Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/08/2016, 10.32 Rumors

Brescia, parla la Bragaglio: Siamo a buon punto con Shawn James. Cerella? Ci piace molto

La presidentessa di Bragaglio conferma la trattativa con Shawn James e sogna Cerella

Serie A
Graziella Bragaglio, presidentessa della Leonessa Brescia, ha detto che la società è a buon punto con Shawn James per il ruolo di centro.
La Bragaglio ha parlato a Il Giornale di Brescia.

“Per il ruolo di centro siamo a buon punto con Shawn James (visto in Italia con l'Olimpia Milano), anche se tra contratto da firmare, burocrazie varie ed aereo da prendere il ragazzo potrebbe arrivare anche un paio di giorni dopo il nostro raduno del 21 agosto” ha detto la Bagaglio che ha escluso, almeno per il momento, la pista Bryon Allen. “Non è una priorità. Ho comunicato a Diana che la società vorrebbe valorizzare in quintetto un giocatore come Michele Vitali. E poi abbiamo sotto contratto Holmes che è un ragazzo eccezionale” ha continuato la Bragaglio che ha parlato anche di Bruno Cerella che Milano dovrebbe firmare per due anni e poi mandare in prestito. “Un giocatore come Cerella a noi piace molto. Se volessero girarcelo in prestito saremmo orgogliosi di poterlo tenere con noi e per il nostro gruppo sarebbe un’iniezione di esperienza e professionalità”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • ansa73 09/08/2016, 21.03

    Visto che il campionato non è ancora iniziato, siamo in clima vacanziero e le tensioni sono ancora lontane, permettetemi una battuta. La presidentessa non credo sia l'unica donna che a Brescia sogna Cerella... c'è da capire poi in che ruolo...

  • Forzabrescia 09/08/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 09/08/2016 @ 10:31 )

    Secondo me avremo un 6+4 con Vitali jr titolare e Holmes dalla panchina... Spero di sbagliarmi e che venga acquistato un 2 usa.

    D'accordissimo con te. Speriamo di sbagliarci

  • BBleonessa 09/08/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 09/08/2016 @ 10:13 )

    Sisi ho letto pure io. Quello che non mi convince sono due cose: 1) il nucleo di italiani è per lo più senza esperienza o non adatto per la serie A 2) se prendi solo 3 USA tutti e tre devono farti fare il salto di qualità in attacco... devono ave ...

    Secondo me avremo un 6+4 con Vitali jr titolare e Holmes dalla panchina... Spero di sbagliarmi e che venga acquistato un 2 usa.

  • Forzabrescia 09/08/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 08/08/2016 @ 22:51 )

    Ho il giornale sotto mano, dice che in caso di un addio di Holmes si può prendere Cervella e fare un 7+3... Comunque penso che in corso d'opera si provvederà a rinforzarsi con un Usa per potersi salvare.

    Sisi ho letto pure io. Quello che non mi convince sono due cose: 1) il nucleo di italiani è per lo più senza esperienza o non adatto per la serie A 2) se prendi solo 3 USA tutti e tre devono farti fare il salto di qualità in attacco... devono avere tutti e tre tanti punti. Invece ci troviamo con un eccellente difensore come Moss e un'incognita come James. E poi Cerella al posto di un 2 USA non lo vedrei proprio perché anche lui è un ottimo difensore

  • QuintoRegimiento2 08/08/2016, 23.40
  • BBleonessa 08/08/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 08/08/2016 @ 22:44 )

    Se scegli la formula 5+5 non puoi superare i 5 USA mentre gli italiani possono essere quanti ne vuoi. Ho letto che la Bragaglio sta pensando a 7 italiani e 3 USA... quindi nessuna guardia americana e Vitali Michele titolare. Con un roster del genere ...

    Ho il giornale sotto mano, dice che in caso di un addio di Holmes si può prendere Cervella e fare un 7+3... Comunque penso che in corso d'opera si provvederà a rinforzarsi con un Usa per potersi salvare.

