Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/08/2016, 16.21 Ufficiale

La Pallacanestro Reggiana firma Sava Lesic

Lesic firma a Reggio Emilia

Serie A
Pallacanestro Reggiana comunica di aver sottoscritto in data odierna un accordo annuale con l’atleta serbo Sava Lesic. Nato a Knin in Croazia il 23 febbraio 1988, Lesic è un’ala/centro di 206cm per 101kg di peso. Nella scorsa stagione ha militato tra le file dell’Olimpia Liubiana disputando campionato sloveno, Lega Adriatica ed Eurocup. Nella competizione continentale Lesic ha mandato a referto 14.1 punti in 25.6 minuti di utilizzo, mentre in Lega Adriatica il lungo serbo ha prodotto 15.2 punti e 7.6 rimbalzi in 29.2 minuti con il 57% da 2 punti ed il 34% da 3 punti.
“Aggiungiamo al nostro roster un atleta nel pieno della propria maturità cestistica – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Lesic è un’ala centro di esperienza europea, duttile, dotato di ottima tecnica e che potrà ricoprire due ruoli. Nell’ultima stagione ha disputato un’Eurocup di altissimi livello, mostrando caratteristiche tecniche che si sposano perfettamente con il nostro sistema di gioco e con gli atleti a disposizione di coach Menetti”.
“Sono felice di essere entrato a fare parte della Pallacanestro Reggiana, è un grande onore per me giocare per un Club che negli ultimi anni si è affermato ad alto livello sia in Italia che in Europa – queste le prime dichiarazioni in biancorosso di Sava Lesic – Sono molto motivato per questa mia prima esperienza italiana e darò tutto me stesso per ripagare le aspettative che la società e la piazza di Reggio ripongono in me”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 149 Commenti

Pagina di 3

  • InloveScandone 12/08/2016, 11.59
    Citazione ( stevemagro 12/08/2016 @ 11:53 )

    Credo che lo scorso anno rifiutó 130k da reggio per Milano, poi sappiamo come è andata, mi sembra difficile che un anno dopo Reggio gli offra il doppio.

    Allora saranno lordi :)

  • stevemagro 12/08/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 12/08/2016 @ 11:46 )

    Più di 100 ma meno di 150, di preciso non lo so

    Credo che lo scorso anno rifiutó 130k da reggio per Milano, poi sappiamo come è andata, mi sembra difficile che un anno dopo Reggio gli offra il doppio.

  • InloveScandone 12/08/2016, 11.46
    Citazione ( stevemagro 12/08/2016 @ 11:36 )

    Tu che sei pappa e ciccia con Alberani sai anche dirmi quano pagava AV lo scorso anno Cervi ?

    Più di 100 ma meno di 150, di preciso non lo so

  • stevemagro 12/08/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 11/08/2016 @ 12:00 )

    Non saprei dirti, ma pensandoci bene credo che siano netti dato che la vostra offerta triennale è stata quasi il doppio della nostra biennale, che era di 200 all'anno. Mi sembra più normale 750 mila contro 400 mila, che 375 mila contro 200 mila

    Tu che sei pappa e ciccia con Alberani sai anche dirmi quano pagava AV lo scorso anno Cervi ?

  • stevemagro 12/08/2016, 11.33 Mobile

    Ragazzi le cifre che girano sono quasi sempre Lorde, poi dipende uno che tassazione ha ....ad esempio se hai altri introiti da contratti pubblicitari o redditi da immobili, puoi passare a scaglioni di tassazione diverse. Detto questo mi sembra molto strano che Cervi abbia un Lordo di 250k .....più probabile sui 180k

  • InloveScandone 12/08/2016, 10.30
    Citazione ( oraziorustichellin1 12/08/2016 @ 10:26 )

    Alberani? Allora si smentisce da solo Riguardo al budget ieri é uscito il bilancio di Pr al 31122015 ma attenzione riguarda metà stagione 14/15 e metà 15/16 La spesa per giocatori e staff(tutti compreso u segretari e il custode)é di 2.700.000 ci ...

