Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/07/2016, 10.25 Rumors

Dinamo Sassari e la folle idea: la conferma di Logan

La trattativa potrebbe essere riaperta in caso di addio a Johnson-Odom

Serie A
La Dinamo Sassari riflette sulla posizione di Darius Johnson-Odom. Secondo La Nuova Sardegna il giocatore potrebbe anche essere lasciato libero dopo la mancata partecipazione all'Eurocup, pur tenendo conto dell'assenza di qualsiasi clausola di uscita in caso di mancata partecipazione alle coppe europee. In quel caso, la voce clamorosa potrebbe essere la riapertura per le trattative di conferma con David Logan, ancora libero di stato.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 297 Commenti

Pagina di 6

  • Vanuzzocapitano 23/07/2016, 05.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi secondo te Meo si è adattato?Ma tu sai da quanto Meo è a Sassari? In un T. O. Meo pensava a Sardara che applaudiva? Non sei ne' obiettivo ne' veritiero,parli a minchia.

  • Vanuzzocapitano 23/07/2016, 04.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meo si è adattato? Ma tu hai mai visto una partita della Dinamo SASSARI dal vivo? Hai mai seguito la squadra durante questi anni di serie A? Meo NON si adatta a nessuno,e soprattutto a chi dice minchiate come te.

  • Meridda 19/07/2016, 18.01
    Citazione ( Vanuzzocapitano 17/07/2016 @ 14:26 )

    Hai scritto riguardo Sardara:" la sua persistente gravitazione in area panchina-cosa che,state certi,manderebbe in bestia la maggior parte dei coach quelli veri... Quindi Meo non era un coach vero?

    Ciao Van, scusa per il ritardo alla risposta, ma sono ancora al lavoro....ferie ad agosto. Quello che dici di Meo è vero, e secondo me i rapporti fra loro si sono logorati anche per quello.... Del resto, essendo sicuro di parlare con una persona competente e secondo me anche del mestiere, penso che neanche a te faccia piacere avere un presidente sempre fra gli zebedei mentre tu cerchi di portare il risultato a casa.

  • Arrestigu50 18/07/2016, 18.54
    Citazione ( OuterMarker 15/07/2016 @ 08:50 )

    Quoto anche te, condivido ogni concetto che hai espresso, incluso tutto l'operato del presidente che è stato al comando della nave che ha conquistato il nuovo mondo.. C'è tuttavia da dire che la Dinamo esisteva ed era amatissima dai tifosi ti da pr ...

    Le mattine che c'era lezione di umiltà il presidente era sempre assente.....

  • Vanuzzocapitano 17/07/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( Meridda 15/07/2016 @ 07:08 )

    Hai condensato in poche righe quello che - inutilmente - parecchi, tanti di noi hanno cercato di evidenziare alla massa dei più, che per gratitudine canina ad oltranza verso quest'uomo, si foderano occhi ed orecchie con carta stampata pro-regime; I ...

    Hai scritto riguardo Sardara:" la sua persistente gravitazione in area panchina-cosa che,state certi,manderebbe in bestia la maggior parte dei coach quelli veri... Quindi Meo non era un coach vero?

  • Meridda 16/07/2016, 17.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao Edvige e perdonami per il ritardo alla risposta; Penso che il senso del mio post sia stato leggermente travisato, o almeno così sembrerebbe dal tono della tua risposta, decisamente tracimante se riferita al succo del mio discorso; Il senso era questo: qualsiasi evento può trovare diverse chiavi interpretative di lettura che possono portare a conclusioni decisamente divergenti. Punto; Il senso del mio colloquiare era teso a aggiungere sfaccettature interpretative al tuo punto di vista, solo per ampliarne l'interpretazione ed aggiungere un diverso "point of view" ; Non trovo nesso e/o costrutto alcuno che possa portare a definirti "lingua lunga umida", anche perché il nesso che tu indichi era basato su una battuta intesa confidenzialmente come " Pour le mettre entre nous " . Buona serata

  • Liusu 16/07/2016, 11.02
    Citazione ( gusmanedemattei 16/07/2016 @ 10:34 )

    Ci sono molte squadre in alto mare. Caserta e Cantù o Bologna sponda Virtus tra le più blasonate. O magari proprio Sassari.

    Sassari??

