Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/08/2016, 10.23 Rumors

Reggio Emilia in trattativa con Paris Bass

L'esterno Usa, classe 1995, è attualmente in prova

Serie A
Trattative in corso tra la Pallacanestro Reggiana e Paris Bass. Attualmente in prova, la guardia/ala americana classe 1995 è uscito da Detroit Mercy, con cui ha chiuso la stagione Ncaa con 18.4 punti, 8 rimbalzi e 2.1 assist. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • rayalle 31/08/2016, 10.11

    Pare sia pronto un triennale per Bass

  • stevemagro 29/08/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( TheMask 28/08/2016 @ 22:21 )

    Crack specialmente se lo fumi! Comunque secondo me il crollo dissimula ma lo vuole tenere e si vede dalla intervista, secondo me. Poi saranno perplessi per il carattere del cavolo che ha ma sono convinto concluderanno che proveranno a disciplinarlo c ...

    Cura Slanina. ....bellissima

  • OttoLamphred 29/08/2016, 08.59
    Citazione ( rhllor 28/08/2016 @ 22:41 )

    Secondo me lo tengono che trovano un accordo pluriennale . Da quanto ho capito a livello tecnico ed atletico ha un discreto talento ma latita nella comprensione del gioco... Tuttavia Frisoni si è perfino sbilanciato dicendo che potrebbe arrivare a f ...

    E' anche vero che trovare uno appena uscito da quel gorillaio che è diventato la NCAA capace di interpretare il gioco è diventata merce rarissima. Soprattutto se ha doti atletiche sopra la norma, che tanto ormai anche lì ti chiedono giusto quelle.

  • rhllor 28/08/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( TheMask 28/08/2016 @ 22:21 )

    Crack specialmente se lo fumi! Comunque secondo me il crollo dissimula ma lo vuole tenere e si vede dalla intervista, secondo me. Poi saranno perplessi per il carattere del cavolo che ha ma sono convinto concluderanno che proveranno a disciplinarlo c ...

    Secondo me lo tengono che trovano un accordo pluriennale . Da quanto ho capito a livello tecnico ed atletico ha un discreto talento ma latita nella comprensione del gioco... Tuttavia Frisoni si è perfino sbilanciato dicendo che potrebbe arrivare a fare il play per le caratteristiche di cui dispone. Il soggetto, per come descritto è interessante e ci darebbe un po' di cm laddove siamo Cervilentola e gli otto nani

  • TheMask 28/08/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( rhllor 28/08/2016 @ 21:17 )

    Vorrei sapere nella classifica di valutazione chi viene prima fra campione, crack e sposta :)

    Crack specialmente se lo fumi!
    Comunque secondo me il crollo dissimula ma lo vuole tenere e si vede dalla intervista, secondo me. Poi saranno perplessi per il carattere del cavolo che ha ma sono convinto concluderanno che proveranno a disciplinarlo con l'aiuto del gruppo e con un po di cura Slanina se serve


    Per me rimane sicuro.

  • testaquadra66 28/08/2016, 21.43 Mobile

    Su youtube ci sono un paio di video suoi, uno di due anni fa e uno recente. Nell'ultimo si fa un coast to coast con schiacciata finale 1 vs 4 staccando dalla tacchetta alta: NOTEVOLE! Tiro dalla media sembra buono. Non tira da fuori.

  • rhllor 28/08/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( Drexler 28/08/2016 @ 20:17 )

    Ottimo il MA maiuscolo

    Vorrei sapere nella classifica di valutazione chi viene prima fra campione, crack e sposta :)

  • rayalle 28/08/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( Drexler 28/08/2016 @ 20:16 )

    Guarda che sono il primo a dire di aspettare il giudizio del campo... Ma sono anche fra i primi a dire che è un rischio che si può prendere, soprattutto quest'anno. E se frolla gli fa una proposta io mi strafido del suo giudizio

    Intendevo piano a usare parole come fenomeno o simili. Al momento è un giovane con grandi doti fisiche, ma tecniche, tattiche e di ambientamento ancora tutte da verificare

  • Drexler 28/08/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 28/08/2016 @ 18:49 )

    Per me lo firmiamo, poi se ci riammettono alla EC ( vedre notizia di cantu ) lo teniamo pure in prima squadra

    Ehhh qui si che ci sarebbe da scrivere fino a consumare il vetro dello smartphone...

  • Drexler 28/08/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( rhllor 28/08/2016 @ 20:08 )

    Non ho detto che sposta MA.....

