Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/09/2016, 15.21

Campagna abbonamenti Pallacanestro Reggiana 2016-2017: 'Una passione unica'

Il comunicato della società

Serie A

E’ arrivata al quarto anno consecutivo la partnership con Banco Cooperativo Emiliano che affiancherà la Pallacanestro Reggiana nella prossima stagione sportiva 2016/2017. Banco Cooperativo Emiliano, che sarà nuovamente co-sponsor per la stagione 2016/2017 della Grissin Bon e quindi presente sulle maglie da gioco della prima squadra, offre il proprio sostegno ad una serie di iniziative legate alla campagna abbonamenti ed alla relativa campagna di comunicazione.
Si conferma quindi il lungo sodalizio – nato nel 2007 con l’allora Banca Reggiana e proseguito poi con la nascita del Banco Emiliano nel 2013 – tra l’Istituto di Credito Cooperativo e la Pallacanestro Reggiana, basato sulla condivisione di valori quali la determinazione, spirito di squadra, passione nell’affrontare le sfide, rispetto delle regole.
Lo slogan della Campagna Abbonamenti della nuova stagione, “UNA PASSIONE UNICA!”, fa riferimento al forte legame che si è creato tra la squadra e la città di reggio Emilia grazie ai grandi risultati sportivi raggiunti nelle ultime stagioni. Per due stagioni consecutive l’intera città si è stretta intorno ad un gruppo di atleti durante la lunga ed emozionantissima cavalcata dei playoff scudetto, un’avventura che ha fatto sognare l’intera città facendo innamorare di questo sport anche chi non lo aveva mai seguito prima. Un nuovo importante risultato che ci porta ora alla vigilia della nuova stagione sportiva con molto entusiasmo, grandi aspettative ma soprattutto tante novità introdotte dal secondo slogan “C’è posto per te!”
Siamo tutti in grande attesa di scoprire, a partire da novembre, il nuovo volto del Palabigi ed il confort delle nuovissime sedute che saranno impiegate in tutto l’impianto e che determineranno la riorganizzazione dei settori ed una diversa e totale numerazione dei posti disponibili. Pallacanestro Reggiana sarà a disposizione degli abbonati per permettere di confermare il posto che occupavano l’anno scorso oppure, in particolare per coloro che dispongono del diritto di prelazione per un abbonamento nel settore di gradinata non numerata, di sceglierne uno nuovo tra quelli liberi nel nuovo settore DISTINTI o in quello ampliato di GRADINATA NUMERATA, che vanno a sostituirsi al settore di CURVA NON NUMERATA, il quale sarà più limitato.
Con la nuova campagna di comunicazione Banco Cooperativo Emiliano e Pallacanestro Reggiana vogliono invitare il pubblico di Reggio Emilia a confermare la propria tessera per non perdere l’occasione di vivere insieme ai propri beniamini della Grissin Bon le forti emozioni di questo bellissimo sport e di avere, al rientro dalle due gare che si giocheranno a Bologna, il proprio posto assicurato per l’attesissima stagione di Serie A.
Pallacanestro Reggiana chiama in campo il pubblico numeroso e affezionato di Reggio Emilia che da sempre ha un ruolo determinante nei successi del Club. La Pallacanestro Reggiana crede nella propria passione e crede nei propri tifosi i quali, ad ogni gara, fanno la differenza!

 


Da LUNEDI’ 12 SETTEMBRE a VENERDI’ 7 OTTOBRE
Da lunedì 12 settembre a venerdì 7 ottobre presso “lo stoRE” in Piazza Prampolini 5/L a Reggio Emilia, con orario dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e presso la SEDE della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 a Reggio Emilia, con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2016/2017.
Domenica 18 settembre “lo stoRE” effettuerà un’apertura straordinaria dalle 10:00 alle 20:00.

 


VALIDITA’ dell’abbonamento:
Ogni tessera d’abbonamento è valida per tutti gli incontri della Stagione Regolare del Campionato Italiano di Serie A 16/17* + prelazione per gli eventuali Play Off scudetto.
*EVENTUALI VARIAZIONI AL CALENDARIO DELLA SERIE A
La Pallacanestro Reggiana sottolinea che le date previste da calendario degli incontri di Campionato Serie A potranno subire modifiche durante il corso della stagione.
IMPIANTO DI GARA:
In sede di sottoscrizione il tifoso acquisterà l’abbonamento alle 15 partite di Campionato di Serie A 2016/2017 scegliendo un posto nel Palasport “G. Bigi” di Reggio Emilia. L’abbonato potrà utilizzare la stessa tessera di abbonamento per gli incontri che, a causa dell’indisponibilità dell’impianto di Reggio Emilia, verranno disputati al PalaDozza di Bologna mantenendo il diritto di prendere posto nel settore equivalente a quello acquistato per il PalaBigi.

