Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/06/2016, 10.59 Rumors

Veremeenko ha scelto: vuole restare a Reggio Emilia

Il centro bielorusso sarebbe pronto a discutere un nuovo contratto a cifre inferiori

Serie A
Vladimir Veremeenko vuole rimanere a Reggio Emilia. Questo, almeno, secondo Il Resto del Carlino, con il giocatore che sarebbe pronto a discutere al ribasso il ricco ingaggio che in questa stagione era stato coperto in parte anche dal Banvit, suo precedente club in Turchia. Per Veremeenko, in tal senso, sarebbe decisivo l’ottimo ambientamento della sua famiglia nella città emiliana.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 167 Commenti

Pagina di 4

  • nonlosonemmenoio 27/06/2016, 13.45
    Citazione ( rayalle 27/06/2016 @ 12:05 )

    No, Silins è arrivato in Italia un anno troppo tardi, non avrebbe mai potuto prendere lo status da italiano (senza contare che mi sembra ci fossero pure regole diverse al tempo..), così come Pechacek. DJ White solo 5 però, da 4 non ci può giocare

    anche il 4 secondo me potrebbe farlo x 7/8 minuti... solo che si avvale di gioco dentro piuttosto che uscire... non mi sembrava piantatissimo... poi con lui se vuoi si può fare il doppio lungo tanto voluto da Menetti...

  • rayalle 27/06/2016, 12.05
    Citazione ( nonlosonemmenoio 27/06/2016 @ 11:47 )

    si e no... se non ricordo male, a Silins non mancava un anno però lo hai lanciato facendogli perdere questa possibilità?? forse sbaglio eh...

    No, Silins è arrivato in Italia un anno troppo tardi, non avrebbe mai potuto prendere lo status da italiano (senza contare che mi sembra ci fossero pure regole diverse al tempo..), così come Pechacek.
    DJ White solo 5 però, da 4 non ci può giocare

  • nonlosonemmenoio 27/06/2016, 11.51
    Citazione ( rayalle 27/06/2016 @ 11:24 )

    Sì, un 5 e un 4/5 oltre a Cervi e Polonara. Il 4/5 me lo immagino più come un simil-Wright però :) Burns non l'ho più visto dai tempi di Montegranaro.. Per il 3 bisogna intanto capire se verrà lanciato Strautins oppure no.. In caso venga lasciat ...

    Dj White potrebbe essere irraggiungibile?? anche Wright mi ispira...

  • nonlosonemmenoio 27/06/2016, 11.47
    Citazione ( rayalle 27/06/2016 @ 11:40 )

    Se dovessero lanciarlo vorrebbe dire che non perderebbe la possibilità.. Di certo non abbiamo degli sprovveduti in società

    si e no... se non ricordo male, a Silins non mancava un anno però lo hai lanciato facendogli perdere questa possibilità?? forse sbaglio eh...

  • rayalle 27/06/2016, 11.40
    Citazione ( nonlosonemmenoio 27/06/2016 @ 11:38 )

    ma nel caso si decida di lanciare Strautins, perderebbe la possibilità di farlo giocare da Ita il prossimo anno?? perché nel caso sarebbe una scelta abbastanza discutibile quella di lanciarlo quest anno...

    Se dovessero lanciarlo vorrebbe dire che non perderebbe la possibilità.. Di certo non abbiamo degli sprovveduti in società

  • nonlosonemmenoio 27/06/2016, 11.38
    Citazione ( rayalle 27/06/2016 @ 11:24 )

    Sì, un 5 e un 4/5 oltre a Cervi e Polonara. Il 4/5 me lo immagino più come un simil-Wright però :) Burns non l'ho più visto dai tempi di Montegranaro.. Per il 3 bisogna intanto capire se verrà lanciato Strautins oppure no.. In caso venga lasciat ...

    ma nel caso si decida di lanciare Strautins, perderebbe la possibilità di farlo giocare da Ita il prossimo anno?? perché nel caso sarebbe una scelta abbastanza discutibile quella di lanciarlo quest anno...