    bisogna capire se 250 mila sono netti o lordi :)

  • oraziorustichellin1 12/08/2016, 10.26 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 20:42 )

    Il migliore Ds al Mondo, mi ha detto che Reggio gli da 250 mila euro all'anno

    Alberani? Allora si smentisce da solo Riguardo al budget ieri é uscito il bilancio di Pr al 31122015 ma attenzione riguarda metà stagione 14/15 e metà 15/16 La spesa per giocatori e staff(tutti compreso u segretari e il custode)é di 2.700.000 circa naturalmente netti Considerando che la stagione 1415 e stata più onerosa(ingaggio di Diner,lavrinovic a stipendio pieno,cincia)dobbiamo prevedere meno per la sola stagione 1516 occhio e croce sotto i 2,5 milioni. Ripeto allenatori delle giovanili,magazzinieri ecc compresi Non so i dati reali degl'altri ma penso proprio ce ne siano più di tre superiori

  • InloveScandone 11/08/2016, 12.00
    Citazione ( rayalle 11/08/2016 @ 06:43 )

    Molto bene, quindi siamo già passati da 250 a 125. Ah.

    Non saprei dirti, ma pensandoci bene credo che siano netti dato che la vostra offerta triennale è stata quasi il doppio della nostra biennale, che era di 200 all'anno. Mi sembra più normale 750 mila contro 400 mila, che 375 mila contro 200 mila

  • rayalle 11/08/2016, 06.43 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 11/08/2016 @ 00:02 )

    Adesso lo scrivo bene :) In realtà non so quanto Cervi si mette in tasca, so solo che Reggio Emilia gli da 250 mila euro, quindi credo che su questi 250 mila euro Cervi deve pagarci le tasse sopra

    Molto bene, quindi siamo già passati da 250 a 125. Ah.

  • InloveScandone 11/08/2016, 00.02
    Citazione ( cepire 10/08/2016 @ 21:37 )

    Scusa esiste un netto e un lordo quindi tu dai per certo che guadagna 250 000 euro netti?

    Adesso lo scrivo bene :)
    In realtà non so quanto Cervi si mette in tasca, so solo che Reggio Emilia gli da 250 mila euro, quindi credo che su questi 250 mila euro Cervi deve pagarci le tasse sopra

  • InloveScandone 10/08/2016, 23.58
    Citazione ( cepire 10/08/2016 @ 21:37 )

    Scusa esiste un netto e un lordo quindi tu dai per certo che guadagna 250 000 euro netti?

    So che Reggio gli da 250 mila euro, poi ovviamente credo che su questi 250 mila Riccardo deve pagare le tasse.

  • InloveScandone 10/08/2016, 23.55
    Citazione ( cepire 10/08/2016 @ 21:37 )

    Scusa esiste un netto e un lordo quindi tu dai per certo che guadagna 250 000 euro netti?

    So che Reggio gli da 250 mila euro, poi ovviamente su questi 250 mila Riccardo deve pagare le tasse.

  • cepire 10/08/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 20:42 )

    Il migliore Ds al Mondo, mi ha detto che Reggio gli da 250 mila euro all'anno

    Scusa esiste un netto e un lordo quindi tu dai per certo che guadagna 250 000 euro netti?

  • InloveScandone 10/08/2016, 20.42
    Citazione ( cepire 10/08/2016 @ 20:22 )

    Ripeto può essere solo il lordo è non il netto solo aradori arriva a quella cifra netta degli italiani

    Il migliore Ds al Mondo, mi ha detto che Reggio gli da 250 mila euro all'anno

  • cepire 10/08/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 16:03 )

    cito anche te rayalle : dato che la cifra me la disse, chi ha trattato Cervi (quindi avete capito chi è) vuol dire che prende 250 mila

    Ripeto può essere solo il lordo è non il netto solo aradori arriva a quella cifra netta degli italiani

  • rayalle 10/08/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 16:03 )

    cito anche te rayalle : dato che la cifra me la disse, chi ha trattato Cervi (quindi avete capito chi è) vuol dire che prende 250 mila

    250k al mese però. Altrimenti sarebbe troppo a buon mercato

  • gusmanedemattei 10/08/2016, 16.07
    Citazione ( rayalle 10/08/2016 @ 12:06 )

    Fonte molto affidabile a regola... te stesso?