 


DIRITTO DI PRELAZIONE per abbonati 2015/2016:
Se sei un abbonato 2015/2016 puoi esercitare il diritto di prelazione da lunedì 12 settembre a venerdì 23 settembre. Il mancato esercizio del diritto di prelazione comporterà la perdita del posto; la società si riserva il diritto di gestire i posti liberati al termine del periodo della prelazione per esigenze legate all’ingresso delle nuove aziende sponsor.

 

 


campagna-abbonamenti-pr-1campagna-abbonamenti-pr-2
E’ arrivata al quarto anno consecutivo la partnership con Banco Cooperativo Emiliano che affiancherà la Pallacanestro Reggiana nella prossima stagione sportiva 2016/2017. Banco Cooperativo Emiliano, che sarà nuovamente co-sponsor per la stagione 2016/2017 della Grissin Bon e quindi presente sulle maglie da gioco della prima squadra, offre il proprio sostegno ad una serie di iniziative legate alla campagna abbonamenti ed alla relativa campagna di comunicazione.
Si conferma quindi il lungo sodalizio – nato nel 2007 con l’allora Banca Reggiana e proseguito poi con la nascita del Banco Emiliano nel 2013 – tra l’Istituto di Credito Cooperativo e la Pallacanestro Reggiana, basato sulla condivisione di valori quali la determinazione, spirito di squadra, passione nell’affrontare le sfide, rispetto delle regole.
Lo slogan della Campagna Abbonamenti della nuova stagione, “UNA PASSIONE UNICA!”, fa riferimento al forte legame che si è creato tra la squadra e la città di reggio Emilia grazie ai grandi risultati sportivi raggiunti nelle ultime stagioni. Per due stagioni consecutive l’intera città si è stretta intorno ad un gruppo di atleti durante la lunga ed emozionantissima cavalcata dei playoff scudetto, un’avventura che ha fatto sognare l’intera città facendo innamorare di questo sport anche chi non lo aveva mai seguito prima. Un nuovo importante risultato che ci porta ora alla vigilia della nuova stagione sportiva con molto entusiasmo, grandi aspettative ma soprattutto tante novità introdotte dal secondo slogan “C’è posto per te!”
Siamo tutti in grande attesa di scoprire, a partire da novembre, il nuovo volto del Palabigi ed il confort delle nuovissime sedute che saranno impiegate in tutto l’impianto e che determineranno la riorganizzazione dei settori ed una diversa e totale numerazione dei posti disponibili. Pallacanestro Reggiana sarà a disposizione degli abbonati per permettere di confermare il posto che occupavano l’anno scorso oppure, in particolare per coloro che dispongono del diritto di prelazione per un abbonamento nel settore di gradinata non numerata, di sceglierne uno nuovo tra quelli liberi nel nuovo settore DISTINTI o in quello ampliato di GRADINATA NUMERATA, che vanno a sostituirsi al settore di CURVA NON NUMERATA, il quale sarà più limitato.
Con la nuova campagna di comunicazione Banco Cooperativo Emiliano e Pallacanestro Reggiana vogliono invitare il pubblico di Reggio Emilia a confermare la propria tessera per non perdere l’occasione di vivere insieme ai propri beniamini della Grissin Bon le forti emozioni di questo bellissimo sport e di avere, al rientro dalle due gare che si giocheranno a Bologna, il proprio posto assicurato per l’attesissima stagione di Serie A.
Pallacanestro Reggiana chiama in campo il pubblico numeroso e affezionato di Reggio Emilia che da sempre ha un ruolo determinante nei successi del Club. La Pallacanestro Reggiana crede nella propria passione e crede nei propri tifosi i quali, ad ogni gara, fanno la differenza!
Da LUNEDI’ 12 SETTEMBRE a VENERDI’ 7 OTTOBRE
Da lunedì 12 settembre a venerdì 7 ottobre presso “lo stoRE” in Piazza Prampolini 5/L a Reggio Emilia, con orario dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e presso la SEDE della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 a Reggio Emilia, con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2016/2017.
Domenica 18 settembre “lo stoRE” effettuerà un’apertura straordinaria dalle 10:00 alle 20:00.
VALIDITA’ dell’abbonamento:
Ogni tessera d’abbonamento è valida per tutti gli incontri della Stagione Regolare del Campionato Italiano di Serie A 16/17* + prelazione per gli eventuali Play Off scudetto.
*EVENTUALI VARIAZIONI AL CALENDARIO DELLA SERIE A
La Pallacanestro Reggiana sottolinea che le date previste da calendario degli incontri di Campionato Serie A potranno subire modifiche durante il corso della stagione.
IMPIANTO DI GARA:
In sede di sottoscrizione il tifoso acquisterà l’abbonamento alle 15 partite di Campionato di Serie A 2016/2017 scegliendo un posto nel Palasport “G. Bigi” di Reggio Emilia. L’abbonato potrà utilizzare la stessa tessera di abbonamento per gli incontri che, a causa dell’indisponibilità dell’impianto di Reggio Emilia, verranno disputati al PalaDozza di Bologna mantenendo il diritto di prendere posto nel settore equivalente a quello acquistato per il PalaBigi.
DIRITTO DI PRELAZIONE per abbonati 2015/2016:
Se sei un abbonato 2015/2016 puoi esercitare il diritto di prelazione da lunedì 12 settembre a venerdì 23 settembre. Il mancato esercizio del diritto di prelazione comporterà la perdita del posto; la società si riserva il diritto di gestire i posti liberati al termine del periodo della prelazione per esigenze legate all’ingresso delle nuove aziende sponsor.
RIDUZIONI & PROMOZIONI:
BASKET PER GLI UNIVERSITARI UNIMORE: Pallacanestro Reggiana riconferma le tariffe agevolate riservate agli universitari che frequentano l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, i quali dovranno presentare il libretto universitario ed un documento d’identità (valido per i settori di Curva non numerata, Gradinata, Distinti e Tribuna).
LA FAMIGLIA BIANCOROSSA:
(solo per il settore Distinti, Gradinata e Curva non numerata) papà e mamma che acquistano l’abbonamento riceveranno in omaggio da Pallacanestro Reggiana il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). E’ indispensabile presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti.
UNA RIDUZIONE SPECIALE: la Pallacanestro Reggiana consapevole del perdurare della crisi economica e delle ripercussioni sulle famiglie ha deciso di riproporre la riduzione sul costo dell’abbonamento ai percettori di ammortizzatori sociali anche per la stagione 2016/2017. Tutti coloro che attualmente si trovano nella condizione di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione, presentando in sede di sottoscrizione dell’abbonamento una dichiarazione del proprio datore di lavoro o istituto competente, potranno usufruire di una riduzione del costo dell’abbonamento.

