Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/07/2016, 14.17

Ferrarini: Eurocup? Situazione anacronistica. Rifiutata wild card per la Champions League

Le parole della presidentessa della Pallacanestro Reggiana in conferenza stampa

Serie A

Queste le parole di Maria Licia Ferrarini, presidentessa della Pallacanestro Reggiana, nel corso della conferenza stampa organizzata nella giornata di oggi.

 

La Ferrarini ha parlato di Eurocup e della Champions League, che ha offerto una wild card alla società ma ha deciso di rifiutarla.

Le parole sono state riportate da Basketime Reggio Emilia.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 221 Commenti

Pagina di 5

  • OttoLamphred 02/08/2016, 13.37
    Citazione ( zampo 30/07/2016 @ 15:08 )

    Parole sacrosante. Con le Olimpiadi a Roma ormai impossibili vista la posizione della Raggi la gestione di Petrucci si è dimostrata un suicidio su tutta la linea. Quando sarà che le società della LegaA si ribelleranno a questa Federazione miope e ...

    Io spero che le Olimpiadi saranno impossibili a Roma, ma purtroppo al peggio non c'è mai limite...

  • BlackFlag 02/08/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 01/08/2016 @ 06:59 )

    Si è così, non è centrale e dubito cambierà. Il peggiore di tutti per me però resta Brindisi con l'inquadratura verticale a strapiombo sul campo! A me che soffro di vertigini fa venire l'ansia!

    La belva mi ha oscurato praticamente in tutti i social

  • BlackFlag 02/08/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 30/07/2016 @ 18:35 )

    BlackFlag serve un tuo vattene

    Vattene ;)

  • lebas 01/08/2016, 15.08
    Citazione ( capletinbrod 01/08/2016 @ 06:59 )

    Si è così, non è centrale e dubito cambierà. Il peggiore di tutti per me però resta Brindisi con l'inquadratura verticale a strapiombo sul campo! A me che soffro di vertigini fa venire l'ansia!

    invece a me il taliercio fa venire la claustrofobia solo al pensiero

  • capletinbrod 01/08/2016, 06.59 Mobile
    Citazione ( lebas 31/07/2016 @ 18:05 )

    guardando in tv qualche partita in casa di reggio ti sarai accorto che la ripresa del campo è praticamente difronte alla panchina di reggio e quando si gioca nella metà campo opposta il canestro sembra lontano un chilometro

    Si è così, non è centrale e dubito cambierà. Il peggiore di tutti per me però resta Brindisi con l'inquadratura verticale a strapiombo sul campo! A me che soffro di vertigini fa venire l'ansia!

  • lebas 31/07/2016, 18.05
    Citazione ( laspadanellaroccia 31/07/2016 @ 09:02 )

    non mi sembrava male...

    guardando in tv qualche partita in casa di reggio ti sarai accorto che la ripresa del campo è praticamente difronte alla panchina di reggio e quando si gioca nella metà campo opposta il canestro sembra lontano un chilometro

  • Fanzago 31/07/2016, 16.13
    Citazione ( Notjustby32 30/07/2016 @ 20:44 )

    Secondo me il discorso delle kicenze è fondamentale se vogliamo un basket di alto livello anche in Europa. Però si potrebbe coniugare con un po' di meritocrazia. Magari con un minitorneo che ne promuova qualcuna che si è classificata bene nei camp ...

    Le licenze tradiscono il senso dello sport....se uno arriva primo deve essere premiato, se arriva ultimo retrocede. Se tu fossi il più forte nuotatore italiano, ma ti dicessero che alle olimpiadi non puoi partecipare perché ci va un altro che è più scarso ma ha più appeal e sponsor di te, ti scoccerebbe?

  • kingmatteo 31/07/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( cepire 31/07/2016 @ 14:51 )

    Ho letto tutto l unico giocatore al momento a cui hanno proposto un contratto è stato buva domani rientrano frosini e menetti e fanno il punto della situazione. ...... su needham senza altro migliorerà però se devo scegliere tra lui e ragland no ...

    su Rimas da più fonti ho sentito che ha proprio deciso di smettere, indipendente da Reggio.... credo che adesso vogli godersi la famiglia poi magari allenerà ....

