Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/08/2016, 20.57

Juvecaserta: Edgar Sosa è sbarcato in Italia

Giovedì le visite mediche del giocatore

Serie A
Nella serata di oggi è sbarcato all’Aeroporto di Napoli Capodichino la guardia dominicana Edgar Sosa, uno dei nuovi giocatori stranieri della Juvecaserta Pasta Reggia. Sbrigate le pratiche doganali, il giocatore ha proseguito in auto per Caserta, dove domani sosterrà le rituali visite mediche. Da venerdì mattina il giocatore sarà a disposizione dello staff tecnico sia nell’allenamento alla Reggia che nella seduta pomeridiana delle ore 18.00 , che sarà eccezionalmente aperta al pubblico.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • frabelli 25/08/2016, 16.47 Mobile

    Shhhhh, spetta spetta :DD

  • frabelli 25/08/2016, 16.46 Mobile

    #foradigabbuSosa

  • Pinkel 25/08/2016, 16.45

    Buon pomeriggio, sono un nuovo iscritto.


    Io credo che Sosa nonostante non sia un PM puro e nonostante i capricci caratteriali possa fare molto bene qui da noi.


    Per quanto riguarda Goss, credo che se supera tutti i problemini fisici possa essere un giocatore che ha ancora tanto da dire in questa serie A, ma data l'età e le parole di Guastaferro non credo sia probabile un arrivo all'ombra della Reggia (così come quello di Acker)

  • MESTREvenezia 25/08/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/08/2016 @ 10:22 )

    Due anni fa tutte le volte che l'ho visto in tv (e contro Varese) ha fatto grandi partite anche in R Season...siete arrivati in alto specie per merito suo, certo con un grande coach e apporto pure di Peric e Stone. Anno scorso, infortuni a parte: il ...

    Non voglio rubare spazio ai casertani. Credimi . Le cose stanno come descritto. Per delicatezza e rispetto nessuno ha mai detto come stavano le cose ma c erano problemi seri non di natura tecnica .

  • lebas 25/08/2016, 10.59

    non per fare polemiche però, fare un allenamento a porte aperte nel pomeriggio di un giorno feriale al palamaggiò non ha senso, sono poche le persone che si possono fare quella trasferta la soluzione più giusta è logica sarebbe andare al palavignola oppure chiedere il palailario, farlo al palamaggiò a porte aperte o porte chiuse cambia poco ricordo che lo scorsa anno il palavigola ere pieno di ragazzini di 13/14 anni che non essendo in età da patente dubito che possano andre domani pomeriggio

  • Giorgiobellocci 25/08/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/08/2016 @ 08:36 )

    La stagione monstre a Venezia di due anni fa l hai vista solo tu. Fece una regolar season piena di acciacchi con continui alti e bassi con molti più bassi . Poi fece degli ottimi PO. Lo scorso anno ha fatto malissimo certamente a causa dei tanti e f ...

    Due anni fa tutte le volte che l'ho visto in tv (e contro Varese) ha fatto grandi partite anche in R Season...siete arrivati in alto specie per merito suo, certo con un grande coach e apporto pure di Peric e Stone. Anno scorso, infortuni a parte: il tandem con il grande Green non ha funzionato come invece successo con Stone. Questo e' un dato di fatto, convengo. Comportamento: non ricordo di messe fuori rosa da parte della societa' Venezia (come ricordo l'impeccabile Goss di Varese e Roma). Scusa ma dalla "provinciale" Varese ti dico che a Venezia cadete in mega attacchi di visionario provincialismo gossipparo. Prima di rispondermi informati su eventuali provvedimenti a suo carico (se no parliamo di aria fritta). Anzi, la societa' lo ha voluto come capitano non giocatore dietro la panchina con Owens durante i PO (le cronache che ho letto parlano del suo gran tifo), e lo stava supportando per recuperarlo dopo frattura. Infine up and down: preparati con il play che avete preso quest'anno (quando decidera' di giocare come play)

  • MESTREvenezia 25/08/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 22:49 )

    Assolutamente! Comunque anno scorso (dopo stagione monstre primo anno a Venezia) ha avuto problemi fisici. Che ora ha risolto

    La stagione monstre a Venezia di due anni fa l hai vista solo tu. Fece una regolar season piena di acciacchi con continui alti e bassi con molti più bassi . Poi fece degli ottimi PO. Lo scorso anno ha fatto malissimo certamente a causa dei tanti e frequenti problemi fisici ma anche a causa di altri problemi che alla fine hanno coinvolto anche JJ. Sono felice di leggere che Goss ha superato i problemi fisici . Ma resta il punto di domanda sul resto. Lo scorso anno nei post su di lui trovi una ricca letteratura di fatti e commenti. Spero che Phil abbia superato tutto sia per il giocatore ma soprattutto x l uomo.

