Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/07/2016, 14.24 Rumors

Wayne Blackshear sempre più lontano da Pistoia

Sul giocatore americano c'è un forte interesse da parte di un'altra società italiana

Serie A
Wayne Blackshear si allontana dalla The Flexx Pistoia.
Il giocatore americano aveva sul tavolo una proposta da parte della squadra toscana che però ha rifiutato.
Blackshear potrebbe rimanere in Italia dato che ha una proposta anche da parte di un'altra società italiana.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Petruska 29/07/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( DWADE 29/07/2016 @ 10:58 )

    La prealpina oggi esclude che venga a Varese

    Ringraziando Iddio :-) Mi aspetto un giocatore completo e di impatto. Ci è rimasto un buon gruzzolo e vogliono spenderlo bene. Spereem

  • Petruska 29/07/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( var77 29/07/2016 @ 13:18 )

    Coldebella oggi scudetti un suo arrivo a Varese. dice che Varese cerca un giocatore con almeno 3/4 anni di esperienza italiana/europea. secondo la prealpina WB è molto vicino a Forli

    Fortunatamente il DG la pensa come me. Lui è un discreto giocatore ma non ha certo il profilo che cerchiamo noi. 10 pmp e 25% tio 3p?!

  • SwaggyT 29/07/2016, 15.50
    Citazione ( Ale78 29/07/2016 @ 10:29 )

    Se ti riferisci a me nn ho scritto da nessuna parte che Blackshare è vagabondo ma solo che nn mi piace per nulla......Cmq se ti ricordi bene le 2 giocate da 4 punti di WB (e poi stop) ti dovresti ricordare anche il 4/4 da 3 negli ultimi 2 min (mi se ...

    Non mi riferivo assolutamente SOLO a te

  • var77 29/07/2016, 13.19 Mobile

    *era esclude non scudetti...

  • var77 29/07/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( BB09PT 28/07/2016 @ 23:33 )

    Su Pistoia Sport lo danno già a Varese da Paolino Moretti

    Coldebella oggi scudetti un suo arrivo a Varese. dice che Varese cerca un giocatore con almeno 3/4 anni di esperienza italiana/europea. secondo la prealpina WB è molto vicino a Forli

  • DWADE 29/07/2016, 10.58 Mobile

    La prealpina oggi esclude che venga a Varese

  • Ale78 29/07/2016, 10.29 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 29/07/2016 @ 01:14 )

    pensa te, c'è chi dà del vagabondo a Blackshear e invece incensa Gilbert Brown. Una volta almeno la gente le bischerate le diceva al bar, invece che scriverle, perché scrivendole rimangono ai posteri. Gilbert Brown ha tirato indietro tutto il giro ...

    Se ti riferisci a me nn ho scritto da nessuna parte che Blackshare è vagabondo ma solo che nn mi piace per nulla......Cmq se ti ricordi bene le 2 giocate da 4 punti di WB (e poi stop) ti dovresti ricordare anche il 4/4 da 3 negli ultimi 2 min (mi sembra a Varese ma vado a memoria) regalandoci la vittoria è 3/4 di stagione quasi sempre miglior difensore e realizzazione.....poi l'ultimo mese è vero ha tirato indietro perché si era preso con Moretti ma solo alla fine tutto il ritorno assolutamente no !!! Cmq se Varese lo inserisce in una squadra con soli compiti difensivi potrebbe fare anche bella figura

  • Lozio 29/07/2016, 07.15 Mobile
    Citazione ( Ale78 28/07/2016 @ 21:02 )

    Soltanto 4` nel campionato Israeliano......che schifo eh !? ;)

    Da appassionato di basket come sei sai benissimo che nella statistiche non c'è tutto : con due giocate di WB hai fatto 4 punti,Torino e Pesaro. GB mai visto decisivo, Sagne si. Del resto se la società l'ha cercato un motivo ci sarà

  • SwaggyT 29/07/2016, 01.14 Mobile

    pensa te, c'è chi dà del vagabondo a Blackshear e invece incensa Gilbert Brown. Una volta almeno la gente le bischerate le diceva al bar, invece che scriverle, perché scrivendole rimangono ai posteri. Gilbert Brown ha tirato indietro tutto il girone di ritorno, due anni fa, e non aveva niente di niente, scandaloso. Date retta, guardate qualche altra stagione prima di parlare

  • lovethisgame 29/07/2016, 00.51

    in alternativa si valuta... cerella.