  • cepire 31/07/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/07/2016 @ 14:42 )

    Aggiungo anche la creazione della casa Biancorossa con nuova sede, palestra, foresteria per prima squadra e pe le giovanili. della Salda punta comunque al nuovo palaeventi

    Sul pala eventi non ho letto niente e nemmeno sulla possibilità di portare il palazzetto a 5000

  • cepire 31/07/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/07/2016 @ 14:41 )

    Alcune novita emerse dalla lettura del Resto del Carlino: 1- il plasport potra arrivare a 5000 posti in futuro, cosi ha detto il sindaco Luca Vecchi 2- curva ospiti forse a 90 posti, poi a lavori finiti, circa 250 posti 3- nuovo palazzetto tutto tric ...

    Ho letto tutto l unico giocatore al momento a cui hanno proposto un contratto è stato buva domani rientrano frosini e menetti e fanno il punto della situazione. ...... su needham senza altro migliorerà però se devo scegliere tra lui e ragland non ci penso un nano secondo speriamo che arrivino 2 giocatori di buon livello...... a me non è piaciuto leggere kaukenas e lavrinovic non si possono rimpiazzare e chi l ha detto sì poteva dire tranquillamente quest anno avremo 2 giocatori in meno nel roster perché non disputato la coppa. ....guarda mi sbaglierò ma rimas secondo me con un altro progetto avrebbe fatto un anno in più parlo sempre di coppa compresa

  • kingmatteo 31/07/2016, 14.42 Mobile

    Aggiungo anche la creazione della casa Biancorossa con nuova sede, palestra, foresteria per prima squadra e pe le giovanili. della Salda punta comunque al nuovo palaeventi

  • kingmatteo 31/07/2016, 14.41 Mobile

    Alcune novita emerse dalla lettura del Resto del Carlino: 1- il plasport potra arrivare a 5000 posti in futuro, cosi ha detto il sindaco Luca Vecchi 2- curva ospiti forse a 90 posti, poi a lavori finiti, circa 250 posti 3- nuovo palazzetto tutto tricolore all'interno, che secondo la Ferrarini è molto bello 4- 3750 abbonamenti potranno essere venduti 5- squadra: Needham é sottovalutato da molti ma non da Dalla Salda, Strautins lanciato in serie A, Buva ha rifiutato biennale, vediamo chi arriva dei due lunghi, 6- si riparte da Zero senza i Lituani, si cerchera di far bene in supercoppa/F8, chiaro che la slavezza deve essere la prima cosa da prendere.

  • cepire 31/07/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( chauser 31/07/2016 @ 14:08 )

    voglio dire, la politica sui contratti pluriennali si fa perchè investi proporzionalmente molto all'inizio e trai i frutti alla fine del ciclo. Se però alla fine del ciclo non riesci ad investire per tenere alto il livello delgi stranieri, non solo ...

    Il mercato di reggio andava in ottica eurocup ovvio che hanno dovuto rivedere tutto speriamo che i 2 stranieri che devono arrivare siano di buon livello poi verso la fine dell anno la pr farà proposte di rinnovo hai singoli giocatori di rinnovo poi si vedrà l importante è adesso chiudere il roster bene e non con 2 mezzi giocatori

  • chauser 31/07/2016, 14.08
    Citazione ( 63routamer 31/07/2016 @ 14:03 )

    Il tempo non lo fermi in ogni caso. Anzi, sapranno ancor meglio che qui giocano tanto e si confida tanto in loro. E poi avrai più soldi da spendere..

    voglio dire, la politica sui contratti pluriennali si fa perchè investi proporzionalmente molto all'inizio e trai i frutti alla fine del ciclo. Se però alla fine del ciclo non riesci ad investire per tenere alto il livello delgi stranieri, non solo rischi di buttare via il lavoro, ma rischi di fare una squadra non equilibrata, e gli italiani forti che ti devono dare qul qualcosa in più rischiano di essere zavorra. Per come la vedo io, il nucleo d iitaliani forti e i contratti a lungo termine hanno senso con un roster profondo. COn un roster di 8 giocatori meglio buttarsi sul merato USA e getta.