  • gusmanedemattei 16/07/2016, 10.34
    Citazione ( Liusu 16/07/2016 @ 10:30 )

    Qualche club di A senza troppe ambizioni magari oppure come dici tu qualcuno che punta alla promozione dalla A2... però quando vogliono firmarlo a settembre???

    Ci sono molte squadre in alto mare. Caserta e Cantù o Bologna sponda Virtus tra le più blasonate. O magari proprio Sassari.

  • Liusu 16/07/2016, 10.30
    Citazione ( gusmanedemattei 16/07/2016 @ 10:28 )

    Lo penso anch'io. Perchè mi sembra fisicamente integro. Magari in A2 guadagna di più.

    Qualche club di A senza troppe ambizioni magari oppure come dici tu qualcuno che punta alla promozione dalla A2... però quando vogliono firmarlo a settembre???

  • gusmanedemattei 16/07/2016, 10.28
    Citazione ( Liusu 16/07/2016 @ 10:25 )

    Formenti per me poteva fare comodo anche in serie A...

    Lo penso anch'io. Perchè mi sembra fisicamente integro. Magari in A2 guadagna di più.

  • Liusu 16/07/2016, 10.25
    Citazione ( gusmanedemattei 16/07/2016 @ 10:24 )

    Formenti 34 anni e sicuramente in cerca di un buon contratto(A2?). Mitchell dove non lo conoscono. Petway da Sassari non avrà grandi referenze.... Marconato...... Varnado guarito?

    Formenti per me poteva fare comodo anche in serie A...

  • gusmanedemattei 16/07/2016, 10.24
    Citazione ( Liusu 16/07/2016 @ 09:38 )

    Ma anche di ancora in grado di fare buone stagioni... come mai un Formenti è ancora fermo al palo?? Varnado ok stà facendo la Summer League, Alexander e Logan + Kadji quasi sistemati a quanto pare... Petway??? Stagione sabbatica? Marconato ok è o ...

    Formenti 34 anni e sicuramente in cerca di un buon contratto(A2?). Mitchell dove non lo conoscono. Petway da Sassari non avrà grandi referenze.... Marconato...... Varnado guarito?

  • Liusu 16/07/2016, 09.54
    Citazione ( BetDagdaMor 16/07/2016 @ 09:45 )

    L'unico vicino alla firma pare sia Alexander. Logan monetizzerà sicuramente al Gala o in qualche club di EL/EC.

    Si affronta sicuro con Dyson allora :)

  • BetDagdaMor 16/07/2016, 09.45
    Citazione ( Liusu 16/07/2016 @ 09:35 )

    Tutti ufficiosi?

    L'unico vicino alla firma pare sia Alexander. Logan monetizzerà sicuramente al Gala o in qualche club di EL/EC.

  • Liusu 16/07/2016, 09.38
    Citazione ( gusmanedemattei 16/07/2016 @ 08:10 )

    Certo che tra quelli citati, ce n'è di scarsi o bolliti.....

    Ma anche di ancora in grado di fare buone stagioni... come mai un Formenti è ancora fermo al palo?? Varnado ok stà facendo la Summer League, Alexander e Logan + Kadji quasi sistemati a quanto pare... Petway??? Stagione sabbatica? Marconato ok è ora di appendere gli scarpini al chiodo!! Mitchell ho trovato nuovamente in Cina... evidentemente è quella la sua realtà... di Akognon si era parlato a Cantù o sbaglio? Ma poi niente più...

  • Liusu 16/07/2016, 09.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutti ufficiosi?

  • gusmanedemattei 16/07/2016, 08.10
    Citazione ( Liusu 16/07/2016 @ 07:55 )

    Comunque Logan, Petway, Formenti, Alexander, Marconato,Akognon, Varnado, Kadji,e non sò se Mitchell tutti senza squadra ancora... mah

    Certo che tra quelli citati, ce n'è di scarsi o bolliti.....

  • Liusu 16/07/2016, 07.55

    Comunque Logan, Petway, Formenti, Alexander, Marconato,Akognon, Varnado, Kadji,e non sò se Mitchell tutti senza squadra ancora... mah

  • Timmybug 15/07/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che bel post...d'accordo anche sulle virgole

  • Vanuzzocapitano 15/07/2016, 15.23 Mobile

    Non era mia intenzione inviarlo più volte.

  • Vanuzzocapitano 15/07/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto alla grande,fai sempre delle analisi competenti e obiettive,arrivi sempre con molta lucidità al nocciolo della questione.

