Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/06/2016, 09.56 Rumors

Stefano Gentile, un altro anno a Reggio Emilia

Il play ha contratto e farà parte del roster di Reggio Emilia anche il prossimo anno

Serie A
Un'altra stagione a Reggio Emilia. Secondo quanto riferito a Sportando Stefano Gentile è stato confermato dalla società vicecampione d'Italia anche per l'annata 2016-2017. Arrivato nell'estate 2015 dopo l'esperienza canturina, Stefano Gentile è stato uno dei riferimenti del gioco di Max Menetti sino all'infortunio che lo ha privato della possibilità di disputare la finale scudetto. Gentile aveva già contratto anche per il prossimo anno e non è intenzione della società separarsi dal play.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • ansa73 26/06/2016, 10.24
    Citazione ( forzascandone87 26/06/2016 @ 10:06 )

    Non mi sembra una risposta molto intelligente.

    Non prendertela a male. Non era certo un augurio. Stravedo per Ragland... e l'abbiamo ceduto per prendere Lafayette... de gustibus non disputandum est...

  • forzascandone87 26/06/2016, 10.06
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 20:15 )

    Occhio che vi portano via anche Ragland....

    Non mi sembra una risposta molto intelligente.

  • mitchellforever 26/06/2016, 09.20

    Bene, bravo.

  • Milano27Campione 25/06/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 22:15 )

    Speriamo che Re Giorgio ci prepari una bella squadra. Su Sportando vedo rumors e acquisti un po' da tutti i competitors.. noi, a parte Pascolo, siamo un po' fermi

    Per ora però non sono grandi colpi, poi conta sempre e solo come si arriva a giugno

  • ansa73 25/06/2016, 22.15
    Citazione ( Milano27Campione 25/06/2016 @ 22:03 )

    Adoro il reggiano e infatti la mia domanda nasceva dal fatto che il tuo commento mi sembrava ambiguo

    Speriamo che Re Giorgio ci prepari una bella squadra. Su Sportando vedo rumors e acquisti un po' da tutti i competitors.. noi, a parte Pascolo, siamo un po' fermi

  • Milano27Campione 25/06/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 21:55 )

    E poi... hai mai assaggiato un reggiano di 30 mesi di quello giusto??? Libidiiiiine

    Adoro il reggiano e infatti la mia domanda nasceva dal fatto che il tuo commento mi sembrava ambiguo

  • Milano27Campione 25/06/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 21:55 )

    A giocato bene solo un paio di partite. A me, personalmente, non entusiasma molto. Se rimane, per me fa il cambio di Pascolo

    Ha avuto degli up enormi, poi un calo vistosissimo ma dovuto al fatto che tirava la carretta da solo da mesi.....vs Trento bene, vs venezia cosi cosi nel momento iniziale e poi bene da gara 4 vs venezia fino a gara6....Pascolo fa la panca a lui, jamel è un super super difensore, tosto fisicamente, non un gigante per l'europa, sa cambiare benissimo e sa quali sono i suoi limiti....per me, lo sottovaluti molto

  • ansa73 25/06/2016, 21.55
    Citazione ( Milano27Campione 25/06/2016 @ 21:51 )

    Intendi dire che McLean ve lo diamo via per il reggiano 30 mesi in senso negativo? No perché jamel è stato fondamentale nei p.o.

    E poi... hai mai assaggiato un reggiano di 30 mesi di quello giusto??? Libidiiiiine

  • ansa73 25/06/2016, 21.55
    Citazione ( Milano27Campione 25/06/2016 @ 21:51 )

    Intendi dire che McLean ve lo diamo via per il reggiano 30 mesi in senso negativo? No perché jamel è stato fondamentale nei p.o.

    A giocato bene solo un paio di partite. A me, personalmente, non entusiasma molto. Se rimane, per me fa il cambio di Pascolo

  • Milano27Campione 25/06/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 20:19 )

    McLean mi sa che te lo cambiano per un paio di forme di reggiano 30 mesi... su Sanders direi che è MOOOLTO più dura

    Intendi dire che McLean ve lo diamo via per il reggiano 30 mesi in senso negativo? No perché jamel è stato fondamentale nei p.o.

  • Ashenvale 25/06/2016, 20.43
    Citazione ( ansa73 25/06/2016 @ 20:19 )

    McLean mi sa che te lo cambiano per un paio di forme di reggiano 30 mesi... su Sanders direi che è MOOOLTO più dura

    eheheh oh io intendevo giocatori con quelle caratteristiche.. so bene che non sono abbordabili loro

  • ansa73 25/06/2016, 20.19
    Citazione ( Ashenvale 25/06/2016 @ 13:06 )

    concordo pienamente. La morale è che (al momento) pare via sia la conferma di tutti gli italiani + kaukenas + vova + needham. Mettiamo sia così. Questo vorrebbe dire che abbiamo cervi in più e mancano lavrinovic, golubovic e silins. E' evidente ch ...

