Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/07/2016, 10.07 Rumors

Varese, piace l'ex Cremona James Bell

L'esterno ha giocato l'ultima stagione in Francia a Nancy

Serie A
Varese cerca sempre un esterno per completare il quintetto titolare di Paolo Moretti, e l’ultima idea si chiama James Bell. L’ex Cremona ha giocato in questa stagione in Francia ha Nancy, chiudendo con 9.4 punti di media in Eurocup. Lo riferisce La Prealpina.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • Pozzeccolandia 01/08/2016, 10.49 Mobile

    Matteo Canavesi come 11° e come lungo ita di complemento

  • tankre 01/08/2016, 09.13 Mobile
    Citazione ( barabba 01/08/2016 @ 01:44 )

    L'alma mater e' importante ma come ovvio non e' tutto, esiste poi la valutazione sul singolo giocatore. Se vai su NBADRAFT.NET nella classifica ARAN SMITH's che ogni anno, in prossimita' delle scelte, classifica, secondo la loro valutazione opinabil ...

    Fides che dove giochi conta più dei numeri, in quelle classifiche non ci rientri x 1000 motivi tipo all high School non eri una star, sei troppo basso x NBA, salti troppo poco etc etc. Inoltre per l'adattamento al basket europeo è meglio fare una decina di punti in un sistema consolidato che essere la star che si prende 30 tiri a partita

  • cirano 01/08/2016, 08.40

    così sui due piedi, mi pare che Varese finora sia una squadra con tanti punti nelle mani ma a cui occorreva una specie di Gattuso del basket... Beh, Giacomone Bell fa decississimamente parte della categoria; un difensore straordinario. Quindi dite a Moretti e a quell'altro di non stare troppo a cincischiare e di portarlo a baita perchè con quello siete a cavallo...

  • barabba 01/08/2016, 01.44
    Citazione ( tankre 31/07/2016 @ 22:58 )

    Pinas la pianti di dire panzane! Hurtt viene da Tulsa università di basso livello che quest'anno non si è neanche qualificata per il torneo e l'anno prima neppure (mi sembra) dove metteva su numeri e basta! VCU è una signora università da sempre ...

    L'alma mater e' importante ma come ovvio non e' tutto, esiste poi la valutazione sul singolo giocatore. Se vai su NBADRAFT.NET nella classifica ARAN SMITH's che ogni anno, in prossimita' delle scelte, classifica, secondo la loro valutazione opinabilissima certamente, i primi 100 senior eleggibili noterai che Justin Hurtt nel 2011 era posizionato al 62 posto mentre Melvin Jonhson quest'anno non e' in classifica. Ovviamente sono opinioni non mie , io non conosco Jonhson, e capita spesso che anche gli esperti americani sbaglino. Certamente si saranno sbagliati su di lui.

  • Irving10 31/07/2016, 23.23 Mobile

    Questo è un ottimo realizzatore

  • tankre 31/07/2016, 23.01 Mobile

    Dimenticavo anche Maynor viene da VCU

  • tankre 31/07/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( barabba 31/07/2016 @ 21:07 )

    Lo speriamo tutti ma stai parlando di un ragazzo di 20 anni mai uscito di casa che potrebbe fare 15 punti come 0. E finche' ne hai uno in squadra e' sopportabile ma ti ricordo che noi in quintetto ne abbiamo un'altro e che , tanto per fare nomi e non ...

    Pinas la pianti di dire panzane! Hurtt viene da Tulsa università di basso livello che quest'anno non si è neanche qualificata per il torneo e l'anno prima neppure (mi sembra) dove metteva su numeri e basta! VCU è una signora università da sempre in division 1 e da sempre partecipa al torneo. Ha un sistema consolidatissimo e quest'anno ha perso sul filo del rasoio al secondo da Oklahoma o meglio da Buddy Hield. E nel 2011 è arrivata alle final4 giusto x info