  • 63routamer 31/07/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( chauser 31/07/2016 @ 13:50 )

    si tutto giusto. Ma l'anno prossimo finisce il contratto di Polonara, finisce il contratto di Aradori, finisce il contratto di Denik, ADV probabilmente verso altri lidi. Ciclo finito con un pugno di mosche in mano.

    Il tempo non lo fermi in ogni caso. Anzi, sapranno ancor meglio che qui giocano tanto e si confida tanto in loro. E poi avrai più soldi da spendere..

  • chauser 31/07/2016, 13.50
    Citazione ( 63routamer 31/07/2016 @ 10:48 )

    Esatto, anno di transizione! Lavori in corso, niente coppa, che doveva dire..."puntiamo a quello scudetto che abbiamo sfiorato e faremo un roster di dodici titolari.."? Un passo alla volta. Il prossimo anno, con la capienza aumentata e, possibilmente ...

    si tutto giusto. Ma l'anno prossimo finisce il contratto di Polonara, finisce il contratto di Aradori, finisce il contratto di Denik, ADV probabilmente verso altri lidi. Ciclo finito con un pugno di mosche in mano.

  • cepire 31/07/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 31/07/2016 @ 11:13 )

    Forse non mi sono spiegato e me ne scuso. Premesso che la federazione ha solo torto. Però fidatevi che certi impegni finanziari x la società al momento stanno diventando insostenibili che la partecipazione all'Eurocup avrebbe soltanto parzialmente ...

    Non avrebbero aumentato il livello ci avrebbero mantenuto a quel livello la società non ha mai fatto mistero del fatto che o soldi della coppa sarebbero serviti a gravare meno sulle spalle di Landi ovvio che quest anno avremo minimo 500000 mila euro in meno per ingaggi se non qualche cosa in più però la salvezza deve arrivare senza grosse difficoltà poi proveremo ad arrivare nelle prime 8

  • Notjustby32 31/07/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( lambret 31/07/2016 @ 06:39 )

    Ma che alibi stiamo scherzando? Mettetevi nei panni di chi è obbligato a rinunciare a dei soldi che sarebbero entrati dalla partecipazione alla seconda coppa europea più importante. Mettetevi ancora nei panni di chi per anni riceve solo bastonatate ...

    Forse non mi sono spiegato e me ne scuso. Premesso che la federazione ha solo torto. Però fidatevi che certi impegni finanziari x la società al momento stanno diventando insostenibili che la partecipazione all'Eurocup avrebbe soltanto parzialmente risolto. E io non lo dico mica con spirito critico anzi: una società ed un presidente come Landi sono perle rare. Purtroppo xò la realtà dei fatti è questa. Certo un palazzetto moderno e la possibilità di fare un torneo continentale importante avrebbero certamente migliorato il budget, questo è indubbio.

  • kingmatteo 31/07/2016, 10.56
    Citazione ( 63routamer 31/07/2016 @ 10:48 )

    Esatto, anno di transizione! Lavori in corso, niente coppa, che doveva dire..."puntiamo a quello scudetto che abbiamo sfiorato e faremo un roster di dodici titolari.."? Un passo alla volta. Il prossimo anno, con la capienza aumentata e, possibilmente ...

    ma infatti...l'unico mio timore è che magari molti abbonati tirino un po' i remi in barca e non rinnovino.... amo, vedremo.
    Non dimentichiamo che comunque abbiamo dei buoni giocatori, Nazionali, che dovranno fare un ulteriore passo verso la crescita.... cerchiamo di rimanere positivi... e poi vediamo quali altri giocatori portiamo a casa

  • 63routamer 31/07/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/07/2016 @ 10:31 )

    sarà un anno di transizione e, giocoforza al ribasso. D'altronde inutile girarci intorno : is soldi non ci sono più. Partecipare all'Eurocup ti avrebbe garantito di poter fare un altro anno ad alto livello, senza quei soldi devi per forza abbassare ...

    Esatto, anno di transizione! Lavori in corso, niente coppa, che doveva dire..."puntiamo a quello scudetto che abbiamo sfiorato e faremo un roster di dodici titolari.."? Un passo alla volta. Il prossimo anno, con la capienza aumentata e, possibilmente, l'EC ci si lancerà in programmi più audaci. Obiettivo, adesso, rimanere nelle otto. Spazio per intervenire a gennaio ne abbiamo, meno spendiamo ora più forti saremo il prossimo anno. E poi fiducia. Italiani di primo livello, staff collaudato, dai che ci divertiremo e se saremo quinti o sesti aggiungeremo un po' di patema in più alla RS. Dai c'andom!

