Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/08/2016, 21.31 Ufficiale

La Germani Basket Brescia annuncia Jared Berggren

Il comunicato della società

Serie A
Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’acquisto di Jared Berggren, pivot statunitense di 208 cm, che proseguirà a Brescia la sua esperienza nel campionato italiano dopo aver vestito nell’ultima stagione le maglie di Pallacanestro Cantù e Aquila Basket Trento.

“Siamo andati alla ricerca di un giocatore che potesse inserirsi al meglio nel progetto tecnico che vogliamo realizzare e Berggren risponde pienamente al profilo che cercavamo – il pensiero di Sandro Santoro, general manager di Basket Brescia Leonessa -. Ogni nostra scelta di mercato è stata orientata alla salvaguardia dei principi che dovranno caratterizzare la nostra stagione e il pivot statunitense darà ulteriore spessore alla nostra squadra”.

“Il nostro roster rappresenta la giusta unione tra continuità e novità – prosegue il dirigente della Leonessa -: abbiamo confermato tutto ciò che abbiamo potuto confermare in virtù del sentimento di riconoscenza verso chi ha portato il proprio mattoncino alla promozione in Serie A. Al tempo stesso, abbiamo avuto necessità di puntare su alcune novità per affrontare al meglio un campionato difficile come la Serie A e siamo contenti che Berggren rappresenti un nuovo tassello del nostro roster”.

“Aggiungiamo al roster un giocatore solido, che garantirà sicurezza a tutto il reparto dei lunghi – le parole di Andrea Diana, coach della Leonessa -. Jared sa giocare bene il pick-n-roll, ha un buon tiro dalla media distanza e soprattutto difende forte. Abbiamo avuto su di lui delle ottime referenze e sappiamo che è una persona dalle grandi qualità umane, che si integrerà bene nella nuova squadra. In più ha già confidenza con il campionato italiano dopo le esperienze di Cantù e Trento, un altro fattore che ci ha convinto a puntare forte su di lui e che ci rende contenti del suo arrivo”.

LA SCHEDA – Nato a Coon Rapids (Minnesota) il 2 aprile 1990, Jared Berggren è un prodotto dell’University of Wisconsin-Madison, nella quale ha giocato dal 2009 al 2013, mettendo a segno 11.1 punti e 6.9 rimbalzi a partita nel suo anno da senior. Nell’estate del 2013 inizia la sua avventura in Europa vestendo la maglia dei belgi del Telenet Oostende, squadra con la quale gioca due stagioni e conquista due campionati, due Coppe del Belgio e una Supercoppa, partecipando in entrambe le annate all’Eurocup.

Nell’estate del 2015 firma per la Pallacanestro Cantù, con cui gioca 14 partite di campionato (6.8 punti e 5.2 rimbalzi a partita) e 9 di Fiba Europe Cup (8 punti e 5.9 rimbalzi a gara). A gennaio si trasferisce alla corte di Maurizio Buscaglia a Trento, disputando complessivamente 11 partite in campionato, con 3.9 punti e 2.9 rimbalzi di media a partita.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Ricky63 20/08/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 20/08/2016 @ 16:23 )

    Ahh ok ora ho capito! Beh così non sarebbe male... il Bush ha dei limiti tecnici evidenti però ci mette sempre l'anima (cosa da non sottovalutare).. secondo il giornale di brescia però passera è rimasto per fare il secondo play.. dipenderà poi d ...

    Vedrai che sarà così....aggiungo che il visto lasciato libero sarà fondamentale

  • lovethisgame 20/08/2016, 18.08

    mah.
    scelta che mi lascia dei dubbi.
    per ora il mercato di brescia non mi è piaciuto.

  • Forzabrescia 20/08/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( Ricky63 20/08/2016 @ 16:08 )

    No,no, mi sono spiegato male! Quintetto Vitali L., Usa, Moss,Landry, Berggren. Esce Vitali L., entra Bushati , con la combo che fa il play. Quando esce la combo rientra Vitali con Bush a fianco. Vitali M. dalla panca, cambio per Moss e/o come guardia ...

