Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/06/2016, 10.37 Rumors

Trainotti: Per Pascolo eravamo pronti a tutto, ma quando Milano si mette di mezzo…

Il Gm dell'Aquila Trento parla delle scelte per la prossima stagione: Sanders e Wright se ne andranno, su Lockett e Sutton faremo un tentativo

Serie A
Dalle colonne de il Corriere del Trentino, il Gm dell’Aquila Salvatore Trainotti parla di mercato: «Il 4 partirò per la Summer League negli Usa. Non faremo la squadra lì, ma certamente arriveranno delle indicazioni importanti».

SU PASCOLO E POETA
«Situazioni molto diverse. Abbiamo provato sino alla fine a convincere Dada a rimanere, uscendo anche dai nostri paramentri economici. Quando Milano, tuttavia, vuole un giocatore a tutti i costi, diventa impossibile mettersi in mezzo. Per Poeta, Torino ha proposto un contratto vantaggioso che noi non potevamo pareggiare».

SUGLI USA
«Sanders e Wright non rimarranno. Il primo ha un infortunio, il secondo può ambire a ingaggi superiori. Sutton e Lockett hanno mantenuto le attese, e con loro un tentativo lo faremo».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • uappadu 27/06/2016, 12.26
    Citazione ( Antonio1975 25/06/2016 @ 17:05 )

    Ma certo tutto è possibile, però se vanno via i tuoi pilastri è dura sostituirli. Due acquisti di peso non sono poca cosa... Va cambiata in toto l'impostazione. Per questo parlavo di rifondazione.

    concordo su tutti i tuoi interventi.
    di fatto trento perde due giocatori che portavano 28 punti e 25 rimbalzi di media. quindi perdi una bella fetta di squadra. chiamiamola rifondazione, chiamiamolo nuovo ciclo o come si vuole ma di fatto si parte da una squadra da rinforzare.
    dire che costruiremo la squadra attorno a fbr flaccadori e forray mi sembra esagerato: di fatto fbr ha faticato molto il primo anno di A e lo scorso anno ha avuto qualche buona fiammata ma è un giocatore che non ha movimento spalle a canestro e raramente è quello che si prende l'iniziativa nelle situazioni critiche.
    forray non si discute. flack a mio avviso ancora molto incompleto sicuramente non ancora da quintetto.
    quindi sarà dura.
    il progetto tanto lodato mi sembra un po' in difficoltà : abbiamo perso 2 italiani e abbiamo perso l'american più forte. per parlare di progetto mi auguro che non si punti solo ad americani a gettone ma si voglia trovare qualche italiano da far crescere magari proveniente dalla a2, pur sapendo che i pascolo di turno non riusiremo mai a tratternerli ...

  • PierinoLaPeste 27/06/2016, 09.39
    Citazione ( Antonio1975 25/06/2016 @ 15:08 )

    Daiiiiiiiiii.... Strasudato.... Contro Trento 3-0, Contro Venezia 4-2, in finale con Reggio 4-2.... Sudato per il clima????? Si scherza ovvio, ma quest'anno i PO sono stati sudati solo per i tifosi Olimpia che avevano giustamente paura di un Black ou ...

    Beh sono stati meno drammatici dell'ultimo scudetto, ma quando siamo andati a Venezia sotto 1-2 abbiamo rischiato tantissimo di uscire. Non sono stati minimamente play off scontati, come ad esempio durante il dominio di Siena.
    Dopotutto due serie che si chiudono in gara 6 sono sinonimo di equilibrio.

  • PierinoLaPeste 27/06/2016, 09.36

    Milano in Italia detta legge economicamente ma purtroppo in Europa conta pochissimo.

  • Antonio1975 25/06/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 25/06/2016 @ 22:00 )

    Io non mi sono ancora asciugato del tutto...

    Io ho goduto alquanto, però sudato il giusto, soprattutto se paragonato a quello con Siena.