    Ottimo il MA maiuscolo

  • Drexler 28/08/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/08/2016 @ 20:08 )

    Io ci andrei piano. Prima vediamolo in partita, poi lo si giudicherà

    Guarda che sono il primo a dire di aspettare il giudizio del campo... Ma sono anche fra i primi a dire che è un rischio che si può prendere, soprattutto quest'anno. E se frolla gli fa una proposta io mi strafido del suo giudizio

  • rayalle 28/08/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Drexler 28/08/2016 @ 20:01 )

    Ti ripeto che è un fenomeno (non ho detto un campione o un crack): velocità, verticalità e capacità di attaccare il ferro, discreto tiro... merita il rischio.

    Io ci andrei piano. Prima vediamolo in partita, poi lo si giudicherà

  • rhllor 28/08/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Drexler 28/08/2016 @ 20:01 )

    Ti ripeto che è un fenomeno (non ho detto un campione o un crack): velocità, verticalità e capacità di attaccare il ferro, discreto tiro... merita il rischio.

    Non ho detto che sposta MA.....

  • Drexler 28/08/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( Cigarello23 28/08/2016 @ 18:15 )

    Guarda io spererei proprio di sbagliarmi ma fenomeno non credo proprio....

    Ti ripeto che è un fenomeno (non ho detto un campione o un crack): velocità, verticalità e capacità di attaccare il ferro, discreto tiro... merita il rischio.

  • rhllor 28/08/2016, 19.47 Mobile

    Dai, triennale e prestito in legadue

  • kingmatteo 28/08/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/08/2016 @ 18:27 )

    Non è un fenomeno, ma la base da cui partire è parecchio buona. Quelle cifre in NCAA fanno fatica a farle i lunghi, da uno swingman son un pacchetto molto interessante. L'avrei preferito l'anno scorso con la scuola lituana ancora aperta che non in ...

    Per me lo firmiamo, poi se ci riammettono alla EC ( vedre notizia di cantu ) lo teniamo pure in prima squadra

  • Fenixwing 28/08/2016, 18.27
    Citazione ( Cigarello23 28/08/2016 @ 18:15 )

    Guarda io spererei proprio di sbagliarmi ma fenomeno non credo proprio....

    Non è un fenomeno, ma la base da cui partire è parecchio buona. Quelle cifre in NCAA fanno fatica a farle i lunghi, da uno swingman son un pacchetto molto interessante. L'avrei preferito l'anno scorso con la scuola lituana ancora aperta che non in una squadra di baldi giovini, ma spero vivamente che quell'eredità permanga con Slanina e il resto del reparto tecnico e che si riesca a incuccargliela in testa.
    Psicologicamente questa squadra è un blocco d'argilla nuovo di pacca, chissà cosa salta fuori. Non vedo l'ora!

  • Cigarello23 28/08/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 28/08/2016 @ 14:13 )

    Mah...certo sarebbe una bella scommessa... Per una neo promossa... Peccato che siamo i vice campioni d'Italia e campioni di supercoppa. Leggere che Torino sta scegliendo tra Pullen e Wright mi fa muovere il sistema nervoso.. Ma loro fanno la coppa e ...

    Lesic classico identikit del giocatore di scuola slava.... Super intelligente e con ottimi fondamentali!

  • Cigarello23 28/08/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( Drexler 28/08/2016 @ 14:13 )

    In verità sembra proprio che sia un fenomeno, i dubbi riguardano la tenuta mentale e la difesa, tutto il resto è impressionante.

    Guarda io spererei proprio di sbagliarmi ma fenomeno non credo proprio....

  • Rodworm91 28/08/2016, 14.46 Mobile

    Potrebbe essere la giusta dose di "tamarraggine e ignoranza" in una squadra molto tecinica e poco atletica come Reggio, io lo terrei perché ha talento ed è un'alternativa in più per 5/10 minuti

  • lambrusc 28/08/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/08/2016 @ 14:19 )

    Quello della banca? BNP?

    Ci sta di prendere un bancario visto i tempi che corrono! Cmq nella filosofia aziendale " Drizzare " una giovane schiena curva ci sta , nel riuscire è un altro paio di maniche !! Approvo.

  • OttoLamphred 28/08/2016, 14.19 Mobile

    Quello della banca? BNP?

  • Drexler 28/08/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( cepire 28/08/2016 @ 13:25 )

    Sicuramente non è un fenomeno se hanno visto delle qualità probabilmente vogliono vedere se può diventare un buon giocatore futuribile ovviamente a cifre contenute

    In verità sembra proprio che sia un fenomeno, i dubbi riguardano la tenuta mentale e la difesa, tutto il resto è impressionante.

