Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/07/2016, 14.28 Rumors

Vuelle Pesaro: arriva il rookie Landry Nnoko?

Il lungo del Cameroon diretto alla Consultinvest

Serie A
La Vuelle Pesaro è in trattativa avanzata con Landry Nnoko, lungo del Cameroon.
Il centro rookie arriva da Clemson dove nell’anno da senior ha viaggiato a 8.1 punti, 5.7 rimbalzi e 2.3 stoppate di media a partita in 22.3 minuti di impiego.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • CremonaSonics 04/10/2016, 11.15 Mobile

    Esordio non male direi)

  • AdrianDantley 12/07/2016, 13.16
    Citazione ( immarcabile 12/07/2016 @ 11:55 )

    Siamo in due. Walker si vedeva subito ed è per questo che ancora mi chiedo come abbiano potuto prenderlo. Guardando gli highlights su You tube spesso i giocatori possono sembrare meglio di quello che sono in realtà. Bisogna stare attenti e non ferm ...

    ...vedi mio ultimo commento :)

  • AdrianDantley 12/07/2016, 13.15
    Citazione ( ernestone 12/07/2016 @ 10:32 )

    No, aspetta, voglio vedere anche io i video dove mo Walker sembrava ewing perché a me è sembrato da subito un giocatore buono per la seconda divisione

    Ho scaricato da Youtube e da altri siti dedicati al basket NCAA alcune partite (intere!) dei Minnesota dove militava Mo, in particolare della seconda metà della sua ultima stagione dove era stato nominato miglior pivot della PAC10 (division molto buona della NCAA). Effettivamente sembrava buono anche se si vedeva che giocava in un sistema ai due all'ora (il coach era il figlio di Rick Pitino) con tiri al 35' secondo, e contro avversari tontoloni come lui e spesso più piccoli...

  • immarcabile 12/07/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( ernestone 12/07/2016 @ 10:32 )

    No, aspetta, voglio vedere anche io i video dove mo Walker sembrava ewing perché a me è sembrato da subito un giocatore buono per la seconda divisione

    Siamo in due. Walker si vedeva subito ed è per questo che ancora mi chiedo come abbiano potuto prenderlo. Guardando gli highlights su You tube spesso i giocatori possono sembrare meglio di quello che sono in realtà. Bisogna stare attenti e non fermarsi solo ai canestri che si vedono. Per esempio quando guardai gli highlights di Turner, a prescindere dai canestri, si vedeva subito da come si muoveva, dalla meccanica di tiro ecc... che era buono.

  • ernestone 12/07/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 11/07/2016 @ 15:28 )

    stai scherzando?!? dagli highlights Mo Walker sembrava Pat Ewing! anche io avevo preso un abbaglio vedendo alcune partite di Minnesota, ma questo sa solo dare qualche stoppata, la palla sembra essere un oggetto sconosciuto... comunque spero siano sol ...

    No, aspetta, voglio vedere anche io i video dove mo Walker sembrava ewing perché a me è sembrato da subito un giocatore buono per la seconda divisione

  • MikeSylvester 11/07/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( immarcabile 11/07/2016 @ 21:38 )

    Non credo... hanno provato con Brandon Fields ma si sono messi di mezzo i turchi. Banks costa tanto... è vero che probabilmente play e guardia non saranno rookie, ma Banks è un po' caro. Oh per carità nel caso ben venga! :-)

    Bucchi,Banks ancora a spasso,nessun panda di spessore,rookie americani...diversi indizi che possono far pensare ad un grosso investimento per lui...

  • immarcabile 11/07/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 11/07/2016 @ 21:16 )

    ma siam sicuri che parte del budget non andrà a Banks??si è accasato o è libero come penso??

    Non credo... hanno provato con Brandon Fields ma si sono messi di mezzo i turchi. Banks costa tanto... è vero che probabilmente play e guardia non saranno rookie, ma Banks è un po' caro. Oh per carità nel caso ben venga! :-)

  • MikeSylvester 11/07/2016, 21.16 Mobile

    ma siam sicuri che parte del budget non andrà a Banks??si è accasato o è libero come penso??

  • tal84 11/07/2016, 21.06

    Gli anni passati si prendevano rookie sconosciuti per fare i titolari, quest'anno si prendono (per ora è solo uno) per fare le riserve, credo sia un passo in avanti notevole, cmq mi sono visto una partita di Nnoko non sarà un mago di tecnica ma è un giocatore che mette in campo un intensità notevole, difensivamente il suo lo farà di certo, in attacco va innescato dai piccoli!!

