Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/06/2016, 10.32 Rumors

Vuelle Pesaro, si lavora al prestito di Fontecchio

Nei prossimi giorni l'esterno della Virtus Bologna firmerà un pluriennale con l'Olimpia Milano

Serie A
La Vuelle Pesaro potrebbe essere la direzione di Simone Fontecchio. Il giocatore della Virtus Bologna, che firmerà un accordo pluriennale con l'Olimpia Milano, potrebbe poi essere girato in prestito alla squadra di coach Piero Bucchi. Lo riferisce Il Messaggero.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • MikeSylvester 20/06/2016, 23.00 Mobile

    la butto li anch'io...VL 2016/17....play americano,Banks,Fontecchio,Daye,Cousin...panca...Ruzzier,Ceron,Gazzotti,Shepperd,ala pivot comunitaria...:-):-):-)

  • RedDragon 20/06/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( Baskettando 20/06/2016 @ 15:46 )

    biennale/triennale da 970mila euro

    Momento, momento. Un conto è un milione un due anni, un conto in tre! Se siamo su questa cifra, deve essere un triennale

  • NoPainNoGain 20/06/2016, 20.25
    Citazione ( AdrianDantley 20/06/2016 @ 13:58 )

    mah, a dir la verità non lo so neanche io... non per ruolo (Fontecchio più un 3 Ceron più un 2), forse perchè fino ad ora la Vuelle puntava a play e pivot Italiani di un certo livello, quindi oltre a Gazzotti c'era posto solo per un esterno itali ...

    La butto lì...stile "bomba di Mosca": se riusciamo a prendere almeno 2 italiani di valore da affiancare a Gazzotti (due tra Cournooh, Fontecchio, Ruzzier, Ceron e Cusin) andremo col 5+5...altrimenti si virerà giocoforza su 3+4+5... ;-)

  • NewBomberDs 20/06/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( Baskettando 20/06/2016 @ 15:48 )

    se va in prestito significa che gentile rimane

    Non per forza, ma Milano ha Sanders e Abass da 3 e non ha senso che Fontecchio faccia il settimo esterno

  • Baskettando 20/06/2016, 15.48

    se va in prestito significa che gentile rimane

  • Baskettando 20/06/2016, 15.46
    Citazione ( RedDragon 20/06/2016 @ 10:34 )

    Sportando, confermate che è biennale il contratto?

    biennale/triennale da 970mila euro

  • MikeSylvester 20/06/2016, 14.25 Mobile

    prendiamo Banks...

  • Mattisasha86 20/06/2016, 14.24

    Anche Poeta verso Torino.. Dei tanti sbandierati obiettivi Vuelle chi resta ancora da escludere? Lacey/Lydeka-Sassari, Cournooh-Pistoia, Poeta-Torino, Cusin improbabile...
    Qui si accostano tutti a noi per spuntare due lire in più da un'altra parte, mi viene da pensare...

  • simo10 20/06/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 20/06/2016 @ 11:30 )

    Tanto, anche se Ceron fosse definitivo, pensi che con un'offerta di 1K euro più alta o una coppetta di mezzo non partirebbe per altri lidi? Quindi che cambia in prestito o "di proprietà"? OGGI, ZERO.

    Quoto, avere un giocatore in prestito o con contratto diretto cambia nulla, tanto poi se a fine anno (oppure anche a stagione in corso) arriva un offerta migliore va via. I contratti ormai non valgono nulla. Solo poche squadre di vertice possono permettersi contratti pluriennali, le restanti squadre (non solo noi) sono destinate a cambiare tutti: i buoni vogliono di più e gli scarsi non li vuoi tenere. Piccolo appunto su Caron: è un giocatore estremamente mediocre, se si vuole migliorare non è da confermare.

  • AdrianDantley 20/06/2016, 13.58
    Citazione ( immarcabile 20/06/2016 @ 13:43 )

    Anche sui giornali dicono che se viene Fontecchio parte Ceron. Ma perché uno escluderebbe l'altro?

    mah, a dir la verità non lo so neanche io... non per ruolo (Fontecchio più un 3 Ceron più un 2), forse perchè fino ad ora la Vuelle puntava a play e pivot Italiani di un certo livello, quindi oltre a Gazzotti c'era posto solo per un esterno italiano... comunque fino ad ora le cose stanno andando nel verso opposto (niente Cornough, Poeta, Cusin difficile ora che Avellino ci si sta buttando sopra) quindi può succedere tutto e il contrario di tutto... sperem

  • immarcabile 20/06/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 20/06/2016 @ 13:14 )

    beh Ceron partirebbe se (dopo aver fatto una buona stagione) avesse un contratto annuale, se gli fai un pluriennale (con ovvio buyout) oggi che non ha un gran mercato, allora te ne viene qualcosa... Un appunto sulla faccenda Fontecchio: Milano aspett ...