  • kingmatteo 31/07/2016, 10.31
    Citazione ( Notjustby32 31/07/2016 @ 06:11 )

    Non so se Reggio si farà un anno brutto: giuste, giustissime le colpe a Fiba ma fidati che potrebbero essere un alibi per giustificare gli investimenti che non si faranno. La verità è che i soldi incominciano a scarseggiare e, vista la situazione ...

    sarà un anno di transizione e, giocoforza al ribasso. D'altronde inutile girarci intorno : is soldi non ci sono più. Partecipare all'Eurocup ti avrebbe garantito di poter fare un altro anno ad alto livello, senza quei soldi devi per forza abbassare Le aspettative. Poi tieni conto che:
    - il palazzetto avrà soltanto 250 posti in più per l'inizio della stagione, mentre i restanti 850 saranno disponibili solo per i Playoff. Questo non ti permette di avere maggiori introiti fin da subito ma ti costringe ad aspettare una altra stagione.
    - Milano ha costruito uno squadrone, anche le altre sono messe abbastanza bene. Le uniche possibilità che hai di vincere qualcosa questo anno sono le gare secche e ravvicinate, tipo Supercoppa e F8 di coppa Italia se ci arrivi: Nell'articolo completo la stessa Ferrarini ha detto che battere Milano in una serie a 7 partite è impossibile (e solo dei creduloni possono pensare al contrario).
    - devi sperare che quei matti della FIP/Legabasket non mettano la capienza a 5000 posti altrimenti sei da punto e daccapo
    - alla fine della prossima stagione scadranno Menetti/Frosini/Aradori/Polonara e probabilmente perderai ADV se non allestirai un roster di livello
    - hai fatto due annate con giocatori di livello, tipo Lavrinovic, che è comunque arrivato a Reggio nella sua fase finale della carriera, eppure ha spiegato basket a tutti, oppure con Kaukenas che dai 37 ai 39 anni ti ha fatto vedere cosa vuol dire giocare a basket....


    Detto ciò, non li puoi biasimare, è a tutti gli effetti un anno di transizione, in attesa della sentenza della corte Europea (e degli eventuali danni che potrai chiedere).
    Peccato solo perché eravamo dentro un sogno dal quale ci siamo svegliati bruscamente..


    Sempre e comunque FORZA PALLACANESTRO REGGIANA !!!!



  • cepire 31/07/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/07/2016 @ 10:09 )

    ragazzi stiamo calmi , cambiano solo i numeri ma il posto rimane lo stesso nel senso che se ci fossero le coordinate all'interno del Bigi , il tuo nuovo posto rimane quasi esattamente dove era oggi , forse 50 cm spostato perché magari nella tua fila ...

    Ma infatti di cambiare numero non mi interessa come di spostarmi di un metro ovvio che prima di fare l abbonamento guardo dove sono penso e spero usino il buon senso ..... anche nei prezzi visto che si deve andare a Bologna e visto che il livello sarà più basso 375 euro per una gradinata numerata mi sembrano troppi....... veeremenko è stato lasciato libero dalla società quindi ormai è una certezze non tornerà a reggio

  • kingmatteo 31/07/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( cepire 31/07/2016 @ 09:12 )

    C'è il problema Bologna poi sentirmi dire dovete avere pazienza perché cambierà la numerazione. .....la mia paura è che qualcuno si ritroverà chissà dove è io ero nel centro se devo pagare 400 euro per ritrovarmi in un posto del c...o me ne s ...

    ragazzi stiamo calmi , cambiano solo i numeri ma il posto rimane lo stesso nel senso che se ci fossero le coordinate all'interno del Bigi , il tuo nuovo posto rimane quasi esattamente dove era oggi , forse 50 cm spostato perché magari nella tua fila vengono aggiunti 1 o 2 seggiolini/ è una semplice ti mappatura software , state tranquilli

  • cepire 31/07/2016, 09.12 Mobile
    Citazione ( chauser 31/07/2016 @ 09:02 )

    il tema che pesa di più è la questione palazzetto. Se si va a Bologna ci saranno la metà degli abbonati anche con prezzi più bassi. Se si rimane a reggio con quelle ambizioni e quei prezzi il palazzetto più grande non lo riempiamo di abbonati.