  • rhllor 27/06/2016, 11.35
    Citazione ( rayalle 27/06/2016 @ 11:24 )

    Sì, un 5 e un 4/5 oltre a Cervi e Polonara. Il 4/5 me lo immagino più come un simil-Wright però :) Burns non l'ho più visto dai tempi di Montegranaro.. Per il 3 bisogna intanto capire se verrà lanciato Strautins oppure no.. In caso venga lasciat ...

    Bene anche Wright ma credo inraggiungibie.

  • rayalle 27/06/2016, 11.24
    Citazione ( rhllor 27/06/2016 @ 10:49 )

    un altro 5 ed un altro 4/5 intenti in aggiunta a Cervi e Polonara? Vova e Burns! Vova e Buva! Vova ed un simil McLean etc..

    Sì, un 5 e un 4/5 oltre a Cervi e Polonara. Il 4/5 me lo immagino più come un simil-Wright però :)
    Burns non l'ho più visto dai tempi di Montegranaro..
    Per il 3 bisogna intanto capire se verrà lanciato Strautins oppure no.. In caso venga lasciato nelle giovanili io punterei a qualcuno con un po più di tiro da fuori rispetto a Washington, abbiamo perso due ottimi tiratori come Darjus e Silins e abbiamo almeno un playmaker che non ha % affidabili dalla lunga distanza

  • rhllor 27/06/2016, 11.05

    dimenticavo Washington che alle cifre viste qualche giorno fa è un affare

  • rhllor 27/06/2016, 10.49
    Citazione ( rayalle 26/06/2016 @ 13:37 )

    Sondaggi ne vengono fatti su decine di giocatori in questo periodo, quindi un nome vale l'altro. Gentile come terza guardia-play è tanta roba.. Per i lunghi io sono sempre della mia idea, un altro 5 e un 4/5. Da vedere poi se il vice Aradori sarà ...

    un altro 5 ed un altro 4/5 intenti in aggiunta a Cervi e Polonara?

    Vova e Burns! Vova e Buva! Vova ed un simil McLean etc..

  • 6unAsino 26/06/2016, 17.31

    Questo da sano è tanta roba, in particolare in difesa. Da sano ......

  • cepire 26/06/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 26/06/2016 @ 12:51 )

    circola il nome del giovane pivot Bogdan Radosavljevic, 22enne di passaporto tedesco, che ha giocato a Tubingen. siamo a livello di sondaggio informativo, scrive il Resto del Carlino.... / cmq Prima Pagina dice che una offerta economica a Vereemenko ...

    Sì verrà fatta un offerta economica ma da ciò che ho letto non è imminente

  • rayalle 26/06/2016, 13.37
    Citazione ( kingmatteo 26/06/2016 @ 12:51 )

    circola il nome del giovane pivot Bogdan Radosavljevic, 22enne di passaporto tedesco, che ha giocato a Tubingen. siamo a livello di sondaggio informativo, scrive il Resto del Carlino.... / cmq Prima Pagina dice che una offerta economica a Vereemenko ...

    Sondaggi ne vengono fatti su decine di giocatori in questo periodo, quindi un nome vale l'altro.
    Gentile come terza guardia-play è tanta roba..
    Per i lunghi io sono sempre della mia idea, un altro 5 e un 4/5.
    Da vedere poi se il vice Aradori sarà Strautins o un 3 preso dal mercato

  • kingmatteo 26/06/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/06/2016 @ 20:21 )

    Più atletico di Silins vuole praticamente dire che se salta tocca la Luna :)

    circola il nome del giovane pivot Bogdan Radosavljevic, 22enne di passaporto tedesco, che ha giocato a Tubingen. siamo a livello di sondaggio informativo, scrive il Resto del Carlino.... / cmq Prima Pagina dice che una offerta economica a Vereemenko verrà fatta. / Gentile rimane come pure Aradori /

  • ReggioUmilia 26/06/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 21:53 )

    A mio avviso basterebbe avere 9/10 giocatori spendibili e intercambiabili e 2/3 "scommesse" (DeNicolao l'anno scorso era una scommessa... decisamente vinta). Poi, durante l'anno, aggiusti il tiro. L'anno scorso Milano è partita con McLean, Barac e M ...