  • immarcabile 11/07/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( LuKotto 11/07/2016 @ 20:30 )

    Si certo, mi aspettavo un nome importante comunque ancora siamo in fase di costruzione e per arrivare al 3+5+4 servono ancora nomi:)

    Io conto sul fatto che Bucchi nelle sue squadre ha sempre voluto play e guardia di un certo livello quindi credo che una parte importante del budget andrà lì.

  • AdrianDantley 11/07/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( baloncestista 11/07/2016 @ 19:59 )

    ho provato a vedere il video LANDRY NNOKO SCOUTING! Mi sono fermato dopo 4 minuti. Questo non è un centro..questo è una tavola anzi è un centrotavola!! Spero di sbagliarmi...VIVAMENTE SPERO DI SBAGLIARMI e di essere smentito dal giocatore altrimen ...

    Io purtroppo ho visto anche altri filmati e ti confermo che non ha un'idea del basket... oltretutto negli ultimi 3 anni di college non è quasi migliorato per nulla! Ripeto non ci voglio credere che sia lui la controparte di Jones! Cikoko (o come si scrive) ex di Reggio a suo confronto ha la classe di Larry Bird... Certo il mio giudizio è molto influenzato dal fatto che Jones è un onesto mestierante, niente più

  • LuKotto 11/07/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( Mozart 11/07/2016 @ 19:35 )

    però gioca lì, anche se sembravano sulle tracce di un paio play/combo, non di un centro. c'è anche da dire che altri due extra servono, certo mi sembrano tutte un po' scommesse (anche jj)

    Si certo, mi aspettavo un nome importante comunque ancora siamo in fase di costruzione e per arrivare al 3+5+4 servono ancora nomi:)

  • LuKotto 11/07/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( immarcabile 11/07/2016 @ 18:50 )

    Sinceramente speravo che insieme a JJ arrivasse... Ivanov per esempio

    Ecco un Ivanov andrebbe sempre bene:)

  • MikeSylvester 11/07/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( baloncestista 11/07/2016 @ 19:59 )

    ho provato a vedere il video LANDRY NNOKO SCOUTING! Mi sono fermato dopo 4 minuti. Questo non è un centro..questo è una tavola anzi è un centrotavola!! Spero di sbagliarmi...VIVAMENTE SPERO DI SBAGLIARMI e di essere smentito dal giocatore altrimen ...

    ahah!mi hai fatto spaccare!

  • baloncestista 11/07/2016, 19.59

    ho provato a vedere il video LANDRY NNOKO SCOUTING! Mi sono fermato dopo 4 minuti. Questo non è un centro..questo è una tavola anzi è un centrotavola!! Spero di sbagliarmi...VIVAMENTE SPERO DI SBAGLIARMI e di essere smentito dal giocatore altrimenti non serve un 4...serve un miracolo anche quest'anno!!

  • Mozart 11/07/2016, 19.35
    Citazione ( LuKotto 11/07/2016 @ 17:18 )

    Bucchi e Cioppi vanno a Las Vegas e tornano con uno del Camerun?? Mah!!

    però gioca lì, anche se sembravano sulle tracce di un paio play/combo, non di un centro. c'è anche da dire che altri due extra servono, certo mi sembrano tutte un po' scommesse (anche jj)

  • immarcabile 11/07/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( LuKotto 11/07/2016 @ 18:23 )

    Si se fosse così non possiamo competere.

    Sinceramente speravo che insieme a JJ arrivasse... Ivanov per esempio

  • MikeSylvester 11/07/2016, 18.42 Mobile

    i nomi ce li da pascucci e io di lui mi fido...

  • LuKotto 11/07/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 11/07/2016 @ 17:28 )

    non ci voglio e non ci posso credere... penso (e spero) sia una bufala, altrimenti per bilanciare un reparto lunghi con Gazzotti, Jones e Nnoko ci vuole il Kevin Garnett di 5 anni fa...

    Si se fosse così non possiamo competere.

  • immarcabile 11/07/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( ziofester 11/07/2016 @ 18:00 )

    Cioppi ha dichiarato sul giornale che jones sarà il nostro 5 titolare e dietro di lui ci mettono un comunitario o simile( tipo nkono?).Puntano molto su questo Jones :dice (sempre secondo i giornali) che lo aveva seguito già qualche anno fa ma poi n ...