    C'è il problema Bologna poi sentirmi dire dovete avere pazienza perché cambierà la numerazione. .....la mia paura è che qualcuno si ritroverà chissà dove è io ero nel centro se devo pagare 400 euro per ritrovarmi in un posto del c...o me ne sto a casa visto che i soldi non li cago

  • chauser 31/07/2016, 09.02
    Citazione ( panagiotis 31/07/2016 @ 08:42 )

    Sposo la linea societaria. No coppe , no possibilita' di vincere scudetto e coppette varie xche' Milano di un altro pianeta quindi inutile spendere troppo e fare una altra annata con copioso deficit da ripianare senza vincere un tubo. Pero" e sottoli ...

    il tema che pesa di più è la questione palazzetto. Se si va a Bologna ci saranno la metà degli abbonati anche con prezzi più bassi. Se si rimane a reggio con quelle ambizioni e quei prezzi il palazzetto più grande non lo riempiamo di abbonati.

  • laspadanellaroccia 31/07/2016, 09.02
    Citazione ( lebas 31/07/2016 @ 08:39 )

    ... la postazione per le riprese sarà ancora in quel posto che ti fa girare le palle degli occhi ?

    non mi sembrava male...

  • cepire 31/07/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( panagiotis 31/07/2016 @ 08:42 )

    Sposo la linea societaria. No coppe , no possibilita' di vincere scudetto e coppette varie xche' Milano di un altro pianeta quindi inutile spendere troppo e fare una altra annata con copioso deficit da ripianare senza vincere un tubo. Pero" e sottoli ...

    Ci stavo pensando anch'io e dopo tanti anni metto in dubbio il mio abbonamento perché sono tanti soldi e voglio vedere dove mi mettono visto che cambierà la numerazione dovessi trovarmi in un angolo dico grazie e arrivederci visto che hanno detto che bisogna portare pazienza

  • cepire 31/07/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 31/07/2016 @ 00:38 )

    Spero proprio che non sia così, mi urticherebbe di mondi lo scroto un Roster così ridicolo...sarebbe da terzo mondo del Basket...io se fossi in Aradori e Della Valle scapperei se fosse vero che l'ambizione della società fosse scesa a questo livell ...

    Io ho cercato di interpretare il perché dobbiamo raggiungere prima la salvezza ed ho pensato alle prime 8 giornate con calendario difficile di queste 8 almeno è sottolineo almeno giocheremo 6 volte lontano dal palabigi be dovessimo essere a 2 punti o giù di lì allora si bisognerebbe preoccuparsi di raggiungere la salvezza

  • panagiotis 31/07/2016, 08.42 Mobile

    Sposo la linea societaria. No coppe , no possibilita' di vincere scudetto e coppette varie xche' Milano di un altro pianeta quindi inutile spendere troppo e fare una altra annata con copioso deficit da ripianare senza vincere un tubo. Pero" e sottolineo il pero'la aspetto al varco ( la societa' n.d.r ) alla presentazione della campagna abbonamenti e sono curioso di sentire i prezzi e le relative ambizioni in merito alle sottoscrizioni. Non sta' scritto da nessuna parte che santo Stefano debba costruire tutti gli anni degli squadroni così come noi appassionati non possiamo essere scambiati tutti gli anni x dei bancomat .A buon intenditor poche parole. Forza reggiana !! SEMPRE

  • lebas 31/07/2016, 08.39
    Citazione ( kingmatteo 31/07/2016 @ 00:46 )

    ho letto adesso il comunicato della PR: ci son più cattive notizie che buone - Palasport pronto il 6 Novembre - per quella data solo 250 posti in più - i rimanenti 800 posti pronti in aprile 2017 - nessuna trattativa in corso - primo obiettivo: sal ...

    ... la postazione per le riprese sarà ancora in quel posto che ti fa girare le palle degli occhi ?

  • laspadanellaroccia 31/07/2016, 07.44
    Citazione ( rhllor 30/07/2016 @ 23:27 )

    esiste ancora? non è diventato democristiano pure lui come tutta la sinistra?

    non so,è uno di quei partiti che di solito prende l'1% e non è rappresentato in parlamento...