  • Forzabrescia 08/08/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 08/08/2016 @ 22:36 )

    Si è parlato a lungo di Bryon Allen, ma a quanto pare vuole troppo. A me non sarebbe dispiaciuto Preston Knowles, non un grandissimo realizzatore, ma in grado di fare anche il play (cosa che ci sarebbe utile vedendo chi è il secondo play). Se Bresc ...

    Se scegli la formula 5+5 non puoi superare i 5 USA mentre gli italiani possono essere quanti ne vuoi. Ho letto che la Bragaglio sta pensando a 7 italiani e 3 USA... quindi nessuna guardia americana e Vitali Michele titolare. Con un roster del genere e il livello del campionato che a mio parere si è alzato come facciamo a salvarci?

  • BBleonessa 08/08/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 08/08/2016 @ 21:13 )

    Anche perché non ci vuole una laurea per capire che ora come ora è stato fatto un buon mercato ma ci manca quel 2 USA che ci farebbe strare salvare senza patemi... le conferme ci stavano tranne Passera; Luca vitali può piacere come non piacere per ...

    Si è parlato a lungo di Bryon Allen, ma a quanto pare vuole troppo. A me non sarebbe dispiaciuto Preston Knowles, non un grandissimo realizzatore, ma in grado di fare anche il play (cosa che ci sarebbe utile vedendo chi è il secondo play). Se Brescia dovesse prendere un Usa potrebbe giocare col 6+5?

  • Forzabrescia 08/08/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 08/08/2016 @ 14:45 )

    Concordo in pieno. Holmes è un grande uomo, ma non penso sia da serie A. Sono deluso perché la società ha risparmiato budget con le conferme degli italiani in panchina e ora non ha intenzione di prendere una guardia usa con i punti nelle mani, che ...

    Anche perché non ci vuole una laurea per capire che ora come ora è stato fatto un buon mercato ma ci manca quel 2 USA che ci farebbe strare salvare senza patemi... le conferme ci stavano tranne Passera; Luca vitali può piacere come non piacere però se messo nelle condizione giuste può fare bene; Michele vitali non mi piace però dalla panchina forse è ancora accettabile; Landry tanta roba; James se arriva potrebbe stare molto in infermeria ma per la salvezza potrebbe bastare

  • stedb 08/08/2016, 17.03 Mobile

    Se avesse recuperato a livello fisico, James e' uno che fa la differenza ma è una scommessa

  • Shaun 08/08/2016, 15.53
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 15:44 )

    Sicuro? Non ho letto nulla in merito

    [ link ]


    Se ti riferivi a Cooper, anche se non penso, riaggiorna Sportando!

  • Cantucky 08/08/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( Shaun 08/08/2016 @ 15:37 )

    Signorsì, nel frattempo depennare DJ Cooper

    Sicuro? Non ho letto nulla in merito

  • Shaun 08/08/2016, 15.37
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 15:31 )

    Presentazione?

    Signorsì, nel frattempo depennare DJ Cooper

  • Cantucky 08/08/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( Shaun 08/08/2016 @ 15:28 )

    Il coach alle 17 :)

    Presentazione?

  • Shaun 08/08/2016, 15.28
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 11:44 )

    No è un pacco, 1000 volte Kava....ma noi cosa aspettiamo ad annunciare qualcuno?

    Il coach alle 17 :)

  • bubu170 08/08/2016, 15.25
    Citazione ( Rob76 08/08/2016 @ 15:08 )

    Allora sei l'agente: Bilbao lo caccia dopo 3(!!) partite decenti e altri disastri, va praticamente gratis ad un Oly totalmente allo sbando per l'infortunio di Young (che aveva praticamente azzerato il budget rimasto per i lunghi), l'Oly dopo poco lo ...

    Certo certo cacciato... [ link ] [ link ]
    "Un giocatore che quest'anno ci ha aiutato a vincere tantissime partite" Ma sarà un cogl*one Sito Alonso

  • Rob76 08/08/2016, 15.08
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 12:30 )

    Assolutamente non vero, occorre informarsi prima di sparare a zero. Bilbao l'estate scorsa mise sul banco parecchi soldi per firmarlo e lo aspettò anche perché voleva fortemente il giocatore, durante l'inverno il giocatore volle andare all'Oly per ...