    Anche a me non sembra malaccio ma a vedere i video non mi sembra un 5 ma una via di mezzo. Poi bisogna sempre vedere come viene costruita la squadra. C'è da dire che Bucchi predilige un gioco rapido e quindi un 5 così ci può stare.

  • ziofester 11/07/2016, 18.00
    Citazione ( immarcabile 11/07/2016 @ 17:09 )

    Oltretutto Jones non mi sembra un 5. Anche io pensavo partisse dalla panca ricoprendo 2 ruoli 4/5 a seconda del bisogno.

    Cioppi ha dichiarato sul giornale che jones sarà il nostro 5 titolare e dietro di lui ci mettono un comunitario o simile( tipo nkono?).Puntano molto su questo Jones :dice (sempre secondo i giornali) che lo aveva seguito già qualche anno fa ma poi non se ne fece nulla...insomma come Shelton :o

  • AdrianDantley 11/07/2016, 17.28
    Citazione ( LuKotto 11/07/2016 @ 17:18 )

    Bucchi e Cioppi vanno a Las Vegas e tornano con uno del Camerun?? Mah!!

    non ci voglio e non ci posso credere... penso (e spero) sia una bufala, altrimenti per bilanciare un reparto lunghi con Gazzotti, Jones e Nnoko ci vuole il Kevin Garnett di 5 anni fa...

  • LuKotto 11/07/2016, 17.18 Mobile

    Bucchi e Cioppi vanno a Las Vegas e tornano con uno del Camerun?? Mah!!

  • immarcabile 11/07/2016, 17.09 Mobile
    Citazione ( simo10 11/07/2016 @ 16:56 )

    Non ci posso credere! Ero contento di Jones perché pensavo fosse una onesta riserva del titolare...se aquistiamo questo come riserva mi si ridimensiona notevolmente anche la presa di Jones. Io ormai ci rinuncio a capire se sono buoni acquisti o men ...

    Oltretutto Jones non mi sembra un 5. Anche io pensavo partisse dalla panca ricoprendo 2 ruoli 4/5 a seconda del bisogno.

  • simo10 11/07/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 11/07/2016 @ 15:39 )

    io invece non ci voglio credere, Jones e Nnoko sarebbe la coppia di lunghi più scarsa e offensivamente meno pericolosa che abbia mai visto a Pesaro (ho l'abbonamneto dal 1987...), il lungo grosso e difensore c'è già (Jones), la sua controparte dov ...

    Non ci posso credere! Ero contento di Jones perché pensavo fosse una onesta riserva del titolare...se aquistiamo questo come riserva mi si ridimensiona notevolmente anche la presa di Jones. Io ormai ci rinuncio a capire se sono buoni acquisti o meno (Walker pensavo fosse buono). Quindi fiducia a cioppi e lasciamo decidere al campo. Comunque non bastano 2 giocatori forti per salvezza tranquilla. P.s. anch'io abbonato dalla 87!

  • tal84 11/07/2016, 16.55

    Su youtube c'è una sua partita contro Alabama (credo sia una delle sue migliori), da quello che si vede è giocatore di un intensità pazzesca, difensivamente sembra uno che sposta, sporca una quantità di palloni impressionante, sembra abbastanza mobile per l'altezza, fisico asciutto, non mi è sembrato particolarmente esplosivo. In attacco se servito vicino al ferro può essere efficace, non ha movimenti particolari. Se il quattro che manca è un giocatore di talento, la sua scelta ha un perchè, vedremo......

  • Pride 11/07/2016, 16.33 Mobile

    Che DIO ce la mandi buonO !!!

  • RedGerroOM1936 11/07/2016, 16.31

    Figlio di Thomas portiere ad Italia '90?
    Fossi in pesaro coe 4 punterei a un Ivanov o Burns se fosse possibile

  • yuppyrei70 11/07/2016, 16.13

    Noco chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????????? Ussignur

  • Mozart 11/07/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( ziofester 11/07/2016 @ 15:45 )

    Dai non è vero: imho Christon e Wright erano buoni giocatori nel ruolo.

    Denis Clemente Kendall Williams?