  • Vanuzzocapitano 15/07/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto alla grande,fai sempre delle analisi competenti e obiettive,arrivi sempre con molta lucidità al nocciolo della questione.

  • Vanuzzocapitano 15/07/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto alla grande,fai sempre delle analisi competenti e obiettive,arrivi sempre con molta lucidità al nocciolo della questione.

  • Vanuzzocapitano 15/07/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto alla grande,fai sempre delle analisi competenti e obiettive,arrivi sempre con molta lucidità al nocciolo della questione.

  • Vanuzzocapitano 15/07/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto alla grande,fai sempre delle analisi competenti e obiettive,arrivi sempre con molta lucidità al nocciolo della questione.

  • Meridda 15/07/2016, 10.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Concordo... un tagliagole come Misko non poteva non sapere....

  • dinamor 15/07/2016, 10.10
    Citazione ( Meridda 15/07/2016 @ 08:23 )

    Ciao Edvige, felice di rileggerti; Allora, veniamo a noi: Ho letto e riletto quanto riporti sul tuo post e, se dovessi ragionare in maniera ottimistica sicuramente lo quoterei; Ma ancor più sinceramente, e credimi, senza alcun secondo fine in quan ...

    quoto il tuo post e aggiungo che le capacità di imprenditore e di venditore del prodotto Dinamo di Sardara sono innegabili, sarebbe ingeneroso negarlo. E' riuscito con abilità a far diventare una società di provincia sull'orlo del fallimento la seconda o terza società per budget. Tuttavia il possesso delle suddette capacità non lo trasforma automaticamente anche in un esperto di basket e in generale di mercato. Un po' più di umiltà e anche un po' più di ascolto delle opinioni altrui non guasterebbe (ci sono tifosi che dal punto di vista della conoscenza del basket gli fanno sicuramente 10 a 0), invece di far passare il tifoso come un povero sciocco, della serie "stai buono che queste sono cose da grandi"

  • Meridda 15/07/2016, 09.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Logicamente da quotare.... Generalmente quando scriviamo simili post veniamo attaccati alla gola ed esposti al pubblico ludibrio quali falsi tifosi da mettere all'indice ed esiliare dal PalaS; Niente di più falso: forse, più semplicemente, siamo gente a cui non piacciono le persone che tendono ad abbindolare e gabellare la gente, e come tali parliamo chiaro, in faccia, certi che il sentimento che ci spinge è solo la passione sportiva verso una squadra che mi auguro non perda mai il suo animo piratesco e guascone.

  • bobonelson 15/07/2016, 08.51
    Citazione ( Binocolo69 15/07/2016 @ 03:03 )

    Sinceramente fatico a capire le ragioni del presidente e la sua difesa d'ufficio di un giocatore che ha dimostrato scarsa professionalità con la nota uscita infelice su Twitter ....errare è umano ma ho la netta sensazione che DJO non finirà il cam ...

    Di queste note infelici non è la prima volta che ne leggiamo gnamo dai su...ne abbiamo lette scritte da giocatori che sul parquet hanno spaccato sederi! :)

  • OuterMarker 15/07/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( Meridda 15/07/2016 @ 07:08 )

    Hai condensato in poche righe quello che - inutilmente - parecchi, tanti di noi hanno cercato di evidenziare alla massa dei più, che per gratitudine canina ad oltranza verso quest'uomo, si foderano occhi ed orecchie con carta stampata pro-regime; I ...

    Quoto anche te, condivido ogni concetto che hai espresso, incluso tutto l'operato del presidente che è stato al comando della nave che ha conquistato il nuovo mondo.. C'è tuttavia da dire che la Dinamo esisteva ed era amatissima dai tifosi ti da prima che arrivasse lui, e se è vero che lui ha contributo a farla grande è vero in misura MOLTO maggiore che la Dinamo ha contribuito a fare grande lui. Cioè nel dare-avere sardara ci ha sicuramente guadagnato, perché prima che diventasse il presidente della Dimamo nessuno nel mondo sapeva chi fosse, e questo fatto pare dimenticarselo spesso. Il fatto è che le persone che hanno un ego smisurato come quelli che pare avere lui fanno fatica a non considerarsi più furbi di tutti gli altri messi insieme, e questo li porta a non concepire nemmeno di mettere in discussione le proprie idee e di fermarsi ad osservare un punto di vista diverso dal proprio, che spesso è quello di n-mila persone meno una, e a dare in escandescenza quando si viene contraddetti, arrivando a zittire del tutto gli altri, e questo secondo me, con tutto il rispetto parlando è un sintomo di chiusura mentale. Ed è un vero peccato, perché con un briciolo di umiltà sarebbe un grandissimo presidente.