    Allora sei l'agente: Bilbao lo caccia dopo 3(!!) partite decenti e altri disastri, va praticamente gratis ad un Oly totalmente allo sbando per l'infortunio di Young (che aveva praticamente azzerato il budget rimasto per i lunghi), l'Oly dopo poco lo caccia a pedate e va in SECONDA SERIE turca, dove anche lì ha un rendimento pietoso. L'agente lo offre a mezzo mondo, lo vuole solo Brescia (tra l'altro disposta a spendere una piccola quota del suo già esiguo budget). Suvvia, per non dire che è finito bisogna essere la moglie, la mamma o l'agente di James..

  • Ricky63 08/08/2016, 14.50
    Citazione ( Forzabrescia 08/08/2016 @ 14:38 )

    Non sono assolutamente d'accordo con quello che ha detto la Bragaglio. Ci serve una guardia usa con tanti punti nelle mani. È impensabile far giocare Michele vitali in quintetto base e Holmes nonostante sia un grande uomo (per come ha accettato la t ...

    C'è ben poco da non essere d'accordo, visto che è la presidente della società e come tale si comporta ed agisce, nel bene o nel male...
    Spero che sia solo una sparata per giocarsi al meglio la firma con una combo guard di livello (magari fosse Allen...), altrimenti, impostata così, la vedrei davvero dura.
    Va detto, ad onor del vero, che anche negli scorsi campionati, seppure in Lega 2, il mercato si è sempre concluso positivamente, ma piuttosto avanti nel mese di agosto, quindi, restiamo in fiduciosa attesa.


  • BBleonessa 08/08/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 08/08/2016 @ 14:38 )

    Non sono assolutamente d'accordo con quello che ha detto la Bragaglio. Ci serve una guardia usa con tanti punti nelle mani. È impensabile far giocare Michele vitali in quintetto base e Holmes nonostante sia un grande uomo (per come ha accettato la t ...

    Concordo in pieno. Holmes è un grande uomo, ma non penso sia da serie A. Sono deluso perché la società ha risparmiato budget con le conferme degli italiani in panchina e ora non ha intenzione di prendere una guardia usa con i punti nelle mani, che servono eccome...

  • Forzabrescia 08/08/2016, 14.38 Mobile

    Non sono assolutamente d'accordo con quello che ha detto la Bragaglio. Ci serve una guardia usa con tanti punti nelle mani. È impensabile far giocare Michele vitali in quintetto base e Holmes nonostante sia un grande uomo (per come ha accettato la trinuna lo scorso anno) non è un americano da serie A. In un quintetto con Vitali L-Vitali M-Moss-Landry-James chi li fa i punti ? Solo landry ? Mi sembra un po poco per la salvezza.

  • bubu170 08/08/2016, 14.37
    Citazione ( Ricky63 08/08/2016 @ 14:25 )

    Sembreresti il suo agente... A parte gli scherzi, il problema, a mio parere, è solo la tenuta fisica, personalmente James non mi dispaice per nulla.. Cittadini 7/8 minuti li può fare, magari altri 5 Bruttini, ma non oltre.

    Vero, però quello è un problema delle scelte fatte per la panca e non di James; sul giocatore, lo scorso anno l'ho visto parecchio ed ha fatto veramente molto bene a Bilbao e stiamo parlando di una squadra di coppe di ACB, per cui ha fatto bene ad un livello decisamente maggiore di quello che troverebbe a Brescia, però chiedergli più di 25' potrebbe essere un rischio

  • Ricky63 08/08/2016, 14.25
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 14:22 )

    Meglio 25' di James e 15' di Cittadini/Bruttini che 35' di Berggren e 5' di Cittadini/Bruttini, che poi Berggren non giocherebbe lo stesso quei minuti perchè lo tolgono prima per la disperazione. James è un giocatore che lo scorso anno viaggiava a ...