 

 

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI
Settore PREZZO SERIE A (15 incontri)
Parterre prima fila € 1.450,00
Parterre € 1.225,00
Tribuna € 730,00
Tribuna Universitario € 590,00
Tribuna Ridotto* € 510,00
Distinti € 400,00
Distinti Universitario € 320,00
Distinti Ridotto* € 280,00
Gradinata € 350,00
Gradinata Universitario € 280,00
Gradinata Ridotto* € 250,00
Curva non numerata € 235,00
Curva non numerata universitario € 190,00
Curva non numerata ridotto* € 165,00
*la riduzione si applica ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo l’1.1.1998), agli invalidi ed ai percettori di ammortizzatori sociali. NB: è previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni.
I PREZZI DEI BIGLIETTI – stagione regolare 2016/2017
La Pallacanestro Reggiana comunica che nel corso della stagione, i prezzi dei biglietti potranno subire alcuni aumenti, rispetto a quelli qui di seguito riportati.
Settore PREZZO SERIE A
Parterre prima fila € 100,00
Parterre € 85,00
Tribuna € 60,00
Distinti € 40,00
Gradinata € 35,00
Curva non numerata € 30,00

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • InloveScandone 11/09/2016, 05.17
    Citazione ( cepire 10/09/2016 @ 18:47 )

    L anno scorso quanto era?

    La curva 120 i distinti 140

  • cepire 10/09/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/09/2016 @ 18:12 )

    Quest'anno ancora non è iniziata

    L anno scorso quanto era?

  • InloveScandone 10/09/2016, 18.12
    Citazione ( cepire 10/09/2016 @ 12:52 )

    Quanto costa un abbonamento ad avellino zona distinti tipo a reggio? Tanto per capire

    Quest'anno ancora non è iniziata

  • Fenixwing 10/09/2016, 15.17
    Citazione ( TheMask 10/09/2016 @ 13:50 )

    Golubovic doveva essere una certezza, vediamo che ne è stato. Secondo me non è un rischio se lo dosiamo e lo sappiamo far crescere, di certo la vedo più come una scommessa, e sono certo che a Reggio come scomme titori abbiamo sempre avuto più fiu ...