    Ahh ok ora ho capito! Beh così non sarebbe male... il Bush ha dei limiti tecnici evidenti però ci mette sempre l'anima (cosa da non sottovalutare).. secondo il giornale di brescia però passera è rimasto per fare il secondo play.. dipenderà poi da un sacco di cose. La tua idea però mi sembra la migliore per il roster che abbiamo ahaha. Vedremo

  • Ricky63 20/08/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 20/08/2016 @ 14:57 )

    Non sono molto d'accordo... o meglio potresti anche avere ragione ma non mi piace questa cosa. La guardia usa ci serve nel quintetto titolare mica come cambio... perché chi li fa sennò tutti i punti ? Landry ?? Un quintetto con Luca vitali-Usa-Mos ...

    No,no, mi sono spiegato male! Quintetto Vitali L., Usa, Moss,Landry, Berggren. Esce Vitali L., entra Bushati , con la combo che fa il play. Quando esce la combo rientra Vitali con Bush a fianco. Vitali M. dalla panca, cambio per Moss e/o come guardia...

  • Spel81 20/08/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( Miky73 20/08/2016 @ 15:16 )

    Allora è un rokie. I video sono interessanti, ma è comunque un azzardo. Evidentemente i soldi erano limitati sul serio. Speriamo che le doti di scouting dei nostri eroi siano alte.

    Sisi,un rookie, sicuramente una scommessa ma con dei numeri di tutto rispetto quest'anno: 16.5ppg, 5.4rpg e 3.9apg
    Da quel che ho capito c'è un accordo che prevede un periodo di prova

  • Miky73 20/08/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( Spel81 20/08/2016 @ 11:18 )

    Sarebbe importante avere la rosa al completo al più presto, vediamo se arriva l'ufficialità. ..

    Allora è un rokie. I video sono interessanti, ma è comunque un azzardo. Evidentemente i soldi erano limitati sul serio. Speriamo che le doti di scouting dei nostri eroi siano alte.

  • Miky73 20/08/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 20/08/2016 @ 14:57 )

    Non sono molto d'accordo... o meglio potresti anche avere ragione ma non mi piace questa cosa. La guardia usa ci serve nel quintetto titolare mica come cambio... perché chi li fa sennò tutti i punti ? Landry ?? Un quintetto con Luca vitali-Usa-Mos ...

    La combo porta palla quando Luca Vitali rifiata. In parte come 2 entra Michele Vitali... Quintetto con L VITALI - usa - Moss- Landry - Bergrenn Personalmente, mi associo alla sfiducia sul valore assoluto di quest'ultimo, ma basterebbe fosse funzionale al gioco di squadra. ..

  • Forzabrescia 20/08/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( Ricky63 20/08/2016 @ 10:52 )

    La combo sarà il cambio di Vitali L. , con Bush a fianco (e Bush da cambio, per 8/10 minuti a partita ci sta) e Passera solo per pochissimo (decimo in rotazione) in casi eccezionali e utilissimo invece in allenamento

    Non sono molto d'accordo... o meglio potresti anche avere ragione ma non mi piace questa cosa. La guardia usa ci serve nel quintetto titolare mica come cambio... perché chi li fa sennò tutti i punti ? Landry ?? Un quintetto con Luca vitali-Usa-Moss-Landry-Berggren sarebbe la giusta combinazione di esperienza difesa e talento offensivo. Tu credi che invece il nostro quintetto sarà Vitali-Vitali-Moss-Landry-Berggren?

  • Spel81 20/08/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( pintinox 20/08/2016 @ 11:10 )

    Banzola scrive come fosse ufficiale: "oggi il primo giorno di lavoro per i biancazzurri, mentre il mercato regala il quarto americano. titolo "La Germani al raduno con un Moore in più" anche se per ora sul sito Germani nulla.

    Sarebbe importante avere la rosa al completo al più presto, vediamo se arriva l'ufficialità. ..