    Sembreresti il suo agente...
    A parte gli scherzi, il problema, a mio parere, è solo la tenuta fisica, personalmente James non mi dispaice per nulla.. Cittadini 7/8 minuti li può fare, magari altri 5 Bruttini, ma non oltre.

  • Svalbeard46 08/08/2016, 14.25
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 13:44 )

    Brescia non può permettersi un giocatore da 25 Min, e per me son pure troppi...se ne fa 20 è grasso che cola...Bergreen con tutti i limiti tecnico/tattici che ha, da' molte più garanzie.

    Berggren è molto sottovalutato come giocatore, ma fa quel lavoro utile (rimbalzi e difesa) e soprattutto in attacco non vuole la palla, o meglio non è un buco nero che richiede tanti possessi.

  • bubu170 08/08/2016, 14.25
    Citazione ( Spel81 08/08/2016 @ 14:10 )

    Vedremo se arriva.. Comunque secondo me la pista Bryon Allen non è del tutto abbandonata, solo che temo che stia un po' giocando al rialzo.. A me non dispiacerebbe un altro nome che è stato fatto qualche giorno fa: Preston Knowles che non sarà un ...

    Si anch'io penso che comunque uno straniero come guardia lo prenderete al posto di Holmes. Su James io sarei molto contento fossi in te se arrivasse, anche se il problema è il suo cambio, nel senso che con Cittadini serviva un giocatore magari da 30 e passa minuti di media, però meglio James che uno scarso che può sostenere un maggiore minutaggio come Berggren

  • Ricky63 08/08/2016, 14.23
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 14:16 )

    Non è un fenomeno ma un giocatore più che discreto, buon rollante, buon difensore, ottimo stoppatore. Offensivamente ha anche discreto tiro dalla media, non ha movimenti in post.

    Guardando le cifre, parrebbe non un granchè e mi si dice sia piuttosto lento.....

  • bubu170 08/08/2016, 14.22
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 13:44 )

    Brescia non può permettersi un giocatore da 25 Min, e per me son pure troppi...se ne fa 20 è grasso che cola...Bergreen con tutti i limiti tecnico/tattici che ha, da' molte più garanzie.

    Meglio 25' di James e 15' di Cittadini/Bruttini che 35' di Berggren e 5' di Cittadini/Bruttini, che poi Berggren non giocherebbe lo stesso quei minuti perchè lo tolgono prima per la disperazione. James è un giocatore che lo scorso anno viaggiava a 15.4 di valutazione media in ACB in 21' e stiamo parlando della miglior lega del mondo dopo la NBA e comunque giocava 20' di media due volte a settimana, per cui con il singolo impegno, penso che 25' non abbia problemi a farli

  • Cantucky 08/08/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Ricky63 08/08/2016 @ 13:57 )

    Ma com'è Bergreen, che è stato anche da voi???

    Non è un fenomeno ma un giocatore più che discreto, buon rollante, buon difensore, ottimo stoppatore. Offensivamente ha anche discreto tiro dalla media, non ha movimenti in post.

  • Spel81 08/08/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 12:31 )

    Il passaggio all'Oly fu una cavolata, ma ha voluto giocarsi le ultime chance ad alto livello. Comunque effettivamente Holmes è ancora sotto contratto, ma vi servirebbe ben altro

    Vedremo se arriva.. Comunque secondo me la pista Bryon Allen non è del tutto abbandonata, solo che temo che stia un po' giocando al rialzo.. A me non dispiacerebbe un altro nome che è stato fatto qualche giorno fa: Preston Knowles che non sarà un super scorre ma sa fare un po di tutto.. Concordo su Holmes: bravo ragazzo ma è la A2 la sua dimensione

  • Ricky63 08/08/2016, 13.57
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 13:44 )

    Brescia non può permettersi un giocatore da 25 Min, e per me son pure troppi...se ne fa 20 è grasso che cola...Bergreen con tutti i limiti tecnico/tattici che ha, da' molte più garanzie.