  • REdiCoppe 28/08/2016, 14.13 Mobile

    Mah...certo sarebbe una bella scommessa... Per una neo promossa... Peccato che siamo i vice campioni d'Italia e campioni di supercoppa. Leggere che Torino sta scegliendo tra Pullen e Wright mi fa muovere il sistema nervoso.. Ma loro fanno la coppa e sono più appetibili... Qualcuno che è stato a Castelnuovo come vi sono sembrati il serbo e James?? Prime impressioni?

  • Drexler 28/08/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( Cigarello23 28/08/2016 @ 13:53 )

    Atleticamente mostruoso ma non penso sia attualmente pronto per reggio.... Un pluriennale con prestito al primo anno sarebbe la cosa giusta da fare...... Anche se gli americani è sempre difficile " bloccarli" per più anni

    Pare invece il contrario... staff molto, molto, impressionato dal ragazzo...

  • Cigarello23 28/08/2016, 13.53 Mobile

    Atleticamente mostruoso ma non penso sia attualmente pronto per reggio.... Un pluriennale con prestito al primo anno sarebbe la cosa giusta da fare...... Anche se gli americani è sempre difficile " bloccarli" per più anni

  • TheMask 28/08/2016, 13.37 Mobile

    Parente di paris.. Hilton HE!

  • cepire 28/08/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 28/08/2016 @ 13:15 )

    Ammetto di non aver mai sentito nominare Detroit mercy. Anche se sarà in una conference minore, cifre notevoli allora

    Sicuramente non è un fenomeno se hanno visto delle qualità probabilmente vogliono vedere se può diventare un buon giocatore futuribile ovviamente a cifre contenute

  • Fenixwing 28/08/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( chauser 28/08/2016 @ 11:23 )

    è molto forte. È un giocatore che è 202 ma gioca da esterno. Ha deciso di non finire il college. Frosini dice che potrebbe pure fare il play se allenato nello specifico. Salta molto, atletico, è un gran rimbalzista e ha una bella mano in arresto ...

    Più che altro *hanno deciso che non avrebbe finito il college, visto che é stato espulso per problemi disciplinari ed accademici. Però speriamo che l'esperienza sia servita per metter la testa a posto. Forza Spigola!

  • mimancavescovi 28/08/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( cepire 28/08/2016 @ 13:04 )

    Ti sbagli division 1 nba drafexpress lo dava 13o fra i pari ruolo al terzo anno di college

    Ammetto di non aver mai sentito nominare Detroit mercy. Anche se sarà in una conference minore, cifre notevoli allora

  • cepire 28/08/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( panagiotis 28/08/2016 @ 11:45 )

    Bass non lo conosco , ho visto solo un allenamento completo a Castelnuovo monti . Ha fatto un paio di penetrazioni al ferro con finta e cambio di direzione nelle quali in una ha messo il suo marcatore con il culo per terra, nell'altra il difensore lo ...

    Sul carlino dicono che rimarrebbe per completare il roster ha un apertura di braccia che sfiora i 210 cm per un 2/3 non male

  • cepire 28/08/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 28/08/2016 @ 12:54 )

    Però credo che esca da un college di division 2

    Ti sbagli division 1 nba drafexpress lo dava 13o fra i pari ruolo al terzo anno di college

  • cepire 28/08/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 28/08/2016 @ 10:40 )

    Cioè spiegatemi, per scoprire questa notizia c'era bisogno della cazzetta dello sporc?? E' del primo giorno di ritiro che Bass sta facendo la preparazione e lo sta valutando trattandosi di un ragazzo con grossissime potenzialità ma ancora molto ace ...

    Anche il resto del Carlino scrive che se Landi apre ad un extra budget il giocatore verrà messo sotto contratto e chiuderà il roster secondo me se viene messo sotto contratto sarà un contratto pluriennale tipo della valle e il primo anno guadagnava 60 mila euro quindi penso le cifre siano quelle

  • mimancavescovi 28/08/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 28/08/2016 @ 10:55 )

    Non posso dirti più di tanto in quanto non l'ho visto di persona. Mi baso ad ora a quanto ho letto sui giornali e ai commento vari su Twitter e FB. E' un ragazzo proveniente dal college che è stato proposto a Frosini e che, ritenuto interessante da ...

    Però credo che esca da un college di division 2

  • MJmademecrazy 28/08/2016, 12.20
    Citazione ( panagiotis 28/08/2016 @ 11:45 )

    Bass non lo conosco , ho visto solo un allenamento completo a Castelnuovo monti . Ha fatto un paio di penetrazioni al ferro con finta e cambio di direzione nelle quali in una ha messo il suo marcatore con il culo per terra, nell'altra il difensore lo ...

