Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/08/2016, 10.02 Rumors

Jahmar Young prima scelta della Juvecaserta

L'esterno Usa viene da una stagione tra Francia e Libano

Serie A
Attenzione massima in casa Juvecaserta per Jahmar Young. Guardia classe 1987 di 196 centimetri, Young ha vissuto l’ultima stagione tra Francia (13.5 punti di media con Paris-Levallois) e Libano (12.6 punti di media con Al Riyadi). Prodotto di New Mexico State mai scelto in Nba, nel suo passato ha vestito anche le maglie di Stella Rossa e Nizhny Novgorod. Lo riferisce Cronache di Caserta.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • ziofester 20/08/2016, 07.41

    Sono già finiti i soldi?

  • JuvecasertaBasket 20/08/2016, 00.57 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 15:17 )

    Il grande Boscia diceva sempre che è meglio giocare con giovani motivati ma senza esperienza che con elementi esperti , la cui esperienza deriva da una carriera piena di errori .

    Ripeto, non verrà l'ex Stella Rossa e Paris, almeno credo. Non leggo ufficialità, presto parlare. Magari ne viene un peggio ancora ma per me la guardia sarà di LIVELLO. Ecco, mi sono sbilanciato

  • Semprejuve 19/08/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho taggato per errore TheAnswer . La mia considerazione su Boscia era per te .

  • Semprejuve 19/08/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/08/2016 @ 15:05 )

    Veramente gli unici elementi giovani e senza esperienza in Europa sono Putney e l'enigmatico Bergantino.

    Il grande Boscia diceva sempre che è meglio giocare con giovani motivati ma senza esperienza che con elementi esperti , la cui esperienza deriva da una carriera piena di errori .

  • lebas 19/08/2016, 15.07
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 12:14 )

    Sam Young è stato a mio parere(e non solo)il giocatore più dannoso che sia passato negli ultimi anni al Palamaggiò

    per me il 90% di colpe di quella retrocessione sono sue

  • TheAnswer 19/08/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veramente gli unici elementi giovani e senza esperienza in Europa sono Putney e l'enigmatico Bergantino.

  • lebas 19/08/2016, 15.03
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:12 )

    Ma dove li stiamo prendendo ? Il livello del campionato del Libano non è' certo come il nostro . Le dichiarazioni iniziali parlavano di un roster orientato al raggiungimento dei play off , ma i fatti sulla carta stanno dimostrato tutt'altro . Magari ...

    ...però le ultime esperienze dei nuovi arrivati vanno pur sempre contestualizzate cioè, è vero che questo giocatore ha giocato l'ultima parte di stagione in libano ma lo ha fatto dopo avere terminato il campionato con i paris levallois oppure sosa è vero che ha giocato l'ultimo campionato in iran ma perchè lo scorso anno ha fatto il traning camp con gli atlanta hawks che lo hanno poi lasciato a piedi a metà ottobre quando non ha trovato di meglio che andare in iran, poi c'è watt che lo scorso anno era all'alba berlino che qualcosa di buono ha fatto la vera incognita è putney che (ad oggi) ritengo inaproprianto per la serie a

  • flour 19/08/2016, 14.44
    Citazione ( OverTime 19/08/2016 @ 14:42 )

    Se vogliamo prendere un "vecchierello",c'è ancora un Mire Chatman in giro

    35 anni e tante leghe minori negli ultimi tempi.. non credo sarebbe saggio

  • OverTime 19/08/2016, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vogliamo prendere un "vecchierello",c'è ancora un Mire Chatman in giro

  • Guthulf 19/08/2016, 14.03 Mobile

    Ma Young quello che verrà presto tagliato da nAzinge, no? Che qualcuno se lo prenda quel povero disperato!

  • Oscarsmith 19/08/2016, 14.01 Mobile

    La guardia importante ci vuole e pure per me. young.2 non è il profilo giusto... Però credo che la squadra sia stata allestita decentemente, specie se si fa il paragone con lo scorso anno dove, non dimentichiamocelo, la guardia americana prescelta era stato mohamed el Amin. E poi io ho una strana sensazione: sono convinto che Putnay possa essere una delle grandi sorprese del campionato, al punto da fare la differenza... Vedremo!