    La più bella della giornata......

  • InloveScandone 10/08/2016, 16.03
    Citazione ( cepire 10/08/2016 @ 15:04 )

    In 3 anni forse non ci crede nessuno a essere abbondante ne prende 150000 l anno

    cito anche te rayalle : dato che la cifra me la disse, chi ha trattato Cervi (quindi avete capito chi è) vuol dire che prende 250 mila

  • rayalle 10/08/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 14:50 )

    No, uno che per ovvi motivi, sa quanto prende Cervi

    Immagino

  • cepire 10/08/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 11:56 )

    Ti dico che le prime 4, sono Milano, Reggio, Sassari e Venezia (l'ordine non lo so), la cosa è certa, visto chi me o ha detto

    Se mi parli dell anno concluso co sta però ripeto alla fine dell anno Torino e Cantù hanno speso quanto le prime

  • cepire 10/08/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 14:50 )

    No, uno che per ovvi motivi, sa quanto prende Cervi

    Innanzitutto va detto una cosa 250000 ci stanno se si parla del lordo che fanno circa 125000 euro netti e allora tutto torna sarebbe veritiero

  • cepire 10/08/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 02:55 )

    Cervi prende 250 mila euro all'anno per 3 anni

    In 3 anni forse non ci crede nessuno a essere abbondante ne prende 150000 l anno

  • capletinbrod 10/08/2016, 14.53
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 14:50 )

    No, uno che per ovvi motivi, sa quanto prende Cervi

    Il migliore

  • InloveScandone 10/08/2016, 14.50
    Citazione ( rayalle 10/08/2016 @ 12:06 )

    Fonte molto affidabile a regola... te stesso?

    No, uno che per ovvi motivi, sa quanto prende Cervi

  • rayalle 10/08/2016, 12.06
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 12:00 )

    Ti dico che le prime 4, sono Milano, Reggio, Sassari e Venezia (l'ordine non lo so), la cosa è certa, visto chi me lo ha detto. Cervi prende 250 mila euro all'anno te lo assicuro, mi è stato riferito dalla stessa persona che mi ha detto quali sono ...

    Fonte molto affidabile a regola... te stesso?

  • rimasunodinoi 10/08/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( oraziorustichellin1 10/08/2016 @ 10:28 )

    Io credo che Avellino abbia il secondoterzo budget(ci balla VE) E comunque capire il reale budget di re é un'impresa perché una stagione é divisa in due bilanci e la società non fa trapelare nulla di nulla. Poi se consideriamo che ADV,Denik,Needh ...

    Da quanto so Vova percepiva 300 da reggio e 300 dal banvit..Cervi credo giri attorno ai 200..dubito che Aradori prenda meno di 300

  • InloveScandone 10/08/2016, 12.00

    Ti dico che le prime 4, sono Milano, Reggio, Sassari e Venezia (l'ordine non lo so), la cosa è certa, visto chi me lo ha detto.
    Cervi prende 250 mila euro all'anno te lo assicuro, mi è stato riferito dalla stessa persona che mi ha detto quali sono le 4 squadre più ricche, che per ovvi motivi sa quanto prende Cervi

  • InloveScandone 10/08/2016, 11.56
    Citazione ( oraziorustichellin1 10/08/2016 @ 10:28 )

    Io credo che Avellino abbia il secondoterzo budget(ci balla VE) E comunque capire il reale budget di re é un'impresa perché una stagione é divisa in due bilanci e la società non fa trapelare nulla di nulla. Poi se consideriamo che ADV,Denik,Needh ...