    ...non per niente era stato proposto a Luglio a Trieste ( che con coach Dalmassons sa cosa fare con i talenti da sgrezzare...e le teste un pò matte pure..)!...che era già in parola con Green però...

  • Lupofamelico 28/08/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 28/08/2016 @ 11:45 )

    Figurati! Quelle caratteristiche sicuramente si. Se mette la testa a posto questo è buono buono

    Magari ce lo ritroviamo contro subito subito in supercoppa. Anche se comunque (faccio un discorso in generale) un giocatore che ha atletismo non per forza deve avere anche esplosività no?

  • capletinbrod 28/08/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 28/08/2016 @ 11:08 )

    Grazie mille, molto gentile! Tra poco vedrò il video; unisce esplosività ad atletismo?

    Figurati! Quelle caratteristiche sicuramente si. Se mette la testa a posto questo è buono buono

  • panagiotis 28/08/2016, 11.45 Mobile

    Bass non lo conosco , ho visto solo un allenamento completo a Castelnuovo monti . Ha fatto un paio di penetrazioni al ferro con finta e cambio di direzione nelle quali in una ha messo il suo marcatore con il culo per terra, nell'altra il difensore lo sta' ancora cercando. Non sembra un giocatore di letture e passaggio e nemmeno il tiro dall'arco e' il suo forte ma tutto il resto si intuisce essere di prima qualita' . E' pronto , non e' pronto chi lo sa ! Pero' secondo me in prestito in una squadra di legadue questo sposta gia' . Io tifo x un suo ingaggio.

  • chauser 28/08/2016, 11.23
    Citazione ( Lupofamelico 28/08/2016 @ 10:44 )

    Me lo descrivi cortesemente?

    è molto forte. È un giocatore che è 202 ma gioca da esterno. Ha deciso di non finire il college. Frosini dice che potrebbe pure fare il play se allenato nello specifico. Salta molto, atletico, è un gran rimbalzista e ha una bella mano in arresto e tiro. Il suo problema (non piccolo) è il suo carattere. Per questo secondo me è in prova, anche perchè sicuramente la PR lo prende con un pluriennale, essendo ancora acerbo. Ma se lo prende secondo me gioca di brutto questo qua

  • Lupofamelico 28/08/2016, 11.08 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 28/08/2016 @ 10:55 )

    Non posso dirti più di tanto in quanto non l'ho visto di persona. Mi baso ad ora a quanto ho letto sui giornali e ai commento vari su Twitter e FB. E' un ragazzo proveniente dal college che è stato proposto a Frosini e che, ritenuto interessante da ...

    Grazie mille, molto gentile! Tra poco vedrò il video; unisce esplosività ad atletismo?

  • capletinbrod 28/08/2016, 10.55
    Citazione ( Lupofamelico 28/08/2016 @ 10:44 )

    Me lo descrivi cortesemente?

    Non posso dirti più di tanto in quanto non l'ho visto di persona. Mi baso ad ora a quanto ho letto sui giornali e ai commento vari su Twitter e FB. E' un ragazzo proveniente dal college che è stato proposto a Frosini e che, ritenuto interessante dai video, è stato preso in prova. Ha grandissime potenzialità atletiche e capacità offensive; d'altro canto in difesa, ed in generale sulla parte tattica, ha ancora tantissime lacune. Diciamo che non è un giocatore "pronto" ma ha doti che se fatte crescere bene ne possono fare una grandissima scoperta. Ti mando comunque un video (via BasketTime) con degli HL di un allenamento di qualche giorno fa in cui si vedono bene alcune sue azioni. E' il ragazzo colored più magro e atletico [ link ]

  • Lupofamelico 28/08/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 28/08/2016 @ 10:40 )

    Cioè spiegatemi, per scoprire questa notizia c'era bisogno della cazzetta dello sporc?? E' del primo giorno di ritiro che Bass sta facendo la preparazione e lo sta valutando trattandosi di un ragazzo con grossissime potenzialità ma ancora molto ace ...

    Me lo descrivi cortesemente?

  • capletinbrod 28/08/2016, 10.40

    Cioè spiegatemi, per scoprire questa notizia c'era bisogno della cazzetta dello sporc?? E' del primo giorno di ritiro che Bass sta facendo la preparazione e lo sta valutando trattandosi di un ragazzo con grossissime potenzialità ma ancora molto acerbo. Più che in trattativa sarebbe più corretto dire che si sta valutando l'opportunità di tenerlo o meno, eventualmente anche in prestito