  • NoMorePain 25/06/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 25/06/2016 @ 15:08 )

    Daiiiiiiiiii.... Strasudato.... Contro Trento 3-0, Contro Venezia 4-2, in finale con Reggio 4-2.... Sudato per il clima????? Si scherza ovvio, ma quest'anno i PO sono stati sudati solo per i tifosi Olimpia che avevano giustamente paura di un Black ou ...

    Io non mi sono ancora asciugato del tutto...

  • andrebott 25/06/2016, 19.16

    Ma perchè tutti dicono che Poeta verrà da noi ma non lo annunciamo?

  • Antonio1975 25/06/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma certo tutto è possibile, però se vanno via i tuoi pilastri è dura sostituirli. Due acquisti di peso non sono poca cosa... Va cambiata in toto l'impostazione. Per questo parlavo di rifondazione.

  • Antonio1975 25/06/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda su questo non sono per nulla convinto ma il problema non sono due giocatori di complemento come loro. Il problema è aver perso Pascolo e Wright, cioè il 99% della qualità e del potenziale non solo offensivo della squadra. Per questo bisogna parlare di rifondazione. E manco sto a segnalare Sanders oppure il fatto che Sutton e Hackett siano in bilico. Poi uno può dirmi che al posto di Pascolo e Wright arriveranno giocatori migliori, ci sta, però prima devono arrivare... Tutto qui. Se invece bisogna dire che va sempre tutto bene madame la marchesa, allora mi adeguo pure io...

  • Iafobitiu 25/06/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nei secoli dei secoli, amen.

  • Aquila73 25/06/2016, 16.35 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2016 @ 16:04 )

    condivido in pieno. Sutton nemmeno a 50k. Scrivi tu a Trentoooo che confermerebbe Sutton anche a 90/100k! Vero che non sono suoi, ma quella cifra forse la scorsa stagione non l'ha presa nemmeno JuJu!!!

    Anch'io confermerei Sutton subito!!! Ovviamente a cifre consone!

  • Antonio1975 25/06/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( Ubik72 25/06/2016 @ 15:51 )

    che obiettività? vai a vederti le statistiche.( praticamente lo stesso livello di Forray )....quante partite hai visto di Poeta quest'anno? se vogliamo fare un passo in avanti serve un play davvero forte. Wright è fuori categoria...impossibile con ...

    Ripeto contento tu...

  • SirLucanica 25/06/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2016 @ 16:04 )

    condivido in pieno. Sutton nemmeno a 50k. Scrivi tu a Trentoooo che confermerebbe Sutton anche a 90/100k! Vero che non sono suoi, ma quella cifra forse la scorsa stagione non l'ha presa nemmeno JuJu!!!

    Wright prendeva sicuramente quella cifra l'anno scorso. E poi non capisco per quale motivo Sutton non vi vada bene...è vero che ha dei grandi limiti mentali ma ci mette il fisico e se c'è da prendere botte non si tira indietro....meglio lui che molti altri

  • CiccioIntrona 25/06/2016, 16.04
    Citazione ( Ubik72 25/06/2016 @ 15:51 )

    che obiettività? vai a vederti le statistiche.( praticamente lo stesso livello di Forray )....quante partite hai visto di Poeta quest'anno? se vogliamo fare un passo in avanti serve un play davvero forte. Wright è fuori categoria...impossibile con ...

    condivido in pieno. Sutton nemmeno a 50k. Scrivi tu a Trentoooo che confermerebbe Sutton anche a 90/100k! Vero che non sono suoi, ma quella cifra forse la scorsa stagione non l'ha presa nemmeno JuJu!!!

  • Ubik72 25/06/2016, 15.51
    Citazione ( Antonio1975 25/06/2016 @ 15:11 )

    Sto parlando di Trento e non di Avellino... Hai perso pure Wright o pure quello non conta... Comunque se siete felici voi di avere perso i due migliori giocatori della squadra siamo tutti contenti... Quanto a Poeta vediamo quest'anno il fenomeno Forr ...

    che obiettività?
    vai a vederti le statistiche.( praticamente lo stesso livello di Forray )....quante partite hai visto di Poeta quest'anno? se vogliamo fare un passo in avanti serve un play davvero forte.