  • Liusu 15/07/2016, 08.41

    [ link ]


    [ link ]


    C'è tempo!!! ;))))))

  • DADO1995MATTO 15/07/2016, 08.38

    Dopo questa direi di aver visto di tutto ma proprio di tutto

  • DADO1995MATTO 15/07/2016, 08.38

    TORINO SI INFORMA SU DAVID LOGAN, PARTI LONTANE C’è anche Torino tra le candidate italiane sulle piste di David Logan (JSF Sports): All’approccio esplorativo il 33enne playmaker-guardia di passaporto polacco (17.0ppg e 4.1apg nel 2015-16 a Sassari) ha espresso interesse per la destinazione Auxilium, ma le parti sono ancora molto lontane è non è detto che la trattativa sia destinata a proseguire. Nel frattempo l'Auxilium continua a sondare il mercato degli stranieri in cerca di 4 giocatori.

  • OuterMarker 15/07/2016, 08.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi hai tolto le parole di bocca. Straquoto ogni virgola.

  • OuterMarker 15/07/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi hai tolto le parole di bocca. Straquoto ogni virgola.

  • OuterMarker 15/07/2016, 08.33 Mobile
    Citazione ( dinamor 14/07/2016 @ 23:28 )

    Ho letto il simpatico batti e ribatti su Facebook. Certo che il tifoso non gliele ha mandate a dire

    Il fatto che il tifoso in questione non sia stato bannato è già un passo in avanti....

  • OuterMarker 15/07/2016, 08.26 Mobile
    Citazione ( dinamite10 14/07/2016 @ 21:22 )

    Occhio è lesa maestà....... bada a come parli o meglio scrivi!

    Sire mi cospargo il capo di cenere

  • Meridda 15/07/2016, 08.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao Edvige, felice di rileggerti; Allora, veniamo a noi: Ho letto e riletto quanto riporti sul tuo post e, se dovessi ragionare in maniera ottimistica sicuramente lo quoterei; Ma ancor più sinceramente, e credimi, senza alcun secondo fine in quanto reputo la possibilità di discutere su sportando delle elucubrazioni umorali di noi tifosi, noti per essere molto diversi l'uno dall'altro, una pura discettazione composta dal 50% di lana caprina e dal restante 50% di bicchieri mezzi pieni o mezzi vuoti; Tu hai esposto la situazione dal punto di vista acritico e distaccato di una blogger competente ed informata come sei tu, che tende a dare un certo peso, (quello giusto ) a fatti come il tweet di ODJ; Quindi ponderi il tutto, lo valuti e ti rendi conto che in fondo c'è un certo margine di recuperabilità del soggetto; Ok, ci può stare; Ma io ti sottopongo il tutto dal punto di vista di un tifoso medio ( e mi ci metto anche io): Apprendi che il nuovo acquisto su cui facevi affidamento twitta qualcosa che ti fa dubitare fortemente che questo giocatore possa scendere in campo e dare il 100%, impegnandosi anche se solo dal punto di vista mercenario (in fondo sono per la maggior parte così... ) per portare a casa il risultato. E' lecito, a tal punto, porsi il serio dubbio se questa persona, delusa dal fronte mancata partecipazione alle Coppe, possa decidere di non andare oltre il minimo sindacale in materia di prestazioni sportive. Sino a qui penso che il ragionamento fili, giusto? Ed allora , cosa differenzia il tuo punto di vista da quello appena rappresentato? Niente, solo la luce sotto la quale lo si osserva .... Per il discorso Tizio, Caio, Sempronio di scolastica memoria, permettimi un'altra chiave di lettura; Tu affermi sia infondato che Sardara non ascolti mai i tifosi, dici che ti sembra fuoriluogo, e che la campagna acquisti attuale sembra esserne una controprova molto indicativa; Secondo me il Leit - Motiv che quest'anno ha spinto la Società a munirsi - per la prima volta - di due centri complementari l'uno all'altro sta più semplicemente nelle "musate" e calci nel didietro rimediati lo scorso anno; Se avesse, come dici tu, voluto ascoltare i tifosi lo avrebbe potuto tranquillamente fare in fase di mercato di riparazione; Che poi sardara sia una persona che ha fatto bene non si discute, ma da qui a farlo Santo ci passa un giubileo! Sardara è, prima di tutto, un fine e scaltro imprenditore, che dalla Dinamo ha saputo diversificare ed investire in campi prima ritenuti non praticabili; Sa come addomesticare i Media, e sa molto bene che l'importante è apparire e far notizia, Ecco il proliferare di eventi con partecipazione-Dinamo, sfruttando la grancassa delle Tv locali. Che dire? sicuramente ci sa fare, ma questo non lo rende infallibile ed al disopra di ogni giudizio contrario. Buona giornata e buon lavoro