    Ma com'è Bergreen, che è stato anche da voi???

  • Cantucky 08/08/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 13:16 )

    Ma rotto non è rotto, solo che, dato il suo stato fisico, non regge 30', ma giocare gioca; l'errore è prendere un giocatore da 25' con cittadini cambio, ma tra James 25' e Berggren 35', non si inizia neanche a parlarne

    Brescia non può permettersi un giocatore da 25 Min, e per me son pure troppi...se ne fa 20 è grasso che cola...Bergreen con tutti i limiti tecnico/tattici che ha, da' molte più garanzie.

  • OlimpiaMilano 08/08/2016, 13.17 Mobile

    Se dovesse arrivare sono curioso di rivederlo all'opera

  • bubu170 08/08/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 12:51 )

    Se lo prendono fanno un errore madornale James-Cittadini come spot di 5 è un incubo. Uno rotto, l'altro scarso per la serie A. Spero per loro non facciano sta fesseria

    Ma rotto non è rotto, solo che, dato il suo stato fisico, non regge 30', ma giocare gioca; l'errore è prendere un giocatore da 25' con cittadini cambio, ma tra James 25' e Berggren 35', non si inizia neanche a parlarne

  • bubu170 08/08/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 08/08/2016 @ 12:45 )

    ho visto quasi tutte quelle di eurocup e un paio di campionato. 8 partite di campionato giocate bene, e eurocup da 8 punti e in calando come minutaggio, lo ricordo bene. all' olympiakos lo han mandato via perché era rotto e non teneva il campo, ...

    Quante partite ha saltato lo scorso anno che è perennemente rotto? Essere il calo fisico è ben diverso dall'essere rotto. E allora non ha fatto benissimo a Bilbao, sarà un cogl*one Alonso che era incaxxato non poco quando se ne andò perché per lui era un giocatore fondamentale; poi 15.4 di valutazione in 21 minuti nella miglior lega al mondo che non sia la nba effettivamente cosa vuoi che sia, numeri che faccio anch'io! Il calo che dici è solo l'ultima partita di EC (dato che quella prima ha fatto 15 di valutazione in 19'), ma non sai perché, le motivazioni sono che lui avrebbe già voluto andare all'Oly ma Bilbao insistette per tenerlo ancora una settimana e il risultato è quell'ultima partita. All'Oly fu una rescissione consensuale perché a lui non stava bene il ruolo e all'Oly avevano capito che per un giocatore del genere tanto valeva far giocare Milutinov; poi che non sia più un giocatore di EL è un altro discorso

  • Cantucky 08/08/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 12:27 )

    Ma che abbia problemi alla schiena si sa, ma una volta rientrato ha poi sempre giocato, sul male o no, ha comunque giocato con buonissimi risultati; così come si sa che è in parabola discendente, ci credo qualche anno fa era uno dei migliori 5 in E ...

    Se lo prendono fanno un errore madornale James-Cittadini come spot di 5 è un incubo. Uno rotto, l'altro scarso per la serie A. Spero per loro non facciano sta fesseria

  • SHAKEnBAKE 08/08/2016, 12.45
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 12:35 )

    Calato? http://www.acb.com/stsacumjug.php?cod_ju
    gador=FPR dai quante partite l'hai visto? A Bilbao fece strabene infatti come detto erano parecchio incaxxati quando se ne andò; all'Oly non ebbe quasi mai spazio, ma era il terzo centro e quando giocà ...

    ho visto quasi tutte quelle di eurocup e un paio di campionato.


    8 partite di campionato giocate bene, e eurocup da 8 punti e in calando come minutaggio, lo ricordo bene.


    all' olympiakos lo han mandato via perché era rotto e non teneva il campo, non perché lui cercava più minuti....e infatti ha trovato solo in seconda divisione turca.


    che abbia fatto a bilbao meglio che a milano e si sia dimostrato utile è indubbio......ma dire che avesse fatto stra bene e che non sia perennemente rotto è un errore..