  • Spel81 20/08/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Number5 20/08/2016 @ 11:03 )

    non ho idea sulla veridicità della news ma.... a mio avviso sarrebbe gran colpo. Talentone in guardia per movenze ed efficacia offensiva. visto più volte a UTEP creare attacco da solo senza l'aiuto di Tim Floyd... poi IMHO serve rapidamente a Bresc ...

    sto guardando qualche video sul tubo e sembra davvero buono, ottimi numeri quest'anno (ma ha giocato solo una stagione e poi si è dichiarato, giusto? )
    Sembra avere un bel tiro e che sappia attaccare il ferro, se può anche portare palla per far rifiatare vitali sarebbe il profilo perfetto.. il suo allenatore lo descrive come uno schröeder 2.0..

  • pintinox 20/08/2016, 11.10
    Citazione ( Spel81 20/08/2016 @ 10:59 )

    Ma c'è scritto che è ufficiale? Bresciaoggi di solito è abbastanza attendibile, o perlomeno più del GDB.. Fino a ieri l'obiettivo principale sembrava essere Umeh, forse è diventato irraggiungibile per noi dopo la buona olimpiade..

    Banzola scrive come fosse ufficiale: "oggi il primo giorno di lavoro per i biancazzurri, mentre il mercato regala il quarto americano. titolo "La Germani al raduno con un Moore in più" anche se per ora sul sito Germani nulla.

  • Number5 20/08/2016, 11.03
    Citazione ( Spel81 20/08/2016 @ 09:03 )

    Sportando vi risulta un interessamento di Brescia per Lee Moore, rookie in uscita da utep? O è solo stato proposto/son chiacchiere giornalistiche?

    non ho idea sulla veridicità della news ma.... a mio avviso sarrebbe gran colpo. Talentone in guardia per movenze ed efficacia offensiva. visto più volte a UTEP creare attacco da solo senza l'aiuto di Tim Floyd... poi IMHO serve rapidamente a Brescia qualcuno con quelle caratteristiche fisico-atletiche, manca clamorosamente in guardia uno che possa contenere gli AJ English, i McGhee, i Corey Hawkins.....

  • Spel81 20/08/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( pintinox 20/08/2016 @ 10:44 )

    Leggo pure io solo sul "Bresciaoggi" | Una scommessa ma soprattutto un talento pazzesco: la Germani Brescia ha chiuso il proprio roster con il giovanissimo Lee Moore guardia 1,93 79 kg da UTEP.

    Ma c'è scritto che è ufficiale? Bresciaoggi di solito è abbastanza attendibile, o perlomeno più del GDB..
    Fino a ieri l'obiettivo principale sembrava essere Umeh, forse è diventato irraggiungibile per noi dopo la buona olimpiade..

  • Ricky63 20/08/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 20/08/2016 @ 10:15 )

    In questo momento abbiamo Passera primo cambio a Vitali Luca; Bushati cambio nel ruolo di 2 o 3... poi se prenderanno un altro play e passera diventerà terzo non lo so ma ora come ora Passera e Bush sono i primi cambi che abbiamo insieme a vitali Mi ...

    La combo sarà il cambio di Vitali L. , con Bush a fianco (e Bush da cambio, per 8/10 minuti a partita ci sta) e Passera solo per pochissimo (decimo in rotazione) in casi eccezionali e utilissimo invece in allenamento

  • pintinox 20/08/2016, 10.44
    Citazione ( Spel81 20/08/2016 @ 09:03 )

    Sportando vi risulta un interessamento di Brescia per Lee Moore, rookie in uscita da utep? O è solo stato proposto/son chiacchiere giornalistiche?

    Leggo pure io solo sul "Bresciaoggi" | Una scommessa ma soprattutto un talento pazzesco: la Germani Brescia ha chiuso il proprio roster con il giovanissimo Lee Moore guardia 1,93 79 kg da UTEP.