    Wright è fuori categoria...impossibile confermarlo.
    Sutton nemmeno a 50k...
    l'unico da confermare è Trent...

  • Iafobitiu 25/06/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 25/06/2016 @ 15:37 )

    Io Sutton a 90/100k lo firmeri subito... Giocatore non intelligentissimo ma sicuramente dal grande potenziale che nel gioco di Buscaglia è perfetto. Su Sanders mi dispiace molto anche a me perché era un ottimo 2

    Sisi svista mia.. comunque pure io terrei sutton, dalla panca va più che bene. Ha atletismo e fisico per fare sia il 3 che il 4, è un difensore eccellente e dopo un anno d' Europa magari limiterà un po la foga.. E per la produzione offensiva basta che in estate impari a non fare passi in ogni contropiede :) Ha comunque dichiarato che con l eurocup rimarebbe volentieri e non penso abbia pretese o offerte esagerate

  • SirLucanica 25/06/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( Iafobitiu 25/06/2016 @ 14:16 )

    Mah, non è un bambino ed è uno dei '95 più forti d' Europa.. Ha mostrato un miglioramento continuo e l anno scorso quando è stato massicciamente chiamato in causa per gli infortuni non ha sfigurato.. Preferirei risparmiare qualcosina per una guar ...

    È un 96

  • SirLucanica 25/06/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2016 @ 15:33 )

    Speriamo ti sbagli sugli stranieri. Dei 4 americani l'unico da non tenere di sicuro sarebbe proprio Sutton. Fisico da paura con un cervello da gallina. Sarebbe meglio perderlo... Spero tanto invece che possa rimanere Lockett. tenere un americano sare ...

    Io Sutton a 90/100k lo firmeri subito... Giocatore non intelligentissimo ma sicuramente dal grande potenziale che nel gioco di Buscaglia è perfetto. Su Sanders mi dispiace molto anche a me perché era un ottimo 2

  • CiccioIntrona 25/06/2016, 15.33
    Citazione ( SirLucanica 25/06/2016 @ 13:36 )

    Secondo me ripartiremo da Forray Flacca Lech Lofberg Filo e Sutton, Lockett lo vedo lontano da Trento purtroppo:(

    Speriamo ti sbagli sugli stranieri. Dei 4 americani l'unico da non tenere di sicuro sarebbe proprio Sutton. Fisico da paura con un cervello da gallina. Sarebbe meglio perderlo...
    Spero tanto invece che possa rimanere Lockett. tenere un americano sarebbe un segno di continituà importante per i 2 o 3 nuovi che arriveranno. Vorrebbe dire aiutarli ad integrarsi, fargli capire le logiche della squadra, dei tifosi, della società della città... Lo scorso anno questo ruolo lo ricoprì Sanders, tra l'altro giocando -finchè non si è fatto male- una grande stagione...

  • Iafobitiu 25/06/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( devalmont 25/06/2016 @ 15:13 )

    Flacca e' un 96, da quintetto base a TRento potrebbe andare....

    Vero vero svista mia, il senso non cambia :)

  • devalmont 25/06/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( Iafobitiu 25/06/2016 @ 14:16 )

    Mah, non è un bambino ed è uno dei '95 più forti d' Europa.. Ha mostrato un miglioramento continuo e l anno scorso quando è stato massicciamente chiamato in causa per gli infortuni non ha sfigurato.. Preferirei risparmiare qualcosina per una guar ...

    Flacca e' un 96, da quintetto base a TRento potrebbe andare....

  • Antonio1975 25/06/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( Ubik72 25/06/2016 @ 15:05 )

    a perchè perdere Nunnely Buva e Cervi è solo cambiare qualche comprimario??? da sostituire bene c'è solo Pascolo....Poeta è un bene che se ne vada e non era di certo il piu forte play che avevamo. con gli stranieri si puo solo migliorare---

    Sto parlando di Trento e non di Avellino... Hai perso pure Wright o pure quello non conta... Comunque se siete felici voi di avere perso i due migliori giocatori della squadra siamo tutti contenti... Quanto a Poeta vediamo quest'anno il fenomeno Forray... Mamma mia il tifo fa perdere l'obiettività... E dire che il mio commento era tutto meno che dispregiativo...