  • flour 19/08/2016, 12.25
    Citazione ( Caserta 19/08/2016 @ 12:20 )

    dico la mia...young non verra' e quest anno lotteremo per i play off non per il penultimo posto. Per me e' una buona squadra e non sara' certo l ultima pedina a far spostare l ago

    Invece per me sposta eccome, è lo spot decisivo quello del 2/3, con Gaddefors titolare proveniente da una rottura del crociato, e il solo Cincia in panca che non è in grado e non deve fare il cambio del 3..

  • Caserta 19/08/2016, 12.20

    dico la mia...young non verra' e quest anno lotteremo per i play off non per il penultimo posto. Per me e' una buona squadra e non sara' certo l ultima pedina a far spostare l ago

  • flour 19/08/2016, 12.19
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 12:13 )

    Ed è per questo che io non mi baso nè sulle statistiche nè sul curriculum per giudicare un giocatore, ma sul campo. Troppe volte in passato ho esultato o mi sono sconfortato troppo presto per questo o quell'acquisto...

    Non sono convinto che arriverà effettivamente, ma se dovesse arrivare è segno che questa azienda inglese di soldini ne ha sganciati pochi, se non nessuno

  • flour 19/08/2016, 12.18
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 12:14 )

    Sam Young è stato a mio parere(e non solo)il giocatore più dannoso che sia passato negli ultimi anni al Palamaggiò

    Indubbiamente dannoso, infatti ho espresso un giudizio globale sul Young giocatore, uno spettacolo da vedere in campo, con un po' di voglia starebbe giocando in qualche top team europeo

  • CasHou89 19/08/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( flour 19/08/2016 @ 12:12 )

    ma non credo proprio, Sam Young almeno aveva ben altro pedigree e tutti i mezzi per dominare come non si vedeva da anni al palamaggio'.

    Sam Young è stato a mio parere(e non solo)il giocatore più dannoso che sia passato negli ultimi anni al Palamaggiò

  • CasHou89 19/08/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( flour 19/08/2016 @ 12:07 )

    Occhio pero', al Nizhny ha giocato una sola partita, e anche alla Stella Rossa non è durato tanto.. in generale sarei fortemente deluso da un acquisto del genere in ruolo chiave quest'anno, considerando che il 2/3 che verrà dovrà cambiare necessar ...

    Ed è per questo che io non mi baso nè sulle statistiche nè sul curriculum per giudicare un giocatore, ma sul campo. Troppe volte in passato ho esultato o mi sono sconfortato troppo presto per questo o quell'acquisto...

  • flour 19/08/2016, 12.12
    Citazione ( OverTime 19/08/2016 @ 12:09 )

    In pratica, la preoccupazione di tutti è di avere un Sam Young 2.0. Preoccupazione lecita, direi anche

    ma non credo proprio, Sam Young almeno aveva ben altro pedigree e tutti i mezzi per dominare come non si vedeva da anni al palamaggio'.

  • OverTime 19/08/2016, 12.09 Mobile

    In pratica, la preoccupazione di tutti è di avere un Sam Young 2.0. Preoccupazione lecita, direi anche

  • flour 19/08/2016, 12.07
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 11:58 )

    Ma anche a Belgrado, Charleroi, in Lettonia(squadre che fanno le coppe)e in Francia per due anni

    Occhio pero', al Nizhny ha giocato una sola partita, e anche alla Stella Rossa non è durato tanto.. in generale sarei fortemente deluso da un acquisto del genere in ruolo chiave quest'anno, considerando che il 2/3 che verrà dovrà cambiare necessariamente anche Gaddefors.

  • Semprejuve 19/08/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 11:58 )

    Ma anche a Belgrado, Charleroi, in Lettonia(squadre che fanno le coppe)e in Francia per due anni

    Mah vedremo .