  • Forzabrescia 20/08/2016, 10.15 Mobile
    Citazione ( Ricky63 20/08/2016 @ 10:03 )

    A monte del fatto che Bushati non é il cambio di Moss e che Passera sarà solo il terzo play, proviamo per un attimo ad aspettare prima di giudicare... La combo verrà presa sicuramente (che sia questo Moore od altro), e a quel punto iniziamo almeno ...

    In questo momento abbiamo Passera primo cambio a Vitali Luca; Bushati cambio nel ruolo di 2 o 3... poi se prenderanno un altro play e passera diventerà terzo non lo so ma ora come ora Passera e Bush sono i primi cambi che abbiamo insieme a vitali Michele (sarà il nostro cambio nel ruolo di guardia) Bruttini e cittadini. Poi ti ripeto che è presto per giudicare e bisogna vedere la squadra all'opera. Non so chi sia Moore, ho sentito parlare di Umeh... in ogni caso il 2 USA arriverà e avremo un visto se le cose non dovessero andare bebè

  • Ricky63 20/08/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 20/08/2016 @ 09:39 )

    Su questo hai perfettamente ragione... Passera e Bush non sono adatti alla serie A nemmeno come rimpiazzi... avrei visto già positivamente la conferma di Franko come undicesimo o dodicesimo uomo perché porta tanta grinta e quella serve sempre ma no ...

    A monte del fatto che Bushati non é il cambio di Moss e che Passera sarà solo il terzo play, proviamo per un attimo ad aspettare prima di giudicare... La combo verrà presa sicuramente (che sia questo Moore od altro), e a quel punto iniziamo almeno ad allenarci e vedere come va. Consideriamo sempre che rimarrebbe ancora in visto da spendere... Un po' di fiducia, soprattutto considerando la nostra brevissima storia!

  • Forzabrescia 20/08/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 20/08/2016 @ 00:53 )

    Condivido ciò che dici te. Poi non so come la pensi ma a mio parere abbiamo riconfermato giocatori che in serie A purtroppo non ci stanno e che abbiamo tenuto quasi per riconoscenza (passera e bushati su tutti). Poi aspetto la combo titolare ma boh ...

    Su questo hai perfettamente ragione... Passera e Bush non sono adatti alla serie A nemmeno come rimpiazzi... avrei visto già positivamente la conferma di Franko come undicesimo o dodicesimo uomo perché porta tanta grinta e quella serve sempre ma non come primo rimpiazzo di Moss (perche in questo momento fa parte del nostro secondo quintetto diciamo). Mentre posso essere soddisfatto di Bruttini e Cittadini, due che come rimpiazzi fanno sempre la loro parte (non dimentichiamoci che Bruttini fa veramente tanto lavoro "sporco" e nel ruolo di 4 e 5 non avevamo nessuno con le sue caratteristiche di lottator)... forse è un po presto per trarre conclusioni però sarebbe molto importante avere un 2 USA, magari già esperto, che ci porti tanti punti

  • Spel81 20/08/2016, 09.03 Mobile

    Sportando vi risulta un interessamento di Brescia per Lee Moore, rookie in uscita da utep? O è solo stato proposto/son chiacchiere giornalistiche?

  • BrixiaOKCthunder 20/08/2016, 00.53 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 19/08/2016 @ 17:46 )

    Beh sicuramente non abbiamo ancora visto il rendimento di mirza in serie A però io ragionavo sul fatto che Alibegovic è una guardia comunque affidabile da 3 punti che può punire la difesa sugli scarichi... è un giocatore che nel nostro roster non ...

    Condivido ciò che dici te. Poi non so come la pensi ma a mio parere abbiamo riconfermato giocatori che in serie A purtroppo non ci stanno e che abbiamo tenuto quasi per riconoscenza (passera e bushati su tutti). Poi aspetto la combo titolare ma boh specialmente sotto canestro e dalla panchina temo avremo problemi

  • BrixiaOKCthunder 20/08/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( Ankh89 19/08/2016 @ 01:01 )

    Però che pessimismo

    Purtroppo è più che giustificato il mio pessimismo. Le conferme di bushati e passera totalmente fuori luogo (faticavano già in A2), cittadini e bruttini non sono un granché e questo bergren non mi sembra assolutamente un granché. Poi mi auguro di sbagliare ma ora come ora abbiamo assolutamente bisogno di una combo da 15/20 punti sennò ci sarà da soffrire parecchio

  • jjnear 19/08/2016, 20.42

    aiuto!!