    La diversità nella meccanica è che i giovani che volevamo lanciare potenzialmente avevano uno spazio e un ruolo adatti a loro, per farli esprimere al meglio e farli lavorare per guadagnare ancora più spazio - uno spazio che potenzialmente c'era.
    Io non so se lo puoi dosare Bass, non ha mai giocato da "dosato". Non so se gli puoi far esprimere il suo talento senza snaturarlo in un roster con Della Valle e Aradori, ma anche James, Needham e Gentile. E non so se hai lo spazio di farlo giocare perchè hai appena messo sotto contratto pluriennale un altro ragazzo, che invece già conosci e sai già cosa può dare, nello stesso ruolo.

    Secondo me son questi i dubbi che stanno avendo in PR, capire se si è in grado di dare un senso a quest'occasione e non afferrarla solo in quanto buona occasione per pensare poi che sicuramente darà qualche frutto in quanto tale - non è affatto detto. E son pronta a scommettere che la faccenda Pechacek in questo c'entri abbastanza.
    Lo dico di nuovo, io il rischio lo prenderei, ma capisco benissimo che ci vogliano più riflessioni di un "è forte, prendiamolo".

  • TheMask 10/09/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/09/2016 @ 12:45 )

    Ma io ho già detto che lo metterei sotto contratto, diverse volte, e non ho certo cambiato idea; solo che continuo a non vedere dove inserirlo quest'anno. E' un rischio, secondo me da prendere, ma continua a restare un rischio.

    Golubovic doveva essere una certezza, vediamo che ne è stato. Secondo me non è un rischio se lo dosiamo e lo sappiamo far crescere, di certo la vedo più come una scommessa, e sono certo che a Reggio come scomme titori abbiamo sempre avuto più fiuto della media.


    Poi per inciso, se non facciamo un po di innovazione anche con qualche scommessa quest'anno, beh allora quando? Non vedo molto diversa la meccanica di altri cresciuti nelle giovanili che abbiamo poi sbarcato in prima squadra.


    Ehssu...mica saremo diventati così di palato fino che non abbiamo il fegato di scommettere su qualcuno che ci ispira...questo lo lasciamo a Milano che vuole talenti c rificcati col pedigree Eurolega!

  • andrebott 10/09/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( oraziorustichellin1 10/09/2016 @ 12:52 )

    Il pala Ruffini é molto piu bello ma mi sorge una domanda:perché il comune di Torino si può permettere un bel pala e al contempo non onora le centinaia di milioni di € di debito che ha da anni nei confronti di iren? Probabilmente se avesse pagat ...

    Onestamente non lo so e non mi interessa troppo visto che non sono di Torino città ma ti posso assicurare che negli ultimi anni la città è diventata davvero bella e attraente e comunque se non ci fosse il PalaRuffini avremmo comunque il PalaVela e PalaOlimpico che sono tra i migliori 5 palazzetti in Italia perciò non sarebbe un problema anche se non ho capito questa tua polemica inutile...

  • cepire 10/09/2016, 13.00 Mobile

    Comunque l abbonamento di quest anno vale per il paladozza..... è non saranno 2 sole partite visto che il coni ha bocciato i lavori del palabigi e i tempi si allungano

  • cepire 10/09/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/09/2016 @ 01:21 )

    Io gli ho visto tirare mattonate con metri di spazio a inizio partita, il secondo tempo non ho visto; purtroppo quel tiro è giusto prenderlo, ma ha un rilascio rivoltante...e già sopporto poco quello tutto scombinato di Needham, che però per lo me ...

    Ha una meccanica di tiro da far paura ma da lui non pretendo 20 punti ma rimbalzi che sporchi traiettorie e che in difesa si faccia sentire ciò che negli ultimi 2/4 ho visto fare a strautins non ancora 18 anni

  • oraziorustichellin1 10/09/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/09/2016 @ 01:05 )

    Per fortuna no, resta il fatto che sono oggettivamente dei prezzi vergognosi

    Per fortuna nostra no.....

  • oraziorustichellin1 10/09/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/09/2016 @ 12:28 )

    Come ogni anno condoglianze ai tifosi di Reggio che devono vendersi un rene per vedere la propria squadra tra l'altro in un palazzetto indecente...

    Il pala Ruffini é molto piu bello ma mi sorge una domanda:perché il comune di Torino si può permettere un bel pala e al contempo non onora le centinaia di milioni di € di debito che ha da anni nei confronti di iren? Probabilmente se avesse pagato ciò che doveva gli sarebbero rimasti pochi fondi per il resto.....

  • cepire 10/09/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/09/2016 @ 01:05 )

    Per fortuna no, resta il fatto che sono oggettivamente dei prezzi vergognosi

    Quanto costa un abbonamento ad avellino zona distinti tipo a reggio? Tanto per capire

  • cepire 10/09/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/09/2016 @ 11:40 )

    Incasso lo stesso? Per me sarà anche maggiore... Conta che con la nuova denominazione tutto il settore che era la gradinata numerata (che, nota bene, era nettamente quello più grande) diventa distinti e subisce un netto incremento di prezzo. E non ...