  • Antonio1975 25/06/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( stedb 25/06/2016 @ 14:49 )

    La coppa si il campionato stra sudato

    Daiiiiiiiiii.... Strasudato.... Contro Trento 3-0, Contro Venezia 4-2, in finale con Reggio 4-2.... Sudato per il clima????? Si scherza ovvio, ma quest'anno i PO sono stati sudati solo per i tifosi Olimpia che avevano giustamente paura di un Black out come già successo in passato.

  • Ubik72 25/06/2016, 15.05
    Citazione ( Antonio1975 25/06/2016 @ 13:36 )

    Magari sfasciata è un termine dispregiativo che non utilizzerei ma quando perdi il miglior giocatore italiano (pascolo) e pure straniero (Wright) assieme al play migliore che avevi (poeta) e al secondo straniero buono (Sanders) e non sei certo di co ...

    a perchè perdere Nunnely Buva e Cervi è solo cambiare qualche comprimario???

    da sostituire bene c'è solo Pascolo....Poeta è un bene che se ne vada e non era di certo il piu forte play che avevamo.
    con gli stranieri si puo solo migliorare---

  • Antonio1975 25/06/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti vannno via i due migliori giocatori più il terzo meglio e non è una rifondazione????? Va bene dai punti di vista.... Comunque rifondazione non è un termine negativo...

  • Antonio1975 25/06/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( Iafobitiu 25/06/2016 @ 14:00 )

    Si può anche condividere, solo un paio di appunti: poeta partiva comunque dietro a forray e il suo addio può essere l occasione di prendere un play straniero con atletismo e punti nelle mani; flaccadori non avrà ancora dimostrato nulla, ma per me ...

    Ma infatti nulla è deciso. Su Flaccadori spero di sbagliarmi ma non lo vedo decisivo ad alto livello. Ovviamente spero di essere smentito.

  • Antonio1975 25/06/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda lungi da me criticare. Però oggettivamente che una rifondazione sia in atto mi pare palese, o no? Per rimanere a certi livelli ci vuole molto di più e mi auguro che arrivino.

  • stedb 25/06/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( Master 25/06/2016 @ 13:59 )

    Be quest'anno si avete vinto in carroZza coppa Italia e campionato

    La coppa si il campionato stra sudato

  • Scandoneavita 25/06/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( SSscandone1948 25/06/2016 @ 12:18 )

    Io sparare a zero su Trento? Ma cosa dite, ne ho tessuto le lodi! Mha! Qua sopra se uno fa una constatazione viene mangiato vivo!

    E non lo sai? Leva mano socio.. Non ti intromettere.. pensiamo a noi ;) dovrei rispondere tipo a 4 -5 utenti qua sotto ma non mi va di argomentare e discutere..faI come me..È un consiglio

  • gotrentogo 25/06/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( BornTired 25/06/2016 @ 12:31 )

    Comunque SScandone ha ragione: non siamo pronti come lo eravamo gli altri anni. Perdere Pascolo è stato un brutto colpo

    Giâ

  • gotrentogo 25/06/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo mi tocca condividere. Pascolo non è andato per soldi

  • BillWalton32 25/06/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( SSscandone1948 25/06/2016 @ 12:18 )

    Io sparare a zero su Trento? Ma cosa dite, ne ho tessuto le lodi! Mha! Qua sopra se uno fa una constatazione viene mangiato vivo!

    ...diciamo che allora non l'hai messa giù bene...il contenuto non sembrava da lodi...e se lo era non voglio immaginare quando critichi...ahahaha...vabbè a parte questo la realtà di Trento e' questa che altri hanno ben descritto...realtà piccola ma ben organizzata con budget relativamente basso ma sicuro...si cerca di fare ogni anno un passo avanti ma solo con la certezza di non esagerare...