  • Meridda 15/07/2016, 07.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai condensato in poche righe quello che - inutilmente - parecchi, tanti di noi hanno cercato di evidenziare alla massa dei più, che per gratitudine canina ad oltranza verso quest'uomo, si foderano occhi ed orecchie con carta stampata pro-regime; I meriti di un Presidente non danno libero accesso a diritti degni di una dittatura asiatica ( controllo sui media, quello che dice lui è verbo, le sue scelte sono le migliori ,ecc, ecc... ), ed il non saper accettare e fare tesoro delle critiche ricevute da chi lo contesta per amor comune della Dinamo lo dovrebbe solo far meditare ; Quelle risposte piccate verso chi gli evidenzia quello che è sotto gli occhi dei più, a parte quei tifosi che, in buona fede, vedono in lui l'unica persona capace di portare avanti la Dinamo, cosa del tutto ingenua ed errata, lascia dubbi irrisolti sulla sua reale personalità, in particolare su Come vorrebbe apparire e su come realmente è; Lui sa portare avanti MOLTO BENE tutto quello che RUOTA attorno alla Dinamo come Merchandising e sfruttamento dei diritti di immagine ( e questo ,in fondo, dà merito alla figura del Sardara imprenditore ). Diversamente, quando inizia con le sparate spocchiose da ducetto di quartiere , minacciando dimissioni e/o millantando favolistici ritorni impossibili ( ma chi è il suo PR, il polpo Paul ? ), si riduce ad una macchietta da avanspettacolo anni "50", la quintessenza di ciò che un Presidente non deve essere e non deve fare. Il suo voler sempre e comunque apparire, il frenetico cercare il contatto con i giocatori e la sua persistente gravitazione in area panchina - cosa che ,state certi, manderebbe in bestia la maggior parte dei coach (quelli veri ... ) è, allo stesso tempo, invadente ed inquietante. La gestione del caso Mitchell poi è la quintessenza di come NON va gestito il capitale umano: Ok, il coach era una persona che, al posto di fargli il cazziatone ed inchiodarlo alla panca, preferiva tenersi tutto dentro, facendo finta di niente e rimettendoci il fegato quale novello Prometeo; Ma ciò non toglie che la decisione societaria di metterlo alla porta sia stata prematura ed inopportuna, se non addirittura imparziale..... se Mitchell è stato mandato via, allora Petway andava giustiziato in pubblica piazza; Invece no, Petway ha continuato imperterrito a far danni più della grandine, sempre e comunque difeso e giustificato dalle mielose parole del neo Coach/GM ( ... e te credo, l'ha scelto lui... ); Logicamente, per onestà intellettuale, non bisogna tralasciare le cose buone fatte da questa gestione; Sarebbe bastata una presa di posizione chiara e sincera circa i progetti, le intenzioni, la situazione della società, insomma, avere un "orizzonte degli eventi" definito; Invece ha iniziato a far filtrare in modo perverso nomi di ex giocatori che lui sapeva molto bene quanto fossero amati dai tifosi, mentre , in parallelo, apriva la campagna abbonamenti ....;La predilezione sua e del "compagno di merende" Pasquini di snobbare considerandoli demodè e fuori luogo alcune figure basilari del Basket ( un coach esperto ed affidabile, un Playmaker di ruolo ) - la dice lunga sul suo modo di considerare l'intelligenza cestistica del tifoso Dinamo; Tracciamo un velo pietoso sull'Affaire Coppe, gestito senza la dovuta ponderatezza e buonsenso.