    McLean mi sa che te lo cambiano per un paio di forme di reggiano 30 mesi... su Sanders direi che è MOOOLTO più dura

  • ansa73 25/06/2016, 20.15
    Citazione ( forzascandone87 25/06/2016 @ 11:08 )

    Mah io continuo a pensare che se prendi Cervi poi devi avere un play vero al posto di uno tra Gentile Needham o De Nicolao,ma non per puntare solo su Cervi perchè è chiaro che s vuoi essere protagonista come vuole Reggio serve anche un altro centro ...

    Occhio che vi portano via anche Ragland....

  • rayalle 25/06/2016, 19.47

    Un conto è affidargli il ruolo di play titolare (o comunque uno dei due posti da regista) come l'anno scorso, un altro è tenerlo come ulteriore esterno nelle rotazioni. In questo caso diventa un gran bel plus

  • Fenixwing 25/06/2016, 19.17

    Molto contenta. Forza Stefano!

  • andrebott 25/06/2016, 19.10

    Mah...

  • tobaldinifrancesco4 25/06/2016, 18.37

    sono sorpreso aveva giocato male questa stagione

  • Falcao 25/06/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 25/06/2016 @ 15:01 )

    No no non te la sei persa...solo voci di interessamenti di altre squadre già ampiamente smentite

    Infatti, spero davvero che rimanga

  • Alexpiri 25/06/2016, 16.16
    Citazione ( 63routamer 25/06/2016 @ 16:13 )

    Max dixit: servono 10 - 11 giocatori validi e possibilmente sani. Un Gentile che esce dalla panca se in giornata ti gira la partita, se non lo è lo rimetti in panca. Solo che resti sano....

    Quoto, ottima conferma per tenere alto il livello. Sarà la quinta guardia con capacità di giocare sia da 1 che da 2

  • 63routamer 25/06/2016, 16.13 Mobile

    Max dixit: servono 10 - 11 giocatori validi e possibilmente sani. Un Gentile che esce dalla panca se in giornata ti gira la partita, se non lo è lo rimetti in panca. Solo che resti sano....

  • testaquadra66 25/06/2016, 16.09 Mobile

    Gentile non avrà fatto un gran campionato ma ci ha fatto vincere la supercoppa, giusto confermarlo.

  • capletinbrod 25/06/2016, 15.01
    Citazione ( Falcao 25/06/2016 @ 14:07 )

    Dai Aradori in partenza? me la sono persa

    No no non te la sei persa...solo voci di interessamenti di altre squadre già ampiamente smentite

  • fredmarce 25/06/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( stella123 25/06/2016 @ 10:29 )

    Needham, Gentile e DeNik sono un buon gruppo. Se aggiungiamo Kaukenas, ADV, Polonara e Cervi alla fine rimane da rimpiazzare Aradori. A disposizione ci sono 3 posti per stranieri ... mica male!

    Aradori dovrebbe restare, e poi ha ancora un anno di contratto

  • Falcao 25/06/2016, 14.07
    Citazione ( stella123 25/06/2016 @ 10:29 )

    Needham, Gentile e DeNik sono un buon gruppo. Se aggiungiamo Kaukenas, ADV, Polonara e Cervi alla fine rimane da rimpiazzare Aradori. A disposizione ci sono 3 posti per stranieri ... mica male!

    Dai Aradori in partenza? me la sono persa

  • Falcao 25/06/2016, 14.06

    Che fosse proprio un riferimento..

  • cepire 25/06/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( stella123 25/06/2016 @ 10:29 )

    Needham, Gentile e DeNik sono un buon gruppo. Se aggiungiamo Kaukenas, ADV, Polonara e Cervi alla fine rimane da rimpiazzare Aradori. A disposizione ci sono 3 posti per stranieri ... mica male!

    Strautins quasi sicuramente sarà uno dei 3

  • cepire 25/06/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/06/2016 @ 09:59 )

    In che senso ha trovato un accordo? Il contratto per la prossima stagione l'aveva già... L'hanno rinegoziato?

    Quello è è quello rimane

  • ZincoCarbone 25/06/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 25/06/2016 @ 13:06 )

    concordo pienamente. La morale è che (al momento) pare via sia la conferma di tutti gli italiani + kaukenas + vova + needham. Mettiamo sia così. Questo vorrebbe dire che abbiamo cervi in più e mancano lavrinovic, golubovic e silins. E' evidente ch ...