  • havis40 11/07/2016, 16.03
    Citazione ( AdrianDantley 11/07/2016 @ 15:58 )

    chiaro tutto dipende dal '4' titolare... se quest'ultimo però non ha gioco interno ma è più perimetrale (tipo Kangur per fare un esempio) allora non avremo uno che sia uno gioco in post, e ti assicuro è un dramma perchè la squadra diventa preved ...

    mi accontenterei anche di uno con la metà del talento di johnson!! ahahah

  • AdrianDantley 11/07/2016, 15.58
    Citazione ( havis40 11/07/2016 @ 15:43 )

    secondo me non devi giudicare insieme jones e nnoko (o chi per lui...) ma aspettare e vedere chi prendono come 4 titolare...perchè penso sarà lui a dover fare la differenza sotto canestro

    chiaro tutto dipende dal '4' titolare... se quest'ultimo però non ha gioco interno ma è più perimetrale (tipo Kangur per fare un esempio) allora non avremo uno che sia uno gioco in post, e ti assicuro è un dramma perchè la squadra diventa prevedibilissima! basta vedere cosa era la Vuelle con Walker e Shelton! non si poteva dare una palla sotto, poi con Lydeka le cose sono cambiate (e non era un problema di play perchè era sempre Christon); se invece il '4' è uno alla Demarco Johnson (scusa se ho esagerato) allora il tuo discorso fila...

  • havis40 11/07/2016, 15.51
    Citazione ( ziofester 11/07/2016 @ 15:45 )

    Dai non è vero: imho Christon e Wright erano buoni giocatori nel ruolo.

    non intendevo che erano scarsi...ma non erano assolutamente il prototipo del play che piace a me (per esempio riuscivano a dare il meglio solo nel gioco in transizione, a difesa schierata non mi sono piaciuti affatto)...chiaramente sono gusti personali!

  • ziofester 11/07/2016, 15.45
    Citazione ( havis40 11/07/2016 @ 15:28 )

    purtroppo sono d'accordo con te....ma guardandola da un'altro punto di vista (molto speranzoso!) spero almeno che si stia cercando di risparmiare sui lunghi per fare il botto nel ruolo del play....dato che sono anni che non ne abbiamo uno con la graz ...

    Dai non è vero: imho Christon e Wright erano buoni giocatori nel ruolo.

  • havis40 11/07/2016, 15.43
    Citazione ( AdrianDantley 11/07/2016 @ 15:39 )

    io invece non ci voglio credere, Jones e Nnoko sarebbe la coppia di lunghi più scarsa e offensivamente meno pericolosa che abbia mai visto a Pesaro (ho l'abbonamneto dal 1987...), il lungo grosso e difensore c'è già (Jones), la sua controparte dov ...

    secondo me non devi giudicare insieme jones e nnoko (o chi per lui...) ma aspettare e vedere chi prendono come 4 titolare...perchè penso sarà lui a dover fare la differenza sotto canestro

  • AdrianDantley 11/07/2016, 15.39
    Citazione ( havis40 11/07/2016 @ 15:31 )

    sono d'accordo...alla fine a me può bastare tranquillamente il 5 di riserva che stia li solo a chiappare rimbalzi e dare qualche stoppone...

    io invece non ci voglio credere, Jones e Nnoko sarebbe la coppia di lunghi più scarsa e offensivamente meno pericolosa che abbia mai visto a Pesaro (ho l'abbonamneto dal 1987...), il lungo grosso e difensore c'è già (Jones), la sua controparte dovrebbe essere un centro magari poco atletico ma più tecnico (e fino a ieri così ci hanno fatto credere parlando di un pivot di scuola balcanica)

  • Mattisasha86 11/07/2016, 15.37
    Citazione ( havis40 11/07/2016 @ 15:31 )

    sono d'accordo...alla fine a me può bastare tranquillamente il 5 di riserva che stia li solo a chiappare rimbalzi e dare qualche stoppone...

    Esattamente quello che intendo. Due anni fa c'era Judge (titolare oltretutto); dai filmati estivi era tanto meglio di questo? Poi con impegno e lavoro è riuscito a fine stagione, oltre che migliorare tecnicamente, a guadagnarsi la stima e l'affetto dei tifosi.
    Ecco, Nnoko deve eventualmente fare questo (se firmato); lavorare duro e fare legna, garantendo minuti di qualità.

  • havis40 11/07/2016, 15.31
    Citazione ( Mattisasha86 11/07/2016 @ 15:27 )

    DEVE essere forte per davvero. Il play e il 4 erano i ruoli principe nelle gerarchie del coach se non sbaglio!! Se è un mezzo sconosciuto anche quello allora potremo iniziare i processi sommari!! Per ora diamo fiducia alla società.. Questo sembra u ...

    sono d'accordo...alla fine a me può bastare tranquillamente il 5 di riserva che stia li solo a chiappare rimbalzi e dare qualche stoppone...