  • Forzabrescia 19/08/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( Ricky63 19/08/2016 @ 15:59 )

    A parte il fatto che, finora almeno, non abbiamo alcuna controprova del rendimento in serie A di Mirza, il fatto che sia stato lui a voler andare a Torino, taglia la testa ad ogni considerazione successiva... Valuteremo anche Vitali in campo, ma a na ...

    Beh sicuramente non abbiamo ancora visto il rendimento di mirza in serie A però io ragionavo sul fatto che Alibegovic è una guardia comunque affidabile da 3 punti che può punire la difesa sugli scarichi... è un giocatore che nel nostro roster non c'è in uscita dalla panchina e ora come ora nemmeno tra i titolari (Moss ha perso un po il tiro dall'angolo sugli scarichi). Per questo che per me era meglio lui rispetto a Michele vitali, un giocatore che avrà altre qualità ma che possiamo trovare in altri giocatori nel roster

  • Ricky63 19/08/2016, 15.59
    Citazione ( Forzabrescia 19/08/2016 @ 15:40 )

    A me Michele vitali non piace per niente... Mirza è un tiratore da 3 sicuramente più affidabile; fisicamente è piu esplosivo e se migliorasse in penetrazione sarebbe un signor attaccante. Poi certo non è un difensore affidabile ma a noi servono g ...

    A parte il fatto che, finora almeno, non abbiamo alcuna controprova del rendimento in serie A di Mirza, il fatto che sia stato lui a voler andare a Torino, taglia la testa ad ogni considerazione successiva...
    Valuteremo anche Vitali in campo, ma a naso, anche fisicamente, nulla da invidiare...
    Sulle opzioni offensive, aspettiamo di sapere quale sarà la combo delle nostre brame.

  • Forzabrescia 19/08/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( Ricky63 19/08/2016 @ 10:41 )

    Io sono invece sicuro che Michele Vitali sarà molto, ma molto meglio di Alibegovic (anche solo per l'esperienza che già ha avuto in serie A e pure a cifre discrete e non voglio nemmeno parlare di difesa, che per Mirza è solo una parola vuota...). ...

    A me Michele vitali non piace per niente... Mirza è un tiratore da 3 sicuramente più affidabile; fisicamente è piu esplosivo e se migliorasse in penetrazione sarebbe un signor attaccante. Poi certo non è un difensore affidabile ma a noi servono giocatori offensivi. Non abbiamo tante opzioni offensive. Una in più come mirza faceva più che comodo. Poi ecco questo è il mio pensiero

  • OttoLamphred 19/08/2016, 15.37
    Citazione ( oltrepò 19/08/2016 @ 15:36 )

    Non dovranno mai parlare con i giornalisti, oppure fingersi cinesi sordomuti, seguendo la filosofia aziendale..

    lol, grazie

  • oltrepò 19/08/2016, 15.36
    Citazione ( OttoLamphred 19/08/2016 @ 13:31 )

    Non ho capito il senso della "salvaguardia dei principi"

    Non dovranno mai parlare con i giornalisti, oppure fingersi cinesi sordomuti, seguendo la filosofia aziendale..

  • andrebott 19/08/2016, 14.06 Mobile

    Mah scelta senza senso da parte di Brescia secondo me...

  • OttoLamphred 19/08/2016, 13.31

    Non ho capito il senso della "salvaguardia dei principi"

  • DRAZEN64 19/08/2016, 11.47 Mobile

    Le squadre avversarie con lui al centro hanno banchettato alla grande a rimbalzo contro di noi

  • Esempio 19/08/2016, 11.22

    "Ha un buon tiro dalla media distanza": questa leggenda si tramanda da un paio d'anni e molti ci credono.