  • CasHou89 19/08/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 11:41 )

    O DIo il suo curriculum ........ha giocato a Siroki in Bosnia , a Beirut , a Tripoli . Di certo delle " bombe" , quelle vere non ha paura . Almeno questo ......

    Ma anche a Belgrado, Charleroi, in Lettonia(squadre che fanno le coppe)e in Francia per due anni

  • Semprejuve 19/08/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 11:12 )

    'Sosa ha bisogno di ben altra guardia a fianco' perché tu già ti sei fatto una tua idea negativa di Young che io onestamente basandomi sul suo curriculum vitae non ho. Anzi, vedo che ha passato molto più tempo in Europa, anche in squadre che hanno ...

    O DIo il suo curriculum ........ha giocato a Siroki in Bosnia , a Beirut , a Tripoli . Di certo delle " bombe" , quelle vere non ha paura . Almeno questo ......

  • MaxaveJuvecaserta 19/08/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:51 )

    Gli hanno fatto vedere i filmati della Juve di tanti anni fa e non gli hanno spiegato che la musica è' cambiata . A parte gli scherzi non so cosa dirti . Quando hanno firmato Czyz ( è' stato il primo ) in città si parlava di ben altri programmi ed ...

    Dimenticavo Sosa.

  • MaxaveJuvecaserta 19/08/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:51 )

    Gli hanno fatto vedere i filmati della Juve di tanti anni fa e non gli hanno spiegato che la musica è' cambiata . A parte gli scherzi non so cosa dirti . Quando hanno firmato Czyz ( è' stato il primo ) in città si parlava di ben altri programmi ed ...

    Quoto la tua valutazione Czyz è stato il primo acquisto e penso il migliore oltre alle conferme di Gaddefors e Giuri, Iavazzi era partito con un budget alto e penso che ora, comincia a sentire puzza di bruciato , come noi, ed ha dovuto ridimensionare i piani. Altro anno di sofferenza!!!

  • CasHou89 19/08/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 11:04 )

    Tutto può accadere . Ma non abbiamo né un play né un centro . Sosa ha bisogno di ben altra guardia di fianco , altrimenti oltre a farti vincere qualche partita sarà spessissimo fuori giri . Quanto al centro abbiamo tre atipici in quel ruolo . Mi ...

    'Sosa ha bisogno di ben altra guardia a fianco' perché tu già ti sei fatto una tua idea negativa di Young che io onestamente basandomi sul suo curriculum vitae non ho. Anzi, vedo che ha passato molto più tempo in Europa, anche in squadre che hanno giocato le coppe, quindi io non riesco a vederla così nera. Intanto comunque è un rumour, da verificare, poi se lo firmeremo vedremo come sarà

  • CasHou89 19/08/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( alex2196 19/08/2016 @ 10:45 )

    a me sembri molto molto piu pessimista di quello che è lecito attendersi. Sulla carta, Sosa non ha nulla da invidiare ad un moore o ad un luca vitali (parlo di talento, non di caratteristiche) il due non sappiamo chi sarà quindi aspettiamo,anche pe ...

    D'accordo con te, si parlava di trattativa ai dettagli con Parrillo eppoi sappiamo com'è andata a finire(meno male). Poi oh, se dovesse davvero arrivare Young vedremo com'è, di certo ora non possiamo dire 'eh mi sembra uno che si mette a posto le statistiche' soltanto basandoci sul fatto che ha finito la stagione in Libano, dato che se leggo che ha giocato con Charleroi, Stella Rossa, Novgorod allora potrei dire che questo ci fa andare in Europa...discorsi onestamente che lasciano il tempo che trovano, ora come ora

  • Semprejuve 19/08/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 10:56 )

    Sono totalmente in disaccordo con la prima frase, ma saranno le prestazioni della squadra a dare ragione a te o a me

    Tutto può accadere . Ma non abbiamo né un play né un centro . Sosa ha bisogno di ben altra guardia di fianco , altrimenti oltre a farti vincere qualche partita sarà spessissimo fuori giri . Quanto al centro abbiamo tre atipici in quel ruolo . Mi dirai che oggi il basket va così , e lo so anche io , ma le scommesse sono tante . Poi con sei numeri si può vincere il Superenalotto per carità , ma quando vai in ricevitoria non dirmi che sei sicuro di vincere .......speri........e speriamo .....

