturch 13/09/2016, 23.16 Mobile

    Bam! Era un po che mi chiedevo che fine avesse fatto! Ragazzi questo è uno che ha carattere e fisicamente messo bene. Avrei preferito che si sparasse 25/30 minuti a prendere le bastonate in Serie B che andare subito in Serie A dove farà fatica (meglio un americanaccio che un giovane?mah) Vai Brandon