  • MESTREvenezia 25/08/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 22:49 )

    Assolutamente! Comunque anno scorso (dopo stagione monstre primo anno a Venezia) ha avuto problemi fisici. Che ora ha risolto

    La stagione monstre a Venezia di due anni fa l hai vista solo tu. Fece una regolar season piena di acciacchi con continui alti e bassi con molti più bassi . Poi fece degli ottimi PO. Lo scorso anno ha fatto malissimo certamente a causa dei tanti e frequenti problemi fisici ma anche a causa di altri problemi che alla fine hanno coinvolto anche JJ. Sono felice di leggere che Goss ha superato i problemi fisici . Ma resta il punto di domanda sul resto. Lo scorso anno nei post su di lui trovi una ricca letteratura di fatti e commenti. Spero che Phil abbia superato tutto sia per il giocatore ma soprattutto x l uomo.

  • MESTREvenezia 25/08/2016, 08.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 22:49 )

    Assolutamente! Comunque anno scorso (dopo stagione monstre primo anno a Venezia) ha avuto problemi fisici. Che ora ha risolto

    La stagione monstre a Venezia di due anni fa l hai vista solo tu. Fece una regolar season piena di acciacchi con continui alti e bassi con molti più bassi . Poi fece degli ottimi PO. Lo scorso anno ha fatto malissimo certamente a causa dei tanti e frequenti problemi fisici ma anche a causa di altri problemi che alla fine hanno coinvolto anche JJ. Sono felice di leggere che Goss ha superato i problemi fisici . Ma resta il punto di domanda sul resto. Lo scorso anno nei post su di lui trovi una ricca letteratura di fatti e commenti. Spero che Phil abbia superato tutto sia per il giocatore ma soprattutto x l uomo.

  • Oscarsmith 25/08/2016, 07.47 Mobile

    Cinciarini deve accettare di fare la riserva. Avrà fatto pure una discreta stagione ma non si può giocare in serie A con una guardia italiana titolare, specie se questa guardia ha 34 anni e fatica a reggere i ritmi forsennati dei folletti americani. Il buon Cincia, a mio giudizio, potrà essere al centro del progetto da "capitano", giocatore esperto che offre qualche minuto di qualità in alcuni momenti importanti. Mi auguro che sia questo il suo ruolo altrimenti, se si dovesse pensare ad un El Amin. 2, vorrà dire che ci sarà da soffrire come e peggio dell'anno scorso.

  • Oscarsmith 25/08/2016, 07.47 Mobile

    Cinciarini deve accettare di fare la riserva. Avrà fatto pure una discreta stagione ma non si può giocare in serie A con una guardia italiana titolare, specie se questa guardia ha 34 anni e fatica a reggere i ritmi forsennati dei folletti americani. Il buon Cincia, a mio giudizio, potrà essere al centro del progetto da "capitano", giocatore esperto che offre qualche minuto di qualità in alcuni momenti importanti. Mi auguro che sia questo il suo ruolo altrimenti, se si dovesse pensare ad un El Amin. 2, vorrà dire che ci sarà da soffrire come e peggio dell'anno scorso.

  • Oscarsmith 25/08/2016, 07.47 Mobile

    Cinciarini deve accettare di fare la riserva. Avrà fatto pure una discreta stagione ma non si può giocare in serie A con una guardia italiana titolare, specie se questa guardia ha 34 anni e fatica a reggere i ritmi forsennati dei folletti americani. Il buon Cincia, a mio giudizio, potrà essere al centro del progetto da "capitano", giocatore esperto che offre qualche minuto di qualità in alcuni momenti importanti. Mi auguro che sia questo il suo ruolo altrimenti, se si dovesse pensare ad un El Amin. 2, vorrà dire che ci sarà da soffrire come e peggio dell'anno scorso.