  • lambret 31/07/2016, 06.39 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 31/07/2016 @ 06:11 )

    Non so se Reggio si farà un anno brutto: giuste, giustissime le colpe a Fiba ma fidati che potrebbero essere un alibi per giustificare gli investimenti che non si faranno. La verità è che i soldi incominciano a scarseggiare e, vista la situazione ...

    Ma che alibi stiamo scherzando? Mettetevi nei panni di chi è obbligato a rinunciare a dei soldi che sarebbero entrati dalla partecipazione alla seconda coppa europea più importante. Mettetevi ancora nei panni di chi per anni riceve solo bastonatate da una Federazione ingiusta ed incapace vedj caso Lorbek. Vi rendete conto che vien voglia di mollare tutto

  • Notjustby32 31/07/2016, 06.12 Mobile

    Sero:spero

  • Notjustby32 31/07/2016, 06.11 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/07/2016 @ 00:46 )

    ho letto adesso il comunicato della PR: ci son più cattive notizie che buone - Palasport pronto il 6 Novembre - per quella data solo 250 posti in più - i rimanenti 800 posti pronti in aprile 2017 - nessuna trattativa in corso - primo obiettivo: sal ...

    Non so se Reggio si farà un anno brutto: giuste, giustissime le colpe a Fiba ma fidati che potrebbero essere un alibi per giustificare gli investimenti che non si faranno. La verità è che i soldi incominciano a scarseggiare e, vista la situazione finanziaria del gruppo, che si conoscono da un paio di anni almeno, la federazione italiana ha ancora più colpe per certe scelte scellerate il cui unico tisultato sarà quello di non fari avere le olimpiadi (sero) e di far scendere ulteriormente il livello del basket italico.

  • Stroke84 31/07/2016, 01.41 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 30/07/2016 @ 15:00 )

    È anacronistico anche rifiutare la coppa e poi lamentarsi che i giocatori non vengono senza la coppa. È anacronistico essere vicecampioni d'Italia e non aver ancora messo a contratto nessuno, se non un giocatore "pezza" dello scorso anno. È anacro ...

    3 giorni di applausi

  • kingmatteo 31/07/2016, 00.46
    Citazione ( cepire 30/07/2016 @ 23:19 )

    Vai su Facebook pallacanestro reggiana c'è tutta l intervista della Ferrarini e di dalla salda

    ho letto adesso il comunicato della PR:
    ci son più cattive notizie che buone
    - Palasport pronto il 6 Novembre
    - per quella data solo 250 posti in più
    - i rimanenti 800 posti pronti in aprile 2017
    - nessuna trattativa in corso
    - primo obiettivo: salvezza !!!! qui sto smadonnando come un veneto !!!
    - una volta salvi, vorremmo essere protagonisti ai PO, in Supercoppa e forse alla coppa Italia se ci arriviamo .......


    Messaggio MIO per tutti quelli che difendono Petrucci e Company: andate tutti quanto a FAN-CULO !!!! visto cosa succede a voler essere schiavi, che RE si farà un anno di merda..... mi fate veramente schifo

  • REdiCoppe 31/07/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( cepire 30/07/2016 @ 21:46 )

    Ho letto tutta l intervista di dalla salda ha confermato che non c è nessuna trattativa calda e si confronteranno al rientro di frosini e menetti arriveranno solo un 4 ed un 5 e la cosa che un po mi preoccupa è che per la prima volta dopo 4 anni ...

    Spero proprio che non sia così, mi urticherebbe di mondi lo scroto un Roster così ridicolo...sarebbe da terzo mondo del Basket...io se fossi in Aradori e Della Valle scapperei se fosse vero che l'ambizione della società fosse scesa a questo livello. Ci sarebbe da piangere e rivalutare completamente la dirigenza.

  • fuarceUDIN 31/07/2016, 00.26 Mobile

    Parole santissime!!!

  • rhllor 30/07/2016, 23.27
    Citazione ( laspadanellaroccia 30/07/2016 @ 20:36 )

    Purtroppo il sindaco sta facendo retromarcia.Se veramente dicono sì voto il partito comunista...

    esiste ancora? non è diventato democristiano pure lui come tutta la sinistra?