    Quel posto l ultimo anno di lega 2 costava 200 euro adesso esattamente il doppio

  • Fenixwing 10/09/2016, 12.45
    Citazione ( TheMask 10/09/2016 @ 09:42 )

    Beh adesso dipingerlo come 'ottavo flagello ventilando una pandemia lo trovò non rispondente al vero ma più che altro ad un tuo personale e rispettabile commento, che anche vestito da motivazioni che non condivido in pieno, rispetto ugualmente. For ...

    Ma io ho già detto che lo metterei sotto contratto, diverse volte, e non ho certo cambiato idea; solo che continuo a non vedere dove inserirlo quest'anno. E' un rischio, secondo me da prendere, ma continua a restare un rischio.

  • andrebott 10/09/2016, 12.28 Mobile

    Come ogni anno condoglianze ai tifosi di Reggio che devono vendersi un rene per vedere la propria squadra tra l'altro in un palazzetto indecente...

  • kingmatteo 10/09/2016, 12.05
    Citazione ( rayalle 10/09/2016 @ 11:40 )

    Incasso lo stesso? Per me sarà anche maggiore... Conta che con la nuova denominazione tutto il settore che era la gradinata numerata (che, nota bene, era nettamente quello più grande) diventa distinti e subisce un netto incremento di prezzo. E non ...

    capisco che il tuo settore è aumentato... e di parecchio... chiaro che mascherare il rifacimento del BIGI con il fatto che ci son le sedute e quant'altro per aumentare poi i prezzi non è molto onesto... come pure il fatto che chi era in gradinata non numerata dovrà scegliere il nuovo posto con il classico "chi prima arriva sceglie i posti". Almeno lì avresti potuto fare una specie di lotteria ad estrazione per i posti...


    Non so che dire di più.... io aspetto e se c'è qualche posto libero decente (per fortuna me li posso permettere a livello di EUR) cercherò di fare l'abbonamento, che sarebbe tra l'altro la mia prima volta in assoluto...



    vado OT: la mia sensazione è che, seppur il passivo sia in calo, i soldi iniziano a scarseggiare.... tra l'altro mi sembra che MAPEI non abbia ancora rinnovato come sponsor, o mi sbaglio ?



  • rayalle 10/09/2016, 11.40
    Citazione ( kingmatteo 10/09/2016 @ 10:05 )

    sul sito di baskettime.it hanno messo una tabella che compara i prezzi della scorsa stagione con questi.... La vera differenza in aumento sono i 450 posti di gradinata NON numerata che adesso sono calati in numero e sono diventati DISTINTI. Era preve ...

    Incasso lo stesso? Per me sarà anche maggiore...
    Conta che con la nuova denominazione tutto il settore che era la gradinata numerata (che, nota bene, era nettamente quello più grande) diventa distinti e subisce un netto incremento di prezzo. E non solo per l'abbonamento, ma anche sul biglietto singolo visto che nei playoff saranno 40 euro a botta (!!!).
    Obiettivamente siamo al limite, capisco tutti i discorsi della società delle spese che ci sono, il pala piccolo e vecchio ecc ecc ecc (che sono cose obiettivamente vere), però stiamo parlando di prezzi altissimi. Quest'anno si parte ancora col Bigi vecchio quindi ok, ma dall'anno prossimo vorrei vedere dei prezzi DAVVERO più bassi.
    Io sono in quello che era il secondo settore più ""economico"" (gradinata numerata) ed è pazzesco che paghi un abbonamento 400 euro, ovvero 26 (VENTISEI) euro a partita, più botte da 40 euro ogni volta nei playoff

  • kingmatteo 10/09/2016, 10.53
    Citazione ( TheMask 10/09/2016 @ 10:15 )

    Non ci si vedrà nemmeno in coppa...miseria...ladra e porco Petruccio.

    fermi tutti: io spero che rimangano almeno 2 posti vicini per abbonati a RE... poi cmq a bologna pesa proprio di venire per quelle due (?) gare ...

  • TheMask 10/09/2016, 10.15 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 10/09/2016 @ 10:05 )

    sul sito di baskettime.it hanno messo una tabella che compara i prezzi della scorsa stagione con questi.... La vera differenza in aumento sono i 450 posti di gradinata NON numerata che adesso sono calati in numero e sono diventati DISTINTI. Era preve ...

    Non ci si vedrà nemmeno in coppa...miseria...ladra e porco Petruccio.