    Nessuno ha detto che siamo completi... Si é detto che la conferma di gentile con in più needham non é segno di una stagione a ribasso. Che sui lunghi manchi qualcosa é assodato. Almeno un'ala forte come cambio a polonara ed un eventuale terzo lungo atipico. Su darius sicuramente ci mancherà, raggiungeva la doppia cifra in 13 minuti di media di gioco... Ma devi tenere conto del budget... I nomi fatti da te sono troppo costosi per noi...

  • Semprejuve 25/06/2016, 13.20 Mobile

    Siete ancora in tempo . Per vincere vi serve almeno un lungo forte e atletico , alla Randolph . Se i soldi vi sono , lo scudetto vi aspetta . Altrimenti fate come volete .

  • fredmarce 25/06/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 25/06/2016 @ 13:06 )

    concordo pienamente. La morale è che (al momento) pare via sia la conferma di tutti gli italiani + kaukenas + vova + needham. Mettiamo sia così. Questo vorrebbe dire che abbiamo cervi in più e mancano lavrinovic, golubovic e silins. E' evidente ch ...

    Mi dispiace contraddirti, ma secondo me stai esagerando nell'osannare darjus. Difensivamente oramai un telepass e fisicamente ko. Che poi sia (fosse) un grandissimo giocatore è vero, grande visione di gioco e mano da urlo, mi ha fatto impazzire un lungo con un tiro dalla lunga del genere ma io dico che è una esperienza al capolinea.

  • fredmarce 25/06/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( ager137 25/06/2016 @ 12:51 )

    E basta Ho fiducia nello staff. in quello che ha fatot sinora ed in quello che farà. Gentile Needham e De Nick costituiscono un trio di tutto rispetto con De Nick e Needham capaci di innescare Cervi e gli altri lunghi sotto le plance e Gentile in gr ...

    Palazzo "nuovo", ossatura italiana confermata, mancano un paio di colored da 3 e 4 e, se Petrucci ci lascia l'eurocup, ci possiamo togliere delle soddisfazioni!!

  • Ashenvale 25/06/2016, 13.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo pienamente. La morale è che (al momento) pare via sia la conferma di tutti gli italiani + kaukenas + vova + needham. Mettiamo sia così. Questo vorrebbe dire che abbiamo cervi in più e mancano lavrinovic, golubovic e silins. E' evidente che tutti coloro che ritengono la squadra già completa sui lunghi sono MOLTO fuori strada. Forse molti sottovalutano la perdita di Lavrinovic. Per stare in alto (posto che per me a play siamo i più scarsi di tutti) dobbiamo obbligatoriamente prendere un 4/5 e un 3/4 di alto livello (per me genere sanders / mclean). altrimenti siamo molto sotto lo scorso anno, considerando che gentile è delicato, kaukenas ha un anno in più, polonara non mi pare stia impressionando positivamente.

  • fredmarce 25/06/2016, 13.05 Mobile

    Come guardia dalla panchina da 10-15 min tanta roba. Contento che resti, nella seconda parte di stagione ha dimostrato voglia di riscatto e attitudine.. Coraggio #stegent !!

  • ager137 25/06/2016, 12.56

    Aggiumngo anche conoscendo reggio e i reggiano (sono reggiano) troveremmo da ridire anche su un quintetto composto da Le Bron, Leonard Curry Irving e Durant (so che manca un pivot...ma credo che in Italia non servirebbe...:))

  • ager137 25/06/2016, 12.51

    E basta Ho fiducia nello staff. in quello che ha fatot sinora ed in quello che farà. Gentile Needham e De Nick costituiscono un trio di tutto rispetto con De Nick e Needham capaci di innescare Cervi e gli altri lunghi sotto le plance e Gentile in grado di dare un tocco d'imprevibilità all'attacco. Inoltre tutti e tre mi paioo difensori buoni... Sono che pure quest'anno ci toglieremo moltee soddisfazioni.

  • Bimond 25/06/2016, 12.34

    E smettiamola di dire "avrebbe bisogno di questo o quello". Lo staff tecnico ha già dimostrato di non essere di quelli che si innamora di un giocatore, per quanto importante sia stato per il raggiungimento dei precedenti obbiettivi, anzi, magari ha a volte peccato un po' di stile nel comunicare la separazione. Della Salda ha appena rinnovato per tre anni e sa perfettamente quanto ormai si aspettino i tifosi, e gli sponsor, dopo due annate così. E' evidente che i giocatori nella nostra realtà si trovino bene, e certamente in questa loro valutazione il valore dello staff ha la sua importanza. Preferisco venti volte giocatori motivati che presunti campioni prezzolati.