  • AdrianDantley 11/07/2016, 15.28
    Citazione ( TommyVLP 11/07/2016 @ 15:24 )

    Mi ricorda un po il Walker dell'anno scorso....spero vivamente di sbagliarmi ahahahah

    stai scherzando?!? dagli highlights Mo Walker sembrava Pat Ewing! anche io avevo preso un abbaglio vedendo alcune partite di Minnesota, ma questo sa solo dare qualche stoppata, la palla sembra essere un oggetto sconosciuto... comunque spero siano solo chiacchiere estive. In Cioppi WE TRUST!

  • havis40 11/07/2016, 15.28
    Citazione ( AdrianDantley 11/07/2016 @ 15:25 )

    Quoto, anche perchè Jones vale la metà di Lydeka... se davvero il camerunense sarà il 3° lungo il '4' titolare dovrebbe essere un fenomeno... peccato che un rookie-fenomeno col cavolo che viene a Pesaro

    purtroppo sono d'accordo con te....ma guardandola da un'altro punto di vista (molto speranzoso!) spero almeno che si stia cercando di risparmiare sui lunghi per fare il botto nel ruolo del play....dato che sono anni che non ne abbiamo uno con la grazia!!sono troppo ottimista?? :)

  • Mattisasha86 11/07/2016, 15.27
    Citazione ( havis40 11/07/2016 @ 15:20 )

    se veramente il nostro pacchetto lunghi sarà Jones, Nnoko, Gazzotti e un rookie da 4 titolare, spero vivamente che quest'ultimo sia forte x davvero...

    DEVE essere forte per davvero. Il play e il 4 erano i ruoli principe nelle gerarchie del coach se non sbaglio!! Se è un mezzo sconosciuto anche quello allora potremo iniziare i processi sommari!! Per ora diamo fiducia alla società.. Questo sembra un lungo molto atletico, sicuramente da sgrezzare! In ogni caso deve fare il cambio, quindi non è che mi aspettavo Lavrinovic...

  • yellowmancanjump 11/07/2016, 15.27

    classico africano che gioca solo in una metà del campo

  • AdrianDantley 11/07/2016, 15.25
    Citazione ( havis40 11/07/2016 @ 15:20 )

    se veramente il nostro pacchetto lunghi sarà Jones, Nnoko, Gazzotti e un rookie da 4 titolare, spero vivamente che quest'ultimo sia forte x davvero...

    Quoto, anche perchè Jones vale la metà di Lydeka... se davvero il camerunense sarà il 3° lungo il '4' titolare dovrebbe essere un fenomeno... peccato che un rookie-fenomeno col cavolo che viene a Pesaro

  • TommyVLP 11/07/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 11/07/2016 @ 15:21 )

    ...dagli highlights... mi preoccupo molto... non lo conosco e non mi sbilancio ma dai pochi filmati disponibili pare che non abbia nulla a che fare col basket... però ripeto mi è completamente igNnok(t)o...

    Mi ricorda un po il Walker dell'anno scorso....spero vivamente di sbagliarmi ahahahah

  • AdrianDantley 11/07/2016, 15.21
    Citazione ( TommyVLP 11/07/2016 @ 14:55 )

    Dagli highlights dovrebbe essere la riserva del centro

    ...dagli highlights... mi preoccupo molto... non lo conosco e non mi sbilancio ma dai pochi filmati disponibili pare che non abbia nulla a che fare col basket... però ripeto mi è completamente igNnok(t)o...

  • KaiserSose 11/07/2016, 15.21

    Che desolazione....ma chi è sta gente?? Ma dove vogliamo andare??

  • havis40 11/07/2016, 15.20

    se veramente il nostro pacchetto lunghi sarà Jones, Nnoko, Gazzotti e un rookie da 4 titolare, spero vivamente che quest'ultimo sia forte x davvero...

  • Mattisasha86 11/07/2016, 15.13

    Boh... Mai sentito.

  • immarcabile 11/07/2016, 15.04 Mobile

    Mah...

  • ziofester 11/07/2016, 14.58

    se è vero dovrebbe essere il "cotonato" riserva di Jones

Pagina di 2