    Anche sui giornali dicono che se viene Fontecchio parte Ceron. Ma perché uno escluderebbe l'altro?

  • AdrianDantley 20/06/2016, 13.14
    Citazione ( NoPainNoGain 20/06/2016 @ 11:30 )

    Tanto, anche se Ceron fosse definitivo, pensi che con un'offerta di 1K euro più alta o una coppetta di mezzo non partirebbe per altri lidi? Quindi che cambia in prestito o "di proprietà"? OGGI, ZERO.

    beh Ceron partirebbe se (dopo aver fatto una buona stagione) avesse un contratto annuale, se gli fai un pluriennale (con ovvio buyout) oggi che non ha un gran mercato, allora te ne viene qualcosa... Un appunto sulla faccenda Fontecchio: Milano aspetterà di vedere se Gentile va via, in tal caso l'ex virtus se lo tengono e noi rimaniamo col cerino (non con Ceron) in mano perchè la trattativa Armani-Gentile si sbloccherà mooolto in avanti ed il buon Marco magari nel frattempo si accasa da un'altra parte...

  • stedb 20/06/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché mi sembra molto legato in questo momento al contesto reggiano. Poi a Milano dopo quel dito medio non penso sia il caso

  • laspadanellaroccia 20/06/2016, 12.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo te a milano che ruolo avrebbe avuto?

  • NoPainNoGain 20/06/2016, 12.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "alla società non dispiace" o forse non possono far diversamente?
    Ricordo ai più giovani tifosi milanesi le stagioni dell'Olimpia degli anni 2000, in cui non c'era il buon Giorgino alle spalle... ;-)

  • stedb 20/06/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ADV giustamente rimarrà a Reggio

  • StratosphericRN 20/06/2016, 12.10
    Citazione ( zampo 20/06/2016 @ 11:42 )

    Società ridicola addirittura neanche contratti annuali, ora siamo ai prestiti annuali E intanto Cusin, Cornooh e Zerini (tutti obiettivi possibili) si accasano in squadre che dovrebbero essere al nostro livello

    Ma se non ci sono soldi cosa devono fare? Autoretrocedersi? Aspettano, sperando in tempi migliori, regalandosi qualche momento di gloria per gli occhi come DAYE. Poi capisco benissimo che per i tifosi non sia il massimo, anzi.

  • ziofester 20/06/2016, 12.08
    Citazione ( NoPainNoGain 20/06/2016 @ 11:30 )

    Tanto, anche se Ceron fosse definitivo, pensi che con un'offerta di 1K euro più alta o una coppetta di mezzo non partirebbe per altri lidi? Quindi che cambia in prestito o "di proprietà"? OGGI, ZERO.

    Quoto: Chissenefrega del tipo di contratto basta che sanno che se vengono a Pesaro devono sudarsi la pagnotta. Fontecchio per noi sarebbe tanta roba anche "solo" per il prossimo anno.Poi comunque credo che un paio di rookie saremo costretti a rischiarli anche quest' anno sperando che ci vada bene come con Lacey..

  • LuKotto 20/06/2016, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ce la stiamo passando bene dopo tutti gli annunci che sono stati fatti.

  • LuKotto 20/06/2016, 11.53
    Citazione ( NoPainNoGain 20/06/2016 @ 11:41 )

    Al giorno d'oggi, i contratti sono fatti per NON essere rispettati, se non in rarissimi casi. Chi ha 1 anno di contratto non differisce da chi ha un 1+1 o un pluriennale. Ognuno, procuratori in primis, vogliono portare acqua al proprio mulino, non ce ...

    quoto anche io.

  • NoPainNoGain 20/06/2016, 11.52
    Citazione ( immarcabile 20/06/2016 @ 11:45 )

    Quoto e aggiungo che comunque i vari Magnifico Zampolini Costa e Gracis prendevano dei bei soldoni €€€€!

    Assolutamente si...prendevano bei soldi e PROBABILMENTE avrebbero pensato 30/40 volte prima di far un torto ai tifosi con cui hanno gioito (realmente, non per facciata) per anni prima di trasferirsi ad una contender per 1K euro in più...oggi purtroppo non è più così. Facciamoci un pò la scorza anche noi tifosi, eccheccaz!

  • immarcabile 20/06/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 20/06/2016 @ 11:41 )

    Al giorno d'oggi, i contratti sono fatti per NON essere rispettati, se non in rarissimi casi. Chi ha 1 anno di contratto non differisce da chi ha un 1+1 o un pluriennale. Ognuno, procuratori in primis, vogliono portare acqua al proprio mulino, non ce ...