  • headdylovethisgame 31/07/2016, 22.23 Mobile

    Sono un po' perplesso dall'alternarsi di queste notizie sull'ala titolare americana. Fiducioso nell'esperienza e nel lavoro di Moretti/Coldebella che praticamente devono fare la scelta. Spero che anche la società "tutta" ci stupisca con un giocatore degno di riportare Varese (insieme a Maynor) ai meritati livelli. Forza Varese

  • CP3MVP 31/07/2016, 21.32 Mobile

    Tanta roba James Bell .. 3&D ottimo per la serie A e atleta mostruoso

  • barabba 31/07/2016, 21.07
    Citazione ( Brucewayne 31/07/2016 @ 19:47 )

    Concordo. E nelle discussioni si sottovaluta Avramovic, che se si inserisce ti puó fare 10/15 punti a partita alzandosi dalla panchina.

    Lo speriamo tutti ma stai parlando di un ragazzo di 20 anni mai uscito di casa che potrebbe fare 15 punti come 0.
    E finche' ne hai uno in squadra e' sopportabile ma ti ricordo che noi in quintetto ne abbiamo un'altro e che , tanto per fare nomi e non andare a casaccio, l'ultimo fresco ncaa fu justin hurt che, pur avendo peraltro un pedigree triplo rispetto al ns melvin, a dicembre o giu' di li fu tagliato dalla disperazione.

  • billx 31/07/2016, 20.47
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/07/2016 @ 20:19 )

    No dai, mi tengo tutte le belle Varese..:)

    ;-)

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( Stefano74 31/07/2016 @ 20:16 )

    Giorgio almanacco vivente sei un grande grazie ancora per il caffè oggi!!!

    Figurati, grazie a te! Hai visto Blackshear forse a Forlì?!

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( billx 31/07/2016 @ 20:09 )

    Si, stiamo parlando dello stesso giocatore che inglobato in un sistema di gioco (apprezzato o meno) voluto da coach Magnano rendeva decentemente non rovinando (troppo) gli equilibri di squadra; ma noto che non ricordi la lite con Magnano a metà stag ...

    No dai, mi tengo tutte le belle Varese..:)

  • Stefano74 31/07/2016, 20.16 Mobile

    Giorgio almanacco vivente sei un grande grazie ancora per il caffè oggi!!!

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( tankre 31/07/2016 @ 17:28 )

    Secondo me ci si concentra troppi sulla fase offensiva e troppo poco sulla fase difensiva dove secondo me abbiamo più problemi inoltre il pallone dovrà tenerlo in mano Maynor non puoi mettergli di fianco "Ross" che lo vuole tutto x lui. I nomi che ...

    Un altro rookie - titolare - per Brindisi ...Carter e sono tre! Sorpreso dal mercato di Sacchetti

  • billx 31/07/2016, 20.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/07/2016 @ 19:56 )

    ! Tu parli del secondo Holland, quello arrivato di ritorno troppo tardi per Bianchini in squadra mediocre (comunque 50ello record contro Milano). Ma devo invitati a rileggere la storia targata PO del primo Holland allenato da Magnano! Fantastico Delo ...

    Si, stiamo parlando dello stesso giocatore che inglobato in un sistema di gioco (apprezzato o meno) voluto da coach Magnano rendeva decentemente non rovinando (troppo) gli equilibri di squadra; ma noto che non ricordi la lite con Magnano a metà stagione perché il gran fenomeno doveva limitare i suoi egoismi giocando di squadra e difendendo di più e non sopportava di essere sostituito...... manco fosse stato Kobe......
    Tu tieniti stretta la tua 'squadra' di giocatori come Demente Holland e guarda vincere la mia Squadra di giocatori poco spettacolari come Mrsic ;-)

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( billx 31/07/2016 @ 19:35 )

    ;-)))) Holland è (o era) un one man show da baracconi, 'spettacolare' ma perdente, inutile e quasi sempre dannoso. 'A casa mia' il basket è (o era) Morse; Mrsic, Thompson, Meneghin (padre e figlio), Komazec e altri fantastici campioni vincenti e c ...