  • rhllor 30/07/2016, 23.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    equilibrio? adesso vince una volta i leichester e lo chiamiamo equilibrio? Nel calcio, come nel basket, come nella pallavolo e come in tutti gli altri sport che seguono il modello europeo c'è tutto meno che equilibrio. Il sistema europeo è il meno meritocratico al mondo. Solo che vedete il leichester o il maccabi rishon vincere una volta in 30 anni e vi illudete con la favolina

  • cepire 30/07/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 30/07/2016 @ 23:13 )

    io l'intervista a dalla salda non l'ho letta ( e nemmeno so dove trovarla) .... però Menetti 2 settimane fa parlava che ci volevano riprovare ad arrivare in finale .... quindi aspettiamo e rimaniamo fiduciosi ... che detto da me è tutto un dire !!! ...

    Io sono un pessimista di natura :)

  • cepire 30/07/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 30/07/2016 @ 23:13 )

    io l'intervista a dalla salda non l'ho letta ( e nemmeno so dove trovarla) .... però Menetti 2 settimane fa parlava che ci volevano riprovare ad arrivare in finale .... quindi aspettiamo e rimaniamo fiduciosi ... che detto da me è tutto un dire !!! ...

    Vai su Facebook pallacanestro reggiana c'è tutta l intervista della Ferrarini e di dalla salda

  • kingmatteo 30/07/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( cepire 30/07/2016 @ 21:46 )

    Ho letto tutta l intervista di dalla salda ha confermato che non c è nessuna trattativa calda e si confronteranno al rientro di frosini e menetti arriveranno solo un 4 ed un 5 e la cosa che un po mi preoccupa è che per la prima volta dopo 4 anni ...

    io l'intervista a dalla salda non l'ho letta ( e nemmeno so dove trovarla) .... però Menetti 2 settimane fa parlava che ci volevano riprovare ad arrivare in finale .... quindi aspettiamo e rimaniamo fiduciosi ... che detto da me è tutto un dire !!!!!!

  • StepBack 30/07/2016, 22.58
    Citazione ( TheMask 30/07/2016 @ 21:58 )

    Dissento,premesse analisi e conclusioni. Siamo agli antilopi.

    A proposito Lemure, questa non ce l'avevi raccontata ... :)
    [ link ]

  • lambret 30/07/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari fosse così. Certo la crescita dei giovani è fondamentale ma per arrivare a certi livelli cI vuole il denaro e ce ne vuole tanto di denaro. Guarda nel calcio.

  • Dado77 30/07/2016, 22.39 Mobile

    Bellissime parole, e giuste. Talmente limpida che a suo "svantaggio" é rimasta moralmente fedele ad ULEB. Bellissimo il passaggio "tra preolimpico ed olimpiade..." é un sonoro schiaffo al Poltronato ed a tutti quelli che insultavano chi, come me, collegava già le cose due mesi fa.

  • TheMask 30/07/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dissento,premesse analisi e conclusioni. Siamo agli antilopi.

  • cepire 30/07/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 30/07/2016 @ 20:00 )

    aspettiamo (ormai non possiamo fare altro) di vedere chi saranno il 4 ed il 5.....poi sono convinto che partiremo così ma a gennaio qualcuno altro arriverà..... dipende da come si comporta Strautins....... questo anno ci vorrà pazienza ... calma e ...

    Ho letto tutta l intervista di dalla salda ha confermato che non c è nessuna trattativa calda e si confronteranno al rientro di frosini e menetti arriveranno solo un 4 ed un 5 e la cosa che un po mi preoccupa è che per la prima volta dopo 4 anni ha parlato di salvezza come primo traguardo non scontato visto la retrocessione di Bologna poi si penserà eventualmente a playoff e coppa Italia questo mi fa pensare che non arriveranno i lavrinovic e I veeremenko

  • cepire 30/07/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfetto dopo questa ti dico che hai ragione

  • cepire 30/07/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 30/07/2016 @ 20:48 )

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/0
    7/29/news/_roma_2024_su_un_binario_morto
    _star_in_campo_pero_raggi_dice_no-145006
    675/

    Me lo auguro altrimenti sai che magna magna

Pagina di 5