    Ti dico che le prime 4, sono Milano, Reggio, Sassari e Venezia (l'ordine non lo so), la cosa è certa, visto chi me o ha detto

  • oraziorustichellin1 10/08/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 10/08/2016 @ 02:52 )

    Le squadre con il budget più alto sono (notizie certe e verificate): Milano, Sassari, Reggio e Venezia. Non so però l'ordine

    Io credo che Avellino abbia il secondoterzo budget(ci balla VE) E comunque capire il reale budget di re é un'impresa perché una stagione é divisa in due bilanci e la società non fa trapelare nulla di nulla. Poi se consideriamo che ADV,Denik,Needham,Strautins,hanno ingaggi non certo pesanti e lo stesso polonara,nonostante l'adeguamento di quest'anno,non ha un ingaggione Sui 250k a Cervi non ci credo proprio perché già l'anno passato il più caro era Vereemenko sopra i 300 ma non lo pagavano tutto noi e degli stipendi interamente a carico di Re il più alto era e resta Aradori che sta entro i 250

  • rayalle 10/08/2016, 03.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è un budget da rispettare, che senza coppa quest'anno è in ulteriore calo (con buona pace di chi ha appena commentato sotto di te..). Io come ti ho scritto avrei impostato la squadra in modo un po diverso, ma il lavoro fatto lo ritengo comunque molto buono. Lesic non lo conosco ma se è come viene descritto da molti il settore lunghi è completo e di alto livello per il campionato italiano. Gli esterni sono quelli dell'anno scorso tranne Kaukenas, che decisamente non è una perdita da poco, ma giocando una volta a settimana per me sono da prime posizioni. E hai sempre 1 jolly da poterti giocare sul mercato in qualsiasi momento, cosa da non sottovalutare. In pratica parti così dando fiducia a tutti e dove vedrai che bisogna intervenire inserisci il nuovo acquisto durante l'anno.

  • InloveScandone 10/08/2016, 02.55
    Citazione ( Fenixwing 10/08/2016 @ 02:12 )

    Io questo qua non ho idea di chi sia, Delroy James non mi piace per niente, Needham va benissimo come comprimario, ma capisco che il mercato stranieri di fatto sia la panchina e che si voglia lasciare spazio a Strautins e a ADV/Gentile in guardia. Ta ...

    Cervi prende 250 mila euro all'anno per 3 anni

  • InloveScandone 10/08/2016, 02.52
    Citazione ( cepire 09/08/2016 @ 22:50 )

    È venezia dove la metti?

    Le squadre con il budget più alto sono (notizie certe e verificate): Milano, Sassari, Reggio e Venezia.
    Non so però l'ordine

  • rayalle 10/08/2016, 02.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In linea generale sono d'accordo. Considerando che avevamo già a roster un 4 di alto livello io dietro a lui avrei preso qualcuno di meno ingombrante, diciamo u 3&D, e sarei andato su un play di livello. In pratica avrei invertito il budget per il 4 con quello per l'1. Capisco però anche il ragionamento della società: non c'è più Kaukenas, non c'è l Eurocup, perciò scommettiamo sulla ulteriore crescita di De Nicolao mettendogli dietro uno al suo pari e non un Big, e su quella di Della Valle e Aradori designandoli leader della squadra. E nel frattempo ci teniamo 1 spazio libero straniero per inserire qualcuno quando vogliamo e un ulteriore posto sempre straniero potendo parcheggiare Strautins nelle giovanili. Hai parecchio spazio di manovra

  • Fenixwing 10/08/2016, 02.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gentile mica gioca da 3, posto che su Nunnally ci ha giocato senza problemi, ci gioca James semmai. Strautins è 197cm x uber90kg, hai voglia se non ci gioca da 3 in Italia.