  • DrBlink 29/07/2016, 00.47
    Citazione ( InloveScandone 28/07/2016 @ 23:48 )

    Ma volevo che mi dicessi le caratteristiche di chi vuoi :p

    Dipende dalla guardia, ovviamente :P

  • andrebott 28/07/2016, 23.49 Mobile

    Avellino?

  • InloveScandone 28/07/2016, 23.48
    Citazione ( DrBlink 28/07/2016 @ 23:27 )

    Uno a caso tra i tagli NBA magari ^^

    Ma volevo che mi dicessi le caratteristiche di chi vuoi :p

  • BB09PT 28/07/2016, 23.33

    Su Pistoia Sport lo danno già a Varese da Paolino Moretti

  • DrBlink 28/07/2016, 23.27
    Citazione ( InloveScandone 28/07/2016 @ 23:25 )

    tipo chi?

    Uno a caso tra i tagli NBA magari ^^

  • Petruska 28/07/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 28/07/2016 @ 17:03 )

    Si, l'identikit è quello del giocatore che ci serve. Non è un fenomeno ovviamente...

    Premetto che non ce l'ho presente ma se non ha tiro da fuori e ha pochi punti tra le mani spero proprio non venga da noi. Abbiamo bisogno di un uomo con circa 20 punti tra le mani.non vorrei che cannassimo l'ultimo innesto. Piuttosto aspettiamo ferragosto. ...

  • InloveScandone 28/07/2016, 23.25
    Citazione ( DrBlink 28/07/2016 @ 23:18 )

    Boh, non mi piace proprio, preferisco fare una scommesso piuttosto che prendere lui, sinceramente ìì

    tipo chi?

  • Petruska 28/07/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 28/07/2016 @ 17:03 )

    Si, l'identikit è quello del giocatore che ci serve. Non è un fenomeno ovviamente...

    Premetto che non ce l'ho presente ma se non ha tiro da fuori e ha pochi punti tra le mani spero proprio non venga da noi. Abbiamo bisogno di un uomo con circa 20 punti tra le mani.non vorrei che cannassimo l'ultimo innesto. Piuttosto aspettiamo ferragosto. ...

  • DrBlink 28/07/2016, 23.18
    Citazione ( InloveScandone 28/07/2016 @ 23:10 )

    proprio malaccio non è

    Boh, non mi piace proprio, preferisco fare una scommesso piuttosto che prendere lui, sinceramente ìì

  • InloveScandone 28/07/2016, 23.10
    Citazione ( DrBlink 28/07/2016 @ 18:37 )

    Questa cosa mi puzza, a me non piace e spero non venga da noi (è un Nunnally più scarso e che non sa tirare da 3)... Poi magari cannerò anche questa, però è la mia opinione. :P

    proprio malaccio non è

  • headdylovethisgame 28/07/2016, 21.44 Mobile

    Non mi dispiacerebbe vedere Blackshear a Varese, sia perché lo reputo un giovane di grandi prospettive (buoni fondamentali e visione di gioco). Sarebbe proprio il ruolo giusto x completare il quintetto di Varese, finalmente costruito, dopo anni discutibili, con saggezza e tempestività. Poi spetterà molto a Moretti amalgamare tutti i giocatori negli allenamenti. Con lui Blackshear potrebbe migliorare molto anche agonisticamente (l'anno scorso si è visto correre e difendere anche Kuksich. Forza Varese

  • Giorgiobellocci 28/07/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 28/07/2016 @ 17:03 )

    Si, l'identikit è quello del giocatore che ci serve. Non è un fenomeno ovviamente...

    Uhm...mi preoccuperebbe nel caso questo polso che non guarisce da quel che leggo. Detto ciò' bel giocatore

  • Ale78 28/07/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( Drew02 28/07/2016 @ 20:32 )

    Menomale qualcuno che non dice uno sproposito... Gilbert Brown era l'immagine del vagabondo sul parquet. Dove ha giocato quest'anno, in enbiei?