    ! Tu parli del secondo Holland, quello arrivato di ritorno troppo tardi per Bianchini in squadra mediocre (comunque 50ello record contro Milano). Ma devo invitati a rileggere la storia targata PO del primo Holland allenato da Magnano! Fantastico Delonte con Keith Carter, Da Pol, Bill Keys, Gabi Fernandez, Greg Hafnar, Daniel Farabello e il povero Rolando Howell...grande stagione con storico blitz nei PO a Milano (che poi patì' non poco x eliminarci)

  • Brucewayne 31/07/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( var77 31/07/2016 @ 17:04 )

    sinceramente con capisco chi dice che sta nascendo una squadra çon pochi punti nelle mani. con un 3 da 10 di media questa squadra può tranquillamente arrivare agli 80 punti (abbiamo una panchina da 25/30 punti). la preoccupazione semmai può essere ...

    Concordo. E nelle discussioni si sottovaluta Avramovic, che se si inserisce ti puó fare 10/15 punti a partita alzandosi dalla panchina.

  • billx 31/07/2016, 19.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/07/2016 @ 17:30 )

    Holland e' il basket (era)

    ;-)))) Holland è (o era) un one man show da baracconi, 'spettacolare' ma perdente, inutile e quasi sempre dannoso.
    'A casa mia' il basket è (o era) Morse; Mrsic, Thompson, Meneghin (padre e figlio), Komazec e altri fantastici campioni vincenti e con etica del lavoro e di squadra........ Appunto di SQUADRA, ciò che è questo adorato sport. Sarà che sun vec e ho visto fior di campioni a Masnago, ma Holland non è stato mai il basket, nemmeno nelle sue giornate di grazia. Presuntuoso e pernicioso, l'antitesi del basket. Però si, zompava e faceva un sacco di punti anche spettacolari........ E chissenefrega, affossava il gioco di squadra e rompeva le palle in spogliatoio. La sua mediocre carriera è lì a dimostrarlo.

  • DWADE 31/07/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( Daca 31/07/2016 @ 18:57 )

    Viste le firme fino ad oggi la prima cosa che ci serve è un lock down defender, I punti li faremo

    Quoto!

  • Petruska 31/07/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/07/2016 @ 18:59 )

    Non so se si incastrerebbe con i passaporti; in generale saremmo su piani diversi dall'identikit fatto. Come dice tankre anche la fase difensiva ha sua importanza. Se non ci sveniamo firmerei Bell pensando a mettere da parte tesoretto per eventuali c ...

    Abbiamo ancora una dozzina di giorni. Calma e sangue freddo perché non si deve sbagliare. Se inseriamo l'uomo giusto la stagione si fa moolto interessante :-)

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( stella123 31/07/2016 @ 18:37 )

    Se non si riuscisse a firmare un giocatore completo fossi in Varese tenterei di firmare KKK. Conosce l'ambiente, sappiamo le caratteristiche e potrebbe migliorare anche nel resto del bagaglio tecnico. Ci serve giocatore affidabile al tiro come primo ...

    Non so se si incastrerebbe con i passaporti; in generale saremmo su piani diversi dall'identikit fatto. Come dice tankre anche la fase difensiva ha sua importanza. Se non ci sveniamo firmerei Bell pensando a mettere da parte tesoretto per eventuali correzioni in corsa

  • Daca 31/07/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( stella123 31/07/2016 @ 18:37 )

    Se non si riuscisse a firmare un giocatore completo fossi in Varese tenterei di firmare KKK. Conosce l'ambiente, sappiamo le caratteristiche e potrebbe migliorare anche nel resto del bagaglio tecnico. Ci serve giocatore affidabile al tiro come primo ...

    KKK sarebbe comunque un bel nome

  • Daca 31/07/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( stella123 31/07/2016 @ 18:37 )

    Se non si riuscisse a firmare un giocatore completo fossi in Varese tenterei di firmare KKK. Conosce l'ambiente, sappiamo le caratteristiche e potrebbe migliorare anche nel resto del bagaglio tecnico. Ci serve giocatore affidabile al tiro come primo ...