  • alex2196 19/08/2016, 11.03
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 11:00 )

    Con questo roster l'obiettivo massimo sarà ancora il penultimo posto . Basta saperlo e non farsi illusioni . Adesso possiamo dire che comunque non dobbiamo lamentarci , che Caserta non è Milano , che il passato è' oramai passato e tutte questi asp ...

    guarda, io non sto dicendo quello, per me l'obiettivo non sarà solo quello, siamo tutti nel gruppone dal 5-al 15 posto, e non ci vedo cosi male, poi magari piazzano altri due colpi...chissà, pero comunque sia credo che al momento l'unica cosa su cui ci si possa lamentare è la pochissima chiarezza sul fronte societario, iavazzi non può farsi fregare cosi, la terza volta sarebbe imperdonabile.

  • TheAnswer 19/08/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:45 )

    Ho guardato anche io la sua storia . E sai cosa mi sembra ( negli ultimi anni ne abbiamo visti diversi a Caserta così ) . Un mestierante di 30 che pensa a sistemarsi le statistiche a partita persa per scroccare un altro contratto il prossimo anno . ...

    Ah su questo sono d'accordo, anche se già nelle settimane scorse la società aveva chiarito che l'intenzione era quella di puntare su giocatori con maggiore esperienza. Fin qui non credo sia stato speso tantissimo, quindi sarebbe lecito attendersi un nome che offra maggiori garanzie, anche perchè senza uno scorer affidabile da cui andare nei momenti difficili, rischiamo di faticare in attacco.

  • Semprejuve 19/08/2016, 11.00 Mobile
    Citazione ( alex2196 19/08/2016 @ 10:45 )

    a me sembri molto molto piu pessimista di quello che è lecito attendersi. Sulla carta, Sosa non ha nulla da invidiare ad un moore o ad un luca vitali (parlo di talento, non di caratteristiche) il due non sappiamo chi sarà quindi aspettiamo,anche pe ...

    Con questo roster l'obiettivo massimo sarà ancora il penultimo posto . Basta saperlo e non farsi illusioni . Adesso possiamo dire che comunque non dobbiamo lamentarci , che Caserta non è Milano , che il passato è' oramai passato e tutte questi aspetti che comprendo e condivido . La mia è' solo una considerazione di carattere tecnico . Poi anche il Leicester ha vinto il campionato inglese partendo per salvarsi . Ma qui entriamo nell'imponderabile , che in questo caso non stiamo considerando .

  • JuvecasertaBasket 19/08/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 19/08/2016 @ 10:51 )

    Sì lo so bene ma è come se dico che attualmente l'Italia è il paese moralmente più elevato perché c'era Garibaldi. Magari funzionasse così

    Ha voluto essere ironico...ovviamente non funziona così :D

  • LuKotto 19/08/2016, 10.56
    Citazione ( alex2196 19/08/2016 @ 10:55 )

    la juvecaserta, onorerà gli impegni (che lo faccia iavazzi,o chi per esso) come ha sempre fatto.

    me lo auguro, nel bene o nel male fino ad ora lo avete fatto.

  • CasHou89 19/08/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:40 )

    Sosa , Young , Gaddefors , Putney , Watt sarebbe il quintetto più scarso del campionato , poi magari messi insieme diventeranno il Real Madrid ma noi adesso giudichiamo sulla carta e sulle storie cestistiche dei giocatori .La panchina con Giuri , Ci ...