    Soltanto 4` nel campionato Israeliano......che schifo eh !? ;)

  • Drew02 28/07/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( Lozio 28/07/2016 @ 17:08 )

    Peggio di Gilbert Brown non penso proprio,ma assolutamente. Non mi ricordo niente di Brown, discontinuità a parte. Difendeva? Tirava? Grinta? Tutta la vita WB

    Menomale qualcuno che non dice uno sproposito... Gilbert Brown era l'immagine del vagabondo sul parquet. Dove ha giocato quest'anno, in enbiei?

  • jim71 28/07/2016, 20.21 Mobile

    Deron Washington al primo anno a Pistoia faceva già cose che Black non ha mai nemmeno accennato. DW altra categoria. Sono convinto che Black abbia margini di miglioramento, e magari, se ha risolto i guai fisici, è già un fenomeno. Ma a Pistoia non ci sono i soldi, e per un giocatore che offre poco più che del potenziale si può pagare lo stipendio di uno che esce dall'NCAA o al massimo, dalla D-League. Questi giocatori ci servono per far quadrare i conti. Se Black chiede di più, è fuori da Pistoia.

  • jim71 28/07/2016, 20.21 Mobile

    Deron Washington al primo anno a Pistoia faceva già cose che Black non ha mai nemmeno accennato. DW altra categoria. Sono convinto che Black abbia margini di miglioramento, e magari, se ha risolto i guai fisici, è già un fenomeno. Ma a Pistoia non ci sono i soldi, e per un giocatore che offre poco più che del potenziale si può pagare lo stipendio di uno che esce dall'NCAA o al massimo, dalla D-League. Questi giocatori ci servono per far quadrare i conti. Se Black chiede di più, è fuori da Pistoia.

  • gp161 28/07/2016, 20.20

    QUalche tempo fa se ne parlava qui ad Avellino....poi non so se sia ancora nel mirino di Alberani...

  • AndreaPT 28/07/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ha avuto problemi fisici in particolare il polso destro che gli impedica quasi di tirare.

  • Verbal 28/07/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( Ale78 28/07/2016 @ 19:27 )

    Spero tu stia scherzando.......in difesa era una riccia,il migliore di quella squadra e tirava con quasi il 40% da 3 (Blackshare il 20%) L'unica pecca aver litigato con Moretti a un mese dalla fine del campionato ed ha smesso di giocare,io lo riprend ...

    Mmmmm secondo me non era proprio così

  • Ale78 28/07/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( Lozio 28/07/2016 @ 17:08 )

    Peggio di Gilbert Brown non penso proprio,ma assolutamente. Non mi ricordo niente di Brown, discontinuità a parte. Difendeva? Tirava? Grinta? Tutta la vita WB

    Spero tu stia scherzando.......in difesa era una riccia,il migliore di quella squadra e tirava con quasi il 40% da 3 (Blackshare il 20%) L'unica pecca aver litigato con Moretti a un mese dalla fine del campionato ed ha smesso di giocare,io lo riprenderei al volo

  • DrBlink 28/07/2016, 18.37

    Questa cosa mi puzza, a me non piace e spero non venga da noi (è un Nunnally più scarso e che non sa tirare da 3)...
    Poi magari cannerò anche questa, però è la mia opinione. :P

  • jack24 28/07/2016, 18.32 Mobile

    A quanto pare c'è Varese sul giocatore

  • AndreaPT 28/07/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( bbking 28/07/2016 @ 17:36 )

    Ufficiale a Pistoia

    Chi?

  • bbking 28/07/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( Stefano74 28/07/2016 @ 17:40 )

    A livello di tiro com'è?

    Basic, glielo hanno insegnato ma non si è applicato molto

  • Stefano74 28/07/2016, 17.40 Mobile

    A livello di tiro com'è?

  • bbking 28/07/2016, 17.36

    Ufficiale a Pistoia

  • SpencerDunkley 28/07/2016, 17.34
    Citazione ( robben90 28/07/2016 @ 15:08 )

    Lontano da avellino... 20 % da 3 - .-

    beh il sostituto di nunnally è johnson che è molto perimetrale, poi abbiamo ragland e leunen e cusin che giocano lontano da canestro... uno come lui forte fisicamente e che porta l' uomo spalle a canestro ci farebbe molto comodo (considera che affronterai sanders e sarà dura con uno leggerino)

  • Lozio 28/07/2016, 17.08

    Peggio di Gilbert Brown non penso proprio,ma assolutamente. Non mi ricordo niente di Brown, discontinuità a parte. Difendeva? Tirava? Grinta? Tutta la vita WB

  • AldoRaine 28/07/2016, 17.03
    Citazione ( Dieghen 28/07/2016 @ 16:34 )

    Lo vedresti bene da noi?