  • kingmatteo 10/09/2016, 10.05

    sul sito di baskettime.it hanno messo una tabella che compara i prezzi della scorsa stagione con questi.... La vera differenza in aumento sono i 450 posti di gradinata NON numerata che adesso sono calati in numero e sono diventati DISTINTI.
    Era preventivatile che con la nuova denominazione i costi cambiassero ma se hanno fatto bene i conti, alla fine se vendono anche i 180 posti in più, vedrete che l'incasso globale sarà lo stesso.


    Concordo che ormai da tempo siamo tra gli abbonamenti più cari di'Italia, io non sono abbonato e dopo la prelazione vado a vede che posti sono rimasti.
    La mia impressione è che con la prelazione on faranno il tutto esaurito....

  • TheMask 10/09/2016, 09.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/09/2016 @ 01:19 )

    Nell'economia di una squadra è più importante come i giocatori si incastrano insieme che non la somma dei talenti individuali. Il talento non è discutibile, se si possa farsene qualcosa al di là di tenerlo in tribuna fino al momento del bisogno à ...

    Beh adesso dipingerlo come 'ottavo flagello ventilando una pandemia lo trovò non rispondente al vero ma più che altro ad un tuo personale e rispettabile commento, che anche vestito da motivazioni che non condivido in pieno, rispetto ugualmente. Forse la PR tutta sarà in preda ad un delirio da funghi di Castelnuovo monti se insistono a provarlo e questo continua dare risposte più che decenti.


    Non confermarlo quest'anno è provare a domare la parte selvaggia educandolo è per me delittuoso.


    Poi quando rilascia, voltati, magari però ti perdi il canestro.


    ;-)

  • Fenixwing 10/09/2016, 01.21 Mobile
    Citazione ( cepire 09/09/2016 @ 22:41 )

    Bass va firmato a buone cifre invece su james deve imparare a usare la testa e a non tirare senza criterio

    Io gli ho visto tirare mattonate con metri di spazio a inizio partita, il secondo tempo non ho visto; purtroppo quel tiro è giusto prenderlo, ma ha un rilascio rivoltante...e già sopporto poco quello tutto scombinato di Needham, che però per lo meno fa canestro

  • Fenixwing 10/09/2016, 01.19 Mobile
    Citazione ( panagiotis 09/09/2016 @ 22:12 )

    Cazzo bass si firma e lo si tiene come undicesimo all'inizio e lo si fa' giocare se qualcuno dei 6 piccoli sta' fuori . Poi a natale quando si renderanno conto che sto qui e' meglio di strautins e gentile messi insieme allora si va' di meritocrazia e ...

    Nell'economia di una squadra è più importante come i giocatori si incastrano insieme che non la somma dei talenti individuali. Il talento non è discutibile, se si possa farsene qualcosa al di là di tenerlo in tribuna fino al momento del bisogno é un altro paio di maniche. Poi bisogna vedere come il giocatore reagisce a quel tipo di ruolo e qui purtroppo il redflag a curriculum Bass ce l'ha e, volenti o nolenti, é un redflag da cui siamo già passati. Per sostituire eventualmente Strautins avrebbe più senso un giocatore azzeccato per le caratteristiche che possono mancare al reparto che non un rookie abituato a giocare palla in mano.

  • InloveScandone 10/09/2016, 01.05
    Citazione ( capletinbrod 09/09/2016 @ 20:34 )

    Devi fare l'abbonamento a Reggio?

    Per fortuna no, resta il fatto che sono oggettivamente dei prezzi vergognosi

  • cepire 10/09/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/09/2016 @ 20:59 )

    Da quello che ho visto (non molto appunto) mi è sembrato meno impattante James rispetto alla prima uscita mentre il cagnaccio lo continuo a vedere bello presente e responsabile. Strautins continua a litigare col canestro...

    James è quello che mi è piaciuto meno tende a strafare invece strautins gli ultimi 2/4 mi è piaciuto ha recuperato diversi palloni e sa tenere molto bene il campo se un giorno dovesse imparare a fare canestro allora potrà diventare un gran bel giocatore intanto ricordiamoci che non è ancora maggiorenne

  • cepire 09/09/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/09/2016 @ 18:56 )

    Bass piace, non mi convince la possibilità di trovare una nicchia all'interno della squadra però, ma mi piace tanto tanto. James benone in tutto quanto ma sul perimetro trattamento Stone, tira delle vangate assurde...

    Bass va firmato a buone cifre invece su james deve imparare a usare la testa e a non tirare senza criterio

  • panagiotis 09/09/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/09/2016 @ 18:56 )

    Bass piace, non mi convince la possibilità di trovare una nicchia all'interno della squadra però, ma mi piace tanto tanto. James benone in tutto quanto ma sul perimetro trattamento Stone, tira delle vangate assurde...