    In realtà l'extra budget era già stato speso per Golubovic per passare anche il secondo girone di EC. Poi si sono rotti tutti nel giro di un mese, siamo usciti dalla coppa e Golu non si è mai inserito. Needham è stato aggiunto perché Gentile non dava assicurazioni (e infatti si è rotto in semifinale) ma ci ha costretto a lasciare fuori Golu. Per la questione Veremeenko/Golubovic in finale penso sia stato fatto giustamente un discorso di gerarchie nella squadra. Poi parliamoci chiaro, per battervi l'unica arma che avevamo era la difesa e Vova in difesa è sicuramente più affidabile del serbo, anche da mezzo rotto.

  • mitchellforever 26/06/2016, 10.03

    L'aveva già detto a suo tempo. Rimane!

  • cepire 25/06/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/06/2016 @ 21:48 )

    Sì ma bisogna anche uscire da quest'ottica di Sanders=Dio che è cresciuta ultimamente. Sicuramente è forte, ma non è che bisogna per forza cercare uno come lui. Peraltro non sarebbe neanche facilissimo dato che stiamo parlando di un esterno con ...

    So benissimo che non è facile io ho fiducia in frosini, avrà anche commesso errori ma se siamo arrivati in finale 2 anni di fila vuol dire che qualcosa di buono ha combinato

  • laspadanellaroccia 25/06/2016, 21.55
    Citazione ( Alexpiri 25/06/2016 @ 19:28 )

    Cioè Metreveli che è di formazione italiana? Ha iniziato a 14 anni le giovanili in italia, strautins nel 2014-15 che ne aveva 16... E prima di esaurire le gare per l'obbligo di offerta del contratto da professionista ne è passato un po' di tempo

    Parlo del diciottenne stojanovic...

  • ansa73 25/06/2016, 21.53
    Citazione ( cepire 25/06/2016 @ 21:37 )

    Considera che parrillo e needham sono arrivati per i playoff quando parla di 10/11 giocatori parla della squadra che inizierà poi in base e come sarà l annata in campionato e coppa si può intervenire

    A mio avviso basterebbe avere 9/10 giocatori spendibili e intercambiabili e 2/3 "scommesse" (DeNicolao l'anno scorso era una scommessa... decisamente vinta). Poi, durante l'anno, aggiusti il tiro.
    L'anno scorso Milano è partita con McLean, Barac e Magro come centri... anche l'Oratorio di Correggio aveva centri migliori. Durante l'anno è arrivato Batista e il buco è stato (parzialmente) coperto.
    Col roster che aveva Reggio all'inizio... mi sarei aspettato qualcosa di meglio di scelte come Needham e Parrillo, però non si può sempre centrare il giocatore giusto

  • rayalle 25/06/2016, 21.48
    Citazione ( cepire 25/06/2016 @ 21:45 )

    Rakim sanders tanto per intenderci :) poi so benissimo che non è facile trovare un giocatore di quel calibro a prezzi modici ci vuole tanta fortuna lui e mc leane sarebbero tanta roba il problema è che costano tanto come tutto il nostro roster

    Sì ma bisogna anche uscire da quest'ottica di Sanders=Dio che è cresciuta ultimamente. Sicuramente è forte, ma non è che bisogna per forza cercare uno come lui.
    Peraltro non sarebbe neanche facilissimo dato che stiamo parlando di un esterno con un fisico (in fatto di grossezza) e una potenza praticamente da centro

  • cepire 25/06/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/06/2016 @ 20:21 )

    Più atletico di Silins vuole praticamente dire che se salta tocca la Luna :)

    Rakim sanders tanto per intenderci :) poi so benissimo che non è facile trovare un giocatore di quel calibro a prezzi modici ci vuole tanta fortuna lui e mc leane sarebbero tanta roba il problema è che costano tanto come tutto il nostro roster

  • cepire 25/06/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 20:36 )

    Come se l'anno scorso non li avesse già (ADV, Polonara, Gentile, Lavrinovic, Kaukenas, Sillins, Aradori, Veremenko (Golubovic), Needham, DeNicolao, Parrillo). Certo che bisogna saperli farli giocare e capire soprattutto quando uno è in forma e l'al ...