  • BBleonessa 08/08/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 12:39 )

    Dipende da molti fattori, però per dire un numero, considerando che non c'è la coppa, direi 25'

    Grazie, non troppo e non troppo poco

  • bubu170 08/08/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 08/08/2016 @ 12:34 )

    Da quanto ho capito l'hai seguito negli ultimi 2 anni... Secondo te quanti minuti riesce a tenere?

    Dipende da molti fattori, però per dire un numero, considerando che non c'è la coppa, direi 25'

  • DANnumerouno 08/08/2016, 12.38 Mobile

    e meno male che una neopromossa riporta in Italia un giocatore di livello,allargata faccia di chi cerca nella mancata partecipazione all'Eurocup il disimpegno.

  • bubu170 08/08/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 08/08/2016 @ 12:17 )

    lo scorso anno a blbao ha iniziato forte (venite anche da un anno sostanzialmente non giocato a milano, era fresco) e è calato in maniera nettissima e progressiva. quando lo ha preso l'oly è stato imbarazzante sempre a livello eurolega, e infatti ...

    Calato? [ link ] dai quante partite l'hai visto? A Bilbao fece strabene infatti come detto erano parecchio incaxxati quando se ne andò; all'Oly non ebbe quasi mai spazio, ma era il terzo centro e quando giocò fece sempre il suo, salvo poi voler tornare a giocare e quindi finire la stagione, bene, in Turchia

  • BBleonessa 08/08/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 12:30 )

    Assolutamente non vero, occorre informarsi prima di sparare a zero. Bilbao l'estate scorsa mise sul banco parecchi soldi per firmarlo e lo aspettò anche perché voleva fortemente il giocatore, durante l'inverno il giocatore volle andare all'Oly per ...

    Da quanto ho capito l'hai seguito negli ultimi 2 anni... Secondo te quanti minuti riesce a tenere?

  • bubu170 08/08/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( Spel81 08/08/2016 @ 11:47 )

    Sicuramente James corrisponde al tipo di centro che sta cercando Brescia: atletico, ottimo nel pnr, che difende il canestro.. Ho visto che a Bilbao ha fatto bene, ma il passaggio all'Oly mi ha dato dei dubbi.. Comunque se non arriverà lui immagino c ...

    Il passaggio all'Oly fu una cavolata, ma ha voluto giocarsi le ultime chance ad alto livello. Comunque effettivamente Holmes è ancora sotto contratto, ma vi servirebbe ben altro

  • bubu170 08/08/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( Rob76 08/08/2016 @ 11:39 )

    Cacciato a calci nel sedere dopo pochi mesi ovunque va. L'agente e' bravo nel piazzarlo ancora in buone squadre, quando questi si accorgono del pacco non vedono l'ora di liberarsene al più presto.

    Assolutamente non vero, occorre informarsi prima di sparare a zero. Bilbao l'estate scorsa mise sul banco parecchi soldi per firmarlo e lo aspettò anche perché voleva fortemente il giocatore, durante l'inverno il giocatore volle andare all'Oly per giocarsi le sue ultime carte ad alto livello e Bilbao fu indispettita dalla cosa perché per sito Alonso (uno dei migliori coach attualmente in europa) era un giocatore fondamentale; all'Oly arrivò come terzo centro, giocò poco facendo comunque sempre il suo, ma una volta capito che lo spazio era poco preferì cambiare squadra

  • bubu170 08/08/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 11:38 )

    Ha problemi alla schiena, altrimenti sarebbe stato tutt'altro giocatore, poi riesce a giocarci sopra, ma ha problemi enormi a detta dello stesso medico di Milano. Io non lo prenderei mai perché rischi sempre che si rompa. Non dico bollito ma nettame ...