  • Binocolo69 15/07/2016, 03.03 Mobile
    Citazione ( dinamor 14/07/2016 @ 23:28 )

    Ho letto il simpatico batti e ribatti su Facebook. Certo che il tifoso non gliele ha mandate a dire

    Sinceramente fatico a capire le ragioni del presidente e la sua difesa d'ufficio di un giocatore che ha dimostrato scarsa professionalità con la nota uscita infelice su Twitter ....errare è umano ma ho la netta sensazione che DJO non finirà il campionato con noi in quanto spiccherà il volo non appena se ne presenterà occasione....vedremo....

  • FreddyNba 15/07/2016, 02.07 Mobile
    Citazione ( dinamor 15/07/2016 @ 01:34 )

    Alla prossima , amico Freddy. Il letto mi aspetta. Good night :)

    Buonanotte :-)

  • dinamor 15/07/2016, 01.34 Mobile
    Citazione ( FreddyNba 15/07/2016 @ 01:15 )

    Sei un amico, un amico sassarese ;-)

    Alla prossima , amico Freddy. Il letto mi aspetta. Good night :)

  • FreddyNba 15/07/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( dinamor 15/07/2016 @ 01:06 )

    Piacere, resisto stoicamente :)

    Sei un amico, un amico sassarese ;-)

  • dinamor 15/07/2016, 01.06
    Citazione ( FreddyNba 15/07/2016 @ 00:45 )

    Qua la mano, pensavo di essere l'unico in tutto il pianeta a non avere FB, ho trovato un socio :)

    Piacere, resisto stoicamente :)

  • FreddyNba 15/07/2016, 00.45 Mobile
    Citazione ( dinamor 15/07/2016 @ 00:25 )

    No, no, sono tra i pochi nella galassia a non avere Facebook. Sono semplicemente entrato da internet nella pagina di Sardara. Era decisamente scocciatino il presidente :)

    Qua la mano, pensavo di essere l'unico in tutto il pianeta a non avere FB, ho trovato un socio :)

  • dinamor 15/07/2016, 00.41
    Citazione ( GinoBill 15/07/2016 @ 00:36 )

    Peccato capiti a Sassari solo d'estate (il cuore del mio cuore), vorrei vedere la Dinamo A una volta tanto a Sassari, e non quasi nascosto tra tifoserie avversarie. Non riesco mai a raggiungere il gruppo di fedelissimi, a volte sparuto, per una ragio ...

    Anche io devo ammettere che pur vivendo in Sardegna sono ormai troppi anni che non metto piede al palazzetto (l'ultima volta eravamo ancora in A2). Ogni volta mi ripropongo di farlo ma poi non lo faccio mai. Ma prima o poi ci riuscirò. Comunque anche per me la posizione di Sardara è tutt'altro che comoda, anche se lui forse è un po' troppo sanguigno.

  • GinoBill 15/07/2016, 00.36

    Peccato capiti a Sassari solo d'estate (il cuore del mio cuore), vorrei vedere la Dinamo A una volta tanto a Sassari, e non quasi nascosto tra tifoserie avversarie.
    Non riesco mai a raggiungere il gruppo di fedelissimi, a volte sparuto, per una ragione o per l'altra.

  • GinoBill 15/07/2016, 00.31
    Citazione ( dinamor 15/07/2016 @ 00:25 )

    No, no, sono tra i pochi nella galassia a non avere Facebook. Sono semplicemente entrato da internet nella pagina di Sardara. Era decisamente scocciatino il presidente :)

    Comunque la si pensi, non vorrei essere nei suoi panni. Secondo me sta stramaledicendo l'anno dello scudetto che ha fatto alzare l'asticella delle aspettative
    a livelli irraggiungibili. Comunque, la caciara è sintomo di interesse passionale,
    conferma ne sia l'en plein in preabbonamenti prima ancora di finire di annunciare il roster.

  • GinoBill 15/07/2016, 00.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anzi, no, c'eri tu nella discussione, neh? Uh oh , non si chiede (.cit)

  • dinamor 15/07/2016, 00.25
    Citazione ( GinoBill 15/07/2016 @ 00:20 )

    Ma c'eri anche tu nella discussione? Uh oh, non si chiede

    No, no, sono tra i pochi nella galassia a non avere Facebook. Sono semplicemente entrato da internet nella pagina di Sardara. Era decisamente scocciatino il presidente :)

Pagina di 6