    Si, l'identikit è quello del giocatore che ci serve. Non è un fenomeno ovviamente...

  • Faccettabuffa 28/07/2016, 17.00 Mobile

    Le poche volte che l'ho visto mi è sempre piaciuto, ma mai quanto Washington.
    Mi fido però dei tifosi Pistoiesi

  • Pistoiasempre 28/07/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( humantorch 28/07/2016 @ 16:56 )

    Magari, mi garberebbe assai rivedello a Pistoia.

    :-) :-) :-)

  • humantorch 28/07/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( Pistoiasempre 28/07/2016 @ 16:43 )

    Pigliatelo (in toscano)

    Magari, mi garberebbe assai rivedello a Pistoia.

  • Pistoiasempre 28/07/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( humantorch 28/07/2016 @ 16:24 )

    Giocatore di altro livello. Ha patito tutto l'anno infortuni vari. Il resto è fuffa

    Pigliatelo (in toscano)

  • Dieghen 28/07/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 28/07/2016 @ 14:25 )

    Chissà chi è...

    Lo vedresti bene da noi?

  • humantorch 28/07/2016, 16.24 Mobile

    Giocatore di altro livello. Ha patito tutto l'anno infortuni vari. Il resto è fuffa

  • Pistoiasempre 28/07/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( iopt2 28/07/2016 @ 15:40 )

    Perché non la sai bene la storia.. lui voleva rigiocare ma i medici glielo hanno sconsiglliato .. Poi ognuno vede quel che vuole vedere..

    Ci credo!! X carità... Ma posso anche dire che (giudizio mio personalissimo) tra i cinque usa dello scorso anno lui è stato il più deludente.. Forse anche perché da come lo avevano descritto sembrava dovesse essere la punta di diamante... Ripeto in bocca al lupo visto anche che pareva un bravissimo ragazzo.. Ma giocare a basket non è roba da bravi ragazzi... :-)

  • magicj32 28/07/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Ale78 28/07/2016 @ 15:08 )

    Io nn sono né "signore" né uno che spera di vincere l'eurolega e so' bene che abbiamo 3 lire....sono soltanto uno a cui Blackshare nn è piaciuto tutto qui. Ho solo espresso il mio parere e come me ti posso garantire che la pensano in molti a Pisto ...

    Quotissimo! Come non darti ragione!

  • Verbal 28/07/2016, 15.44 Mobile

    Ha margini enormi di miglioramento ed è forte in molti aspetti del gioco. Manca di continuità, e gli acciacchi non lo hanno certo aiutato, come molti rookie ma è un giocatore interessantissimo. Se ci fosse stato modo di confermarlo ne saremmo stati molto contenti... la questione di mancanza di carattere, per quanto sia trapelato, non è mai stata tirata in ballo

  • iopt2 28/07/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( Pistoiasempre 28/07/2016 @ 15:28 )

    Ma fosse vero!!! Io un giocatore che in garante di playoff prima si tocca l'inguine e chiede cambio.. Poi la caviglia e richiede cambio.. Quando ce ne sarebbe stato bisogno come il pane.... Arrivederci e grazie.. Vai a tirare mattonate da qualche alt ...

    Perché non la sai bene la storia.. lui voleva rigiocare ma i medici glielo hanno sconsiglliato .. Poi ognuno vede quel che vuole vedere..

  • Ale78 28/07/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( Pistoiasempre 28/07/2016 @ 15:28 )

    Ma fosse vero!!! Io un giocatore che in garante di playoff prima si tocca l'inguine e chiede cambio.. Poi la caviglia e richiede cambio.. Quando ce ne sarebbe stato bisogno come il pane.... Arrivederci e grazie.. Vai a tirare mattonate da qualche alt ...

    Quoto in pieno

Pagina di 2