    Considera che parrillo e needham sono arrivati per i playoff quando parla di 10/11 giocatori parla della squadra che inizierà poi in base e come sarà l annata in campionato e coppa si può intervenire

  • cepire 25/06/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 25/06/2016 @ 20:53 )

    anche per me valutano in base alla coppa. Potrebbe anche essere che tengano un po' di gruzzolo per prendere qualcuno in corso d'opera

    Sicuramente ...... quando c'è stato bisogno sono intervenuti

  • BIGBAN 25/06/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 20:57 )

    Non so... gara 6 non l'abbiamo vinta con grande scarto. Con Golubovic al posto di un inestistente Vova non è detto che il risultato non potesse essere diverso. Ovviamente non mi lamento... meglio per noi.

    No, il risultato molto probabilmente sarebbe stato uguale, ma prendere un golubovic, aspettarlo, quando entra nel sistema non lo usi per uno fisicamente non in fiducia...! É un errore secondo me.

  • ansa73 25/06/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( BIGBAN 25/06/2016 @ 20:55 )

    In palla significava in forma, non quello più forte. Io sarei andato con golu e lavro, non sarebbe cambiato nulla...ma almeno...!

    Non so... gara 6 non l'abbiamo vinta con grande scarto. Con Golubovic al posto di un inestistente Vova non è detto che il risultato non potesse essere diverso. Ovviamente non mi lamento... meglio per noi.

  • BIGBAN 25/06/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 20:51 )

    Tutta la vita Lavrinovic. A parte gara 6, nelle precedenti si beveva Batista & Co. con una facilità disarmante. Un mostro sacro difficile da sostituire

    In palla significava in forma, non quello più forte. Io sarei andato con golu e lavro, non sarebbe cambiato nulla...ma almeno...!

  • Ashenvale 25/06/2016, 20.53
    Citazione ( cepire 25/06/2016 @ 20:22 )

    Secondo me la società farà una riflessione anche in base alla coppa che si farà perché da eurocup alla coppa dell amicizia c'è tutta la differenza del mondo

    anche per me valutano in base alla coppa. Potrebbe anche essere che tengano un po' di gruzzolo per prendere qualcuno in corso d'opera

  • ansa73 25/06/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( BIGBAN 25/06/2016 @ 20:46 )

    Tra i tre lunghi era quello più in palla

    Tutta la vita Lavrinovic. A parte gara 6, nelle precedenti si beveva Batista & Co. con una facilità disarmante. Un mostro sacro difficile da sostituire

  • BIGBAN 25/06/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 20:36 )

    Come se l'anno scorso non li avesse già (ADV, Polonara, Gentile, Lavrinovic, Kaukenas, Sillins, Aradori, Veremenko (Golubovic), Needham, DeNicolao, Parrillo). Certo che bisogna saperli farli giocare e capire soprattutto quando uno è in forma e l'al ...

    Tra i tre lunghi era quello più in palla

  • ansa73 25/06/2016, 20.36
    Citazione ( cepire 25/06/2016 @ 20:15 )

    Max ha parlato di 10/11 giocatori

    Come se l'anno scorso non li avesse già (ADV, Polonara, Gentile, Lavrinovic, Kaukenas, Sillins, Aradori, Veremenko (Golubovic), Needham, DeNicolao, Parrillo).
    Certo che bisogna saperli farli giocare e capire soprattutto quando uno è in forma e l'altro no (vedi la scelta di far giocare Veremenko al posto di Golubovic in finale)

  • BIGBAN 25/06/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/06/2016 @ 20:21 )

    Più atletico di Silins vuole praticamente dire che se salta tocca la Luna :)

    Guarda, io mi accontenterò che battesse l'uomo, poi che tocchi quello vuole...!

  • cepire 25/06/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 25/06/2016 @ 17:30 )

    il problema è molto semplice. E non c entra un caz che il giandlone di Cervi faccia 5 10 15 20 o altri minuti. C entra che Cervi non è Lebron e quindi si adegua. Cervi in eurocup rischia di fare figure pessime e sappiamo tutti che veremenko ogni ta ...