  • Ricky63 19/08/2016, 10.41
    Citazione ( Forzabrescia 19/08/2016 @ 10:10 )

    Da tifoso della leonessa non posso che darti ragione. Le conferme di Passera e Bushati e l'acquisto di Michele vitali totalmente fuori luogo... era molto meglio confermare Alibegovic che è andato a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza ...

    Io sono invece sicuro che Michele Vitali sarà molto, ma molto meglio di Alibegovic (anche solo per l'esperienza che già ha avuto in serie A e pure a cifre discrete e non voglio nemmeno parlare di difesa, che per Mirza è solo una parola vuota...).
    Per il resto, nutro grosse perplessità su Berggren, ma vediamolo all'opera.
    Prenderemo una combo, speriamo molto buona in attacco e ci rimarrà ancora un "visto" da spendere...
    Sarà un campionato difficilissimo, ma iniziamo a giocarlo!

  • SirLucanica 19/08/2016, 10.32 Mobile

    Buona fortuna uomo ricotta!

  • gusmanedemattei 19/08/2016, 10.21
    Citazione ( oltrepò 19/08/2016 @ 10:12 )

    La panchina sinceramente non mi sembra così scarsa come molti sostengono e Vitali, Moss, Landry rappresentano un trio interessante. Probabilmente come centro sarebbe servito maggiormente un gran rimbalzista ed intimidatore, anche con mani quadre, v ...

    Concordo, alla luce di quanto visto la scorsa stagione in A2. Per Brescia ora indispensabile una guardia con tanti punti e in grado di tenere il campo più di 30'.

  • Iafobitiu 19/08/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( oltrepò 19/08/2016 @ 10:12 )

    La panchina sinceramente non mi sembra così scarsa come molti sostengono e Vitali, Moss, Landry rappresentano un trio interessante. Probabilmente come centro sarebbe servito maggiormente un gran rimbalzista ed intimidatore, anche con mani quadre, v ...

    Personalmente mi incuriosisce molto Landry, oltre ad avere un debole per Moss.. Non so, per me la panchina invece è decisamente debole e la squadra costruita male.. Poi magari Luca Vitali gioca al suo livello e tutto gira bene.. Non essere così pessimista che il camipjnato deve ancora iniziare e chissà cosa succederà :)

  • oltrepò 19/08/2016, 10.12
    Citazione ( Iafobitiu 19/08/2016 @ 08:42 )

    Il prossimo campionato mi sembra ancor più all insegna dell' equilibrio rispetto allo scorso, ma sincermante l' unica squadra che mi sembra partire dietro è Brescia.. E comunque a me Berggeren non dispiace: è un onesto mestierante che può dare il ...

    La panchina sinceramente non mi sembra così scarsa come molti sostengono e Vitali, Moss, Landry rappresentano un trio interessante. Probabilmente come centro sarebbe servito maggiormente un gran rimbalzista ed intimidatore, anche con mani quadre, visto che Landry è un 4 molto esterno, quindi Berggren rappresenta un acquisto abbastanza inutile. In ogni caso, se dovessero tenere Holmes in roster e partire comunque con soli 4 stranieri, le probabilità di retrocessione sono altissime

  • Forzabrescia 19/08/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da tifoso della leonessa non posso che darti ragione. Le conferme di Passera e Bushati e l'acquisto di Michele vitali totalmente fuori luogo... era molto meglio confermare Alibegovic che è andato a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza (tifosi di Torino correggetemi se sbaglio perché non ho seguito benissimo il vostro mercato). Bruttini e Cittadini mi sembrano buoni rimpiazzi per centri con punti nelle mani (Landry si Jared no). Ora assolutamente una guardia USA sennò siamo veramente da retrocessione

  • gusmanedemattei 19/08/2016, 09.48
    Citazione ( fefepoker 19/08/2016 @ 09:45 )

    in quintetto come 5 partirà biligha ma vedremo spesso tashawn thomas giocare da 5 tattico essendo buon saltatore ed ottimo rimbalzista. e poi non si sa mai che quest'anno kuba si accorga di essere un 2.13 e che cominci a tirar giù carambole :-)

    Sono veramente curioso di vedere se i piani di Cesare sono quelli che pensiamo. Purtroppo fino a venerdi prossimo devo rimanere nell'incertezza.