    Viste le firme fino ad oggi la prima cosa che ci serve è un lock down defender, I punti li faremo

  • yellowCho 31/07/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 31/07/2016 @ 14:00 )

    Maynor Johnson X Kangur Anosike Già tanto se arriviamo a 50 punti

    Cmq a parte il quintetto i punti vengono anche dalla panca....

  • stella123 31/07/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/07/2016 @ 18:16 )

    Sarebbe stato sogno riavere Eyenga, ma penso questo Bell non male

    Se non si riuscisse a firmare un giocatore completo fossi in Varese tenterei di firmare KKK. Conosce l'ambiente, sappiamo le caratteristiche e potrebbe migliorare anche nel resto del bagaglio tecnico. Ci serve giocatore affidabile al tiro come primo punto di partenza.

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 31/07/2016 @ 18:15 )

    Giusto per buttar li nomi da revival: ma il nostro ex Ere (che oggi sarà ulteriormente invecchiato ed appesantito) dopo essere andato in Cina che fine ha fatto? Faticava a tenere peso e forma ma che giocatore non era?

    Anno scorso il grande Ebi era a Portorico o Rep Domenicana...un grande capitano

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe stato sogno riavere Eyenga, ma penso questo Bell non male

  • Petruska 31/07/2016, 18.15 Mobile

    Giusto per buttar li nomi da revival: ma il nostro ex Ere (che oggi sarà ulteriormente invecchiato ed appesantito) dopo essere andato in Cina che fine ha fatto? Faticava a tenere peso e forma ma che giocatore non era?

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti straquoto! Questa cosa "del sistema" non corrisponde x nulla al credo di Moretti (e aggiungo pure quanto gli ha dato il Wayns rigenerato da Wright)

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no infatti...e men che meno uno svitato...infatti dicevo un solo mangiapalloni-svitato x squadra

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( tankre 31/07/2016 @ 17:28 )

    Secondo me ci si concentra troppi sulla fase offensiva e troppo poco sulla fase difensiva dove secondo me abbiamo più problemi inoltre il pallone dovrà tenerlo in mano Maynor non puoi mettergli di fianco "Ross" che lo vuole tutto x lui. I nomi che ...

    Vero, infatti pensavo chiudessero con Blackshear...comunque penso che Bell sia ok

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( Petruska 31/07/2016 @ 17:08 )

    Sì volevo essere provocatorio. Lui era troppo solista e zero difensore ma aveva classe e punti. Come dice il.DG ci vorrebbe un clone del treccioluto (che peraltro io detesto). Ma anche lui non è uno scorer. Gente chi arriva deve saperle mettere d ...

    Holland e' il basket (era)

  • tankre 31/07/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/07/2016 @ 17:03 )

    Uhm...ricordo che Ross ti piaceva...comunque Bell da Villanova sarebbe ok...diciamo che (solo personalmente) prima o poi mi piacerebbe avere un po' di sregolatezza anche alla Hollis oltre a Ross, Weaver, ecc (parlo degli abbordabili eh, se no lista s ...

    Secondo me ci si concentra troppi sulla fase offensiva e troppo poco sulla fase difensiva dove secondo me abbiamo più problemi inoltre il pallone dovrà tenerlo in mano Maynor non puoi mettergli di fianco "Ross" che lo vuole tutto x lui. I nomi che si facevano Blackshear, Lockett, Bell andrebbero più che bene.

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( DWADE 31/07/2016 @ 17:02 )

    Certo. Ma mi riferivo al fatto che in tanti (non io) parlano di un giocatore che abbia moltissimi punti nelle mani, ed Eyenga non è qule giocatore.

    E' risaputo in effetti che Chris non ha tanti punti nelle mani, ma io penso che ci si riferisca al grande feeling che aveva con Maynor. Io ce lo vedrei come il cacio sui maccheroni, ma purtroppo si parla del nulla ormai....comunque Bell da Villanova andrebbe bene...