    Sono totalmente in disaccordo con la prima frase, ma saranno le prestazioni della squadra a dare ragione a te o a me

  • alex2196 19/08/2016, 10.55
    Citazione ( LuKotto 19/08/2016 @ 10:54 )

    visto che siamo dentro ai discorsi societari, i soldi per allestire la squadra ci sono o sono promesse di pagamento, compresi gli stipendi?

    la juvecaserta, onorerà gli impegni (che lo faccia iavazzi,o chi per esso) come ha sempre fatto.

  • LuKotto 19/08/2016, 10.54

    visto che siamo dentro ai discorsi societari, i soldi per allestire la squadra ci sono o sono promesse di pagamento, compresi gli stipendi?

  • Lupofamelico 19/08/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 19/08/2016 @ 10:50 )

    Lo ha detto perchè entrambi hanno giocato nel Paris...non ha molto senso ma sono cose che si dicono

    Sì lo so bene ma è come se dico che attualmente l'Italia è il paese moralmente più elevato perché c'era Garibaldi. Magari funzionasse così

  • Semprejuve 19/08/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( LuKotto 19/08/2016 @ 10:46 )

    Ciao, Czyz per me si guadagnerà tantissimi minuti e mi chiedo, con tutto il rispetto per Caserta come non sia finito in squadre con altre ambizioni.

    Gli hanno fatto vedere i filmati della Juve di tanti anni fa e non gli hanno spiegato che la musica è' cambiata . A parte gli scherzi non so cosa dirti . Quando hanno firmato Czyz ( è' stato il primo ) in città si parlava di ben altri programmi ed anche le dichiarazioni erano improntante all'ottimismo . Poi forse le cose sono state più chiare con il passare dei giorni ed allora prudentemente le scelte sono andate su profili più bassi e sostenibili .

  • JuvecasertaBasket 19/08/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 19/08/2016 @ 10:47 )

    E cosa c'entra? Allora poiché dal campionato italiano veniva Ginobili allora il campionato italiano attualmente è migliore di un altro?

    Lo ha detto perchè entrambi hanno giocato nel Paris...non ha molto senso ma sono cose che si dicono

  • Lupofamelico 19/08/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 19/08/2016 @ 10:46 )

    Da questi campionati vebiva un certo eric chatfield...

    E cosa c'entra? Allora poiché dal campionato italiano veniva Ginobili allora il campionato italiano attualmente è migliore di un altro?

  • LuKotto 19/08/2016, 10.46
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:40 )

    Sosa , Young , Gaddefors , Putney , Watt sarebbe il quintetto più scarso del campionato , poi magari messi insieme diventeranno il Real Madrid ma noi adesso giudichiamo sulla carta e sulle storie cestistiche dei giocatori .La panchina con Giuri , Ci ...

    Ciao, Czyz per me si guadagnerà tantissimi minuti e mi chiedo, con tutto il rispetto per Caserta come non sia finito in squadre con altre ambizioni.

  • laspadanellaroccia 19/08/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 19/08/2016 @ 10:43 )

    Si però non diciamo p*******e, il campionato francese è al di sotto di quello italiano e non mi venite a dire "eh, lo Strasburgo è arrivato in finale di Eurocup" perché non è un modo equo per stabilire un paragone tra due campionati. Il livello ...

    Da questi campionati vebiva un certo eric chatfield...

  • Semprejuve 19/08/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/08/2016 @ 10:37 )

    È innegabile che non sia un nome che accende la fantasia, però ho visto che la sua carriera si è sviluppata interamente in Europa e quella in Libano è stata una breve parentesi per racimolare qualche soldo in più.

    Ho guardato anche io la sua storia . E sai cosa mi sembra ( negli ultimi anni ne abbiamo visti diversi a Caserta così ) . Un mestierante di 30 che pensa a sistemarsi le statistiche a partita persa per scroccare un altro contratto il prossimo anno . E non è' quello di cui abbiamo bisogno . Se scommessa deve essere meglio un rookie che ha voglia di emergere .