  • Fenixwing 10/08/2016, 02.26
    Citazione ( jack24 10/08/2016 @ 02:22 )

    Si il mio 2/3 si riferiva più ad un 3 che eventualmente possa dare minuti da 2 in caso di necessità. Comunque dato che parlavi di un acquisto a metà stagione, ecco io quell'acquisto lo farei subito. Però anche così siete da prime posizioni

    Eh, c'è Strautins nel ruolo. Se esplode bene, hai un italiano che spacca i culi dall'anno prossimo, se non esplode prendi un altro giocatore, lo spedisci fisso in giovanile e lo fai diventare italiano per usarlo come comprimario l'anno prossimo.

  • Fenixwing 10/08/2016, 02.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gentile, Aradori e Strautins tutto sono fuorchè leggeri per il ruolo. Sul play son d'accordo, però DeNik andava bene e Needham secondo me va bene uguale, non è affatto mediocre. Anche lì, siam sempre lì, se prendi un Mike Green e poi gli dici di star seduto in panchina o di far 15 minuti li fa? Per me no, e allora lì hai problemi. Su James son d'accordo ma non troppo, fisicone, copre due ruoli, può andare. Essenzialmente è una squadra che ha almeno 3 giocatori per ruolo, tranne il centro (a meno di un Mitt / Lever aggiunto, che può anche essere ma insomma..) e che deve sostanzialmente mettere un'intensità pazzesca in campo, cambiando su qualsiasi cosa (tranne l'1 che deve stare fisso a pressare palla), per una volta a settimana va benone.

  • jack24 10/08/2016, 02.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/08/2016 @ 02:12 )

    Io questo qua non ho idea di chi sia, Delroy James non mi piace per niente, Needham va benissimo come comprimario, ma capisco che il mercato stranieri di fatto sia la panchina e che si voglia lasciare spazio a Strautins e a ADV/Gentile in guardia. Ta ...

    Si il mio 2/3 si riferiva più ad un 3 che eventualmente possa dare minuti da 2 in caso di necessità. Comunque dato che parlavi di un acquisto a metà stagione, ecco io quell'acquisto lo farei subito. Però anche così siete da prime posizioni

  • Fenixwing 10/08/2016, 02.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io questo qua non ho idea di chi sia, Delroy James non mi piace per niente, Needham va benissimo come comprimario, ma capisco che il mercato stranieri di fatto sia la panchina e che si voglia lasciare spazio a Strautins e a ADV/Gentile in guardia. Tanto quest'anno è come va va, ricostruzione totale, se con gli italiani non vai almeno oltre il primo turno di playoff (che è quel che serve per l'Europa) vuol dire che comunque l'asse su cui stai ricostruendo non va bene per mantenere un livello alto. E trovo che le probabilità che questo succeda siano estremamente basse, specie con un impegno solo a settimana.

    jack24 Aradori + Cervi non penso arrivino a 480k euro. Dollari, maybe.
    Sul perchè non prendiamo un 2/3, perchè non ha senso con ADV, Gentile, Aradori e Strautins a cui abbiamo appena fatto il contratto da professionista prendere un'altra guardia a cui garantire minuti che di fatto non ci sono. Poi oh, se riusciamo a romperci anche quest'anno con un impegno a settimana e una squadra che non ha UN TRENTENNE in roster facciamola finita con una doppietta in bocca, perchè veramente...

  • jack24 10/08/2016, 02.08 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/08/2016 @ 01:56 )

    In tutto il complesso secondo me non c'è così tanta distanza: vero è che noi abbiamo chiaramente un tesoretto per prendere un acquisto a metà stagione, quindi probabilmente il budget per il roster totale è più alto; non così tanto però.

    Secondo me se spendete subito o a settembre quel tesoretto per un 2/3 di livello siete da secondo posto insieme a Venezia, non capisco perché debbano aspettare considerando poi infortuni e sfighe varie sempre possibili

  • jack24 10/08/2016, 02.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/08/2016 @ 01:53 )

    Fair point, facevo i conti su un numero maggiore di 5, non so perchè. Che già a 5 non arrivate, o sbaglio? Però se Wilson e Harvey sono relativamente bassi Washington e DJ White a meno di 500 complessivi non ci credo, dai, se sì i miei più senti ...