  • Oscarsmith 25/08/2016, 07.47 Mobile

    Cinciarini deve accettare di fare la riserva. Avrà fatto pure una discreta stagione ma non si può giocare in serie A con una guardia italiana titolare, specie se questa guardia ha 34 anni e fatica a reggere i ritmi forsennati dei folletti americani. Il buon Cincia, a mio giudizio, potrà essere al centro del progetto da "capitano", giocatore esperto che offre qualche minuto di qualità in alcuni momenti importanti. Mi auguro che sia questo il suo ruolo altrimenti, se si dovesse pensare ad un El Amin. 2, vorrà dire che ci sarà da soffrire come e peggio dell'anno scorso.

  • Anklebreaker 25/08/2016, 00.31
    Citazione ( carlitosNBA 24/08/2016 @ 23:45 )

    Potrebbero montare un campo provvisorio e fare un amichevole nel parco della reggia con l'enorme palazzo sullo sfondo, non ci vorrebbe niente a montare il campo, lo hanno fatto addirittura su una portaerei in America, eh in America. Le immagini sugge ...

    Negli Usa sono avanti anni luce rispetto a noi da questo punto di vista....però sarebbe veramente suggestiva come idea

  • carlitosNBA 24/08/2016, 23.45 Mobile

    Potrebbero montare un campo provvisorio e fare un amichevole nel parco della reggia con l'enorme palazzo sullo sfondo, non ci vorrebbe niente a montare il campo, lo hanno fatto addirittura su una portaerei in America, eh in America. Le immagini suggestive della partita amichevole nella reggia farebbero il giro del mondo.

  • OverTime 24/08/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sogni di fine estate..

  • JuvecasertaBasket 24/08/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 22:49 )

    Assolutamente! Comunque anno scorso (dopo stagione monstre primo anno a Venezia) ha avuto problemi fisici. Che ora ha risolto

    Se ha veramente risolto darebbe tanta qualità

  • Giorgiobellocci 24/08/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( gibson 24/08/2016 @ 23:09 )

    Scusa ho capito male.

    Figurati dai, succede...

  • gibson 24/08/2016, 23.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 23:08 )

    Ehm...noi si diceva del Cincia di Caserta, non del fratello...:) :)

    Scusa ho capito male.

  • Giorgiobellocci 24/08/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( gibson 24/08/2016 @ 23:06 )

    Beh all'inizio ha fatto fatica poi piano piano ed entrato nei meccanismi di Milano ed e entrato in forma poi si e fatto male, e quando rientrato era fuori condizione.

    Ehm...noi si diceva del Cincia di Caserta, non del fratello...:) :)

  • gibson 24/08/2016, 23.06
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 23:04 )

    Ha fatto veramente una grande stagione il Cincia

    Beh all'inizio ha fatto fatica poi piano piano ed entrato nei meccanismi di Milano ed e entrato in forma poi si e fatto male, e quando rientrato era fuori condizione.

  • Giorgiobellocci 24/08/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/08/2016 @ 23:02 )

    Concordo , Cinciarini per rendere ha bisogno di sentirsi importante . Quella appena trascorsa è' stata una delle sue migliori stagioni proprio perché si sentiva al centro del progetto . Penso che quest'anno i suoi minuti li avrà comunque perché ...

    Ha fatto veramente una grande stagione il Cincia

  • Semprejuve 24/08/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 22:37 )

    Se non costasse un botto (penso eh) Goss sarebbe ideale x voi. Che all'occorrenza puo' fare play ragionatore con la classe che ha per far rifiatare Sosa...e' anche completamente guarito e ha fatto ottima estate agonistica...detto cio' e tornando a Ac ...

    Concordo , Cinciarini per rendere ha bisogno di sentirsi importante . Quella appena trascorsa è' stata una delle sue migliori stagioni proprio perché si sentiva al centro del progetto . Penso che quest'anno i suoi minuti li avrà comunque perché sarà utilizzato sia come cambio della guardia che dell'ala piccola .

  • Semprejuve 24/08/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/08/2016 @ 22:46 )

    Ha 33 anni Goss, lo scorso anno è calato...ma con Sosa giocherebbe alla perfezione per me.

    Anche io penso che potrebbe essere il giocatore giusto se guarito fisicamente

  • Giorgiobellocci 24/08/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/08/2016 @ 22:50 )

    Teoricamente Goss non mi dispiacerebbe, però lo scorso anno mi è sembrato in calo.