    Quoto e aggiungo che comunque i vari Magnifico Zampolini Costa e Gracis prendevano dei bei soldoni €€€€!

  • immarcabile 20/06/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( stedb 20/06/2016 @ 11:38 )

    Ma tenerlo a Milano se va via gentile ?

    Sbaglierò ma credo che se va via Gentile Fontecchio rimane a Milano.

  • zampo 20/06/2016, 11.42 Mobile

    Società ridicola addirittura neanche contratti annuali, ora siamo ai prestiti annuali E intanto Cusin, Cornooh e Zerini (tutti obiettivi possibili) si accasano in squadre che dovrebbero essere al nostro livello

  • NoPainNoGain 20/06/2016, 11.41
    Citazione ( LuKotto 20/06/2016 @ 11:34 )

    Si cambia poco ma almeno un piccolo segnale per far vedere che qualcuno si stà dando da fare è ben accetto poi se lo prendessimo è chiaro che più di un anno non rimane da noi, tanto...

    Al giorno d'oggi, i contratti sono fatti per NON essere rispettati, se non in rarissimi casi. Chi ha 1 anno di contratto non differisce da chi ha un 1+1 o un pluriennale. Ognuno, procuratori in primis, vogliono portare acqua al proprio mulino, non certo a quello delle società o dei tifosi...nessuno resta per far un piacere al tifoso o perchè si mangia bene o c'è il mare...smettiamola di fare i nostalgici, che i Costa, Magnifico, Gracis, Zampolini ecc. sono passati e non tornano più, a Pesaro, come a Milano.
    Basta inoltre vedere come alcuni giocatori cambiano 3 canotte in una stagione...professano attaccamento alla maglia e si battono il pugno sul petto? Si vabbè...godiamoci quegli istanti, che tanto a fine stagione le cose cambiano.
    Attendiamo e vediamo di allestire una squadra decente, che ci permetta di arrivare indenni a fine stagione. Quando avremo di nuovo un budget importante, allora potremmo parlare di "rinnovare un giocatore importante"...che non rimane per far un favore alla società, ma per $$$ (come ogni professionista, non li biasimo eh).

  • donKing 20/06/2016, 11.39

    il problema è che con Bucchi non è che possa migliorare granchè...

  • stedb 20/06/2016, 11.38 Mobile

    Ma tenerlo a Milano se va via gentile ?

  • LuKotto 20/06/2016, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma noi ci siamo stufati di valorizzare i giocatori a tutto il mondo e poi questi se ne vanno senza neanche salutarti...

  • LuKotto 20/06/2016, 11.34
    Citazione ( NoPainNoGain 20/06/2016 @ 11:30 )

    Tanto, anche se Ceron fosse definitivo, pensi che con un'offerta di 1K euro più alta o una coppetta di mezzo non partirebbe per altri lidi? Quindi che cambia in prestito o "di proprietà"? OGGI, ZERO.

    Si cambia poco ma almeno un piccolo segnale per far vedere che qualcuno si stà dando da fare è ben accetto poi se lo prendessimo è chiaro che più di un anno non rimane da noi, tanto...

  • NoPainNoGain 20/06/2016, 11.30
    Citazione ( LuKotto 20/06/2016 @ 10:35 )

    Preferisco Ceron definitivo e non i giocatori in prestito

    Tanto, anche se Ceron fosse definitivo, pensi che con un'offerta di 1K euro più alta o una coppetta di mezzo non partirebbe per altri lidi? Quindi che cambia in prestito o "di proprietà"? OGGI, ZERO.

  • ziofester 20/06/2016, 11.26
    Citazione ( immarcabile 20/06/2016 @ 11:19 )

    Ah beh, allora si! :-)

    In tempi di magra bisogna fare con quello che passa il convento, ma come cambio di un 5 americano (con i soldi di Cusin e con un po' di fortuna ci scappa discreto)secondo me non sarebbe male.

  • immarcabile 20/06/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( ziofester 20/06/2016 @ 11:16 )

    Magari ci prestano anche Magro

    Ah beh, allora si! :-)

  • ziofester 20/06/2016, 11.16
    Citazione ( immarcabile 20/06/2016 @ 11:01 )

    Se devo essere sincero a me di Cusin frega poco. Il fatto è che il Cuso costa molto e oltretutto devi prendere un altro lungo abbastanza forte perché Cusin un paio di mesi fuori se li fa.