  • alex2196 19/08/2016, 10.45
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:40 )

    Sosa , Young , Gaddefors , Putney , Watt sarebbe il quintetto più scarso del campionato , poi magari messi insieme diventeranno il Real Madrid ma noi adesso giudichiamo sulla carta e sulle storie cestistiche dei giocatori .La panchina con Giuri , Ci ...

    a me sembri molto molto piu pessimista di quello che è lecito attendersi. Sulla carta, Sosa non ha nulla da invidiare ad un moore o ad un luca vitali (parlo di talento, non di caratteristiche) il due non sappiamo chi sarà quindi aspettiamo,anche perchè quest'anno nessuno sapeva nulla, questo nome è (secondo me ) da troppo tempo in giro, Gaddefors è un ottimo atleta ma condivido con te che al momento sia il nostro punto debole, Putney (parlando sempre di d-league) non viene con meno referenze dei vari corey hawkins o pettway, anzi il suo in d-league lo ha sempre fatto, e non mi dire che Watt sarà piu scarso di Bergreen o (e qui mi sbilancio) di un Gani Lawal...insomma anche io al momento un po sono deluso dalle solite problematiche societarie e anche non entusiasta della squadra (lo ero l'anno scorso e si è visto come è andata..), keep calm..

  • Lupofamelico 19/08/2016, 10.43 Mobile
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 10:28 )

    Beh però il campionato francese oggettivamente è all'altezza se non migliore di quello italiano, e lì ha fatto una migliore media punti...mi sembra un tantino ingiustificato il tuo pessimismo, io più che sui nomi e sulle statistiche vorrei vederl ...

    Si però non diciamo p*******e, il campionato francese è al di sotto di quello italiano e non mi venite a dire "eh, lo Strasburgo è arrivato in finale di Eurocup" perché non è un modo equo per stabilire un paragone tra due campionati. Il livello medio italiano è al di sopra di quello francese

  • MrRanocchietto 19/08/2016, 10.41

    Secondo me nessuno ha idea sul nome della guardia che verrà ingaggiata, qualcuno ha fatto un articolo con questo nome e ora se lo stanno palleggiando tutti. Sono sicuro ma soprattutto spero che sia un nome che non sia uscito fuori

  • Winston 19/08/2016, 10.41 Mobile

    ...secondo me è buono.

  • Semprejuve 19/08/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( CasHou89 19/08/2016 @ 10:28 )

    Beh però il campionato francese oggettivamente è all'altezza se non migliore di quello italiano, e lì ha fatto una migliore media punti...mi sembra un tantino ingiustificato il tuo pessimismo, io più che sui nomi e sulle statistiche vorrei vederl ...

    Sosa , Young , Gaddefors , Putney , Watt sarebbe il quintetto più scarso del campionato , poi magari messi insieme diventeranno il Real Madrid ma noi adesso giudichiamo sulla carta e sulle storie cestistiche dei giocatori .La panchina con Giuri , Cinciarini , Czyz , il fabbro italo americano e Cefarelli almeno presenta un paio di alternative valide . Non escluso che Cinciarini tornerà in quintetto e Czyz giocherà più dei due lunghi titolari .

  • JuvecasertaBasket 19/08/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:12 )

    Ma dove li stiamo prendendo ? Il livello del campionato del Libano non è' certo come il nostro . Le dichiarazioni iniziali parlavano di un roster orientato al raggiungimento dei play off , ma i fatti sulla carta stanno dimostrato tutt'altro . Magari ...

    Non verrà lui, ha 30 anni, sarebbe un passo indetro della società!

  • TheAnswer 19/08/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 19/08/2016 @ 10:12 )

    Ma dove li stiamo prendendo ? Il livello del campionato del Libano non è' certo come il nostro . Le dichiarazioni iniziali parlavano di un roster orientato al raggiungimento dei play off , ma i fatti sulla carta stanno dimostrato tutt'altro . Magari ...

    È innegabile che non sia un nome che accende la fantasia, però ho visto che la sua carriera si è sviluppata interamente in Europa e quella in Libano è stata una breve parentesi per racimolare qualche soldo in più.

Pagina di 2