    Solo x problemi fisici, specie frattura al piede, ora risolti...certo, non e' giovanissimo ma ancora due anni ad alto livello li fa IHMO

  • TheAnswer 24/08/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 22:37 )

    Se non costasse un botto (penso eh) Goss sarebbe ideale x voi. Che all'occorrenza puo' fare play ragionatore con la classe che ha per far rifiatare Sosa...e' anche completamente guarito e ha fatto ottima estate agonistica...detto cio' e tornando a Ac ...

    Teoricamente Goss non mi dispiacerebbe, però lo scorso anno mi è sembrato in calo.

  • Giorgiobellocci 24/08/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/08/2016 @ 22:46 )

    Ha 33 anni Goss, lo scorso anno è calato...ma con Sosa giocherebbe alla perfezione per me.

    Assolutamente! Comunque anno scorso (dopo stagione monstre primo anno a Venezia) ha avuto problemi fisici. Che ora ha risolto

  • JuvecasertaBasket 24/08/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 22:37 )

    Se non costasse un botto (penso eh) Goss sarebbe ideale x voi. Che all'occorrenza puo' fare play ragionatore con la classe che ha per far rifiatare Sosa...e' anche completamente guarito e ha fatto ottima estate agonistica...detto cio' e tornando a Ac ...

    Ha 33 anni Goss, lo scorso anno è calato...ma con Sosa giocherebbe alla perfezione per me.

  • Giorgiobellocci 24/08/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/08/2016 @ 21:49 )

    Per carità, a noi serve una guardia con punti nelle mani ed il buon Acker mi sembra in calo anche da un punto di vista fisico.

    Se non costasse un botto (penso eh) Goss sarebbe ideale x voi. Che all'occorrenza puo' fare play ragionatore con la classe che ha per far rifiatare Sosa...e' anche completamente guarito e ha fatto ottima estate agonistica...detto cio' e tornando a Acker: si deve anche pensare che Cincia deve sentirsi il titolare...forse non devi prendere uno che gli fa troppa ombra (come in effetti sarebbe Goss)

  • JuvecasertaBasket 24/08/2016, 22.10 Mobile

    Il nostro Salvatore! :D

  • Svalbeard46 24/08/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( Frank58 24/08/2016 @ 21:17 )

    Gran bel giocatore, dotato di notevole fantasia ed intelligenza tattica, se trova l'ambiente giusto ed un coach con gli attributi può fare la differenza in campo.

    Intelligenza tattica anche no

  • TheAnswer 24/08/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avendo già Cincia, oltre alla guardia americana, l'altro eventuale acquisto dovrebbe essere un'ala piccola da alternare a Gaddefors.

  • TheAnswer 24/08/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 21:18 )

    Si dice - su Pianeta Basket - che Caserta e' su Alex Acker (passaporto italiano ora)...

    Per carità, a noi serve una guardia con punti nelle mani ed il buon Acker mi sembra in calo anche da un punto di vista fisico.

  • Giorgiobellocci 24/08/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 24/08/2016 @ 21:21 )

    Ho letto anche io..non è esattamente la guardia con punti nelle mani che ci aspettiamo, ma una coppia acker-cincia non sarebbe di certo malaccio

    Certo...Alex puo' essere un buon cambio e penso che il Cincia sara' ancora titolarissimo con la classe che si ritrova

  • Casertanissimo11 24/08/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/08/2016 @ 21:18 )

    Si dice - su Pianeta Basket - che Caserta e' su Alex Acker (passaporto italiano ora)...

    Ho letto anche io..non è esattamente la guardia con punti nelle mani che ci aspettiamo, ma una coppia acker-cincia non sarebbe di certo malaccio

  • Giorgiobellocci 24/08/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 24/08/2016 @ 21:03 )

    Benvenuto.

    Si dice - su Pianeta Basket - che Caserta e' su Alex Acker (passaporto italiano ora)...

  • Frank58 24/08/2016, 21.17

    Gran bel giocatore, dotato di notevole fantasia ed intelligenza tattica, se trova l'ambiente giusto ed un coach con gli attributi può fare la differenza in campo.

  • MaxaveJuvecaserta 24/08/2016, 21.03 Mobile

    Benvenuto.