    Magari ci prestano anche Magro

  • Mattisasha86 20/06/2016, 11.10
    Citazione ( LuKotto 20/06/2016 @ 11:09 )

    Si! Noi ci saremo sempre e i mercenari fuori dalle balle!

    E' esattamente il concetto a cui aspiravo!!! ;)

  • Mattisasha86 20/06/2016, 11.09
    Citazione ( immarcabile 20/06/2016 @ 11:01 )

    Se devo essere sincero a me di Cusin frega poco. Il fatto è che il Cuso costa molto e oltretutto devi prendere un altro lungo abbastanza forte perché Cusin un paio di mesi fuori se li fa.

    beh, con Lydeka lo vedevo bene!!! ma anche con quell'ex Cremona che ci hanno accostato... certo che se la richiesta è quella che gira, può tranquillamente navigare verso altri lidi!!

  • Scandoneavita 20/06/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( Sportando 20/06/2016 @ 10:45 )

    Noi sapevamo triennale. La sicurezza non l'abbiamo né su biennale né su triennale al momento

    Redazione ufficiale zerini ad avellino

  • LuKotto 20/06/2016, 11.09
    Citazione ( Mattisasha86 20/06/2016 @ 11:06 )

    meglio?? :) Basta mercenari per il momento!!!

    Si! Noi ci saremo sempre e i mercenari fuori dalle balle!

  • LuKotto 20/06/2016, 11.08
    Citazione ( Pritt 20/06/2016 @ 11:06 )

    Chi avreste preso?

    mi sembra di essere stato chiaro.

  • LuKotto 20/06/2016, 11.06
    Citazione ( immarcabile 20/06/2016 @ 11:05 )

    Ma quanto ti sei incattivito? ;-)

    Hai ragione, tra poco rischio l'espulsione da Sportando! Ancora non mi passa:)

  • Pritt 20/06/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( LuKotto 20/06/2016 @ 11:04 )

    due li abbiamo persi e gli altri ce li accostano.

    Chi avreste preso?

  • Mattisasha86 20/06/2016, 11.06
    Citazione ( LuKotto 20/06/2016 @ 11:00 )

    ok, affrettati:)

    meglio?? :) Basta mercenari per il momento!!!

  • tal84 20/06/2016, 11.05

    Fontecchio è due spanne sopra a Cournooh anche adesso, certo rode doverli prendere in prestito, ma strapagare giocatori mediocri solo per via del passaporto è una cosa che personalmente odio!!!

  • immarcabile 20/06/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( LuKotto 20/06/2016 @ 10:53 )

    Un piccolo appunto, toglieresti gentilmente l'avatar con quei due presuntuosi? :))

    Ma quanto ti sei incattivito? ;-)

  • LuKotto 20/06/2016, 11.04
    Citazione ( Pritt 20/06/2016 @ 10:58 )

    Se vabbeh..Pesaro questo mercato sembra voler tutti e alla fine..

    due li abbiamo persi e gli altri ce li accostano.

  • LuKotto 20/06/2016, 11.02
    Citazione ( GigiThor5 20/06/2016 @ 10:54 )

    The young Basile mi gusta mukkio.

    non lo vogliono neanche a Cerignola:)

  • immarcabile 20/06/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 20/06/2016 @ 10:50 )

    Appunto... Senza contare che do già per perso Cusin!! Con Cervi diretto verso Reggio, Avellino andrà su di lui, e tanti saluti!! A questo punto veramente, la conferma di Ceron con minimo un biennale è prioritaria!!

    Se devo essere sincero a me di Cusin frega poco. Il fatto è che il Cuso costa molto e oltretutto devi prendere un altro lungo abbastanza forte perché Cusin un paio di mesi fuori se li fa.

  • LuKotto 20/06/2016, 11.00
    Citazione ( Mattisasha86 20/06/2016 @ 10:56 )

    Mi hai letto nel pensiero, guarda... Stavo appunto cercando un'immagine alternativa!! L'avevo messa nella speranza che potessimo ripartire da loro... e invece...

    ok, affrettati:)

  • LuKotto 20/06/2016, 10.59
    Citazione ( ziofester 20/06/2016 @ 10:55 )

    A questo punto bisogna scommettere su qualche italiano oppure bisogna pagare la tassa per tesserare 7 stranieri e puntare quindi sul mercato comunitario

    Secondo te Costa ce li mette i soldi per la sovrattassa?
    Per me non ci stanno capendo più niente neanche loro!

  • Pritt 20/06/2016, 10.58 Mobile

    Se vabbeh..Pesaro questo mercato sembra voler tutti e alla fine..

  • PierinoLaPeste 20/06/2016, 10.58

    Penso sia una buona soluzione se va in porto

Pagina di 2