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me piacciono i mangiapalloni! Vanno contestualizzati: proviamo a chiedere ai tifosi di Trento cosa pensano di Mitchell...comunque sono gusti personali: nella mia squadra ideale ho un play alla Maynor, un due alla Ray, un 4 razionale alla Kangur o alla Laurence Bowers di cui abbiamo parlato ieri, e come 3 o 5 uno svitato di talento. Il basket e' soprattutto spettacolo IHMO

  • Alcool 31/07/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( ForzaVA 31/07/2016 @ 13:20 )

    La Prealpina va in controtendenza... e scrive che l'ultimo tassello sarà un clone di David Moss (ci starebbe) ovvero un lungo italiano di complemento, esperto, sullo stile di Nicola Mei... Perplesso...

    Sì cerca un tra americano E un lungo italiano con esperienza e a prezzo stracciato come undicesimo/per gli allenamenti.

  • Petruska 31/07/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( DWADE 31/07/2016 @ 14:54 )

    Per Hollande chiudeva la partita con zero passaggi effettuati... Un giocatore così con Moretti non va d' accordo

    Sì volevo essere provocatorio. Lui era troppo solista e zero difensore ma aveva classe e punti. Come dice il.DG ci vorrebbe un clone del treccioluto (che peraltro io detesto). Ma anche lui non è uno scorer. Gente chi arriva deve saperle mettere dentro da fuori e in avvicinamento, poche balle e in società lo sanno

  • DWADE 31/07/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( var77 31/07/2016 @ 17:04 )

    sinceramente con capisco chi dice che sta nascendo una squadra çon pochi punti nelle mani. con un 3 da 10 di media questa squadra può tranquillamente arrivare agli 80 punti (abbiamo una panchina da 25/30 punti). la preoccupazione semmai può essere ...

    Quoto!

  • AldoRaine 31/07/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( var77 31/07/2016 @ 17:04 )

    sinceramente con capisco chi dice che sta nascendo una squadra çon pochi punti nelle mani. con un 3 da 10 di media questa squadra può tranquillamente arrivare agli 80 punti (abbiamo una panchina da 25/30 punti). la preoccupazione semmai può essere ...

    Appunto.

  • AldoRaine 31/07/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( var77 31/07/2016 @ 17:04 )

    sinceramente con capisco chi dice che sta nascendo una squadra çon pochi punti nelle mani. con un 3 da 10 di media questa squadra può tranquillamente arrivare agli 80 punti (abbiamo una panchina da 25/30 punti). la preoccupazione semmai può essere ...

    Appunto.

  • var77 31/07/2016, 17.04 Mobile

    sinceramente con capisco chi dice che sta nascendo una squadra çon pochi punti nelle mani. con un 3 da 10 di media questa squadra può tranquillamente arrivare agli 80 punti (abbiamo una panchina da 25/30 punti). la preoccupazione semmai può essere difensiva dove Maynor e Anosike non sono certo fulmini di guerra...il giocatore mancante dovrà avere buona attitudine difensiva.

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( tankre 31/07/2016 @ 14:38 )

    Dai tolto Eyenga gli altri 2 sono inutili

    Uhm...ricordo che Ross ti piaceva...comunque Bell da Villanova sarebbe ok...diciamo che (solo personalmente) prima o poi mi piacerebbe avere un po' di sregolatezza anche alla Hollis oltre a Ross, Weaver, ecc (parlo degli abbordabili eh, se no lista sarebbe lunga)...ma cosi', e' solo una mia cosa personale (infatti per Holland impazzivo)

  • DWADE 31/07/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 31/07/2016 @ 15:00 )

    No ma te lo ricordi Eyenga con Maynor? Del suo pessimo tiro da tre me ne fotto.

    Certo. Ma mi riferivo al fatto che in tanti (non io) parlano di un giocatore che abbia moltissimi punti nelle mani, ed Eyenga non è qule giocatore.