  • Iafobitiu 25/06/2016, 14.19 Mobile

    Chiaro che poi dipende dalla costruzione della squadra, ma ad esempio con forray e sutton penso che in difesa non sarebbe certo un problema.. Ed è comunque una cosa che si sviluppa meglio giocando..

  • Iafobitiu 25/06/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Falcao 25/06/2016 @ 14:10 )

    Flack titolare magari ancora no.. 15 - 20 min., continuare a migliorare sia in difesa che in letture, e poi le soddisfazioni e i gradi verranno

    Mah, non è un bambino ed è uno dei '95 più forti d' Europa.. Ha mostrato un miglioramento continuo e l anno scorso quando è stato massicciamente chiamato in causa per gli infortuni non ha sfigurato.. Preferirei risparmiare qualcosina per una guardia da affiancargli e spendere una cifra più corposa sul play o in altri ruoli.. Poi per carità, magari farei un disastro :)

  • Falcao 25/06/2016, 14.10
    Citazione ( Iafobitiu 25/06/2016 @ 14:00 )

    Si può anche condividere, solo un paio di appunti: poeta partiva comunque dietro a forray e il suo addio può essere l occasione di prendere un play straniero con atletismo e punti nelle mani; flaccadori non avrà ancora dimostrato nulla, ma per me ...

    Flack titolare magari ancora no.. 15 - 20 min., continuare a migliorare sia in difesa che in letture, e poi le soddisfazioni e i gradi verranno

  • Iafobitiu 25/06/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 25/06/2016 @ 13:36 )

    Magari sfasciata è un termine dispregiativo che non utilizzerei ma quando perdi il miglior giocatore italiano (pascolo) e pure straniero (Wright) assieme al play migliore che avevi (poeta) e al secondo straniero buono (Sanders) e non sei certo di co ...

    Si può anche condividere, solo un paio di appunti: poeta partiva comunque dietro a forray e il suo addio può essere l occasione di prendere un play straniero con atletismo e punti nelle mani; flaccadori non avrà ancora dimostrato nulla, ma per me è il momento di puntarci forte e lo lancierei da titolare..

  • Master 25/06/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( stedb 25/06/2016 @ 13:01 )

    Dite sempre così ma non succede mai

    Be quest'anno si avete vinto in carroZza coppa Italia e campionato

  • Falcao 25/06/2016, 13.59
    Citazione ( Antonio1975 25/06/2016 @ 13:36 )

    Magari sfasciata è un termine dispregiativo che non utilizzerei ma quando perdi il miglior giocatore italiano (pascolo) e pure straniero (Wright) assieme al play migliore che avevi (poeta) e al secondo straniero buono (Sanders) e non sei certo di co ...

    Antonio decisamente esagerato.
    Certamente perse pesanti, ma:
    Sanders era fuori dal gioco da un bel pezzo;
    Flack ha effettivamente tutto da dimostrare, ma la crescita c'è;
    FBR era il miglior VI del campionato finchè non si è infortunato;
    Forray è una sicurezza;
    Sutton e Lockett sono secondo me carenti in attacco, ma capaci di effort atletici e difensivi importanti;
    Mancano:
    una guardia con tanti punti nelle mani e un centro

  • Iafobitiu 25/06/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( Aquila73 25/06/2016 @ 13:32 )

    Tranquillo c'è FBR!!! Se si riprende bene dall'infortunio spero si avveri la mia previsione e convinzione: può diventare più forte di Dada perché è veramente completo! Sarò pazzo (qualcuno me lo dice anzi tantissimi) ma io ne sono convinto!

    Io amo dada alla follia e non sono mai impazzito per fbr, ma sono d'accordo con te.. se continua il percorso di crescita intrapreso prima dell infortunio, soprattutto le partenze fronte a canestro senza accontentarsi dell ottimo tiro da 3 o il tiro in allontanamento che non entra nemmeno con avversari più bassi di mezzo metro, può davvero diventare importante.. E per caratteristiche fisiche e tecniche è più adatto a Milano di pascolo, per dire..