    [ link ] Qui si parla di 160k per DW. White penso non superi i 350k ma nemmeno i 300 considerando le casse di Torino.

  • Fenixwing 10/08/2016, 01.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In tutto il complesso secondo me non c'è così tanta distanza: vero è che noi abbiamo chiaramente un tesoretto per prendere un acquisto a metà stagione, quindi probabilmente il budget per il roster totale è più alto; non così tanto però.

  • jack24 10/08/2016, 01.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, contando gli italiani e pure l'ultimo ingaggio che spero per Torino sia del livello di DJ, il milione lo superano anche secondo me.

  • Fenixwing 10/08/2016, 01.53
    Citazione ( jack24 10/08/2016 @ 01:41 )

    Quindi Wilson, Harvey, Washington, white costano più di 1 milione netti? O white piglia sui 500/600k(impossibile) o direi di no

    Fair point, facevo i conti su un numero maggiore di 5, non so perchè. Che già a 5 non arrivate, o sbaglio? Però se Wilson e Harvey sono relativamente bassi Washington e DJ White a meno di 500 complessivi non ci credo, dai, se sì i miei più sentiti complimenti. E sono comunque più di Aradori + l'altro ITA con contratto superiore (che non so se sia superiore a Delroy James o Sasic*)

    Rouge4 si parlava di parco stranieri TO vs parco italiani RE, a Poeta e Mazzola non hanno ancora tolto la cittadinanza italiana :)

  • jack24 10/08/2016, 01.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/08/2016 @ 01:09 )

    Ne dubito. Forse cambia qualcosa con il cambio euro/dollaro e al netto delle tasse, ma il parco stranieri di Torino mi pare costi di più e non di poco.

    Quindi Wilson, Harvey, Washington, white costano più di 1 milione netti? O white piglia sui 500/600k(impossibile) o direi di no

  • Fenixwing 10/08/2016, 01.09
    Citazione ( jack24 09/08/2016 @ 22:55 )

    No ovviamente totale, probabilmente solo i vostri 6 italiani costano come tutto il roster di Torino, poco meno

    Ne dubito. Forse cambia qualcosa con il cambio euro/dollaro e al netto delle tasse, ma il parco stranieri di Torino mi pare costi di più e non di poco.

  • Drexler 09/08/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( dinamor 09/08/2016 @ 19:38 )

    Si, probabile. Adesso mi sa che la prossima dovrà essere l'ala piccola, giusto?

    LA prossima (dopo james) è la sostituzione di strautins... solo se fa cilecca. Ma sento grande fiducia da parte della società

  • jack24 09/08/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/08/2016 @ 22:00 )

    4M di budget totale o per il parco giocatori? Perchè per il parco giocatori 4M son tanti.

    No ovviamente totale, probabilmente solo i vostri 6 italiani costano come tutto il roster di Torino, poco meno

  • amodinamo 09/08/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 22:41 )

    Torino ha 4M di budget totale

    Be gli ha spesi bene.

  • jack24 09/08/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( cepire 09/08/2016 @ 22:23 )

    Quindi mi dici che venezia ha speso meno Torino ha speso meno che cantu ha speso meno che Sassari ha speso meno ho tanti dubbi

    Insieme a Sassari, bene o male come Venezia. Eravate al top insieme a queste. Più di Torino senz'altro, non mi sembra abbia preso chissà chi dopo white e dyson l'anno scorso di particolarmente costoso. Voi avevate Golubovic, i lituani,Vova,Aradori, polonara ecc. Non inizia neanche il confronto.E Cantù con l'arrivo di gerasimenko non so. Forse l'anno prossimo avranno un budget più alto.

  • cepire 09/08/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( jack24 09/08/2016 @ 21:45 )

    L'anno scorso eravate il secondo budget d'Italia insieme a Sassari. Quest anno non so quanto in meno però rimanete al top. Torino 4M di budget, l'unico acuisto"costoso" è stato DJ white e il play che prenderanno, visto che Washington è venuto via ...

    È venezia dove la metti?

Pagina di 3