  • ForzaVA 31/07/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( barabba 31/07/2016 @ 15:51 )

    Ma vorrei chiedervi, cosi' come discussione agostiana: ma secondo voi ,aggiungendo ovviamente un 3 americano, la squadra di quest'anno e' piu' forte di quella finale dello scorso con faye disponibile? campani,cavaliero,ferrero, kangur uguali sono qui ...

    Io dico che quest'anno abbiamo più potenziale, la squadra dello scorso anno ha giocato bene solo l' ultima parte di stagione. Partiremo con diversi giocatori collaudati che si conoscono e conoscono Varese e possono fare spogliatoio da subito; e poi Kangur.. Abbiamo un super play (e curiosità per vedere Avramovic) ed una coppia di centri che saltano prendono rimbalzi e stoppano e non mi paiono neanche scarsi sul piano offensivo. Si dovrà come sempre costruire la chimica di squadra ma sono molto ottimista che partiremo bene, specie in Champions dove non mi spiacerebbe affatto arrivare alla RS, anche per il fattore economico. Comunque il precampionato, al di la che conta nulla, ci farà giá capire parecchio...

  • Giorgiobellocci 31/07/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 31/07/2016 @ 15:00 )

    No ma te lo ricordi Eyenga con Maynor? Del suo pessimo tiro da tre me ne fotto.

    Come non quotarti su Eyenga...super...comunque dalle immagini devo dire anche Bell da Villanova ok

  • artiglio 31/07/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( barabba 31/07/2016 @ 13:18 )

    perche' allora falli' a cremona?

    Fallì a Cremona? La società fece di tutto per confermarlo, compreso venirgli incontro dal punto di vista economico ma purtroppo non ci riuscì. Sicuramente non ha espresso tutto il suo potenziale, bisogna considerare che era anche alla sua prima esperienza fuori dagli States e che soprattutto all'inizio ha dovuto ambientarsi. Sul finale di stagione era costantemente il migliore in campo. Atleticamente è molto forte, in difesa è una sicurezza. In attacco può crescere tanto, quest'anno a giudicare dalle cifre lo ha fatto (10 punti di media in Eurocup). Come terzo violino in una squadra come Varese per me sarebbe un buon acquisto.

  • barabba 31/07/2016, 15.51

    Ma vorrei chiedervi, cosi' come discussione agostiana:
    ma secondo voi ,aggiungendo ovviamente un 3 americano, la squadra di quest'anno e' piu' forte di quella finale dello scorso con faye disponibile?
    campani,cavaliero,ferrero, kangur uguali sono quindi
    MAYNOR WRIGHT
    WAYNS JONHSON
    KUKSICS 3 USA
    DAVIES ANOSIKE
    FAYE PELLE
    VARASNAU. AVRAMOVIC
    onostamente ad oggi i 3 in quintetto dello scorso anno sono meglio dei nuovi
    Forse se avessimo tenuto loro aggiungendo i due nuovi della panca avremmo
    migliorato, cosi' per me globalmente la squadra dello scorso anno e' piu forte.
    voi che dite?

  • barabba 31/07/2016, 15.44

    Onestamente , a mio modestissimo parere, in attacco siamo scarsotti.
    Maynor come realizzatore non e' un fattore, Anosike non ha gioco offensivo. jonhson e' una scommessa totale cosi come il serbo, pelle ci va' di lusso se impatta dietro, ci rimane il 3 da cui dobbiamo pretendere tanti punti, senno' i conti non tornano.

  • andreajan 31/07/2016, 15.26
    Citazione ( Pozzeccolandia 31/07/2016 @ 14:00 )

    Maynor Johnson X Kangur Anosike Già tanto se arriviamo a 50 punti

    Secondo me la panca ci portera' piu' punti di quanti crediamio: Avramovic e' una scheggia e recuperera' molti liberi, cosi come credo Pelle;
    Campani e' rodato e penso con unestate di lavoro puo' segnare con continuita' ed essere un discreto fattore;
    Il Capitano la sua bombetta la mettera' sempre ...

Pagina di 3