  • fefepoker 19/08/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 18/08/2016 @ 23:26 )

    Ma il pivot titolare chi è a Cremona? Kuba non è un 5

    in quintetto come 5 partirà biligha ma vedremo spesso tashawn thomas giocare da 5 tattico essendo buon saltatore ed ottimo rimbalzista. e poi non si sa mai che quest'anno kuba si accorga di essere un 2.13 e che cominci a tirar giù carambole :-)

  • gusmanedemattei 19/08/2016, 09.25
    Citazione ( ParaGuru 18/08/2016 @ 23:26 )

    Ma il pivot titolare chi è a Cremona? Kuba non è un 5

    Probabile che Pancotto voglia giocare per lunghi periodi senza un 5 di ruolo, contando sulla forza a rimbalzo dei due Thomas. Perchè anche Gaspardo "sotto" c'entra poco.

  • Iafobitiu 19/08/2016, 08.42 Mobile

    Il prossimo campionato mi sembra ancor più all insegna dell' equilibrio rispetto allo scorso, ma sincermante l' unica squadra che mi sembra partire dietro è Brescia.. E comunque a me Berggeren non dispiace: è un onesto mestierante che può dare il suo contributo, certo, a Brescia serviva altro..

  • Ricky63 19/08/2016, 08.37

    Francamente ero convinto che alla fine si prendesse un rookie... Va bhe, vediamo com'è Berggren.
    Contiamo sul fatto che Vitali a Cremona è riuscito a sfruttare anche Cusin in attacco...
    E rimaniamo in attesa della combo........

  • Ankh89 19/08/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 18/08/2016 @ 23:57 )

    Pessima firma...sotto canestro siamo messi male e le riserve a mio parere non sono all'altezza. Serve una guardia da tanti tanti punti adesso

    Però che pessimismo

  • Ankh89 19/08/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 19/08/2016 @ 00:49 )

    Dispiace per Brescia..acquisto pessimo

    Può essere lo conosco poco

  • Ankh89 19/08/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 18/08/2016 @ 23:28 )

    Curioso di vedere che squadra sarà in grado di allestire Santoro, visto che quest'anno non potrà vivere di "rendita" come ha fatto lo scorso campionato

    Di rendita? Se non prende Moss in serie A non ci sarebbero arrivati neanche con il pensiero. Anzi mi sembra che nonostante gli imprevisti e la concorrenza agguerrita la RENDITA se la sia costruita. Poi concordo che la serie A è un'altra storia però ricordo che a MTG il primo anno con una squadra da scommessa pura ci salvammo con 4 giornate d'anticipo! Caro ParaGuru il gm era sempre lui ... altro che rendita, a me sembra sudore

  • Scandoneavita 19/08/2016, 00.49 Mobile

    Dispiace per Brescia..acquisto pessimo

  • sheeddontlie 19/08/2016, 00.22 Mobile

    Speravo virassero su qualche rookie o potenziale scommessa, purtroppo si son lanciati su Berggren. Vediamo un po che guardia tiran fuori ora

  • BrixiaOKCthunder 18/08/2016, 23.57 Mobile

    Pessima firma...sotto canestro siamo messi male e le riserve a mio parere non sono all'altezza. Serve una guardia da tanti tanti punti adesso

  • Lema81 18/08/2016, 23.50 Mobile

    Grande "fantasma formaggino"!! Giocatore di un molle pauroso...sentitissime condoglianze!

  • Mettawp 18/08/2016, 23.48
    Citazione ( rambogianolla 18/08/2016 @ 21:54 )

    Entrambi buoni giocatori

    Per me i giocatori buoni sono altri...questi due possono stare in campo qualche minuto nel massimo campionato, nulla di più. Onesti mestieranti.

Pagina di 2