    Cazzo bass si firma e lo si tiene come undicesimo all'inizio e lo si fa' giocare se qualcuno dei 6 piccoli sta' fuori . Poi a natale quando si renderanno conto che sto qui e' meglio di strautins e gentile messi insieme allora si va' di meritocrazia e giochera' . Oh non siamo capaci di prendere un americano buono in uscita dall'universita' da 30 anni una volta che x gentile concessione di capicchioni c'è lo portano fino a casa che facciamo lo scartiamo xche' no c'è spazio , x il sistema , xche' non e' un bravo soldatino. ? Suvvia anche un bambino capisce che sto' qua potenzialmente puo' diventare un crack.

  • ager137 09/09/2016, 21.56

    Per essere una "amichevole" quella di oggi è stata una partita tosta,,,,, la squadra mi è piciuta ha dimostrato solidità mentale. Mi è piaciuto molto James e il movimento in penetrazione di Lesic... però da lui mi aspetto qualcosa in più specie al tiro da fuori, ma pare sulla buona strada. Buon Bass, anche se dopoo un ottimo inizio si è un po'perso (grrr.... i passaggi schiacciati...), Ovvio che i soldi non sono imiei quindi quanto dico vale poco, ma lo firmerei perchè per me può essere l'arma tattica giusta per risolvere alcune situazioni complicate trattandosi di un giocatore atipico, Anche Gentile sembra aver fatto dei progressi rispetto allo scorso anno, Che ne pensate?

  • capletinbrod 09/09/2016, 21.23
    Citazione ( rayalle 09/09/2016 @ 21:20 )

    James molto bene in difesa però, mi è piaciuto tanto. E abbiamo bisogno che dia una bella mano nella nostra metà campo dato che abbiamo perso il miglior difensore del campionato.. E a me continua ad ispirare veramente tanto Lesic, nonostante oggi ...

    Di Lesic ho visto una bellissima giocata che praticamente ha chiuso la partita con una finta ed un movimento che ha mandato a banane l'avversario. Veramente ottimo. Sicuramente non il classico 5 giandone

  • rayalle 09/09/2016, 21.20
    Citazione ( capletinbrod 09/09/2016 @ 20:59 )

    Da quello che ho visto (non molto appunto) mi è sembrato meno impattante James rispetto alla prima uscita mentre il cagnaccio lo continuo a vedere bello presente e responsabile. Strautins continua a litigare col canestro...

    James molto bene in difesa però, mi è piaciuto tanto. E abbiamo bisogno che dia una bella mano nella nostra metà campo dato che abbiamo perso il miglior difensore del campionato..
    E a me continua ad ispirare veramente tanto Lesic, nonostante oggi abbia litigato un po col tiro da fuori (non che i suoi compagni abbiano fatto meglio dato che abbiamo chiuso con 2/22 da 3)

  • testaquedradoc 09/09/2016, 21.08 Mobile

    È ora di dirlo, Prezzi Assurdi!!! L'arroganza di Dalla Salda nel dire che ha abbassato i prezzi ma dove?????? Anche la stampa complice, siamo in una catapecchia senza le coppe senza i campioni che valgono da soli il prezzo del biglietto, dobbiamo emigrare a Bologna non si sa x quante partite e io in piccionaia con altri amici dovremmo spendere 400€ a testa??? qua stiamo scherzando!!! non è da società seria come la nostra!!! almeno i posti peggiori falli pagare di meno, no! in tre anni aumentati di 50€ e siamo già la società più cara d'italia sono deluso

  • capletinbrod 09/09/2016, 20.59
    Citazione ( rayalle 09/09/2016 @ 20:47 )

    Io ho visto da metà secondo quarto in poi, Bass a quanto pare aveva dato il meglio prima di quel momento visto che il telecronista diceva che a quel punto era il migliore in campo. Comunque abbiamo condotto dall'inizio alla fine e mostrato una buoni ...

    Da quello che ho visto (non molto appunto) mi è sembrato meno impattante James rispetto alla prima uscita mentre il cagnaccio lo continuo a vedere bello presente e responsabile. Strautins continua a litigare col canestro...

  • rayalle 09/09/2016, 20.47
    Citazione ( capletinbrod 09/09/2016 @ 20:36 )

    Anzi...se possibile è peggiorato. Tu hai visto tutta la partita? Io solo 3 e 4/4 ...ho visto poco Bass. Solo un bell'assist ed una persa ignorante. Ha giocato i primi 2 quarti?