    Ma che abbia problemi alla schiena si sa, ma una volta rientrato ha poi sempre giocato, sul male o no, ha comunque giocato con buonissimi risultati; così come si sa che è in parabola discendente, ci credo qualche anno fa era uno dei migliori 5 in Europa, ma questo non vuol dire che per Brescia non sia un ottimo innesto

  • BBleonessa 08/08/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 08/08/2016 @ 12:17 )

    lo scorso anno a blbao ha iniziato forte (venite anche da un anno sostanzialmente non giocato a milano, era fresco) e è calato in maniera nettissima e progressiva. quando lo ha preso l'oly è stato imbarazzante sempre a livello eurolega, e infatti ...

    20 minuti non bastano se hai in panchina uno come Cittadini, servirebbe un 5 con più minuti e che da più certezze.

  • SHAKEnBAKE 08/08/2016, 12.17
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 11:24 )

    No non è per nulla bollito, basta vedere a Bilbao la scorsa stagione, dove fece benissimo, anche a livello di coppa http://www.euroleague.net/competition/pl
    ayers/showplayer?pcode=001335&seasoncode
    =U2015 e con un play come vitali, sarebbe un'ottima ...

    lo scorso anno a blbao ha iniziato forte (venite anche da un anno sostanzialmente non giocato a milano, era fresco) e è calato in maniera nettissima e progressiva.


    quando lo ha preso l'oly è stato imbarazzante sempre a livello eurolega, e infatti l'hanno tagliato dopo pochissimo.


    il giocatore non sarà bollito, magari a livello cui punta brescia potrà dare 20 min discreti, ma per certi palcoscenici è morto e sepolto, e l'inizio di stagione a bilbo si è dimostrata un'eccezione...

  • BBleonessa 08/08/2016, 11.56 Mobile

    Secondo il Giornale di Brescia la squadra sarebbe completa con l'innesto del centro titolare, infatti danno Holmes come ala di riserva e Cerella come un extra che potrebbe arrivare... Mah, non sono molto convinto.

  • Spel81 08/08/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 08/08/2016 @ 11:35 )

    Concordo. Ma se arrivasse anche Cerella sarebbero addirittura sette gli italiani comunque, quindi si punta ad una squadra di 11 elementi con 4 stranieri

    Beh cerella a Brescia farebbe il titolare e si terrebbe il visto per il quinto straniero come polizza infortuni da usare in corso del campionato o per prendere una combo o un 3/4 dalla panca.. Ci credo poco però alla storia di Cerella in prestito

  • Spel81 08/08/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/08/2016 @ 11:24 )

    No non è per nulla bollito, basta vedere a Bilbao la scorsa stagione, dove fece benissimo, anche a livello di coppa http://www.euroleague.net/competition/pl
    ayers/showplayer?pcode=001335&seasoncode
    =U2015 e con un play come vitali, sarebbe un'ottima ...

    Sicuramente James corrisponde al tipo di centro che sta cercando Brescia: atletico, ottimo nel pnr, che difende il canestro.. Ho visto che a Bilbao ha fatto bene, ma il passaggio all'Oly mi ha dato dei dubbi.. Comunque se non arriverà lui immagino che si aspetteranno i tagli dai vari training camp NBA.. Quella di Michele Vitali in quintetto mi sembra una sparata: una guardia serve eccome e non avrebbe senso prendere i Vitali L, Moss e Landry se poi non completi il quintetto con una guardia di livello (con tutto il rispetto per MV che dalla panca è molto buono imo)

  • Cantucky 08/08/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( Shaun 08/08/2016 @ 11:42 )

    Da titolare mai, però in un reparto JJJ-Trapani-Lawal non lo vorresti? :)

    No è un pacco, 1000 volte Kava....ma noi cosa aspettiamo ad annunciare qualcuno?

  • Shaun 08/08/2016, 11.42
    Citazione ( Cantucky 08/08/2016 @ 11:38 )

    Ha problemi alla schiena, altrimenti sarebbe stato tutt'altro giocatore, poi riesce a giocarci sopra, ma ha problemi enormi a detta dello stesso medico di Milano. Io non lo prenderei mai perché rischi sempre che si rompa. Non dico bollito ma nettame ...

    Da titolare mai, però in un reparto JJJ-Trapani-Lawal non lo vorresti? :)

Pagina di 2