    Secondo me la società farà una riflessione anche in base alla coppa che si farà perché da eurocup alla coppa dell amicizia c'è tutta la differenza del mondo

  • rayalle 25/06/2016, 20.21
    Citazione ( cepire 25/06/2016 @ 20:08 )

    Da ciò che ho letto cercano un giocatore tipo silins più atletico

    Più atletico di Silins vuole praticamente dire che se salta tocca la Luna :)

  • cepire 25/06/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 25/06/2016 @ 17:30 )

    il problema è molto semplice. E non c entra un caz che il giandlone di Cervi faccia 5 10 15 20 o altri minuti. C entra che Cervi non è Lebron e quindi si adegua. Cervi in eurocup rischia di fare figure pessime e sappiamo tutti che veremenko ogni ta ...

    Max ha parlato di 10/11 giocatori

  • cepire 25/06/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 25/06/2016 @ 19:29 )

    Ma in realtà anche su Needham non ci sono altro che indiscrezioni e l'opzione per il rinnovo scade tra una settimana..io non lo darei così per sicuro..

    Per needham è praticamente tutto fatto manca solo l ufficialità quindi dovrebbe esserci un dietrofront alquanto improbabili su kaukenas secondo me entro una decina di giorni darà una risposta invece su veeremenko si andrà per le lunghe visto che non c'è ancora nessuna proposta da parte della pr

  • cepire 25/06/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/06/2016 @ 19:45 )

    Io credo che in caso di conferma di Veremeenko prenderemo anche un 4/5, in modo da avere una rotazione sicura di 4 giocatori nei lunghi

    Da ciò che ho letto cercano un giocatore tipo silins più atletico

  • cepire 25/06/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/06/2016 @ 19:45 )

    Forse nelle giovanili giocava anche da 4, in prima squadra a parte la partita col Pinar che eravamo in 6 ha sempre fatto l'esterno

    Al momento viene considerato come esterno anche perché obiettivamente è un ragazzo che si deve ancora formare

  • BIGBAN 25/06/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 25/06/2016 @ 19:29 )

    Ma in realtà anche su Needham non ci sono altro che indiscrezioni e l'opzione per il rinnovo scade tra una settimana..io non lo darei così per sicuro..

    Speriamo proprio di no! Per needham

  • rayalle 25/06/2016, 19.45
    Citazione ( Alexpiri 25/06/2016 @ 16:06 )

    No ma il concetto è: può avere il contratto da pro e giocare nelle giovanili a norma di regolamento? Mi sembra che tutti lo diano per scontato, ma a me non pare...

    A naso direi di sì, ma sinceramente la regola non la so. Però secondo me sì

  • rayalle 25/06/2016, 19.45
    Citazione ( chauser 25/06/2016 @ 16:27 )

    ma quando mai nella vita Strautins ha fatto il 3? Ha sempre giocato da 4. Sarà probabilmente l'ultimo delle rotazioni dei lunghi, il 5°. Il nostro "Magro" per intenderci. Potrebbe certamente essere un 4 fatto e finito ma in tal caso nonsostituiremo ...

    Forse nelle giovanili giocava anche da 4, in prima squadra a parte la partita col Pinar che eravamo in 6 ha sempre fatto l'esterno

  • rayalle 25/06/2016, 19.45
    Citazione ( Ashenvale 25/06/2016 @ 17:30 )

    il problema è molto semplice. E non c entra un caz che il giandlone di Cervi faccia 5 10 15 20 o altri minuti. C entra che Cervi non è Lebron e quindi si adegua. Cervi in eurocup rischia di fare figure pessime e sappiamo tutti che veremenko ogni ta ...

    Io credo che in caso di conferma di Veremeenko prenderemo anche un 4/5, in modo da avere una rotazione sicura di 4 giocatori nei lunghi

  • andrebott 25/06/2016, 19.41

    Se riesce a sistemare i suoi problemi fisici sarebbe una grandissima conferma per Reggio.

  • ReggioUmilia 25/06/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 25/06/2016 @ 16:07 )

    Kaukenas e Veremeenko non sono sicuri.... Sopratutto il secondo nonostante la notizia lo vedo una pista complicata

    Ma in realtà anche su Needham non ci sono altro che indiscrezioni e l'opzione per il rinnovo scade tra una settimana..io non lo darei così per sicuro..