  • Faccettabuffa 25/06/2016, 12.12 Mobile

    Faccio un paio di brevi considerazioni: Gentile non mi ha mai fatto impazzire, ma come decimo uomo è assolutamente un lusso (altri hanno Norcino e via dicendo) Needham: anche a me ha lasciato alcuni dubbi, ma certi giudizi sono assolutamente affrettati. Ricordiamoci che è arrivato il giorno prima dei PO e probabilmente, nemmeno adesso conosce esattamente il nome dei compagni. Penso che per un esterno, ed un play in particolare, essere bene inserito, conoscere bene i compagni per sapere come e quando vogliono la palla, sia fondamentale. Ribadisco, sicuramente non è un fenomeno, ma non mi stupirei se ci sorprendesse in maniera positiva

  • pandemonio 25/06/2016, 12.04 Mobile

    Sì è intravisto molto di buono sino all'infortunio anche in termini di attitudine. Bene avanti così.

  • Checcochecco 25/06/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( chauser 25/06/2016 @ 10:59 )

    di chi cacchio state parlando?

    Fantinelli doc:)).

  • stella123 25/06/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo che a livelli europei in regia servirebbe un giocatore esperto e di spessore tecnico. Il problema è il costo, per esempio se Green vuole 300k questo significa che la base di partenza è su queste cifre. Poi comincia comunque ad essere intasato il ruolo con il rischio di smarrirne qualcuno.

  • rhllor 25/06/2016, 11.09
    Citazione ( Leurog 25/06/2016 @ 11:06 )

    Non c'è scritto che "hanno trovato un accordo" o che è stato "rinegoziato", qui si parla di "conferma"... In pratica una NON notizia

    è cambiata la notizia nel mentre. Prima c'era scritto accordo xd

  • forzascandone87 25/06/2016, 11.08

    Mah io continuo a pensare che se prendi Cervi poi devi avere un play vero al posto di uno tra Gentile Needham o De Nicolao,ma non per puntare solo su Cervi perchè è chiaro che s vuoi essere protagonista come vuole Reggio serve anche un altro centro di riferimento,che a quello che leggo può essere Veremeenko,ma che comunque possa innescarlo quando verrà utlizzato.

  • Leurog 25/06/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/06/2016 @ 09:59 )

    In che senso ha trovato un accordo? Il contratto per la prossima stagione l'aveva già... L'hanno rinegoziato?

    Non c'è scritto che "hanno trovato un accordo" o che è stato "rinegoziato", qui si parla di "conferma"... In pratica una NON notizia

  • kingmatteo 25/06/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( stella123 25/06/2016 @ 10:29 )

    Needham, Gentile e DeNik sono un buon gruppo. Se aggiungiamo Kaukenas, ADV, Polonara e Cervi alla fine rimane da rimpiazzare Aradori. A disposizione ci sono 3 posti per stranieri ... mica male!

    aradori resta ( vedi anche ultime sue dichiarazioni) , quello in dubbio è Kaukenas che deve decidere se continuare. Se come sembra Needham rimane, Strautins viene promosso in prima squadra al posto di Silins, arriveranno probabilmente un 4 ed un 5 USA , come dice oggi la gazzetta di Reggio. / in questo modo se si deve fare un sacrificio di uno straniero si può panchinare Strautins cha ha comunque 17 anni e prendere uno straniero in corso / In questo momento con l'incognita Eurocup / Fiba champions cup il nostro mercato rimarra fermo per un po

  • chauser 25/06/2016, 10.59
    Citazione ( Checcochecco 25/06/2016 @ 10:57 )

    Da quello che leggo Milano non dovrebbe essere una pista percorribile. In caso contrario,lo lascerebbe da noi un altro anno per poi decidere se prenderlo o meno.

    di chi cacchio state parlando?

  • chauser 25/06/2016, 10.58

    per me è un errore. La scelta Needham fa capire che c'è una grande attenzione al budget e Gentile costa tanto. Siccome i 5 italiani c'erano sarebbe stato meglio concentrarsi su un play un'ala piccola e un'ala centro con i controcazz*. Così invece ne prenderemo 2 soli e secondo me non di primissima fascia tranne forse 1 e metteremo dentro Strautins. La qualità dei singoli che ci è mancata con milano non la stiamo alzando

  • Checcochecco 25/06/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/06/2016 @ 10:00 )

    tranquillo che si avvicina un altro

    Da quello che leggo Milano non dovrebbe essere una pista percorribile. In caso contrario,lo lascerebbe da noi un altro anno per poi decidere se prenderlo o meno.

  • fuarceUDIN 25/06/2016, 10.44 Mobile

    Non penso avrà molto più di quello avuto nei playoff

  • Highway1 25/06/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/06/2016 @ 10:20 )

    Milano sulla pista fantinelli

    Milano su ogni pista. Ocio che poi ci si perde

  • Diabolik 25/06/2016, 10.37 Mobile

    Temevo dovessimo virare su di lui...

Pagina di 2