  • SirLucanica 25/06/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( Falcao 25/06/2016 @ 13:36 )

    Tutte perdite importanti: Wright, Pascolo e Poeta. Spero che, come promesso, si riparta dai giovani italiani. Almeno un paio di buoni da prelevare dalla A2 si trovano! Se potessi scegliere: Fantinelli da Treviso e un lungo (Renzi da Trapani?)

    Fantinelli sarebbe il top!!

  • Pelle 25/06/2016, 13.37 Mobile

    Non capisco cosa voglia la dirigenza...passare al 3+4?

  • Premierdieci 25/06/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 25/06/2016 @ 13:30 )

    Che per Pascolo avremmo sforato il budget per offrirgli un triennale mentre per Peppe avremmo rinnovato alle cifre dell'anno scorso. Ecco la differenza

    Ma in entrambi i casi c'é una societá che offre piú di un altra, e per questo notavo che non vi erano differenze.

  • SirLucanica 25/06/2016, 13.36 Mobile

    Secondo me ripartiremo da Forray Flacca Lech Lofberg Filo e Sutton, Lockett lo vedo lontano da Trento purtroppo:(

  • Falcao 25/06/2016, 13.36

    Tutte perdite importanti: Wright, Pascolo e Poeta.
    Spero che, come promesso, si riparta dai giovani italiani. Almeno un paio di buoni da prelevare dalla A2 si trovano!
    Se potessi scegliere:
    Fantinelli da Treviso e un lungo (Renzi da Trapani?)

  • Antonio1975 25/06/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari sfasciata è un termine dispregiativo che non utilizzerei ma quando perdi il miglior giocatore italiano (pascolo) e pure straniero (Wright) assieme al play migliore che avevi (poeta) e al secondo straniero buono (Sanders) e non sei certo di confermare gli altri due, credo che la parola rifondazione si possa anche usare... O no? Rimane un Baldi Rossi reduce da infortunio, un giovane che deve dimostrare tutto come Flaccadori e dei comprimari di basso livello (con tutto il rispetto per la loro voglia).

  • SirLucanica 25/06/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( Aquila73 25/06/2016 @ 13:32 )

    Tranquillo c'è FBR!!! Se si riprende bene dall'infortunio spero si avveri la mia previsione e convinzione: può diventare più forte di Dada perché è veramente completo! Sarò pazzo (qualcuno me lo dice anzi tantissimi) ma io ne sono convinto!

    Speriamo!

  • Aquila73 25/06/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 25/06/2016 @ 13:30 )

    Che per Pascolo avremmo sforato il budget per offrirgli un triennale mentre per Peppe avremmo rinnovato alle cifre dell'anno scorso. Ecco la differenza

    Esatto!

  • Aquila73 25/06/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( BornTired 25/06/2016 @ 12:31 )

    Comunque SScandone ha ragione: non siamo pronti come lo eravamo gli altri anni. Perdere Pascolo è stato un brutto colpo

    Tranquillo c'è FBR!!! Se si riprende bene dall'infortunio spero si avveri la mia previsione e convinzione: può diventare più forte di Dada perché è veramente completo! Sarò pazzo (qualcuno me lo dice anzi tantissimi) ma io ne sono convinto!

  • SirLucanica 25/06/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( Premierdieci 25/06/2016 @ 13:26 )

    A Pascolo l'Olimpia ha offerto più soldi; a Poeta l'Auxilium ha offerto piú soldi: mi spiegate qual é la differenza?

    Che per Pascolo avremmo sforato il budget per offrirgli un triennale mentre per Peppe avremmo rinnovato alle cifre dell'anno scorso. Ecco la differenza

  • Premierdieci 25/06/2016, 13.26 Mobile

    A Pascolo l'Olimpia ha offerto più soldi; a Poeta l'Auxilium ha offerto piú soldi: mi spiegate qual é la differenza?

  • SirLucanica 25/06/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano74 25/06/2016 @ 12:37 )

    Spero per voi che Sutton e Lockett restino a Trento. Ma non era entrata come sponsor anche la Deutsche Bank?

    Si ma porta solo 200k circa

Pagina di 2