  • Alexpiri 25/06/2016, 19.28
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/06/2016 @ 17:41 )

    http://www.orlandinabasket.it/capo-dorla
    ndo-la-perla-stojanovic-nel-progetto-che
    -lancia-i-giovani/

    Cioè Metreveli che è di formazione italiana? Ha iniziato a 14 anni le giovanili in italia, strautins nel 2014-15 che ne aveva 16... E prima di esaurire le gare per l'obbligo di offerta del contratto da professionista ne è passato un po' di tempo

  • cepire 25/06/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( RegiumLepidi 25/06/2016 @ 18:25 )

    Sulla composizione della rosa, e sui ruoli da coprire, la vedo come ashenvale...vedremo. Io spero prendano un paio di giovani prospetti baltici.

    Leggevo sul carlino che ancora è tutto in alto mare Per veeremenko kaukenas e darius se continua o lui o veeremenko

  • RegiumLepidi 25/06/2016, 18.25
    Citazione ( cepire 25/06/2016 @ 16:27 )

    Io pensavo ad un 3/4 perché strautins secondo me non è pronto per giocare a certi livelli. ....almeno che la società non decida di far giocare strautins solo in coppa e prenda un altro straniero ma la vedo dura non ci sono tutti sto soldi

    Sulla composizione della rosa, e sui ruoli da coprire, la vedo come ashenvale...vedremo.
    Io spero prendano un paio di giovani prospetti baltici.

  • laspadanellaroccia 25/06/2016, 17.41
    Citazione ( Alexpiri 25/06/2016 @ 16:32 )

    Spiegati...


    [ link ]

  • Ashenvale 25/06/2016, 17.30
    Citazione ( chauser 25/06/2016 @ 15:51 )

    non capisco perchè dovremmo avere uno che fa minuti da 5 con Cervi, Vereemenko e POlonara. Strautins giocherà come semrep da 4 per quel poco. Secondo me prendiamo un 3/4

    il problema è molto semplice. E non c entra un caz che il giandlone di Cervi faccia 5 10 15 20 o altri minuti. C entra che Cervi non è Lebron e quindi si adegua. Cervi in eurocup rischia di fare figure pessime e sappiamo tutti che veremenko ogni tanto fa 3 falli nei primi 5 minuti, ogni tanto è giù di forma e fa pena in attacco, ogni tanto è infortunato. Se veremenko è fuori uso non venitemi a dire che giochiamo con polonara 5 perché non avremmo comunque il 4... e non venitemi a dire che siamo competitivi in partite importanti (soprattuto in EC) con polonara 5 e strautins 4. perciò.. la società vuole avere 12 giocatori. Se nei 12 vuole considerare strautins e parrillo allora comprano 1 solo giocatore e siamo comunque con coperta corta tre 3-4-5. Se invece dentro ai 12 considerano 1 solo tra strutins e parrillo ci sono 2 buchi; ecco che in questo caso (e sarebbe quello corretto) bisogna prendere un 3/4 e un 4/5

  • Ashenvale 25/06/2016, 17.17
    Citazione ( chauser 25/06/2016 @ 16:32 )

    a parte che uno costa come Ronaldo ed ha giocato a Milano. È stato pure un avversario che, parlando da tifoso, mi è stato profondamente sulle balle. Non vedo perchè dovrei comprarlo. Old school...voglio uno che gli fa il c*lo. Non voglio compralrm ...

    vabè io ho solo commentato tra lui e White. in ogni caso non lo prenderemo mai costa troppo

  • chauser 25/06/2016, 16.40
    Citazione ( Faccettabuffa 25/06/2016 @ 16:37 )

    Beh a parte che Strautins ha alle spalle una carriera talmente corta che dare una battezzata definitiva, mi sembra sbagliato a prescindere. Comunque l'anno scorso ha giocato a volte da 4 tattico, ma che a tendere debba diventare un 3, credo non sia i ...

    appunto. C'è una scommessa sicuramente in rosa, a detta della società. se rimane vereemenko anche 2 centri sicuri. Ne prendiamo un altro lasciando scoperto lo spot di 3 completamente? Secondo me la coperta è corta...spero prendeno un 3/4 all'americana

Pagina di 4