    Io ho visto da metà secondo quarto in poi, Bass a quanto pare aveva dato il meglio prima di quel momento visto che il telecronista diceva che a quel punto era il migliore in campo.
    Comunque abbiamo condotto dall'inizio alla fine e mostrato una buonissima solidità. Partita parecchio vera per essere un'amichevole e non male averla portata a casa senza Della Valle, Cervi e Needham contro una squadra in teoria più quotata di noi. Anche se l'Hapoel non mi ha fatto una bella impressione a dir poco

  • capletinbrod 09/09/2016, 20.36
    Citazione ( rayalle 09/09/2016 @ 20:01 )

    Se qualcuno se lo fosse chiesto... no, Dyson non è diventato più intelligente durante l'estate

    Anzi...se possibile è peggiorato. Tu hai visto tutta la partita? Io solo 3 e 4/4 ...ho visto poco Bass. Solo un bell'assist ed una persa ignorante. Ha giocato i primi 2 quarti?

  • capletinbrod 09/09/2016, 20.34
    Citazione ( InloveScandone 09/09/2016 @ 20:26 )

    Prezzi vergognosi

    Devi fare l'abbonamento a Reggio?

  • InloveScandone 09/09/2016, 20.26

    Prezzi vergognosi

  • rayalle 09/09/2016, 20.01

    Se qualcuno se lo fosse chiesto... no, Dyson non è diventato più intelligente durante l'estate

  • rayalle 09/09/2016, 19.59
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/09/2016 @ 19:56 )

    Più che altro non sembra un barbone?XD

    Avrà smesso di tagliarsela per disperazione... e siamo solo in settembre

  • laspadanellaroccia 09/09/2016, 19.56
    Citazione ( rayalle 09/09/2016 @ 19:49 )

    Cristo santo ma che squadra ignorante si è costruito Pianigiani? Q.I. a livello zero praticamente

    Più che altro non sembra un barbone?XD

  • laspadanellaroccia 09/09/2016, 19.53

    Secondo tentativo di rissa...

  • rayalle 09/09/2016, 19.49

    Cristo santo ma che squadra ignorante si è costruito Pianigiani? Q.I. a livello zero praticamente

  • Fenixwing 09/09/2016, 19.45
    Citazione ( rhllor 09/09/2016 @ 19:43 )

    È una mia impressione o Achille è più grosso?

    Sarà ritenzione idrica. Però il gancino in avvicinamento è apprezzabile, se è consistente (e son già due in questa partita, quindi forse lo è) un Pollo doubleface sugli scarichi è parecchio fastidioso.

  • capletinbrod 09/09/2016, 19.43

    Polonara mi sta mettendo su un bel gancetto

  • rhllor 09/09/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/09/2016 @ 19:27 )

    Lesic qua mi ha ricordato un pochino Vova <3

    È una mia impressione o Achille è più grosso?

  • rayalle 09/09/2016, 19.34

    Con sti prezzi non voglio sentire un "non teniamo Bass per motivi economici".. ci pigliamo pure Arroyo con i ricavi degli abbonamenti :)

  • lambrusc 09/09/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( bill67 09/09/2016 @ 18:55 )

    Considerazioni di metà gara: James buono. Bass tanta roba

    Esatto! Aspettando Lasic tra i nuovi , un po impreciso fino ad ora

  • Fenixwing 09/09/2016, 19.27

    Lesic qua mi ha ricordato un pochino Vova <3

  • laspadanellaroccia 09/09/2016, 19.14


    Statistiche primo tempo:
    [ link ]

  • Fenixwing 09/09/2016, 19.09

    +8 tirando 1/10 da 3 non male. Difesa da corsa, tante rubate e contropiede, copione previsto.

  • Fenixwing 09/09/2016, 19.08
    Citazione ( bill67 09/09/2016 @ 19:06 )

    Bass spazio lo troverebbe a scapito di Strautins, che secondo me è meno forte. Se giochiamo però con quintetti piccoli potrebbero avere minuti tutti e due. Bass è una scommessa da giocare

    Lo spazio dovrebbe esser quello, se parliamo di minutaggio e più o meno ruolo, ma son giocatori molto diversi. Strautins è stagno ed è un soldatino, anche se tende un po' troppo a restare avulso dal gioco, Bass è quanto di più dinamico ci sia (quintettino Polonara-James-Bass) e rende con la palla in mano ma in questo sistema la palla in mano non è che gliela possiamo dare.

  • REmida 09/09/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( bill67 09/09/2016 @ 19:06 )

    Bass spazio lo troverebbe a scapito di Strautins, che secondo me è meno forte. Se giochiamo però con quintetti piccoli potrebbero avere minuti tutti e due. Bass è una scommessa da giocare

    Se succede come gli anni scorsi che ad ogni partita ci sono sempre almeno due infortunati il posto c'è eccome

Pagina di 3